View Full Version : [PS4] Gran Turismo Sport
Spider-Mans
27-10-2015, 18:29
è arrivato...annunciato alla conferenza gamesweek parigina
GRAN TURISMO SPORT per ps4
https://farm1.staticflickr.com/626/22523973045_84058c7973_z.jpg
trailer e3 2016:
https://www.youtube.com/watch?v=ppq1cRwBJCI
https://www.jp.playstation.com/blog/20160520-gt-04.jpg
https://www.jp.playstation.com/blog/20160520-gt-03.jpg
https://www.jp.playstation.com/blog/20160520-gt-02.jpg
-data di uscita 16 NOVEMBRE 2016
ecco le caratteristiche:
Arcade Mode
Campaign
Brand Central
Sport Mode
Social Features
Livery Editor
Scapes
117 Events in offline mode
137 cars, 19 locations, 27 layouts
e3 giugno 2016:
http://i.imgur.com/Sqpec08.gif
http://i.giphy.com/l46CuAXOAFc7waUV2.gif
http://i.imgur.com/Zo1shs0.gif
pando811
27-10-2015, 18:57
Ovviamente mio anche se dovesse essere una ciofeca :asd:
Spider-Mans
27-10-2015, 19:07
cmq le info sono ancora pochissime
non si capisce se è GT nuovo o cosa
spero non sia accademia prologo blablabla :asd:
e sopratutto NON voglio auto standard... grazie :ciapet:
pando811
27-10-2015, 19:21
Speriamo sia davvero nuovo, nemmeno io vorrei vedere le standard ma non mi farei troppe illusioni :asd:
Il trailer attizza, e non poco.
Ma il Kaz ha sempre avuto gusto e stile.
Peccato che oltre ciò sia sempre stato troppo tronfio e concentrato sulla sua idea di videogioco.
Il 6 l'ho saltato dopo una delusione gigante del 5.
Quindi stavolta attendo, sperando che la serie venga sostanzialmente stravolta.
Futureal
27-10-2015, 22:08
Idem
Sent from my iPad
Voglio provare la beta ma sicuramente mio al day one
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
pando811
28-10-2015, 10:35
Il trailer attizza, e non poco.
Ma il Kaz ha sempre avuto gusto e stile.
Peccato che oltre ciò sia sempre stato troppo tronfio e concentrato sulla sua idea di videogioco.
Il 6 l'ho saltato dopo una delusione gigante del 5.
Quindi stavolta attendo, sperando che la serie venga sostanzialmente stravolta.
Invece devo dire che il 6 mi era piaciuto moooolto piu' del 5,e ci avrei giocato ancora se non mi fossi liberato della ps3 :asd:
andreasperelli
28-10-2015, 12:00
Come prevedevo il punto debole della line up Sony si conferma il gioco di guida "simulativo" first party :(
Da una parte Turn 10 sforna capolavori uno dopo l'altro e dall'altra questi della Poliphony aspettano due anni per annunciare una cosa che non si sa cos'è e non si sa quando uscirà... patetici! Fortuna che c'è Project Cars.
Titanox2
28-10-2015, 13:19
certo che potevano essere più chiari, non si capisce che roba sia
Parrebbe essere una specie di prologo, più corposo.
Scaffale senza manco rifletterci.
"Sony Computer Entertainment Europe's president and CEO Jim Ryan provided some clarity in the wake of Sony's conference at Paris Games Week.
"We're not announcing Gran Turismo 7 at this stage," he told Eurogamer.
"Fair to say [series director Kazunori Yamauchi] has been making these games for some considerable time now. I think it's reasonable to assume that something else might come down the road. Is it a Prologue? No, I think it'll be more than that.
"The old days, when the games were offline, the experience was defined by what's on the disc. You had a distinction between a Prologue and a full GT, it was very stark. When the game becomes more of an online connected experience, that distinction blurs. This will be much more than a Prologue type experience."
Costo gioco ridotto + costo infiniti dlc = felicità sony e infelicità giocatori :asd:
andreasperelli
28-10-2015, 18:14
Scaffale senza manco rifletterci.
Mi sa proprio di sì, a questo punto non ci resta che sperare in uno spin off simulativo di Driveclub :D visto che lì hanno dimostrato di saper lavorare, al contrario di Poliphony.
Mi sa proprio di sì, a questo punto non ci resta che sperare in uno spin off simulativo di Driveclub :D visto che lì hanno dimostrato di saper lavorare, al contrario di Poliphony.
driveclub carino ma i 30fps proprio no :rolleyes:
andreasperelli
28-10-2015, 22:44
driveclub carino ma i 30fps proprio no :rolleyes:
per uno spin off simulativo potrebbero ridurre la grafica e garantire i 60 FPS un po' come forza horizon e forza motorsport. L'hanno già fatto per una demo di Playstation VR: http://www.eurogamer.net/articles/2015-10-28-driveclub-debuts-on-playstation-vr-and-its-mightily-impressive
Beta nel 2016 ... Nel frattempo ho preso la ONE Forza Limited...vedremo se varrà la pena di prendere anche la Ps4 ... Ma certo che se esce 1 anno e passa dopo Forza ...vedremo
Spacemen
01-11-2015, 10:47
Se non fanno un salto di qualità difficilmente lo compro, avendo entrambi le console per ora FM6 dal punto di vista grafico la sempre battuto. Sinceramente dal video non si capisce nulla , spero non ci siano tempi biblici per il lancio come sempre , fa prima ad uscire FM7 aspettando Poliphony. Mi interessa che la visuale interna sia curata nei dettagli come fa da sempre Turn10 non so perché alla Sony faticano sempre così tanto.....
Se non fanno un salto di qualità difficilmente lo compro, avendo entrambi le console per ora FM6 dal punto di vista grafico la sempre battuto. Sinceramente dal video non si capisce nulla , spero non ci siano tempi biblici per il lancio come sempre , fa prima ad uscire FM7 aspettando Poliphony. Mi interessa che la visuale interna sia curata nei dettagli come fa da sempre Turn10 non so perché alla Sony faticano sempre così tanto.....
io penso che gt e forza rispecchiano la mentalità di due nazioni , da una parte i giapponesi con le loro convinzioni e dal altra gli americani
io gioco a forza fin dal primo su xbox e sono stati tutti titoli fantastici
gran turismo mi è rimasto nel cuore fin dal primo , deluso dal 5 ma con il 6 sono tornati al livello di gt4
devil_mcry
01-11-2015, 14:58
iscritto
Ajeje Brazorf Quello Vero
03-11-2015, 14:45
Interessante, ho visto il video e devo dire che non c'è nulla, solo qualche dettaglio delle macchine non certo in game... Sul sito gran turismo invece dicono qualcosa di più, si parla di nuovo sistema del suono e altre cose interessanti...
Ciò premesso ho venduto la ps3, aspetto l'uscita di assetto corsa per prendere una ps4 usata, purtroppo vedo che la serie gt sta perdendo troppo tempo rispetto alla concorrenza, non è possibile che sia sulla ps3 che adesso sulla ps4 aspettino più di due anni dall'uscita della console...
A gennaio parlano dell'uscita di AC, se poi ci sarà la beta di questo gt sport meglio, ma i miei soldi per un prologue non li vedono manco col binocolo! Aspetterò l'uscita di gt7, e se nell'attesa mi troverò bene come spero, mi sa che resterò focalizzato su AC, magari prenderò usato GT, ma uno sarà inteso come simulazione e l'altro non si sa cosa...
Ps ribadisco che il comparto audio per me sarà fondamentale, sicuramente la grafica, già discreta su ps3, sarà qualcosa di molto interessante su ps4, ma qualora dovessero sentirsi i soliti aspirapolveri e stridio di gabbiani in curva...
Interessante, ho visto il video e devo dire che non c'è nulla, solo qualche dettaglio delle macchine non certo in game... Sul sito gran turismo invece dicono qualcosa di più, si parla di nuovo sistema del suono e altre cose interessanti...
Ciò premesso ho venduto la ps3, aspetto l'uscita di assetto corsa per prendere una ps4 usata, purtroppo vedo che la serie gt sta perdendo troppo tempo rispetto alla concorrenza, non è possibile che sia sulla ps3 che adesso sulla ps4 aspettino più di due anni dall'uscita della console...
A gennaio parlano dell'uscita di AC, se poi ci sarà la beta di questo gt sport meglio, ma i miei soldi per un prologue non li vedono manco col binocolo! Aspetterò l'uscita di gt7, e se nell'attesa mi troverò bene come spero, mi sa che resterò focalizzato su AC, magari prenderò usato GT, ma uno sarà inteso come simulazione e l'altro non si sa cosa...
Ps ribadisco che il comparto audio per me sarà fondamentale, sicuramente la grafica, già discreta su ps3, sarà qualcosa di molto interessante su ps4, ma qualora dovessero sentirsi i soliti aspirapolveri e stridio di gabbiani in curva...
se aspetti ac per prendere una ps4 lascia perdere :fagiano:
03-11-2015, 18:13
...aspetto anche gran turismo, diciamo che i titoli che mi interessano maggiormente sono questi due, ma poi ce ne sono altri...
se non lo avranno chiamato 7, sarà sicuramente la solita zozzeria intermedia, sulla linea di remastered o cose varie, insomma l'ennesima trovata per fare soldi con roba riscaldata o incompleta, venduta a prezzo pieno o quasi sfruttando il nome della saga.
Spider-Mans
19-05-2016, 16:50
https://www.jp.playstation.com/blog/20160520-gt-04.jpg
https://www.jp.playstation.com/blog/20160520-gt-03.jpg
https://www.jp.playstation.com/blog/20160520-gt-02.jpg
data di uscita 16 NOVEMBRE 2016
ecco le caratteristiche:
Arcade Mode
Campaign
Brand Central
Sport Mode
Social Features
Livery Editor
Scapes
117 Events in offline mode
137 cars, 19 locations, 27 layouts
----
hanno imparato la lezione
data di uscita precisa a distanza di un solo anno dall annuncio
solo auto premium..mai piu cartonati upscalati :D
cant wait :D
trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=73mCml74aXs
Scaffale, dopo la delusione di gt5, gli errori perpetuati in gt6 ci vorrà ben altro di una sorta di prologo per farmi tornare fiducia nella serie.
Già dai video di gamplay mi sembra di vedere i soliti difetti di sempre, avranno corretto l'impostazione enciclopedica del gioco tenendo solo le auto premium, ma la sostanza mi pare sempre quella.
Attendo gt7, ma credo ormai Polyphony si sia bruciata.
Scaffale, dopo la delusione di gt5, gli errori perpetuati in gt6 ci vorrà ben altro di una sorta di prologo per farmi tornare fiducia nella serie.
Già dai video di gamplay mi sembra di vedere i soliti difetti di sempre, avranno corretto l'impostazione enciclopedica del gioco tenendo solo le auto premium, ma la sostanza mi pare sempre quella.
Attendo gt7, ma credo ormai Polyphony si sia bruciata.
ma si è capito dal punto di vista dell'engine da cosa deriva?
NighTGhosT
20-05-2016, 08:03
Praticamente, la mia PS4 e' gia' da mo a far polvere (non perche' giochi con altro.....ma proprio perche' gia da oltre un anno il tempo per giocare e' poco....e praticamente accendo si e no solo il 3DS x giocare)..........ma e' da quando l'ho acquistata che sto aspettando Gran Turismo :D
Pero' concordo con quelli che salteranno......IO a questo punto PRETENDO IL 7! :O
Altro che Sport....Prologue.....o CazziSarmazzi :asd:
La polvere alla PS4 mi sa che la togliero' con No Man's Sky.......in attesa di GT7 che a questo punto non arrivera' prima di fine 2017....:rolleyes:
sono usciti i prezzi ufficiali ed è trattato come un gioco completo a quanto pare :D
Digital Pre-orders are also available in Europe in a standard edition and digital deluxe edition (the digital deluxe edition isn’t available in North America at the moment of this writing), respectively for £49.99/€59.99 and £59.99/€69.99.
The standard edition comes with a PS4 dynamic theme, a “Pace Car pack”and bonus in-game credits. The digital deluxe edition comes with a livery Sticker Pack, a Japan Theme Pack, an a America Theme Pack, an Europe Theme Pack, a Chrome Racing Helmet and 1,000,000 credits.
The game is also available at GameStop, in its standard edition and limited edition, priced $59.99 and $69.99 respectively. Both editions are up on Amazon as well.
GameStop pre-orders will include the following cars as retailer-exclusive bonus, plus the ones listed above.:
Chevrolet Corvette C7 Group 3
Nissan GT-R NISMO N24 Schulze Motorsport
Amazon’s exclusive pre-order bonus is 500,000 In-Game Credit.
The limited edition includes:
Gran Turismo Sport Limited Edition Includes:
GT SPORT Game Disc
GT Starter Pack (8 Cars) – Gain immediate access to cars within various race class, including GT4, Rally and more
1MM In-Game Credit – Build and customize your personalized garage with $1MM in-game currency
Livery Sticker Pack – Bonus livery of numerous performance brands and logos
Racing Helmet – For your customized driver profile
Collectible Steelbook Case
Europe will also have a big box Collector’s edition including a miniature model of a Mercedes-AMG GT and a guide written by the folks at Polyphony Digital, plus all the bonuses of the Limited Edition. At the moment the Collector’s Edition hasn’t been announced for North America.
e avanti tutta con crediti ed acquisti in-game... :D
-Mariello-
20-05-2016, 08:04
Ma c'è ancora qualcuno che reputa Gran Turismo un gioco (decente) di auto?
:asd:
Ma c'è ancora qualcuno che reputa Gran Turismo un gioco (decente) di auto?
The Real Racing Simulator
- Real world physics and vehicle dynamics – Offering the most realistic driving experiences and guidance for drivers of all skill levels
- Race from over 140 Super Premium Cars – Coveted high-performance cars active in real world motorsports, each painstakingly remodeled from scratch to unprecedented quality and with the highest exterior and interior detail possible on any gaming platform
- Legendary and GT Historic Race Circuits – Race your way through 27 different tracks across 19 locations from around the world, including the ever-popular Nürburgring, the legendary Tokyo Expressway, and the newly added half mile oval track Northern Isle Speedway
GT E' IL gioco di guida... :sbonk:
-Mariello-
20-05-2016, 08:11
NighTGhosT
20-05-2016, 08:14
DAI SU......perlomeno e' meno arcade di Driveclub! :asd:
DAI SU......perlomeno e' meno arcade di Driveclub! :asd:
però per Driveclub gli Evolutions hanno messo subito nero su bianco che è un arcade e l'ho preso in quanto tale, tra l'altro è il miglior arcade che abbia mai giocato. quà spacciano per simulazione definitiva un Arcade+ :D
Tra l'altro Driveclub per il costo che aveva, per l'impegno e i contenuti rilasciati nel tempo... c'è solo da togliersi il cappello.
Di GT non spreco parole, l'ho sempre reputato un gioco inutile dai tempi della ps1.
Visto che forse se sono bravo madre e fidanzata mi regalano il volante(puntavo al G29), quale gioco mi consigliate per PS4 che sia Simulativo?
Sopratutto che abbia un framerate Decente(30 fps non lo è per me :D )
Visto che forse se sono bravo madre e fidanzata mi regalano il volante(puntavo al G29), quale gioco mi consigliate per PS4 che sia Simulativo?
E allora devi comprare Xbox One e Forza :asd:
Assetto Corsa (in uscita a fine agosto)
Project Cars
Driveclub
in ordine di bontà simulativa, poi ci sono i vari Need For Speed, DiRT Rally, F1 2015 etc etc ma non credo abbiano il supporto al volante.
-Mariello-
20-05-2016, 08:37
Assetto Corsa (in uscita a fine agosto)
Project Cars
Driveclub
in ordine di bontà simulativa, poi ci sono i vari Need For Speed, DiRT Rally, F1 2015 etc etc ma non credo abbiano il supporto al volante.
Dirt rally sicuro.
;43689587']E allora devi comprare Xbox One e Forza :asd:
Forza per me non è simulativo.
Calcola che vendo da GT Legend e GTR2
Assetto Corsa non era già uscito? o solo per PC?
Forza per me non è simulativo.
Calcola che vendo da GT Legend e GTR2
Assetto Corsa non era già uscito? o solo per PC?
Ti ho detto Forza perchè hai postato qua nel thread di GT... ovvio che non è una simulazione come vuoi tu allora, ma a sto punto meglio farti un pc.
NighTGhosT
20-05-2016, 08:43
però per Driveclub gli Evolutions hanno messo subito nero su bianco che è un arcade e l'ho preso in quanto tale, tra l'altro è il miglior arcade che abbia mai giocato. quà spacciano per simulazione definitiva un Arcade+ :D
Il discorso e' un pochino piu' complesso, imho :)
Un tempo, la differenza fra un videogioco considerato simulativo e uno considerato arcade era veramente abissale, molto marcata....come fossero bianco e nero.
Oggi come oggi invece fra il bianco e il nero ci sono in mezzo TUTTE le sfumature. Non basta piu' che il gioco tenga presente e consideri in maniera opportuna tutte le forze fisiche e le variabili meccaniche in ballo quando si parla di racing e motorsports.......ma basta l'assenza/limitazione dei danni a classificare questi titoli come arcade o arcade+ appunto.
Il gioco in questione, Gran Turismo, dal secondo capitolo in avanti e dal mio personale e modesto punto di vista....e' stato quasi sempre davvero ben fatto a livello di motore fisico.....le sensazioni che mi ha sempre lasciato guidando le diverse automobili virtuali (fino a GT4, ultimo titolo che ho giocato della serie) sono sempre state ottime e le ho sempre trovate abbastanza attinenti alle controparti reali........cio' che manca alla serie da sempre e' un altrettanto realistico motore fisico dei danni.
;43689637']Ti ho detto Forza perchè hai postato qua nel thread di GT... ovvio che non è una simulazione come vuoi tu allora, ma a sto punto meglio farti un pc.
Hai ragione, ma volevo giocare sul televisore ed il pc è troppo lontano(in più poco spazio)
Un tempo, la differenza fra un videogioco considerato simulativo e uno considerato arcade era veramente abissale, molto marcata....come fossero bianco e nero.
Oggi come oggi invece fra il bianco e il nero ci sono in mezzo TUTTE le sfumature. Non basta piu' che il gioco tenga presente e consideri in maniera opportuna tutte le forze fisiche e le variabili meccaniche in ballo quando si parla di racing e motorsports.......ma basta l'assenza/limitazione dei danni a classificare questi titoli come arcade o arcade+ appunto.
Il gioco in questione, Gran Turismo, dal secondo capitolo in avanti e dal mio personale e modesto punto di vista....e' stato quasi sempre davvero ben fatto a livello di motore fisico.....le sensazioni che mi ha sempre lasciato guidando le diverse automobili virtuali (fino a GT4, ultimo titolo che ho giocato della serie) sono sempre state ottime e le ho sempre trovate abbastanza attinenti alle controparti reali........cio' che manca alla serie da sempre e' un altrettanto realistico motore fisico dei danni.
Invece i danni nei giochi simulativi, anche quelli che vengono utilizzati per impararsi le piste, sono sempre fatti a cazzo di cane.
La gente deve imparare che fare i danni "simulativi" attualmente è quasi totalmente inutile, se non per la cosa figa di vedere la macchina sfasciata, ma come chi segue qualche sport automobilistico sa, un danno anche leggero alla macchina, vuol dire nell'80% dei casi se ti va bene torni ai box e cambi oppure sei fuori dalla gara, quindi è inutile fare il paraurti figo che tocca per terra mezzo sfondato, perchè nella realtà quasi sicuramente la gara è finita(in formula 1 poi ancora peggio)
GTR 2 e GT Legend, avevano una fisica dei danni ridicola, eppure GTR2 sino a quando non sono usciti altri giochi, venivano giocati da veri piloti per fare un PRE studio della pista.
Gran Turismo dopo che provi un gioco simulativo, ti sembra poco più di need for speed.
per me l'aspetto simulativo riguarda soprattutto il comportamento dell'auto, se scrivono "simulazione definitiva" per me ogni auto deve avere un comportamento tutto suo visto che non hanno tutte lo stesso peso, stessa ripartizione dei pesi, potenza etc etc. In Driveclub e GT l'hanno semplificato per categorie, motore anteriore/trazione anteriore comportamento praticamente identico tra tutte le auto, motore anteriore/trazione posteriore idem, barchette idem, supercar idem, l'unica differenza è che in GT c'è uno straccio di fisica anche su sospensioni e gomme che rendono meglio le sensazioni alla guida, cosa che in Driveclub è appena abbozzata ed i trasferimenti di carico in accelerazione, frenata, curva si percepiscono alla buona.
sulle collisioni boh, per me sono rese meglio in Driveclub, visto che il comportamento a flipper è ancora presente GT5/GT6 :D
comunque DriveClub è in sconto sullo store: 19,99€ compreso di season pass :O
NighTGhosT
20-05-2016, 09:22
Invece i danni nei giochi simulativi, anche quelli che vengono utilizzati per impararsi le piste, sono sempre fatti a cazzo di cane.
La gente deve imparare che fare i danni "simulativi" attualmente è quasi totalmente inutile, se non per la cosa figa di vedere la macchina sfasciata, ma come chi segue qualche sport automobilistico sa, un danno anche leggero alla macchina, vuol dire nell'80% dei casi se ti va bene torni ai box e cambi oppure sei fuori dalla gara, quindi è inutile fare il paraurti figo che tocca per terra mezzo sfondato, perchè nella realtà quasi sicuramente la gara è finita(in formula 1 poi ancora peggio)
GTR 2 e GT Legend, avevano una fisica dei danni ridicola, eppure GTR2 sino a quando non sono usciti altri giochi, venivano giocati da veri piloti per fare un PRE studio della pista.
Gran Turismo dopo che provi un gioco simulativo, ti sembra poco più di need for speed.
Daltronde.......simulazione = simulare la realta'.....e la realta' del motorsport e' esattamente quella.....chiedilo a Rosberg e ad Hamilton x quanto riguarda il GP spagnolo dello scorso week end. :)
Il problema principale.....e' che con limitazione/assenza dei danni, i giocatori sono di fatto meno preoccupati a mantenere una guida precisa e pulita e anzi a volte sfruttano la cosa a loro vantaggio per guidare sporco.....e questo va spesso a rovinare l'esperienza di gioco online, la piu' divertente e competitiva in questo genere di giochi.....e anche le applicazioni delle bandiere come la nera di squalifica, senza un modello fisico danni coi crismi......puo' portare a errori di valutazione frustranti (squalifiche per lievi toccatine in curva.....considerate alla pari di uno che ti sfonda la fiancata perche' non frena in staccata.....vedi Kvyat/Vettel).
Questo per dire che non e' affatto semplice fare una simulazione come Dio comanda e spesso si deve scendere a compromessi.....si spera i piu' accettabili possibili. :)
Daltronde.......simulazione = simulare la realta'.....e la realta' del motorsport e' esattamente quella.....chiedilo a Rosberg e ad Hamilton x quanto riguarda il GP spagnolo dello scorso week end. :)
Il problema principale.....e' che con limitazione/assenza dei danni, i giocatori sono di fatto meno preoccupati a mantenere una guida precisa e pulita e anzi a volte sfruttano la cosa a loro vantaggio per guidare sporco.....e questo va spesso a rovinare l'esperienza di gioco online, la piu' divertente e competitiva in questo genere di giochi.....e anche le applicazioni delle bandiere come la nera di squalifica, senza un modello fisico danni coi crismi......puo' portare a errori di valutazione frustranti (squalifiche per lievi toccatine in curva.....considerate alla pari di uno che ti sfonda la fiancata perche' non frena in staccata.....vedi Kvyat/Vettel).
Questo per dire che non e' affatto semplice fare una simulazione come Dio comanda e spesso si deve scendere a compromessi.....si spera i piu' accettabili possibili. :)
Ma infatti non dicono che ci devono essere i danni, ma che farli superfighi è inutile, è sufficiente mettere che se vai fuori pista la macchina subito in testa coda ed enorm perdita di tempo e se ti accolli un guardrail ciao ciao macchina e fine della corsa.
NighTGhosT
20-05-2016, 09:47
Ma infatti non dicono che ci devono essere i danni, ma che farli superfighi è inutile, è sufficiente mettere che se vai fuori pista la macchina subito in testa coda ed enorm perdita di tempo e se ti accolli un guardrail ciao ciao macchina e fine della corsa.
Il problema piu' grande......e' il calcolo verosimile dei danni su uno scontro fra due o piu' auto in pista che puo' avvenire con una MAREA di variabili possibili e immaginabili....da lievi toccatine che sono quasi la norma nelle gare GT....a speronamenti/tamponamenti in curve o staccate...etc etc........mentre invece i guradrail e l'erba sono sempre li'.....e quindi forza d'impatto e danni sono piu' facilmente calcolabili considerando solo la velocita' e la traiettoria dell'automobile soggetta.
Come ho detto non e' una cosa semplicissima da simulare :)
Il problema piu' grande......e' il calcolo verosimile dei danni su uno scontro fra due o piu' auto in pista che puo' avvenire con una MAREA di variabili possibili e immaginabili....da lievi toccatine che sono quasi la norma nelle gare GT....a speronamenti/tamponamenti in curve o staccate...etc etc........mentre invece i guradrail e l'erba sono sempre li'.....e quindi forza d'impatto e danni sono piu' facilmente calcolabili considerando solo la velocita' e la traiettoria dell'automobile soggetta.
Come ho detto non e' una cosa semplicissima da simulare :)
Eh si online poi era ancora peggio.
quando facevo i campionati di GTR2, c'erano 2 supervisori che controllavano la gara.
in quanto online un contatto diventava un tiro di dadi, poteva essere dal rompere una cosina estetica, leggero sbandamento o al massimo testa coda, oppure uguale identico contatto, con macchine che volano via impazzite e cappottamenti vari.
Visto che c'erano le penalità se succedeva un disastro del genere, si andava a vedere se l'impatto era forte in quanto tizio alla curva andava a 200 all'ora fregandosene di tutto e tutti(e in quel caso scattava la penalità) o se magari aveva scazzato il gioco ed era un semplice contatto calcolato male dal gioco.
Per quanto mi riguarda ben venga il gioco un po' spensierato, alla fine le simulazioni dopo un po' mi annoiano tutte e lo dico da grande amante delle auto...
Pero' la cosa fondamentale e' la fisica credibile, se guido una trazione anteriore o posteriore la macchina si deve comportare nel modo giusto e non deve essere una cosa approsimativa, idem per le macchine leggere o pesanti e GT purtroppo e' sempre stato un po' approssimativo su queste cose...
https://www.youtube.com/watch?v=vP13KgHjSIU
https://www.youtube.com/watch?v=dgMhbCZEubQ
https://www.youtube.com/watch?v=odr_I2eORZE
https://www.youtube.com/watch?v=pKbXkw4OuvA
...
Nel 2016...
Secondo me Sony ha fatto pressioni enormi per far sfornare qualcosa a Polyphony.
Nel mentre hanno cancellato la beta, e il gioco è previsto tra 6 mesi.
Che tristezza. Si sono completamente persi...
https://www.youtube.com/watch?v=vP13KgHjSIU
https://www.youtube.com/watch?v=dgMhbCZEubQ
https://www.youtube.com/watch?v=odr_I2eORZE
https://www.youtube.com/watch?v=pKbXkw4OuvA
...
Nel 2016...
Secondo me Sony ha fatto pressioni enormi per far sfornare qualcosa a Polyphony.
Nel mentre hanno cancellato la beta, e il gioco è previsto tra 6 mesi.
che tristezza il primo video... :asd:
un miliardo di poligoni per le auto e ambiente tutto spoglio e statico...
ma poi... GT Sport... e fai correre auto cabrio da 100cv (sul totale di sole 140 auto)?
pesavo fosse incentrato su competizioni sportive semiserie :asd:
meglio per gli altri video, ma a quanto vedo l'effetto flipper è sempre presente...
per me rimane il solito SHITmulator.
Titanox2
23-05-2016, 08:26
è chiaro che lo stanno rushando, sicuramente è per via della nuova play.
Sta strategia folle sta rovinando tutto spero che vada male a sony così si sveglia un po
che tristezza il primo video... :asd:
un miliardo di poligoni per le auto e ambiente tutto spoglio e statico...
ma poi... GT Sport... e fai correre auto cabrio da 100cv (sul totale di sole 140 auto)?
pesavo fosse incentrato su competizioni sportive semiserie :asd:
meglio per gli altri video, ma a quanto vedo l'effetto flipper è sempre presente...
per me rimane il solito SHITmulator.
L'mx5 è una gran macchina e molto divertente da guidare, poi GT è sempre stato un gioco basato sulle auto stradali... In più, anche se le auto sono poche rispetto al passato, è giusto fare un po' di categorie diverse.
Inviato dal mio SM-G930F
23-05-2016, 15:22
Meglio 10 auto rese bene che 1000 con poca se non nessuna differenza... Estetica a parte...
Aspetto e vedrò, a questo giro prendo la ps4 solo per forza e gt, quindi attendo e quando capita recupero il tutto sull'usato!
Cmq la beta rilasciata e rimangiata è l'ennesima sparata... Li facevo più serii questi giapponesi, tante dichiarazioni e poi tutte le volte si dimenticano qualcosa... E lo dice uno che ha avuto tutti i GT, adesso è giunta l'ora di smetterla di credere alle dichiarazioni di lancio, anche perché un conto è quando su console non c'era concorrenza ma oggi non è più così!
FirstDance
23-05-2016, 15:42
Tutte queste cose che stiamo dicendo su Polyphony e il loro gioco dovremmo poi ricordarcelo quando saremo davanti a uno scaffale a scegliere il prossimo gioco da acquistare. Perché se lo compriamo lo stesso, allora loro continuano a fare 'ste cagate qua. GT si è perso parecchi anni fa e non ho più fiducia in loro. Quindi, per lo meno non compriamo al day one.
NighTGhosT
23-05-2016, 15:48
Tutte queste cose che stiamo dicendo su Polyphony e il loro gioco dovremmo poi ricordarcelo quando saremo davanti a uno scaffale a scegliere il prossimo gioco da acquistare. Perché se lo compriamo lo stesso, allora loro continuano a fare 'ste cagate qua. GT si è perso parecchi anni fa e non ho più fiducia in loro. Quindi, per lo meno non compriamo al day one.
Questo e' poco ma sicuro......per me e' scaffale al 100%.....il prossimo GT che comprero' dovra' avere un 7 a fianco, MANDATORY. ;)
23-05-2016, 15:48
Ho visto adesso i video, ma sopratutto li ho "sentiti", se l'audio è quello non lo prendo davvero. Vabbè che parlano di gioco completo al 50%, ma ormai non ci spero più, da quello che si vede è uguale a gt6 e dopo tre anni la cosa è preoccupante!
L'online con quel lag e quegli scatti poi?
Come ho scritto sopra aspetterò di trovare qualche occasione nell'usato, non ho alcuna fretta, il tempo per queste cose è sempre meno.
Potendo scegliere meglio un simulatore fatto come si deve, anche gratuito, come race room, li se alzi il volume la resa è semplicemente spettacolare!
A questo giro sul comparto audio non transigo!!!
Mi sa tanto che sara' un gioco buttato lì solo per cercare di promuovere il visore VR di sony...
Anche se effettivamente la VR rende al meglio proprio nei giochi di guida...
Piccola consolazione, i filmati precedenti erano tutti con danni disattivati, che quindi ci saranno nella versione finale, assieme al meteo (non dinamico):
Yesterday we saw quite a lot of Gameplay of the upcoming GT Sport, but since competitors did not have time to train with the new tracks and cars, there was quite a lot of bumping. Yet, no damage was seen. Luckily, this is going to change.
Producer Kazunori Yamauchi mentioned in an interview on Game Watch that the game has a damage system that already works internally, but it simply wasn’t activated in the build shown in London (which isn’t too surprising, because if it was, very few would have gotten to the finish line on the Nürburgring Nordschleife).
We also learn that the inclusion of weather is planned, but this time around Polyphony Digital isn’t going to implement dynamic weather, and we’ll be able to select it at the start of the race. This decision was taken because dynamic weather involves a trade off in terms of quality, and the development team decided to prioritize quality this time around.
We also learn that the team is still targeting the 1080p and 60 frames per second combination. Yet, since currently there are areas in which frame rate drops, the objective for future development is to optimize the game in order to have a stable frame rate at 60 FPS.
Sull'audio, GT Sport con audio originale vs GT Sport con l'audio di Driveclub:
https://www.youtube.com/watch?v=bfAbEizj-e0
GT Sport vs GT6:
https://www.youtube.com/watch?v=T06fhnX1JcY
sapevo che pure il framerate(cosa secondo me più importante di tutte in un gioco di guida) sarà molto migliorato nella versione finale.
C'è da dire che siamo già a maggio... boh
Sony e Polyphony hanno apprezzato le critiche ricevute.
Hanno fatto rimuovere tutti i video di gameplay postati nei giorni scorsi :asd:
Avevano dato l'ok per registrare durante l'evento e gtplanet, la fonte della maggior parte dei video, era partner ufficiale.
Spike Spiegel
29-05-2016, 23:28
;43689563']Tra l'altro Driveclub per il costo che aveva, per l'impegno e i contenuti rilasciati nel tempo... c'è solo da togliersi il cappello.
Di GT non spreco parole, l'ho sempre reputato un gioco inutile dai tempi della ps1.
Si Driveclub, a parte le magagne iniziali è un gran bel titolo, tanto che acquistai anche il season pass!
Gran turismo mi è sempre piaciuto dal piu al meno, a me i simulativi nn piacciono.
Non sarà similativo e realistico, ma è confezionato per chi ama le auto in generale e questo traspare dal mood che trasmette.
Un grave difetto che ha, come molti giochi di guida, e che nn trasmette la sensazione di velocità a meno che nn si guidino ipercar...
Live free or die
max50ddr
30-05-2016, 01:25
Servono più auto e basta
Futureal
30-05-2016, 06:40
Servono più auto e basta
Servono più auto occidentali: non mi possono mettere ancora 20 versioni diverse della Civic o la Mazda Demio e ignorare quasi del tutto intere gamme di bmw, Audi o qualsiasi altro produttore europeo.
Sent from my iPad
Ho sempre avuto tutti i Gran Turismo...fin dalla PS1....ma a questo giro proprio....vedendo quella roba di filmati...per me resta sullo scaffale!!!
Se paragonato (graficamente) a Drive Club uscito quasi 2 anni fa, non regge il confronto proprio!!!
ma ci sono ancora gli alberi piatti!!!!!!! ma dai.......dopo quello che sto vedendo, giocando ad uncharted....dai su...mi pare che dopo il capitolo 3 e 4 si siano un po' riparati dietro gli allori!!!
Non parliamo dell'audio...sempre vari modelli di aspirapolvere....bella roba davvero!!!
Staremo a vedere ma non più al Day One!!!
Si dopo gt4 solo delusioni
Inviato dal mio SM-G930F
30-05-2016, 23:17
Ora non esageriamo, GT5 e GT6 di carne al fuoco ne avevano parecchia, di fatto però sono le uniche apparizioni di GT in tutta la vita di ps3, tralasciando il prologue che era quasi ingiocabile...
Day one se lo scordano, ma usato dopo un mese o due ci posso pensare a GT sport, come già detto non ho neppure la ps4...
Aspetto l'uscita di assetto corsa e gt, ma aspetto con molta molta calma!
non oso immaginare se solo quelli di Drive Club facessero un seguito magari più simulativo a distanza di 3/4 anni dal primo cosa ti tirano fuori!!!
Poliphony erano garanzia e certezza di qualità fino a che non si è vista un po' di concorrenza...ora per come la vedo io, sono nel mucchio e nemmeno tanto in cima!!!
Ma chi si ricorda solo l'audio di GTR2......PAURA!!!:eek:
Mai sentito niente di paragonabile in Gran Turismo....neppure lontanamente scusate eh!!!
E non parlo della grafica ancora ferma agli alberi cartonati e immobili!!!!.....vogliamo confrontarlo solo che con un bel temporale di Drive Club?!?!?....nemmeno si riflettono le altre auto sulla carrozzeria della propria, cosa che ormai hanno praticamente tutti!!!
Non mi dilungo perché qualche appassionato di Gran Turismo potrebbe non essere d'accordo....ma se me la prendo e dico tutto questo, è proprio perché fin da sempre ho amato questo gioco....ora è giunto il momento che ci facciano sobbalzare sulla sedia come lo abbiamo fatto vedendo il salto che c'è stato fra Gran Turismo 2 e il 3.....direi epocale!!!
01-06-2016, 10:55
GTR 2 lo considero ancora oggi fantastico e sarà di certo molto inferiore ad assetto corsa ed iracing...
GT è sempre GT, troppo sempre e troppo uguale a se stesso... Bella Firenze nel photo mode, ma la fotografia e le simulazioni di guida sono universi molto distanti!
Il sound dovrà spaccare. Se fosse anche solo come certa concorrenza questa volta lo lascio davvero da parte e mi dedico esclusivamente ad assetto corsa...
Ps il sound secondo me più bello, anche non realisticissimo, vengono enfatizzati certi rumori ma a vantaggio del piacere auditivo è quello di race room!
ci saranno anche i dlc e a quanto pare usciranno in tempi più ristretti rispetto a GT5:
Gran Turismo Sport will release with 140 “super premium cars,” but racing game enthusiasts always want more. Luckily, according to Producer Kazunori Yamauchi, we won’t have to wait as long as we did with Gran Turismo 5 for some DLC, as he mentioned during the Q&A session following today’s Japanese media event.
Of course we’re preparing for DLC and updates after launch, However I cannot provide specifics at this point. That said, we absolutely won’t keep you waiting one year like it happened with Gran Turismo 5. I believe they’ll come out steadily after a certain period from launch.
un prologo con i dlc? o per accorciare i tempi hanno infilato 140 auto nel gioco e le rimanenti 1860 arriveranno via dlc? :D
07-06-2016, 09:54
I DLC hanno senso se il costo è ragionevole e se sono implementati nel gioco, ricordo ancora la delusione di SPA sotto forma di DLC in GT5, l'ho comprato, amo quel circuito, dopo poco gli eventi online erano su quella pista anche per chi non l'aveva comprata... Nella carriera poi non c'era nessuna gara se ricordo bene...
Cmq ben vengano poche auto se fatte bene e sufficientemente differenti le une dalle altre! Mettessero le red bull di batman come dlc almeno non le vedo nemmeno!!!
Mah....io continuo a vedere filmati di qualità scadente...grafica appena suff. e rollio e movimenti poco convincenti delle auto...
Mah....io continuo a vedere filmati di qualità scadente...grafica appena suff. e rollio e movimenti poco convincenti delle auto...
Rumors dicevano che avevano ritirato video e tutto proprio perchè volevano migliorare non di poco quest'aspetto.
Speriamo.
Sono sempre stati sinonimo di qualità e proprio per questo non mostravano mai niente prima che non fosse in fase conclusiva o a tal punto che visivamente era ciò che avremmo trovato sugli scaffali...questo mi preoccupa è non poco!!
Conoscendo i loro tempi, per modificare quello che ho visto luci vorrebbero almeno 2 anni!!!!
Pazienza...creando sia arrivato il momento che altre softwarehouse si prendano lo scettro che da troppo tempo detengono loro su PS.
Video dall'e3:
decisamente migliorato, ma che avevano mostrato nei video precedenti? roba in pre-pre-alpha? illuminazione ottima, audio anche, c'è ancora del pop-up sugli alberi e chissà se lo elimineranno, sui trenini... boh, chissà se era un multi o vs cpu perché gli avversari tendevano a tenersi la posizione più che superarsi.
16-06-2016, 13:55
A parte gli effetti di luce e qualche dettaglio sparso mi sembra la stessa grafica della ps3... Queste next gen mi hanno deluso...
L'audio è migliorato, ma c'è ancora tanto da fare secondo me!
Spider-Mans
17-06-2016, 20:50
Video dall'e3:
decisamente migliorato, ma che avevano mostrato nei video precedenti? roba in pre-pre-alpha? illuminazione ottima, audio anche, c'è ancora del pop-up sugli alberi e chissà se lo elimineranno, sui trenini... boh, chissà se era un multi o vs cpu perché gli avversari tendevano a tenersi la posizione più che superarsi.
direi abissale
per me hanno trollato un mese fa..mancava tutta la illuminazione/rifrazioni :D
confronto gif:
maggio 2016 :
http://i.imgur.com/nvSFIRd.gif
e3 giugno 2016:
http://i.imgur.com/Sqpec08.gif
Spider-Mans
17-06-2016, 20:52
altre gif succose:
http://i.giphy.com/l46CuAXOAFc7waUV2.gif
http://i.imgur.com/Zo1shs0.gif
Rinviato (really? :asd:) nel 2017.
Per amore dei suoi fan :flower:
Hello GT Community — I am sharing some news today that we have made the difficult decision to delay the release of Gran Turismo Sport to 2017. GT Sport is Polyphony’s foremost competitive gaming title, with high expectations from both the fans and from within our team.
From the start this title has been one of our most ambitious undertakings by using the latest technologies, such as physics-based rendering and sound simulations, and Scapes photo mode. In combining these features with a new Sport mode, we are offering a competitive gaming experience to truly reinvent what it means to be a racing game. We’ve been excited and humbled by the response each time that we’ve shared new gameplay with everyone.
However, as we approach our planned release date in November, we realize we need more time to perfect GT Sport, which we’ve already dedicated so much effort towards since announcing the title. We do not want to compromise the experience in any way. While we cannot confirm a new release date at this time, we are more committed than ever to making GT Sport the best Gran Turismo game to date.
GT Sport will continue to be shown at several gaming events around the world. I hope everyone has the opportunity to experience first-hand the yet-to-be revealed cutting edge experiences that will be achieved by GT Sport.
Thank you for all your continued support.
01-09-2016, 12:39
Il tempo di scopiazzare assetto corsa e via! A questo giro mi sa che gli appassionati veri lo lasciano perdere GT... Aspetto felici smentite, ma se dovesse essere come gt5 e 6 lascio veramente perdere, e sarebbe il primo della serie che salto!
solo una parola
VERGOGNA.....
anni per fare uscire il 5 e sappiamo tutti come è andata a finire
il 6 lo fanno uscire per la vecchia generazione.....
questo lo rimandano senza vergogna pure prendendo i preorder
NighTGhosT
01-09-2016, 13:53
:asd::asd::asd: ....rinviato al 2017......strano....non lo avrei MAI immaginato da parte di Polyphony.....:asd::asd::asd:
Le generazioni passano......ma i buffoni restan sempre quelli....
Ho fatto sol che bene a non prenotarlo e lo evitero' come la peste bubbonica. Arrivederci a PS5 e GT 7/8....questi so peggio de 3D Realms/Gearbox....:asd:
01-09-2016, 16:37
Nella giornata della fertilità un bel GT "the real delay simulator" ci sta tutto!
Un vero e proprio simulatore di ritardi, così realistici è difficile trovarne!
Nella giornata della fertilità un bel GT "the real delay simulator" ci sta tutto!
Un vero e proprio simulatore di ritardi, così realistici è difficile trovarne!
:D
andreasperelli
11-10-2016, 09:56
Personalmente ho comprato la One e venduto il volante della PS4. Sto giocando a Forza Motorsport 6 che è una meraviglia e poi dopo avere giocato a Gears e Quantum Break prenderò Horizon 3.
Purtroppo il panorama dei giochi di guida su PS4 è desolante.
pando811
11-10-2016, 10:21
Personalmente ho comprato la One e venduto il volante della PS4. Sto giocando a Forza Motorsport 6 che è una meraviglia e poi dopo avere giocato a Gears e Quantum Break prenderò Horizon 3.
Purtroppo il panorama dei giochi di guida su PS4 è desolante.
Se ero Sony avrei tirato quattro manate da un pezzo a quei pagliacci di polyphony !
Finalmente almeno per quanto riguarda il comparto audio....mi pare che le cose stiano migliorando....per quanto riguarda la fisica, vedo che come al solito i contatti sono molto molto finti....nel senso...sono identici al passato.
https://www.youtube.com/watch?v=R7fDAZBBLkQ
Comunque scaffale fino a che non è possibile provarlo con mano!!!!!!
NighTGhosT
20-10-2016, 09:44
E vorrei anche vedere non lo migliorassero aggiungendo un ulteriore ANNO + X MESI di ritardo..........:rolleyes:
Coi loro ritardi, dovrebbero sfornare un titolo pressoche' perfetto.....cosa mai riuscita loro fino ad oggi (vedi capitolo dynamic weather & collisions). :asd:
Io ero un fan di Gran Turismo.....ma negli anni questi mi han fatto passare ogni voglia. :muro:
andreasperelli
20-10-2016, 09:54
Continuo a non capire perché Sony sta trascurando in questo modo i giochi di guida, è ormai chiaro da anni che i Polyphony sono inadeguati, considerando anche che i Turn10 sfornano una nuova versione dei loro giochi ogni due anni.
Del resto se vado su VGAchartz il gioco di guida più venduto per PS4 è solo 31esimo, mentre per la One è 21esimo, questo forse fa capire perché Sony se ne frega dei giochi di guida.
https://www.youtube.com/watch?v=0siGVASN9PQ
Nuovo trailer, su Amazon viene datato fine dicembre 2017.
Beh... notevole direi :D
Peccato che in VR col cazzo che gira a 4k.
Detto ciò sarei curioso di sapere se 'unica aggiunta a questo video è l'antialiasing a 200x oppure è completamente renderizzato in altri programmi (es 3dmax). QUesto per capire quanto siano veritiera l'illuminazione. L'impatto visivo è impressionante.
Sicuro mi sembra troppo vicina come data , forse 3017
Secondo me esce su ps4 quando sarà messa in vendita la ps5
se è la vera grafica del gioco e sopratutto la fluidità lo trovo stupendo.
Guarda se me prendo la ps4 pro solo per giocarci
NighTGhosT
05-12-2016, 08:29
Sti fetentoni ce l'han fatta a farmi re-interessare a GT Sport eh......con la VR.....maledetti....e io che speravo di riuscire a risparmiare almeno su questo....macche'....:asd:
MrBrillio
05-12-2016, 09:10
In realtà si trova già in giro qualche gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=s_quVdNTOuA
E' di un mesetto fa, ma è lui...
Per la VR non so sinceramente, faccio fatica a digerire (tecnicamente) un project cars sul Vive, mi sa che con il PSVR la qualità sarà ancora inferiore :(
Sti fetentoni ce l'han fatta a farmi re-interessare a GT Sport eh......con la VR.....maledetti....e io che speravo di riuscire a risparmiare almeno su questo....macche'....:asd:
Mamma mia davvero che infami
cioè se con il vr è così, capirai io ho pure il G29 compatibile, mi sa che sparisco su GT :cry:
ma che grafica del gioco, sono i classici replay markettari.
Il video di mr birillo non mi sembra replay "markettaro"
Il video di mr birillo non mi sembra replay "markettaro"
infatti quella è la grafica del gioco, e per l'appunto, niente a che vedere con quella dei replay, che sono in engine e non in game, per definizione, e dei quali si la fa largo abuso nei trailer, sperando che qualcuno creda (e spesso accade) che sia il gameplay in real time.
Tornando sempre al video di MrBrillio, è certamente in tempo reale, ma furbamente catturato in visuale totalmente esterna, la migliore per esaltare la grafica perchè + cinematografica.
La grafica del gioco è questa:
https://www.youtube.com/watch?v=WIVzDfXur5k
Dal minuto 2.18, visuale ESTERNA, che enfatizza anche l'ambiente circostante, e vedrai che non è nulla di che..
MrBrillio
16-12-2016, 11:33
Vabbhe ma dai non è male su, sarebbe bello averlo a 60 fps fissi sulla pro. Il. Problema dei giochi di guida é che nelle visuali normali non rendono bene come nei replay, effetti aggiuntivi a parte quelli su pista non è che tecnicamente siano da mascella sfogata.... O meglio... Ormai siamo a un livello tale che cerchiamo il pelo nell uovo (giustamente). Spero in un bel parco macchine e condizioni meteo variabili.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
16-12-2016, 11:38
Tutto quello che chiedo a Poly.....e' un supporto VR come CRISTO COMANDA..........tutto il resto sara' valore aggiunto. :)
Vabbhe ma dai non è male su, sarebbe bello averlo a 60 fps fissi sulla pro. Il. Problema dei giochi di guida é che nelle visuali normali non rendono bene come nei replay, effetti aggiuntivi a parte quelli su pista non è che tecnicamente siano da mascella sfogata.... O meglio... Ormai siamo a un livello tale che cerchiamo il pelo nell uovo (giustamente). Spero in un bel parco macchine e condizioni meteo variabili.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ho letto da chi ha avuto modo di vederlo mesi fa, che si tratta di 1 di quei titoli che rendono molto bene sulla PRO; probabilmente il posticipo è dovuto anche a questa situazione...
FirstDance
16-12-2016, 12:33
[Richiesta_che_Cade_nel_vuoto ON]
Io chiedo meno auto e grafica più scarsa.
Così si concentreranno a fare bene le cose che erano inaccettabili nelle versioni precedenti, senza sprecare tempo in dettagli inutili. E poi, forse riusciremo a non scendere sotto i 30 fps.
[Richiesta_che_Cade_nel_vuoto OFF]
Tutto quello che chiedo a Poly.....e' un supporto VR come CRISTO COMANDA..........tutto il resto sara' valore aggiunto. :)
Concordo e anche una giocabilità che ti faccia credere davvero di guidare una macchina e non di "slittare" sul ghiaccio..
Concordo e anche una giocabilità che ti faccia credere davvero di guidare una macchina e non di "slittare" sul ghiaccio..
vabbè ma quella è sempre stata una caratteristica di Gran Turismo
se uno vuole il realismo puro deve andare a vedere in altri giochi, se vuole la giusta via di mezzo, Gran turismo è perfetto.
vabbè ma quella è sempre stata una caratteristica di Gran Turismo
se uno vuole il realismo puro deve andare a vedere in altri giochi, se vuole la giusta via di mezzo, Gran turismo è perfetto.
Allora a questo punto per via di mezzo preferisco quella di Driveclub..almeno li si ha la sensazione di avere 4 ruote sotto il sedere... :D
GT ha un buon modello di guida, gran turismo 6 ha anche una buona simulazione delle sospensioni. Da migliorare è sempre stata la fisica dei pneumatici.
Mi pare che con questo gt sport ci siamo avvicinati parecchio, e almeno in sitauzioni di grip siamo lì con le simulazioni più accurate (project cars) poi ci sono altri elementi su cui non posso esprimermi non avendolo provato (force feedback ad esempio con AC che è il benchmark)
16-05-2017, 14:42
Ma esce prima GT sport, poi la Ps5 e infine il vero e proprio GT7 o forse anche il 7 arriva prima della ps5?
Ragazzi ho perso la speranza, e trovo oltremodo vergognoso che dall'uscita della ps4 ancora non ci sia un GT...
Per me è finita un'epoca, Assetto Corsa ha tutto quello che cerco nei simulatori di guida...
Pensa che gt sport doveva essere il titolo di lancio per la ps vr ed invece il visore è fuori da quasi un anno e del gioco non si sa ancora niente...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
torgianf
16-05-2017, 15:09
oddio, che non si sappia ancora niente non e' vero, sto giocando la beta, quindi qualcosa esiste, che poi pare sempre il solito minestrone abbellito e' un altro discorso
Pero' non c'e' ancora un data di uscita...
oddio, che non si sappia ancora niente non e' vero, sto giocando la beta, quindi qualcosa esiste, che poi pare sempre il solito minestrone abbellito e' un altro discorso
Pero' non c'e' ancora un data di uscita...
Rimane comunque una vergogna sulla one sono usciti
Forza 5
Forza horizon 2
Forza 6
Forza horizon 3
E nel 2017 siamo ancora con la beta e senza una data
Basta vedere gt6 che è uscito su ps3 il natale di lancio della ps4 per far capire che qualcosa non fuziona in polyphony digital
quentin74
22-08-2017, 16:26
A quanto pare non sarà possibile modificare le auto con i potenziamenti delle prestazioni (turbo,parti motore,freni,frizione ecc.). Una delle cose che mi piaceva di più di questo gioco. Penso proprio che lo lascerò sullo scaffale :rolleyes:
Ma per giocarci servirà il psn plus ?
Clslmlnsldndkknd
[Richiesta_che_Cade_nel_vuoto ON]
Io chiedo meno auto e grafica più scarsa.
Così si concentreranno a fare bene le cose che erano inaccettabili nelle versioni precedenti, senza sprecare tempo in dettagli inutili. E poi, forse riusciremo a non scendere sotto i 30 fps.
[Richiesta_che_Cade_nel_vuoto OFF]
Tu non vuoi GT allora.
GT è sempre e solo stato tante auto e grafica pompata.
Chi lo compra non cerca di certo un simulatore o un prodotto per fare gare vere.
quentin74
26-08-2017, 08:39
Ma per giocarci servirà il psn plus ?
Clslmlnsldndkknd
No, il plus serve per la parte in multi player,la campagna in single la puoi fare anche a router spento.
Forse sarebbe stato meglio non metterlo neanche
il sp.
pando811
28-08-2017, 22:16
il sp.Io sinceramente cazzeggio solo con quello :asd:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Fabio1990
06-09-2017, 17:37
Nooooo, l'avrei preso solo per quello in ricordo dei bei tempi...
Allora mi sa che non lo prenderò nemmeno io, e terrò solo Project Cars 2 che almeno simula...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto meglio Forza Horizon direi :sofico:
Fabio1990
06-09-2017, 17:41
il sp.
Ricordo che la serie di Gran turismo si incentrava sopratutto sul single player, a partire da quando uscì sulla playstation 1
04-10-2017, 20:47
Qualcosa si muove? A due anni dalla data di annuncio...
Ormai si avvicina la data di uscita, tra qualche giorno esce la demo
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Io sono molto curioso, sopratutto di provarlo in VR...
Io sono molto curioso, sopratutto di provarlo in VR...
Sapete se la Demo sia anche per il VR ?
Sapete se la Demo sia anche per il VR ?
spero di si :D
Non ho capito se è solo una demo oppure è la versione completa a tempo...
Non ho capito se è solo una demo oppure è la versione completa a tempo...
demo , sarà molto simile alla beta chiusa non so se hai avuto l occasione di provarla
No, purtroppo non l'ho provata... :(
05-10-2017, 17:28
Non escludo di saltare a piè pari la ps4 pro, già ps4...
Questo gt non mi ispira per nulla, ha perso ogni attrattiva dal mio punto di vista, e li ho fatti tutti.
pando811
05-10-2017, 18:36
Anche io li ho giocati tutti e nonostante la paura della ciofeca in agguato non riesco a non prenderlo :asd:
05-10-2017, 20:00
Elaborare le auto forse era divertente su psx, nei giochi di guida cerco la simulazione (va bene anche una via di mezzo tra arcade e sim puro, come appunto è GT), vincere una gara perché svernici gli avversari non sa di nulla, l'intelligenza artificiale di GT e il sound dei motori sono da sempre le due lacune maggiori!
Il vero dramma della serie è che almeno nelle ultime due edizioni, parlo del 5 e del 6, tutte e dico tutte le gare sono come dei time attack, le uniche volte dove gli avversari vanno forte, questi vanno fortissimo (traiettorie scriptatissime) e ti snervano...
Graficamente sembra veramente bello...
https://www.youtube.com/watch?v=x6oPYfUUSEg
Ma quindi è vero che le auto non si possono elaborare ?
torgianf
06-10-2017, 10:30
per i plus la demo sara' scaricabile da domani mattina alle 8 e giocabile dal 9 alle ore 12, per tutti gli altri scaricabile e giocabile dal 9 alle ore 12
salsero1983
06-10-2017, 13:49
Ciao :)
Si sà nulla riguardo i volanti compatibili?
Messa a scaricare la demo , 40 gb e ha il nome di beta
Messa a scaricare la demo , 40 gb e ha il nome di beta
Anche io... quanto pesava la vecchia beta?
Anche io... quanto pesava la vecchia beta?
17,60 gb:)
La demo si è avviata , mi ha fatto scegliere tra 2 modalità grafiche per la ps4 pro
Dare priorità alla grafica o al frame rate , per ora ho scelto la grafica
Senza i server non si puo fare nulla sono fermo al menu principale
Adesso è partito un replay come grafica sembra un livello superiore rispetto a forza 7 su one s
torgianf
07-10-2017, 10:52
Sulla pro ci mancherebbe pure che non fosse superiore a forza sulla one
dinamite2
07-10-2017, 11:24
La demo si è avviata , mi ha fatto scegliere tra 2 modalità grafiche per la ps4 pro
Adesso è partito un replay come grafica sembra un livello superiore rispetto a forza 7 su one sCon tv fhd come conviene settarlo? Priorità alla grafica o al frame rate?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
alfredo.r
07-10-2017, 11:31
io non ho il plus, devo aspettare domani per metterlo in download?
Con la mia connessione ho ancora 3 ore di download... :(
Adesso è partito un replay come grafica sembra un livello superiore rispetto a forza 7 su one s
Credo che a livello di modelli delle auto non abbia rivali al momento. E' tutto il resto che pero' preoccupa...
Curioso di leggere le tue impressioni, al momento non ho una play.
A me ha fatto solo scegliere se HDR o non HDR, tra l'altro ho una tv HDR ma non riesco a selezionarla, consigli?
A me ha fatto solo scegliere se HDR o non HDR, tra l'altro ho una tv HDR ma non riesco a selezionarla, consigli?
hai una ps4 pro , sim o fat ?
usi una cavo cdmi adatto ?
Con tv fhd come conviene settarlo? Priorità alla grafica o al frame rate?
considerando che è sempre a 60 fps penso sia meglio dare priorità alla grafica , comunque fin quando non ci si può giocare solo dai replay mi sembra reggere bene
hai una ps4 pro , sim o fat ?
usi una cavo cdmi adatto ?
ps4 fat se non sbaglio......è quella normale con bundle di baattlefront I con hd a 1 tb
dinamite2
07-10-2017, 14:42
Mi ha solo regalato un auto (per tutti quelli che provano la beta) e poi è partito un video, ma ovviamente non fa fare piu nulla dato che i server sono in manutenzione. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171007/14f3d105039925a98600ae72f480d8ec.jpg
Mi ha solo regalato un auto (per tutti quelli che provano la beta) e poi è partito un video, ma ovviamente non fa fare piu nulla dato che i server sono in manutenzione. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171007/14f3d105039925a98600ae72f480d8ec.jpg
a me ha dato una hyundai :cry:
ho fatto due screen ovviamente il tutto viene sfalsato dalla compressione jpeg però rende un idea
primo è miglioramento frame
https://i.imgur.com/sqb8EOp.jpg
questo è miglioramento immagine
https://i.imgur.com/isNKUXC.jpg
scusate la dimensione ma altrimenti non si capiva se riducevo le foto
Se si lascia fermo nella home, dopo un po', fa partire del replay in gioco e grafica è quasi fotorealistica...
Se si lascia fermo nella home, dopo un po', fa partire del replay in gioco e grafica è quasi fotorealistica...
si , in confronto su forza 7 mi sanguinano gli occhi :D
ma quand'è che si può giocare?
torgianf
07-10-2017, 20:07
ma quand'è che si può giocare?
da lunedi mattina alle 9
The Pein
07-10-2017, 20:23
in pratica quando si lavora...ah io non ho un lavoro.... :Prrr: :stordita:
molto bene visto che lunedì faccio il pomeriggio :D
dinamite2
08-10-2017, 07:46
Preso da un altro forum.
Video in game...
https://orig00.deviantart.net/8a09/f/2017/280/b/7/gtsportdemo9_6photoshop_by_vspectra-dbptszp.gif
https://i.imgur.com/yaIeo2k.gif
pando811
08-10-2017, 08:05
molto bene visto che lunedì faccio il pomeriggio :D
beato te, lo proverò la sera :asd:
Sono riusciti ad ottenere una palette cromatica veramente perfetta, graficamente è incredibile. Però mi sa che ci ritroveremo alcuni diffeti storici, l'audio ed i danni mancanti...
devil_mcry
08-10-2017, 09:50
stasera lo provo anche io
Sono riusciti ad ottenere una palette cromatica veramente perfetta, graficamente è incredibile. Però mi sa che ci ritroveremo alcuni diffeti storici, l'audio ed i danni mancanti...
A livello grafico siamo a ottimi livelli , audio vedremo dicono che hanno rifatto tutte le registrazioni con una nuova Tecnologia sony .... per i danni poco mi interessa non è descruction derby :D
pando811
08-10-2017, 11:17
stasera lo provo anche io
Stasera la vedo dura, apre domani la demo.
devil_mcry
08-10-2017, 14:37
Stasera la vedo dura, apre domani la demo.
Sono troppo minchione che ero convinto fosse da oggi :D
torgianf
08-10-2017, 15:53
la beta di qualche mese fa presentava sempre il problema che le piste sono delle tavole da biliardo e le macchine sembrano scivolarci sopra, se quelle 2 gif sono di questa nuova demo, non e' cambiato perfettamente nulla, e' ugual al 6 che era uguale al 5 che era uguale al 4 e cosi' via
la beta di qualche mese fa presentava sempre il problema che le piste sono delle tavole da biliardo e le macchine sembrano scivolarci sopra, se quelle 2 gif sono di questa nuova demo, non e' cambiato perfettamente nulla, e' ugual al 6 che era uguale al 5 che era uguale al 4 e cosi' via
è sempre stato il problema di tutti i gt , le auto sembrano non avere attrito con l asfalto e la tenuta (rollio ecc ecc ) non è mai stata il massimo
io ho provato la beta chiusa per un po , poi hanno bloccato tutto
rispetto al inizio alcune cose era migliorate altre le hanno tolte (una delle ultime volte che l avevo provata avevano tolto la possibilità di ruotare a piacimento la visuale con il joystic destro
Il problema degli ultimi GT semmai e' sempre stato troppa apparenza ma poca sostanza. Menu' sbrilloccicosi, modalita' fotografica meravigliosa, replay incredibili e presentazioni fantasmagoriche. Poi una volta in pista il nulla totale o quasi.
Il problema degli ultimi GT semmai e' sempre stato troppa apparenza ma poca sostanza. Menu' sbrilloccicosi, modalita' fotografica meravigliosa, replay incredibili e presentazioni fantasmagoriche. Poi una volta in pista il nulla totale o quasi.
E tempi di caricamento infiniti come in gt5 su ps3 :D
Credo che anche a sto giro ci sorbiremo ancora trenini, aspirapolveri e danni inesistenti, però è GT, ho saltato il 6 su Ps3 ma almeno uno per ogni generazione me tocca :asd:
Amazon ha mai rotto il dayone? Arrivo previsto per il 18...
Ciao
Credo che anche a sto giro ci sorbiremo ancora trenini, aspirapolveri e danni inesistenti, però è GT, ho saltato il 6 su Ps3 ma almeno uno per ogni generazione me tocca :asd:
Amazon ha mai rotto il dayone? Arrivo previsto per il 18...
Ciao
Il 6 insieme al 4 merita , se hai un ps3 qualche ora di gioco la merita
pando811
08-10-2017, 23:42
Il 6 insieme al 4 merita , se hai un ps3 qualche ora di gioco la meritaAnche a me il 6 era piaciuto, mi sa' solo a noi due :asd:
C'e' questo replay che e' assurdo:
https://www.youtube.com/watch?v=8cGPBdrSBQE
Peccato che oggi non riesco a provarlo... :cry:
devil_mcry
09-10-2017, 07:50
Si può già provare, ho fatto una gara ma... mi ha convinto poco.
Ryo Hazuki
09-10-2017, 08:23
C'e' questo replay che e' assurdo:
https://www.youtube.com/watch?v=8cGPBdrSBQE
Peccato che oggi non riesco a provarlo... :cry:Solo io vedo i replay schifosamente nella demo? 30fps scattosi e immagini sfocate. Molto più bello il video da te postato. Comunque la guida con il pad mi piace, restituisce buone sensazioni. Graficamente lo trovo un gt6 senza aliasing,nulla di che insomma
Io li vedo molto bene con la pro e l'hdr, gli unici sottotono sono quelli del rally.
Però parlo di quelli che faceva partire radom ieri, il gioco non sono ancora riuscito a provarlo.
Titanox2
09-10-2017, 08:52
non capisco il senso di una demo a tempo limitato da quasi 45 gb....lasciatela sempre libera e bon
non capisco il senso di una demo a tempo limitato da quasi 45 gb....lasciatela sempre libera e bon
Gli serve per vedere come reggono i server per il dayone
Bruce Deluxe
09-10-2017, 11:38
l'ho riprovato anch'io... che dire continua a non piacermi, non c'è sensazione di velocità e non mi piace nemmeno il modello di guida... l'unica cosa fatta bene è il sistema di illuminazione
l'ho riprovato anch'io... che dire continua a non piacermi, non c'è sensazione di velocità e non mi piace nemmeno il modello di guida... l'unica cosa fatta bene è il sistema di illuminazione
polyphony digital non può fare un prodotto completo , ormai si è capito da anni :sofico:
Qualcuno l'ha provato in VR ?
Qualcuno l'ha provato in VR ?
questa sera appena torno a casa l ho provo , questa mattina mi sono svegliato tardissimo :D
questa sera appena torno a casa l ho provo , questa mattina mi sono svegliato tardissimo :D
:D lo provo anche io stasera in VR, era per avere qualche anticipazione :D
PS. AMARA notizia : http://www.everyeye.it/notizie/gran-turismo-sport-demo-non-include-modalita-vr-307426.html
Per chi ha provato la demo, come siamo a fluidità in 4k? Cali di frame?
Ciao
:D lo provo anche io stasera in VR, era per avere qualche anticipazione :D
PS. AMARA notizia : http://www.everyeye.it/notizie/gran-turismo-sport-demo-non-include-modalita-vr-307426.html
Che brutta notizia :cry:
Le auto sono fatte incredibilmente bene, la mia è veramente identica in ogni dettaglio...
P. S. Lo showroom quando si acquista l'auto è bellissimo.
L'ho provato, ma come pensavo non mi dice nulla...
Almeno per me scaffale, e risparmio i soldi per altro...
Cos'è che non convince? La fisica? L'audio?
Scusate se faccio molte domande ma 45GB di demo sono difficili da digerire per la mia zoppicante 20mega.
Ciao
torgianf
09-10-2017, 17:29
Cos'è che non convince? La fisica? L'audio?
Scusate se faccio molte domande ma 45GB di demo sono difficili da digerire per la mia zoppicante 20mega.
Ciao
finche' non parte la gara e' tutto bellissimo
devil_mcry
09-10-2017, 17:37
Stasera butto giù un articoletto ma anche io mi associo ai delusi. E' bello da vedere ma non c'è la sensazione di velocità... non ci sono gli urti la fisica è talvolta stramba per non dire assente... non so... poi guardi i replay e dici "uao" peccato che non trasmette quella sensazione in game.
dinamite2
09-10-2017, 17:39
Io credo che disdico la prenotazione, bello per carita, ma non al punto di averlo al d1...
Oltre tutto adesso mentre stavo giocando si è disconnesso, server in manutenzione...
Proprio come pensavo e come avevo accennato qualche post sopra. Tutto quello che fa' da cornice al gioco vero e proprio e' realizzato con cura ed è bellissimo da vedere, il resto e' il buio piu' totale. Se GT fosse solo un autosalone interattivo dove poter ammirare il dettaglio di ogni singola auto e crogiolarsi coi riflessi scintillanti delle cromature probabilmente meriterebbe un 10/10 senza se e senza ma. Ma sappiamo che cosi non e' ed ecco che il tutto precipita inesorabilmente verso il basso. Anche i fantasmagorici replay sono stati per l'appunto dotati di un illuminazione differente da quella che persiste durante la gara vera e propria e di particolari filtri che li rendono quasi fotorealistici, ma se togliamo le intro, se togliamo i replay e se togliamo tutti i fronzoli che cosa resta alla base?
Per quanto mi riguarda sul chi la spunta sui giochi di guida simil arcade FM e' ancora in testa e continuera' ad esserlo per il solo fatto che a conti fatti uno e' un gioco di guida, l'altro solo una vetrina.
L ho messo su da 10 minuti e mi sono accorto che è anche un gioco di guida :D
Stasera butto giù un articoletto ma anche io mi associo ai delusi. E' bello da vedere ma non c'è la sensazione di velocità... non ci sono gli urti la fisica è talvolta stramba per non dire assente... non so... poi guardi i replay e dici "uao" peccato che non trasmette quella sensazione in game.
Condivido , sto guidando una m4 è ridicolo il modo in cui si comporta sul asfalto :muro:
devil_mcry
09-10-2017, 19:45
Bah io lo prenderò appena lo mettono in saldo la prima volta ma mi ha un po' deluso... però questa è la beta magari è migliorato molto nella definitiva boh
Ammazza, come spegnete voi l'entusiasmo nessuno :asd: mi state facendo venir voglia di disdire la prenotazione, l'avevo anche riservato a 47€ col prime... Boh.
Ciao
devil_mcry
09-10-2017, 19:49
Ammazza, come spegnete voi l'entusiasmo nessuno :asd: mi state facendo venir voglia di disdire la prenotazione, l'avevo anche riservato a 47€ col prime... Boh.
Ciao
Ma a 47e lo comprerei io... non a 60 ecco.
pando811
09-10-2017, 19:55
Ammazza, come spegnete voi l'entusiasmo nessuno :asd: mi state facendo venir voglia di disdire la prenotazione, l'avevo anche riservato a 47 col prime... Boh.
CiaoIo a 15, ma si sarò l'unico temerario da day one :asd:
Io non so se dare questi 39 euri :confused:
Bho per il momento non mi convince
Ok il graficone ma come “simulazione” di guida forza 7 è un passo avanti
Mi aspettavo meglio graficamente, la grafica vera dico, poi se sono belli i replay... forse mi aspettavo troppo, di restare a bocca aperta
Il gioco in se provato un attimo, io non sono da simulatore e gt mai stato un simulatore. Come via di mezzo spero sia buono per prenderlo più in là
salsero1983
09-10-2017, 20:25
Avete problemi ad accedere ai Server?
Mi dice che sono in manutenzione..
Provato un oretta, l’ultimo GT giocato, il 4 su PS2, su PS4 ho driveclub e Project Cars...
Come guida non mi ha convinto, sembra gommoso, scarso il senso di velocità, ho provato una gara però e non ci sono trenini. Replay fighissimi per carità, ma forse lo valuterò in offerta molto più in là.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avete problemi ad accedere ai Server?
Mi dice che sono in manutenzione..
si non mi fa piu connettere
La cosa più bella del gioco è il filmato del concessionario :o
Mi aspettavo meglio graficamente, la grafica vera dico, poi se sono belli i replay... forse mi aspettavo troppo, di restare a bocca aperta
Il gioco in se provato un attimo, io non sono da simulatore e gt mai stato un simulatore. Come via di mezzo spero sia buono per prenderlo più in là
Gia'. Tra i replay e il gameplay vero ci passa in mezzo il mare e forse anche l'oceano. Ma per 60€ non credo ne valga la pena quando sul tubo mi posso vedere tutte le gare GT reali a gratis
devil_mcry
10-10-2017, 07:56
Questa comunque è la beta c'è scritto pure sull'icona. Io credo che a 40-45 euro sia un buon acquisto almeno da quanto si è visto fino ad ora... immagino abbiano migliorato molto. Io volevo prendere l'edizione digitale da 70euro ma aspetto il d1 a questo punto e forse i primi sconti
quentin74
10-10-2017, 08:37
Ditemi quello che volete ma la mancanza del tuning pesa su questo gioco come un macigno,tanto da snaturarlo totalmente. Gt era quello:gareggia,vinci denaro,migliora la vettura,cerca di vincere il campionato con una vettura più scarsa ecc. Ho provato la demo e secondo me questo è un altro gioco. Se i server iniziano con questi problemi siamo a posto davvero...non so ancora se lo comprerò. Sicuramente non è Gran turismo,avrebbero dovuto cambiare il nome.
The Pein
10-10-2017, 08:43
sono indietro e di tanto....io non lo comprerò se non a 15-20€ max a spalare....
Proprio come pensavo e come avevo accennato qualche post sopra. Tutto quello che fa' da cornice al gioco vero e proprio e' realizzato con cura ed è bellissimo da vedere, il resto e' il buio piu' totale. Se GT fosse solo un autosalone interattivo dove poter ammirare il dettaglio di ogni singola auto e crogiolarsi coi riflessi scintillanti delle cromature probabilmente meriterebbe un 10/10 senza se e senza ma. Ma sappiamo che cosi non e' ed ecco che il tutto precipita inesorabilmente verso il basso. Anche i fantasmagorici replay sono stati per l'appunto dotati di un illuminazione differente da quella che persiste durante la gara vera e propria e di particolari filtri che li rendono quasi fotorealistici, ma se togliamo le intro, se togliamo i replay e se togliamo tutti i fronzoli che cosa resta alla base?
Per quanto mi riguarda sul chi la spunta sui giochi di guida simil arcade FM e' ancora in testa e continuera' ad esserlo per il solo fatto che a conti fatti uno e' un gioco di guida, l'altro solo una vetrina.
Quoto ogni singola parola, avevo riposto parecchia fiducia in questo GT, è dalla PS2 con GT3 che non provavo questo gioco, beh la guida mi sembra rimasta identica, rimbalzi sullo sponde danni quasi inesistenti, na ciofeca per me ragazzi :doh:, si salva solo la grafica e nemmeno tutta, il contorno pista spesso è anche povero di poligoni cosi come la vegetazione :muro:
-Mariello-
10-10-2017, 10:37
Per me è il solito GT, stessi problemi, stesse mancanze; quindi lammerda. Già disinstallato.
Questa comunque è la beta c'è scritto pure sull'icona. Io credo che a 40-45 euro sia un buon acquisto almeno da quanto si è visto fino ad ora... immagino abbiano migliorato molto. Io volevo prendere l'edizione digitale da 70euro ma aspetto il d1 a questo punto e forse i primi sconti
Scusa se te lo faccio notare ma una beta che viene rilasciata a cosi pochi mesi dalla release dubito seriamente subisca degli stravolgimenti nel gioco finale. Il gioco che vedi ora e' quello che giocherai una volta sugli scaffali, ed e' cosi per tutti i giochi ormai.
Cmq è vero, la parte più bella è il contorno... Per me sono fatti benissimo i concessionari ed i modelli delle auto, con le descrizioni fatte bene e la loro presentazione, mi piace molto anche la parte del museo ed i video delle auto, peccato che manchi tutto il resto. :D
E cmq stona anche il fatto di impostare tutto il contorno stile enciclopedia dell'auto (che mi piace molto) e poi avere 3 auto in croce...
devil_mcry
10-10-2017, 13:10
Scusa se te lo faccio notare ma una beta che viene rilasciata a cosi pochi mesi dalla release dubito seriamente subisca degli stravolgimenti nel gioco finale. Il gioco che vedi ora e' quello che giocherai una volta sugli scaffali, ed e' cosi per tutti i giochi ormai.
Ma questa è la stessa beta che era stata fatta provare già tempo fa non si sa a quando risale la build.
Non fraintendermi, ci lavoro nel settore, ma qualcosa potrebbe essere cambiato (anche in peggio)
-Mariello-
10-10-2017, 13:22
Ma questa è la stessa beta che era stata fatta provare già tempo fa non si sa a quando risale la build.
Non fraintendermi, ci lavoro nel settore, ma qualcosa potrebbe essere cambiato (anche in peggio)
Da quello che leggo in giro, non dovrebbe essere la stessa beta.
devil_mcry
10-10-2017, 13:32
Da quello che leggo in giro, non dovrebbe essere la stessa beta.
Io non la ho provata però ho letto che era uguale come feeling. Sicuro è che a 8 giorni dal lancio hanno finito la gold almeno da due mesi...
-Mariello-
10-10-2017, 13:36
Io non la ho provata però ho letto che era uguale come feeling. Sicuro è che a 8 giorni dal lancio hanno finito la gold almeno da due mesi...
Boh, io quella precedente non l'ho provata, ma in giro leggo invece che le sensazioni di guida (sensazioni? GT? :asd:) sono diverse.
Ognuno dice la sua, valli a capire...:D
torgianf
10-10-2017, 16:40
Boh, io quella precedente non l'ho provata, ma in giro leggo invece che le sensazioni di guida (sensazioni? GT? :asd:) sono diverse.
Ognuno dice la sua, valli a capire...:D
dilla' ci sono i quindicenni con gli ormoni in tempesta per sto scempio :asd:
-Mariello-
10-10-2017, 17:22
dilla' ci sono i quindicenni con gli ormoni in tempesta per sto scempio :asd:
:D
Ma anzi sto leggendo anche qualcuno che lo sta criticando, mai me lo sarei aspettato...:asd:
E' tornato il piastrone!
Copyright torgianf.
pando811
11-10-2017, 11:50
Boh sarò io che non ci capisco niente di giochi di guida e mi basta fare qualche giro per essere contento ma personalmente non mi fa' così schifo per ora, secondo me si parte già parecchio prevenuti contro GT a prescindere...
pando811
11-10-2017, 12:23
Se parti dal presupposto che non sei ferrato sui giochi di guida e ti basta fare qualche, come fai a dire che si parte prevenuti?
Nel senso che è comunque una demo, ma già per il 90% degli utenti è un cesso di gioco, poi che sicuramente ha difetti non lo metto in dubbio...
torgianf
11-10-2017, 13:26
Nel senso che è comunque una demo, ma già per il 90% degli utenti è un cesso di gioco, poi che sicuramente ha difetti non lo metto in dubbio...
ho partecipato alla beta chiusa di qualche mese fa e sto giocando a questa demo, sono lo stesso identico gioco con gli stessi identici difetti che si trascina dietro da piu' di 20 anni, e' accanimento terapeutico :asd:
ho partecipato alla beta chiusa di qualche mese fa e sto giocando a questa demo, sono lo stesso identico gioco con gli stessi identici difetti che si trascina dietro da piu' di 20 anni, e' accanimento terapeutico :asd:
quentin74
11-10-2017, 19:23
Server off line,ancora. E non si può giocare nemmeno la campagna. Bravi,sono riusciti a distruggere definitivamente la serie gran turismo.
Mi sa tanto che il 18 il gioco resta al gamestop :D
È una demo abbastanza completa e avendo partecipato alla close beta ti dico sotto alcuni aspetti è peggiorato e ha molti difetti tipici della serie GT
Forza 7 è avanti e di molto , gia l audio delle auto su gt è osceno :D
Imbarazzante.
Non ho altre parole per descriverlo.
Se questa è la loro strategia commerciale per pubblicizzare il loro prodotto, beh, complimentoni.
Tra errori di server e crash del gioco ho passato più tempo a combattere per poter giocare che a "giocare".
Lasciamo stare poi la parte ludica che presenta sempre gli stessi indecenti difetti, nel 2017. Ogni volta siamo costretti a dire "gli stessi difetti nel" aggiornando di volta in volta l'anno di pubblicazione.
E dando uno sguardo veloce al parco macchine, wow. Che lavorone, hanno preso i modelli premium, li hanno decimati, hanno lasciato ripetute copie per molte auto e voilà.
ps: la Infiniti posizionata negli Stati Uniti...
pando811
11-10-2017, 20:42
La questione server è abbastanza ridicola in effetti, cazzo quattro giorni di demo avra' funzionato due ore, mah
Imbarazzante.
Non ho altre parole per descriverlo.
Se questa è la loro strategia commerciale per pubblicizzare il loro prodotto, beh, complimentoni.
Tra errori di server e crash del gioco ho passato più tempo a combattere per poter giocare che a "giocare".
Lasciamo stare poi la parte ludica che presenta sempre gli stessi indecenti difetti, nel 2017. Ogni volta siamo costretti a dire "gli stessi difetti nel" aggiornando di volta in volta l'anno di pubblicazione.
E dando uno sguardo veloce al parco macchine, wow. Che lavorone, hanno preso i modelli premium, li hanno decimati, hanno lasciato ripetute copie per molte auto e voilà.
ps: la Infiniti posizionata negli Stati Uniti...
:sofico: considerando che è una divisione della nissan con sede a Hong Kong è stata messa in america solo perche è un marchio che vende principalmente li :sofico:
andreasperelli
12-10-2017, 08:17
Provato le demo sulla PS4 Pro, graficamente pregevole... ma non è possibile che nel 2017 non ci siano i danni meccanici ed estetici :doh:
Come nota personale aggiungo che mi manca anche il "rewind", non mi sembra che sia un gioco "duro e puro" come Project Cars o Assetto Corsa in cui il rewind avrebbe stonato.
Personalmente avendo anche la One ho preso Forza Motorsport 7.
Provato le demo sulla PS4 Pro, graficamente pregevole... ma non è possibile che nel 2017 non ci siano i danni meccanici ed estetici :doh:
Come nota personale aggiungo che mi manca anche il "rewind", non mi sembra che sia un gioco "duro e puro" come Project Cars o Assetto Corsa in cui il rewind avrebbe stonato.
Personalmente avendo anche la One ho preso Forza Motorsport 7.
I danni ci sono eh ;)
andreasperelli
12-10-2017, 08:59
I danni ci sono eh ;)
come non detto allora, però nella demo ho provato a far di tutto e sembrava di stare nelle automobiline dell'autoscontro, dovevo attivare qualche opzione?
Bruce Deluxe
12-10-2017, 09:45
come non detto allora, però nella demo ho provato a far di tutto e sembrava di stare nelle automobiline dell'autoscontro, dovevo attivare qualche opzione?
nella demo non ci sono, dicono che li abiliteranno nella versione finale, stiamo a vedere...
andreasperelli
12-10-2017, 09:53
nella demo non ci sono, dicono che li abiliteranno nella versione finale, stiamo a vedere...
Cioè una caratterisca come i danni non è ancora pronta a pochi mesi dal lancio (la demo penso sia codice di alcuni mesi fa)... è evidente che Sony non crede sia importante avere un gioco di guida esclusivo di valore altrimenti avrebbe già da tempo trovato un nuovo sviluppatore.
Bruce Deluxe
12-10-2017, 09:55
Cioè una caratterisca come i danni non è ancora pronta a pochi mesi dal lancio (la demo penso sia codice di alcuni mesi fa)... è evidente che Sony non crede sia importante avere un gioco di guida esclusivo di valore altrimenti avrebbe già da tempo trovato un nuovo sviluppatore.
si e no il fatto è che gt nonostante i difetti vende comunque parecchio bene, finché la situazione rimarrà tale non hanno interesse a cambiare
Titanox2
12-10-2017, 09:57
non mi è piaciuto per niente.
la cosa buffa è che sony chiude evolution studios ma continua a sperperare soldi a uno studio che ormai non ha più nulla da dire
Anche secondo me i danni sono fondamentali, non tanto a livello estetico, ma per il gameplay... Non mi diverte un gioco di autoscontri.
andreasperelli
12-10-2017, 10:39
non mi è piaciuto per niente.
la cosa buffa è che sony chiude evolution studios ma continua a sperperare soldi a uno studio che ormai non ha più nulla da dire
quoto, Driveclub era un capolavoro nel genere arcade, poteva essere il nuovo Project Gotham Racing e invece...
Bruce Deluxe
12-10-2017, 10:47
quoto, Driveclub era un capolavoro nel genere arcade, poteva essere il nuovo Project Gotham Racing e invece...
che poi non ha venduto nemmeno poco, mi pare più di 2 milioni di copie, un altra chance potevano dargliela
Driveclub a 30 fps non si puo vedere .....
Gia driveclub VR è decisamente meglio :D
andreasperelli
12-10-2017, 12:28
Driveclub a 30 fps non si puo vedere .....
Gia driveclub VR è decisamente meglio :D
in un arcade 30 fps sono la norma, va a 30fps anche Forza Horizon. Il focus è sulla bellezza visiva e non serve la reattività dei simulatori.
Si li abiliti creando una gara personalizzata
in un arcade 30 fps sono la norma, va a 30fps anche Forza Horizon. Il focus è sulla bellezza visiva e non serve la reattività dei simulatori.
Anche in horizon non sopporto i 30 fps ma posso capire considerando che è un open world
ragazzi una domanda da niubbo. ma ha senso comprare questo gtsport se non voglio pagare il playstation plus?
FirstDance
13-10-2017, 13:59
ragazzi una domanda da niubbo. ma ha senso comprare questo gtsport se non voglio pagare il playstation plus?
Se non giochi online, certamente.
GT si presta abbastanza all'esperienza offline.
pando811
13-10-2017, 14:49
I danni estetici mi è parso di vederli comunque, mi sono schiantato diverse volte, il muso era rigato e i fari rotti.
13-10-2017, 15:40
Ho venduto la ps3 dopo aver finito GT6, giocato tanto per, quello che mi aveva fatto giocare ore è stato il 5, che era pur sempre il miglior gioco di auto per PS3...
Ora non ho la PS4, non ho intenzione di prenderla a breve, di certo se lo farò sarà molto più per assetto corsa che non per questo GT, la cosa che dico è sempre la solita, possibile che solo adesso stia uscendo un titolo che doveva essere presente al lancio della PS4???
Ps ho visto solo qualche video sul tubo, le auto che non danno senso di velocità ci sono sempre state in gt, anche perché se trasmettesse senso di velocità con le auto standard figuriamoci con quelle sportive vere...
Ps2 dei danni a meno che non facciano una modalità "destruction derby" (cosa promessa già ai tempi di GT5 ma mai implementata) non me ne può fregare di meno, un conto è l'effetto visivo, altro è il realismo... Basta un danno minimo per finire una gara, per non parlare delle vie di fuga dove spesso e volentieri le auto si insabbiano e li restano fino a che un trattore non le tira fuori dal ghiaione...
andreasperelli
13-10-2017, 15:47
..Ps2 dei danni a meno che non facciano una modalità "destruction derby" (cosa promessa già ai tempi di GT5 ma mai implementata) non me ne può fregare di meno, un conto è l'effetto visivo, altro è il realismo...
I danni estetici sono importanti perché contribuiscono al realismo grafico e quindi all'immersività, altrimenti non avrebbe senso avero giochi in 4k e torneremmo a giocare a Hard Driving (per chi se lo ricorda :D ).
I danni meccanici servono a rendere più realistico il gameplay evitando che il gioco si trasformi in autoscontro.
Insomma nel 2017 i danni ci devono stare.
13-10-2017, 16:07
...si e no, prova a vincere una gara ad assetto corsa con auto danneggiata, è impossibile, diciamo che le prime toccatine danno solo qualche fastidio alla guida che cmq si ripercuote già sui tempi sul giro, oltre diventa inutile proseguire prendendo secondi di distacco al giro...
Ps non ho la play ma gioco spesso ad AC da un amico che ha la ps4 pro e una discreta postazione col volante! Sicuro dovessi prendere la ps4 e GT non prescinderei dal volante, vero che il pad è comodo ma se si cerca il realismo...
torgianf
13-10-2017, 16:11
Se non giochi online, certamente.
GT si presta abbastanza all'esperienza offline.
questo capitolo è incentrato sull' online, offline ha poco da offrire
pando811
13-10-2017, 16:21
Una campagna c'è comunque, non come i vecchi GT ma comunque presente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.