PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] GTA: San Andreas

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19

midian
23-04-2006, 11:11
si, ma non è quelloil problema, l' hd va benissimo...
è una copa masterizzata, ma non penso centri :(
se riesco faccio il video...
ma è stranissimo!
uppete :cry:

LuPellox85
24-04-2006, 01:23
ma quando monto sul jet come faccio a far cambiare posizione ai reattori in modo che possa volare invece che decollare solamente? :P

nickdc
24-04-2006, 09:30
ma quando monto sul jet come faccio a far cambiare posizione ai reattori in modo che possa volare invece che decollare solamente? :P
azzo c'è pure il jet :sofico:

Fantasma diablo 2
24-04-2006, 09:54
8 sul tastierino numerico

DVD2005
24-04-2006, 10:10
8 sul tastierino numerico

la missione dell'Hydra mi aveva fatto penare parecchio.

sbera
24-04-2006, 10:12
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
mi è tornata la voglia di SA, cosi ho deciso di reinstallarlo
solo che mi arriva a un punto che mi viene fuori questo errore:

Errore di trasferimento delle funzioni
Funzione: Dati di GTA San Andreas
File: D:\data2.cab
Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)

e poi mi si chiude l'installazione
ho provato più volte ma mi da sempre lo stesso errore
cos'è? come posso andare avanti?

Fantasma diablo 2
24-04-2006, 10:12
la missione dell'Hydra mi aveva fatto penare parecchio.
io avevo usato il joypad...molto piu' semplice...

midian
24-04-2006, 10:28
si, ma non è quelloil problema, l' hd va benissimo...
è una copa masterizzata, ma non penso centri :(
se riesco faccio il video...
ma è stranissimo!
:cry:

DVD2005
24-04-2006, 10:41
io avevo usato il joypad...molto piu' semplice...

con i joypad sono negato, uso sempre tastiera+mouse, probabilmente però alcune situazioni non sono il massimo per questa "coppia"

nickdc
24-04-2006, 10:58
ragazzi ma con quale tasto si corre più velocemente con la bici :muro:

sbera
24-04-2006, 11:22
ragazzi ma con quale tasto si corre più velocemente con la bici :muro:
premendo velocemente il tasto avanti

nickdc
24-04-2006, 11:47
premendo velocemente il tasto avanti
quindi devo premere ripetutamente e velocemente ili tasto avanti?! :mbe:

sbera
24-04-2006, 11:52
quindi devo premere ripetutamente e velocemente ili tasto avanti?! :mbe:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Jok3r
24-04-2006, 11:53
cmq quando capisci come muovere i reattori del jet nn è difficile... io x farla ho messo un pezzo di scotch sullla barra in modo che bastava premere fuoco per colpire gli altri jet e le navi :D

nickdc
24-04-2006, 11:55
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
thanks ;)

DVD2005
24-04-2006, 11:56
cmq quando capisci come muovere i reattori del jet nn è difficile... io x farla ho messo un pezzo di scotch sullla barra in modo che bastava premere fuoco per colpire gli altri jet e le navi :D

ne sai una più del diavolo :D

Fantasma diablo 2
24-04-2006, 15:29
ne sai una più del diavolo :D
se invece dello scotch avesse usato il "coso" sarebbe stato ancora più divertente... :D

OEidolon
24-04-2006, 19:54
se invece dello scotch avesse usato il "coso" sarebbe stato ancora più divertente... :D

Io invece non ho usato niente perchè aggancia i veicoli entro un certo raggio e allora facevo una carneficina sparando decine di razzi... Meglio del napalm.

sbera
24-04-2006, 21:28
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
mi è tornata la voglia di SA, cosi ho deciso di reinstallarlo
solo che mi arriva a un punto che mi viene fuori questo errore:

Errore di trasferimento delle funzioni
Funzione: Dati di GTA San Andreas
File: D:\data2.cab
Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico)

e poi mi si chiude l'installazione
ho provato più volte ma mi da sempre lo stesso errore
cos'è? come posso andare avanti?
uppino

bodomTerror
25-04-2006, 11:34
Ciao
mi servirebbe un informazione...ho sostituito il file models/particle.txd per metterci quello di una mod e funziona bene, xò per mettere un altra mod che modifica lo stesso file, per non sostituirlo e quindi per non togliere la mod precedente, come si può fare :confused:

MarkManson
25-04-2006, 11:39
Ma esiste una mod di tutto il gioco, dei veicoli ecc, tipo la modern mod per gta vice city??

E magari qualke mod ke inserisca anke le isole di gta3 e vice city a san andreas??

SAluti

MarkManson
25-04-2006, 11:40
uppino

Vuol dire (Errore di Rindondanza Ciclico) ke il tuo DVD è corrotto in quanto è danneggiato.

Saluti

sbera
25-04-2006, 13:40
Vuol dire (Errore di Rindondanza Ciclico) ke il tuo DVD è corrotto in quanto è danneggiato.

Saluti
:eek:
e come caspita ha fatto a danneggiarsi? l'ho tenuto in custodia per mesi e mesi e prima di allora andava alla grande :cry:

DVD2005
25-04-2006, 13:51
e come caspita ha fatto a danneggiarsi? l'ho tenuto in custodia per mesi e mesi e prima di allora andava alla grande :cry:

se provi a farne una copia sul HD te la fa fare tutta? in teoria se è rovinato e ti da errore di ridondanza ciclico si dovrebbe piantare.

sbera
25-04-2006, 14:47
cazzo mi sono accorto ora che c'è un graffione di almeno 2 cm
e a guardare nella custodia c'è un pezzo rovinato che coincide con la posizione del graffio
io lo sapevo che quella custodia di merda mi avrebbe rovinato il cd :rolleyes:

nickdc
25-04-2006, 16:36
ragazzi oggi mi è capitata na cosa stranissima :mbe:

http://img88.imageshack.us/img88/7440/immagine6lz.jpg

come vedete l'immagine è in più parti sfocata, vedevo delle specie di onde che attraversavano tutto lo schermo e che mi sfocavano l'immagine...

è un problema del gioco? driver? vga? :confused:

sbera
25-04-2006, 17:24
se non ricordo male è l'effetto calore
hai mai notato che vedi un po sfocato l'asfalto quando c'è tanto sole?

MarkManson
25-04-2006, 17:30
cazzo mi sono accorto ora che c'è un graffione di almeno 2 cm
e a guardare nella custodia c'è un pezzo rovinato che coincide con la posizione del graffio
io lo sapevo che quella custodia di merda mi avrebbe rovinato il cd :rolleyes:

Scusami, ma la mia custodia originale è come un libro di cartone...Cm ha fatto a romperti il cd??

nickdc
25-04-2006, 17:35
se non ricordo male è l'effetto calore
hai mai notato che vedi un po sfocato l'asfalto quando c'è tanto sole?
azz allora è proprio un effetto del gioco?! :mbe:

MarkManson
25-04-2006, 17:49

si

wolverine
25-04-2006, 17:55

E' normalissimo, distorsione di calore.. tipico dei luoghi caldissimi.. molto bello fra l'altro.. :)

ronaldovieri
25-04-2006, 17:59
Ma esiste una mod di tutto il gioco, dei veicoli ecc, tipo la modern mod per gta vice city??

E magari qualke mod ke inserisca anke le isole di gta3 e vice city a san andreas??

SAluti

lo sto cercando anche io qualche mod che cambi le auto

sbera
25-04-2006, 18:17
Scusami, ma la mia custodia originale è come un libro di cartone...Cm ha fatto a romperti il cd??
mi sono accorto che c'è un pezzo di cartone leggermente sporgente (non so come mai) e coincide esattamente col graffio sul cd

3.2 ghz
25-04-2006, 18:35
qualcuno qui in questo tread chiedeva come moddare gta san andreas
di mod c'e ne sono migliaia ,
di tool altrettanto... :D :D ( te li costruisci tu :eek: ) {i mod}
se mi date il permesso posto il link del sito dove trovi di tutto riguardo a tutti i gta : soluzioni trucchi ,ecc....
soprattutto il sito è gratis ( non si paga una lira) e scarichi di tutto!!!!!!

MarkManson
25-04-2006, 20:02
qualcuno qui in questo tread chiedeva come moddare gta san andreas
di mod c'e ne sono migliaia ,
di tool altrettanto... :D :D ( te li costruisci tu :eek: ) {i mod}
se mi date il permesso posto il link del sito dove trovi di tutto riguardo a tutti i gta : soluzioni trucchi ,ecc....
soprattutto il sito è gratis ( non si paga una lira) e scarichi di tutto!!!!!!

SI, ma le mod singole sono antipatiche da installare...nel senso ke ci impieghi un bordello...IO volevo una mod tipo da 500 o 600mb ke cambiava tutto in automatico...

DVD2005
25-04-2006, 20:05
E' normalissimo, distorsione di calore.. tipico dei luoghi caldissimi.. molto bello fra l'altro.. :)

si è davvero fatto molto bene

DVD2005
25-04-2006, 20:14
SI, ma le mod singole sono antipatiche da installare...nel senso ke ci impieghi un bordello...IO volevo una mod tipo da 500 o 600mb ke cambiava tutto in automatico...

non so se qui c'è quello che cerchi, comunque ci sono molte cose:

http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=40

MarkManson
25-04-2006, 21:23
Grazie...conosco da tanti anni gta network...infatti prendo quasi tutto da li!

3.2 ghz
26-04-2006, 06:41
si quelle mod non ce ne sono :cry:
ma si dovrebbe mettere qualcuno a riunirle tutte e poi creare un programmino auto installante :D (cosa che io non so fare :cry: )
io di mod ne ho a migliaia sul mio gta ma arrivano a pesare 2GB :eek:
oppure un metodo c'e montare tutti i mod e agli altri dare le cartelle del gioco!!!(quelle moddate) altri metodi tranne quello auto installante non ne conosco :D :D

DVD2005
26-04-2006, 11:05
Grazie...conosco da tanti anni gta network...infatti prendo quasi tutto da li!

immaginavo, ma non si sa mai ;)

MarkManson
26-04-2006, 12:30
immaginavo, ma non si sa mai ;)

:D

bodomTerror
26-04-2006, 13:29
l'intelligienza artificiale x strada è terribile...sulle autostrade si formano incidenti a catena paurosi :D

fanydoom92
26-04-2006, 15:24
l'intelligienza artificiale x strada è terribile...sulle autostrade si formano incidenti a catena paurosi :D
ma cs è molto + divertente!!!!!!! :D
Io di solito metto 1 makkina in mezzo all'autostrada e poi mi godo lo spettakolo.
Anke gli sbirri nn skerzano, infatti se ti metti vicino all'acqua quando 6 ricercato e vedi kome filano dentro arrivando velocissimi!!!!
Ciao.

CosasNostras
26-04-2006, 15:36
ragazzi ancora niente notizie sul prossimo capolavoro di gta....vero?? :D (sono troppo curioso)

fanydoom92
26-04-2006, 15:41
ragazzi ancora niente notizie sul prossimo capolavoro di gta....vero?? :D (sono troppo curioso)
Purtroppo no xrò 1 pò di post qualcuno aveva scritto qualcosa a proposito di un team x il gioconline.... anke io cmq avevo sentito qualcosa riguardo 1 nuovo gta con giocabilità online :D
Ciao :)

CosasNostras
26-04-2006, 15:42
Purtroppo no xrò 1 pò di post qualcuno aveva scritto qualcosa a proposito di un team x il gioconline.... anke io cmq avevo sentito qualcosa riguardo 1 nuovo gta con giocabilità online :D
Ciao :)
si ma che ci fai online a gta :mbe: ???

fanydoom92
26-04-2006, 15:46
si ma che ci fai online a gta :mbe: ???
Probabilmente cambieranno la modalità di gioco.Non sarà + il gta a cui siamo abituati, ma qualcosa ke possa essere giocato anke online :D

CosasNostras
26-04-2006, 15:59
Probabilmente cambieranno la modalità di gioco.Non sarà + il gta a cui siamo abituati, ma qualcosa ke possa essere giocato anke online :D

comunque meglio online......... ci si diverte molto di più ........ :D

fanydoom92
26-04-2006, 16:28
comunque meglio online......... ci si diverte molto di più ........ :D
Ahahahahahahahahaha 6 molto simpatico...... :fuck: :nonsifa:

Luciano69
26-04-2006, 17:25
ragazzi guardate questo screen che si trova su gta network qui: http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=4333

http://www.gtanetwork.it/zone/uploads/Benzinaio_Shell_v20_BrOncO.jpg

vedete il tachimetro/contagiri in basso a destra ?
sapete da dove si può scaricare ? è bellissimo :eek:

grazie a tutti

ciao

nickdc
26-04-2006, 18:36
ragazzi ma non c'è qualche patch per sto gioco?!

PS chi mi sa dire come sono i tasti di defalut per la ps2? così configuro al meglio quelli del mio pad! thanks ;)

3.2 ghz
26-04-2006, 21:08
ragazzi guardate questo screen che si trova su gta network qui: http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=4333

CUT

vedete il tachimetro/contagiri in basso a destra ?
sapete da dove si può scaricare ? è bellissimo :eek:

grazie a tutti

ciao
il tachimetro lo scarichi sempre da gtanetwork e un mod di nome camerahack all'interno del programma c'e la possibbilità di mettere il tachimetro !!1 :D :D

domani pomeriggio posto un video del mod che ho trovato...
sul'auto articolato aggiungi un mare di rimorchi.
spero che non sia :old:
la foto è questa
http://www.gtanetwork.it/zone/uploads/sanandreasroadtrains_by_deathsquad.jpg
se vi serve il LINK (http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=4938) e questo

nickdc
26-04-2006, 23:36
oggi ho scaricato da gtanetwork molte auto e mezzi aggiuntivi, sapete dirmi come le installo!? :stordita:

DarkTemplar
27-04-2006, 12:49
oggi ho scaricato da gtanetwork molte auto e mezzi aggiuntivi, sapete dirmi come le installo!? :stordita:

LINK (http://www.gtanetwork.it/tutezone/show.php?p=installare_veicoli_sa.txt)

nickdc
27-04-2006, 13:20
LINK (http://www.gtanetwork.it/tutezone/show.php?p=installare_veicoli_sa.txt)
thanks ;)

rinnovo l'altra mia richiesta:
chi mi sa dire come sono i tasti di defalut per la ps2? così configuro al meglio quelli del mio pad!

thanks ;)

fanydoom92
27-04-2006, 17:35
thanks ;)

rinnovo l'altra mia richiesta:

thanks ;)

Comandi: A piedi
Triangolo= entra/esci dal veicolo; attiva un minigioco;attacco secondario; raccogli oggetto.
Cerchio= attacca/spara con l'arma
X (premuto)= corri
X= scatta
Quadrato=salta/sali/blocca
L2= scorri arma a sinistra
L1=centra la visuale/statistiche/spara con l'arma
R2= scorri arma a destra
R1= mira (con tte le armi)
L3= abbassati
R3=guarda indietro
Select= cambia visuale
Start= pausa
Su= banda attiva
Giù= banda passiva
>= risposta positiva
<= risposta negativa
Levetta analogica destra= ruota visuale
Levetta analogica sinistra= muovi personaggio

Comandi: In bici
X (premuto)= pedala
X= scatta
L1=salta
L1 (premuto)= carica salto

Comandi: In auto
X=accellera
Quadrato=frena/retromarcia
Cerchio/L1=usa arma auto(nos, mitra)
Triangolo= esci veicolo
L2+R2=visuale posteriore
L2= guarda a sinistra
R2=guarda a destra
R1=freno a mano
L3=clacson
R3=missioni aggiuntive (taxi,pappone,ambulanza,polizia....)
Su=cambia stazione radio
Giù=" "

Ciao :D

stripperino
28-04-2006, 12:33
Scusate, probabilmente avrete già ricevuto molte domande riguardo questo problema, e cioè: come si può risolvere il fatto che, dopo aver installato GTA SA, dopo pochi minuti di gioco il computer si riavvia da solo senza preavviso? Da cosa può dipendere? Ho sentito che potrebbe essere dovuto ad un qualche tipo di incompatibilità con Windows XP, ma non so niente di più preciso.
Grazie mille, ciao

nickdc
28-04-2006, 12:48
Comandi: A piedi
Triangolo= entra/esci dal veicolo; attiva un minigioco;attacco secondario; raccogli oggetto.
Cerchio= attacca/spara con l'arma
X (premuto)= corri
X= scatta
Quadrato=salta/sali/blocca
L2= scorri arma a sinistra
L1=centra la visuale/statistiche/spara con l'arma
R2= scorri arma a destra
R1= mira (con tte le armi)
L3= abbassati
R3=guarda indietro
Select= cambia visuale
Start= pausa
Su= banda attiva
Giù= banda passiva
>= risposta positiva
<= risposta negativa
Levetta analogica destra= ruota visuale
Levetta analogica sinistra= muovi personaggio

Comandi: In bici
X (premuto)= pedala
X= scatta
L1=salta
L1 (premuto)= carica salto

Comandi: In auto
X=accellera
Quadrato=frena/retromarcia
Cerchio/L1=usa arma auto(nos, mitra)
Triangolo= esci veicolo
L2+R2=visuale posteriore
L2= guarda a sinistra
R2=guarda a destra
R1=freno a mano
L3=clacson
R3=missioni aggiuntive (taxi,pappone,ambulanza,polizia....)
Su=cambia stazione radio
Giù=" "

Ciao :D

OEidolon
28-04-2006, 14:05
Scusate, probabilmente avrete già ricevuto molte domande riguardo questo problema, e cioè: come si può risolvere il fatto che, dopo aver installato GTA SA, dopo pochi minuti di gioco il computer si riavvia da solo senza preavviso? Da cosa può dipendere? Ho sentito che potrebbe essere dovuto ad un qualche tipo di incompatibilità con Windows XP, ma non so niente di più preciso.
Grazie mille, ciao

Hai patchato? Se si,le indicazioni sono le solite: aggiorna driver,pulizia registro...Poi non resta altro...

CosasNostras
28-04-2006, 14:46
Ahahahahahahahahaha 6 molto simpatico...... :fuck: :nonsifa:

simpatico ??
hahaah ...neanche te non scherzi ?? :D

stripperino
28-04-2006, 15:05
Hai patchato? Se si,le indicazioni sono le solite: aggiorna driver,pulizia registro...Poi non resta altro...

Grazie per avermi risposto. Non conosco la patch adatta per questo problema. Sai da dove potrei scaricarla? Inoltre, in cosa consiste la pulizia del registro?
Grazie ancora, ciao

OEidolon
28-04-2006, 15:13
Grazie per avermi risposto. Non conosco la patch adatta per questo problema. Sai da dove potrei scaricarla? Inoltre, in cosa consiste la pulizia del registro?
Grazie ancora, ciao

Nessuna patch generica: intendo l'unica rilasciata da rockstar. La dovresti trovare in qualsiasi sito di mod per gta:sa...
Per pulizia del registro intendo usare delle utilities che puliscono il registro di sistema dai valori inutili (come ad esempio quelli di precedenti installazioni di drivers). Vai nella sezione downloads di hwupgrade: ne dovresti trovare un po'...

stripperino
28-04-2006, 15:30
Nessuna patch generica: intendo l'unica rilasciata da rockstar. La dovresti trovare in qualsiasi sito di mod per gta:sa...
Per pulizia del registro intendo usare delle utilities che puliscono il registro di sistema dai valori inutili (come ad esempio quelli di precedenti installazioni di drivers). Vai nella sezione downloads di hwupgrade: ne dovresti trovare un po'...

Grazie, sono riuscito a risolvere.
Ciao

OEidolon
28-04-2006, 15:34
Grazie, sono riuscito a risolvere.
Ciao

Ok! Se dopo questo continua a riavviarsi,considera anche l'alimentatore!

stripperino
30-04-2006, 22:44
Ho un problema con la user track list di GTA SA. Nonostante abbia inserito i collegamenti (che sono giusti) alle canzoni nella cartella Documenti\GTA San Andreas User Files\User Tracks, il gioco non me le fa ascoltare quando scelgo la radio User Track Player in macchina. Ho provato più volte a fargli scansionare la lista, ma senza risultato.
Potreste aiutarmi per favore?
Grazie, ciao

bodomTerror
01-05-2006, 12:51
ciao
succede anche a me la stessa cosa, si sente solo parlare ma musica nn se ne sente... :mbe:
ho un piccolo problema con i membri della gang, dopo averne reclutato anche solo 1 o 2 questi non salgono neanche sulle car a 4 porte :mc: :help:

fanydoom92
01-05-2006, 13:07
ciao
ho un piccolo problema con i membri della gang, dopo averne reclutato anche solo 1 o 2 questi non salgono neanche sulle car a 4 porte :mc: :help:

qesto è normale.... :D

Fantasma diablo 2
01-05-2006, 13:48
qesto è normale.... :D
non è affatto normale ...se ne possono reclutare al massimo tre se si vuole usare un'auto...

bodomTerror
01-05-2006, 23:02
Originariamente inviato da fanydoom92
qesto è normale....

ah ok, pensavo potessero salire nell'auto... :doh:
Poi un altra cosa: avendo reclutato un paio di membri, questi nn mi difendono :boxe: se magari la polizia o altre gang mi sparano, è normale?

Jok3r
02-05-2006, 00:51
guarda è NORMALE i membri della gang sono dei fottuti idioti fai prima a fare tutto da solo! :D

Vash_85
02-05-2006, 10:34
Salve a tutti. ho un gamepad thrustmaster firestorm dual power, una volta configurati i tasti ho un piccolo problema non riesco a fare "vedere" al gioco la levetta analogica dx e il pad sx... come posso risolvere??

Grazie

Fantasma diablo 2
02-05-2006, 11:18
si infatti fa schifo..in pratica non è affatto una custodia il cd è infilato al fondo del libretto d'istruzioni... :mad:

Fantasma diablo 2
02-05-2006, 11:21
ah ok, pensavo potessero salire nell'auto... :doh:
Poi un altra cosa: avendo reclutato un paio di membri, questi nn mi difendono :boxe: se magari la polizia o altre gang mi sparano, è normale?
guarda che possono salire sull'auto...è l'ia del gioco che fa cagare...

bodomTerror
02-05-2006, 14:37
guarda che possono salire sull'auto...è l'ia del gioco che fa cagare...

me ne sono accorto :D

3.2 ghz
03-05-2006, 07:42
guarda che possono salire sull'auto... CUT
e anche sul maverick.. :eek:
metodi d spasso.... reclutari falli salire sull'elicottero e poi ti butti con loro ( quando scendi tu scendono pure loro..) e poi SPLACK a terra :asd:
e l'ia che fa cagare
QUOTO :O

karplus
03-05-2006, 13:02
lo sto rifinendo per la seconda volta, ma non mi ricordo:

1)come si fa a rotolare
2) se sei appiccicato a un muro in piedi come fai a vedere cosa ti aspetta dietro l'angolo senza sporgersi?

cazz lo sapevo fare :muro:

ps non capisco perchè poi talvolta specie quando sparo o faccio strade molto trafficate ad alte velocità mi scatta fino ad arrivare a 10fps, e lo fa pure se metto i settaggi più bassi possibili.

Già provato a disinstallare/reinstallare ma non é cambiato niente, non ho mod :mc:

dario fgx
06-05-2006, 10:53
raga il mio amico ha una radeon 9700pro ed i845p
il gioco gli crasha spesso con i cata 3.9 che driver mi consigliate?

karplus
06-05-2006, 14:38
cata 3.9, lol :D

Intanto mettersi gli ultimi 6.4 non sarebbe male. Leggendo sto thread pare che i crash siano dovuti all'accelerazione audio..

dario fgx
06-05-2006, 21:41
ti faccio presente che quando un chip viene spremuto al massimo ulteriori ottimizzazioni driver non portano ad alcun risultato...i nuovi driver puntano a massimizzare le prestazioni delle nuove gpu mentre la parte di codice che riguarda le generazioni precedenti con le nuove versioni dei driver vengono conservate pressocchè inalterate.Quando esce un titolo importante se è esigenza comune di riprogrammare il driver per far andare bene il nuovo software su vecchie ( e mitiche) vga si provvede a far uscire una rev appripriata.
quindi conservare dei vecchi driver, che pure ti garantisco su r350 erano i migliori, è piuttosto saggio quanto inutile è un aggiornamento, per questo chiedevo se ci fossero dei driver consigliati per sto gioco

karplus
06-05-2006, 22:56
il seguente pistolotto lo sapevo già, io ho una 9800pro, vecchietta come sk video. Ma i 3.9 sono troppo indietro però, almeno una release 5 potrebbe portare qualche giovamento, male non fa

Armin
07-05-2006, 17:24
Ciao a tutti! Volevo riprendere GTA, ma stavolta installando un sacco di mod, cosa consigliate?

Grazie!

dario fgx
07-05-2006, 17:41
il seguente pistolotto lo sapevo già
?????

dario fgx
07-05-2006, 17:42
esiste un modo x risolvere la questione dekll'audio il mio amico ha audigy player

DVD2005
07-05-2006, 20:08
esiste un modo x risolvere la questione dekll'audio il mio amico ha audigy player

purtroppo temo di no, i problemi con l'audio li abbiamo avuti più o meno tutti, me compreso. Me li sono portati dall'inizio alla fine del gioco con una buona dose di dittae sul tasto Esc e poi di nuovo in game.

Armin
07-05-2006, 20:34
Ciao a tutti! Volevo riprendere GTA, ma stavolta installando un sacco di mod, cosa consigliate?

Grazie!

Ho già fatto una selezione di mod vari. Volevo mettere i mod per le macchine, ma non voglio che si sostituiscano i modelli. La raccolta di "Cars" a questo (http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=54) indirizzo, sostituisce i modelli già presenti?

OEidolon
08-05-2006, 14:38
purtroppo temo di no, i problemi con l'audio li abbiamo avuti più o meno tutti, me compreso. Me li sono portati dall'inizio alla fine del gioco con una buona dose di dittae sul tasto Esc e poi di nuovo in game.

Io ho risolto tutti i problemi di audio (scoppietti, gestione mp3 e fastidi di vario genere) con gli ultimi driver creative (ho una sb audigy2). Certo, sono un paio di decine di mega, però ne vale la pena.

DarkTemplar
08-05-2006, 17:06
Ho già fatto una selezione di mod vari. Volevo mettere i mod per le macchine, ma non voglio che si sostituiscano i modelli. La raccolta di "Cars" a questo (http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=54) indirizzo, sostituisce i modelli già presenti?

bodomTerror
10-05-2006, 23:20
ciao
qualcuno di voi ha fatto le missioni di polizia? :mc: xkè ho un piccolo problema con le stellette, uccidendo delinquenti nn dovrebbero comparire :muro:...con la polizia alle calcagna è imbosibbile :incazzed:

Jok3r
10-05-2006, 23:30
sn arrivato a 2 livelli dalla fine se nn ricordo male (il lvl finale è il 12) secondo me la devi fare in moto quindi avere munizioni di mitraglietta a sfare poi ricordarsi di prendere le stelline per le strade ogni tanto :) e avere quel culo che nn guasta mai

OEidolon
12-05-2006, 11:15
ciao
qualcuno di voi ha fatto le missioni di polizia? :mc: xkè ho un piccolo problema con le stellette, uccidendo delinquenti nn dovrebbero comparire :muro:...con la polizia alle calcagna è imbosibbile :incazzed:

Senza usare trucchi è piuttosto rognosa...Con l'harrier sono andato avanti un bel po'...

bodomTerror
12-05-2006, 23:21
avete presente la missione di smoke x inseguire il treno? io lo dovuta finire senza smoke in moto xkè nn saliva....sono rimasto davanti al treno, sono arrivato prima di lui al ponte, appena è passato sotto sono saltato sopra e ho fatto fuori i cubani da vicino :sofico: ke figata :cool:

troppo bella anke la missione del centro e poi della fuga sempre con smoke!! :D

DVD2005
13-05-2006, 08:55
avete presente la missione di smoke x inseguire il treno? io lo dovuta finire senza smoke in moto xkè nn saliva....sono rimasto davanti al treno, sono arrivato prima di lui al ponte, appena è passato sotto sono saltato sopra e ho fatto fuori i cubani da vicino :sofico: ke figata :cool:

grande ! avrei voluto salirci anche io sul treno, invece l'ho rifatta più volte correndoci di fianco con smoke a bordo.

F_viola90
14-05-2006, 00:15
Ciao a tutti!
Dopo averlo comprato la mattina stessa della sua uscita :ciapet:
Mi ritrovo a rigiocarci proprio in questo ultimo periodo...sopratutto nella modalità online :)
Voi? :Prrr:

F_viola90
14-05-2006, 00:18
ciao
Questo secondo me è un aspetto che potrebbero ritoccare :rolleyes:

ronaldovieri
14-05-2006, 00:23
complimenti per la firma :asd:

F_viola90
14-05-2006, 00:45
complimenti per la firma :asd:
Ho letto il regolamento e l'ho cambiata :asd:

MarkManson
14-05-2006, 15:10

belli qst spoiler

|Gia|
15-05-2006, 16:06
esiste un file da editare per modificare la grafica? mi piacerebbe tunizzare gli ''effetti'', ovvero avere l'erba ma non le ombre (che gravano un sacco sulle performance del mio pc).

Ciaba
16-05-2006, 04:43
ciao

...dipende da come prendi il mezzo della polizia...se glielo rubi ti appare subito una stella e se con quella vai a fare le missioni è un macello e ti insegue il mondo. Per evitare questo devi trovare una stella in giro e azzerare la tua situazione legale prima di iniziare le missioni, oppure devi fare in modo che siano i rivali delle bande a uccidere il poliziotto...e il mezzo allora resta libero e puoi prenderlo senza problemi...Per fare questo devi riuscire a farti sparare dai banderoli quando tra te e loro c'è l'agente(meglio un motociclista dato che è solo),penserà che stanno sparando a lui e inizierà uno scontro...e se sei fortunato lo seccheranno, così avrai un mezzo pulito per le missioni vigilante.

bynnu
20-05-2006, 11:36
allora problemone...premetto che ho il gioco originalissimo...l'avevo installato e finisto gta sa ma poi per problemi var l'ho disinstallato e ora lo volevo di nuovo installare...solo che nn me lo installa...dopo 5 minuti mi appare una finestra con scritto errore di ridondanza ciclica... e si blocca e esce dall'installazione...come posso fare
aiutoooooooooooooooooooooooo

nicola001
20-05-2006, 11:43
allora problemone...premetto che ho il gioco originalissimo...l'avevo installato e finisto gta sa ma poi per problemi var l'ho disinstallato e ora lo volevo di nuovo installare...solo che nn me lo installa...dopo 5 minuti mi appare una finestra con scritto errore di ridondanza ciclica... e si blocca e esce dall'installazione...come posso fare

cd rovinato..

bynnu
20-05-2006, 12:32
e cosa posso fare??me lo devo ricomprare per giocarci ancora????

3.2 ghz
22-05-2006, 14:47
e cosa posso fare??me lo devo ricomprare per giocarci ancora????
SI :asd:

kbl
22-05-2006, 14:53
puo' essere solo sporco piuttosto che graffiato. dagli una bella pulita e
ritenta.

system450
24-05-2006, 13:03
Ho appena installato il gioco, ma non riesco a giocare col mouse perché, anche se da menu è abilitato, nel gioco non va proprio e nel menu va ma non posso cliccare sulle scritte.

Qualcuno ha questo problema e ha risolto in qualche modo ?

Grazie ! ;)

OEidolon
24-05-2006, 14:05
Ho appena installato il gioco, ma non riesco a giocare col mouse perché, anche se da menu è abilitato, nel gioco non va proprio e nel menu va ma non posso cliccare sulle scritte.

Qualcuno ha questo problema e ha risolto in qualche modo ?

Grazie ! ;)

Immagino avrai installato gli ultimi drivers del tuo mouse, vero?! Finora non ho mai sentito/letto di questo problema.

system450
25-05-2006, 14:26
Immagino avrai installato gli ultimi drivers del tuo mouse, vero?!

Li ho appena aggiornati, ma non è servito a nulla. Nel menu la freccia si muove, ma non posso cliccare e selezionare, mentre nel gioco non riesco ad orientare la visuale.
Ho un Intellimouse Optical a 5 tasti della Microsoft e Windows XP SP1.
Se faccio ALT+TAB e poi rientro nel gioco, riesco a cliccare nei menu, ma nel gioco il mouse proprio non va.
Proverò a disinstallarlo e reinstallarlo...

Skullcrusher
02-06-2006, 17:37
Era da un pezzo che non reinstallavo GTA:SA, ma oggi l'ho fatto....da quando l'ho giocato l'ultima volta, ho cambiato pc e ora non risco a settare il refresh del monitor, nemmeno forzandolo dal CCC...resta sempre a 60Hz :eek:

Che posso fare? Grazie.

OEidolon
04-06-2006, 19:10
Era da un pezzo che non reinstallavo GTA:SA, ma oggi l'ho fatto....da quando l'ho giocato l'ultima volta, ho cambiato pc e ora non risco a settare il refresh del monitor, nemmeno forzandolo dal CCC...resta sempre a 60Hz :eek:

Che posso fare? Grazie.

Se il monitor è lcd direi che va bene ma se è crt allora non va bene per niente... Il problema è solo con gtasa?

Skullcrusher
04-06-2006, 20:05
Se il monitor è lcd direi che va bene ma se è crt allora non va bene per niente... Il problema è solo con gtasa?

Sì, il problema è solo ed unicamente per SA e il monitor è un crt...a quanto pare sono riuscito a risolverlo con Ati Tray Tool, ora riesco a farlo andare a 85Hz....quello che non capisco è perchè non riesco a forzare il refresh da win o dal pannello dei Catalyst...mah, misteri... :rolleyes:

Grazie per l'interessamento :)

OEidolon
05-06-2006, 08:44
Sì, il problema è solo ed unicamente per SA e il monitor è un crt...a quanto pare sono riuscito a risolverlo con Ati Tray Tool, ora riesco a farlo andare a 85Hz....quello che non capisco è perchè non riesco a forzare il refresh da win o dal pannello dei Catalyst...mah, misteri... :rolleyes:

Grazie per l'interessamento :)

SP1 o 2? Domanda stupida, ma a volte (non so perchè) c'entra... Ho risolto svariati fastidietti passando da sp1 a sp2.

Skullcrusher
05-06-2006, 11:31
SP1 o 2? Domanda stupida, ma a volte (non so perchè) c'entra... Ho risolto svariati fastidietti passando da sp1 a sp2.

Win Xp professional + Service Pack 2....ma il problema lo faceva anche l'anno scorso, solo che allora avevo una 7800GTX ( e solo il service pack 1 ) e con Reforce ero riuscito a rimediare...stavolta con la x1900xtx Reforce non ha funzionato, ma l'ATT per fortuna sì :D

OEidolon
05-06-2006, 20:35
Win Xp professional + Service Pack 2....ma il problema lo faceva anche l'anno scorso, solo che allora avevo una 7800GTX ( e solo il service pack 1 ) e con Reforce ero riuscito a rimediare...stavolta con la x1900xtx Reforce non ha funzionato, ma l'ATT per fortuna sì :D

Mizzega... :wtf: non ho la minima idea di che cacchio può essere.

Skullcrusher
06-06-2006, 08:21
Mizzega... :wtf: non ho la minima idea di che cacchio può essere.

Eh già, non lo dire a me...le ho provate tutte...per fortuna anche stavolta ho risolto...altrimenti con cd di San Andreas ci giocavo a freesby :sofico:

CosasNostras
06-06-2006, 17:37

non ci crederete ma questa rimane una delle mie missioni preferite....anche se è alquanto semplice :D

DVD2005
06-06-2006, 17:42
Eh già, non lo dire a me...le ho provate tutte...per fortuna anche stavolta ho risolto...altrimenti con cd di San Andreas ci giocavo a freesby :sofico:

:asd:

kevindavidmitnick
10-06-2006, 23:22
Lo so che vi sembrerà strano ma sapete se c'è modo di disattivare il livello killer con ps2? :mbe:

conosco quello che lo attiva ...ma non quello che lo disattiva :(

midian
11-06-2006, 11:45
Lo so che vi sembrerà strano ma sapete se c'è modo di disattivare il livello killer con ps2? :mbe:

conosco quello che lo attiva ...ma non quello che lo disattiva :(
chi non muore si rivede :asd:

kevindavidmitnick
11-06-2006, 19:30

kevindavidmitnick
11-06-2006, 19:31
sai aiutarmi però? :eek:

davide22
14-06-2006, 19:12
Dopo tantissimo tempo mi è tornata la voglia di rigiocarci...
e questo grazie ai nuovi modelli di auto presente in rete...per un casino ai file ho dovuto ricreare le modifiche, e ne ho approfittato anche per aggiungere auto nuove...ce ne sono alcune davvero fatte egregiamente... :eek:

eccone alcuni screen fatti per provare :eek: ...

http://img102.imageshack.us/img102/7219/gtasa20051209175311016gm.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=gtasa20051209175311016gm.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/2107/gtasa20060122055752389oa.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060122055752389oa.jpg) http://img145.imageshack.us/img145/1259/gtasa20060303184915180op.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060303184915180op.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/2929/gtasa20060612153812228ir.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060612153812228ir.jpg) http://img102.imageshack.us/img102/1492/gtasa20060612155028868ct.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060612155028868ct.jpg)
http://img79.imageshack.us/img79/1503/gtasa20060612160347831vm.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060612160347831vm.jpg) http://img145.imageshack.us/img145/9638/gtasa20060612214134348ss.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060612214134348ss.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/5674/gtasa20060613200254874tf.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060613200254874tf.jpg) http://img102.imageshack.us/img102/5144/gtasa20060613205409018dj.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060613205409018dj.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/3621/gtasa20060613234833735qv.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060613234833735qv.jpg)

carmepol
14-06-2006, 19:21
Dopo tantissimo tempo mi è tornata la voglia di rigiocarci...
e questo grazie ai nuovi modelli di auto presente in rete...per un casino ai file ho dovuto ricreare le modifiche, e ne ho approfittato anche per aggiungere auto nuove...ce ne sono alcune davvero fatte egregiamente... :eek:

eccone alcuni screen fatti per provare :eek: ...

http://img102.imageshack.us/img102/7219/gtasa20051209175311016gm.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=gtasa20051209175311016gm.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/2107/gtasa20060122055752389oa.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060122055752389oa.jpg) http://img145.imageshack.us/img145/1259/gtasa20060303184915180op.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060303184915180op.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/2929/gtasa20060612153812228ir.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060612153812228ir.jpg) http://img102.imageshack.us/img102/1492/gtasa20060612155028868ct.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060612155028868ct.jpg)
http://img79.imageshack.us/img79/1503/gtasa20060612160347831vm.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060612160347831vm.jpg) http://img145.imageshack.us/img145/9638/gtasa20060612214134348ss.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060612214134348ss.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/5674/gtasa20060613200254874tf.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060613200254874tf.jpg) http://img102.imageshack.us/img102/5144/gtasa20060613205409018dj.th.jpg (http://img102.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060613205409018dj.jpg) http://img79.imageshack.us/img79/3621/gtasa20060613234833735qv.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060613234833735qv.jpg)

cavolo come si fa per avere tutto questo ben di dio????dimmi cosa dev fare dimmi tutto.....

davide22
14-06-2006, 19:56
cavolo come si fa per avere tutto questo ben di dio????dimmi cosa dev fare dimmi tutto.....

la procedura è più difficile da spiegare che da fare)

inanzitutto ti serve un programma chiamato IMGTool
i modelli delle autovetture li puoi reperire quà http://gta.gamigo.de/news.php

-Avii IMGTool
-apri cl programma il file gta3 (contenuto nella cartella Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\models)
-fai il replace dei file (dff e txd) contenuti nello zip del modello da te scaricato dal sito)..
(nel caso puoi scegliere anche quale auto del gioco sostituire ...basta cambiare i nomi dei file nello zip...)

(nello zip c'è anche un file testo...qui' ci sono le stringhe da modificare nei vari file contenuti in Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\Data....ovviamente se hai modificato l'auto che ti dice lo zip fai come dice, se ne hai modificato un'altra ricorda di modificare i dati dell'auto da te scelta)

modificati puoi far partire il gioco...

spero d'esser stato chiaro...cmq dovrebbero esserci delle guide in rete...

Angi92
15-06-2006, 17:25
guardate alcune foto....dei miei mod

vi gustano le limousine?
http://img519.imageshack.us/img519/3352/gtasa2008xi.png (http://imageshack.us)
http://img519.imageshack.us/my.php?image=gtasa2008xi.png

e le sportive????
http://img519.imageshack.us/img519/1567/gtasa20060314221351859de.png (http://imageshack.us)
http://img519.imageshack.us/my.php?image=gtasa20060314221351859de.png
se non sapete cosa sono ve lo spiego
1°ferrari enzo 176 km\h 2°porche cayanne 200km\h 3°gallardo 244km\h 4°diablo edizione limitata 258 km\h 5° ferrari superamerica 320km\h
chiedo scusa della qualità delle foto ma non posso farci niente....

Angi92
15-06-2006, 17:38
mi potreste spiegare come giocare a basket???

DVD2005
15-06-2006, 17:51
a vedere questi screen mi viene nostalgia, è passato giusto un anno da quando lo avevo acquistato..... veramente un giocone.

OEidolon
15-06-2006, 20:45
la procedura è più difficile da spiegare che da fare)

inanzitutto ti serve un programma chiamato IMGTool
i modelli delle autovetture li puoi reperire quà http://gta.gamigo.de/news.php

-Avii IMGTool
-apri cl programma il file gta3 (contenuto nella cartella Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\models)
-fai il replace dei file (dff e txd) contenuti nello zip del modello da te scaricato dal sito)..
(nel caso puoi scegliere anche quale auto del gioco sostituire ...basta cambiare i nomi dei file nello zip...)

(nello zip c'è anche un file testo...qui' ci sono le stringhe da modificare nei vari file contenuti in Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\Data....ovviamente se hai modificato l'auto che ti dice lo zip fai come dice, se ne hai modificato un'altra ricorda di modificare i dati dell'auto da te scelta)

modificati puoi far partire il gioco...

spero d'esser stato chiaro...cmq dovrebbero esserci delle guide in rete...

gamigo.de è uno dei migliori siti di mod per gta...
Di solito ci sono le istruzioni anche nei readme dei vari mod, in ogni caso è cosa buona e giusta fare una copia di backup delle cartelle \data e \models :D
Per vicecity avevano fatto un utility che installava autamaticamente il mod che volevi (bisognava solo stare attenti alle stringhe da sostituire) ma non so se è in cantiere una versione per sanandreas (ormai mi sa che è tardi...)

Angi92
21-06-2006, 21:18
mi date qualcosa per tradurre completamente questo gioco in italiano...
in inglese non mi riesce...

grazie

DVD2005
21-06-2006, 22:27
mi date qualcosa per tradurre completamente questo gioco in italiano...
in inglese non mi riesce...

grazie

con i sottotitoli in ita nn lo segui bene?

OEidolon
22-06-2006, 18:50
Io con i sottotitoli lo seguo benissimo... Poi non mi sembra che qualcuno lo abbia tradotto completamente. In ogni caso penso che basti cambiare i file audio (ovvio...), ma non mi ricordo che estensione abbiano.

Fantasma diablo 2
22-06-2006, 19:07
Io con i sottotitoli lo seguo benissimo... Poi non mi sembra che qualcuno lo abbia tradotto completamente. In ogni caso penso che basti cambiare i file audio (ovvio...), ma non mi ricordo che estensione abbiano.
vuoi dire che si sono messi a doppiare tutti i dialoghi del gioco?...non ci crdeo neanche se lo vedo... :fagiano:

MarkManson
22-06-2006, 21:25

www.gtanetwork.it

e li trovi tutto quello ke vuoi

Angi92
22-06-2006, 21:28
vuoi dire che si sono messi a doppiare tutti i dialoghi del gioco?...non ci crdeo neanche se lo vedo... :fagiano:

anche i sottotitoli sono in inglese
cmq sono riuscito a tradurlo in parte ma alcune parole sono oscurate...
per esempio quando devo cambiare i comandi lo devo fare con la lingua in spagnolo (perchè alcune non si leggono)...

MarkManson
22-06-2006, 21:32
anche i sottotitoli sono in inglese
cmq sono riuscito a tradurlo in parte ma alcune parole sono oscurate...
per esempio quando devo cambiare i comandi lo devo fare con la lingua in spagnolo (perchè alcune non si leggono)...

Guarda ke nn è possibile....IO ho la versione originale e ci sono tutte le lingue, e basta attivare i sottotitoli per averli nella lingua del menu...hai il gioco originale?

Angi92
23-06-2006, 07:43
si ma avendo quella falsa il problema si pone....

Angi92
23-06-2006, 10:36
mi dovreste spiegare ancora 2 cose

1- come si gioca a basket?
2- è vero che si puo guidare il 747 (o come si chiama)?

Angi92
24-06-2006, 08:31

up

Fantasma diablo 2
24-06-2006, 09:58
si ma avendo quella falsa il problema si pone....
cos'è falsa?...se il gioco non è originale problemi tuoi...una cosa è certa tutte le versioni di gta sa che vendono in europa sono uguali ovvero parlato in inglese e sottotitoli-scritte in inglese,francese ,tedesco, spagnolo e ITALIANO.

Angi92
24-06-2006, 10:00
ho risolto il problema della lingua, grazie tante

Fantasma diablo 2
24-06-2006, 10:04
ho risolto il problema della lingua, grazie tante
brrravvisssimo... ;)

Angi92
24-06-2006, 10:10

ma sai come si fanno queste due cose?

Fantasma diablo 2
24-06-2006, 10:13
ma sai come si fanno queste due cose?
il 747 lo trovi dentro un enorme hangar all'aereporto di los santos...per far aprire la saracinesca di tevi avvicinare (anche con un veicolo va bene)...

Angi92
24-06-2006, 10:15
grazie, e per quanto riguarda la partita a basket?

Fantasma diablo 2
24-06-2006, 11:35
grazie, e per quanto riguarda la partita a basket?
boh non mi ricordo bene...mi sembra che dovrebbe eseerci una palla da basket a teera e come ti avvicini cj la prende e comincia a palleggiare...dopo dovrebbero comparire le istruzioni sullo schermo...

Angi92
24-06-2006, 11:39
ci riuncio a me questa palla da basket non mi sbuca fuori su nessun campo... grazie 1000000000000000000000000000000

niky89
24-06-2006, 11:41
m avevo sentito che esisteva un bug che eliminava tutte le palle da basket se si salvava in un determinato punto dopo una certa missione...

Angi92
24-06-2006, 11:45
grazie, ho risolto cercando 1 salvataggio al 100%

3.2 ghz
24-06-2006, 11:57

sisi non si chiama 747 ma AT 400
lo trovi sempre alla 3à citta... ( non ricordo come si chiama)
nell'aeroporto c'e un enorme hangar ( devi avere il brevetto di pilotaggio) e lui si apre da solo.......
ci sono le scale accanto per salire sopra e poi via.....
#HALOA

OEidolon
25-06-2006, 17:15

No, non intendevo questo... In ogni caso la difficoltà sta solo nel estrarre le tracce audio e tradurle... Teoricamente non è impossibile...

Angi92
26-06-2006, 11:48
1-sapete dirmi il trucco per passare le porte senza aprirle?

All9222
26-06-2006, 13:52
sapete dirmi qualcosa sugli alieni e sulla porta dell'area 51 di GTA???

Fantasma diablo 2
28-06-2006, 17:49
No, non intendevo questo... In ogni caso la difficoltà sta solo nel estrarre le tracce audio e tradurle... Teoricamente non è impossibile...
si ma dovresti farlo fare da doppiatori professionisti...altrimenti verrebbe una schifezza... :rolleyes:

DVD2005
28-06-2006, 17:55
si ma dovresti farlo fare da doppiatori professionisti...altrimenti verrebbe una schifezza... :rolleyes:

e poi, mio parere, la lingua originale gli dona un sacco ;)

Fantasma diablo 2
28-06-2006, 18:19
e poi, mio parere, la lingua originale gli dona un sacco ;)
a dire il vero questo è il parere di tutti... ;)

Aslo
01-07-2006, 14:37
Nuova moda: GTA dal vivo :D
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607011506247967/200607011506247967.html

DVD2005
01-07-2006, 23:29
a dire il vero questo è il parere di tutti... ;)

... si è vero :)

OEidolon
02-07-2006, 21:58
Nuova moda: GTA dal vivo :D
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607011506247967/200607011506247967.html

a quante stelline era arrivato??? Per me solo tre anche se non ha trovato postio di blocco, però c'era l'elicottero della pula...

Foxlady
04-07-2006, 13:15
Ragazzi il link in prima pagina relativo alla guida in pdf al gioco non funziona...

Foxlady
05-07-2006, 10:08
Raga ma non ci gioca più nessuno? :rolleyes:

Fantasma diablo 2
05-07-2006, 13:15
qui trovi tutto quello che vuoi su san andreas:

http://www.gta-series.com/it/sanandreas.php

flapane
05-07-2006, 13:55
sapete dirmi qualcosa sugli alieni e sulla porta dell'area 51 di GTA???

che in una missione entri là dentro e rubi uno zainetto-razzo ma all'interno non ci sono alieni come in tomb raider3

OEidolon
05-07-2006, 18:20

L'ho reinstallato proprio oggi pomeriggio...

Foxlady
05-07-2006, 18:28
L'ho reinstallato proprio oggi pomeriggio...
:asd:

flapane
05-07-2006, 19:16
non conoscevo tutte quelle mod, a settembre lo reinstallo di nuovo :sofico:

mau.c
19-07-2006, 20:56
oggi ho reinstallato san andreas..
sono rimasto inorridito quando ho scoperto che facendo doppio click sul launcher non succede assolutamente nulla....
l'ho già reinstallato e cancellato 3 volte, aggiornato direct x a 9.0c...
sapete se c'è qualche protezione che impedisce di reinstallare il gioco... magari su due maccchine diverse?

mau.c
19-07-2006, 22:37
chiedo il permesso di bestemmiare... perchè sono davvero incavolato dopo diversi tentativi di far partire questo gioco ho provato ad installare un crack... (non bisogna fraintendere io ho il gioco ORIGINALE pagato allora 50-60 euri al negozio), il gioco parte SOLO con il crack....

PERCHE'???????!!!

perchè devo andare a cercarmi un crack in rete dopo aver pagato profumatamente un gioco???
ma cosa vuol dire??????
non credo che andrò al negozio a comprare altri giochi della rockstar

3.2 ghz
20-07-2006, 08:38
cmq a parte il "CRACK"
il gioco dovrebbe partire... cioè io questi problemi non li ho mai avuti.....
non è che il disco e rovinato? :mbe:
per il fatto degli alieni e possibile metterli tramite mod
ne avevo uno dove vedevi gli alieni camminare per le strade :asd:
a prima vista e da :eek: ma poi neanche + li pensi

mau.c
25-07-2006, 16:52
ragazzi... il computer è andato in palla e ho dovuto rimettere a posto con un altro hard disk... sono riuscito a trovare i vecchi salvataggi sul vecchio hd danneggiato...
ho reinstallato il gioco e ho messo i vecchi salvataggi nella cartella di gtaSA in documents and settings...
quando avvio il gioco mi dà salvataggio corrotto...
come si fa ripristinare il salvataggio???

grazie

OEidolon
27-07-2006, 20:17
ragazzi... il computer è andato in palla e ho dovuto rimettere a posto con un altro hard disk... sono riuscito a trovare i vecchi salvataggi sul vecchio hd danneggiato...
ho reinstallato il gioco e ho messo i vecchi salvataggi nella cartella di gtaSA in documents and settings...
quando avvio il gioco mi dà salvataggio corrotto...
come si fa ripristinare il salvataggio???

grazie

Boh... A proposito della crack, io ci gioco con la crack solo per evitare di danneggiare il disco originale (pagato 38euro, perchè non ho mai pagato più di tale cifra un gta, è uno dei giochi con il miglor rapporto qualità/prezzo).

mau.c
28-07-2006, 19:11
ecco reinstallato tutto il sistema operativo sono riuscito a farlo partire... non era un prob del gioco... anche se era molto strano, cliccavo sull'exe e non succedeva nulla

PeterGriffin
01-08-2006, 12:45
ragazzi ho un problema...
dopo aver caricato il gioco inizia con il video iniziale, lo salto e dopo tre o 4 secondi che stò giocando mi si riavvia il pc con un messaggio di errore grave di windows all'avvio successivo :mbe: :confused:
il gioco è originale, ho messo lòa patch 1.01 ma niente e credo non sia un problema di patch... :muro:

grazie x gli aiuti ciao

mau.c
01-08-2006, 14:35
effetto radeon?
questo gioco è una conversione da ps2 che monta nvidia e non è stato adattato al pc più di tanto e non è stata rilasciata alcuna patch efficace per quanto ne so io...
molte radeon hanno prob con questo gioco a quanto ho capito... un mio amico stessa cosa tua

mau.c
01-08-2006, 14:36
l'hot coffee è TROPPO figo... ci sto rigiocando adesso :D :D

Kernel32
01-08-2006, 18:07
Come si fa a reclutare gente? Tasto DX del mouse e poi? :help:

fux
02-08-2006, 09:17
Raga, ho comprato il gioco pochi giorni fa
Io li compro solo quando sono scontatissimi :D
Il gioco non parte, la schermata mi dice che si è verificato un errore in gta_sa.exe :(
Ho provato a reinstallarlo ma nulla, il risultato è sempre lo stesso :cry:
Il gioco ovviamente è originale.
Qualcuno può darmi lumi?
Ciao!

OEidolon
02-08-2006, 22:50
Raga, ho comprato il gioco pochi giorni fa
Io li compro solo quando sono scontatissimi :D
Il gioco non parte, la schermata mi dice che si è verificato un errore in gta_sa.exe :(
Ho provato a reinstallarlo ma nulla, il risultato è sempre lo stesso :cry:
Il gioco ovviamente è originale.
Qualcuno può darmi lumi?
Ciao!

3 soluzioni:
1)Provi a metter la patch 1.01 (che è l'unica...)
2)Formatti, perchè probabilmente è un problema di sistema incasinato o registro sporco
3)Provi a metter la crack, se vuoi ti mando il link in pvt.

Phopho
03-08-2006, 00:23
non è un pò esageratino il formattare????? :mbe:

fux
03-08-2006, 08:33
3 soluzioni:
1)Provi a metter la patch 1.01 (che è l'unica...)
2)Formatti, perchè probabilmente è un problema di sistema incasinato o registro sporco
3)Provi a metter la crack, se vuoi ti mando il link in pvt.
Ho dato un'occhiata alle cartelle e ce ne sono tre compresse che non si aprono.
Il messaggio che mi dà è che o non c'è l'applicazione per aprire il file, che invece c'è, oppure che i file sono corrotti. La quarta cartella compressa invece si apre normalmente.
Io credo che i file siano veramente corrotti. :mad:
Una crakc ho già provato ad usarla ma non funziona, ovviamente.
Provo ad installare la patch. La trovo facilmente in rete? :D
Però, stando così le cose non credo che serva formattare, quel gioco non funzionerà mai :cry: :cry:
Ho anche scritto al supporto tecnico ma figuriamoci... i loro form, non mie mail, mi sono tornati indietro perchè riconosciuti come spam!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
Grazie per i suggerimenti Oeidolon.
Vado in cerca della patch
Ciao! :)
p.s.: non funziona neanche la patch. La risposta è "invalid directory"

ciaopx87
06-08-2006, 08:26
Ragazzi vi dico il mio problema: ho comprato GTA San Andreas ieri, ma sulla mia configurazione c'è qualche problema: sembra che sia un po' frenato... non è che scatta... però sembra un po' lento anche alle risoluzioni basse.

Il mio PC è un Athlon XP 1700+, scheda madre K7S5A, 512 MB RAM DDR 266, Scheda video Radeon 9550 moddata a 9600. Capisco che non sia un PC molto nuovo... però mi sembra che i requisiti consigliati vengano soddisfatti appieno! Cosa posso fare?

adsasdhaasddeasdd
07-08-2006, 15:29
che due maroni sapete consigliarmi un sito con PATCH + quella porno di patch :D e il resto della roba??

ma esistono patch?? no xke vedo diversi bug?? ne sono state rilasciate??

DVD2005
07-08-2006, 15:34
che due maroni sapete consigliarmi un sito con PATCH + quella porno di patch :D e il resto della roba??

ma esistono patch?? no xke vedo diversi bug?? ne sono state rilasciate??

se non lo conosci già QUESTO (http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=40) è il più aggiornato.

adsasdhaasddeasdd
07-08-2006, 17:05
grazie davvero. ma è stata rilasciata solo una patch??? non c'è modo di avere i dialoghi in italiano?

la porno patch?? :sofico: e dove le devo portare le prostitute per farmele?? mi dice andiamo in un posto + appartato ma nn so dove dovrei andare

DVD2005
07-08-2006, 17:28
grazie davvero. ma è stata rilasciata solo una patch??? non c'è modo di avere i dialoghi in italiano?

la porno patch?? :sofico: e dove le devo portare le prostitute per farmele?? mi dice andiamo in un posto + appartato ma nn so dove dovrei andare

mi ricordo che quel mod si chiamava Hot Coffe, prova a gogoolare.

le tipe le devi portare in un luogo semi buio un pò appartato (tipo dietro ad una casa o sotto ad un ponte), ma prima che ti danni ti dico che si vede solo la macchina da fuori che ondeggia.....

adsasdhaasddeasdd
08-08-2006, 01:38
cmq nn so adesso mi crasha di brutto il gioco cio+è proprio a livello di pc BROPM e resetta. ho ram nuova e hd idem :(

mau.c
08-08-2006, 13:33
Come si fa a reclutare gente? Tasto DX del mouse e poi? :help:

poi y mi pare ma devi avere un certo rispetto

mau.c
08-08-2006, 13:35
ma è normale che nell'hot coffee le texture delle ragazze siano fatte a caso???

adsasdhaasddeasdd
08-08-2006, 21:53
ma è normale che nell'hot coffee le texture delle ragazze siano fatte a caso???
nn ho cpaito passa una pics semai

adsasdhaasddeasdd
08-08-2006, 21:55
CMQ boi che avete installato come mods?? io ne ho emsso su uno ma adesso se vafo a fare basejumb dal grattacielo 2 volte su 5mi si crasha il pc! e non vedo nessuna texure giu' in strada :( :( :( programmato malissimo sto gioco

3.2 ghz
09-08-2006, 09:40
hot coffee e un mod dove si PUò e FA vedere il :oink: :oink:
andate a una della vostra ragazza e usciteci... insieme se la serata gli è piaciuta quando la riporterete a casa ti chiederà un caffe caldo e poi :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
senza mod e possibile fare e vedere :oink: :oink: basta finire il gioco al 100%
con tutte le ostriche ferri di cavallo graffiti ecc ecc.....

adsasdhaasddeasdd
09-08-2006, 11:38
che minkiolo xo' .. non so se è il coffe mode ma ho installato diversi mods per migliorare la grafica e ora mi crasha molte volte.. mi sa che dovrò reistallarlo e l'hard disk ringrazia :muro:

mau.c
09-08-2006, 12:04
che minkiolo xo' .. non so se è il coffe mode ma ho installato diversi mods per migliorare la grafica e ora mi crasha molte volte.. mi sa che dovrò reistallarlo e l'hard disk ringrazia :muro:

è normale che i mod possono crashare il gioco...
la modifica hot coffee dovrebbe essere innocua, cmq installare tanti mod è un modo sicuro di compromettere il funzionamento del gioco... i mod non sono mica testati al 100% rispetto al gioco, e di sicuro possono andare in conflitto tra di loro, perchè nessuno che rilasci una mod va a controllare se è compatibile con tutte le altre...

adsasdhaasddeasdd
09-08-2006, 12:42
http://www.youtube.com/watch?v=nLoJ3m7FCqc zio ca che risate

mau.c
09-08-2006, 16:42
si ma il numero 1 rimane questo :D :D
Incredible stunt GTA san andreas (http://video.google.it/videoplay?docid=-2505863670157023946&q=gta+crash)

DVD2005
09-08-2006, 16:49
si ma il numero 1 rimane questo :D :D
Incredible stunt GTA san andreas (http://video.google.it/videoplay?docid=-2505863670157023946&q=gta+crash)

:eek: :asd:

OEidolon
09-08-2006, 19:12
Ho dato un'occhiata alle cartelle e ce ne sono tre compresse che non si aprono.
Il messaggio che mi dà è che o non c'è l'applicazione per aprire il file, che invece c'è, oppure che i file sono corrotti. La quarta cartella compressa invece si apre normalmente.
Io credo che i file siano veramente corrotti. :mad:
Una crakc ho già provato ad usarla ma non funziona, ovviamente.
Provo ad installare la patch. La trovo facilmente in rete? :D
Però, stando così le cose non credo che serva formattare, quel gioco non funzionerà mai :cry: :cry:
Ho anche scritto al supporto tecnico ma figuriamoci... i loro form, non mie mail, mi sono tornati indietro perchè riconosciuti come spam!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
Grazie per i suggerimenti Oeidolon.
Vado in cerca della patch
Ciao! :)
p.s.: non funziona neanche la patch. La risposta è "invalid directory"

Ciao! Se riesci ad installarlo, dovresti trovarti la cartella (di default) c:\programmi\rockstar games\gta san andreas\ che ha solo cartelle normali (anim, audio, data, models, movies, readme e text) e alcuni file .dll, l'exe ed un .ini. In nessuna di queste cartelle si trova nessuna cartella compressa, al massimo si trovano degli archivi compressi con estensione .img. Spesso e volentieri il gioco crasha quando ci sono problemi con i modelli e le texture del gioco (tipo i riferimenti dei file di configurazione come handling.cfg sono sbagliati, anche i nomi degli oggetti possono essere sbagliati, ma questo accade solo quando si va a smanettare per mettere dei mod), ma fa la sua parte anche windows, quindi il mio consiglio di formattare è solo per fare una pulizia radicale del sistema. Un esempio: con oblivion ho in media una decina di crash al giorno nonostante abbia tutti i drivers aggiornati, dopo aver formattato ne ho 3 al giorno ma giorno dopo giorno aumentano e l'unica cosa che cambia è il registro di windows che viene "sporcato" da voci che fanno crashare il gioco. Cmq puoi provare a copiare direttamente i file del dvd di installazione in una cartella e scompattare le cartelle compresse (che sono in .cab se non sbaglio) il tutto in un'unica cartella usando winrar.

Prova...

mau.c
15-08-2006, 13:20
con questo gioco ho 2 problemi audio:
Premetto che all'inizio del gioco fuziona tutto bene, solo successivamente, diciamo dopo le missioni di san fierro, ho questi problemi:
1. Quando sparo con la mitraglietta, mi pare SMG, quando lascio il grilletto si continua a sentire l'audio dello sparo all'infinito, come ripetuto (per bloccarlo devo andare in pausa con ESC poi riprendo il gioco):
2. Nei filmati (cutscene missioni) l'audio è completamente fuori tempo rispetto alle immagini...

poi c'è un altro problema che riguarda le missioni di ballo in discoteca, apparte che il gioco rallenta molto rendendo la missione difficile, in alcuni casi si sente la musica saltare, e salta anche la traccia delle freccette, rendendola in pratica impossibile da eseguire...

a voi succede??? il gioco è originale, i driver video sono reventissimi, l'accelerazione audio in dxdiag è impostata al minimo

mau.c
16-08-2006, 17:06
nn ho cpaito passa una pics semai

http://img61.imageshack.us/img61/6811/michelleweird001zg5.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=michelleweird001zg5.jpg)

spero funzioni il link, è la prima volta che metto una pics

comunque il problema delle texture sbagliata ce l'ho solo con michelle finora, sembra la texture di una testa spalmata su tutto il corpo

Hack3rAttack
16-08-2006, 17:13
Ragazzi scusate io uso per giocare il joypad della ps2 con l'adattatore usb , preso da play ;)

Volevo sapere se esiste qualche file che ti configuri i comandi direttamente come sulla ps2, perchè di default i comandi sono tutti diversi sul joypad :)

Attendo info ! ^^

OEidolon
16-08-2006, 18:09
con questo gioco ho 2 problemi audio:
Premetto che all'inizio del gioco fuziona tutto bene, solo successivamente, diciamo dopo le missioni di san fierro, ho questi problemi:
1. Quando sparo con la mitraglietta, mi pare SMG, quando lascio il grilletto si continua a sentire l'audio dello sparo all'infinito, come ripetuto (per bloccarlo devo andare in pausa con ESC poi riprendo il gioco):
2. Nei filmati (cutscene missioni) l'audio è completamente fuori tempo rispetto alle immagini...

poi c'è un altro problema che riguarda le missioni di ballo in discoteca, apparte che il gioco rallenta molto rendendo la missione difficile, in alcuni casi si sente la musica saltare, e salta anche la traccia delle freccette, rendendola in pratica impossibile da eseguire...

a voi succede??? il gioco è originale, i driver video sono reventissimi, l'accelerazione audio in dxdiag è impostata al minimo

E i driver audio? Pare proprio che sia un fastidio legato ai driver audio, i sintomi sono classici...

adsasdhaasddeasdd
16-08-2006, 18:28
RAGAZZI INUTILE NON INSTALLATE NESSUN MOD VI MANCA A CAZZO IL GIOKO. SARA + FICO MA CRASHA.

adsasdhaasddeasdd
16-08-2006, 18:29
http://img61.imageshack.us/img61/6811/michelleweird001zg5.th.jpg (http://img61.imageshack.us/my.php?image=michelleweird001zg5.jpg)

spero funzioni il link, è la prima volta che metto una pics

comunque il problema delle texture sbagliata ce l'ho solo con michelle finora, sembra la texture di una testa spalmata su tutto il corpo

nn ho davvero idea.. :sofico:

OEidolon
16-08-2006, 18:45
RAGAZZI INUTILE NON INSTALLATE NESSUN MOD VI MANCA A CAZZO IL GIOKO. SARA + FICO MA CRASHA.

Se intendi mod tipo hot coffee, concordo...ma installando mod di singole vetture sostituendo solo i file .dff e .txd (e correggendo i file di configurazione) non succede niente.

Hack3rAttack
16-08-2006, 20:27
Ragazzi scusate io uso per giocare il joypad della ps2 con l'adattatore usb , preso da play ;)

Volevo sapere se esiste qualche file che ti configuri i comandi direttamente come sulla ps2, perchè di default i comandi sono tutti diversi sul joypad :)

Attendo info ! ^^

:mc:

nicola001
17-08-2006, 11:59
Se intendi mod tipo hot coffee, concordo...ma installando mod di singole vetture sostituendo solo i file .dff e .txd (e correggendo i file di configurazione) non succede niente.

infatti, io con tanta pazienza e tempo ho alla fine creato una mega mod con tutte le auto del gioco(ad eccezione dei furgoni e alcuni camion) sostituite con delle auto molto più realistiche e rispettando il più possibile il contesto del gioco,che svolgendosi in america neturalmente esigeva una quantità di auto americane in prevalenza rispetto a quelle europee..Sto pensando di metterla in rete, ma prima vorrei fare ancora qualche test per verificare la corretta compatibilità della mod alla trama del gioco..Infatti me lo sto rigiocando proprio per questo, e sono arrivato quasi alla metà senza nessun minimo problema..Inutile dirvi che così il gioco è molto,ma molto più bello e realistico, ma anche decisamente più pesante in termini di fluidità, anche se sulla mia conf gira sempre fluidissimo a 1280 AA e AF al max

ciaopx87
17-08-2006, 12:07
gira sempre fluidissimo a 1280 AA e AF al max

Beato te... io invece non riesco ad averlo fluido... anche a 800*600 a 16 bit, il gioco mostra evidenti rallentamenti.
Capisco di avere un PC superato, ma non pensavo che un XP 1700+ con 512 di RAM e una 9550 facessero davvero così schifo!! Idem Morrowind: vuole 500 MHz, io ne ho 1200 in più e mi scatta lo stesso!! E' incredibile!
Cosa suggerite voi, a parte cambiare PC?

adsasdhaasddeasdd
17-08-2006, 13:42
è 1 disorso di skeda video io ho la 5700 fx 256mb un disastro.. :mc: ieri ho scoperto che se metto l'antialising del gioco mi crasha e i mods centrano poco..

OH METTILO SU EMULE LA COLLEZIONE DI MODS TESTATI ANCHE SE POI LO SO CHE A ME CRAZSHERANNO CMQ.

Hack3rAttack
17-08-2006, 13:50

Attendo info ! ^^

DVD2005
17-08-2006, 13:53

io l'ho giocato con mouse+tastiera quindi non posso esserti utile, comunque nella schermata delle opzioni dei comandi non puoi configurarli tu manualmente?

Hack3rAttack
17-08-2006, 14:00
Si, però ti spiego non ricordo come eranos ettati quando lo giocai sulla ps2 e quindi non posso impostarli sul pc, vorrei essere sicuro, perchè con i tasti di defautl del pc proprio non mi garba :(

DVD2005
17-08-2006, 14:03
Si, però ti spiego non ricordo come eranos ettati quando lo giocai sulla ps2 e quindi non posso impostarli sul pc, vorrei essere sicuro, perchè con i tasti di defautl del pc proprio non mi garba :(

magari ti può aiutare qualcuno nella sezione consolle che lo sta giocando.

Hack3rAttack
17-08-2006, 14:04
Oppure potresti aiutarmi tu ;)

DVD2005
17-08-2006, 14:11
Oppure potresti aiutarmi tu ;)

io no ho la play e non ho nemmeno più il gioco installato sul pc...... non c'è male come aiutante ;)

Hack3rAttack
17-08-2006, 14:22
io no ho la play e non ho nemmeno più il gioco installato sul pc...... non c'è male come aiutante ;)

Magari conosci qualcuno che fa al caso mio =)

mau.c
17-08-2006, 14:56
bho certo che i mod crashano il gioco... cmq basta installarli uno alla volta e vedere se dà problemi... con hot coffèe l'ho installato all'inizio e sono 45 ore di gioco, mai crashato... però ho solo quello installato, se metti altra roba sopra, te credo che crasha

adsasdhaasddeasdd
17-08-2006, 15:16
bho certo che i mod crashano il gioco... cmq basta installarli uno alla volta e vedere se dà problemi... con hot coffèe l'ho installato all'inizio e sono 45 ore di gioco, mai crashato... però ho solo quello installato, se metti altra roba sopra, te credo che crasha

che merda mi sa che reggono solo con skede incazzate...
gta alla fien ha un motore graf. simile a enter the matrix :D no davvero.. adesso assurdo se levo l'antialising del gioco idem mip mapping (che roba è???) mi va.. vedo scaletature ma amen.. e mi regge il real speed car unico mod davvero fico che velocizza le macchine moto...

mau.c
17-08-2006, 15:55
il mip mapping dovrebbe sfumare il passaggio da una texture all'altra, se la memoria non mi inganna...

comunque è grande questo gioco... ho incominciato a giocare al padrino... bella grafica, A.I. molto meglio di gta, ma in quanto a divertimento e giocabilità gta è il meglio di tutti... mi spiace

DVD2005
17-08-2006, 16:05
il mip mapping dovrebbe sfumare il passaggio da una texture all'altra, se la memoria non mi inganna...

comunque è grande questo gioco... ho incominciato a giocare al padrino... bella grafica, A.I. molto meglio di gta, ma in quanto a divertimento e giocabilità gta è il meglio di tutti... mi spiace

quoto ;)

mau.c
17-08-2006, 18:32
E i driver audio? Pare proprio che sia un fastidio legato ai driver audio, i sintomi sono classici...

non so come mai non ci abbia pensato... il consiglio più antico del mondo e ha funzionato... sono stato tratto in inganno dal fatto che anche 1 anno fa quando ci giocai la prima volta avevo lo stesso problema... con i driver nuovi addirittura smg ha un audio comletamente diverso... ma non mi dà + quel problema
per quanto riguarda i filmati non lo so perchè nel frattempo ho finito il gioco :cool: ;) , credo sia la terza volta

grazie dolon

mau.c
17-08-2006, 18:34
nn ho davvero idea.. :sofico:

ma a voi michelle si vede bene??

adsasdhaasddeasdd
17-08-2006, 18:36
non so. cmq perchè ora che lho reinstallato non ho al morosa subito?? ho cercato nella mappa ma niente cuoricini

mau.c
17-08-2006, 18:37
non so. cmq perchè ora che lho reinstallato non ho al morosa subito?? ho cercato nella mappa ma niente cuoricini

no le ragazze le devi prima conoscere... michelle la trovi alla scuola guida solo in determinate ore...

adsasdhaasddeasdd
17-08-2006, 18:48
no le ragazze le devi prima conoscere... michelle la trovi alla scuola guida solo in determinate ore...

te aggiuro che ubna volta lho instalalto e cera gia il cuoricino...
forse xke avevo messo su lhot coffe..

mau.c
17-08-2006, 19:03
bho.. strano, solo denise e millie vengono sbloccate dopo una missione, il resto si deve trovare in giro... magari non te ne sei accorto di averla incontrata alla scuola guida... ;)

adsasdhaasddeasdd
17-08-2006, 19:07
bho.. strano, solo denise e millie vengono sbloccate dopo una missione, il resto si deve trovare in giro... magari non te ne sei accorto di averla incontrata alla scuola guida... ;)

no diretto subito.

mha cmq dove stanno le scuole??

mau.c
17-08-2006, 19:33
la scuola guida a sud di san fierro... c'è una grossa S sulla mappa quando ci puoi andare... strano che non lo sappia se l'hai già fatto sto gioco, scuola guida macchine a sud sulla strada dove si possiede il garage a san fierro

OEidolon
17-08-2006, 21:05
non so come mai non ci abbia pensato... il consiglio più antico del mondo e ha funzionato... sono stato tratto in inganno dal fatto che anche 1 anno fa quando ci giocai la prima volta avevo lo stesso problema... con i driver nuovi addirittura smg ha un audio comletamente diverso... ma non mi dà + quel problema
per quanto riguarda i filmati non lo so perchè nel frattempo ho finito il gioco :cool: ;) , credo sia la terza volta

grazie dolon

Prego... Cmq il suono è diverso perchè sarà elaborato più correttamente. Io l'ho finito un paio di volte e basta, adesso mi diverto semplicemente scorrazzando qua e là, facendo acrobazie e tenetando di fare il record di tempo da ricercato in una partita :D

OEidolon
17-08-2006, 21:07

A me non dispiace per niente :D gta rulez!!!

mau.c
17-08-2006, 22:52
ho scritto mi spiace perchè credevo che sarei stato criticato x la mia affermazione... invece mi sa che il padrino è stato un flop per tutti...
cmq se non ci fosse stato mafia e gta sarebbe stato un gran gioco

adsasdhaasddeasdd
17-08-2006, 23:53
la scuola guida a sud di san fierro... c'è una grossa S sulla mappa quando ci puoi andare... strano che non lo sappia se l'hai già fatto sto gioco, scuola guida macchine a sud sulla strada dove si possiede il garage a san fierro

grazie ma devo ancora iniziarlo sul serio x questo.. è che lo sto mettendo sotto vari mods ma la risposta è sempre crash OGGI HO NOTATO che se chiudo tutto quello ceh ho in system tray nn crasha ma mi sa che al primo mod ciao...

adsasdhaasddeasdd
18-08-2006, 16:40
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=54 gazzo ma io noj mi ero accorto di sta roba :eek: :eek: :eek: :eek: quante minkia ce ne sono?!??!? ma vanno tutte a sostituire qyelle del gioco?? nn è che se le metto su poi mi trovo le strade stracolme di auto???

davide22
18-08-2006, 19:12
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=category&id=54 gazzo ma io noj mi ero accorto di sta roba :eek: :eek: :eek: :eek: quante minkia ce ne sono?!??!? ma vanno tutte a sostituire qyelle del gioco?? nn è che se le metto su poi mi trovo le strade stracolme di auto???

si ....il gioco diventa molto più spassoso...
proprio adesso ne ho aggiunte altre (ormai le ho modificate praticamente tutte)...devo infatti ancora finire il gioco.. :rolleyes:

http://img324.imageshack.us/img324/6730/gtasa2006080801344158iy4.th.jpg (http://img324.imageshack.us/my.php?image=gtasa2006080801344158iy4.jpg) http://img258.imageshack.us/img258/4678/gtasa2006080802334002fg7.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=gtasa2006080802334002fg7.jpg) http://img324.imageshack.us/img324/7647/gtasa2006081101454168dm2.th.jpg (http://img324.imageshack.us/my.php?image=gtasa2006081101454168dm2.jpg) http://img214.imageshack.us/img214/7190/gtasa2006081102464476uy6.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=gtasa2006081102464476uy6.jpg)

cmq a pagina 168 avevo messo alcuni screen e un "piccolo tutorial"... nn si sà mai ti sia utile...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=957012&page=169&pp=20

adsasdhaasddeasdd
18-08-2006, 19:39
ma vanno tutte a sostituire quelle del gioco?? nn è che se le metto su poi mi trovo le strade stracolme di auto???

grazie

davide22
18-08-2006, 19:47
ma vanno tutte a sostituire quelle del gioco?? nn è che se le metto su poi mi trovo le strade stracolme di auto???

grazie

no...bisogna sostituirle manualmente aprendo dei file contenuti nella cartella C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas\data
oltretutto ti serve il programma IMGtool...

cmq è facile alla fine...
vedi gli screen...anche questi ultimi che ho postato...se facevi attenzione all'ultima immagine leggendo il nome "washington" (nome della macchina che compare appena entri) ti saresti reso conto che la vera washington del gioco non è cosi'...

vanno a sostuire i modelli presenti , quale sostituire lo puoi anche scegliere ..

DVD2005
18-08-2006, 20:03
si ....il gioco diventa molto più spassoso...
proprio adesso ne ho aggiunte altre (ormai le ho modificate praticamente tutte)...devo infatti ancora finire il gioco.. :rolleyes:

nella "lista" dei giochi che abbiamo fatto ne abbiamo molti in comune ;)

davide22
18-08-2006, 20:09
nella "lista" dei giochi che abbiamo fatto ne abbiamo molti in comune ;)

si tanti... :D ...
ma sono fatto cosi'...se mi ispira gioco a tanti titoli anche se il genere l'ho sempre ignorato...

nn è però il caso di gta.. :D :D ...qui' si và a colpo sicuro..

adsasdhaasddeasdd
19-08-2006, 20:55
conoscete dei mod che facciano solo rendere la note vera notte nn bluastra e la luna a grandezza naturale???
ne ho scaricato uno che fa tutto quello elencato ma mi modifica le texure del paesaggio rendendole pesanti quini mi servirebe 1 cosa a parte

grazie

DVD2005
19-08-2006, 22:13
conoscete dei mod che facciano solo rendere la note vera notte nn bluastra e la luna a grandezza naturale???
ne ho scaricato uno che fa tutto quello elencato ma mi modifica le texure del paesaggio rendendole pesanti quini mi servirebe 1 cosa a parte

grazie

Phantom, ma oltre a moddarlo da cima a fondo sto GTA lo giochi anche ? :D

adsasdhaasddeasdd
19-08-2006, 22:40
vorrei farmelo bello tutto poi iniziare a giocarci x questo! solo che a vdere qeulla marea di auto mi inibisco giusto un attimino...

adsasdhaasddeasdd
20-08-2006, 12:05
cazzo incredibile ho fatto tutto alla lettera ma nn riesco a installare il mod di burger king ke sostituisce i burger shots quello di symidu HO FATTO PERFETTAMENTE IL REPLACE DEI FILES MA NIENTE RIMANE BUGERSHOT CHE 2 PALLE A VOI VA'??

mau.c
22-08-2006, 16:39
vorrei farmelo bello tutto poi iniziare a giocarci x questo! solo che a vdere qeulla marea di auto mi inibisco giusto un attimino...

ti sconsiglio di fare così... infatti credo che se sostituisci i veicoli e installi molti mod, anche grafici, potresti avere problemi col gioco e non riuscire a giocarci veramente... cmq si le auto vengono sostituite normalmente, non aggiunte... mi chiedo cosa succede quando si devono portare le auto ai contrabbandieri??... dovrebbero essere sostituite ,dico dovrebbero perchè io l'ho fatto solo con vice city, e l'ho dovuto disinstallare subito perchè andava lentissimo... :muro: :eek: :fagiano:

nicola001
22-08-2006, 18:48
io ho sostituito tutte le auto e moto del gioco con quelle più realistiche,e devo dire che l'importante è ricordarsi bene a quale auto del gioco (con il nome originale) si è andati a sostituire, in ogni caso c'è sempre quel fantastico programmino che ti fa comparire qualsiasi auto del gioco con un semplice click...(comprese quelle che normalmente non sarebbe possibile guidare nel gioco normale,come per esempio il carro armato swat, e la phoenix..)Ciao!

mau.c
22-08-2006, 22:32
io ho sostituito tutte le auto e moto del gioco con quelle più realistiche,e devo dire che l'importante è ricordarsi bene a quale auto del gioco (con il nome originale) si è andati a sostituire, in ogni caso c'è sempre quel fantastico programmino che ti fa comparire qualsiasi auto del gioco con un semplice click...(comprese quelle che normalmente non sarebbe possibile guidare nel gioco normale,come per esempio il carro armato swat, e la phoenix..)Ciao!

non sapevo di questi veicoli... il carro della swat sarebbe il veicolo anfibio che si pilota in una certa missione verso la fine??(senza fare spoiler). :confused: :eek:
e la phoenix è il veicolo presente nelle vecchie versioni di gta??? :confused: una macchina veloce e lunga se non sbaglio?? :eek: :confused:

cmq mi ricordo che per vice city era possibile editare con un programmino i nomi che appaiono dei veicoli... si può fare anche con san andreas?

ahh che ricordi con vice city avevo modificato quasi tutti i cartelloni pubblicitari e avevo messo dei cartelloni in italiano disegnati da me... era quasi + spassoso che giocarci... :D :D

OEidolon
23-08-2006, 19:03
non sapevo di questi veicoli... il carro della swat sarebbe il veicolo anfibio che si pilota in una certa missione verso la fine??(senza fare spoiler). :confused: :eek:
e la phoenix è il veicolo presente nelle vecchie versioni di gta??? :confused: una macchina veloce e lunga se non sbaglio?? :eek: :confused:

cmq mi ricordo che per vice city era possibile editare con un programmino i nomi che appaiono dei veicoli... si può fare anche con san andreas?

ahh che ricordi con vice city avevo modificato quasi tutti i cartelloni pubblicitari e avevo messo dei cartelloni in italiano disegnati da me... era quasi + spassoso che giocarci... :D :D

Se si vuole si può modificare il file che fa spawnare le macchine. Infatti vengono indicati varie tipologie di traffico. Il file è cargrp.dat nella cartella \data. Mettete il nome della macchina che volete in uno o più gruppi e poi ve la vedrete comparire normalmente in strada. Per quelle rare poi potete cambiare la frequenza con cui compaiono (la si cambia nel vehicles.ide sempre nella cartella \data). Comunque bisogna tenere conto che le auto/moto che mettiamo sono mooolto ingombranti e quindi con tante macchine nuove il gioco potrebbe rallentare.

adsasdhaasddeasdd
23-08-2006, 19:17
http://img56.imageshack.us/img56/1674/clipboard02vz1.jpg

che vuol dire l'impostazione scans aut media???

adsasdhaasddeasdd
23-08-2006, 19:18
e voi lo tenete il limitatore dei frames??? io se lo metto vado troppo lento

mau.c
24-08-2006, 10:39
la scansione automatica media dovrebbe ricercare le tracce utente nella cartella, aggiornandole in automatico.... consiglio di disattivarla assolutamente...
tra l'altro non sono ancora riuscito a riprodurre un file mio con questo gioco... se metto degli mp3 nella cartella, e posiziono sul lettore durante il gioco, mi si chiude il programma

mau.c
24-08-2006, 11:06
Se si vuole si può modificare il file che fa spawnare le macchine. Infatti vengono indicati varie tipologie di traffico. Il file è cargrp.dat nella cartella \data. Mettete il nome della macchina che volete in uno o più gruppi e poi ve la vedrete comparire normalmente in strada. Per quelle rare poi potete cambiare la frequenza con cui compaiono (la si cambia nel vehicles.ide sempre nella cartella \data). Comunque bisogna tenere conto che le auto/moto che mettiamo sono mooolto ingombranti e quindi con tante macchine nuove il gioco potrebbe rallentare.

adesso provo a modificare cargrp.dat... non sapevo di questo file :) comodo... se non riesco chiederò spiegazioni su come funziona... sto cercando di mandare in giro la mia gang con la cheetah e la pcj600 :)

mau.c
24-08-2006, 12:29
No non capisco come si modifica questo file:

se metto così:

baggage, tug, forklift # POPCYCLE_GROUP_AIRCREW_RUNWAY
majestic, tahoma # Gang 1 (BALLAS - BLACK)
greenwoo, savanna, voodoo, cheetah, pcj600 # Gang 2 (FAMILIES - PLAYER - BLACK)
oceanic, tornado, hermes, cheetah, pcj600 # Gang 3 (LSV - MEX)

la mia gang dovrebbe guidare la cheetah e la pcj? l'ho provato ma non funziona...
come si modifica??

mau.c
24-08-2006, 14:41
qualcosa è cambiato nel quartiere spagnolo in effetti vanno in giro in moto... e quando entro nel mio quartiere con la moto anche i miei ce l'hanno... adesso non mi resta che cercare una cheetah per vedere se la spawna da me...
è successa una cosa strana però... tutte le volte che ingaggio una guerra tra bande la mia pcj600 diventa così:

http://img225.imageshack.us/img225/8269/samadaw1.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=samadaw1.jpg)

va su una ruota sola e con i comandi (sx,dx) invertiti....
finita la guerra torna normale, che significa??

Kal-El
24-08-2006, 17:08
Salve ragazzi mi dite come si attiva la funzionalità della vibrazione (con SA ovviamente) con un Sony DualShock2 ? Lo uso su PC tramite un adattatore.