View Full Version : Ritardo mestruale
la mia ragazza sta in ritardo di una settimana circa.....
Abbiamo sempre preso le giuste precauzioni però la preoccuypazione c'è sempre......
che mi dite?
falle fare il test casalingo...
in farmacia lo vendono e ti togli il pensiero...
FastFreddy
20-07-2004, 15:30
Originariamente inviato da zioleng
che mi dite?
Elena se è femmina, Alessandro se è un maschio! :O
sono cose che capitano spesso...magari è il caldo oppure la tua ragazza è stressata...o cose del genere
ma dico quando dopo quanti tempo di ritardo bisogna cominciare a preoccuparsi???????
Io sapoevo che il caldo faceva effetto ritardante....
P.S.
Perfavore non scrivete cazzate perchè io sto tutt'altro che scherzando GRAZIE
Andytrendy
20-07-2004, 15:32
prendi al volo il test in farmacia.
Abbiamo sempre preso le giuste precauzioni però la preoccuypazione c'è sempre......
che mi dite?
Guarda se vedi dei solchi sul soffitto:D
un ritardo di una settimana non è niente di che...
ma cmq se sei tanto in ansia vai in farmacia e le fai fare il test...
poi se ritarda ancora lo rifai tra una settimana...
ma dico quando dopo quanti tempo di ritardo bisogna cominciare a preoccuparsi???????
Io sapoevo che il caldo faceva effetto ritardante....
P.S.
Perfavore non scrivete cazzate perchè io sto tutt'altro che scherzando GRAZIE
dopo 9 mesi preoccupati molto :sofico:
ammazza..siamo diventati una rubrica di sesso e ammmore se si iscrivono giusto per chiedere informazioni simili :D
cmq basta che sia andata al mare/che sia nervosa-sotto stress che il mestruo salta e ritarda come niente...
Lo stress a volte fa brutti scherzi: possono capitare anticipi o ritardi, cmq ci sono sempre i test fai da te
Andytrendy
20-07-2004, 15:33
Originariamente inviato da geppof
Guarda se vedi dei solchi sul soffitto:D
:what:
il provblema è che lei adesso sta in vacanza con i suoi.......
NigthStalker_86
20-07-2004, 15:34
Tre possibili soluzioni:
1- Vai in chiesa e accendi un lumino :)
2- La prendi a mazzate :eek:
3- TU SICURAMENTE avrai a malpensa una valigetta (in un armadio) con passaporto e 30000€, quindi scappa in Jamaica (in pratica te la sgommi... ;) )
Commento finale: SON CAZZI!:ops2:
Originariamente inviato da Andytrendy
:what:
segni paralleli, come due binari, derivati da corpi acuminati posti nella parte superiore della testa...
Originariamente inviato da NigthStalker_86
Tre possibili soluzioni:
1- Vai in chiesa e accendi un lumino :)
2- La prendi a mazzate :eek:
3- TU SICURAMENTE avrai a malpensa una valigetta (in un armadio) con passaporto e 30000€, quindi scappa in Jamaica (in pratica te la sgommi... ;) )
Commento finale: SON CAZZI!:ops2:
Meglio Cuba!:cool:
stralunatica
20-07-2004, 15:35
che mi dite?
Può essere il caldo o lo stress, falle fare un test di quelli che trovi in farmacia o magari, per essere più sicuri le analisi del sangue o una visita ginecologica. Cmq cerca di stare tranquillo e di far stare tranquilla lei, se non si calma non arriveranno mai le mestruazioni!
il provblema è che lei adesso sta in vacanza con i suoi.......
e allora? lei non è capace di andare in farmacia a comprare sto test? non serve mica l'equipe medica per farlo...
oppure ha 12 anni e si vergogna?? :eek: :eek: :eek:
Prima di pensare al "peggio" (anche se sembra bruttissimo dire così), ti dico che la tua ragazza:
- potrebbe aver contratto un'infezione delle vie genitali, probabilmente da Candida, che ha impedito il normale svolgimento del ciclo. Controlla se ha prurito vulvare e perdite a "latte cagliato"
- potrebbe aver avuto un episodio di mestruazione poco abbondante, a gocciolamento, di cui non si è accorta
Comunque ricorda che in genere la gravidanza si accopagna a segni e sintomi "secondari" come gonfiore mammario, nausea, sonnolenza, stato generale di ritenzione idrica e altri magari meno facilmente individuabili.
In bocca al lupo ;)
NigthStalker_86
20-07-2004, 15:38
Altra possibilità:
La molli prima che lei possa dire che sei tu il padre e quindi avere tutte le responsabilità... :)
Si chiama "Scarico Preventivo", va molto di moda ultimamente (Vedi Bush...) :p
D'estate capita che le mestruazioni non siano regolari.
Il troppo caldo, il mare o cazzate simili procurano spesso ritardi.
Per lo stress idem.
Le ha sempre avute regolari anche prima di avere rapporti?
Dille di non preoccuparsi, magari che aspetti un'altra settimana..se non le vengono va in farmacia e compra il test [c'è quello a stick con risultato immediato, ma mai troppo sicuro..oppure ti danno quello con il barattolino, porta le urine e le fanno analizzare loro con risultato più sicuro]
NigthStalker_86
20-07-2004, 15:41
Originariamente inviato da Deppe
[...]
- potrebbe aver contratto un'infezione delle vie genitali, probabilmente da Candida, che ha impedito il normale svolgimento del ciclo. Controlla se ha prurito vulvare e perdite a "latte cagliato"
"latte cagliato"... COSA DIAVOLO E'????!!!!????:confused:
Harvester
20-07-2004, 15:41
Altra possibilità:
La molli prima che lei possa dire che sei tu il padre e quindi avere tutte le responsabilità... :)
Si chiama "Scarico Preventivo", va molto di moda ultimamente (Vedi Bush...) :p
e il test del DNA?
NOOOOOO!!!!!!!!!Non lo voglio sapere!!!:mad: :mad: :muro:
ma i sintomi della gravidanza quando si dovrebbero avere?
NigthStalker_86
20-07-2004, 15:43
Originariamente inviato da Mav80
NOOOOOO!!!!!!!!!Non lo voglio sapere!!!:mad: :mad: :muro:
No No, ADESSO mi spiegate cosa minchia è il "latte cagliato"!!!!!:mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da filippom
Non può essere un semplice ritardo? La mia ragazza spesso e volentire sfora :p di 8-10 giorni.
se vabbè... la mia quando andava bene sballava di quasi un mese... quando andava male fino a 1 mese e mezzo... finchè un giorno l'ho obbligata ad andare dal dottore per la pillola perchè non ce la facevo più a fare sogni strani... :D :D :D :D
Però che schifo ste mestruazioni, ma l'evoluzione umana doveva per forza inserirle nella configurazione hardware di default :confused: :p
Ma gli animali le hanno ? :what:
da ieri... :rolleyes:
aspetta una settimana, max due e digli di andare da un ginecologo/a il suo responso sarà sicuro al 100%
che mi dite?
beh se sei così certo di aver preso ogni precauzione.......l'unica possibilità è che lei sia andata con un altro senza precauzioni!!!!!!!!!
:sbavvv: :bimbo: :muro:
schersssso!;)
NigthStalker_86
20-07-2004, 15:46
CHE COSA CAZZO E' QUESTO "LATTE CAGLIATO"????? :mad: :mad: :mad:
Sono ignorante...:)
Penso che le abbiano tutti i mammiferi...
... o no? :confused:
La mia cagnetta non le aveva :confused:
Penso che le abbiano tutti i mammiferi...
... o no? :confused:
Chi + chi - ma tutti i mammiferi femmina hanno il mestruo
ShadowThrone
20-07-2004, 15:47
latte cagliato (rappreso, coagulato)
Almeno 6-8 settimane. ;)
http://www.merdules.com/images/culla.jpg
:bimbo:
:sofico:
Originariamente inviato da Maury
sicuramente quando le aveva non veniva a chiederti il tampax...
:muro:
NigthStalker_86
20-07-2004, 15:48
Originariamente inviato da ShadowThrone
latte cagliato (rappreso, coagulato)
Ok, ho capito......................................:Puke:
Originariamente inviato da ADHONE
sicuramente quando le aveva non veniva a chiederti il tampax...
:muro:
Si ma dato che stava in casa me ne sarei accorto no ? :rolleyes:
FastFreddy
20-07-2004, 15:49
Si! ;)
(Solo i mammiferi naturalmente!)
Forse era un cagnetto travestito :D
Cazzo che dubbio :what: :angel:
Si.
No No, ADESSO mi spiegate cosa minchia è il "latte cagliato"!!!!!:mad: :mad: :mad:
Prova empirica: prendi un bicchiere di latte, lo tieni 4/5 giorni a temperatura ambiente. Quello che vedrai dopo tale periodo di tempo è.... il latte cagliato. Diventa un po' come il formaggio caprino, xò un po' + molle.
Prova e facci sapere.
Ciao
Allora, nei casi di vaginite la mucosa uterina si infiamma e dalla degradazione batterica della stessa si libera una sorta di sostanza "mucoide-gelatinosa", che può essere abbondante, di colore bianco o giallo, simile appunto al latte cagliato (a fiocchetti). Talvolta possono essere anche grigiastre e maleodoranti, del tipo pesce in putrefazione.
L'avevate operata per non avere cuccioli?
Originariamente inviato da fogman
Prova empirica: prendi un bicchiere di latte, lo tieni 4/5 giorni a temperatura ambiente. Quello che vedrai dopo tale periodo di tempo è.... il latte cagliato. Diventa un po' come il formaggio caprino, xò un po' + molle.
Prova e facci sapere.
Ciao
:eek: :eek: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
ShadowThrone
20-07-2004, 15:51
il mio gatto è in calore da 4 mesi... devo preoccuparmi?
pensa sempre a :oink:
Si ma dato che stava in casa me ne sarei accorto no ? :rolleyes:
eh ma non è che lasciano la scia :muro:
e cmq i cani si leccano... e come minimo prima si leccava via il mestruo e poi ti veniva a leccare la faccia per svegliarti....
NigthStalker_86
Prova e facci sapere.
Ciao
:Puke:
......grazie.......:Puke:
Harvester
Allora, nei casi di vaginite la mucosa uterina si infiamma e dalla degradazione batterica della stessa si libera una sorta di sostanza "mucoide-gelatinosa", che può essere abbondante, di colore bianco o giallo, simile appunto al latte cagliato (a fiocchetti). Talvolta possono essere anche grigiastre e maleodoranti, del tipo pesce in putrefazione.
mi è venuta fame :D
:eek: :eek:
:Puke: :Puke: :Puke:
Originariamente inviato da Nicky
L'avevate operata per non avere cuccioli?
No :confused:
posso immaginare :Puke:
Ok ce l'avete fatta...ho vomitato!adesso posso raccontarvi delle ragadi anali??:D :D
ShadowThrone
20-07-2004, 15:52
Ok ce l'avete fatta...ho vomitato!adesso posso raccontarvi delle ragadi anali??:D :D
si si...
se volte vi racconto la mia colon scopia
Harvester
20-07-2004, 15:53
ne ho sentito parlare..............vengono a star seduti su una monster, vero? :D
O Santa Madonna, ma è una cosa stomachevole, aberrante, non ho parole :Puke: :Puke:
si si...
se volte vi racconto la mia colon scopia
Non sono mie le ragadi anali ben inteso....:D
Non avete mai notato che il purè assomiglia un po' alla bava dei cavalli?:D
Originariamente inviato da Harvester
ne ho sentito parlare..............vengono a star seduti su una monster, vero? :D
:ciapet: :ciapet: :fuck:
No, no parliamo di emorroidi trombizzate di 4° grado, con rottura delle varici e sanguinamento profuso....
:D
tanto tu sei mica quello che ascolta i Cannibal Corpse ? ...
:sofico: :sofico:
Non avete mai notato che il purè assomiglia un po' alla bava dei cavalli?:D
Ma che cazzo di purè mangi??
WhiteAngel87
20-07-2004, 15:55
Originariamente inviato da ADHONE
falle fare il test casalingo...
in farmacia lo vendono e ti togli il pensiero...
non sempre il test casalingo dice la verita
:)
a me e capitato una cosa simile... xo tutto alla fine si e risolto per il verso giusto!:p
Originariamente inviato da dataman
No, no parliamo di emorroidi trombizzate di 4° grado, con rottura delle varici e sanguinamento profuso....
:D
tanto tu sei mica quello che ascolta i Cannibal Corpse ? ...
:sofico: :sofico:
Infatti era per fare un pò di schifo agli altri!:D :D
Harvester
20-07-2004, 15:56
a tutti:
BASTA!!!!!!!!!!!
Ma che cazzo di purè mangi??
Quello della Pfaff :D
NigthStalker_86
O dannazzione.... :eek: :eek: :eek: :eek: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
No le****** mai più la mia tipa!!!!! :Puke:
ShadowThrone
ma vorrebbimo parlà del fatto che invece dello sperma t'esce il sangue!!!!!????
a tutti:
BASTA!!!!!!!!!!!
:D :D :fuck:
E parlabbimo...parlabbimo...
No :confused:
Quella poteva essere una spiegazione.
Cagnolina sterile? o Trans? :D
Insomma anche i cani hanno il mestruo, magari molto ridotto ma ce l'hanno.
La mia amica al suo boxer doveva mettergli i pannolini. :p
ShadowThrone
20-07-2004, 15:58
O dannazzione.... :eek: :eek: :eek: :eek: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
No le****** mai più la mia tipa!!!!! :Puke:
mai!!!! è troppo bello... ;) :oink: :oink:
Harvester
20-07-2004, 15:58
eccheccacchio!!!!
Cmq, per finire queste divagazioni un po' fini a se stesse (eufemismo per dire: cazzate), le cose da fare sono due:
1) Comprare un test di gravidanza
2) Se positivo affrontare il problema in modo serio, consapevole, coinvolgendo le famiglie. Se negativo ... allora passato pericolo.
mai!!!! è troppo bello... ;) :oink: :oink:
Si in effetti :sofico: Però mo bisogna stare attenti al caglio putt@@@ Ev@ :(
Originariamente inviato da WhiteAngel87
non sempre il test casalingo dice la verita
a me e capitato una cosa simile... xo tutto alla fine si e risolto per il verso giusto!
al giorno d'oggi quei test hanno un margine di sbaglio bassissimo...
ovvio che se da esito positivo poi si fanno esami + accurati ma se da negativo è negativo di sicuro...
ShadowThrone
20-07-2004, 15:59
infatti, test di gravidanza!!!!!!
ma sicuro di aver sempre usato tutte le precauzioni??
Comunque, tornando in topic... l'unico test veramente attendibile è quello delle urine.
Mi raccomando: falle raccogliere le prime urine del mattino, e portale a un laboratorio per la ricerca della gonadotropina corionica (HCG). Nei casi dubbi, la puoi ricercare anche nel sangue (betaHCG ematica).
infatti, test di gravidanza!!!!!!
ma sicuro di aver sempre usato tutte le precauzioni??
Se è piena si fa così ... scusa ma ci conosciamo ? Nn mi sembra proprio :confused: :D :sofico:
NigthStalker_86
20-07-2004, 16:01
Comunque, tornando in topic... l'unico test veramente attendibile è quello delle urine.
Mi raccomando: falle raccogliere le prime urine del mattino, e portale a un laboratorio per la ricerca della gonadotropina corionica (HCG). Nei casi dubbi, la puoi ricercare anche nel sangue (betaHCG ematica).
Sei un pozzo di scienza, o semplicemente un medico?:D
ShadowThrone
20-07-2004, 16:02
Se è piena si fa così ... scusa ma ci conosciamo ? Nn mi sembra proprio :confused: :D :sofico:
brutto termine...
brutto termine...
Boh dicono così ;)
Sei un pozzo di scienza, o semplicemente un medico?:D
studio scienze infermieristiche ;)
NigthStalker_86
20-07-2004, 16:03
studio scienze infermieristiche ;)
Se ho qualche prblema cercherò tè allora!:D
Anni fa la mia donna (di allora) ha avuto un ritardo di 20 giorni :eekk:
Era stata dal dentista che le aveva prescritto un antibiotico...ecco la causa del ritardo, ma noi mica lo sapevamo ;)
Insomma non arrivavano neanche a chiamarle; in quei giorni eravamo nervosi come interisti e si facevano discorsi di tutti i tipi: cosa facciamo, ma lo teniamo? chi va a lavorare per mantenerlo ecc ecc .
Alla fine una sera, prima di andare da lei, mi chiama e mi dice "amore, mi sono arrivate!" Io le ho risposto "Davvero? uffa, e allora cosa facciamo stasera?" :D :D :D
Bastard inside :sofico:
Genjo Sanzo
20-07-2004, 16:30
tornando in topic....
non preoccuparti. non tutti hanno la fortuna di avere 3 gemellini :)
NigthStalker_86
20-07-2004, 16:46
Originariamente inviato da mabel
Anni fa la mia donna (di allora) ha avuto un ritardo di 20 giorni :eekk:
Era stata dal dentista che le aveva prescritto un antibiotico...ecco la causa del ritardo, ma noi mica lo sapevamo ;)
Insomma non arrivavano neanche a chiamarle; in quei giorni eravamo nervosi come interisti e si facevano discorsi di tutti i tipi: cosa facciamo, ma lo teniamo? chi va a lavorare per mantenerlo ecc ecc .
Alla fine una sera, prima di andare da lei, mi chiama e mi dice "amore, mi sono arrivate!" Io le ho risposto "Davvero? uffa, e allora cosa facciamo stasera?" :D :D :D
Bastard inside :sofico:
E' seguita un incazzatura pesante della tipa?
supermarchino
20-07-2004, 16:52
"Ricottina" è più carino e tenero! :O :flower:
Ha cicli regolari di solito?
In ogni caso una settimana al 90%, DI PER SE', non vuol dire un concepimento.
Anche gli orologetti svizzeri hanno qualche intoppo, talvolta. ;)
super_bombato
20-07-2004, 17:14
Accendi un cero
:D :mano:
e il test del DNA?
per quello c'è la pillola del giorno dopo
(parola di Luttazzi) :asd:
deggungombo
20-07-2004, 17:56
che mi dite?
dici che hai preso le giuste precauzioni....se hanno retto, sta tranquillo...
se le fai fare il test attento che ad una mia conoscente era risultato 4 volte positivo...poi non era incinta....
Originariamente inviato da deggungombo
dici che hai preso le giuste precauzioni....se hanno retto, sta tranquillo...
se le fai fare il test attento che ad una mia conoscente era risultato 4 volte positivo...poi non era incinta....
Per tutti e tre i miei figli invece il test era positivo ed il pupo c'era
:D :D
Nevermind
21-07-2004, 08:59
che mi dite?
Ha cambiato tipo di pillole (se suate le pillole) o ha avuto problemi di salute?
A me è successo un ritardo simile quando la mia ragazza ha interrotto l'utilizzo della pillola.
Comunque sia tanta fortuna :tie:
Saluti.
briaeros
21-07-2004, 09:21
che mi dite?
che intendi x "giuste precauzioni" :confused: ???
perche' se usate sempre il preservativo non ci devono essere problemi (a meno che non si rompa :eek:)
altrimenti sospetterei anche di un terzo incomodo....
milli1979
21-07-2004, 09:24
io ho un ritardo di 10 giorni!:eek:
Originariamente inviato da milli1979
:doh:
Nevermind
21-07-2004, 09:25
Cioè fammi capire: la tua ragazza ha cambiato pillola e tu hai avuto il ritardo? :confused:
Incredibile :sofico:
:D :D :D Sai loro vogliono la parità e così per non essere da meno.....
Saluti.
Nevermind
21-07-2004, 09:26
:yeah: evvai milli futura mamma :sofico:, sono felicissimo :D :D
(così ce la togliamo dai coglioni per un po' :asd: :D)
Saluti.
briaeros
21-07-2004, 09:28
:eek: :mc: :oink: :ops2: :sperem:
supermarchino
21-07-2004, 09:29
Sei regolare di solito?
Comunque, come già ho precisato, di per sé il ritardo può doversi a molti fattorim non necessariamente una gravidanza; sono stato compartecipe di ritardi di anche venti giorni (e per di più con donne dal ciclo abbastanza regolare, sempre oscillante tra i 26 e i 30 giorni), senza per questo diventare papà... :bimbo:
NB: non è un incentivo a commettere leggerezze. :rolleyes: ;) Accade quando meno te l'aspetti... :bimbo:
milli1979
21-07-2004, 09:35
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
per tua disperazione, non sono cmq incinta, è normale dopo il piccolo intervento che ho subito!
però..diciamo che la pulce ti viene in testa!:D
ma dio test di gravidanza ha fatto l'amico!:D
Athlon64-FX53
21-07-2004, 09:38
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
Solo per un po'? Peccato...........
ShadowThrone
21-07-2004, 09:45
la mia ragazza una volta mi chiama...
lei "fa... ho un ritardo di 20 giorni!"
io apro google, digito "voli last minute reykjavik"
lei "ci sei... hei... che facciamo? ho paura!"
e io "ehm... aspetta un'attimo che vado a prelevare i soldi"
e lei "ma ti sembra il momento??"
e io "l'aereo parte domani mattina!!!"
lei "stronzopezzodimerdacoglionechenonseialtromaseiscemo!esefossemilasciquidasola!?comefaccioio!!!!!!!"
10 secondi di silenzio....
io "ma hai controllato bene i giorni sul calendario?"
lei "si"
io "riconta"
invece di vedere aprile, aveva visto marzo....
:muro: :muro: :ncomment: :ncomment:
poi pillola...
Athlon64-FX53
21-07-2004, 09:47
la mia ragazza una volta mi chiama...
lei "fa... ho un ritardo di 20 giorni!"
io apro google, digito "voli last minute reykjavik"
lei "ci sei... hei... che facciamo? ho paura!"
e io "ehm... aspetta un'attimo che vado a prelevare i soldi"
e lei "ma ti sembra il momento??"
e io "l'aereo parte domani mattina!!!"
lei "stronzopezzodimerdacoglionechenonseialtromaseiscemo!esefossemilasciquidasola!?comefaccioio!!!!!!!"
10 secondi di silenzio....
io "ma hai controllato bene i giorni sul calendario?"
lei "si"
io "riconta"
invece di vedere aprile, aveva visto marzo....
:muro: :muro: :ncomment: :ncomment:
poi pillola...
Vedo che sei uno che si assume le sue responsabilità :rotfl: :eheh:
ShadowThrone
21-07-2004, 09:48
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Vedo che sei uno che si assume le sue responsabilità :rotfl: :eheh:
:asd:
così su due piedi.... :ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.