View Full Version : VIETCONG: FIST ALPHA
alexrena
30-01-2004, 18:50
oggi è stato rilasciato (anche se alcuni erano riuscito ad averlo da ieri), e sembra molto promettente, con tutte le nuove armi e le nuove mappe. è già anche uscita la patch 1.60, che permette di unire gioco originale e espansione.
qualcuno di voi l'ha provato?
io vado a comprarlo domani ;)
Andre106
30-01-2004, 19:16
Lo prendo anche io.
E' vero come ho letto che costerà 19 €??
Stivmaister
30-01-2004, 19:51
Ma sei sicuro che costa così poco? Xchè se è la vesione nuova di Vietcong mi sembra strano che costi così poco......
Ma almeno è la versione nuova???????
alexrena
30-01-2004, 20:01
è un'espansione e costa 19 € (che per essere un'espansione è comunque un buon prezzo)
se vuoi il pacco con vietcong+fistalpha tutto patchato ecc ecc, costa 39€ (su siti inglesi si vede a 29, però non so se in italia si tyrovi a quel prezzo)
oggi ho anche provato la demo, mi piace un bel po', stupende le nuove armi.
alexrena
30-01-2004, 20:01
ah, posso rendere questo 3d quello ufficiale per il gioco?
Comprato, installato e provato! :)
la prima impressione è stata negativa! Parlato in lingua mista, discorsi solo coi sottotitoli e grafica un pò più ricca, ma sempre abbastanza "squadrata".
Poi ho cominciato ad assaggiarlo e devo dire che è una gran figata! Ho giocato solo il primo quadro e la mappa mi dà veramente l'impressione di essere enorme e rende l'idea di trovarsi in mezzo ad una giungla da cui potrebbero sbucare i viet da ogni parte in ogni momento.
Ho notato che la prima volta che ho giocato, ho trovato subito il pilota, ma subito dopo mi hanno beccato e ho dovuto ricaricare da un pò prima... bè ci ho messo un pò più tempo e i charlie se lo sono portato via, allora mi sono dovuto addentrare di più nella giungla e superato un ponte sospeso sono iniziati i guai!
Un cecchino su un'altura mi teneva in scacco, allora ho mollato la squadra in copertura e sono tornato indietro a cercare un modo di salire lassù. Fighissimo, ho trovato una grotta che arrivava sotto una cascata e da là un tunnel mi ha portato dritto alle spalle del tapino che è defunto lasciandomi un bel fucilazzo con ottica col quale fare strage... :cool:
Questa è classe! Spero che il resto della campagna sia su questo livello! Inoltre già a livello normale è abbastanza impegnativo quindi non oso immagginare cosà sarà al livello vietcong!
Bye buon gioco a tutti! :)
speriamo bene!
ho iniziato a giocare a vietcong in maniera piuttosto scettica ma dopo i primi quadri mi sono calato perfettamente nell'azione e mi sono troppo divertito!!;)
io ho giocato a vietcong...però l'ho venduto...ora vorrei sapere se compro questo ci posso giocare oppure ho bisogno per forza del gioco base?
Ti serve il disco del primo Vietcong per giocare :(
alexrena
03-02-2004, 07:57
cmq vendono purple haze che è vietcong+ l'espansione.
devo dire che la prima missione è molto bella, ma l'idea della giungla te la da molto di + la 4 o 5 missione, operazione fist alpha, veramente difficile (anche se gioco a livello normale) perchè la vegetazione è talmente fitta che spessissimo ti trovi un vc che ti ammazza a 1 metro di distanza senza che tu l'abbia visto, incredibile.
ah, preparati per la missione pandora's box, scatterai un bel po' lì :sofico:
Porcaccia la miseriaccia ieri notte è mancata la corrente proprio sul più bello! :mad:
Dovrò aspettare questa sera per proseguire a massacrare charlie :cool:
Originariamente inviato da Muflus
Ti serve il disco del primo Vietcong per giocare :(
Avevo il gioco italiano ma l'ho venduto mesi or sono......
Quando ho comprato la mia attuale vga mi hanno regalato Vietcong, ma in inglese: se compro l'espansione italiana avrò problemi secondo voi????
alexrena
03-02-2004, 10:03
non so, comunque fist alpha è parlato in inglese, quindi non avresti il pastrocchio delle frasi a volte ita (molto rare) e a volte inglesi (quasi tutte)
Anche secondo me non avrai problemi, perchè tanto il parlato dei dialoghi diciamo "d'intermezzo" è in inglese con sottotitoli in italiano e le urla dei soldati durante il gioco sono un miscuglio di inglese ed italiano che tu dovresti non avere.
Inoltre il manuale dice che serve una versione originale di Vietcong, ma non specifica che deve essere per forza in italiano.
Bye :)
sseldiablo
03-02-2004, 11:06
A nessuno è successo che spara spara ma i Viet non muoiono mai?
Forse è un problema di scheda video.....
eppure, in genere, ho una buona mira!!!!
Grazie....
Forse stai usando una "copia di backup" del cd originale? :rolleyes:
Serve il CD originale per giocare...
sseldiablo
03-02-2004, 11:19
bha!!!
Penso che sia più un problema di scheda grafica, ho una 9800XT e anche con il primo Vietcong mi fa lo stesso, sparo sparo ma quelli non muoiono mai!!!
E' na parola finirlo
:muro:
alexrena
03-02-2004, 11:27
non muoiono proprio o ci mettono solo un bel po'?
sseldiablo
03-02-2004, 11:35
Ci mettono tanto un bel po, anzi, muoiono subito solo se gli tiro una granata, saranno torse degli immortali...
"Who wants to live forever?"
:muro:
alexrena
03-02-2004, 11:37
mm credo che allora sia un problema di mira, se li becchi agli arti possono volerci mooolti colpi, ma se li becchi al cuore, o ancora meglio in faccia, se ne vanno subito ;)
sseldiablo
03-02-2004, 11:40
None, sono bravo, comunque ho capito da cosa dipende...
il crack, non è quello giusto....
grazie....
:cool:
Ciao a tutti, sapete per caso se questa espansione uscira in futuro anche parlata in italiano???
La cosa bella di Vietcong erano le parolacce e i gridi di guerra in italiano dei vietcong e degli americani!!! Mi spiacerebbe veramente perderli e sentirli in inglese!!!
Fatemi sapere
Byez
alexrena
03-02-2004, 13:18
non credo proprio che uscirà parlata in italiano, pensa a quelli che come me si sono precipitati a prenderla appena uscita, poi si trovano fregati :muro:
cmq devo dire che in inglese mi piace di +
alexrena
03-02-2004, 13:27
azzo ho sbagliato post editato
Originariamente inviato da alexrena
non credo proprio che uscirà parlata in italiano, pensa a quelli che come me si sono precipitati a prenderla appena uscita, poi si trovano fregati :muro:
cmq devo dire che in inglese mi piace di +
Be posso dirti che Ghotic 2 per esempio e' uscito nei negozi a Ottobre parlato in inglese con sottotitoli in italiano! Adesso a meta febbraio dovrebbe uscire parlato in italiano!!! Pensa alla gente che l'ha gia' compato e finito in inglese!!!
Non e' detto certe volte!!
Byez
Originariamente inviato da sseldiablo
grazie....
Viva la sincerità... :rolleyes:
Cmq a me pare più difficile del primo.. a livello normale avro fatto la prima missione non so quante volte.. mentre il primo l'ho finito abbastanza fluidamente. Chi viene in rete una di queste sere a giocare in multi ?? dai dai !!!
se qualcuno di voi gioca a vietcong on line, è competente (:D) e cerca clan basta che mi mandi un messaggio privato, il nostro team cerca brava gente, byez
ShadowMan
03-02-2004, 15:44
Originariamente inviato da Saturos
se qualcuno di voi gioca a vietcong on line, è competente (:D) e cerca clan basta che mi mandi un messaggio privato, il nostro team cerca brava gente, byez
Non avessi il 56kakka.....:mad: :muro:
Cmq ogni tanto anche con il 56kakka riesco a giocare online...ma solo con server con ping<300[meglio ancora se è intorno a 200!]!
Ciao.
un mio amico pompa duro nonostante il 56 k
alexrena
03-02-2004, 16:13
Originariamente inviato da TheZeb
Viva la sincerità... :rolleyes:
Cmq a me pare più difficile del primo.. a livello normale avro fatto la prima missione non so quante volte.. mentre il primo l'ho finito abbastanza fluidamente. Chi viene in rete una di queste sere a giocare in multi ?? dai dai !!!
io gioco in multi tutte le sere, il mio nick è -SiS-Aleksei, bazzico soprattutto nei server gamesclan (anche se non sono ancora tutti aggiornati)
bella li, io sono nighteye :D
aggiornerò cmq presto il nick :p
Originariamente inviato da sseldiablo
grazie....
e già.....cambia spacciatore!!
io sono nel clan di Saturos.....sono [DSQ] ~Melkor~ :)
che armi nuove ci sono in fist alpha?
alexrena
03-02-2004, 18:03
-sten
-scorpion
-tokarev qualcosa
-tokarev con ottica
-m14
-m14 con ottica
-DP2
-baionette
-maceti
un m14 è un m16 depotenziato?
alexrena
03-02-2004, 21:02
no, è proprio un altro fucile che mi sembra sia poi stato sotituito dall'm16
si, è il predecessore del m16, meno rapido nella velocità di fuoco e ripresa ma molto più "potente", vedi un pò la differenza tra m1garand e wichestern70, usato anche come fucile di precisione a medio raggio
wow che stile!! :eek:
viuleeeenzaaa!!! come direbbe uno sbabbaro!!:D
cmq speriamo che siano equilibrate le nuove armi....
majin mixxi
03-02-2004, 21:45
Forse stai usando una "copia di backup" del cd originale? :rolleyes:
Serve il CD originale per giocare...
a meno che non usi una copia di backup anche dell'espansione
CD difettosi di Vietcong: Fist Alpha Purple Haze
Cidiverte ci manda un'importante comunicazione per tutti coloro che hanno acquistato l'add-on Vietcong: Fist Alpha e il cofanetto Vietcong: Purple Haze:
«A causa di un difetto di produzione, i prodotti distribuiti ad oggi sul territorio nazionale non comprendono il doppiaggio audio in italiano relativo al contenuto dell’espansione. Chiunque avesse acquistato una copia di uno dei due prodotti in oggetto, recanti rispettivamente i codici a barre 5026555037204 e 5026555037525, può contattare il Servizio Assistenza Tecnica di Take Two Interactive Italia o via e-mail all’indirizzo assistenza@take2.it, o telefonicamente al numero 199 – 150020 (servizio attivo dalle 15.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì). Take 2 provvederà a sostituire gratuitamente prodotto, non appena questo sarà disponibile.
Take Two Interactive Italia, scusandosi per il disagio causato, porge con la presente i più sinceri saluti a tutti i suoi clienti ed ai fan dei suoi prodotti».
http://www.tgmonline.it/news/febbraio2004/20040204121550
come hanno fatto a non accorgersene subito??
cmq è una soluzione onesta :)
ShadowMan
04-02-2004, 13:14
Io online uso il nick nella firma:
ShadowMan[SWM].it
Cmq fra un pò mi collego....ci incontriamo????
Ciao.
alexrena
04-02-2004, 14:13
Originariamente inviato da Stalker
CD difettosi di Vietcong: Fist Alpha Purple Haze
Cidiverte ci manda un'importante comunicazione per tutti coloro che hanno acquistato l'add-on Vietcong: Fist Alpha e il cofanetto Vietcong: Purple Haze:
«A causa di un difetto di produzione, i prodotti distribuiti ad oggi sul territorio nazionale non comprendono il doppiaggio audio in italiano relativo al contenuto dell’espansione. Chiunque avesse acquistato una copia di uno dei due prodotti in oggetto, recanti rispettivamente i codici a barre 5026555037204 e 5026555037525, può contattare il Servizio Assistenza Tecnica di Take Two Interactive Italia o via e-mail all’indirizzo assistenza@take2.it, o telefonicamente al numero 199 – 150020 (servizio attivo dalle 15.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì). Take 2 provvederà a sostituire gratuitamente prodotto, non appena questo sarà disponibile.
Take Two Interactive Italia, scusandosi per il disagio causato, porge con la presente i più sinceri saluti a tutti i suoi clienti ed ai fan dei suoi prodotti».
http://www.tgmonline.it/news/febbraio2004/20040204121550
ma noooooooo, io ho una copia difettosa allora. vabbè me lo farò sostituire
Anche io ho lo stesso problema, me lo faccio sostituire subito, tanto posso continuare a giocare senza i CD, visto che basta il CD1 del gioco originale.
alexrena
04-02-2004, 14:48
non credo che esistano fisicamente i cd normali, ci vorrà un po' di tempo, e comunque te lo spediscono a casa e non devi restituirglielo il cd "difettoso"
ShadowMan
04-02-2004, 14:50
Originariamente inviato da Saturos
un mio amico pompa duro nonostante il 56 k
Allora potrei essere interessato....teniamoci in contatto tramite pvt!
Ciao.
Originariamente inviato da alexrena
non credo che esistano fisicamente i cd normali, ci vorrà un po' di tempo, e comunque te lo spediscono a casa e non devi restituirglielo il cd "difettoso"
Ottimo, quindi non devo restituire i CD? Allora adesso mando un'email e aspetto il Cd a casa. Fammi sapere se hai novità!
Ciao e grazie :)
Ecco la loro risposta:
Gentile cliente,
a causa di un difetto di produzione, i prodotti Vietcong: Fist Alpha e Vietcong: Purple Haze distribuiti ad oggi sul
territorio nazionale non comprendono il doppiaggio audio in italiano relativo al contenuto dell’espansione.
Provvederemo a sostituire gratuitamente il prodotto, non appena questo sarà disponibile.
Dovrebbe comunicarci il codice impresso sul primo cd di Fist Alpha(si trova sotto il logo 18) da lei acquistato ed il suo
indirizzo completo. Una volta ottenuta questa informazione saremo in grado di inviarle il gioco in sostituzione.
Deduco che i CD corretti dovrebbero essere già disponibili. EDIT: ho letto male!
Vediamo quanto ci mettono.
bye
:)
Marco2000
06-02-2004, 10:30
[OT]
avete mai trovato online un certo ANUBI ???
è mio fratello!
mai visto nessun anubi
shadowman!!! installa ICQ!!!!
Oggi mi è arrivato il pacco e sottolineo PACCO coi CD corretti (anzi uno corretto e uno corrotto).
Apro e leggo il foglio allegato che mi ha fatto fare due risate, una bella trovata direi, poi tutto contento parto con l'installazione, ma arrivata al 99% del CD 1 si blocca.
Tolgo il disco con impallamento di XP e con grande gioia noto che il CD ha un SOLCO profondo sulla zona esterna che impedisce la lettura!
Sono incazzato come una biscia, appena finisco di bestemmiare scrivo un'email chiedendo un altro cambio e spero che non mi dicano che non è colpa loro...
DevilMalak
05-03-2004, 20:32
azz ke sfiga mi dispiace x te !:(
Cmq ho sentito 5-6 miei amici che gli hanno mandato i cd e andava tutto xfettamente..
Grazie per la testimonianza, ho appena mandato un'email.
Sono stato molto cortese perchè ancora ho fiducia nella loro serietà e quello che hai scritto mi fa pensare a semplice sfiga!
Vedremo.
Anche secondo me non avrai problemi, perchè tanto il parlato dei dialoghi diciamo "d'intermezzo" è in inglese con sottotitoli in italiano e le urla dei soldati durante il gioco sono un miscuglio di inglese ed italiano che tu dovresti non avere.
:eek:
Premessa - non ho ancora giocato a Vietcong, però cosa è questo "miscuglio di inglese ed italiano"? Parli di Vietcong stesso o di Fist Alpha? Quale dei due è stato tradotto male (o riguarda solo le espansioni difettose)? :confused:
Il problema è solo dell'espansione Fist Alpha sia quella singola sia quella venduta col gioco (Purple haze mi pare). Adesso dovrebbero aver risolto il problema, ma se devi acquistare l'espansione controlla prima i codici di cui si parlava qualche post fa.
Cmq puoi giocare tranquillamente, solo che avrai l'audio mischiato italo-inglese...
Bye.
P.S. ancora non mi hanno risposto circa il CD graffiato. Sperem. Per loro...
Risolto! :)
Mi è arrivata un'email dall'assistenza dove dicevano:
"Ciao,
Installa l' Espansione inserendo il cd 1(inglese che è uguale a quello "italiano") ed inizia l'installazione,
quando ti chiede il cd 2 metti quello in italiano poichè i file audio si trovano nel cd 2."
In realtà avevo già pensato di provare :sofico: , ma hanno fatto prima loro a darmi conferma...
Bye vado a trucidare i charlie, la missione della radio (bella tosta) mi attende...
ciao a tutti.
Gioco on line a vietcong con il nick "NBC"....
come mai molte volte i server nonostante non siano saturi... non danno l'accesso.
Come faccio a capire se il mio ping è alto o basso mentre gioco.
Ogni tanto compare un piccolo case rosso in lato a DX con un punto esclamativo... penso sia quello che avverte del ping alto... no?
Inoltre vorrei giocare con italiani... ma il piu delle volte i server non sono disponibili....
Boh....
ho una ADSL fast di libero 1,2Mb/320 non dovrebbe darmi problemi di questo tipo... no?
Bye vado a trucidare i charlie, la missione della radio (bella tosta) mi attende...
Si si .. aspetta di fare l'ultima... io aspetto che qualcuno mi illumini su dove sono i mitraglieri.. non quelli sulle batterie AA già seccati...
Originariamente inviato da TheZeb
Si si .. aspetta di fare l'ultima... io aspetto che qualcuno mi illumini su dove sono i mitraglieri.. non quelli sulle batterie AA già seccati...
EH EH EH già fatta...
I mitraglieri sono i poveri charlie che sono appostati alle pendici dei dirupi che danno sul villaggio. Uno è vicino alla batteria AA sulla sinistra, uno vicino al ponte di corda e un'altro vicino alla posizione del marconista... non ricordo quanti sono esattamente...
Avvicinati camminando da dietro e zac... Sgozzamento o colpo alla nuca...
Bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.