PDA

View Full Version : Addio Crespo

BORSE84
22-08-2003, 13:35
Ma allora i dirigenti nerazzurri e soprattutto il presidente nn capiscono una m@zz@

Cibulo
22-08-2003, 13:36
non disperate...non è ancora ufficiale....

eriol
22-08-2003, 13:37
è da un po' che lo dico...
saluta anche vieri già che ci 6...
e tempo 10 anni saluta tutta la squadra se va avanti così...

sicuzzo
22-08-2003, 13:39
sarà felice Vieri.

secondo me se non vince niente neanche quest'anno, l'anno prossimo chiederà di essere ceduto.

verolenny
22-08-2003, 13:40
è quasi ufficiale...compagni interisti piangiamo ancora....:cry:
gli altri avranno anche quest'anno un motivo (in più) per pigliarci per il c@l@...:mad:
...mamma mia e io che ho ritirato la tessera ieri mattina....

Alessandro Bordin
22-08-2003, 13:42
Ma che problema affligge Moratti?

mello
22-08-2003, 13:42
da leale tifoso Juventino vi faccio le condoglianze.

:muro: :muro: :muro:

eriol
22-08-2003, 13:43
moratti ha bisogno di una sana e CIVILE contestazione allo stadio.
dovrebbe leggersi un po' di striscioni di quelli giusti...

vincenzonapoli
22-08-2003, 13:44
Secondo me invece ci penseranno bene prima di cederlo. Non credo che l'ignaranza di Moratti e del suo clan possa arrivare a questo. :sofico: :muro:

kingvisc
22-08-2003, 13:44
spero ci ripensino, perchè se vieri si rompe chi gioca davanti?

verolenny
22-08-2003, 13:45
deve essere l'incapacite gestionale cronica....è una malattia rara...che il più delle volte si cura con amorex e passionex...però i benefici sono pochi:(

BORSE84
22-08-2003, 13:46
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Ma che problema affligge Moratti?
Probabilmente a scuola nn gli hanno insegnato che per vincere bisogna tenere i giocatori forti e cedere quelli inutili o di troppo

ALBIZZIE
22-08-2003, 13:47
ma aspettare conferme prima del de profundis no, eh?
così magari per parlaresu cose un po' più certe che notizie prese quà e là.
ah, certo però di chi parliamo male?

e badedas? che si sta perdendo. chiamateloooooooo

Everland
22-08-2003, 13:48
Secondo me non sarebbe una cattiva operazione... in particolare se viene pagato i 30-35 milioni che si diceva ieri (e non i 26 che ho sentito oggi...)

Crespo, imho, non veniva e non verrebbe sfruttato al 100% assieme a Vieri...

Ever4ever

LuPellox85
22-08-2003, 13:49
si.. stavo leggendo stamattina.. e ho letto anche che vieri si è incazzato

recoil
22-08-2003, 13:58
mah, io avrei trovato più grave cedere Vieri che è veramente indispensabile.
sul sito della gazza leggo che si tratterebbe di 28 milioni. presumo sia più del valore a cui è stato preso e in questo caso non sarebbe un affare troppo stupido, a patto di comprare un altro attaccante ovviamente.

del resto da un presidente che compra Batistuta in odore di ospizio che cosa aspettarsi? la dirigenza dell'Inter è anni luce dietro a quella della Juventus (e probabilmente anche del Milan), lo dicono i giocatori stessi.

loncs
22-08-2003, 14:05
La cifra non è assolutamente male, però sono daccordo con Vieri: se dovevano dare via Crespo tanto valeva dare via subito Vieri (Abramovich all'inizio voleva proprio l'italiano) che avrebbero preso più soldi, e tenersi Crespo che sulla carta garantisce più anni e un equilibrio maggiore, visto che come attaccante è un po' meno forte ma sicuramente più completo (direi pure il più completo al mondo)!

el_marchet
22-08-2003, 14:06
14.40 Moratti conferma: "Crespo va al Chelsea"
Il presidente interista dà per certa la cessione della punta
MILANO - Massimo Moratti ha confermato: Crespo va al Chelsea, si tratta solo di attendere le ultime comunicazioni degli inviati nerazzurri per l'annuncio ufficiale. Quanto alla dura reazione di Vieri (dopo l'intervista rilasciata alla Gazzetta), il presidente dell'Inter l'ha girata in positivo: "Un po' esagerata, ma è segno di
carattere".

Dal sito Gazzetta.

Mi spiace per i tifosi dell'inter; veramente e senza retorica.

cacciate la dirigenza al piu' presto, con quelli li' non vincerete nulla.

recoil
22-08-2003, 14:12
Originariamente inviato da el_marchet
Quanto alla dura reazione di Vieri (dopo l'intervista rilasciata alla Gazzetta), il presidente dell'Inter l'ha girata in positivo: "Un po' esagerata, ma è segno di
carattere".

aggiungo io: solo all'Inter i giocatori continuano a sbraitare sui giornali.
non si è mai sentito uno juventino incazzato con la società per scelte di mercato discutibili.
avete bisogno di una dirigenza forte, autoritaria e soprattutto competente. ovvero il contrario di quella attuale

homerr
22-08-2003, 14:13
Se volevano fare cassa dovevano vendere Vieri e tenersi Crespo.
D'accordo con il ragionamento di Loncs.

Cmq economicamente è un ottimo affare.

Ciao!

Blindman
22-08-2003, 14:13
Economicamente aveva più senso cedergli Vieri a sto....40 o 50 milioni di Euro per un giocatore di 30 anni sono una follia...

Cmq Crespo parte, ma se non erro avete sempre un certo Adriano in cantiere....

Dwayne
22-08-2003, 14:14
stavo rispondendo quando ho letto il messaggio di el marchet, dico solo mah :confused:

mah per la cessione di crespo che secondo me non sta ne in cielo ne in terra (a meno che proprio non fossero vitali per il bilancio dell'inter quei 28-30 mln), mah per quello che moratti dice sulle dichiarazioni di vieri (voglio vedere adesso che dice toldo che è stato multato e ripreso per molto, molto meno)

mi spiace per i tifosi interisti, ma secondo me avete una dirigenza che fa ridere

smeg47
22-08-2003, 14:14

Dal sito Gazzetta.

Mi spiace per i tifosi dell'inter; veramente e senza retorica.

cacciate la dirigenza al piu' presto, con quelli li' non vincerete nulla.

secondo me i casi sono due:
-) c'è un buco di bilancio (non chiedetemi perchè sia salto fuori ora e non alla chiusura dell'annata fiscale perchè non lo so) da tappare

-) C'è già un altro attaccante (Adriano) sulla rotta di milano

rimane in piedi anche l'eventualità che siano tutti rincoglioniti

manox
22-08-2003, 14:15
Originariamente inviato da eriol
moratti ha bisogno di una sana e CIVILE contestazione allo stadio.
dovrebbe leggersi un po' di striscioni di quelli giusti...

Cedere Crespo e tenere Recoba:confused:......Moratti la deve smettere di fare la campagna acquisti, con tutto quel che ha speso (buttato via) ancora insiste? Lo dico da simpatizzante milanista.

Dona*
22-08-2003, 14:15
Originariamente inviato da homerr
Se volevano fare cassa dovevano vendere Vieri e tenersi Crespo.
D'accordo con il ragionamento di Loncs.

Cmq economicamente è un ottimo affare.

Ciao!

anche se Crespo è più giovane, L'Inter è + dipendente da Vieri.

Ergo l'anno prossimo erano Vieri-Crespo-Adriano.... uno doveva partire, se doveva esser fatto... economicamente :rolleyes: conveniva farlo ora.

Ma voglio vedere che succede ora... :muro:

anonimizzato
22-08-2003, 14:16
Io sono interista e credo che l'unico modo per poter aspirare allo scudetto sia di poter contare davanti su una coppia come Crespo-Vieri, se Moratti lo vende anche se per un'ottima cifra, quest'anno me ne sbatto e non seguo nemmeno il campionato, altrimenti Moratti lo dica:

NO IO NON VOGLIO VINCERE LO SCUDETTO.

Cosi almeno ci mettiamo l'anima in pace, cmq FORZA INTER !

Dona*
22-08-2003, 14:16
Originariamente inviato da smeg47

-) C'è già un altro attaccante (Adriano) sulla rotta di milano

come già scritto... l'anno prossimo.
Non penso il Parma sia folle da darlo ora che ha già perso Mutu

Mecoita
22-08-2003, 14:17
uhm adesso capisco perchè nell'inter si spendono centinaia di miliardi e non si vince nulla :)

homerr
22-08-2003, 14:17
Tanto Vieri ti salta si e no in un anno solo 2 partite...

:rotfl:

smeg47
22-08-2003, 14:18
Originariamente inviato da Dona*

Mhaa...non so....

sarà come dici tu, ma a volte succedono cose strane (vedi l'affare nesta lo scorso anno ecc...)

Dwayne
22-08-2003, 14:19

infatti, per me adriano quest'anno resta a parma (o moratti da tanti soldi ai tanzi e un'altro attaccante, magari kallon)

vi auguro che martins giochi tutto l'anno da fenomeno o davanti son dolori (poi quest'anno con tutte le ali che avete comprato, mi andate a vendere crespo, mah)

Dona*
22-08-2003, 14:21
Originariamente inviato da Dwayne

vi auguro che martins giochi tutto l'anno da fenomeno o davanti son dolori (poi quest'anno con tutte le ali che avete comprato, mi andate a vendere crespo, mah)

ancora non hai capito? i cross sono per la testa di Martins :rolleyes:

BORSE84
22-08-2003, 14:21
Originariamente inviato da manox
Cedere Crespo e tenere Recoba:confused:......Moratti la deve smettere di fare la campagna acquisti, con tutto quel che ha speso (buttato via) ancora insiste? Lo dico da simpatizzante milanista.

Concordo pienamente. Potevano cedere Recoba quando Roman lo chiese visto che nelle formazioni di Cuper risulta essere un giocatore inutilizzabile per le sue qualità!:O

el_marchet
22-08-2003, 14:23
Tanto Vieri ti salta si e no in un anno solo 2 partite...

:rotfl:

Sospeso 15 gg per sarcasmo gratuito.

:D :D

Cibulo
che ridere...ma come si fa a fare un affare vendendo crespo e tenendo recoba...
Dal lato sportivo non lo è sicuramente.

Siete i migliori!:D

homerr
Uhm non è che adesso Moratti gira i soldi proveniente dalla cessione di Crespo per avere Adriano subito?

Fossi interista mi preoccuperei...

badedas
Originariamente inviato da ALBIZZIE
e badedas? che si sta perdendo. chiamateloooooooo
E sì che dovresti conoscermi ormai: per me le notizie di calciomercato sono merda fritta.

E poi perchè mi stuzzichi?

Poi finisce che qualcuno va a fare il piagnina!

In ogni caso se proprio Crespo dovesse andare via sarei contento per lui: in quel mer...., ehm, vespaio è sprecato.

Ecco, vedi?

Mi hai stimolato tu!

Dona*
22-08-2003, 14:25
Originariamente inviato da badedas
E sì che dovresti conoscermi ormai: per me le notizie di calciomercato sono merda fritta.

E poi perchè mi stuzzichi?

Poi finisce che qualcuno va a fare il piagnina!

In ogni caso se proprio Crespo dovesse andare via sarei contento per lui: in quel merdaio è sprecato.

Ecco, vedi?

Mi hai stimolato tu!

tutto qui? :muro:

smeg47
22-08-2003, 14:25

Ecco, vedi?

Mi hai stimolato tu!

E infatti hai riempito il post di stronz(ate)
;)

badedas
22-08-2003, 14:27
Fossi interista mi preoccuperei...
E di che cosa?

Non diventerà una schiappa come gli altri?

el_marchet
22-08-2003, 14:27
L'inter probabilmente prende Cruz

smeg47
22-08-2003, 14:28

Sarebbe l'unico modo per avere un prato decente a San Siro :D

Cibulo
22-08-2003, 14:28
E infatti hai riempito il post di stronz(ate)
;)
E si...di quelle voi interisti ve ne intendete :D
Oggi un'altra conferma...

BORSE84
22-08-2003, 14:29
Ma la cosa più importante è che hanno venduto una punta giovane ma comprano un esterno (Kily) che ormai cammina col bastone

Dona*

ci serve il giardiniere x Recoba

ah che bella coppia assortita Cruz-Vieri :rolleyes:

homerr
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vincenzonapoli
Premetto di essere uno Juventino.

Ma come si può essere così autolesionisti? Come?

Ma voi interisti come fate a comprare ancora gli abbonamenti? Come fate ad accettare un imbecille come Moratti? Secondo me questo ha i soldi, solo perchè il padre era uno in gamba. Ma non aveva detto che si sarebbe defilato per quest'anno, ma quando se ne va? ..........................per sempre:D

Dwayne

:eheh:

ALBIZZIE
22-08-2003, 14:30

In ogni caso se proprio Crespo dovesse andare via sarei contento.
ecco. questo lo posso capire.

TheyCallMeMr.X.
22-08-2003, 14:30
ehhehe mettete che il chelsea vince la premier o addirittura la champions..vieri si ammazza...

Cibulo
22-08-2003, 14:31
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Come fate ad accettare un imbecille come Moratti? ma quando se ne va?
Eh no! E poi chi ci diletta più?
Questo è meglio di Pellegrini!
Un vero asso, un genio.

smeg47
22-08-2003, 14:34
Originariamente inviato da BORSE84
Ma la cosa più importante è che hanno venduto una punta giovane ma comprano un esterno (Kily) che ormai cammina col bastone
Mha...se non sbaglio la differenza è solo di un anno

Dwayne
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ehhehe mettete che il chelsea vince la premier o addirittura la champions..vieri si ammazza...

soprattutto perchè oltre a non voler cedere crespo, vieri aveva suggerito l'acquisto di veron :p

loncs
anche se Crespo è più giovane, L'Inter è + dipendente da Vieri.

Ergo l'anno prossimo erano Vieri-Crespo-Adriano.... uno doveva partire, se doveva esser fatto... economicamente :rolleyes: conveniva farlo ora.

Ma voglio vedere che succede ora... :muro:

Dona* pensa piuttosto che la "dipendenza da Vieri" è uno dei problemi più grandi dell'Inter!
Crespo era l'unica persona che poteva competere con l'italiano, solo che ha dalla sua il vantaggio dell'età, per non parlare della nota fragilità di Vieri.

A me dispiace veder partire Crespo, è un ottimo giocatore e fa spesso azioni spettacolari, vuoi di potenza, vuoi di dribbling.
Ho sempre avuto una predilezione per lui, sin dai tempi del Parma, stessa cosa per Mutu, un altro attaccante che ritengo eccezionale! Abramovich ha fatto 2 acquisti incredibili, tutti a dire
"è un coglione, viene qui a spender soldi porterà a casa solo dei bidoni ... " e invece ...

E in realtà dovrei essere contento visto che ritenevo quello dell'Inter l'attacco più temibile del campionato.

vincenzonapoli
22-08-2003, 14:35
Originariamente inviato da Cibulo
Eh no! E poi chi ci diletta più?
Questo è meglio di Pellegrini!
Un vero asso, un genio.

smeg47
22-08-2003, 14:35
E si...di quelle voi interisti ve ne intendete :D
Oggi un'altra conferma...
Se i dirigenti postassero, o almeno legessero questo forum, certe stronzate non accadrebbero :sofico:

badedas
22-08-2003, 14:36
Originariamente inviato da ALBIZZIE
anch'io.
Bene.

Dona*
22-08-2003, 14:37
Originariamente inviato da loncs

E in realtà dovrei essere contento visto che ritenevo quello dell'Inter l'attacco più temibile del campionato.

E' lo stesso dell'anno scorso che fino a Gennaio non ha fatto sfracelli...

Certo che Mutu-Crespo secondo me sono MOLTO ben assortiti...

Dwayne
22-08-2003, 14:42

aggiungici veron dietro, con cui crespo ha fatto le sue migliori stagioni al parma e alla lazio, e davanti diventa una bella squadretta (senza contare duff)

se prendessero un ottimo difensore e makelele o davids diventerebbe davvero una grandissima squadra (anche se magari non subito, un annetto per conoscersi, imparare schemi ecc penso ci vorrà anche per loro, dopotutto 7-8 elementi sono nuovi)

homerr

Con un certo Veron dietro...

Senza dimenticare Duff, di cui tutti parlano un gran bene...

Cibulo
Se i dirigenti postassero, o almeno legessero questo forum, certe stronzate non accadrebbero :sofico:
Ho appena telefonato all'inter: ho parlato con Moratti, Oriali, Facchetti (http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif), Moretti e Branca.

Sono tutti molto contenti di partecipare al forum di HWU ed hanno già provveduto a versarmi sul conto la cifra di 10 mln di euro a titolo di iscrizione.
Questi sì che sono furbi.

smeg47
22-08-2003, 14:46
Ho appena telefonato all'inter: ho parlato con Moratti, Oriali, Facchetti (http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif), Moretti e Branca.

Sono tutti molto contenti di partecipare al forum di HWU ed hanno già provveduto a versarmi sul conto la cifra di 10 mln di euro a titolo di iscrizione.
Questi sì che sono furbi.

occhio che anche i soldi sono dei bidoni

loncs
22-08-2003, 14:51

L'anno scorso Martins era un perfetto sconosciuto, Kallon avrà giocato 2 partite, Crespo s'è infortunato nel clou del campionato ... Vieri che si infortuna nel clou della Champion's ...

Sarà lo stesso dello scorso anno, ma cazz@ ... più sfigati di così ... (e già così lo scorso anno avete fatto gli stessi goal della Juve).

twinpigs
22-08-2003, 14:55
c'è da chiedersi quali bidoni Moratti ha in mente di comprare per investire questi 24M di € :D

recoil
22-08-2003, 14:57
Originariamente inviato da loncs
L'anno scorso Martins era un perfetto sconosciuto, Kallon avrà giocato 2 partite, Crespo s'è infortunato nel clou del campionato ... Vieri che si infortuna nel clou della Champion's ...

Sarà lo stesso dello scorso anno, ma cazz@ ... più sfigati di così ... (e già così lo scorso anno avete fatto gli stessi goal della Juve).

ma infatti il problema dell'Inter non mi sembrava l'attacco.
cmq visto che anno deciso di indebolirlo... tanto meglio per noi :D

marcolan
22-08-2003, 14:59
Secondo me hanno in canna un buon colpo, magari una seconda punta vera, dato che Crespo non lo era e insieme a Vieri poteva giocare si', ma sacrificato.
Solo che a parte Mutu non saprei chi potrebbero prendere...Lopez ha giocato in Champion, senno' ce lo vedevo bene con Cuperd.
Mutu era la soluzione ideale, ma ormai è del Chelsky che, se il russo non si stufa, rischia di diventare la prossima grande del calcio mondiale.
Fara' la Champions e magari vedremo un bel Chelsky-Inter, cosi' magari ci si renderà conto che rafforzare i rivali è un'altra cosa che bisognerebbe guardarsi dal fare.;)

Dona*
22-08-2003, 15:05
Originariamente inviato da twinpigs
c'è da chiedersi quali bidoni Moratti ha in mente di comprare per investire questi 24M di € :D

32

MASSIMO MORATTI SPIEGA IL PERCHÉ DELLA TRATTATIVA PER LA CESSIONE DI CRESPO
Venerdi, 22 Agosto 2003 15:31:06
MILANO - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti fa il punto della situazione sulla trattativa che sta portando l'attaccante Hernan Crespo al Chelsea. "Abbiamo sei attaccanti e un terzino, forse conviene comprare dove siamo deboli...". Ma perché la cessione di Crespo ? Moratti risponde sinteticamente: "In attacco siamo molto forti. È l'unico reparto in cui non siamo danneggiati. Questa scelta ha riguardato un giocatore che, tra l'altro, aveva un'esigenza: la sicurezza del posto fisso. E, visto i giocatori che l'Inter ha a disposizione in quel reparto, non si potevano certo danneggiare altri calciatori. Titolari fissi? Solo Vieri lo è".
Insiste, allusivo, Massimo Moratti: "Guardiamoci in giro. Io ho preferito una scelta di questo tipo, anzichè ricorrere ad altre soluzioni". Che cosa farà adesso l'Inter sul mercato: "Non ho ancora parlato con le persone che si occupano della campagna acquisti e cessioni". A chi gli ha chiesto se nelle scelte di Crespo c'entrasse in qualche modo l'allenatore Hector Cuper, il presidente nerazzurro ha risposto con schiettezza: "No, non c'entra niente in questa vicenda".

loncs
22-08-2003, 15:09
Per me è sconvolgente che Cuper non centri a nulla ...

E comunque se gli avanzava un attaccante potevano sempre regalare Recoba o Kallon ... ma non Crespo!!!!!!!!!!!!

recoil
22-08-2003, 15:09
Che cosa farà adesso l'Inter sul mercato: "Non ho ancora parlato con le persone che si occupano della campagna acquisti e cessioni".

ma all'Inter si lavora a compartimenti stagni per caso?
Moratti vuole tenerci sulle spine o seriamente non ha idea di chi comprerà?
il consiglio dell'allenatore lo chiedono? mah
:rolleyes:

homerr
22-08-2003, 15:10
Originariamente inviato da marcolan
Secondo me hanno in canna un buon colpo, magari una seconda punta vera, dato che Crespo non lo era e insieme a Vieri poteva giocare si', ma sacrificato.
Solo che a parte Mutu non saprei chi potrebbero prendere...Lopez ha giocato in Champion, senno' ce lo vedevo bene con Cuperd.
Mutu era la soluzione ideale, ma ormai è del Chelsky che, se il russo non si stufa, rischia di diventare la prossima grande del calcio mondiale.
Fara' la Champions e magari vedremo un bel Chelsky-Inter, cosi' magari ci si renderà conto che rafforzare i rivali è un'altra cosa che bisognerebbe guardarsi dal fare.;)

Si scoprì che Totti arrivava sì a Milano ma...

:sofico: :D

Cibulo
22-08-2003, 15:11

:sofico: :D
:eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti immagini che tega...:sofico:

recoil
22-08-2003, 15:12

alla Brera Milano?

twinpigs
22-08-2003, 15:14
più che cedere un giocatore importantissimo per l'attacco (ma dove sono questi giocatori "forti"? Vieri quando si infortunerà, chi lo sostituisce per mettere la palla dentro? il Cino? ):rolleyes:

avrei ceduto qualche giocatore con un lauto stipendio tipo il chino che non ho ancora capito a cosa serva all'inter e perchè lo tiene da anni con uno stipendio da nababbi se Cuper non lo fa mai giocare
forse lo tengono come portasfortuna? :D
Batistuta .. altro geniale colpo di mercato (infatti moratti credo che si riferisca anche a lui come "forte" attaccante :rolleyes: )

in questo modo i bilanci quadrano meglio 2 volte ... - stipendi e + soldi cedendo gioc. praticamente inutili per i sofisticati e mirabolanti schemi di Mr. perdentCuper
e magari coi soldi che avanzano prendono qualche giocatore "operai" e semisconosciuti come da 10 anni fa la juve ... che vince scudetti a raffica

Schummacherr
22-08-2003, 15:16
:eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ti immagini che tega...:sofico:

Nel tuo sito hai un errore alla terzultima fila di faccine hai gli stessi link di quella sopra...
non so se lo hai messo apposta,io l'ho notato e ti ho avvisato :D

Cibulo
22-08-2003, 15:18
Originariamente inviato da Schummacherr

Nel tuo sito hai un errore alla terzultima fila di faccine hai gli stessi link di quella sopra...
non so se lo hai messo apposta,io l'ho notato e ti ho avvisato :D

grazie della segnalazione..provvederò :)

halduemilauno
22-08-2003, 15:37
Originariamente inviato da manox

parli bene tu ma chi se lo piglia recoba? forza fa un nome.

Cibulo
22-08-2003, 15:41
Originariamente inviato da halduemilauno
Dipende a fare cosa...
Per me ad intarsiare il legno coi denti è valido. :p

recoil
22-08-2003, 15:41

proprio l'amicone che prende Crespo aveva fatto un'offerta mi pare

marcolan
22-08-2003, 15:44

Hai visto mai che lo prenda il Parma in cambio di una parte dei soldini che Moratti deve dare a Tanzi se rivuole prendere Adriano (che tra l'altro è suo, almeno a metà)

loncs
22-08-2003, 16:09
Già Recoba, non vede l'ora di andare al Parma e di vedersi ridurre lo stipendio ...

verolenny
22-08-2003, 16:10
Hai visto mai che lo prenda il Parma in cambio di una parte dei soldini che Moratti deve dare a Tanzi se rivuole prendere Adriano (che tra l'altro è suo, almeno a metà)
...beh in questo caso il giro di giocatori sarebbe interessante....ma ne dubito

inoltre (ma tu renditi conto a cosa cerco di aggrapparmi) il caro buon hernan guadagnava una roba tipo 9 miliardi di vecchie lire all'anno...quindi 24 mil di euro più un risparmiuccio di 4,5 mil di euro all'anno per i prossimi due anno non sono male (ma che ca@@o sto dicendo? chi voglio cercare di convincere??).
adesso che ho finito di dire ca@@ate vado di là e spezzo in due la tessera che ritirato giusto ieri mattina.....AZzzzzzzz:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

halduemilauno
22-08-2003, 16:18
ciao.
per me recoba rimane all'inter perchè non ha mercato e moratti ha perso la brocca per lui.
la vendita di crespo a quel punto è necessaria per fare cassa. incassi e risparmi.
:)

loncs
22-08-2003, 16:22
Vero, Recoba non ha mercato, l'incredibile è che vale un decimo di Crespo e soprattutto Moratti lo ha blindato proprio alla fine dello scorso anno ... ed ora parla di sovrannumero di attaccanti ... mhà ...

verolenny
22-08-2003, 16:30
:cry: :cry: :cry: basta per favore basta se penso che mi dovrò sorbireanche quest'anno il nano uruguaiano con i dentoni sto male.....:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Everland
22-08-2003, 16:34
Recoba può farvi vincere il campionato se è in forma e se gioca dove sa... ;)

Ever4ever

verolenny
22-08-2003, 16:39
Recoba può farvi vincere il campionato se è in forma e se gioca dove sa...

il problema è che non lo sa.:p
e soprattutto nessuno gli dà qualche suggerimento utile:cool:

Cibulo
22-08-2003, 16:41
Originariamente inviato da Everland
Recoba può farvi vincere il campionato se è in forma e se gioca dove sa... ;)

Ever4ever
Appunto...visto che le condizioni non possono verificarsi per definizione...

V|RuS[X]
22-08-2003, 16:43
Originariamente inviato da verolenny
il nano uruguaiano con i dentoni

Stupenda!

ClauDeus
22-08-2003, 16:44

...mamma mia e io che ho ritirato la tessera ieri mattina....

Perseverare diabolicum!!!!

:D

halduemilauno
22-08-2003, 16:47
Originariamente inviato da ClauDeus
Perseverare diabolicum!!!!

no perseverare è Interum.
;)

verolenny
22-08-2003, 16:50
no! perseverare è rincoglionitum.

halduemilauno
22-08-2003, 16:53
no perseverare è Interum.
;)

no! perseverare è rincoglionitum.

beh qualcuno potrebbe vederci una certa analogia.

badedas
22-08-2003, 17:04
beh qualcuno potrebbe vederci una certa analogia.
Cioè io?

badedas
22-08-2003, 17:10
Originariamente inviato da recoil
alla Brera Milano?
Esiste ancora?

Krusty
22-08-2003, 17:33
ma 26 milioni di € per crespo non sono pochini? quanti anni ha?

secondo me recoba è un bravo giocatore con degli ottimi piedi...
sarebbe da far giocare titolare, peccato non venga sfruttato...

LilianThuram
22-08-2003, 17:52
Ma Cuper beve?:hic:

Ha voluto mille ali per fare cross alle due punte e ora chi ci mette recoba?

Be Moratti si sa che non c'ha mai capito niente, a volte mi fa anche un po pena
:sofico: :muro: :muro:

Prezioso84
22-08-2003, 17:57
Per altro se andate nel sito del Chelsea FC troverete tifosi non proprio soddisfatti dell'acquisto! Date un'occhiata:

http://chelsea2.chelseafc.com/news/gossip.htm

La parola più usata è "sopravvalutato", in effetti circa 24 milioni di EURO di questi tempi sono una cifra.

Mi dispiace ma l'Inter è l'unica squadra al mondo che puo' permettersi di vendere in due anni Ronaldo e Crespo :sofico: .

Secondo me comunque MadMax ha ancora qualche sorpresa, vediamo cosa succede...

ah..FORZA INTER :cool:

verolenny
22-08-2003, 18:34
ahò!:eek: come so inca@@ati 'sti inglesi...questi voevano Cissè e ibrahimovic e questo portandogli Crespo li ha fatti imbruttire proprio tanto....
......è proprio vero paese che vai, casino che trovi....:D

Cibulo
22-08-2003, 19:41
altro che Cissè e Ibrahimovic....Crespo è un campione affermato, uno da 20 e passa gol a stagione se in forma.
Se ne accorgeranno...

emax81
22-08-2003, 20:03
Ke vergogna:(

recoil
22-08-2003, 20:06
Originariamente inviato da Prezioso84
La parola più usata è "sopravvalutato", in effetti circa 24 milioni di EURO di questi tempi sono una cifra.

mah... :rolleyes:
neanche fossero soldi loro! ad avercelo un presidente che compra tanti CAMPIONI a suon di $$$ ;)

Prezioso84
22-08-2003, 20:09
Evidentemente per loro c'è differenza tra spendere e spendere bene :).

A mio parere è comunque un ottimo acquisto per il Chelsea (bella forza! :D).

recoil
22-08-2003, 20:10
Originariamente inviato da Prezioso84
A mio parere è comunque un ottimo acquisto per il Chelsea (bella forza! :D).

appunto!
cmq aspettiamo e vediamo, magari l'Inter compra qualcuno e una volta tanto ci azzecca pure

V|RuS[X]
22-08-2003, 20:54
Originariamente inviato da recoil
appunto!
cmq aspettiamo e vediamo, magari l'Inter compra qualcuno e una volta tanto ci azzecca pure

Spero non sia un nuovo Pancev :rolleyes:

aristippo
22-08-2003, 21:01
Moratti avrà pensato"visto che comprando non vinco niente magari vendendo...."

badedas
22-08-2003, 21:09
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Spero non sia un nuovo Pancev :rolleyes:
Se non lo è lo diventa.

cata81
22-08-2003, 21:25
Se non lo è lo diventa.

[OT]

per caso tuo figlio ha fatto qualche anno di ragioneria all' ITC Beltrami di Cremona?

Ciauzzz by me...

hammer83
22-08-2003, 21:27
Non ho letto tutto il thread perchè sono insieme contento e incazzato per la "svendita"(a mio parere) di Crespo, ma per chiarire un pò le idee vi cito questa news:

MASSIMO MORATTI SPIEGA IL PERCHÉ DELLA TRATTATIVA PER LA CESSIONE DI CRESPO
Venerdi, 22 Agosto 2003 15:31:06
MILANO - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti fa il punto della situazione sulla trattativa che sta portando l'attaccante Hernan Crespo al Chelsea. "Abbiamo sei attaccanti e un terzino, forse conviene comprare dove siamo deboli...". Ma perché la cessione di Crespo ? Moratti risponde sinteticamente: "In attacco siamo molto forti. È l'unico reparto in cui non siamo danneggiati. Questa scelta ha riguardato un giocatore che, tra l'altro, aveva un'esigenza: la sicurezza del posto fisso. E, visto i giocatori che l'Inter ha a disposizione in quel reparto, non si potevano certo danneggiare altri calciatori. Titolari fissi? Solo Vieri lo è".
Insiste, allusivo, Massimo Moratti: "Guardiamoci in giro. Io ho preferito una scelta di questo tipo, anzichè ricorrere ad altre soluzioni". Che cosa farà adesso l'Inter sul mercato: "Non ho ancora parlato con le persone che si occupano della campagna acquisti e cessioni". A chi gli ha chiesto se nelle scelte di Crespo c'entrasse in qualche modo l'allenatore Hector Cuper, il presidente nerazzurro ha risposto con schiettezza: "No, non c'entra niente in questa vicenda".

Notizia presa da www.inter.it

badedas
22-08-2003, 21:29
Originariamente inviato da cata81
[OT]

per caso tuo figlio ha fatto qaulche anno di ragioneria all' ITC Belstrami di Cremona?

Ciauzzz by me...

Sì, Fabiano.

Il primo anno; si è ritirato prima di finirlo.

Non dirmi che l'hai conosciuto!

cata81
22-08-2003, 21:48
Sì, Fabiano.

Il primo anno; si è ritirato prima di finirlo.

Non dirmi che l'hai conosciuto!

3 cose mi hanno dato gli indizi per sospettare che tu fossi il padre di Fabiano,

1. La fede milanista, non perdeva occasione per mostrare la sua tessera

2. La localita', non me la ricordavo di preciso, ma il nome mi suonava famigliare e andando a vedere su autoroute, non è molto distante da cremona, quindi poteva essere quella giusta.

3. Il cognome!, quando ho visto il cognome... beh' le probabilita' di fare centro sono aumentate di molto

beh' ora tu me ne hai dato conferma,

ehehe pensa che ieri mattina in un attimo di nostalgia, mi son trovato a passare davanti a "Palazzo Soldi" ;), il che non e molto facile visto che abito a Segrate :D

badedas
22-08-2003, 21:55
Originariamente inviato da cata81

A questo punto dimmi chi sei, eventualmente in pvt, che riferisco.

Ma eravate in classe assieme?

Quindi anche tu abitavi da queste parti?

emax81
22-08-2003, 22:23
Karramba,,, ke Sorpresa:D

badedas
22-08-2003, 22:32
Originariamente inviato da emax81
Karramba,,, ke Sorpresa:D
In effetti!