View Full Version : Aiuto Resident Evil 0
x-Riccardo-x
08-10-2003, 16:25
Sono bloccato alla fine del primo cd
Ho le due tavolette da inserire nel telescopio
Sono nella sala principale dell'edificio e ho le due tavolette e la batteria
Dalla guida del gioco:
Sala principale dell’edificio
Una volta arrivato entra nella doppia porta che prima era bloccata dalle spade.
Area esterna del ponte
Una volta qui vai verso destra sino a trovare il luogo dove inserire la batteria. Adesso attiva l’ascensore. Un gabbia scenderà con l’ascensore ; dovrai schiacciare questa gabbia sulla colonna sinistra per ottenere l’oggetto sopra di esso. Otterrai così la tavola dell’obbedienza. Adesso dirigiti verso la stanza prigione ( 3.
Stanza prigione
Velocemente in questa stanza sali le scale ed entra nell’ultima porta presente precedentemente bloccata dalle spade. Se sarai abbastanza veloce ti risparmierai di combattere contro due insetti ronzanti.
Torre del telescopio
In questa stanza prendi i proiettili di pistola sulla tua destra dopodichè dirigiti verso il telescopio. Scendi la scaletta e piazza le tre tavolette negli spazi appositi alla base del telescopio. Fatto questo assisterai a un filmato di intermezzo che mostrerà l’edificio brontolare...
C'è scritto di entrare nella porta doppie che prima era bloccata dalle spade ma nella sala principale dell'edificio non ci sono porte con le spade
Dove devo andare?
x-Riccardo-x
09-10-2003, 11:20
Up
a parte che di tavolette ce ne vogliono 3... :D
Fabbro76
09-10-2003, 12:30
volevo sapere che differenza c'è tra Resident Evil per Gamecube e Resident Evil Zero......
Ho trovato un tizio che per 20€ mi darebbe Resident Evil (quello con due mini DVD) tuttavia so che esiste anche lo Zero ......ma sono uguali a livello di grafica e schemi? Insomma......lo posso prendero o no?
Grazie!
Originariamente inviato da Fabbro76
volevo sapere che differenza c'è tra Resident Evil per Gamecube e Resident Evil Zero......
Ho trovato un tizio che per 20€ mi darebbe Resident Evil (quello con due mini DVD) tuttavia so che esiste anche lo Zero ......ma sono uguali a livello di grafica e schemi? Insomma......lo posso prendero o no?
Grazie!
ho giocato e finito entrambi con estrema soddisfazione, posso dirti che sono entrambi belli ma che nonostante l'engine sia lo stesso i fondali di re0 sono molto più curati e il sistema di gestione dei due personaggi è interessante.
nel rebirth la storia è bella ma nella parte della casa del custode (con l'acquario etc...) scade imho. il secondo mi piace leggermente di più. fossi in te li comprerei entrambi. 20€ spesi bene. :D
Fabbro76
09-10-2003, 12:38
Ah....allora lo prendo! Grazie!
Fabbro76
09-10-2003, 12:41
Ehmm.....scusa un'altra info!
Sai mica un sito completissimo ( e possibilmente indipendente) dove posso trovare recensioni per play e gamecube? (Ho provato www.con*olenetwork.it ma non è che abbiano tanti giochi recensiti....)
Grazie!
x-Riccardo-x
09-10-2003, 13:53
Infatti non riesco a trovare la terza
Dove si trova?
Ehmm.....scusa un'altra info!
Sai mica un sito completissimo ( e possibilmente indipendente) dove posso trovare recensioni per play e gamecube? (Ho provato www.con*olenetwork.it ma non è che abbiano tanti giochi recensiti....)
Grazie!
potrei dirti di dare un'occhiata alla mia sign ma non vorrei essere accusato di spammare per il forum :sofico:
p.s.: resident evil e resident evil zero sono due giochu completamente diversi, il primo è il remake con qualche aggiunta e grafica super pompata dell'episodio uscito su psx, il secondo è completamente inedito ;)
x-Riccardo-x
09-10-2003, 16:43
Aiuto
la terza se non erro è ...
hai presente dove ci sono tutti quegli animali di pietra in cerchio oltre il locale caldaia?
basta che accendi nell'ordine giusto i braceri davanti ad ognuno di loro, rispetta l'indovinello che è scritto davanti alla grata di ferro.
vuoi sapere la soluzione dell'indovinello?
x-Riccardo-x
10-10-2003, 09:26
Ho risolto
Grazie
Fabbro76
10-10-2003, 09:44
Girando in rete, contento di aver affiancato alla Play2 il mio nuovo acquisto del GC mi sono imbattuto nelle sue "Tech Spec."............
Cacchio ci sono rimasto deluso! Possibile che riesca al massimo a muovere 6 Milioni di poligoni al secondo (Teorici credo) quando la play 2 ne fa 66 milioni e la X ben 120 (e qualche cosa)??????
Ma cribbio però! :cry:
Girando in rete, contento di aver affiancato alla Play2 il mio nuovo acquisto del GC mi sono imbattuto nelle sue "Tech Spec."............
Cacchio ci sono rimasto deluso! Possibile che riesca al massimo a muovere 6 Milioni di poligoni al secondo (Teorici credo) quando la play 2 ne fa 66 milioni e la X ben 120 (e qualche cosa)??????
questo perchè il numero di poligoni dichiarati da nintendo (6-12 milioni) è quello che la console può muovere con textures e gli effetti attivati...
i 66 milioni della play2 sono 66 milioni di poligoni senza niente ;)
I numeri come dice kool sono relativi, guarda lo schermo e ti accorgi della differenza tra play e cubo.
Fabbro76
13-10-2003, 09:53
ecco....66 milioni senza nulla........
E per curiosità, con tutti gli effetti possibili ed immaginabili la Play quanti ne muoverebbe?
Ciao
Tecnicamente la classifica, dal peggiore al migliore, è PS2 -GC -Xbox con GC che è ad un pelo dall'Xbox, mentre la PS2 è ben lontana dal raggiungerli.
Questo, parlando di "raw power" delle macchine.
Ma in fin della fiera, cosa te ne frega di quanti poligoni muove? Se le hai tutte e due, GC e PS2, accendile e vedi subito la differenza...
Che secondo me, quando si parla di console, sta solo ed unicamente nel "parere personale", ovvero: ti piace Zelda? Il GC è il migliore :)
Ti piace Halo? Xbox.
VUoi PES? PS2.
Inutile star lì a dannarsi l'anima con dati e palle varie, tanto i dati sono inconfutabili e la potenza è quella, poi entrano in gioco taaaaanti fattori... piratabile o no, un milione di giochi anche se brutti o no, pochi giochi ma buoni o no, tutti i giochi del pc o no... due palle :D accendi le console e gioca :D
sono d'accordo con Tenebra, aggiungo inoltre per Fabbro76 che ne abbiamo parlato per anni e non volendo esprimere preferenza i dati hw anno parlato chiaro appunto ;)
non si vuole esaltare una per sminuire l'altra, ognuno ha il suo... non mi sembra sia nemmeno più argomento di dibattito se leggi i vecchi tread...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.