View Full Version : Ma posso pisciare contro un muro ??
Fabryzius
04-07-2005, 19:46
Ieri stavo pisciando contro un muro in mezzo ad una strada abbastanza frequentata a Rimini, una volante della polizia si ferma e.....
Scena [Atto 0]
Fatto realmente accaduto raccontato dai miei amici: lo sbirro esce dalla macchina e fa ad uno di loro: quello li è con voi (indicandomi mentre ero girato di spalle)...i miei amici: si è con noi.
Scena [Atto 1]
Mi giro dopo essermi tirato su la toppa e vedo uno sbirro che parla coi miei amici, mi avvicino e mi fa: Fatta tutta ?....e io: Si si
Documenti per favore bla bla bla
Scena [Atto 2]
Controllano i documenti poi lo sbirro mentre ce li restituisce mi fa : Ehi biondo (e sono castano scuro scuro), la prossima volta valla a fare da un'altra parte....io: si non si preoccupi...lui: io non mi preoccupo.....io:....
Secondo voi ho fatto bene a non dirgli: guardi, mi dispiace molto, la prossima volta cercherò di farla su una vostra volante
beh, prova a pensare se qualcuno piscia sul muro di casa tua..
nn ci vuole tanto. :p
IlPadrino
04-07-2005, 19:48
ma che cavolo fai prendi per il culo? e ti arrabbi pure se ti richiamano verbalmente?
Sgarboman
04-07-2005, 19:49
Secondo voi ho fatto bene a non dirgli: guardi, mi dispiace molto, la prossima volta cercherò di farla su una vostra volante
Non vedo perchè avresti dovuto mancargli di rispetto... Stava solo facendo il suo lavoro.
marKolino
04-07-2005, 19:49
peccato... potevano benissimo multarti... e già che c'erano bastonarti per bene. :)
peccato... potevano benissimo multarti... e già che c'erano bastonarti per bene. :)
addirittura bastonarlo dai..
poveretto, magari era pure sbronzo e nn la teneva...
o magari è incontinente, sennò perchè non trattenersi?
... e già che c'erano bastonarti per bene. :)
:eek:
VIUUUULENZA! :sofico:
no dai tutto normale, da domani pisceremo tutti per strada :mbe:
shinji_85
04-07-2005, 19:52
[CUT] ...
Sì :)
marKolino
se fosse incontinente, dovrebbe andare in giro col pannolone
Fabryzius
ma che cavolo fai prendi per il culo? e ti arrabbi pure se ti richiamano verbalmente?
Io non mi sono mica arrabbiato, ci siamo solo fatti un sacco di grasse risate, cmq era un muro di cinta enorme che circondava una fabbrica di non sò che cosa, non stavo pisciando davanti ad un negozio, non stavo dando fastidio a nessuno tranne che a loro....potrebbero andare a spendere il loro tempo in maniera + intelligente
ok, ma questo gli causerebbe problemi sociali.
hai mai provato ad abbordare una tipa con addosso il pannolone?
Fabryzius
04-07-2005, 19:54
Multarmi per cosa scusa ? Atti osceni in luogo pubblico ?
Cmq per entrare in [OT on] un rotweiler non ne fa tanta di meno, e non cerca nemmeno un angolino tranquillo. Tanto chi ha il coraggio di dirgli quacchecosa :mbe:
In ogni caso buon lavoro del poliziotto ;)
Fabryzius
04-07-2005, 19:59
Per fortuna che sei su un forum
Per fortuna che sei su un forum
in che senso?
Fabryzius
04-07-2005, 20:04
Cmq per entrare in [OT on] un rotweiler non ne fa tanta di meno, e non cerca nemmeno un angolino tranquillo. Tanto chi ha il coraggio di dirgli quacchecosa :mbe:
Ma io vorrei capire se c'è una legge a riguardo, qui la gente piglia per il culo ma io non ho mai sentito di gente multata per aver pisciato in autostrada o da qualche altra parte
Fabryzius
04-07-2005, 20:05
in che senso?
Che il pannolino te lo ficcherei in bocca, e strano che tu sia ancora su questo forum, se ti stò rispondendo è solo perchè Raven non ti ha sospeso
Beelzebub
04-07-2005, 20:07
Parti dal presupposto che sicuramente è vietato pisciare per strada... Poi, che tu lo stessi facendo in un posto isolato e disabitato, e che i poliziotti ti abbiano ripreso solo per il gusto di rompere un pò, non ti fa passare comunque dalla parte della ragione...
EDIT: ho appena riletto il primo post e mi sono accorto che non era un posto isolato, ma "una strada abbastanza frequentata di Rimini"... quindi direi che era abbastanza probabile che la polizia o anche qualche normale cittadino ti dicesse che sarebbe stato meglio evitare...
concordo.
Che il pannolino te lo ficcherei in bocca, e strano che tu sia ancora su questo forum, se ti stò rispondendo è solo perchè Raven non ti ha sospeso
get a life...
spiegami, mi metteresti le mani addosso per una battuta?
devi essere un tipo tranquillo.
raven mi deve sospendere? e per cosa?
lol sei ridicolo: sto ascoltando snoop dog e penso a te preso male dietro al monitor che ti incazzi come una biscia per sta cazzata e non riesco a smettere di ghignare.
Ma io vorrei capire se c'è una legge a riguardo, qui la gente piglia per il culo ma io non ho mai sentito di gente multata per aver pisciato in autostrada o da qualche altra parte
A mio cugino è successo veramente [non è mio cugggino, è il mio vero cugino:D]... ora non ricordo se la multa alla fine gliela fecero davvero però... parlarono anche di atti osceni in luogo pubblico... ;)
Beelzebub
04-07-2005, 20:13
Non mi pare che qualcuno ti abbia risposto in modo tale da richiedere l'intervento di un mod (oltrettutto a quanto ne so Raven non è più mod della Piazzetta, quindi non spetterebbe a lui sospenderti, ma tralasciamo...), e poi se ti offendi così cosa l'hai aperta a fare la discussione? :mbe:
IlPadrino
04-07-2005, 20:17
Io non mi sono mica arrabbiato, ci siamo solo fatti un sacco di grasse risate, cmq era un muro di cinta enorme che circondava una fabbrica di non sò che cosa, non stavo pisciando davanti ad un negozio, non stavo dando fastidio a nessuno tranne che a loro....potrebbero andare a spendere il loro tempo in maniera + intelligenteboh, posso capire in un luogo appartato se proprio ti scappa, ma non su un muro " in mezzo ad una strada abbastanza frequentata a Rimini "
sembra quasi che non ci sia niente di strano per come hai descritto la situazione :D
FastFreddy
04-07-2005, 20:17
Qualcuno da piccolo non ha ricevuto abbastanza calci nel di dietro.....
hikari84
04-07-2005, 20:21
Si ma che schifo dai...
Azz, pure sbronzo? :eek:
Ubriachezza molesta! :D
A me fa incazzare non poco vedere queste cose. Autostrada o strada di campagna che sia.
marKolino
04-07-2005, 20:28
Si ma che schifo dai...
:asd:
...l'ultimo dell'anno...
hikari84
04-07-2005, 20:30
...l'ultimo dell'anno...
:fagiano:
Hai la sign che viola il regolamento ;)
A me fa incazzare non poco vedere queste cose. Autostrada o strada di campagna che sia.
quando scappa scappa, ma almeno trovare un posticino un pò meno in vista,
io vado in mountainBike e se mi scappa che dovrei fare trovare una zona abitata e bussare alla casa della gente e chiedere: "Salve per favore posso approfittare del vostro bagno?", dietro ad un Pino e via :O
Fabryzius
04-07-2005, 20:35
Se per voi questo non è offendere allora io sono di un altro pianeta
marKolino
04-07-2005, 20:36
furbètta :asd:
guarda, sei talmente babbeo che non vedi uno che ti augura le bastonate dagli sbirri e ti incazzi con me..
a questo punto ti do direttamente dell'idiota così mi segnali e la finiamo:
IDDDDDDDDIOT
Fabryzius
04-07-2005, 20:39
get a life...
spiegami, mi metteresti le mani addosso per una battuta?
devi essere un tipo tranquillo.
raven mi deve sospendere? e per cosa?
lol sei ridicolo: sto ascoltando snoop dog e penso a te preso male dietro al monitor che ti incazzi come una biscia per sta cazzata e non riesco a smettere di ghignare.
Le battute solitamente fanno ridere
AIUTO UN ALIENO! :muro:
p.s.
in ogni caso mai sentito parlare di igene? se lo fanno i cani non vuol dire che lo devi fare anche tu.
Le battute solitamente fanno ridere
infatti io è dieci minuti che rido a leggere le tue perle, sembri un bot irc desyncato con le tcl programmate da un fumatore di crack :D
Fabryzius
04-07-2005, 20:42
guarda, sei talmente babbeo che non vedi uno che ti augura le bastonate dagli sbirri e ti incazzi con me..
a questo punto ti do direttamente dell'idiota così mi segnali e la finiamo:
IDDDDDDDDIOT
Ma chi ti segnala, tanto entreresti con un altro nick...a me da fastidio il fatto che 2 mod entrino in questo thread e non prendano dei provvedimenti nei tuoi confronti
BananaFlanders
04-07-2005, 20:42
Una legge c'è e prevede una multa nel caso tu la faccia in luogo pubblico, frequentato, bla, bla, bla...
Se sei in un luogo appartato (ad esempio bosco), puoi farla senza che ti dicano niente. ;)
dovrebbe bastare il buon senso ...... invece abbiamo bisogno di una legge per ogni cosa!!! mah!!!
Mighty83
04-07-2005, 21:05
no dai tutto normale, da domani pisceremo tutti per strada :mbe:
:mbe: Io lo faccio continuamente... se la natura non avesse voluto che pisciavo in piedi contro un muro non mi avrebbe fatto un pene... :sofico: Questa è una cosa contro natura :asd:
TeknoMan
04-07-2005, 21:06
Certo che puoi, che domande!! Proprio adesso sto pisciando al muro di casa tua :sofico:
alphacygni
04-07-2005, 21:47
cmq e' bello vedere come nessuno tranne uno sia riuscito a dare una risposta seria...
Ah, a proposito di igiene, lo sapete che l'urina e' sterile?
penso vada classificato negli atti osceni in luogo pubblico.
Mighty83
04-07-2005, 22:02
Penso che possono farti storie... Mi hanno fermato tempo fa mentre stavo urinando in autostrada (ovviamente in una piazzola di sosta :D ) e mi hanno preso prima x un drogato e dopo aver fatto una perquisa generale (mancava solo il dito in culo :rolleyes: ) mi hanno lasciato andare...
FastFreddy
04-07-2005, 22:27
cmq e' bello vedere come nessuno tranne uno sia riuscito a dare una risposta seria...
Ah, a proposito di igiene, lo sapete che l'urina e' sterile?
E quale sarebbe una risposta seria?
Sarà pure sterile, ma a me uno che mi piscia in mezzo a una strada col coso di fuori da un certo fastidio....
alphacygni
04-07-2005, 22:31
E quale sarebbe una risposta seria?
Sarà pure sterile, ma a me uno che mi piscia in mezzo a una strada col coso di fuori da un certo fastidio....
ma no, intendo una risposta seria sul fatto che sia legalmente sbagliato o meno
poi e' ovvio che non fapiacere vedere uno con l'uccello in mostra ma questo appunto non penso sia necessario ripeterlo in 700...
.
E sei io pisciassi sulla tua macchina? :O
Harvester
04-07-2005, 22:34
infatti io è dieci minuti che rido a leggere le tue perle, sembri un bot irc desyncato con le tcl programmate da un fumatore di crack :D
nerd :O
nerd :O
conoscere irc non è da nert. dire nert a sproposito è da nert.
trai le tue conclusioni.
Harvester
04-07-2005, 22:38
conoscere irc non è da nert. dire nert a sproposito è da nert.
trai le tue conclusioni.
sempre più nerd :O
Specchio...riflesso....civi... :D :D :D :D :D :D :sofico: :doh:
sempre più nerd :O
mhauhahauauh si in effetti.
btw
hai in sign "Il Perfido Traviatore d'Anime degli HwMetallers, Ammaliatore delle Menti, Demonio di Dannazione Eterna e d'Atroce Abisso" e dai del nert a me?
suvvia..
siamo realisti :asd:
Siete tutti dei pezzi di nerd! :O
Harvester
04-07-2005, 22:47
mhauhahauauh si in effetti.
btw
hai in sign "Il Perfido Traviatore d'Anime degli HwMetallers, Ammaliatore delle Menti, Demonio di Dannazione Eterna e d'Atroce Abisso" e dai del nert a me?
suvvia..
siamo realisti :asd:
signed by Symbolic :ave: :O :D
bluelake
04-07-2005, 22:49
penso vada classificato negli atti osceni in luogo pubblico.
Condannato perchè fa pipì a bordo strada. E' accaduto in Veneto a un povero automobilista che, dopo un'ora di coda, non ha più resistito liberandosi del peso appena fuori dal veicolo. Usanza questa molto in voga tra gli italiani maschi, basti guardare le strade statali puntellate di signori in piena orinatio. Solo che il ragazzotto di Arsiè è stato beccato dai carabinieri che, guarda la sfortuna, passavano in quel momento pronti a far scattare la denuncia per 'atto contrario alla pubblica decenza'. Il giudice di pace ha fatto il resto, condannandolo a una multa di 260 euro.
http://www.kataweb.it/kwblog/page/RVB/20041230
*sasha ITALIA*
04-07-2005, 22:49
ma guarda, devi ringraziare che ti ha lasciato andare come niente fosse! :rolleyes:
Posso capire che ti scappi e che la fai su una fabbrica di notte, ma quello che da fastidio è la mentalità*che c'è dietro al tuo atteggiamento...
Basta portarsi un secchiello d'emergenza.......anzi basta una bottiglia vuota! :O
Abadir_82
04-07-2005, 22:55
Posso solo dirvi che qua a Trento neanche un mese fa ben una ventina di ragazzi sono stati multati perchè urinavano contro i muri durante un happy hour nel centro città....
A volte sono felice di vivere così a nord, anche se cmq io avrei tirato qualche manganellata sugli "attrezzi" dei deficienti di turno .... :D
E' proprio vero che la madre dei cretini è sempre in cinta, ma di GEMELLI però!!!!
Mighty83
04-07-2005, 23:01
Ma scusate xkè voi mi vorreste far credere che non avete mai pisciato se non in un urinatorio?
Abadir_82
04-07-2005, 23:06
Personalmente lo ho fatto spesso, ma nei boschi qua sopra la città dove andiamo a fare feste nelle baite o nei vivai forestali.
In città non mi sognerei mai !!!!
Penso che se qualcuno facesse una cosa del genere sulle mura del condominio dove abito non sarei il solo a scendere con le cesoie in mano :D
si dai , tutti a pisciare sul muretto di casa tua... ma va la, sono stati fin troppo gentili i poliziotti
Non ho capito se il fatto è successo di giorno o di notte...cmq non fate tutti i bachettoni!
Da sbronzi SI DEVE farla dove prima puoi (lavandini dei pub mentre un altro utilizza l'unico wc disponibile...portoni dei palazzi aperti..etc.).
Da sobri SI DEVE farla dove puoi non disturbare qualcuno (ma di notte ovunque).
Io ho visto gente che la feceva di giorno in mezzo alla strada...e poi mi accodo al discorso dei cani...i padroni posso raccogliere la oro urina?
:D
FastFreddy
04-07-2005, 23:41
Ma scusate xkè voi mi vorreste far credere che non avete mai pisciato se non in un urinatorio?
Si, ma di solito cerco un posto in cui non possa essere visto da nessuno....
Sui muri no, non si fa. Ma su un albero in città di notte, se sono mezzo ubriaco, non vedo perché no.
paditora
04-07-2005, 23:46
Cioè se ti scappa e non la tieni e in vicinanza non c'è un bagno te la fai addosso allora?
Anche secondo me se uno la fa in pieno giorno e magari su una strada trafficata è una cosa che da fastidio da vedere.
Ma se uno si imbosca e la fa dietro a na pianta dove non lo vede nessuno non vedo quale sia il problema.
P.S. ma se per sfiga mentre sei superimboscato passa proprio di la una pattuglia può multarti ugualmente?
TheBigBos
04-07-2005, 23:50
Nerd :Prrr:
Ma sei un vero ribelle!
Aspetta, tu eri quello davanti al carrarmato a Piazza Tien An Men, ti ho riconosciuto!
sto ascoltando snoop dog
O.T.
UN IDOLO ;) ;)
FINE O.T
RiccardoS
05-07-2005, 07:01
Ieri stavo pisciando contro un muro in mezzo ad una strada abbastanza frequentata a Rimini, una volante della polizia si ferma e.....
fossi stato il poliziotto a questo punto per me ce n'era abbastanza per prenderti a pedate nel culo ed insegnarti un pò di buona educazione, visto che evidentemente nessuno te l'ha mai insegnata. :rolleyes:
Nevermind
05-07-2005, 08:02
Il discorso è + sottile non so da voi ma dalle mie parti i bagni pubblici non esistono quindi se ti scappa e sei in giro magari di notte in una zona dove non c'è nulla di aperto sei costretto a farlo dove capita .....certo che solitamente si evitano i muri di casa :rolleyes:
Saluti.
lukeskywalker
05-07-2005, 08:16
si, hai fatto molto bene a non dire così.
ma la prossima volta prova pure a dirla una cosa del genere, indovina poi dove andrai a pisciare? :asd:
hikari84
05-07-2005, 10:22
dovrebbe bastare il buon senso ...... invece abbiamo bisogno di una legge per ogni cosa!!! mah!!!
Figurati in America dove c'è una legge per ogni stronzata di questo mondo. :D
giovane acero
05-07-2005, 10:37
Ma sei un vero ribelle!
Aspetta, tu eri quello davanti al carrarmato a Piazza Tien An Men, ti ho riconosciuto!
*morto*
beh oltre che cafone e maleducato fai pure un po' schifo...
l'educazione è sempre più un optional da queste parti
puoi essere cafone quando vuoi.. e per me nn ci sono problemi. questo non tollero.. l'avversità contro la polizia che sta facendo il suo lavoro... ma perchè nn glielo hai detto?? poco coraggio? paura di una notte in questura?
sei simpaticissimo e fortissimo cmq! un vero tosto
e vatte a lavà le mani
lukeskywalker
05-07-2005, 11:54
beh oltre che cafone e maleducato fai pure un po' schifo...
l'educazione è sempre più un optional da queste parti
puoi essere cafone quando vuoi.. e per me nn ci sono problemi. questo non tollero.. l'avversità contro la polizia che sta facendo il suo lavoro... ma perchè nn glielo hai detto?? poco coraggio? paura di una notte in questura?
sei simpaticissimo e fortissimo cmq! un vero tosto
e vatte a lavà le mani
in effetti una manganellata in bocca ci stava bene, ma c'era troppa gente forse :doh:
Scena [Atto 0]
Fatto realmente accaduto raccontato dai miei amici: lo sbirro esce dalla macchina e fa ad uno di loro: quello li è con voi (indicandomi mentre ero girato di spalle)...i miei amici: si è con noi.
Scena [Atto 1]
Mi giro dopo essermi tirato su la toppa e vedo uno sbirro che parla coi miei amici, mi avvicino e mi fa: Fatta tutta ?....e io: Si si
Scena [Atto 2]
Controllano i documenti poi lo sbirro mentre ce li restituisce mi fa : Ehi biondo (e sono castano scuro scuro), la prossima volta valla a fare da un'altra parte....io: si non si preoccupi...lui: io non mi preoccupo.....io:....
potevano multarti per atti osceni in luogo pubblico
no calma ho letto le prime battute del 3d e non ho voglia di leggerlo tutto.. :D
ma c'e qualcuno qui dentro che non ha mai fatto "pipì" x strada???
Codename87
05-07-2005, 12:19
A un mio amico pensa che gli hanno fatto la multa :D
no calma ho letto le prime battute del 3d e non ho voglia di leggerlo tutto.. :D
ma c'e qualcuno qui dentro che non ha mai fatto "pipi" x strada???
a quanto pare :p ...o sono tutti over 50 e quando sono stati giovani certe cose non si faceva no (?)...o sono tutti ragazzini timorati di dio... :p
(vero che capite l'ironia e non c'è bisogno di specificare?)
ecco ora che sono tornato da mangiare e mi sono letto tutto il 3d posso trarre delle conclusioni.....
se faccio i soldi abbandono l'italia... xche' con troppissimi omicidi, pedofilia, prostituzione, pirati delle strada, spaccio a schifo... (non si puo piu' andare a ballare che ogni due secondi ti si avvicina uno smascellando..:"la vuoi na pasticca???!!!")
e lo stato cosa fa'??? fa una bella multa a uno che sta facendo pipi' per strada...
E TE CHE HAI APERTO IL 3D LA PROSSIMA VOLTA FATTI FURBO... NON FARLA CONTRO IL MURO DI UN PALAZZO.. FALLA IN UN AIUOLA IMBOSCATA O DIETRO UN BIDONE DELLA SPAZZATURA...
bananarama
05-07-2005, 13:16
Dipende da che c'avevi in saccoccia. Se stavi carico direi di si, altrimenti potevi tranquillamente prenderli un po' per il culo! :D
Cmq pisciata libera rulez, alla natura non si comanda! :D
sinceramente tutte queste critiche propio non le capisco. come se voi non lo aveste mai fatto!
quando uscite la sera, magari è tardi e non trovate un bagno, voi che fate?
questo ritenersi superiori, perlopiu su un forum, sono propio cose che mi fanno tristezza, ma pensate prima di parlare!
riferito soprattutto a quelli che hanno detto che gli sbirri dovevano pure pestarlo
Berserker
05-07-2005, 13:24
Ma quanti simpatici manganellatori sul forum... tutti maestri di vita, eh?
PaTLaBoR
05-07-2005, 13:27
Ho fatto pipì parecchie volte sui muri ma nascosto.....
tu l'hai fatta in una strada frequentata,.... a Rimini.
Cosa volevi? che ti aiutassero anche a metterlo nelle mutande? :fagiano:
lucadeep
05-07-2005, 13:29
Dipende dal livello di alcolico che si ha adosso, di solito cerco posti appartati, ma quando il tasso alcolico sfiora le stelle piscio anche su un portone :asd:
Posso solo dirvi che qua a Trento neanche un mese fa ben una ventina di ragazzi sono stati multati perchè urinavano contro i muri durante un happy hour nel centro città....
A volte sono felice di vivere così a nord, anche se cmq io avrei tirato qualche manganellata sugli "attrezzi" dei deficienti di turno .... :D
E' proprio vero che la madre dei cretini è sempre in cinta, ma di GEMELLI però!!!!
son gentaglia, 2 gruppetti ripresi più volte anche per vandalismo ;)
son sempre gli stessi :)
h.c.bukowski
05-07-2005, 13:33
Io ho pisciato in Arno da Ponte Vecchio.
Sono stato un affluente minore dell'Arno, anche se per poco.
Ma contro i muri mai. Poverini.
sinceramente tutte queste critiche propio non le capisco. come se voi non lo aveste mai fatto!
quando uscite la sera, magari è tardi e non trovate un bagno, voi che fate?
questo ritenersi superiori, perlopiu su un forum, sono propio cose che mi fanno tristezza, ma pensate prima di parlare!
riferito soprattutto a quelli che hanno detto che gli sbirri dovevano pure pestarlo
cerco un bar
niente bar?
tengo
altrimenti sul serio una controllatina dall'urologo se non riuscite a trattenervi per un po' :)
lucadeep
05-07-2005, 13:41
cerco un bar
niente bar?
tengo
altrimenti sul serio una controllatina dall'urologo se non riuscite a trattenervi per un po' :)
Prova a bere un paio di litri di birra poi vediamo se riesci a tenerla :asd:
bananarama
05-07-2005, 13:42
questi so' principianti lu'! :D
FastFreddy
05-07-2005, 13:44
Ma quanti simpatici manganellatori sul forum... tutti maestri di vita, eh?
Ma si, pisciamo tutti per strada contro il tuo portone di casa, e chi non piscia in compagnia è un ladro e una spia....
lucadeep
05-07-2005, 13:46
Ma si, pisciamo tutti per strada contro il tuo portone di casa, e chi non piscia in compagnia è un ladro e una spia....
Ma vuoi mettere quando sei ubriaco perso fare a gara di getto e durata :asd:
cazzate ne ho fatte anche troppe, ora sto cominciando a acquistare un filo di autocoscienza e responsabilità oltre che di rispetto verso gli altri ;)
lucadeep
05-07-2005, 13:51
cazzate ne ho fatte anche troppe, ora sto cominciando a acquistare un filo di autocoscienza e responsabilità oltre che di rispetto verso gli altri ;)
appunto tutti lo abbiamo fatto c'è chi riesce a smettere e chi no... :stordita:
Berserker
05-07-2005, 13:55
Il buon senso dovrebbe bastare per evitare queste cose: est modus in rebus. Altrimenti, c'e' la legge e la sua applicazione. Sai che bello, pero', prendersi delle manganellate per una pisciata? Ti farebbe piacere vivere in uno stato di polizia dove la piu' piccola trasgressione (non parliamo poi dei crimini veri e propri) viene punita con la violenza? Si fa presto a fare i giustizieri... con le parole.
FastFreddy
05-07-2005, 14:01
Il buon senso dovrebbe bastare per evitare queste cose: est modus in rebus. Altrimenti, c'e' la legge e la sua applicazione. Sai che bello, pero', prendersi delle manganellate per una pisciata? Ti farebbe piacere vivere in uno stato di polizia dove la piu' piccola trasgressione (non parliamo poi dei crimini veri e propri) viene punita con la violenza? Si fa presto a fare i giustizieri... con le parole.
L'hanno picchiato? Non mi pare.....
Il pisciare contro i muri non è un diritto costituzionale e mi sembra strano risentirsi perchè un agente di polizia ci ha ripreso verbalmente per una cosa certamente poco carina.....
com'è caduto in basso questo forum. (lurko dal 2000 ;))
*sasha ITALIA*
05-07-2005, 14:06
ogni tanto attaccato al cancello del mi condominio noto vere e proprie chiazze di sbocco e pisciate... perchè ho il bar sotto casa.. sai quante botte se li prendessi ubriachi a pisciare su casa mia
-kurgan-
05-07-2005, 14:07
la prossima volta falla in un posto più imboscato, dove nessuno potrà lamentarsi.
basta poco..
lucadeep
05-07-2005, 14:08
ogni tanto attaccato al cancello del mi condominio noto vere e proprie chiazze di sbocco e pisciate... perchè ho il bar sotto casa.. sai quante botte se li prendessi ubriachi a pisciare su casa mia
Siete tutti casa e chiesa è....:asd:
Anzi casa e pc :Prrr:
NO.
comunque andare contro agli sbirri può solo peggiorare le cose, mi è già capitato :rolleyes:
Siete tutti casa e chiesa è....:asd:
Anzi casa e pc :Prrr:
detto da uno che se ne frega di fumare in faccia alla gente...
FastFreddy
05-07-2005, 14:11
Mi chiedo perchè sia così difficile ammettere di essere in torto....
Berserker
05-07-2005, 14:12
L'hanno picchiato? Non mi pare.....
Il pisciare contro i muri non è un diritto costituzionale e mi sembra strano risentirsi perchè un agente di polizia ci ha ripreso verbalmente per una cosa certamente poco carina.....
Ho detto che l'hanno picchiato? No. Altri hanno auspicato violenza istituzionale nei suoi confronti? Si'. A cosa mi riferivo io? Che senso ha il tuo intervento? Comunque, discorso chiuso per me. Tanto ognuno rimane con le sue idee.
lucadeep
05-07-2005, 14:13
Mi chiedo perchè sia così difficile ammettere di essere in torto....
Và che non è che tutti i santi giorni si piscia sui muri o sui cortili, solo che può capitare tutto qua, se a voi non vi è mai capitato mica è colpa nostra...
FastFreddy
05-07-2005, 14:15
Và che non è che tutti i santi giorni si piscia sui muri o sui cortili, solo che può capitare tutto qua, se a voi non vi è mai capitato mica è colpa nostra...
Uno deve avere anche l'accortezza di non mettercisi in certe situazioni.....
lucadeep
05-07-2005, 14:18
Uno deve avere anche l'accortezza di non mettercisi in certe situazioni.....
Allora riammettiamo il proibizionismo allora!
Sono convinto che se era un bambino di 2 anni non rompevate così il cazzo! :D
di farla ma era campagna e comunque è squallidissimo e un bagno lo potevi trovare!!!
Sai che puzza che x chi vive in quella strada la mattina dopo con il caldo !Se la facessero sotto casa tua non saresti molto contento immagino !!!!
FastFreddy
05-07-2005, 14:22
Allora riammettiamo il proibizionismo allora!
Sono convinto che se era un bambino di 2 anni non rompevate così il cazzo! :D
Che cippa c'entra?
Se uno è maleducato non c'è legge che tenga, e pisciare contro i muri infischiandosene della gente attorno è un gesto altamente maleducato.....
lucadeep
05-07-2005, 14:23
Che cippa c'entra?
Se uno è maleducato non c'è legge che tenga, e pisciare contro i muri infischiandosene della gente attorno è un gesto altamente maleducato.....
Ma sono daccordo con te, però capita se si è parecchio sbronzi dai :p
non che io non abbia mai pisciato su un muro...x carità...però nn mi sarei mai lamentato se un poliziotto mi avesse verbalmente ripreso (e nel caso se ci fosse una legge...multato)...è cmq un atto incivile insozzare i luoghi pubblici ...quindi lui ha fatto il suo lavoro...se nn fanno notare certe cose ci lamentiamo perchè sono poco attenti...se lo fanno sono dei rompicoglioni...non è che lo siamo (rompicoglioni) un po troppo noi cittadini ? E tu nn lamentarti troppo.
Ciao, Ale
Che via era? Se scopro che è vicino a casa mia ti sparo col sale grosso!
:sofico:
Una volta ho pisciato io stesso sotto casa mia perché ero sbronzo e non la tenevo più :D :D
lukeskywalker
05-07-2005, 16:09
Ho detto che l'hanno picchiato? No. Altri hanno auspicato violenza istituzionale nei suoi confronti? Si'. A cosa mi riferivo io? Che senso ha il tuo intervento? Comunque, discorso chiuso per me. Tanto ognuno rimane con le sue idee.
violenza istituzionale? per un pisciatore anonimo?
sarebbe uno spreco di energie, pensa l'altro giorno ho visto uno che cagava nella cassetta postale dei carabinieri, gli hanno dato un buffetto sulla spalla dicendo :nono: non si fa così.
che vuoi farci divergenza di vedute: i poliziotti, si che sono gente seria ti fanno pisciare nel bagagliaio delle loro pantere.
Fabryzius
05-07-2005, 17:14
Eravamo tornati dalla spiaggia, ci stavamo cambiando per tornare a Milano, mi scappa la piscia cosa devo fare ?? Cerco un Bar ? Adesso ti descrivo dove ho pisciato io:
[]<---alberi [] []
ERBA (per modo di dire, era + che altro terra)
------------------------------------------
MARCIAPIEDE
-------------------------------------------
Ti sei dimenticato....
Eravamo tornati dalla spiaggia, ci stavamo cambiando per tornare a Milano, mi scappa la piscia cosa devo fare ?? Cerco un Bar ? Adesso ti descrivo dove ho pisciato io:
[]<---alberi [] []
MARCIAPIEDE
EDIT
Amici :fagiano:
Polizia :Prrr:
lukeskywalker
05-07-2005, 17:37
[]<---alberi [] []
MARCIAPIEDE
tu sei uno di quelli che la fa anche in piscina vero? :mad:
e se ti scappava la cacca :stordita:
Fabryzius
05-07-2005, 17:37
Ti sei dimenticato....
hehehehe giusta puntualizzazione
Fabryzius
05-07-2005, 17:38
Certo
lukeskywalker
05-07-2005, 18:05
Certo
visto :O
Fabryzius
05-07-2005, 18:15
visto :O
A volte mi capita anche di farla in bagno eheh
lukeskywalker
05-07-2005, 18:17
A volte mi capita anche di farla in bagno eheh
nel lavandino però :D
Northern Antarctica
05-07-2005, 18:20
Alla fine la possibilità per gli uomini di pisciare contro un muro è una delle pochissime occasioni rimaste per mostrare la loro superiorità nei confronti delle donne e mettere in discussione tutto il discorso della parità dei sessi :D
bananarama
05-07-2005, 19:50
cmq tu continua a pisciare contro il muro, che intanto io rubo la catena d'oro al coatto 20 metri piu' in la, tanto le guardie ti si inculano a te!
Berserker
05-07-2005, 20:26
violenza istituzionale? per un pisciatore anonimo?
sarebbe uno spreco di energie, pensa l'altro giorno ho visto uno che cagava nella cassetta postale dei carabinieri, gli hanno dato un buffetto sulla spalla dicendo :nono: non si fa così.
che vuoi farci divergenza di vedute: i poliziotti, si che sono gente seria ti fanno pisciare nel bagagliaio delle loro pantere.
I casi sono tre: 1) e' un penoso tentativo di rivoltare la frittata, 2) mi stai prendendo per il culo, 3) non hai capito niente di quello che ho scritto. Nota come le tre opzioni non si escludono l'una l'altra. Di sicuro, pero', non hai capito che la discussione e' chiusa per quel che mi riguarda. Meglio ora? Addio.
Scena [Atto 0]
Scena [Atto 1]
Scena [Atto 2]
Guarda, non solo il richiamo, ma anche la multa ci stava tutta, e bella salata anche.. a tutti è capitato di non farcela più a trattenersi e di cercare un posto appartato, ma non mi pare questo il caso.. io mi sono ROTTO di passeggiare per le strade della mia città e di dovermi sorbire le zaffate di puzza di piscio con annessi miei conati di vomito..
Quante volte, nel parcheggio davanti alla stazione di bologna per esempio(spesso sembra una latrina all'aperto), mi sono augurato "gli cascasse il pisello a 'sti stronzi.."
Come ha detto qualcuno, ti piacerebbe sul muro di casa tua?
Fa SCHIFO. E' da ANIMALI, punto e basta.
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento :confused:
Per me è una cosa molto banale, basta pisciare sui muri giusti. Non mi sognerei mai di farlo (da sobrio :D ) contro un muro al centro, magari dietro compo dei fiori (per chi conosce roma). Ma in un luogo appartato e senza passanti non mi faccio il minimo scrupolo. Sarà che ho sempre vissuto in case col giardino e mi viene spontaneo farla all'aperto, lo trovo anche un buon momento di comunicazione se si è con gli amici.
Mi inserico volentieri nel club dei pisciatori erranti :sofico:
Ovvio che se mi pizzica la polizia non mi metto a fare lo sbruffone e accetto le critiche, ma solo nella misura giusta.
Quante volte, nel parcheggio davanti alla stazione di bologna per esempio(spesso sembra una latrina all'aperto), mi sono augurato "gli cascasse il pisello a 'sti stronzi.."
ecco, in un posto del genere non la farei mai, perchè la puzza mi disgusterebbe, e credo che li ce la fanno solo barboni o sderenati d'alcool ;)
Darkdragon
06-07-2005, 00:33
si vede che sei sfisero :D
Darkdragon
06-07-2005, 00:34
finalmente un congiuntivo correttamente postato :ave: bravo!
(dico sul serio)
Darkdragon
06-07-2005, 00:34
Non vedo perchè avresti dovuto mancargli di rispetto... Stava solo facendo il suo lavoro.
giusto
Darkdragon
06-07-2005, 00:35
io avevo un dobermann :O
:ops2:
Darkdragon
06-07-2005, 00:35
Scena [Atto 0]
Scena [Atto 1]
Scena [Atto 2]
atti osceni in luogo pubblico
lukeskywalker
06-07-2005, 09:14
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento :confused:
Per me è una cosa molto banale, basta pisciare sui muri giusti. Non mi sognerei mai di farlo (da sobrio :D ) contro un muro al centro, magari dietro compo dei fiori (per chi conosce roma). Ma in un luogo appartato e senza passanti non mi faccio il minimo scrupolo. Sarà che ho sempre vissuto in case col giardino e mi viene spontaneo farla all'aperto, lo trovo anche un buon momento di comunicazione se si è con gli amici.
Mi inserico volentieri nel club dei pisciatori erranti :sofico:
Ovvio che se mi pizzica la polizia non mi metto a fare lo sbruffone e accetto le critiche, ma solo nella misura giusta.
ecco, in un posto del genere non la farei mai, perchè la puzza mi disgusterebbe, e credo che li ce la fanno solo barboni o sderenati d'alcool ;)
pisciare oltre che un bisogno fisiologico, è un diritto sacrosanto, sia chiaro. ma se lo fai in luoghi affollati allora offendi la morale pubblica, connotando la fattispecie criminosa dell'atto osceno in luogo pubblico.
se poi prendi per il culo anche il pubblico ufficiale che ti ammonisce semplicemente facendo il proprio lavoro invece che procurarti danni ben più gravi allora oltre che maleducato e ignorante sei pure stupido.
le leggi in italia sono queste.
per coloro che invece continuano a ripetere che il discorso per loro è chiuso: perchè continuare a controbbattere?
non volete continuare e continuate, ma i casi sono 2:
1. non avete coscenza di quello che dite.
2. prendete per il culo.
da notare che una ipotesi non esclude l'altra.
:rolleyes:
pisciare oltre che un bisogno fisiologico, è un diritto sacrosanto, sia chiaro. ma se lo fai in luoghi affollati allora offendi la morale pubblica, connotando la fattispecie criminosa dell'atto osceno in luogo pubblico.
se poi prendi per il culo anche il pubblico ufficiale che ti ammonisce semplicemente facendo il proprio lavoro invece che procurarti danni ben più gravi allora oltre che maleducato e ignorante sei pure stupido.
le leggi in italia sono queste.
e mi pare che siamo d'accordo, forse non hai letto bene quello che ho scritto
per coloro che invece continuano a ripetere che il discorso per loro è chiuso: perchè continuare a controbbattere?
non volete continuare e continuate, ma i casi sono 2:
1. non avete coscenza di quello che dite.
2. prendete per il culo.
da notare che una ipotesi non esclude l'altra.
:rolleyes:
l'argomento è per me frivolo, sono intervenuto solo ora nel thread e non ho capito bene perchè c'è che si incvazza tanto....
::::Dani83::::
06-07-2005, 10:29
Scena [Atto 0]
Scena [Atto 1]
Scena [Atto 2]
brutto piscione!! vieni a inzozzare rimini :p
Cmq nn puoi pisciare ovunque, entri in un bar/salagiochi e la fai :)
Darkdragon
06-07-2005, 15:42
e se ti fosse... :O
cmq credo che ormai la cosa sia stata risolta :)
le strade non sono un pisciatoio :nonsifa:
la prossima volta tienila fino a via Durini almeno!
davidirro
06-07-2005, 16:34
non che io non abbia mai pisciato su un muro...x carità...però nn mi sarei mai lamentato se un poliziotto mi avesse verbalmente ripreso (e nel caso se ci fosse una legge...multato)...è cmq un atto incivile insozzare i luoghi pubblici ...quindi lui ha fatto il suo lavoro...se nn fanno notare certe cose ci lamentiamo perchè sono poco attenti...se lo fanno sono dei rompicoglioni...non è che lo siamo (rompicoglioni) un po troppo noi cittadini ? E tu nn lamentarti troppo.
Ciao, Ale
Quoto in pieno, è questo il punto. Tutti lo fanno, non è così grave, ma non si potrebbe. Quindi lamentarsi di essere ripresi dalla polizia, o fare della ironia da 2 lire mi sembra fuoriluogo.
lukeskywalker
06-07-2005, 17:28
e se ti fosse... :O
cmq credo che ormai la cosa sia stata risolta :)
e come si sarebbe risolta? con un pannolone?
Darkdragon
06-07-2005, 17:33
e come si sarebbe risolta? con un pannolone?
la questione del pisciare su un moro, ehm un muro
piu che altro si sarebbe risolta con un lines intervallo velo con ali, che ti dissipano sventolando e arieggiano allontanando i cattivi odori :O
Giocarsi la condizionale per Insulto a pubblico ufficiale ... non mi sembra il caso.
davidirro
09-07-2005, 11:23
Giocarsi la condizionale per Insulto a pubblico ufficiale ... non mi sembra il caso.
Esoso lui... :D
Ormai è depenalizzato da qualche anno. ;)
Mighty83
09-07-2005, 12:15
la questione del pisciare su un moro, ehm un muro
piu che altro si sarebbe risolta con un lines intervallo velo con ali, che ti dissipano sventolando e arieggiano allontanando i cattivi odori :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Esoso lui... :D
Ormai è depenalizzato da qualche anno. ;)
Era solo per tirare su questo pisciatoio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.