View Full Version : tristezza....
dallo sconforto dell'aula studio e spinto dal libro di statistica, oggi osservavo le passanti dell'università. sconfortante quante siano le ragazze fumatrici. ma son aumentate in modo indecente :confused:
sì, ok, mi si potrebbe dire "fatti i cazzacci tuoi" ma quando vedo una bella topa che fuma mi prende a male, è uno spreco.. bleah :muro:
mi scade, perde punti all'istante, mi fa lo stesso effetto se chiedendole il nome mi rispondesse "osvaldo" con voce cavernosa... :muro:
aleraimondi
24-11-2004, 22:20
perchè che spreco? se una gnocca fuma è gnocca lo stesso, e tanto a 60 anni quando il fumo gli provocherà dei danni non sarà piu gnocca:sofico:
e poi si dovrà pur morire di qualcosa no? passeggiare in centro a milano pensi si tanto meglio? e allora tantovale!!!:sofico: :cool:
Originariamente inviato da fabio80
sì, ok, mi si potrebbe dire "fatti i cazzacci tuoi" ma quando vedo una bella topa che fuma mi prende a male, è uno spreco.. bleah :muro:
Si non posso che quotare.
:D
dallo sconforto dell'aula studio e spinto dal libro di statistica, oggi osservavo le passanti dell'università. sconfortante quante siano le ragazze fumatrici. ma son aumentate in modo indecente :confused:
mi scade, perde punti all'istante, mi fa lo stesso effetto se chiedendole il nome mi rispondesse "osvaldo" con voce cavernosa... :muro:
:what:
personalmente nn ho mai fumato(sigarette) per questioni sportive..e manco mi piace...ma chissene se la ragazza fuma...saranno fatti suoi..se la fa stare bene...+ che altro mi da un po' fastidio l'odore del fumo..ma se è gnocca si può passare oltre..
eppoi la tipica bella femme fatale ha la sigaretta
JarreFan
24-11-2004, 22:50
Originariamente inviato da kikbond
[cut]
Anche la tipica battona di periferia :D
juninho85
24-11-2004, 22:54
:what:
personalmente nn ho mai fumato(sigarette) per questioni sportive..e manco mi piace...ma chissene se la ragazza fuma...saranno fatti suoi..se la fa stare bene...+ che altro mi da un po' fastidio l'odore del fumo..ma se è gnocca si può passare oltre..
non hai mai baciato una ragazza fumatrice vero?
Originariamente inviato da juninho85
Stile ciminiera di centrale a carbone?
Originariamente inviato da ulk
Stile ciminiera di centrale a carbone?
io uso una metafora: limonare un posacenere
quando poi butta male diciamo che una fumatrice ( ma anche un fumatore) non puoi starci davanti.. :muro:
juninho85
24-11-2004, 23:15
io uso una metafora: limonare un posacenere
quando poi butta male diciamo che una fumatrice ( ma anche un fumatore) non puoi starci davanti.. :muro:
ecco ci siamo capiti:)
ecco ci siamo capiti:)
se nn fosse per quello e per l'odore di ciminiera che hanno addosso secondo te la cosa mi disturberebbe? :D
a parte il discorso salutistico cne ognuno amministra a modo suo... è l'olfatto e il gusto che son guastati :O
juninho85
24-11-2004, 23:20
se nn fosse per quello e per l'odore di ciminiera che hanno addosso secondo te la cosa mi disturberebbe? :D
a parte il discorso salutistico cne ognuno amministra a modo suo... è l'olfatto e il gusto che son guastati :O
provare piacere solo nel fare l amore con una tosa e dover subire delle folate stile rifiuti tossici urbani al tentativo di scambiarsi 2 linguazzate:(
provare piacere solo nel fare l amore con una tosa e dover subire delle folate stile rifiuti tossici urbani al tentativo di scambiarsi 2 linguazzate:(
no guarda, rinuncio ancora prima di arrivare al dunque e le faccio trovare una boccia di sturalavandino con scritto "da usarsi prima dei rapporti" :asd:
che schifo...:muro:
juninho85
24-11-2004, 23:25
no guarda, rinuncio ancora prima di arrivare al dunque e le faccio trovare una boccia di sturalavandino con scritto "da usarsi prima dei rapporti" :asd:
che schifo...:muro:
ho lasciato la frase incompleta,ma mi pare che ne hai intuito cmq il senso;)
ho lasciato la frase incompleta,ma mi pare che ne hai intuito cmq il senso;)
beh certo
appunto che mi secca vedere delle tope pestilenziali in giro per le strade...:muro:
Bilancino
24-11-2004, 23:33
Vero! noto anche io che fumano principalmente le donne..........
si vede che qualcosa in bocca devono tenere.........:O
era meglio un lecca lecca meno tumorale.........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Vero! noto anche io che fumano principalmente le donne..........
sarà l'emancipazione....
Bilancino
24-11-2004, 23:34
sarà l'emancipazione....
Si credono dure, sicure di se ma sono piccole piccole......
Ciao
Ciao
diabbbolico :asd:
la sigaretta è un mezzo per liberarsi dallo stress
molte donne fumano perchè sono stressate
secondo me, ovviamente spendono di +, con della sana terapia risolverebbero :D
almeno le mie amiche son tutte cosi'
chi + chi -
byz
JarreFan
25-11-2004, 08:01
si vede che qualcosa in bocca devono tenere.........:O
:asd:
Bah guarda io fumo e il mio ragazzo no, ma non gli da poi così fastidio..
Basta avere una corretta igiene orale e munirsi di mentine. :D
juninho85
25-11-2004, 08:27
Originariamente inviato da Nicky
Bah guarda io fumo e il mio ragazzo no, ma non gli da poi così fastidio..
Basta avere una corretta igiene orale e munirsi di mentine. :D
io (per fortuna) non l ho mai fatto,pero col tempo piu fumi e ppiu mentine e igiene orale sono inutili,ti resta la puzza di fumo sulla pelle e sul cavo orale giusto?
Ciao
E' strano come certe persone vedano bene i propri difetti solo sugli altri :D
Lucio Virzì
25-11-2004, 08:30
INCREDIBILE!
UGUALE UGUALE!
Anche per me è così!
LuVi
io (per fortuna) non l ho mai fatto,pero col tempo piu fumi e ppiu mentine e igiene orale sono inutili,ti resta la puzza di fumo sulla pelle e sul cavo orale giusto?
Solo se fumi un pacchetto o più al giorno.
juninho85
25-11-2004, 08:35
Solo se fumi un pacchetto o più al giorno.
da 10 o da 20?
da 10 o da 20?
Da 20
juninho85
25-11-2004, 08:37
Da 20
dunque la minoranza:winner:
Scoperchiatore
25-11-2004, 08:53
diabbbolico :asd:
e ormai pure ridicolo :D
è peggio di una femminista con il ciclo, ogni cosa è colpa delle donne, fatta maggiormente dalle donne, generata dalle donne... :D
siete un pò esageratini...
ma giusto un pò
Bilancino
25-11-2004, 11:03
E' strano come certe persone vedano bene i propri difetti solo sugli altri :D
Io non fumo, e non è un difetto :O
Io non bevo alcolici ma se ne potrebbe discutere :O
Bevo il latte e fa bene :O
Ciao :D
Io non fumo, e non è un difetto :O
Io non bevo alcolici ma se ne potrebbe discutere :O
Bevo il latte e fa bene :O
Intendevo che ti credi duro, ma sei tanto debole :ciapet::D
Uff stavolta sei stato troppo diplomatico..incazzati un po' che se no non c'è gusto :D
Bilancino
25-11-2004, 11:25
Intendevo che ti credi duro, ma sei tanto debole :ciapet::D
Io sono buono........:O
io detesto ilfumo a prescindere.. comunque è vero. Troppe donne fumano e non è un bene in ogni caso.
Jaguar64bit
25-11-2004, 12:34
Originariamente inviato da lufo
io detesto ilfumo a prescindere.. comunque è vero. Troppe donne fumano e non è un bene in ogni caso.
Neppure io ho mai fumato.
mi ricordo le parole dell'istruttore di educazione fisica alle superiori.
un giorno vedendo un pacchetto di sigarette nella tasca di un ragazzo..gli disse.. "vedi le sigarette sono il biberon per gli adulti" , questa frase mi è rimasta impressa nella mente.
JarreFan
25-11-2004, 12:35
Nemmeno io ho mai fumato, manco per provare.
Credo dipenda dal fatto che a casa mia non fumi nessuno, i miei amici che hanno preso a fumare avevano genitori o fratelli che hanno "trasmesso" il vizio.
pure io... sconforto, quante ma quante ragazze che vedo fumare all'università.
Veramente, anche a me prende uno sconforto assurdo, perdono veramente punti. Se ci parli senti sto cavolo di alito...
Perdono veramente tanto.
Non dico che non valga anche per i ragazzi cmq...
ovvio che se l'alito di una persona sa molto di fumo appena spenta la sigaretta. ma dopo pochi minuti passa tutto. magari i vestiti possono puzzare un po' di fumo se si tabacca in un ambiente chiuso.
la pelle che puzza di fumo non so dove l'avete tirata fuori. forse appena un po' le due dita che tengono la sigaretta.
poi non so, magari voi frequentate della gente che fuma 40 sigarette al giorno chiusi in uno sgabuzzino di 2 metri quadrati.
Jaguar64bit
25-11-2004, 12:42
Originariamente inviato da thotgor
pure io... sconforto, quante ma quante ragazze che vedo fumare all'università.
Veramente, anche a me prende uno sconforto assurdo, perdono veramente punti. Se ci parli senti sto cavolo di alito...
Perdono veramente tanto.
Non dico che non valga anche per i ragazzi cmq...
Se ho una ragazza vicino che fuma non mi da molto fastidio , purchè non si fumi 10 sigarette in 20 minuti , ognuno ha i suoi vizi/piaceri , e non chiederei mai ad una ragazza di smettere di fumare perchè stà con me e io non fumo.
Originariamente inviato da dbpass
perkè, tu ci parli?
si, e non solo. tu?
Originariamente inviato da dbpass
io dopo.
a volte
allora vedi che siamo in due? :asd:
non riuscirai mai a farmi incazzare, mi stai troppo simpatico :asd:
allora nn avrei dovuto baciare nessuna ragazza...:D
Originariamente inviato da nighthc
ovvio che se l'alito di una persona sa molto di fumo appena spenta la sigaretta. ma dopo pochi minuti passa tutto. magari i vestiti possono puzzare un po' di fumo se si tabacca in un ambiente chiuso.
la pelle che puzza di fumo non so dove l'avete tirata fuori. forse appena un po' le due dita che tengono la sigaretta.
poi non so, magari voi frequentate della gente che fuma 40 sigarette al giorno chiusi in uno sgabuzzino di 2 metri quadrati.
si vede che fumi..
Necromachine
25-11-2004, 14:07
Incredibile!! uno che la pensa come me!! :eek:
:mano:
juninho85
25-11-2004, 14:19
conosci qualcuno che fuma un bel po di tempo?
juninho85
25-11-2004, 14:21
allora nn avrei dovuto baciare nessuna ragazza...:D
questione di gusti,a me mi da fastidio solo fate un tète a tète( oink::nonsifa: con una ragazza fumatrice:(
questione di gusti,a me mi da fastidio solo fate un tète a tète( oink::nonsifa: con una ragazza fumatrice:(
hai intenzione di rimanere single a vita??:D
adeguati!
adeguati!
Giusto...
http://i6.ebayimg.com/03/i/01/a8/8c/b5_1_b.JPG
Originariamente inviato da ulk
Giusto...
http://i6.ebayimg.com/03/i/01/a8/8c/b5_1_b.JPG
si...ma o ti abitui o sei senza speranza...
il 90% delle tope di italia fuma...:D
juninho85
25-11-2004, 22:39
hai intenzione di rimanere single a vita??:D
adeguati!
cisara pure qualke topa che avra un alito accettabile:(
cisara pure qualke topa che avra un alito accettabile:(
in sardegna!
a milano devo ankora trovarla!
juninho85
25-11-2004, 22:50
in sardegna!
a milano devo ankora trovarla!
qui al massimo puzzano di pecorino o di vernaccia:D
Thunder82
26-11-2004, 01:01
Si vede che tu fumi. Chi fuma sente meno l'odore del fumo. Quando smetti ti viene un naso da segugio (esperienza personale, ora che ho smesso da 8 mesi sento una sigaretta da 40 metri non sto scherzando) e ti fa schifo.
Cmq il fatto che la sigaretta rilassa è solo un'impressione, che fra l'altro svanisce dopo 5 minuti che hai spento la sigaretta. Io che ho smesso assicuro che si sta MOLTO MA MOLTO più rilassati non fumando. Se proprio ci si vuole rilassare, la sera un bel brandy o un amaro davanti alla TV col caminetto acceso vale più di 1000 sigarette ve lo garantisco :D
Nevermind
26-11-2004, 08:00
Ti comprendo dopo la ciccia in eccesso è l'alito da ciminiera che mi uccide la libido, una può essere bella finchè vuoi ma se sa da catrame e baciandola par di baciare la marmitta della uno di mia mamma l'ecccitaziomne finisce sotto zero :D :D
Beh, dai basta essere ottimisti la "bocca di sotto" non dovrebbe sapere da catrame :sofico: ....i
Saluti.
Nevermind
26-11-2004, 08:04
Evidentemente tu fumi e non te ne rendi conto ;), ti assicuro che già entrare in un pub dove 1 persona su 3 fuma(anche se solitamente dalle mie parti è il contrario) e con aspiratori rende i vestiti talmente puzzolenti che al ritorno quando mi spoglio per andare a nanna li devo mettere direttamente in un'altra stanza perchè son talmente puzzoni che faccio fatica a prender sonno :eek: :D
Saluti.
juninho85
26-11-2004, 08:05
Originariamente inviato da Nevermind
Evidentemente tu fumi e non te ne rendi conto ;), ti assicuro che già entrare in un pub dove 1 persona su 3 fuma(anche se solitamente dalle mie parti è il contrario) e con aspiratori rende i vestiti talmente puzzolenti che al ritorno quando mi spoglio per andare a nanna li devo mettere direttamente in un'altra stanza perchè son talmente puzzoni che faccio fatica a prender sonno :eek: :D
Saluti.
verissimo,io la notte lascio la roba a prendere aria sul balcone:eek:
Straquoto e sottolineo...che tristezza...
Nevermind
26-11-2004, 08:08
verissimo,io la notte lascio la roba a prendere aria sul balcone:eek:
Una volta ero talmente inpregnato di fumo anche spogliato che mia mamma s'è alzata dal letto e voleva mettere pure me sul balcone a prender aria :D :D
Saluti.
juninho85
26-11-2004, 08:09
Una volta ero talmente inpregnato di fumo anche spogliato che mia mamma s'è alzata dal letto e voleva mettere pure me sul balcone a prender aria :D :D
Saluti.
se se,avevi controllato il pannolone?:eek:
Bah per i vestiti sono d'accordo pure io e te ne accorgi benissimo anche se fumi.
Io un po' di volte son tornata a casa e ho buttato direttamente i vestiti nel secchio della roba sporca perchè puzzavano..
Però son stata più volte con persone che non fumavano, anche scop non fuma e non ho mai ucciso nessuno perchè curo esageratamente l'igiene l'orale.
Nevermind
26-11-2004, 08:14
se se,avevi controllato il pannolone?:eek:
Tutto Ok me l'ero appena cambiato :sofico:
Saluti.
juninho85
26-11-2004, 08:15
Tutto Ok me l'ero appena cambiato :sofico:
Saluti.
no perche molte volte mi capita che in cricca si sente una puzza sospetta,chiedo chi ha fatto la puzzetta per poi rendermi conto che me la sono fatto io addosso:muro: :muro: :muro:
Nevermind
26-11-2004, 08:18
.....
Però son stata più volte con persone che non fumavano, anche scop non fuma e non ho mai ucciso nessuno perchè curo esageratamente l'igiene l'orale.
Ovvero dopo che ti spari qualche cicca che fai?? Ti lavi i denti? Usi le mentine :D?
Comunque non è che il fumo si attacca solo alle persone con scarsa igiene :D non intendevo mica questo ;), te puoi lavarti anche 200 volte al giorno ma dopo che hai fumato sai innegabilmente da fumo, però da fumatrice è possibile che pure tu abbia una tolleranza all'odore sicuramente superiore a un non fumatore.
Saluti
Ovvero dopo che ti spari qualche cicca che fai?? Ti lavi i denti? Usi le mentine :D?
Comunque non è che il fumo si attacca solo alle persone con scarsa igiene :D non intendevo mica questo ;), te puoi lavarti anche 200 volte al giorno ma dopo che hai fumato sai innegabilmente da fumo, però da fumatrice è possibile che pure tu abbia una tolleranza all'odore sicuramente superiore a un non fumatore.
Saluti
Bhe a parte che ultimamente fumo giusto una sigaretta dopo cena e una dopo pranzo.
Subito dopo lavo i denti e mangio qualche caramella alla menta.
So che non intendevi che il fumo si attacca solo alle persone con scarsa igiene...ed infatti non avevo capito mica una frase simile ;)
Da come se ne parla qui nel topic sembra che uno puzza stile posacenere: se fumi poco e usi degli accorgimenti l'odore e il sapore è molto lieve [subito dopo aver spento la sigaretta logicamente è più forte] e può non dar fastidio anche ad un non fumatore.
Ribadisco: io sono uscita con qualche ragazzo che non fumava e mai nessuno mi ha dovuto dire "che schifo stammi lontano"
Dobbiamo farle smettere 'ste ragazze! Se fumano perché sono stressate allora basta farle rilassare di più... :cool:
scherzi a parte avete ragione a dire che la situzione è tragica, specialmente per noi non-fumatori! Troppe volte ho visto delle bellissime ragazze con la classica pagliuzza in bocca :(
juninho85
26-11-2004, 08:28
Da come se ne parla qui nel topic sembra che uno puzza stile posacenere: se fumi poco e usi degli accorgimenti l'odore e il sapore è molto lieve [subito dopo aver spento la sigaretta logicamente è più forte] e può non dar fastidio anche ad un non fumatore.
se ti riferisci ai miei posts,ricordo che ho precisato il fatto che la mia ipotesi dell attaccamento della puzza di fumo alla pelle vale solo per chi fuma da molti anni,ovvio che chi come te se ne fuma 2 al giorno da qui a puzzare come la saras ti ci vorrà qualche secolo
Nevermind
26-11-2004, 08:29
...
Ribadisco: io sono uscita con qualche ragazzo che non fumava e mai nessuno mi ha dovuto dire "che schifo stammi lontano"
Ad un mio amico la morosa diceva invece + o - così: "leberissimo di fumare ma sappi che dopo io non ti bacio (e manco ti tocco :asd: )perchè mi da fastidio" dopo 3 mesi ha smesso di fumare :eek: :D :D eh eh eh eh potere della gnocca :sofico:
Forse potremmo brevettarlo come sistema per smettere di fumare altro che cerotti alla nicotina :D :D
Saluti.
juninho85
26-11-2004, 08:31
poi mi pare di avere sentito da qualche parte che il fumo puo causare irregolarita nel ciclo in una donna,voi confermate?
Nevermind
26-11-2004, 08:33
Originariamente inviato da wewewe
Dobbiamo farle smettere 'ste ragazze! Se fumano perché sono stressate allora basta farle rilassare di più... :cool:
scherzi a parte avete ragione a dire che la situzione è tragica, specialmente per noi non-fumatori! Troppe volte ho visto delle bellissime ragazze con la classica pagliuzza in bocca :(
Beh ma oramai è una cosa generale, Sabato scorso ero in un pub con amici a chiacchierare ad un certo punto (dopo le 2:30 mi pare si possa fumare non ho ben capiro il motivo probabilmente per accontenare i gli ultimi clienti riamsti) sento puzza da fumo e dico "che du balle chi è che mi sbuffa addosso" mi giro e a parte io e i miei amici tutti gli altri stavano fumando :eek: :eek: :eek: ci sian rimasti di merda e siamo andati via perchè non resistevo in mezzo a tanto odore da fumo....
Oramai fumano tutti è una cosa veramente preoccupante....
Saluti.
Però c'è un lato divertente in tutto questo. Io mi sono inventato un giochino per passarmi il tempo quando sono nei luoghi pubblici, magari in attesa.
Ogni volta che entra in stanza una persona, o anche solo mi si avvicina, aguzzo l'olfatto e mi chiedo: fumatore o non fumatore? :asd:
Guardate che è divertente e aiuta a passarsi il tempo :D
Il brutto è quando entrano certi puzzoni che emanano odore di fumo a 20 metri di distanza :sofico:
Bah per i vestiti sono d'accordo pure io e te ne accorgi benissimo anche se fumi.
Io un po' di volte son tornata a casa e ho buttato direttamente i vestiti nel secchio della roba sporca perchè puzzavano..
allora molto probabilmente sei una fumatrice "blanda".
Purtroppo il problema dell'odore del fumo, per chi fuma tanto e da tanto tempo, non è nella bocca, ma nei bronchi e nei polmoni.
Praticamente se espiri profondamente anche appena dopo esserti lavato accuratamente i denti, l'odore si percepisce ugualmente :(
In effetti mi rendo conto che non è una cosa bella, ma il vizio, a quanto pare, è sempre stato più forte.
Come farò adesso che Genjo ha deciso di smettereeeeee! :nera: :cry:
juninho85
26-11-2004, 09:17
Originariamente inviato da Gemma
allora molto probabilmente sei una fumatrice "blanda".
Purtroppo il problema dell'odore del fumo, per chi fuma tanto e da tanto tempo, non è nella bocca, ma nei bronchi e nei polmoni.
Praticamente se espiri profondamente anche appena dopo esserti lavato accuratamente i denti, l'odore si percepisce ugualmente :(
ce chi mi ha dato nel pazzo qualche post piu su per avere azzardato una cosa del genere
ce chi mi ha dato nel pazzo qualche post piu su per avere azzardato una cosa del genere
me ne rendevo conto io stessa che fumo stando vicina a mia madre.
Per quanto possibile cerco di porre rimedio cmq, dentifricio e mentine rulez :D
Se ti riferisci a me non ho dato del pazzo a nessuno...
Ho solo espresso la mia opinione.
Quando non fumavo vivevo comunque con fumatori [mio padre quando fumava era esagerato] però a livello di alito non ho mai sentito sta puzza enorme.
Avrò io un olfatto poco sensibile :boh:
juninho85
26-11-2004, 09:20
Per quanto possibile cerco di porre rimedio cmq, dentifricio e mentine rulez :D
dici che puo bastare?:O
secondo me trapianto di bronchi e polmoni rulezz di piu:D
tdi150cv
26-11-2004, 09:22
l'importante e' che non fumi da n'altra parte altrimenti sarebbe usata e strausata ... :D :sofico:
Se ti riferisci a me non ho dato del pazzo a nessuno...
Ho solo espresso la mia opinione.
Quando non fumavo vivevo comunque con fumatori [mio padre quando fumava era esagerato] però a livello di alito non ho mai sentito sta puzza enorme.
Avrò io un olfatto poco sensibile :boh:
vuoi sapere il perchè?
perchè vivi a Milano.
Lo so, si fa fatica a crederci, ma io che sono passata da una città ad un paese di montagna mi sono resa conto della differenza.
Improvvisamente sentivo odori mai percepiti, quando venivano a trovarmi i miei sentivo il loro odore, cosa che prima non mi succedeva.
Credo che lo smog che respiriamo attutisca notevolemente il nostro olfatto, e che attutisca anche gli odori di chi ci sta attorno.
juninho85
26-11-2004, 09:25
vuoi sapere il perchè?
perchè vivi a Milano.
Lo so, si fa fatica a crederci, ma io che sono passata da una città ad un paese di montagna mi sono resa conto della differenza.
Improvvisamente sentivo odori mai percepiti, quando venivano a trovarmi i miei sentivo il loro odore, cosa che prima non mi succedeva.
Credo che lo smog che respiriamo attutisca notevolemente il nostro olfatto, e che attutisca anche gli odori di chi ci sta attorno.