PDA

View Full Version : Club Fiat Multipla

Alesoft
07-02-2005, 10:22
Immagino che ora mi arriveranno solo delle insolenze....

sapatai
07-02-2005, 10:27
beh, te le cerchi...:D :p

Alesoft
07-02-2005, 10:36
dipende... ha tanti lati positivi come automobile

Athlon
07-02-2005, 10:50
in italia la Multipla e' un po' snobbata ... ma d'altronde siamo il paese che piu' di tutti guarda solo all' apparenza e pochissimo alla sostanza.

All' estero invece questa macchina e' molto apprezzata e ci sono i Club dedicati di appassionati della Multipla ...

Ad esempio per l'inghilterra c'e'
http://www.multiplaowners.co.uk/

invece gli appassionati Tedeschi si trovano qui
http://www.multipla-fiat-club.de/

Il grupo di discussione dedicato e'
http://uk.clubs.yahoo.com/clubs/multiplaowners

majin mixxi
07-02-2005, 11:14
felice possessore dello scorfano in oggetto :)

Alesoft
07-02-2005, 11:21
Originariamente inviato da Athlon
in italia la Multipla e' un po' snobbata ... ma d'altronde siamo il paese che piu' di tutti guarda solo all' apparenza e pochissimo alla sostanza.

Basta forse solo questo dato:

16 € di metano = 470 Km di autonomia

Scusate se è poco

Maurizio XP
07-02-2005, 11:36
a me la prima versione non piaceva molto come estetica, la seconda meglio anche se più anonima ma è un'auto che riscuote la mia ammirazione!

E' stata una scelta coraggiosa ed intelligente della fiat (vedi la predisposizione notiva ad ospitare le bombole), è comodissima e praticissima per me è un'ottima macchina!

Demon81
07-02-2005, 12:02
:eek: club multipla condoglianze:Puke:

andreasperelli
07-02-2005, 12:19
sicuramente sarà un'auto molto intelligente e sull'estetica si può anche discutere ed in fondo conta la sostanza.

Ma gli interni sono indecenti come disegno e materiali, neanche sulla punto si trovano della plastiche e tessuti del genere.

hikari84
07-02-2005, 14:06
Originariamente inviato da Demon81
:eek: club multipla condoglianze:Puke:

Mi associo alle condoglianze. :eekk:

killerone
07-02-2005, 14:19
Originariamente inviato da Athlon

verissimo :)

Secondo me è un'ottima macchina, soprattuto ammiro la scelta della versione bipower, spero possa riscuotere il successo che merita.

kobezzz
07-02-2005, 14:21
la fiat + brutta della storia :Puke:

hikari84
07-02-2005, 14:31
Originariamente inviato da kobezzz

Ma veramente. Piuttosto prenderei la Punto.

Radical
07-02-2005, 14:42
Originariamente inviato da kobezzz

E la pallio?

checo
07-02-2005, 14:49
se e la duna?
cmq estetica a parte è una ottima auto la bipower

kingv
07-02-2005, 14:51
Originariamente inviato da hikari84
Ma veramente. Piuttosto prenderei la Punto.

ma da piccola ti hanno investito con una FIAT? :D

hikari84
07-02-2005, 14:56
Originariamente inviato da kingv

Ho l'impressione... :asd: :D

pagghi
07-02-2005, 15:21
Originariamente inviato da kingv

dalle mia parti le donne di auto ne sanno tantissimo, sanno che se c'è una stellina davanti e ha soli 2 porti la macchina è bellissima, se ha un disegno a spicchi bianchi e blù è fantastica.... e cerchietti son bellini.

Scherzi a parte, non chiedere a chi critica fiat, spesso non hanno motivazioni vere e proprie.... è solo x' si chiamano fiat

pagghi
07-02-2005, 15:24
ps: la multipla non mi piace, mi ha sempre fatto schifo, non la piglierei mai.

FastFreddy
07-02-2005, 15:25
Mia zia il giorno del matrimonio (circa 20 anni fa):

Sale sulla macchina (una bentley berlina color grigio metallizzato) e chiede all'autista: " Che è, un' Argenta?" :muro:

:D :p :D

marKolino
07-02-2005, 15:26
Originariamente inviato da pagghi
dalle mia parti le donne di auto ne sanno tantissimo, sanno che se c'è una stellina davanti e ha soli 2 porti la macchina è bellissima, se ha un disegno a spicchi bianchi e blù è fantastica.... e cerchietti son bellini.

beh... lo penso anche io... :asd: :D :D

FastFreddy
07-02-2005, 15:31
La Fiat è sempre riuscita a fare auto spaziose fino all'inverosimile, e la multipla non è da meno, dall'interno sembra più grande che dall'esterno!:)

(Ai tempi dell'uscita della golf prima serie i tecnici della VW studiarono per mesi una Fiat 128, per capire come avessero fatto a Torino a ricavare tanto spazio interno da un'auto così piccola)

hikari84
07-02-2005, 15:31
Originariamente inviato da marKolino

Tu fai silenzio. :asd:

pagghi
07-02-2005, 15:35
Originariamente inviato da marKolino

tu nn fai testo, vai in giro con il maglione :asd:

hikari84
07-02-2005, 15:36
Originariamente inviato da pagghi
tu nn fai testo, vai in giro con il maglione :asd:

:rotfl: !!!

rikfer
07-02-2005, 18:30
ottima la vecchia, stupenda la nuova.
Ciao

Mr Hyde
07-02-2005, 20:13
mia mamma è stata una pioniera con la sua multipla 1.9jtd elx

è soddisfattissima e dice che la versione nuova non le piace perchè le pare anonima..

in 5-6 anni nessun problema particolarmente grave, tranne la frizione che a soli 60000km è stata cambiata - colpa della mamma col piede che "pela" la frizione o frizione difettosa!?! BOH..

J.Lennon
07-02-2005, 20:53
Il primo modello lo trovavo ripugnante, il secondo è migliorato a discapito della personalità(ma se personalità , come in questo caso, equivale a bruttezza è meglio rinunciarci).
Ad ogni modo ha rappresentato uno dei momenti più bassi dei designer della casa torinese.

Alesoft
08-02-2005, 09:22
Non vi capisco, criticate tanto le fiat e lodate le straniere, sono salito su una Golf e mi sembrava di morire da quanto è stetta, la classe A è tutta plastica dentro e dopo 10000 km scricchiola, le bmw sono 50 anni che le fanno sempre uguali e le mercedes sono belle dai 60 mila € in su. Troppa gente che guarda l'apparenza e poco la sostanza. L'automobile deve essere IMHO un oggetto che deve essere utile e non una divinità da adorare, da tenere sempre sul piedistallo. Conosco gente che non faceva salire la propria ragazza in auto perchè con i tacchi delle scarpe rovinava i tappetini!!!
Puntate alla sostanza ragazzi e non all'apparenza.

Radical
08-02-2005, 10:01
A me piace molto il modello vecchio... Quello nuovo no..

alex10
08-02-2005, 10:08
Originariamente inviato da J.Lennon

Ad ogni modo ha rappresentato uno dei momenti più bassi dei designer della casa torinese.

Se la faceva un'altra casa tutti a lodare ....... :rolleyes:

sapatai
08-02-2005, 10:11
Originariamente inviato da alex10
Se la faceva un'altra casa tutti a lodare ....... :rolleyes:
tranquillo... le altre case non l' avrebbero fatta.;)

andreasperelli
08-02-2005, 10:21
Originariamente inviato da Alesoft
Non vi capisco, criticate tanto le fiat e lodate le straniere, sono salito su una Golf e mi sembrava di morire da quanto è stetta, la classe A è tutta plastica dentro e dopo 10000 km scricchiola, le bmw sono 50 anni che le fanno sempre uguali e le mercedes sono belle dai 60 mila € in su. Troppa gente che guarda l'apparenza e poco la sostanza. L'automobile deve essere IMHO un oggetto che deve essere utile e non una divinità da adorare, da tenere sempre sul piedistallo. Conosco gente che non faceva salire la propria ragazza in auto perchè con i tacchi delle scarpe rovinava i tappetini!!!
Puntate alla sostanza ragazzi e non all'apparenza.

tra adorare la propria automobile e comprarsi un'auto così brutta vi sono un infinità di posizioni intermedie. Magari non mi compro la rx8 ma una dignitosa Stilo JTD. Poi, ti ripeto, ho trovato la qualità degli interni della Multipla semplicemente sconvolgente plastiche e tessuti veramente cheap.
Poi sicuramente sarà spaziosa e pratica ma mi sembra una scelta un po' estrema...

Sulla tua affermazione che le BMW siano sempre uguali non commento... probabilmente le conosci poco!

hikari84
08-02-2005, 14:05
Originariamente inviato da Alesoft
sono salito su una Golf e mi sembrava di morire da quanto è stetta

Stretta?!

eltromba
15-11-2009, 10:17
ragazzi vorrei chiedere un parere, ho 1 multipla jtd 105cv del 2000, vorrei canbiare il contachilometri con quello che cha anche il contagiri e il display piu' grande.qualcuno sa dirmi se ce lo posso mettere?GRAZIE