View Full Version : Le canzoni più scassapalle della storia
lnessuno
04-01-2005, 13:05
in seguito a quelle più brutte... :p
date sfogo ai vostri bassi istinti, insultate le canzoni che vi hanno rotto di più le palle in assoluto :cool:
personalmente, in questo momento ci sono un pò di canzoni che si contendono il titolo di "rottura di palle musicale"
hoobastank - the reason (?)
maroon five - she will be loved
eamon - fuck it
per il momento non me ne vengono in mente altre, ma in compenso ho già l'orticaria... argh :muro:
aserehè a hehè hèhèrè umhahumaèèrèèèèèrèèèèèèasariririruriendeurudidì
tutte quelle della vodafone
JarreFan
04-01-2005, 14:59
Tutte quelle della scimmia urlatrice anastasia (anastacia, come diavolo si chiami quella roba).
lnessuno
04-01-2005, 18:03
concordo con quelle che avete detto (anche se anastacia non mi sta troppo li...), ma devo rilanciare con quella nuova dei duran duran (mi sembra) :eek: che supercagata fotonica! un fastidio indescrivibile :eek:
ronaldovieri
04-01-2005, 19:21
Originariamente inviato da JarreFan
Tutte quelle della scimmia urlatrice anastasia (anastacia, come diavolo si chiami quella roba).
scimmia urlatrice anastacia?
sti grancazzi
Originariamente inviato da fusione
numa numa ye
:eek:
vresdevrei na numanuma yeee numanuma yeee numanumanumayeee chiiiviureeeee sci dreagostea di tei yauuuieiiiie uooieeee
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif
maiiaiii maiala miaha maiala :oink: :stordita:
avevo gli incubi di notte con questa canzone :cry: :cry:
Originariamente inviato da Ja]{|e
Originariamente inviato da Ronaldovieri
Originariamente inviato da Inessuno
Originariamente inviato da Fusione
Originariamente inviato da Jarrefan
Originariamente inviato da Thotgor
Vi quoto tutti perchè le odio tutteeeeeeeeeeeee
e anche wwwmipiacitu di gazzosa che mi sta lì :muro:
ciao
aserehè a hehè hèhèrè umhahumaèèrèèèèèrèèèèèèasariririruriendeurudidì
quotono
bhe anastacia ha una bella voce
oramai tutte le canzoni usate per gli spot della wind, tim ecc ecc...
potrebbero essere canzoni come tante altre alla radio, ma grazie a queste pubblicità diventano insopportabili......
Originariamente inviato da thotgor
tutte quelle della vodafone
Qualunque cosa abbia partorito Gabry Ponte. Le "canzoni" di Dj Francesco. Grignani. Altri che sicuramente non mi vengono in mente ora.
Mammabell
05-01-2005, 00:26
stasera la luna ci porterà fortuna, la luna...
ma vaff tu e la luna :muro:
Harvester
05-01-2005, 00:36
questa................orribile ed insulsa
Vasco Rossi - Un Senso
(G.Curreri, S.Grandi, V.Rossi - V.Rossi, S.Grandi)
Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha
Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha
Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!
Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha
Originariamente inviato da Harvester
Vasco Rossi - Un Senso
:O prova a sentirla per un'estate mentre pultisci cessi e vedi se per te non ha un senso.... :mad:
detesto tutti i cantanti italiani tranne battisti e qualche altro (ma della vecchia guardia tipo modugno). quelli attuali mi sembrano tutti tremendamente sfigati e con canzoni nauseabonde, insignificanti e soporifere. nomi come bluvertigo, gigi d' alessio, vasco rossi, renga, pino daniele etc etc... oddio che pagliacci: a lavorare!:O
per quanto riguarda le straniere concordo con le tre dette da lnessuno nel suo post iniziale e con asereje che quando era in voga e sisentiva ovunque mi veniva l' ulcera perforante con annessa orticaria ed emorroidi a grappolo.:muro:
Skyluke79
05-01-2005, 11:54
:eek:
vresdevrei na numanuma yeee numanuma yeee numanumanumayeee chiiiviureeeee sci dreagostea di tei yauuuieiiiie uooieeee
http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif http://jakie.altervista.org/smiley/tupitupi.gif
maiiaiii maiala miaha maiala :oink: :stordita:
avevo gli incubi di notte con questa canzone :cry: :cry:
:rotfl:
Skyluke79
05-01-2005, 11:57
La questione è che di per se alcune canzoni sono carine le prime volte le ascolti, il problema è che quando diventano un tormentone, così come dice la parola stessa.... tormentano gli ascoltatori:muro:
Harvester
05-01-2005, 12:12
:O prova a sentirla per un'estate mentre pultisci cessi e vedi se per te non ha un senso.... :mad:
mi son detto.............vabbè, la musica fa, sempre imho, cagare........allora leggiamo il testo! almeno quello DEVE essere bello........
beh, le canzoni di tiziana ferro o samuele bersani hanno un senso logico in confronto a questa
mi son detto.............vabbè, la musica fa, sempre imho, cagare........allora leggiamo il testo! almeno quello DEVE essere bello........
beh, le canzoni di tiziana ferro o samuele bersani hanno un senso logico in confronto a questa
ti assicuro che cantare "voglio trovareeeee un senso a questa vitaaaaaa" mentre si pulisce i cessi infonde coraggio per appropinquarsi al proprio lavoro
Harvester
05-01-2005, 12:51
ti assicuro che cantare "voglio trovareeeee un senso a questa vitaaaaaa" mentre si pulisce i cessi infonde coraggio per appropinquarsi al proprio lavoro
ahhhh, può essere :O :D
ma lavavi i cassi nel pub?
ahhhh, può essere :O :D
ma lavavi i cassi nel pub?
se pigli un aperitivo in un pub e ti stimola la diuresi ti capita spesso di trovare il bagno sporco?
Sheerqueenie
05-01-2005, 15:04
Originariamente inviato da JarreFan
appunto! io non ti auguro mai di svegliarti con la radio sveglia che ti fa sentire la frase:
" I TELL YOU OHHHHHHHHHHH MY LIFE I'VE BEEN WAITING TO GIVIN UP FAIRY TAIL MAY WAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY" :D :muro:
TI ROVINA LA GIORNATA!
io ricordo con angoscia :(
Scialala la la la la la la la la la ala la ala la.. i Just can't get you out of my head, boy it's more that.... :muro: :muro:
Alla quale si aggiunge ovamente Obsessiooooonnnn .. una illusiiooonn en tu pensamieentooo..
lnessuno
05-01-2005, 18:18
ah, anche califoggia. califoggia oooooo-oooooooooh calìììììììììììì iiiiiiii
Sheerqueenie
05-01-2005, 18:34
Originariamente inviato da lnessuno
ah, anche califoggia. califoggia oooooo-oooooooooh calìììììììììììì iiiiiiii
madonna si,è vero!
io che seguo the oc è carina sentirla come sigla, però rompe le palle se la ascolti in ogni momento :muro:
Sheerqueenie
05-01-2005, 18:36
Originariamente inviato da 17mika
Scialala la la la la la la la la la ala la ala la.. i Just can't get you out of my head, boy it's more that.... :muro: :muro:
Alla quale si aggiunge ovamente Obsessiooooonnnn .. una illusiiooonn en tu pensamieentooo..
NON FACEVA sha, ma na
na na na, na na nana nna na na na na na na na na :D
sugli aventura sono d'accordo
Originariamente inviato da Sheerqueenie
NON FACEVA sha, ma na
na na na, na na nana nna na na na na na na na na :D
sugli aventura sono d'accordo
quale è il titolo questa questa canzone?
quoto tutti, ma per le canzoni della omnitel mi permetto di escludere quella di Lionel Richie (non so come si scrive)
aggiungerei la canzone delle SanCarlo junior, s.c.j le patatine con tanto gusto e .....non mi ricordo
ronaldovieri
05-01-2005, 18:45
Originariamente inviato da sapatai
detesto tutti i cantanti italiani tranne battisti e qualche altro (ma della vecchia guardia tipo modugno). quelli attuali mi sembrano tutti tremendamente sfigati e con canzoni nauseabonde, insignificanti e soporifere. nomi come bluvertigo, gigi d' alessio, vasco rossi, renga, pino daniele etc etc... oddio che pagliacci: a lavorare!:O
per quanto riguarda le straniere concordo con le tre dette da lnessuno nel suo post iniziale e con asereje che quando era in voga e sisentiva ovunque mi veniva l' ulcera perforante con annessa orticaria ed emorroidi a grappolo.:muro:
ognuno ha i suoi gusti ma per favore non mischiare il grande vasco con quella gente li:rolleyes:
g_toni_70
05-01-2005, 19:19
..la macarena..:(
Originariamente inviato da ronaldovieri
ognuno ha i suoi gusti ma per favore non mischiare il grande vasco con quella gente li:rolleyes:
mi spiace ma per me è allo stesso piano degli altri: non riesco proprio a digerirlo. mi fa perfino fastidio guardarlo.:boh:
Originariamente inviato da Mammabell
stasera la luna ci porterà fortuna, la luna...
ma vaff tu e la luna :muro:
concordo....
Aggiungimoci gigi d'agostino e Gabry ponte, gemelli diversi, Il tipo della canzone del capitano e diamogli fuoco.:mad:
tutta la discografia di nino d'angelo.
Ciaozzz
Spectrum7glr
06-01-2005, 19:18
credo che il senso del thread non fosse chi odi o chi non sopporti...ma le canzoni (belle o brutte che siano: non devono essere necessariamente brutte) che a furia di passaggi in radio e TV (MTV, All Music oppure spot) ti hanno rotto le balle.
personalmennte non ce la faccio più a sentire in radio ogni 2X3 quella che fa "Californiaa, Californiaaaaaaaa"...non so di chi sia (e non mi interessa saperlo) ma sono arcisicuro che mi ha rotto i marun
g_toni_70
06-01-2005, 19:25
Originariamente inviato da CYRANO
tutta la discografia di nino d'angelo.
Ciaozzz
..ma dai che poi non è così peggio...mi ricordo che qualche anno fa portò a sanremo una canzone che a me non dispiaceva...:D
Vasco Rossi - Un Senso
citare questa canzone come insoportabile...
un vero amante del rock nn c'è che dire -_______-
cmq TUTTE le canzoni dance, scegliete voi
Originariamente inviato da Spectrum7glr
personalmennte non ce la faccio più a sentire in radio ogni 2X3 quella che fa "Californiaa, Californiaaaaaaaa"...non so di chi sia (e non mi interessa saperlo) ma sono arcisicuro che mi ha rotto i marun
la sigla del telefilm "The O.C." dei Phantom Planet - California
era bella all'inizio, poi ha rotto di gran lunga il pene :D
MetalAle
10-01-2005, 20:23
Vi quoto tutti..avete già detto tutto voi..siete grandi :D
A me ha rotto "ymca"...e bastaaaa...c'e' sempre e ovunque a ogni festa!!:p
Harvester
10-01-2005, 20:34
Originariamente inviato da Ork
citare questa canzone come insoportabile...
un vero amante del rock nn c'è che dire -_______-
cmq TUTTE le canzoni dance, scegliete voi
a parte che il conceto di GUSTI forse ti è sconosciuto ;)
io amo il rock è questa canzone, primo non lo è......e secondo è, imho, insulsa e scassaballe. ;)
babil junior
10-01-2005, 23:34
las ketchup - asereje
Dj francesco - capitan uncino
valeria rossi - 3 parole
MetalAle
10-01-2005, 23:36
Dovrebbero stare già tutte sul thread delle peggiori canzoni...ma pensa..fanno schifo e sono state le + passate d'estate..mamma mia!!!:mad:
BadMirror
11-01-2005, 00:22
Originariamente inviato da MetalAle
Dovrebbero stare già tutte sul thread delle peggiori canzoni...
EDIT: visto che sono buono dentro :sofico: riapro il 3d, ma momentaneamente, ricordandovi che per il solo elencare le canzoni brutte (cosa di cui fatico a capire il senso) c'è l'altro 3d :D;)
ErbaLibera
11-01-2005, 13:54
Giusto viva Mino Reitano e Nilla Pizzi.....
Spectrum7glr
11-01-2005, 13:57
Originariamente inviato da BadMirror
EDIT: visto che sono buono dentro :sofico: riapro il 3d, ma momentaneamente, ricordandovi che per il solo elencare le canzoni brutte (cosa di cui fatico a capire il senso) c'è l'altro 3d :D;)
a quanto ho capito questo thread si riferisce alle canzoni che ti hanno dato la nausea...non sono necessariamente brutte, ma la sovraesposizione può arrivare a fartele odiare...insomma credo che se anche Stairway to Heaven la mettessero come sottofondo di una martellante campagna di qualche gestore telefonico potrebbero arrivare a fartela odiare. Ad esempio quella di Vasco Rossi usata per sottofondo dalla Omnitel non sarebbe stata una canzone brutta (e chi scrive NON ama per niente il rocker in questione, anzi...) ed il testo è anche bello, ma una volta messa nel contesto pubblicitario (che ne stravolge il senso) e ripetuta alla nausea alla fine finisci per non sopportarla più.
BadMirror
11-01-2005, 14:05
Originariamente inviato da Spectrum7glr
a quanto ho capito questo thread si riferisce alle canzoni che ti hanno dato la nausea...non sono necessariamente brutte, ma la sovraesposizione può arrivare a fartele odiare...insomma credo che se anche Stairway to Heaven la mettessero come sottofondo di una martellante campagna di qualche gestore telefonico potrebbero arrivare a fartela odiare. Ad esempio quella di Vasco Rossi usata per sottofondo dalla Omnitel non sarebbe stata una canzone brutta (e chi scrive NON ama per niente il rocker in questione, anzi...) ed il testo è anche bello, ma una volta messa nel contesto pubblicitario (che ne stravolge il senso) e ripetuta alla nausea alla fine finisci per non sopportarla più.
E bè l'avevo capito eh :p:D solo che non tutti sono in linea col 3d.
Cmq se proprio volete sparo grosso: smoke on the water, possibile che ogni sacrosanto gruppetto da pub la debba mettere in scaletta? Bastaaaaaaa :cry: :D:D ;)
Spectrum7glr
11-01-2005, 14:25
sì è vero!!! oltretutto si tratta sempre di letture pedisseque del pezzo...dovrebbero vitarlo per legge: mi mandano in odio un pezzo [Galeazzi mode on] MITTTICO [/Galeazzi mode off]...da galera!
MetalAle
11-01-2005, 17:14
Originariamente inviato da BadMirror
Cmq se proprio volete sparo grosso: smoke on the water, possibile che ogni sacrosanto gruppetto da pub la debba mettere in scaletta? Bastaaaaaaa :cry: :D:D ;)
E' come per me ymca e macho man...e poi la facessero giusta come la faceva Blackmore davvero..anche lui sul dvd dei deep spiega bene che non la suonava come fanno tutti ora..:eek:
BadMirror
11-01-2005, 18:17
Originariamente inviato da MetalAle
E' come per me ymca e macho man...e poi la facessero giusta come la faceva Blackmore davvero..anche lui sul dvd dei deep spiega bene che non la suonava come fanno tutti ora..:eek:
Il dvd ce l'ho (bello tra l'altro) effettivamente pochi fanno realmente il riff reale. Cmq sia al di là del riff è veramente trita e ritrita, neanche quella originale riesco più ad ascoltare a volte ;)
Ducati 998
12-01-2005, 19:02
Ci sarebbe da quotarvi tutti. Comunque in generale valgono le seguenti regole affiché una canzone diventi insopportabile:
1. La canzone fa parte di uno spot di una compagnia di telefonia mobile!! Il risultato è che ogni 5 minuti vedi lo spot e senti la canzone tanto che alla fine odiando la pubblicità odi anche la canzone
2. E' una canzone idiota ed insulsa, tipica del tormentone estivo che senti dappertutto. Rientrano in questa categorie le varie macarena, asereje, dragostea din tei e chi più ne ha più ne metta.
3. E' una canzone appartenente a britney spears e/o amiche/i: sono veramente insopportabili quelle canzoni lì. A prescindere che quel genere di musica non mi piace assolutamente, sentirle ogni 10 minuti alla radio e vederne il video in tv ogni 15 minuti può portare alla paranoia e all'odio più sfrenato verso i cantanti.
4. E' una canzone italiana. Questo è a prescindere: sarà ma io i cantanti italiani li trovo particolarmente rinco a parte i mitici litfiba (ovviamente i vecchi), i subsonica (fino a microchip emozionale perché dopo anche loro hanno fatto solo schifo), Elio e le storie Tese (troppo mitici), Leone di Lernia (il top) e qualcosa, ma dico qualcosina di Zucchero e Battisti.
Completamente in odio le canzoni di Tiziano Ferro, DiRisio (o come si chiama), Pausini (ripigliate che stai in coma da quando sei nata!!), Antonacci, Dj Francesco (ma perché sa anche cantare?), Nek (la versione maschile della Pausini ed ho detto tutto), Pino Daniele e di tutti quelli come loro.
5. E' una canzone alla stile Usher, Xbizit, 50Cent, e tutti questi qua che fanno canzoni tutte impostate in questo modo, con i video con macchinoni italiani paurosi (diablo e ferrari a gogo) e festini party ai limiti dell'indecenza (quelli si che sono l'unica cosa piacevole:oink: ).
6. E' una canzone stile tragedia napolatana: rientrano in questa categoria Merola, Gigi D'Alessio e tutta questa scuola di schifezza.
Cosa si salva? Tutto il resto o vero il rock (quello serio però), hard-rock e metal.
ErbaLibera
12-01-2005, 22:06
Originariamente inviato da Ducati 998
Ci sarebbe da quotarvi tutti. Comunque in generale valgono le seguenti regole affiché una canzone diventi insopportabile:
1. La canzone fa parte di uno spot di una compagnia di telefonia mobile!! Il risultato è che ogni 5 minuti vedi lo spot e senti la canzone tanto che alla fine odiando la pubblicità odi anche la canzone
2. E' una canzone idiota ed insulsa, tipica del tormentone estivo che senti dappertutto. Rientrano in questa categorie le varie macarena, asereje, dragostea din tei e chi più ne ha più ne metta.
3. E' una canzone appartenente a britney spears e/o amiche/i: sono veramente insopportabili quelle canzoni lì. A prescindere che quel genere di musica non mi piace assolutamente, sentirle ogni 10 minuti alla radio e vederne il video in tv ogni 15 minuti può portare alla paranoia e all'odio più sfrenato verso i cantanti.
4. E' una canzone italiana. Questo è a prescindere: sarà ma io i cantanti italiani li trovo particolarmente rinco a parte i mitici litfiba (ovviamente i vecchi), i subsonica (fino a microchip emozionale perché dopo anche loro hanno fatto solo schifo), Elio e le storie Tese (troppo mitici), Leone di Lernia (il top) e qualcosa, ma dico qualcosina di Zucchero e Battisti.
Completamente in odio le canzoni di Tiziano Ferro, DiRisio (o come si chiama), Pausini (ripigliate che stai in coma da quando sei nata!!), Antonacci, Dj Francesco (ma perché sa anche cantare?), Nek (la versione maschile della Pausini ed ho detto tutto), Pino Daniele e di tutti quelli come loro.
5. E' una canzone alla stile Usher, Xbizit, 50Cent, e tutti questi qua che fanno canzoni tutte impostate in questo modo, con i video con macchinoni italiani paurosi (diablo e ferrari a gogo) e festini party ai limiti dell'indecenza (quelli si che sono l'unica cosa piacevole:oink: ).
6. E' una canzone stile tragedia napolatana: rientrano in questa categoria Merola, Gigi D'Alessio e tutta questa scuola di schifezza.
Cosa si salva?Techno,Hardcore e Trance
Quoto tutto:O
Scoperchiatore
12-01-2005, 23:11
Oltre ai tormentoni, che sono ovvi, ne metto qualcuna che è molto bella, almeno IMHO, ma che viene suonata in ogniddove.
Basket Case: almeno una volta al giorno la pesco sulla radio (sarò sfigato io :D) e alla lunga ho finito per odiarla
Stairway to heaven: quando è stata nominata canzone del millennio l'ho ascoltata talmente tante volte che ora non riesco più ad ascoltarla almeno nella versione originale. Nelle registrazioni dei live, la ascolto volentieri.
Master of Puppets. Ma è possibile che ogni "amante" del metal con cui faccia la conoscenza, metta in macchina questa canzone? E che cazzo, metti battery almeno :muro:
Giusto per non essere troppo ovvio... :D
Originariamente inviato da Ducati 998
Cosa si salva? Tutto il resto o vero il rock (quello serio però), hard-rock e metal.
Quoto tutto tranne Pino Daniele..
Imparando a conoscerlo 1 minimo ho scoperto che è un ottimo musicista, con 1 gran tocco alla chitarra e 1 grande gusto negli arrangiamenti; CMQ diciamo che se non avesse la voce di 1 bambino di 5 anni sarebbe meglio :D
Harvester
13-01-2005, 07:58
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Master of Puppets. Ma è possibile che ogni "amante" del metal con cui faccia la conoscenza, metta in macchina questa canzone? E che cazzo, metti battery almeno :muro:
io metto "harvester of sorrow" :O
io metto "harvester of sorrow" :O
Potevo solo immaginarlo...e fai bene!!!!:D :D
Harvester of sorrow!!!!!
Language of the mad!!!!!!
Harvester of sorrow!!!!!!!!!
Harvester
13-01-2005, 08:53
Originariamente inviato da Mav80
Potevo solo immaginarlo...e fai bene!!!!:D :D
Harvester of sorrow!!!!!
Language of the mad!!!!!!
Harvester of sorrow!!!!!!!!!
è da lì che viene il mio nick..................la stavo ascoltando mentre mi registravo al mio primo forum............:old:
è da lì che viene il mio nick..................la stavo ascoltando mentre mi registravo al mio primo forum............:old:
Anche questo lo immaginavo....:D ;)
MetalAle
13-01-2005, 09:16
Si..anche il mio nick deriva da quelle parti :D :D
MetalAle
14-01-2005, 17:08
Mi spiace x chi ama Santana ma secondo me nelle ultime canzoni che contengono mix di tanti stili diversi fa delle cose con la chitarra da sonnolenza pura...alcune vecchie songs mi piacevano...ma quando si pianta su 2 note per 20 secondi lo ammazzerei!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.