View Full Version : Di Canio, non sei più un camerata". Ed è rissa
VITERBO - "Non sei più un camerata. Vergognati, i veri fascisti siamo noi". E' iniziata così quella che in una manciata di minuti si è trasformata in una maxi rissa nel centro di Viterbo che ha visto protagonista l'ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio, mentre passeggiava assieme a Paolo Signorelli, ideologo di estrema destra, coinvolto e poi prosciolto in numerose inchieste sui movimenti neofascisti.
A sfidare il giocatore dal finestrino di un'auto in corsa un gruppo di tifosi, anche loro di destra, che, non hanno più riconosciuto nel loro idolo sportivo, il camerata che salutava la curva col braccio destro teso. Quello che, sfidando le polemiche, ha subìto una squalifica e una multa di 10mila euro per aver ripetuto il saluto romano anche l'11 dicembre del 2005, nel match Livorno-Lazio.
Dall'attacco politico, gli ultra sono così passati a insulti pesanti rivolti alla moglie e alla figlia di Di Canio. È stato a questo punto che l'ex biancoceleste ha affrontato il gruppo, invitandolo a scendere dalla macchina e ad avvicinarsi. E da un colorito botta e risposta si è passati alle mani: sono volati pugni, spintoni e calci. Ad avere la meglio sembra essere stato il tifoso che, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, ha afferrato una bottiglia rotta e ha ferito Di Canio al polpaccio destro.
La rissa è terminata solo quando sono intervenute in piazza della Rocca numerose volanti della polizia che hanno caricato tutti in macchina e li hanno portati in questura. Di fronte agli investigatori della Digos l'ex attaccante laziale, ora in forza alla Cisco-Lodigiani, e il suo rivale, hanno raccontato la loro versione dei fatti. Ma alla fine entrambi hanno scelto di non sporgere querela. Ora la questura deciderà se procedere d'ufficio.
Ma dove è accaduto? A Viterbo proprio o a Capranica? :confused:
Comunque... BEEEELLLA GENTE.... :rolleyes:
LuVi
RiccardoS
22-08-2006, 12:16
:asd:
tralascio ogni commento: sarebbe contrario al regolamento.
*sasha ITALIA*
22-08-2006, 12:23
ma non capite nulla è una questione di onore :O
:asd: ma si autofanculizzassero...
Ebbè, si legnano fra di loro, perfetto :D
DiCanio non è abbastanza fascista per loro tanto da picchiarlo ??
bianconero
22-08-2006, 12:47
finche si ammazzano tra di loro....... :D
http://www.disegnopposto.com/pastrugni/di_canio.jpg
Uomini duri questi, tra loro camerati neanche si sono denunciati e pare si siano salutati con un bel Eia Eia Alalà!
Fabiaccio
22-08-2006, 15:25
:Puke:
VITERBO - "Non sei più un camerata. Vergognati, i veri fascisti siamo noi". E' iniziata così quella che in una manciata di minuti si è trasformata in una maxi rissa nel centro di Viterbo che ha visto protagonista l'ex attaccante della Lazio Paolo Di Canio, mentre passeggiava assieme a Paolo Signorelli, ideologo di estrema destra, coinvolto e poi prosciolto in numerose inchieste sui movimenti neofascisti.
A sfidare il giocatore dal finestrino di un'auto in corsa un gruppo di tifosi, anche loro di destra, che, non hanno più riconosciuto nel loro idolo sportivo, il camerata che salutava la curva col braccio destro teso. Quello che, sfidando le polemiche, ha subìto una squalifica e una multa di 10mila euro per aver ripetuto il saluto romano anche l'11 dicembre del 2005, nel match Livorno-Lazio.
Dall'attacco politico, gli ultra sono così passati a insulti pesanti rivolti alla moglie e alla figlia di Di Canio. È stato a questo punto che l'ex biancoceleste ha affrontato il gruppo, invitandolo a scendere dalla macchina e ad avvicinarsi. E da un colorito botta e risposta si è passati alle mani: sono volati pugni, spintoni e calci. Ad avere la meglio sembra essere stato il tifoso che, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, ha afferrato una bottiglia rotta e ha ferito Di Canio al polpaccio destro.
La rissa è terminata solo quando sono intervenute in piazza della Rocca numerose volanti della polizia che hanno caricato tutti in macchina e li hanno portati in questura. Di fronte agli investigatori della Digos l'ex attaccante laziale, ora in forza alla Cisco-Lodigiani, e il suo rivale, hanno raccontato la loro versione dei fatti. Ma alla fine entrambi hanno scelto di non sporgere querela. Ora la questura deciderà se procedere d'ufficio.
dal titolo sembra che di canio si sia incazzato perchè non è abbastanza fascista, dall'articolo sembra che si sia incazzato perchè gli anno insultato moglie e figlia.
ma l'articolo e il titolo lo scrivono due persone differenti o semplicemente chi fa entrambe le cose soffre di alzheimer ?
ErbaLibera
22-08-2006, 15:54
Ebbè, si legnano fra di loro, perfetto :D
Appunto.
ps. che è "Eia Eia Alalà"?
Appunto.
Prima di volare su Pola la notte dell’8 agosto 1917, d’Annunzio sostituisce il grido d’incitazione inglese Ip Ip Ip. Urrah! con il classicheggiante Eia Eia Eia. Alalà!.
Diventerà il grido ufficiale del fascismo.
Appunto.
Oh, questa è cultura da liceo, mica da estremisti di destra: Uno "slogan" di D'Annunzio.
Comunque, trovo un paio di differenze tra l'articolo e il titolo pure io :mbe:
Si vabbè, facciamo i pignoli, le pulci, i ricami tutt'attorno. :asd: L'importante è evitare accuratamente di esprimersi su che razza di personaggi siano questi.
Manca la fonte dell'articolo nonchè l'autore.
FastFreddy
22-08-2006, 16:07
Io chiuderei gli estremisti (destra, sinistra, anarchici & co.) in uno stadio e li doterei ciascuno di mazza ferrata...
FastFreddy
22-08-2006, 16:08
Si vabbè, facciamo i pignoli, le pulci, i ricami tutt'attorno. :asd: L'importante è evitare accuratamente di esprimersi su che razza di personaggi siano questi.
Cosa c'è da commentare?
Cosa c'è da commentare?
Tu perchè sei intervenuto? Se non c'è nulla da commentare... Sempre impegnato a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, eh FastFreddy? :D Sai dove li metteva Dante quelli come te? :O
Cosa c'è da commentare?
La presenza di fascisti in Italia, la violenza commessa dai fascisti, il motivo. Alla fine niente di che...
FastFreddy
22-08-2006, 16:16
Tu perchè sei intervenuto? Se non c'è nulla da commentare... Sempre impegnato a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, eh FastFreddy? :D Sai dove li metteva Dante quelli come te? :O
Io sono quello della terra di mezzo... :O
roverello
22-08-2006, 16:18
Io sono quello della terra di mezzo... :O
Purga(n)torio?
ma assolutamente no :D
che li chiudano tutti dentro uno stadio, come ha suggerito qualcuno, compresi i compagni di sinistra, i centri sociali e tutti i fattoni comunisti che ci sono in giro, e miraccomando, ben dotati di armi da fuoco.........
solo che dall'articolo sembra che dicanio non si sia incazzato fino a quando non gli hanno insultato moglie e figlia.
ora, non ho il dispiacere di conoscere dicanio di persona, sono sicuro che è una persona gioviale e socievole, ma se gli insulto moglie e figlia temo che si incazzi e anche in maniera pesante pure se sulle sue opinioni politiche non apro bocca :D
ErbaLibera
22-08-2006, 16:24
Oh, questa è cultura da liceo, mica da estremisti di destra: Uno "slogan" di D'Annunzio.
Già in effetti mi chiedo come ho potuto sopravvivere tutti questi anni senza sapere cosa significa "ela ela ciapaqua"....
ora, non ho il dispiacere di conoscere dicanio di persona, sono sicuro che è una persona gioviale e socievole.
Si racconta anche le barzellette e gioca con i bambini :mc: , ma che ne sai se è una persona gioviale e socievole. :rolleyes:
FastFreddy
22-08-2006, 16:33
Si racconta anche le barzellette e gioca con i bambini :mc: , ma che ne sai se è una persona gioviale e socievole. :rolleyes:
Sempre a leggere a metà, eh? :stordita:
i centri sociali e tutti i fattoni comunisti che ci sono in giro, e miraccomando, ben dotati di armi da fuoco.........
perdonami, ma questi che cazzo c'entrano con gli stadi e la violenza negli stadi? soprattutto i fattoni comunisti :)
...ma che schifo... :rolleyes:
è un mentecatto che ci volete fare ;) ...già solo a vedere quella foto vien voglia di tagliar via quel braccio teso .... :ciapet: :D
perdonami, ma questi che cazzo c'entrano con gli stadi e la violenza negli stadi? soprattutto i fattoni comunisti :)
Semplicemente perchè tu hai detto fascista, e lui deve rispondere comunista, poco importa se non c'entra una beneamata col 3d. :rolleyes:
...ma che schifo... :rolleyes:
è un mentecatto che ci volete fare ;) ...già solo a vedere quella foto vien voglia di tagliar via quel braccio teso .... :ciapet: :D
Non capisco perchè tanta violenza, invece di tagliarglielo saprei io dove metterglielo. :D
FastFreddy
22-08-2006, 16:46
Sono estremisti, il fattore negativo è l'estremismo di dx o di sx che sia...
powerslave
22-08-2006, 16:53
Sono estremisti, il fattore negativo è l'estremismo di dx o di sx che sia...
ma quando mai.
FastFreddy
22-08-2006, 16:54
ma quando mai.
Da sempre direi...
powerslave
22-08-2006, 16:57
Da sempre direi...
e diresti una cosa stupida.
Sono sempre stato comunista e non sono mai stato un estremista in nessun argomento.
FastFreddy
22-08-2006, 16:59
e diresti una cosa stupida.
Sono sempre stato comunista e non sono mai stato un estremista in nessun argomento.
Io ho parlato di estremisti mi pare...
A prescindere dall'ideologia la storia del mondo insegna che gli estremismi han sempre fatto danni, che fossero religiosi, atei, di destra, di sinistra, etc. etc.
powerslave
22-08-2006, 17:03
Io ho parlato di estremisti mi pare...
Tu hai fatto un equazione comunismo estremismo in risposta a majino che,se permetti, trovo offensiva e ingiusta.
Tra l'altro ho notato che,qualche post prima di te, riaw nello stadio assieme ai "compagni di sinistra" non metteva i fazzoletti verdi.
con gli stadi nulla, ma se si sterminassero a botte insieme agli inquilini della controparte ne gioverei io e la società tutta.
FastFreddy
22-08-2006, 17:08
Tu hai fatto un equazione comunismo estremismo in risposta a majino che,se permetti, trovo offensiva e ingiusta.
Il comunismo è un ideologia estremista (non per niente la sua totale applicazione è perfettamente utopica), per fortuna ci son comunisti e comunisti...
*
powerslave
22-08-2006, 17:12
A prescindere dall'ideologia la storia del mondo insegna che gli estremismi han sempre fatto danni, che fossero religiosi, atei, di destra, di sinistra, etc. etc.
ho letto il tuo edit dopo e mi permetto di trarne spunto per una piccola riflessione su cosa sia "estremismo".
Perchè siamo tuti (spero) concordi che l'estremismo sia una cosa dannosa,ma a volte tendiamo a confondere di quale estremismo stiamo parlando:una cosa è proporre le proprie idee in modo estremo,un'altra è avere idee estreme(sempre all'interno di ciò che è costituzionalmente accettato) e proporle in modo moderato.Sono due etremismi profondamente diversi e che non bisogna confondere perchè il secondo è imho l'anima della dialettica politica che diversamente morirebbe attorno alle posizioni "moderate" verso cui tutti tendono a convergere per la loro maggiore convenienza elettorale.
con gli stadi nulla, ma se si sterminassero a botte insieme agli inquilini della controparte ne gioverei io e la società tutta.
io da fattone comunista mai ho dato fastidio a nessuno, mai neanche toccato un altro essere umano... perchè dovrei sterminare e farmi sterminare di botte insieme ai simpaticoni che hanno aggredito di canio?
powerslave
22-08-2006, 18:03
Esprimere un giudizio su qualcosa che ha una storia di 150 anni in una frase è una cosa tanto banale da esere equiparabile ai luoghi comuni tipo "le donne sono tutte puttane".
Persino quelli come me che pur essendo comunisti di sentimento votano lega perchè sono ben consci che il comunismo o è un sogno oppure fa danni e, fatto non secondario, perchè fatti storici portano alla conclusione che un federalismo molto spinto con forti autonomie è l'unica alternativa che può ridar fiato alla democrazia togliendolo alle attuali oligarchie.
Quali fatti storici?
mt_iceman
22-08-2006, 18:14
che sfigati.. :rolleyes:
Persino quelli come me che pur essendo comunisti di sentimento votano lega perchè sono ben consci che il comunismo o è un sogno oppure fa danni e, fatto non secondario, perchè fatti storici portano alla conclusione che un federalismo molto spinto con forti autonomie è l'unica alternativa che può ridar fiato alla democrazia togliendolo alle attuali oligarchie.
Un comunista non voterebbe mai Lega. Mai. E nemmeno propugnerebbe un federalismo fortemente autonomista (il che, tradotto, significa feudalesimo, nè più nè meno).
Mi permetto di dirlo in quanto comunista da quando ho l'età della ragione.
E secondo te confessare la propria anima comunista motivando al contempo una scelta di voto diversa, spiegazione dovuta ndr, ricade nella pubblicità ?.
Mi pare tu sia un tantino ossessionato, calmati che non ci sono elezioni in vista nel brevissimo, in quello medio/lungo non ci giurerei, periodo.
Ho editato tardi
FastFreddy
22-08-2006, 18:22
Un comunista non voterebbe mai Lega.
Infatti Bossi era iscritto al PCI... :D
Poi c'è anche proteus, sono già 2
FastFreddy
22-08-2006, 18:25
Poi c'è anche proteus, sono già 2
Mettici anche D'alema...
Prima di esprimere giudizi illogici sarebbe meglio tu fossi al corrente che io sono cresciuto comunista fin dagli anni 50, ero un bambinetto allora, educato alla frequentazione delle cellule di base del partito da mio padre fervente attivista. Ciò ha radicato in me l'idea nel sentimento ma siccome la ragione è un'altra cosa e l'indipendenza di pensiero un'altra ancora, mi sono distaccato dal praticarlo perchè mi sono reso conto della sua matrice utopica ed irreale. Se credi che un'ideologia esclusiva, è una sorta di religione materialista, possa tollerare autonomie ti sbagli di grosso, il comunismo non si accorda, almeno nell'attuale forma e contesto, col federalismo in quanto è geneticamente centralista come le comunità delle api e delle formiche di cui è emulo.
Traducendo stai dicendo che sei cresciuto comunista, poi hai cominciato a pensare che fosse un'utopia, e allora sei diventato federalista... perciò che hai smesso di essere comunista... esattamente quello che ho detto io con molte meno parole e molta meno accondiscendenza verso il mio interlocutore :)
powerslave
22-08-2006, 18:33
lotta di classe tra le api? :eek:
Proteus,io non dubito che l'idea di cosa fosse il comunismo nella base fosse distorta in siamo "tutti uguali" negli anni '50, ma il fatto che tu abbia mantenuto questa idea di "comunismo" alla tua età dimostra che non hai mai voluto approfondire l'argomento.
Quello che voglio dire è che quello che tu hai percepito da bambino essere il comunismo potrebbe anche essere una cosa che nulla ha a che fare con quello che è e probabilmente nanche con quello che era.
Ad esempio dire che il "comunismo" è centralista è un'affermazione falsa in assoluto.
LittleLux
22-08-2006, 18:33
niente, ma sai com'è, lui (riaw), è leghista :asd:
lotta di classe tra le api? :eek:
Proteus,io non dubito che l'idea di cosa fosse il comunismo nella base fosse distorta in siamo "tutti uguali" negli anni '50, ma il fatto che tu abbia mantenuto questa idea di "comunismo" alla tua età dimostra che non hai mai voluto approfondire l'argomento.
Quello che voglio dire è che quello che tu hai percepito da bambino essere il comunismo potrebbe anche essere una cosa che nulla ha a che fare con quello che è e probabilmente nanche con quello che era.
Ad esempio dire che il "comunismo" è centralista è un'affermazione falsa in assoluto.
E' inutile. Ha le sue idee, giuste o sbagliate che siano, ma non la freschezza intellettuale di metterle in discussione.
LittleLux
22-08-2006, 18:37
Ti sbagli, Bossi ha provato ad entrarci, nel PCI, ma appena lo hano visto in faccia gli hanno dato un bel calcio nel culo...e a ragione, direi:D
P.S.: sai che Bossi era anche medico?...era...:asd:
Sei un tantino troppo rigido e troppo portato all'out/out. Io non sono stato accondiscendente, se tu hai interpretato la mia risposta come tale o io non mi sono ben spiegato oppure tu non hai compreso. Nel comunismo si può riporre il proprio sentimento pur non votando per chi pretende di essere comunista perchè il comunismo non è mai esistito, nel mondo reale ndr, ne mai esisterà fino a che la specie homo avrà le caratteristiche che conosciamo. Io distinguo il sogno dalla realtà, molti altri no causando disgrazie a non finire.
Ti darà un esempio: nell'universo di startrek io provo, tra tutte quelle che la fantasia degli autori ha concepito, una certa simpatia per la specie borg perchè la vedo come una sorta di comunità realmente comunista ma non per questo ferma ed in piena involuzione come avvenuto nella realtà del tentativo di applicare il comunismo.
E' vero. Non avevo ben capito il tuo discorso. Probabilmente, io sono convinto che il meno peggio sia il partito di RC, mentre tu sei convinto che sia la Lega. Questione di gusti...
OT certo che se usassi meno "paroloni" e frasi meno costruite sarebbe + semplice capirti ;)
OT i Borg no, dai... certo, la Federazione, così perfetta e socialmente utile, a volte è stancante, ma i Borg sono un alveare :)
Sei un tantino troppo rigido e troppo portato all'out/out.
:eek: Ammazza che cultura! :D :rotfl:
Allora devo dedurre non sai cosa è realmente il comunismo, lo dice anche il termine nel suo significato letterale. Capisco che per chi ha fede assoluta possa costituire, il mio agire, un attacco all'immagine del mondo che vi siete costruiti ma non per questo lo modificherò. Ognuno è responsabile delle sue scelte e come io lo sono delle mie voi porterete, se mai arriverete a certe consapevolezze perchè occorre anche una certa dose di circostanze fortunate, il peso delle vostre.
Forse il comunismo storico (quello russo e cinese, per intenderci) era centralista, ma il comunismo delle origini (vale a dire le forme di governo a cui i teorici del comunismo moderno si sono in parte ispirati) non lo era affatto. Certo, nessuno lo chiamava comunismo, ma era comunismo (sto parlando delle società protostoriche del Vicino Oriente). E non è centralista nemmeno il comunismo globale che si fa strada in questi anni, che al contrario nasce dal basso e si propaga orizzontalmente, avversando le strutture gerarchiche tradizionali.
FastFreddy
22-08-2006, 18:54
Chi è che s'attacca alle virgole? ;)
LOLLONE!!!! :asd:
Andò per mazzuolare e tornò mazzuolato, dalle sue stesse parole! :asd:
LuVi
Chi è che s'attacca alle virgole? ;)
No dai, questa era davvero troppo grossa per lasciarla passare! :asd: Soprattutto da uno che solitamente si rapporta con i propri interlocutori come se fossero dei poveri sprovveduti a cui sta gentilmente spiegando, bontà sua :D , come funziona il mondo.
powerslave
22-08-2006, 18:59
Allora devo dedurre non sai cosa è realmente il comunismo, lo dice anche il termine nel suo significato letterale. Capisco che per chi ha fede assoluta possa costituire, il mio agire, un attacco all'immagine del mondo che vi siete costruiti ma non per questo lo modificherò. Ognuno è responsabile delle sue scelte e come io lo sono delle mie voi porterete, se mai arriverete a certe consapevolezze perchè occorre anche una certa dose di circostanze fortunate, il peso delle vostre.
Se l'origine etimologica di una parola bastasse a descrivere il suo significato potremmo bruciare le biblioteche e rimpiazzarle con dei dizionari.:D
Non è questione di fede,è che non puoi pensare di far vacillare il "nostro mondo" con argomentazioni così leggere come l'etimologia della parola o i tuoi ricordi da bambino,ne tantomeno giudicare qualcosa di così grande e variegato.
Visto che ti ha colpito così tanto la parola "comunismo",ti dico da dove viene questa parola.Marx produsse tanta roba dove chiarì tutti gli aspetti della sua teoria
ma la cosa su cui si concentrò di meno fu proprio il "comunismo",ovvero cosa ci sarebbe stato dopo la dittatura del proletariato e quale sarebbe stato il risultato della dialettica tra le classi.
Sembrerà comico(e forse lo è)ma la parola con cui si identifica il comunismo è la cosa meno importante di tutto il comunismo:D
Come diceva Sordi: mi hai provocato, e ora ti mangio :D
Sfortunatamente io sono una persona assai complessa, con una personalità molto sfaccettata e dotata di molte sfumature mutevoli. Ti garantisco che potrei essere molto più complicato nell'esposizione se non mi sforzassi di ricercare una maggior semplicità. Esprimere concetti complessi e spesso assai aggrovigliati frutto di esperienze altrettanto variegate e complesse capirai che non è cosa molto facile e talvolta quasi impossibile
Della serie "hai presente Superman? Ecco, a me al massimo mi fa una sega". L'umiltà è il primo indicatore di evoluzione. Tu sei tutto tranne che umile.
Non è una questione di "meno peggio" ma di progetto e prospettive che il progetto offre, la democrazia non funziona praticamente più perchè ad essa, come avvenne a suo tempo ad Atene, si è sostituita l'oligarchia a causa del filtro costituito dalla burocrazia, necessaria quando le dimensioni della comunità superano una certa soglia, che è il vero cancro che uccide la democrazia espropriando i cittadini delle loro istituzioni
La democrazia non funziona perchè è stata sostituita? Ti sei contraddetto da solo: se non la si applica non è che non funziona... semplicemente non la si applica...
La burocrazia non è necessaria al crescere delle dimensioni. E' necessaria se i potenti parlano di democrazia senza applicarla.
Non ti arroccare sulle tue esperienze. Il mondo va avanti, cerca di seguirlo...
powerslave
22-08-2006, 19:26
Ho detto che lo dice "anche" il termine e tu puoi capriolettare fino al giorno del giudizio ma cosa sia il comunismo non lo cambierai con le tue capriole.
e' per questo che non faccio capriole, perchè non lo voglio cambiare.
Ripeto che un sogno è una cosa mentre la realtà è un'altra e confondere le due cose non può che portar disgrazie come in effetti è avvenuto. Il comunismo fuunzionerebbe se l'uomo fosse diverso ma sfortunatamente non è diverso, è ciò che è e prima che cambi temo occorrerà molto molto tempo.
Appunto,mai confondere un sogno(o un incubo) con la realtà.
Tu da piccolo hai avuto un incubo e io non lo metto in dubbio,anzi capisco che vivere il comunismo nell'emilia di quel periodo possa essere stato scioccante.
Il fatto è che poi non ti sei scomodato a vedere quale fosse la realtà,per questo i tuoi giudizi sul "comunismo" come se stessi parlando di un forno a microonde che deve "funzionare" o di qualcosa di unico che puoi guardare e valutare sono al pari di "le donne sono tutte puttane" o "le religioni fanno solo danno".
titovalma
22-08-2006, 20:14
Ti sbagli, Bossi ha provato ad entrarci, nel PCI, ma appena lo hano visto in faccia gli hanno dato un bel calcio nel culo...e a ragione, direi:D
P.S.: sai che Bossi era anche medico?...era...:asd:
Che, non aveva il muso da FATTONE DISPERATO??? :mbe:
niente, ma sai com'è, lui (riaw), è leghista :asd:
dai cazzo littlelux, in genere tenti di esprimere qualcosa di sensato........
questa volta non hai trovato niente e ti attacchi al fatto che sono leghista? :)
puoi fare di meglio, conosco le tue potenzialità, lo so che quando i tuoi 3-4 neuroni riescono a incontrarsi nel vuoto cosmico esce fuori un pensiero semplice (soggetto-verbo) ma di senso compiuto.........
Che, non aveva il muso da FATTONE DISPERATO??? :mbe:
come fai a saperlo? eri presente al colloquio?:D
in realtà, gli hanno chiesto se era disposto a dichiarare in pubblico "è ova di finivla con qvesta lotta tva plovetaviato e bovghesia e dave un salavio sicuvo a tutti i lavovatovi" e poi sotto sotto quatto quatto liberare qualche criminale intascarsi qualche soldo, ma ce l'aveva duro e non ha capito.......
poveretto.......
majin mixxi
22-08-2006, 20:47
ma che cacchio è la Cisco-Lodigiani? :confused:
Comunque Di Canio è un gran signore. E non è fascista, è "nostaglico". E anche fosse fascista non c'è niente di male e si può sempre tirare dentro un comunista per fare il paio senza stare a sottilizzare sulle differenze. E comunque non ha fatto a botte con un altro fascista, ha difeso il suo onore col virile cipiglio del camerata. E non è che adesso solo perchè uno dice di essere fascista, fa il saluto fascista e fa a botte per strada diventa automaticamente una persona vile e povera di spirito che nulla aggiunge al valore della società in cui vive. Anzi, Di Canio ha un ruolo importantissimo: deve fare a botte con tutti i fascisti del Lazio così da farli finire tutti al gabbio. E allora si che gli faccio fare il saluto allo stadio; gli faccio fare il saluto e pure il passo dell'oca, il salto nel cerchio di fuoco, le marcette... Gli regalo anche il fez a Natale. :D :asd:
LittleLux
22-08-2006, 21:56
dai cazzo littlelux, in genere tenti di esprimere qualcosa di sensato........
questa volta non hai trovato niente e ti attacchi al fatto che sono leghista? :)
puoi fare di meglio, conosco le tue potenzialità, lo so che quando i tuoi 3-4 neuroni riescono a incontrarsi nel vuoto cosmico esce fuori un pensiero semplice (soggetto-verbo) ma di senso compiuto.........
mi consolo, perchè ciò significa che la mia dotazione di neuroni è da tre a quattro volte superiore alla tua...:asd:
Comunque Di Canio è un gran signore. E non è fascista, è "nostaglico". E anche fosse fascista non c'è niente di male e si può sempre tirare dentro un comunista per fare il paio senza stare a sottilizzare sulle differenze. E comunque non ha fatto a botte con un altro fascista, ha difeso il suo onore col virile cipiglio del camerata. E non è che adesso solo perchè uno dice di essere fascista, fa il saluto fascista e fa a botte per strada diventa automaticamente una persona vile e povera di spirito che nulla aggiunge al valore della società in cui vive. Anzi, Di Canio ha un ruolo importantissimo: deve fare a botte con tutti i fascisti del Lazio così da farli finire tutti al gabbio. E allora si che gli faccio fare il saluto allo stadio; gli faccio fare il saluto e pure il passo dell'oca, il salto nel cerchio di fuoco, le marcette... Gli regalo anche il fez a Natale. :D :asd:
Ecco.
Potremmo così sintetizzare un buon 50% di post in questa sezione. :)
Da tenere a portata di mano, come shortcut.
LuVi
Ecco.
Potremmo così sintetizzare un buon 50% di post in questa sezione. :)
Da tenere a portata di mano, come shortcut.
LuVi
Come il 90% delle volte in cui posta Zorcan...
voi comunistacci non capite un cazzo non avete l'onore di difendere la mamma :O
cut
però nn hai risposto a me...
Da anni vado scrivendo della storia della democrazia, delle sue origini, del contesto nel quale funziona e dei motivi che la rendono malfunzionante negli attuali stati nazione e non ho proprio voglia di ripetere tutto d'accapo. Se interessato fatti una ricerca dei miei post e leggili, li troverai, per un motivo o per l'altro, certamente interessanti.
Io mi riferivo a questo
perchè fatti storici portano alla conclusione che un federalismo molto spinto con forti autonomie è l'unica alternativa che può ridar fiato alla democrazia togliendolo alle attuali oligarchie.
Vorrei sapere quali sono questi stati che hanno trovato giovamento da un federalismo molto spinto
Feric Jaggar
23-08-2006, 07:50
Di Canio non può sicuramente più definirsi un buon fascista. Un vero "camerata" sarebbe corso difilato alla Digos a denunciare l'altro "camerata", raccontando tutto di lui fin dalle elementari e pure cosa combinò la nonna nella RSI.
Purtroppo non è una battuta.
FastFreddy
23-08-2006, 10:05
Manco all'asilo...
MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' chi ti dice che Bossi voti Lega??? :D :sofico: :stordita:
Sei un tantino troppo rigido e troppo portato all'out/out. Io non sono stato accondiscendente, se tu hai interpretato la mia risposta come tale o io non mi sono ben spiegato oppure tu non hai compreso. Nel comunismo si può riporre il proprio sentimento pur non votando per chi pretende di essere comunista perchè il comunismo non è mai esistito, nel mondo reale ndr, ne mai esisterà fino a che la specie homo avrà le caratteristiche che conosciamo. Io distinguo il sogno dalla realtà, molti altri no causando disgrazie a non finire.
Ti darà un esempio: nell'universo di startrek io provo, tra tutte quelle che la fantasia degli autori ha concepito, una certa simpatia per la specie borg perchè la vedo come una sorta di comunità realmente comunista ma non per questo ferma ed in piena involuzione come avvenuto nella realtà del tentativo di applicare il comunismo.
:eek:
La resistenza è inutile: sarete assimilati!
:ops:
:.Blizzard.:
25-08-2006, 10:30
:help:
v10_star
25-08-2006, 11:59
Veramente suona così: "Noi siamo Borg, ogni restitenza è inutile e voi verrete assimilati". :D :D :D
ma hanno chiesto il permesso a chuch norris? :D
ritornando IT
Penso che qualsiasi forma di estremismo faccia + danni che una decina d'anni da eroinomane
povere bestie
CARVASIN
26-08-2006, 11:55
Di Canio è il classico coattone della periferia romana... 38 (o 39?) anni buttati al vento. ringraziasse Dio, che gli ha dato i piedi almeno...
ciao!
Stormblast
26-08-2006, 12:57
Di Canio è il classico coattone della periferia romana... 38 (o 39?) anni buttati al vento. ringraziasse Dio, che gli ha dato i piedi almeno...
ciao!
ecco, invece nella sezione politica di un forum di tecnologia è pieno di utenti con mille doni ricevuti da Dio......
Darkel83
26-08-2006, 16:35
Finche si picchiano fra di loro...
voi comunistacci non capite un cazzo non avete l'onore di difendere la mamma :O
Mi ricordo il primo o secondo film di trinità.
al saloon terence hill va a parlottare con alcuni ceffi.
poi va da bud spencer ( che è il fratello ) e gli fa : " quelli hanno detto che nostra madre è una puttana! "
e bud spencer " beh ma è vero... "
:D :D :D
Ciaoziaizia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.