PDA

View Full Version : CHURRASCARIA..ci siete stati?

ManyMusofaga
01-06-2005, 19:05
:)

Io ci andrò sabato per la prima volta...in un ristorante a Milano consigliato da amici... :D me ne hanno parlato molto bene specialmente considerando che adoro la carne :p

Esperienze in merito?...magari anke qualke anticipazione sulle portate :D

tra le altre cose mi hanno detto che in qs posti le ballerine brasiliane sono presenza fissa :stordita:

Northern Antarctica
01-06-2005, 19:09

Io ci andrò sabato per la prima volta...in un ristorante a Milano consigliato da amici... :D me ne hanno parlato molto bene specialmente considerando che adoro la carne :p

tra le altre cose mi hanno detto che in qs posti le ballerine brasiliane sono presenza fissa :stordita:

una volta a Roma - favolosa :D

se ti piace la carne dopo tale esperienza la adorerai ancora di più

ManyMusofaga
01-06-2005, 19:11
una volta a Roma - favolosa :D

se ti piace la carne dopo tale esperienza la adorerai ancora di più

bene bene :D

ma la carne è fatta tipo spiedino alla griglia no?

Syd Barrett
01-06-2005, 19:13
Io ci sono stata ma odiando la carne non sono esattamente la persona migliore per raccontartene.
L'unica cosa che posso dirti è di arrivarci con tanta fame... Ricordo camerieri che andavano e venivano e portavano pezzi di carne ogni volta diversi ad libitum finché non siamo scappati :fagiano:

Northern Antarctica
01-06-2005, 19:14
bene bene :D

ma la carne è fatta tipo spiedino alla griglia no?

spiedino alla griglia? se si può chiamare così un pezzo di carne da 15 kg infilzato da uno spiedo lungo un metro...

una delle attrattive particolari è proprio questa, infilzano un pezzo di carne enorme su di uno spiedo, lo fanno rosolare lungamente e lentamente e poi girano per i tavoli con esso tagliandolo direttamente nel piatto, con un coltello che in realtà sembra un machete.

In genere la carne proviene dal Brasile, almeno così dicono, tranne che per alcuni piatti come le salsicce che in genere sono di produzione "nostrana".

felixmarra
01-06-2005, 19:15
L'unica cosa che posso dirti è di arrivarci con tanta fame... Ricordo camerieri che andavano e venivano e portavano pezzi di carne ogni volta diversi ad libitum finché non siamo scappati :fagiano:
Il mio paradiso terrestre... possono dichiarare fallimento prima che mi riempio io :D

ManyMusofaga
01-06-2005, 19:16
Io ci sono stata ma odiando la carne non sono esattamente la persona migliore per raccontartene.

Ottimo consiglio grazie ;) vorrà dire che a pranzo starò a digiuno :D

Si pasteggia a caipirinhia da quel che ho capito....anke quella a fiumi :D mi confermi?

ManyMusofaga
01-06-2005, 19:19
spiedino alla griglia? se si può chiamare così un pezzo di carne da 15 kg infilzato da uno spiedo lungo un metro...

una delle attrattive particolari è proprio questa, infilzano un pezzo di carne enorme su di uno spiedo, lo fanno rosolare lungamente e lentamente e poi girano per i tavoli con esso tagliandolo direttamente nel piatto, con un coltello che in realtà sembra un machete.

In genere la carne proviene dal Brasile, almeno così dicono, tranne che per alcuni piatti come le salsicce che in genere sono di produzione "nostrana".

:eek:

molto folclore la cosa :D :D

le salsicce mi sa che le evito :fagiano: preferisco assaggiare roba più tipica :D

verolenny
01-06-2005, 19:27
many vai al pichana?? in lotto...se è quello ti dico già che è una figata ma è un tantinello caruccio

ManyMusofaga
01-06-2005, 19:30
many vai al pichana?? in lotto...se è quello ti dico già che è una figata ma è un tantinello caruccio

No vado al Rio's...l'ex Porchao in zona Viale Zara ;) anke quello è caro....sui 60 euro mi dicono...spero sia una figata tanto quanto il Pichana:boh:

Syd Barrett
01-06-2005, 21:02

E' quello dove sono stata io.
Ah, noi avevamo pasteggiato a vino (a fiumi pure quello).

milli1979
01-06-2005, 22:00
io sono andata in una currascheria in brasile...gesù...indimenticabile! :D

ManyMusofaga
01-06-2005, 22:28

Figata!!!!!!!! :D :D :D

Noi ci si deve accontentare di quella qui a MI :cry:

Hakuna Matata
01-06-2005, 22:41
Qual'è il prezzo in Italia?
A Milano esiste per caso il Porcão?

Pietro
01-06-2005, 23:02
Sì il porchao esisteva, adesso si chiama Rio's ed è quello in cui andremo noi.
Ciao

Hakuna Matata
01-06-2005, 23:15
Sì il porchao esisteva, adesso si chiama Rio's ed è quello in cui andremo noi.
Ciao
Non è che potresti farmi sapere quanto costa il rodizio?
Ho un cliente che dice che ci è stato e ha pagato 120€ a persona fuori le bevande, considerando che è un cazzaro volevo sapere fino a che punto ha sparato :D
Qui costa sui 40R$ il rodizio al Porcão, circa 13€ :)

BadMirror
02-06-2005, 09:36
Si, a Ragusa, ottimo e divertente (anche perchè alla terza bottiglia di Cerasuolo anche un cimitero sarebbe sembrato il paese dei balocchi :D:D:D ) ;)

Jaguar64bit
02-06-2005, 10:05

Io non ci sono mai stato , ma se si mangia carne cucinata in maniera originale e ti girarano intorno belle F , di sicuro merita , i brasiliani sanno godere della vita. :D

killerone
02-06-2005, 10:53
Ciao, sono stato al Rio's ex Porchao un paio di volte ed è un gran posto.
Se potete fatevi mettere nella zona fuori, perchè d'estate è più bella.
Puoi anche fare dei menù per cercar di contenere il mega conto finale, vanno dai 40 ai 60 € circa.
L'ultima volta che son stato ho mangiato molto bene, se ami la carne ( io non più di tanto ma una volta all'anno un posto cosi va bene ) è il posto ideale.
Un consiglio: non abbuffarti sull'antipasto a buffet iniziale perchè non ti gusteresti il resto, un consiglio difficle da rispettare in quanto è tutto davvero squisito.
L'unica pecca è che il locale è molto IN quindi tanta gente grandicella, molte giacche e cravatte, qualche 60enne con puttanone al seguito, porsche e via dicendo.

Tra l'altro è il ristorante ufficiale dei brasiliani di Milan e Inter, guarda le foto all'ingresso.

Preparati a sborsare 60 €.

Enjoy it!

ManyMusofaga
03-06-2005, 08:55
Ciao, sono stato al Rio's ex Porchao un paio di volte ed è un gran posto.
Se potete fatevi mettere nella zona fuori, perchè d'estate è più bella.
Puoi anche fare dei menù per cercar di contenere il mega conto finale, vanno dai 40 ai 60 € circa.
L'ultima volta che son stato ho mangiato molto bene, se ami la carne ( io non più di tanto ma una volta all'anno un posto cosi va bene ) è il posto ideale.
Un consiglio: non abbuffarti sull'antipasto a buffet iniziale perchè non ti gusteresti il resto, un consiglio difficle da rispettare in quanto è tutto davvero squisito.
L'unica pecca è che il locale è molto IN quindi tanta gente grandicella, molte giacche e cravatte, qualche 60enne con puttanone al seguito, porsche e via dicendo.

Tra l'altro è il ristorante ufficiale dei brasiliani di Milan e Inter, guarda le foto all'ingresso.

Preparati a sborsare 60 €.

Enjoy it!

Immaginavo fosse così dove aver letto che il proprietario è un ex calciatore del Milan ;)

Vi faremo sapere cosa abbiamo mangiato e a quanto è ammontata la spesa :D

3NR1C0
03-06-2005, 09:00
Immaginavo fosse così dove aver letto che il proprietario è un ex calciatore del Milan ;)

Vi faremo sapere cosa abbiamo mangiato e a quanto è ammontata la spesa :D

Pensavo ci fossi già andata :stordita:

ManyMusofaga
03-06-2005, 09:03
Pensavo ci fossi già andata :stordita:

no...il brasiliano ancora mi mancava :D

jumbo81
03-06-2005, 09:52
son stato due volte al picanha (spero si scriva così)

lì c'è un buffet iniziale di antipasti, da prendere self-service
poi cominciano le portate di carne (12 mi pare)
arriva ogni volta il cameriere con carne diversa infilzata su uno spiedone e ti taglia le fette sul piatto (indimenticabile il filetto e il roast beef)
buone anche le banane arrostite

tra le varie portate: costine, prosciutto cotto arrosto, e poi non ricordo

particolarità: finite le 12 portate...il giro riprende all'infinito finché i succhi gastrici non riescono più ad assimilare.... :D

tetsuya31
03-06-2005, 13:32
Ci sono stato per pranzo nel 2001....lavoravo proprio li a fianco....è quello alla fermata LOTTO della metro rossa, vero??Spero di non far confusione con un altro!!
Si è vero, è un ristorante frequantato molto da quelli del milan....sotto al ristorante c'è il bar ufficiale del milan lo "champions bar"...ci avrò pranzato in quel bar decine di volte, e presenza fissa i ragazzi VERAMENTE INSOPPORTABILI PER ANTIPATIA E MODI (CAMERIERE???non lo vedi che questo tavolo è sporco???Mangiaci tu!!) (Questa pasta fredda è uno schifo, io non te la pago!!) ecc ecc....della primavera del milan....
A volte capita di vederci pure qualche calciatore con qualche dirigente giacca e cravatta per fortuna piu educati...

Tornado al ristorante....si mangia benissimo, specie carne "farcita" di riso, ma credo che chi ci va non è tanto per il mangiare, quanto per l'atmosfera caribica, le brasiliane in perizoma (a volte, non sempre :oink: )...un po come si va al messicano piu che per il cibo per l'atmosfera e le "tequilere" in pareo...

CMQ come ti hanno detto prepara sui 50-60 euro....

noi ci andammo a pranzo, menu fisso minimo 55 mila lire.....a cena costava quasi il doppio!!!

max1123
03-06-2005, 14:11

E a ben altro prezzo! :D
Rodizio, porcão... :sbav:

Stigmata
03-06-2005, 15:16
son stato due volte al picanha (spero si scriva così)

lì c'è un buffet iniziale di antipasti, da prendere self-service
poi cominciano le portate di carne (12 mi pare)
arriva ogni volta il cameriere con carne diversa infilzata su uno spiedone e ti taglia le fette sul piatto (indimenticabile il filetto e il roast beef)
buone anche le banane arrostite

tra le varie portate: costine, prosciutto cotto arrosto, e poi non ricordo

particolarità: finite le 12 portate...il giro riprende all'infinito finché i succhi gastrici non riescono più ad assimilare.... :D

anche al brasiliano di Como (che non ricordo come si chiama) è così... alla fine non mi alzavo dalla sedia :D

lukeskywalker
03-06-2005, 17:31

3 o 4 anni fa' sono stato al "PORCAO" di Salvador de Bahia, ci hanno dato un dischetto colorato da un lato rosso e dall'altro verde, finchè lo tenevi girato sul verde le camerieriere (vere brasiliane :oink: ) non smettevano di portare carne.
e non immaginereste mai quanta carne avevano... :O

ManyMusofaga
04-06-2005, 16:14
Ci sono stato per pranzo nel 2001....lavoravo proprio li a fianco....è quello alla fermata LOTTO della metro rossa, vero??Spero di non far confusione con un altro!!
Si è vero, è un ristorante frequantato molto da quelli del milan....sotto al ristorante c'è il bar ufficiale del milan lo "champions bar"...ci avrò pranzato in quel bar decine di volte, e presenza fissa i ragazzi VERAMENTE INSOPPORTABILI PER ANTIPATIA E MODI (CAMERIERE???non lo vedi che questo tavolo è sporco???Mangiaci tu!!) (Questa pasta fredda è uno schifo, io non te la pago!!) ecc ecc....della primavera del milan....
A volte capita di vederci pure qualche calciatore con qualche dirigente giacca e cravatta per fortuna piu educati...

Tornado al ristorante....si mangia benissimo, specie carne "farcita" di riso, ma credo che chi ci va non è tanto per il mangiare, quanto per l'atmosfera caribica, le brasiliane in perizoma (a volte, non sempre :oink: )...un po come si va al messicano piu che per il cibo per l'atmosfera e le "tequilere" in pareo...

CMQ come ti hanno detto prepara sui 50-60 euro....

noi ci andammo a pranzo, menu fisso minimo 55 mila lire.....a cena costava quasi il doppio!!!

Quello in cui sei stato tu è il Pichana...io andrò al Rio's che cmq è dello stesso proprietario ;)

Vi farò sapere domani come mi sono trovata :D

Spero nn ci siano brasiliane perizomate :stordita:

Gromit
04-06-2005, 16:21
Io sono nata in Brasile e la cucina brasiliana... uhmmm ... è una favola. Non perdetevi i pàes de queijo, deliziose focaccine fatte con farina di manioca e formaggio... Per non parlare della feijoada, piatto a base di fagioli neri cotti con carni sfiziose in un letto di riso.

ManyMusofaga
04-06-2005, 16:37
Io sono nata in Brasile e la cucina brasiliana... uhmmm ... è una favola. Non perdetevi i pàes de queijo, deliziose focaccine fatte con farina di manioca e formaggio... Per non parlare della feijoada, piatto a base di fagioli neri cotti con carni sfiziose in un letto di riso.

Me li segno :p Grazie mille :p

ManyMusofaga
05-06-2005, 01:02

Ottime le focaccine:sbav:

cmq alla fine....

coperto
antipasto x 2 a buffet
carne x 2 fino allo sfinimento
frutta fresca mista x 2
2 bottiglie d'acqua
3 caipirinhe :sbav:
1 caffè
totale:50 euro secche a testa....

si pensava di spendere di più :O

Posto veramente bello, camerieri e responsabili di sala veramente gentilissimi...dopo una certa ora c'era pure una tizia che cantava....ovviamente niente tizie perizomate:nonsifa:....penso ci torneremo:)

lukeskywalker
06-06-2005, 11:05
foto :stordita:

AlexB
06-06-2005, 11:08

SI CI SONO STATO...E ORGIA FU !!! :D

ti è piaciuto ? Ciao, Ale

ManyMusofaga
06-06-2005, 13:39
SI CI SONO STATO...E ORGIA FU !!! :D

ti è piaciuto ? Ciao, Ale

:eek: con le responsabili di sala? :eek:

Mi è piaciuto moltissimo :) era tutto ottimo, il personale ultra gentile, l'ambiente molto carino... :p

AlexB
06-06-2005, 13:44
:eek: con le responsabili di sala? :eek:

No con le portate di carne... :D :D :D

Ho fatto 4 volte il giro di Churrasco .... stavo impazzendo di felicità..questo dopo 10 portate di carne e 6 di contorno... :D

Ciao, Ale

ManyMusofaga
06-06-2005, 14:01
No con le portate di carne... :D :D :D

Ho fatto 4 volte il giro di Churrasco .... stavo impazzendo di felicità..questo dopo 10 portate di carne e 6 di contorno... :D

Ciao, Ale

Che fogna :O :asd:

AlexB
06-06-2005, 14:03
Che fogna :O :asd:

si certo...ci mancherebbe

:D

Ciao, Ale

Hakuna Matata
07-06-2005, 16:46

In quale città sei nata?
Il pão de queijo è una specialità di Minas Gerais anche se è conosciuto in tutto il Brasile.
La feijoada descritta da te è stupenda, ma se la mangi in una fazenda fa più impressione, nera, con pezzi vari di carne anche parti di maiale come orecchie , labbro , coda :D

Gromit
07-06-2005, 17:07
Io sono nata a Rio, ma sono vissuta un po' a Rio un po' a Brasìlia. :(
Non ho sangue brasiliano che mi scorre nelle vene, i miei genitori si sono trasferiti in Brasile per lavoro, ma ciò non toglie che mi sento tanto brasiliana quanto italiana.
Non parlarmi della feijoada, che come si mangia lì... non ce n'è! Mi mancano anche i pasteis, la cocada, il doce de leite e il vero churrasco. Che nostalgia, prima o poi ci devo tornare (il mare...). Tu sei brasiliano o cosa?
Scusate le divagazioni.

Hakuna Matata
07-06-2005, 17:41
Io sono italiano ma vivo qui da 2 anni quasi.
A me manca la pizza al taglio, la mozzarella di bufala e le lasagne de mi zia, ma a settembre vou matar a saudade :D

Gromit
07-06-2005, 17:54
Ma la pizza in Brasile è buonissima!
Buon ritorno a casa! Scusa se approfitto, quali siti mi consigli per tenermi aggiornata sulla situazione politica in Brasile?

Hakuna Matata
07-06-2005, 18:02
A me non piace la pizza qui, ci mettono troppe cose come gli americani, preferisco la pizza al taglio di Roma.
Siti in particolare non saprei, credo che i vari portali tipo terra , uol , globo , ig (metti.com.br dopo il nome) danno notizie costanti.

Gromit
07-06-2005, 18:08
Pizze: ottime ovunque in Italia tranne a Milano. :( Bah. Avrò provato una ventina di pizzerie, non ho ancora trovato qualcosa di decente. A Roma sono buonissime, anche a Belluno (dove vivono i miei) sono ottime.

Iluccia
07-06-2005, 18:22
sì, al ristorante brasiliano della mia città, la carne è servita su uno spiedone e te la tagliano direttamente sul piatto e tu la raccogli con una pinzetta :asd:
Poi si vedeva la cucina con tutti sti spiedoni che cuocevano, ce ne stavano forse venti :eek:

Gromit
07-06-2005, 18:27
sì, al ristorante brasiliano della mia città, la carne è servita su uno spiedone e te la tagliano direttamente sul piatto e tu la raccogli con una pinzetta :asd:
Poi si vedeva la cucina con tutti sti spiedoni che cuocevano, ce ne stavano forse venti :eek:

:sbav: Se fossero un po' più economici ci andrei più spesso.

kingv
07-06-2005, 18:32
No vado al Rio's...l'ex Porchao in zona Viale Zara ;) anke quello è caro....sui 60 euro mi dicono...spero sia una figata tanto quanto il Pichana:boh:

70 a testa con 1 sola bottiglia di vino in 4, un anno e mezzo fa.
il posto è simpatico ma il prezzo è indegno per un menù a buffet :O

ManyMusofaga
07-06-2005, 18:34
70 a testa con 1 sola bottiglia di vino in 4, un anno e mezzo fa.
il posto è simpatico ma il prezzo è indegno per un menù a buffet :O

Io ho speso mooolto meno.... ;) hai letto sopra?....l'unica differenza è la bottiglia di vino...

kingv
07-06-2005, 18:36
Io ho speso mooolto meno.... ;) hai letto sopra?....l'unica differenza è la bottiglia di vino...

ho letto che ci sei già andata dopo aver scritto :doh:

si vede che un po' di gente si è lamentata e hanno abbassato un po' le pretese ;)
anzi adesso che mi ricordo aspettammo una vita il conto perche' un grosso gruppo di clienti prima di noi ricevette un conto apocalittico e fece una scena infinita alla cassa.

meglio così :)

ManyMusofaga
07-06-2005, 18:39
ho letto che ci sei già andata dopo aver scritto :doh:

si vede che un po' di gente si è lamentata e hanno abbassato un po' le pretese ;)
anzi adesso che mi ricordo aspettammo una vita il conto perche' un grosso gruppo di clienti prima di noi ricevette un conto apocalittico e fece una scena infinita alla cassa.

meglio così :)

Io sabato nn ho avuto problemi...anzi a voler dirla tutta ci hanno anke applicato un leggero sconto/arrotondamento sul conto :p Poi siamo d'accordo sul fatto che il conto resta "salato"...tu ti ricordi cos'hai consumato?...così...giusto x fare un raffronto....

3NR1C0
07-06-2005, 18:39
Ottime le focaccine:sbav:

cmq alla fine....

coperto
antipasto x 2 a buffet
carne x 2 fino allo sfinimento
frutta fresca mista x 2
2 bottiglie d'acqua
3 caipirinhe :sbav:
1 caffè
totale:50 euro secche a testa....

si pensava di spendere di più :O

Posto veramente bello, camerieri e responsabili di sala veramente gentilissimi...dopo una certa ora c'era pure una tizia che cantava....ovviamente niente tizie perizomate:nonsifa:....penso ci torneremo:)

Penso ci tornerai con me :O :asd:

E cmq paghi te :D:D:D

ManyMusofaga
07-06-2005, 18:44
...adesso che ci penso....è normale che nn ci abbiano servito filetto e roastbeef?:stordita: x qs cosa ci siamo rimasti un pelo male....

felixmarra
07-06-2005, 18:45
io io io :(

Chi viene con me? :( Ci voglio andare pure iooooooooo

ManyMusofaga
07-06-2005, 18:47

Dai una volta organizziamo ;)

Dicevamo giusto sabato che sarebbe un posto adattissimo x un raduno...unica problematica il costo nn proprio popolare....

max1123
07-06-2005, 18:50
Pizze: ottime ovunque in Italia tranne a Milano. :( Bah. Avrò provato una ventina di pizzerie, non ho ancora trovato qualcosa di decente. A Roma sono buonissime, anche a Belluno (dove vivono i miei) sono ottime.

Non so come tu la preferisca, ma se ti piace la vera napoletana ti posso consigliare il Frienno E Magnanno in via Benedetto Marcello 93. Per me è buonissima. Un altro posto dove la fanno buona è La Pizzaccia, in Via Don Bosco 11.

Topomoto
07-06-2005, 18:56
...adesso che ci penso....è normale che nn ci abbiano servito filetto e roastbeef?:stordita: x qs cosa ci siamo rimasti un pelo male....
Ah beh, 50 euro a testa senza filetto e roastbef...e senza vino...a me pare salatissimo il conto.

kingv
07-06-2005, 18:59
Io sabato nn ho avuto problemi...anzi a voler dirla tutta ci hanno anke applicato un leggero sconto/arrotondamento sul conto :p Poi siamo d'accordo sul fatto che il conto resta "salato"...tu ti ricordi cos'hai consumato?...così...giusto x fare un raffronto....

è passato troppo tempo, mi ricordo un carrello con gli antipasti a buffet, c'erano insalate di riso, di pasta e di verdure piuttosto buoni.
Di carne ci hanno portato diversi tagli, ma il pezzo grosso erano i tre o quattro "spiedoni" diversi che giravano tra i tavoli.
Da bere 1 caipirinha a testa e una bottiglia di vino per tutti.
nel complesso era stata una buona cena ma il prezzo mi era sembrato un po' eccessivo, infatti da allora non sono tornato.
meglio che abbiano un po' ridotto le pretese :)

Iluccia
07-06-2005, 19:01
:sbav: Se fossero un po' più economici ci andrei più spesso.

qui viene 25 € sol oda mangiare, ma ovviamente mangi quanto vuoi, se non bevi vino d'annata ma qualcosa di più economico, con 30/35 € ce la si fa, e per quanto si mangia ci può pure stare una volta ogni tanto ;)

felixmarra
07-06-2005, 19:03
Dai una volta organizziamo ;)

Dicevamo giusto sabato che sarebbe un posto adattissimo x un raduno...unica problematica il costo nn proprio popolare....
ma che raduno :O
Io e te da soli a lume di candela (tenuta ovviamente da Pietro :asd: )

ManyMusofaga
07-06-2005, 19:06
Ah beh, 50 euro a testa senza filetto e roastbef...e senza vino...a me pare salatissimo il conto.

Salato lo è sicuro....noi eravamo preparati anke a peggio....fai conto che il posto già di suo è blasonato....

xò boh... :stordita: la mancanza di filetto e roastbeef mi perplime alquanto...nn dovrebbero essere fissi i tagli di carne infilzate negli spiedoni? :fagiano:

ManyMusofaga
07-06-2005, 19:07
ma che raduno :O
Io e te da soli a lume di candela (tenuta ovviamente da Pietro :asd: )

Esigente il ragazzo :O

Jaguar64bit
07-06-2005, 19:09
Non so come tu la preferisca, ma se ti piace la vera napoletana ti posso consigliare il Frienno E Magnanno in via Benedetto Marcello 93. Per me è buonissima. Un altro posto dove la fanno buona è La Pizzaccia, in Via Don Bosco 11.

Via B.Marcello è la via degli spacciatori marocchini a Milano..... :D vedo che la conosci bene... :D :asd:

felixmarra
07-06-2005, 19:11
Esigente il ragazzo :O
esigente? E' il minimo sindacale... esigente è ben altro :O

max1123
07-06-2005, 19:13
Via B.Marcello è la via degli spacciatori marocchini a Milano..... :D vedo che la conosci bene... :D :asd:

Finalmente avrai capito come ho fatto i soldi.

Jaguar64bit
07-06-2005, 19:14
Finalmente avrai capito come ho fatto i soldi.

Grande ;) .

:asd:

Gromit
07-06-2005, 19:37

Thanks. Le proverò in questi giorni. :)
Dove sono esattamente?

Jaguar64bit
07-06-2005, 19:48
Thanks. Le proverò in questi giorni. :)
Dove sono esattamente?

Via B.Marcello è una traversa di Via Vitruvio , metropolitana Lima fai 100mt e sei arrivato.

Gromit
07-06-2005, 19:50
Via B.Marcello è una traversa di Via Vitruvio , metropolitana Lima fai 100mt e sei arrivato.
Ci sto andando. Grazie!

Bilancino
07-06-2005, 19:52
dopo tale esperienza..........

Many è sempre disponibile a nuove esperienze :asd:

Ciao

3NR1C0
07-06-2005, 20:04

A cuccia tu e mettiti in coda che eventualmente tieni il tavolo a Manu ed al sottoscritto affinchè non dondoli :O

felixmarra
07-06-2005, 20:06
A cuccia tu e mettiti in coda che eventualmente tieni il tavolo a Manu ed al sottoscritto affinchè non dondoli :O
guarda che chiamo Pietro e mentre voi due vi scazzottate io porto Many in pellegrinaggio al sacro plaid leopardato e al santuario del boccale di birra...

Poi IO una passeggiata in notturna abbracciato a Many l'ho fatta, te NO :oink:

3NR1C0
07-06-2005, 20:08
guarda che chiamo Pietro e mentre voi due vi scazzottate io porto Many in pellegrinaggio al sacro plaid leopardato e al santuario del boccale di birra...

Poi IO una passeggiata in notturna abbracciato a Many l'ho fatta, te NO :oink:

Pietro ed io giochiamo con te a "schiaccia lo scarafaggio" :asd:

Giust'appunto gli ricorderò delle tua passeggiata con Manu :O

felixmarra
07-06-2005, 20:13
Pietro ed io giochiamo con te a "schiaccia lo scarafaggio" :asd:

Giust'appunto gli ricorderò delle tua passeggiata con Manu :O
tutta invidia :O

3NR1C0
07-06-2005, 20:15
tutta invidia :O

Enrico: "ciao Pietro, ma lo sai che Felix :blah: e che la lingua :blah: e ancora l'orecchio :blah: ... ?"

Pietro: "Tranquillo Enrico, ci penso io, ma se vuoi darmi una mano sei il benvenuto :asd:"

ManyMusofaga
07-06-2005, 21:38
Many è sempre disponibile a nuove esperienze :asd:

Ciao

Senti chi parla :O

ManyMusofaga
07-06-2005, 21:41
Enrico: "ciao Pietro, ma lo sai che Felix :blah: e che la lingua :blah: e ancora l'orecchio :blah: ... ?"

Pietro: "Tranquillo Enrico, ci penso io, ma se vuoi darmi una mano sei il benvenuto :asd:"

felixmarra
07-06-2005, 21:46

traditrice :O