View Full Version : piccola riflessione acqua uliveto
SquallSed
09-06-2004, 11:00
premessa : del piero gioca titolare in nazionale anche se in questi ultimi periodi ci sn giocatori migliori che militano in panka azzurra.
E' un ragionamento facile facile:
Acqua della nazionale = acqua uliveto
acqua uliveto = del piero + uccellino
Vi pare logico che l'uliveto sborsi la pecunia x nulla?Ed ecco del piero in campo...
senza parlare dell'adidas poi...(vd mondiale 98)
:O
A parte poi che l'acqua Uliveto è pure troppo salata rispetto alle sue concorrenti medio minerali. :O
SquallSed
09-06-2004, 11:11
Originariamente inviato da Adric
A parte poi che l'acqua Uliveto è pure troppo salata rispetto alle sue concorrenti medio minerali. :O
vabbè,i soldi sempre li caccia :O e sempre in tasca alla federazione vanno..
bluelake
09-06-2004, 11:12
[vernacoliere mode on]
derresto la fanno a du' passi da Pisa, perfetta 'un poteva essere :D
[vernacoliere mode off]
Genjo Sanzo
09-06-2004, 11:14
molto vero....residuo fisso moooolto alto
Originariamente inviato da SquallSed
vabbè,i soldi sempre li caccia :O e sempre in tasca alla federazione vanno..
Si, ma dal titolo sembra piu' un thread sulle acque minerali che sul calcio ;) Qualche anno fa lo sponsor di Del Piero era il CEPU, probabilmente daranno soldi alla nazionale pure loro (Vieri) :Perfido:
Il residuo fisso è giusto, del resto quelle oligominerali hanno meno minerali dell'acqua di rubinetto; ma è troppo salata.
Meglio Sangemini. Bluelake, i livornesi che acqua minerale preferiscono ? :D
Davidman
09-06-2004, 11:19
premessa : del piero gioca titolare in nazionale anche se in questi ultimi periodi ci sn giocatori migliori che militano in panka azzurra.
Vi pare logico che l'uliveto sborsi la pecunia x nulla?Ed ecco del piero in campo...
Oramai il calcio è tutto un business!
Nel caso da te indicato forse la nazionale non ne gioverà ma in altri casi le pressioni degli sponsor sono state decisive per acquisti importanti, uno su tutti quello di Kakà.
Nella chiusura dell’affare c’è stato lo zampino dell’Adidas, sponsor tecnico del Milan: l’azienda tedesca aveva deciso di puntare forte sul ragazzo, intravedendo notevoli qualità.
E poi i meriti vanno ad altri. Se la Juve avesse avuto sponsor tecnico Adidas Moggi non avrebbe fatto la famosa battuta.:D
SquallSed
09-06-2004, 11:20
Si, ma dal titolo sembra piu' un thread sulle acque minerali che sul calcio ;) Qualche anno fa lo sponsor di Del Piero era il CEPU, probabilmente daranno soldi alla nazionale pure loro (Vieri) :Perfido:
Il residuo fisso è giusto, del resto quelle oligominerali hanno meno minerali dell'acqua di rubinetto; ma è troppo salata.
Meglio Sangemini. Buelake, i livornesi che acqua minerale preferiscono ? :D
vabbè il titolo...:O tanto acqua uliveto=acqua della nazionale,si capisce :D
SquallSed
09-06-2004, 11:21
se vi ricordate nel 98 c'erano zidane e delpiero x l'adidas (zizou sacrosanto,x carità) che negli spot di pochi secondi durante la partita o prima,prendevano delle scarpe adidas da un muro,o da nn so cosa..cmq da uno sfondo nero..
bluelake
09-06-2004, 11:26
Bluelake, i livornesi che acqua minerale preferiscono ? :D
boh, a casa del mio ragazzo bevono l'acqua Vera, non so nel resto della città ;)
BadMirror
09-06-2004, 11:28
Originariamente inviato da bluelake
boh, a casa del mio ragazzo bevono l'acqua Vera, non so nel resto della città ;)
Quando stavo a Pisa più di una volta è capitato di prendere l'acqua Guizza, soprannominata "La Guizzaccia", l'unica acqua che riesce a rimanermi sullo stomaco :D:D:D
SquallSed
09-06-2004, 11:28
scusa bello,vedi di nn inzozzarmi il thread!!!!:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
SquallSed
09-06-2004, 11:29
:sofico:
:D :D :D
bluelake
09-06-2004, 11:32
scusa bello,vedi di nn inzozzarmi il thread!!!!:mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
we bbello, statt'accuorto che a fine luglio probabilmente vengo dalle tue parti, te fazz' ittà o sangre :O :p
SquallSed
09-06-2004, 11:38
we bbello, statt'accuorto che a fine luglio probabilmente vengo dalle tue parti, te fazz' ittà o sangre :O :p
e io probabilmente sarò a lavorare già molto lontano dottò :D :fuck:
Originariamente inviato da BadMirror
Quando stavo a Pisa più di una volta è capitato di prendere l'acqua Guizza, soprannominata "La Guizzaccia", l'unica acqua che riesce a rimanermi sullo stomaco :D:D:D
Una bottiglia di guizza gassata aperta a luglio e rimasta stappata in casa a Pisa (estate=40°) a settembre manteneva ancora la sua effervescenza :eek:
Non credo Trapattoni si faccia dettare la formazione dall'uccellino di Del Piero.. il titolare è lui, giusto così, se poi gioca male entra Cassano, se Cassano segna si guadagna il posto.. così la formazione al Trap la detterà l'Uomo del Monte: Cassano si sa, è Faccia d'Ananas.:D
BadMirror
09-06-2004, 12:06
Originariamente inviato da SaMu
Non credo Trapattoni si faccia dettare la formazione dall'uccellino di Del Piero...
Questa frase è bellissima :D:D:D
Non credo Trapattoni si faccia dettare la formazione dall'uccellino di Del Piero..
io credo di si invece, specie se gli uccellini pagano bei soldini ;)
Originariamente inviato da BadMirror
La Guizza in versione gassata è l'unica acqua che esplode quando la apri...mi sono fatto dei bagni !!!
BadMirror
09-06-2004, 12:13
Originariamente inviato da cionci
La Guizza in versione gassata è l'unica acqua che esplode quando la apri...mi sono fatto dei bagni !!!
Bè, se consideri che la naturale quando la apri "sfiata" come la gassata... :D:D:D
E poi dopo un giorno fuori dal frigo già puzza :Puke: :D
SquallSed
09-06-2004, 12:24
Non credo Trapattoni si faccia dettare la formazione dall'uccellino di Del Piero.. il titolare è lui, giusto così, se poi gioca male entra Cassano, se Cassano segna si guadagna il posto.. così la formazione al Trap la detterà l'Uomo del Monte: Cassano si sa, è Faccia d'Ananas.:D
i soldi mica li danno a trapattoni,ma alla federazione e questa fa delle pressioni x far giocatore un calciatore e non l'altro...
nel 98 era plateale che del piero teneva il freno a mano tirato,però ha giocato,al posto di un certo signor baggio roberto..
Everyman
09-06-2004, 15:16
http://www.repubblica.it/2004/e/speciale/altri/euro2004/primoall/primoall.html
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
sentite questa: "secondo me quest' anno del piero giocherà bene! anzi! meglio di altri! (come vieri ad esempio)". :D
cmq attualemnte totti è meglio di lui ma del piero non è lo stesso di diversi anni fa.
speriamo che si faccia molta panchina
SquallSed
15-06-2005, 00:57
aggiornamento : del piero nn ha + il posto assicurato in nazionale,di conseguenza l'acqua uliveto si sponsorizza nn + cm l'acqua della nazionale,ma cm l'acqua dei campioni :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.