View Full Version : Final Fantasy X: impossibile????
squall84
23-07-2003, 22:52
ciao a tutti...ho un problema piuttosto serio con ffX...ho preso praticamente ogni arma,scoperto ogni segreto,trovato ogni eone :sofico: ...l'unica cosa che nn riesco a fare è prendere l'emblema del sole di tidus x potenziare l'ultima weapon che si vince alla corsa dei chocobo finendola in 0:00:00...
vorrei sapere:c'è qcn che è riuscito nell'impresa e conosce qualche trucco da consigliarmi (oltre a quello x far andar dritto il chocobo)????
sono un uomo disperatooooooo :muro: :muro: :muro:
Vegita.ssj
24-07-2003, 07:41
Devi riuscire a prendere più palloncini possibili ( circa 13/15 ) e prendere pochi uccelli ( 2/4 )....
Questo è l' unico modo in cui ci sono riuscito...
Ti deve importare poco di vincere la gara...pensa solo ai palloncini e a scansare quei brutti uccellacci
Buona fortuna:)
-=Krynn=-
24-07-2003, 09:53
esatto, quella è la sola tattica giusta penso
squall84
24-07-2003, 15:34
ok....grazie 1000 proverò...in ogni caso tutti gli altri tentativi erano falliti...mah,speriamo bene stavolta :rolleyes: ...
no bhe quella si riesce!
ma come cavolo hai fatto a schivare 200 fulmini consecutivi?' è impossibile!! (a meno di attacchi ripetuti d'epillessia...) :p
-=Krynn=-
25-07-2003, 12:08
Quella è la vera noia mortale.
Basta una protezione con incontri 0, andare in un punto dove i fulmini cadono spesso e avere taaaaanta pazienza..
squall84
25-07-2003, 21:16
io x riuscirci l'ho fatto assieme ad un mio amico e ci davamo il cambio ogni 50 :D...incontri 0, ti metti in un punto e da lì vai in continuo avanti ed indietro così i fulmini aumentano di frequenza ;)... resta cmq il fatto che è una vera rottura di @@ :D ...
-=Krynn=-
26-07-2003, 00:14
la vera rottura è fare due volte tutta la lega di blitzball per avere l'emblema di mercurio.
Vi giuro che non passava mai......
squall84
27-07-2003, 13:21
finalmente ce l'ho fatta a prendere quel cavolo di emblema del Sole...tempo 0:0:0 prendendo 12 palloncini e 0 uccelli :D ...ora finalmente l'ultima weapon con danni apeiron mi ha tolto fino a un massimo di 76632 in un colpo :) ...poi già che c'ero sono andato ad uccidere Dark Valefor...adesso mi mancano solo gli altri eoni oscuri :sofico: ...
squall84
28-07-2003, 22:36
rettifico,fino ad un massimo di 99999 :D ...a prop,qcn sa cosa serve x abilitare l'abilità hp apeiron su un'arma???
a quanto sò l'unico che le fornisce è Dark Jojimbo xò anche solo batterlo una volta (sulle 5 totali) mi sembra piuttosto un'impresa...
Allora... innanzitutto HP Apeiron è un abilità che si abilita su una protezione non su un'arma, e ti servono 30 Ali per l'Ignoto per attivarla :D
Ah.. dimenticavo puoi averle battendo Shinryu allo Zoolab, 1 o 2 (se gli fai un Overkill)
Inoltre puoi averne 4 dando 540,000 guil ad un Marlboro o 8 per 1,280,000 guil ad un Great Marlboro!
Buona fortuna :D
squall84
31-07-2003, 10:32
Originariamente inviato da orix
Allora... innanzitutto HP Apeiron è un abilità che si abilita su una protezione non su un'arma, e ti servono 30 Ali per l'Ignoto per attivarla :D
hai ragione...errore imperdonabile :cry: :D
cmq 30 ali x l'ignoto sono riuscito a prenderle al tempio di remiem (con 3 scrigni alla corsa dei chocobo)...
per le altre dritte ti ringrazio molto orix ;)
un'altra cosa...la materioscura x abilitare fiocco dove si trova invece????io ne ho solo 7 prese a fatica dal povero catoplepas :rolleyes:
Comunque quella del tempio di remiem ho preferito non dirtela direttamente perchè è solo per una volta :D Comunque le materieoscure le rilasciano raramente i mostri dello Zoolab ... :D
Giusto per curiosità ... quante ore di gioco hai ?!?
xChiccOx
31-07-2003, 13:02
Ragazzi io non riesco a sconfiggere l'eone di Seymour!! Come diavolo posso fare??? :muro:
squall84
31-07-2003, 16:54
Originariamente inviato da orix
Comunque quella del tempio di remiem ho preferito non dirtela direttamente perchè è solo per una volta :D
grazie x il tatto :D ...dunque ho 104 ore e 27 min xò purtroppo ho trascurato il blitzball (x Wakka) ma lo sto facendo x bene adesso...
senti ma se i mostri dello zoolab la lasciano raramente dove la trovo :confused: ???
squall84
31-07-2003, 17:05
Originariamente inviato da xChiccOx
Ragazzi io non riesco a sconfiggere l'eone di Seymour!! Come diavolo posso fare??? :muro:
ti stai riferendo alla battaglia contro Seymur al tempio di Macalania???
se è quello nn è molto problematico lo scontro...Anima ha 18000 di vita...le mosse di anima sono Assimila (x la turbotecnica),Pain (morte) e Oblio (turbo)...io schieravo tutti gli eoni ,su cui nn ha effetto il Pain,usavo le turbo e già questo dovrebbe + o - bastare...se hai problemi usa sul tuo party haste (x i turni),se hai bisogno curati durante l'Assimila e poi dacci dentro con magie nere a attacchi...dovrebbe bastare al povero anima :) ...
io ho fatto così,ma sicuramente ci saranno moltissimi altri modi...;)
xChiccOx
31-07-2003, 21:12
Originariamente inviato da squall84
ti stai riferendo alla battaglia contro Seymur al tempio di Macalania???
se è quello nn è molto problematico lo scontro...Anima ha 18000 di vita...le mosse di anima sono Assimila (x la turbotecnica),Pain (morte) e Oblio (turbo)...io schieravo tutti gli eoni ,su cui nn ha effetto il Pain,usavo le turbo e già questo dovrebbe + o - bastare...se hai problemi usa sul tuo party haste (x i turni),se hai bisogno curati durante l'Assimila e poi dacci dentro con magie nere a attacchi...dovrebbe bastare al povero anima :) ...
io ho fatto così,ma sicuramente ci saranno moltissimi altri modi...;)
E quali sono gli eoni che non hanno effetto Pain???? Cosa sarebbe party haste?
-=Krynn=-
01-08-2003, 09:10
party haste *dovrebbe* essere hastega, se hai la versione italiana...
Pain non funziona su TUTTI gli eoni
squall84
01-08-2003, 12:14
Originariamente inviato da xChiccOx
E quali sono gli eoni che non hanno effetto Pain???? Cosa sarebbe party haste?
scusa, effettivamente mi sono espresso un pò male io...
come ricordava Krynn pain nn ha effetto su TUTTI gli eoni che come saprai sono praticamente immuni ad ogni status alterato...
qnd ho detto "se hai problemi usa sul tuo party haste" intendevo di usare la magia haste (o hastega) sui personaggi che stai usando in battaglia (il tuo party appunto :D )
Fai un po di combattimenti prima dello scontro in modo da far arrivare tutti i tuoi eoni in overdrive e poi scatena tutta la loro potenza,ti consiglio anche io di usare la magia hastega sui tuoi
cmq questa e' un consiglio generale per i combattimenti tosti
mi raccomando nei templi usa sempre la sfera della distruzione cosi potrai sbloccare tutti gli eoni e sara molto piu facile alla fine
-=Krynn=-
02-08-2003, 13:38
Anima Rulez.-...
Eppoi la sua invocazione è troppo bella!!!!!
squall84
02-08-2003, 13:48
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Anima Rulez.-...
Eppoi la sua invocazione è troppo bella!!!!!
indubbiamente uno spettaccolo...io xò nn disprezzo neanche le magus sister ;) :D
-=Krynn=-
02-08-2003, 17:12
Le Magus hanno la fastidiosa tendenza a non fare quello che voglio..come Yojimbo...
Prefersico Eoni che posso controllare appieno
squall84
03-08-2003, 13:24
uhm,su questo nn posso darti torto...ce l'hanno un pò troppo spesso questa tendenza :mad: ...addirittura una volta contro Dark Ifrit si sono rifiutate di farmi "Attacco Delta"...se nn me le avesse uccise subito Ifrit l'avrei fatto io :D :D :D ...
xò nn si può neppure negare che qnd ci si mettono sono uno spettacolo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.