View Full Version : [PS3] GRAN TURISMO 6
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
Ajeje Brazorf Quello Vero
01-11-2014, 17:07
Gli ultimi aggiornamenti non hanno introdotto nulla di interessante... A parte quella pista da un sacco di chilometri con tanto di modalità coin-op, si fano tutte le curve senza frenare o quasi...
14-11-2014, 08:50
Nei giorni scorsi ho letto che il brand Granturismo sarà il main sponsor della famosa gara in salita di Pikes Peak, che sia un buon auspicio per rivedere questo percorso nel gioco? Ovviamente dal gt7 in poi immagino...
Nei giorni scorsi ho letto che il brand Granturismo sarà il main sponsor della famosa gara in salita di Pikes Peak, che sia un buon auspicio per rivedere questo percorso nel gioco? Ovviamente dal gt7 in poi immagino...
Perché stai sperando a gt7??? Calma calma, tanto non sarà per adesso è i nostri "vecchi" volanti non saranno compatibili.... Si stanno tagliando le gambe da soli. Credo il prossimo quando uscirà (non me ne frega) non lo compro per niente. Se non usato a 5 euro. Con questo 6 hanno veramente toccato il fondo! In teoria con gli aggiornamenti si andrebbe a migliorare, invece ho trovato il gioco molto ma molto peggiorato. Sensibilità con il volante pari a zero. Beh.... Buona fortuna per chi aspetta gt7
crasydemon
14-11-2014, 13:37
Io sono fermo con tutto dal 20 ottobre! Smontato tutto! In sti giorni rimonto tutto e mi chiedevo se c'erano agg da fare ma a quanto pare niente
Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!
14-11-2014, 13:59
Era tanto per dare una notizia, pure io non ci spero più... Comunque vada se ne parla tra almeno un anno o due...
crasydemon
14-11-2014, 20:35
Se vogliono essere concorrenziali non possono far passare ancora tanto tempo, ma se così sarà allora andate a dare via il culo! Kazu e PD
Ho rigiocato dopo quasi due mesi, facendo un pò di eventi speciali (sierra rally, senna, hillwood). Divertenti, tutti abbastanza facili tranne la carriera di senna.
Molto divertente il sierra a tempo, ben fatto.
Nuovo aggiornamento 1.14 (548MB).
Community
[Community] has been added to the [ONLINE] section in "My Home". Within [Community], players can create Clubs and gather together in club lobbies, host race events for the club members and much more. For further details please refer to the online manual linked to the bottom of this page.
It is also possible to access a web browser version of the Community feature via the official website. Though you will not be able to race from the browser version, you can create clubs and events, edit their settings and have the same communication tools available in game. The website version is also compatible with some smartphone browsers, allowing you to access your Clubs on the go!
Vision Gran Turismo
The "Subaru VIZIV GT Vision Gran Turismo" has been released. The ultimate sportscar with the most aggressive specs in Subaru history, it still retains the full drivability you expect from a Subaru, enabling you to be in full control of the car at all times.
After the update has been installed, the car can be purchased from the [Vision GT] option within the [CARS] section in "My Home". Alternatively, it is also possible to obtain the car by completing a lap (regardless of the lap time) in the new Seasonal Event, available only for a limited time.
Suzuka Circuit 2014
The Suzuka Circuit underwent major renovations between 2007 and 2009, to improve its facilities and make it safer. The updates that were performed have now been recreated in detail with the “Suzuka Circuit 2014”. The resurfaced west course, the new crash pads, the guardrails replacement, the sponsor billboards and related facilities have been updated to the actual configuration. Now with variable time functionality added, the true-to-life feeling of racing have improved even further, allowing you to enjoy Japan’s famed circuit on a new level of realism.
BMW M4 M Performance Edition
The "BMW M4 M Performance Edition" has been added to Gran Turismo 6. After the update has been installed, the car can be purchased from the [Dealership] option within the [CARS] section in "My Home". This is a special model based on the BMW M4, designed by Gran Turismo following the specific of safety cars used in races like the Moto GP.
Added events to the Sierra Time Rally
A new “Challenge 4” has been added to the "Sierra Time Rally" game mode available from within the [SPECIAL EVENTS] section in "My Home". Overtake opponents swiftly in the Nissan GT-R NISMO!
"My Home" menu content changed
- A [News] section has been added to the left menu of "My Home". Updates and other information from Gran Turismo that was originally in [Notifications] will now be displayed in this section.
- The [Messages] section will now be dedicated to sending and receiving messages to and from other players.
Compatibility with “MoTec i2 Pro” added
Gran Turismo 6 Replay data is now compatible with “i2 Pro”, the data analysis software of MoTeC. Exporting replays as MoTeC i2 Pro data will allow you to visualise your driving data with charts on a PC for subsequent analysis. For details regarding this feature, refer to the online manual linked to the bottom of this page.
Compatibility with “NissanConnect Nismo Plus” added
The "GPS Visualiser" and "Data Logger" functions are now compatible with the “NissanConnect Nismo Plus” of Nissan Motor Company. For details regarding this feature, refer to the online manual linked to the bottom of this page.
Other improvements and adjustments
- A new [Onboard Mic Position] setting has been added to the [Sound Volume] category of the [Sound] page within the [Options] screen in the [MENU] (accessible by pressing the START button). The same setting has also been added to the [Driving Options] of the "Quick Menu", displayed before a race starts.
- [Replay BGM] and [Replay Sound Effects] settings have been added to the [Quick Option] menu available when playing replays.
- Tuning and customisation options have been expanded for the BMW M4 ’14 and the BMW M4 Coupé Frozen Black Metallic ’14.
- For one-time only prizes awarded in Seasonal Events and Licence Tests, a check mark will appear under the "Gift(s)" section of the event details page for the rewards already received.
- Enhanced security to permanently prevent players who have manipulated their save data files from accessing online features of GT6.
For more details on each of the above features, please refer to the online manual on gran-turismo.com.
http://community.eu.playstation.com/t5/Gran-Turismo/GT6-Update-1-14/m-p/22672946
alfredo.r
19-11-2014, 13:12
È parecchio che non ci gioco, ma quasi quasi lo riprendo, solo per accendere un po' il volante :)
crasydemon
20-11-2014, 22:45
Community??
ehm...
http://motori.corriere.it/motori/anteprime/14_novembre_21/chevrolet-chaparral-2x-171744dc-717c-11e4-b9c7-dbbe3ea603eb.shtml
:sofico:
crasydemon
23-11-2014, 10:00
ho aggiornato…. creato il club e evento… invitato… ora vediamo se funziona sta cosa….
piango sempre per l'editor….:muro: :muro: :muro:
crasydemon
24-11-2014, 22:39
ho provato a creare una stanza come si faceva prima della comunità… tutto regolare… son solo in stanza e mi da che sono dentro con la macchina… vado con il cursore per cliccare per entrare e esce una finestra che sta controllando il regolamento etc etc ma mi riporta nella stessa schermata…
dopo varie volte che provo decido di cliccare sul binocolo quindi vedere da fuori… dato che mi segna come fossi dentro…
appena clicco mi fa entrare e la macchina esce dai box ma la posso comandare io con la levetta… e posso accelerare e frenare dato che uso i tasti davanti del pad…. ma mi da le opzioni da replay… quando premo qualche altro tasto escono…
cambio visuale e metto quella che voglio io ma mi fa guidare la macchina!!!!
ASSURDA STA COSA!!!!
capita a che a qualcuno di voi?
offline mi pare tutto ok… le stagionali me le fa fare…
quando vado in lobby pre creare una mia stanza per giocare mi fa sta cosa…
25-11-2014, 15:07
Vorrei solo capire cosa fare per i 1000 e passa km che mi mancano al platino... Non ce la faccio a fare sempre e cmq le stesse sfide prive di ogni attrattiva, diciamo che glia stagionali mi danno almeno un motivo per accendere la ps3, ma questo gt6 è veramente il più deludente di sempre!
In pratica, dopo un anno di utilizzo, posso dire che non è altro che una copia di gt5.
Ps ma per l'on line è possibile giocare senza linee in fibra ottica da 1 ms di ping? Io ho sui 65 ms di ping su di una 7 mega che se ne vede 3 è grassa, in pratica mi ritrovo a perdere svariati decimi sul giro rispetto a quando guido offline; non capisco se è una mia sensazione, ma sembra che ad andare più veloce sia solo chi ha ping migliori...
25-11-2014, 15:11
ehm...
http://motori.corriere.it/motori/anteprime/14_novembre_21/chevrolet-chaparral-2x-171744dc-717c-11e4-b9c7-dbbe3ea603eb.shtml
:sofico:
MA sta Chevrolet Chaparral dove diavolo sta? Io mica l'ho vista nel gioco...
Vorrei solo capire cosa fare per i 1000 e passa km che mi mancano al platino...
con il vecchio metodo dell'elastico, x2011 ed anello da 30km.
es in GT5:
http://www.youtube.com/watch?v=caIsrx_Xpq0
crasydemon
25-11-2014, 17:56
ho provato a creare una stanza come si faceva prima della comunità… tutto regolare… son solo in stanza e mi da che sono dentro con la macchina… vado con il cursore per cliccare per entrare e esce una finestra che sta controllando il regolamento etc etc ma mi riporta nella stessa schermata…
dopo varie volte che provo decido di cliccare sul binocolo quindi vedere da fuori… dato che mi segna come fossi dentro…
appena clicco mi fa entrare e la macchina esce dai box ma la posso comandare io con la levetta… e posso accelerare e frenare dato che uso i tasti davanti del pad…. ma mi da le opzioni da replay… quando premo qualche altro tasto escono…
cambio visuale e metto quella che voglio io ma mi fa guidare la macchina!!!!
ASSURDA STA COSA!!!!
capita a che a qualcuno di voi?
offline mi pare tutto ok… le stagionali me le fa fare…
quando vado in lobby pre creare una mia stanza per giocare mi fa sta cosa…
nessuno ci capisce qualcosa?
GT6 in DD a 19,99€ per il black friday...
crasydemon
28-11-2014, 10:40
Ok sono l'unico :-( che disperasion :-(
GT6 in DD a 19,99€ per il black friday...
E' digital delivery quella in offerta?
E' digital delivery quella in offerta?
Si.
La retail c'è allo stesso prezzo su multiplayer.com (con spedizione gratuita).
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
alexxx19
28-11-2014, 13:41
sul sito di unieuro sta (almeno fino a ieri sera quando ho controllato) a 9.90 eur
mirco2034
28-11-2014, 13:58
Mai visto un gioco svalutarsi 50 euro in meno di un anno!
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
crasydemon
01-12-2014, 23:46
Scusate ma sta cumunity a che serve? Importi un avento é quanto ci sei dentro non puoi modificare niente! Se si vuole fare gara1 e 2 con piste separate non si può perche' appunto é tutto bloccato! Ho visto che poi nella bacheca dell'evento mette un mess con la classifica ma serve a poco
Boh
Creato anche il club ma a che serve ?
legolas119
02-12-2014, 21:14
io preso a 9.90 a games week, a quel prezzo non si poteva non prendere dai..
crasydemon
03-12-2014, 15:14
a beh certo….
Esiste in Gt6 la modalità seria di time trial ?
Posso scegliere una macchina da me preparata con elaborazioni varie e correre su un circuito di mia scelta con ghost car e similia ? :)
crasydemon
05-12-2014, 14:48
in offline in giocatore singolo credo…. o no?
Jaguar64bit
06-12-2014, 15:30
Esiste in Gt6 la modalità seria di time trial ?
Posso scegliere una macchina da me preparata con elaborazioni varie e correre su un circuito di mia scelta con ghost car e similia ? :)
Certamente ;) , poi nel time trial hai le 60 fps fisse e i dettagli al max non scalati.
nicola5154
09-12-2014, 12:35
Ciao Ragazzi,
ho preso questo gioco sabato a 9.90 da Trony.
Inserito ieri mattina nel letto, dopo sole 6 ore aveva scaricato tutti gli aggiornamenti.
Il problema è che si blocca durante l'installazione degli aggiornamenti.
Ho provato più di una volta.
C'è modo di risolvere?
alexbilly
09-12-2014, 13:39
Ciao Ragazzi,
ho preso questo gioco sabato a 9.90 da Trony.
Inserito ieri mattina nel letto, dopo sole 6 ore aveva scaricato tutti gli aggiornamenti.
Il problema è che si blocca durante l'installazione degli aggiornamenti.
Ho provato più di una volta.
C'è modo di risolvere?
in passato hanno consigliato di non scaricare tutti gli aggiornamenti insieme. Ma di scaricarli uno per volta e installarli signolarmente.
nicola5154
09-12-2014, 13:42
in passato hanno consigliato di non scaricare tutti gli aggiornamenti insieme. Ma di scaricarli uno per volta e installarli signolarmente.
Ma si può fare?
Perché lui rileva l' aggiornamento e scarica tutto.
alexbilly
09-12-2014, 13:59
Ma si può fare?
Perché lui rileva l' aggiornamento e scarica tutto.
guarda io sono iscritto alla pagina perchè c'è l'intenzione di comprarlo, prima o poi, ma nel dettaglio non so.
Se guardi verso la fine di pagina 100 di questo thread è spiegato un pò più nel dettaglio la manovra fatta.
Aggiornamento 1.15 [589MB]
È stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Gran Turismo 6. Di seguito trovi l'elenco delle principali caratteristiche introdotte:
Vision Gran Turismo
La "Chevrolet Chaparral 2X Vision Gran Turismo" e la "INFINITI CONCEPT Vision Gran Turismo" sono ora disponibili.
Dopo l'installazione dell'aggiornamento, le vetture possono essere acquistate tramite l'opzione [Vision GT], nella sezione [AUTO] di "Casa Mia". In alternativa, è possibile ottenerle completando un giro (a prescindere dal tempo ottenuto) nel nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.
Altri miglioramenti e modifiche
- Il modo in cui ordini le vetture presenti nel [Garage] viene memorizzato.
- Qualora dei contenuti creati nella sezione [Comunità] venissero rimossi a causa di violazione dei Termini di servizio di SEN, verrà inviata una notifica nella casella [Messaggi] degli utenti interessati.
Problemi risolti
- Risolto un problema che causava la visualizzazione errata degli angoli di campanatura delle vetture nella scheda [Auto preferite] della sezione [La mia pagina], nella sezione [Comunità]. Per sostituire l'immagine con quella corretta, carica la nuova immagine, eliminando così la precedente, e condividila di nuovo tramite l'opzione [Condividi vettura preferita].
junkman1980
17-12-2014, 08:57
Acquistato ieri a Unieuro Roma per 9,90euri. Non sono uno sfegatato del genere, ma a quel prezzo RETAIL non ho saputo resistere... Per chi l'ha divorato, cosa posso aspettarmi? Thanks! :D
17-12-2014, 10:33
Per chi l'ha divorato, cosa posso aspettarmi? Thanks! :D
Svariate ore di installazione e download dei varii aggiornamenti, sempre che non si blocchi come molti riferiscono, scordati di metterlo nella play e provarlo subito!
nicola5154
17-12-2014, 11:15
Svariate ore di installazione e download dei varii aggiornamenti, sempre che non si blocchi come molti riferiscono, scordati di metterlo nella play e provarlo subito!
proprio vero. :rolleyes:
comprato da 2 settimane.
tra aggiornamenti e poco tempo devo ancora giocarlo. mi mancano ancora 7 aggiornamenti da scaricare/installare.
li sto facendo uno alla volta, visto che la prima volta, dopo ben 7 ore di download, il gioco non partiva per un errore durante la fase di aggiornamento.
mirco2034
17-12-2014, 12:26
Io ci ho giocato tutto lo scorso dicembre e gennaio e mai un solo blocco. Gli aggiornamenti visto che ho l'abbonamento al plus li ha sempre fatto da solo e ho trovato sempre il gioco aggiornato all'avvio.
Devo dire che mi è anche piaciuto, come gioco di guida su ps3 non trovi di meglio purtroppo
Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk
nicola5154
25-12-2014, 08:24
Qualcuno ha idea di che sia l'aggiornamento che propone oggi?
Tra l'altro non è il solito aggiornamento che viene proposto direttamente dalla dash della ps3 ma una volta avviato il gioco!
legolas119
25-12-2014, 13:46
no...io ho aggiornato ieri e mi ha messo fino all' 1.15
oggi ne han messo un'altro ancora? entrando nel gioco ieri poi non mi proponeva null'altro...dopo riproverò
mirco2034
25-12-2014, 14:24
http://www.gtplanet.net/mazda-lm55-vision-gran-turismo-introduced-in-holiday-update-for-gt6/
legolas119
25-12-2014, 17:55
grazie, si avevo poi visto dopo il download di cosa si trattava
ho anche visto tra l'altro che c'era in regalo la mercedes AMG del valore di 1.000.000 di crediti, presa subito :D
Ventresca
26-12-2014, 17:21
Scusa, quale amg?
Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
legolas119
26-12-2014, 20:02
ho sbagliato, volevo dire la mazda...
Salve a tutti, ho appena acquistato il gioco in versione digitale visto che in giro non l'ho trovato da nessuna parte.
Ho scaricato tutti i 15Gb e installato il gioco e fin qui tutto bene, al primo avvio il gioco mi chiede di essere aggiornato e attendo ancora, sono già passare 24 ore di download (la mia connessione arriva a 4Mb) e fin qui tutto bene. Una volta scaricati tutti i 14 pacchetti di aggiornamento vado per avviare il gioco e si avvia la procedura di installazione di questi benedetti aggiornamenti, il primo va bene mentre si blocca all'installazione del secondo aggiornamento :muro: :muro: :muro:
Ho tentato tante volte di far ripartire l'installazione degli aggiornamenti ma nulla, si blocca sempre allo stesso punto.
Ho pure cercato su internet varie soluzioni ma nessuna di queste mi è stata di aiuto.
Qualcuno di voi ha accusato questo problema? Come lo avete risolto?
Grazie!
No nessun problema, forse perché avendo il disco dal D1, gli aggiornamenti li ha fatti un po' alla volta. Non so.
nicola5154
14-01-2015, 14:12
devi fare gli aggiornamenti uno alla volta.
ho avuto lo stesso problema...vai indietro di qualche post e lo vedi.
Ho trovato questi passaggi da seguire, voi che ne pensate?
I PRIMI 6 AGGIORNAMENTI TUTTI INSIEME
1 avviare gt6
2 eseguire down load dei primi 6 aggiornamenti
3 eseguire installazione”primaria”dei primi 6 aggiornamenti on line
4 premere il tasto cerchietto ed annullare il down load dell aggiornamento 7 appena parte
5 uscire dal gioco
6 scollegare cavo internet
7 avviare gt6
8 eseguire installazione “secondaria” off line……vi fara premere ok alla fine dell installazione e vi dara l errore:i dati salvati caricati appartengono a una versione piu recente,si prega di chiuder ed aggiornare il gioco…….va bene cosi non preoccupatevi.
9 uscite dal gioco
DALL AGGIORNAMENTO 7 ALL ULTIMO UNO ALLA VOLTA
10 collegate cavo internet
11 entrate nel gioco
12 da qui in poi ripetete i punti dal 2 al 8 per tutti gli aggiornamenti restanti.
crasydemon
15-01-2015, 07:55
Ti resta solo da provare così purtroppo :-(
france_dani
16-01-2015, 00:25
Ho trovato questi passaggi da seguire, voi che ne pensate?
I PRIMI 6 AGGIORNAMENTI TUTTI INSIEME
1 avviare gt6
2 eseguire down load dei primi 6 aggiornamenti
3 eseguire installazione”primaria”dei primi 6 aggiornamenti on line
4 premere il tasto cerchietto ed annullare il down load dell aggiornamento 7 appena parte
5 uscire dal gioco
6 scollegare cavo internet
7 avviare gt6
8 eseguire installazione “secondaria” off line……vi fara premere ok alla fine dell installazione e vi dara l errore:i dati salvati caricati appartengono a una versione piu recente,si prega di chiuder ed aggiornare il gioco…….va bene cosi non preoccupatevi.
9 uscite dal gioco
DALL AGGIORNAMENTO 7 ALL ULTIMO UNO ALLA VOLTA
10 collegate cavo internet
11 entrate nel gioco
12 da qui in poi ripetete i punti dal 2 al 8 per tutti gli aggiornamenti restanti.
fammi sapere se funziona!io non sono riuscito a fare nemmeno il primo aggiornamento :muro:
fammi sapere se funziona!io non sono riuscito a fare nemmeno il primo aggiornamento :muro:
Sembra funzionare, io sono al penultimo aggiornamento (548Mb).
Ne installi uno per volta e funziona.
Ma onestamente trovo questa cosa degli aggiornamenti assurda, ancora più assurdo è che non trovino loro una soluzione.
alexbilly
16-01-2015, 10:33
La cosa assurda è che anche per la versione digitale c'è il problema delle patch... dovrebbero far scaricare il gioco già patchato.
La cosa assurda è che anche per la versione digitale c'è il problema delle patch... dovrebbero far scaricare il gioco già patchato.
Infatti, quello che penso anche io
nicola5154
16-01-2015, 22:43
Sono dementi.
crasydemon
17-01-2015, 16:12
X fargli un complimento
legolas119
17-01-2015, 20:22
confermate che l'ultimo aggiornamento è l 1.15 uscito intorno a Natale, vero?
The Pein
17-01-2015, 20:59
Sono dementi.
ahah :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
confermate che l'ultimo aggiornamento è l 1.15 uscito intorno a Natale, vero?
si per adesso l'ultima patch è la 1.15.
crasydemon
20-01-2015, 11:36
ma che voi sappiate non ce previsto manco niente di più corposo in arrivo?
solite minchiate…...
20-01-2015, 13:49
Corpose prese per i fondelli della vecchia clientela affezionata...
Non credo prenderò una ps4 solo per gt7...
nicola5154
20-01-2015, 14:34
oramai questo gioco è morto.
Personalmente trovo molto divertenti le missioni rally sierra.
Fare punteggio perfetto e soprattutto molto alto non è cosi semplice, il percorso è molto lungo, il livello di sfida interessante.
L'Ia è un pò troppo scriptata, a differenza delle altre gare.
france_dani
20-01-2015, 15:18
io l'ho comprato 4 mesi fa ed ancora non ho giocato...mi ero impuntato sull'iniziarlo con tutti gli aggiornamenti...che illuso!!!oramai è da 3 settimane che ho smesso di provare ad aggiornarlo...
20-01-2015, 17:20
io l'ho comprato 4 mesi fa ed ancora non ho giocato...mi ero impuntato sull'iniziarlo con tutti gli aggiornamenti...che illuso!!!oramai è da 3 settimane che ho smesso di provare ad aggiornarlo...
Sarebbe da chiedere indietro i soldi più un risarcimento del danno morale!
Ps l'IA è sempre e solo scriptata, basta trenini!
nicola5154
20-01-2015, 18:09
Io l'ho preso a 9.90 da unieuro prima di Natale.. altrimenti si che sarebbero volate bestemmie.
Da dire pure che è l'unico di guida per me divertente. Forza 4 mi fa cagare.
Ma non c'e mai nessuno online?
Io l'ho preso a 9.90 da unieuro prima di Natale.. altrimenti si che sarebbero volate bestemmie.
Da dire pure che è l'unico di guida per me divertente. Forza 4 mi fa cagare.
:muro: :muro: :muro:
sicuro che sei interessato ai giochi di guida?? :Prrr:
Ciao a tutti!! Vorrei un'informazione su questo gioco, sono ancora presenti le gare endurance?? E quali?
Grazie!
crasydemon
27-01-2015, 13:01
Ma non c'e mai nessuno online?
noi ci troviamo di continuo e siamo una dozzina e il 2 iniziamo un torneo di 15 giornate in 14… e gente ne troviamo sempre…
france_dani
27-01-2015, 21:49
incredibile....ho riprovato a fare gli aggiornamenti uno ad uno...stoppando sempre il download successivo, spegnendo la ps3, togliendo il cavo ethernet ed entrare nel gioco per verificare se l'aggiornamento era ok...al settimo aggiornamento l'installazione è fallita e mi ha fottuto tutti gli aggiornamenti precedenti...ci rinuncio
incredibile....ho riprovato a fare gli aggiornamenti uno ad uno...stoppando sempre il download successivo, spegnendo la ps3, togliendo il cavo ethernet ed entrare nel gioco per verificare se l'aggiornamento era ok...al settimo aggiornamento l'installazione è fallita e mi ha fottuto tutti gli aggiornamenti precedenti...ci rinuncio
boh io ho lanciato l'aggiornamento da 0 li ha fatti tutti d'un fiato, ho lasciato li la console e li ha aggiornati tutti.
france_dani
27-01-2015, 23:49
boh io ho lanciato l'aggiornamento da 0 li ha fatti tutti d'un fiato, ho lasciato li la console e li ha aggiornati tutti.
ma c***o! tutti e 15?!?!?!?
ma c***o! tutti e 15?!?!?!?
tutti...
ci rinuncio
Giocatelo senza aggiornamenti, a suo tempo l'ho finito senza problemi installando solo i primi 2 o 3...
france_dani
28-01-2015, 18:00
Giocatelo senza aggiornamenti, a suo tempo l'ho finito senza problemi installando solo i primi 2 o 3...
Si ma infatti ho scaricato solo più il primo e l'ho iniziato...era solo che mi sarebbe piaciuto fare tutte le sfide red bull,avere le auto del visual GT e il tributo a senna... Pazienza
wow :D
http://pitstop.gran-turismo.com/en/article/1525
torna la b-spec con molte novità :)
nicola5154
26-02-2015, 14:09
Sei retorico? O ti piace sul serio? 😆😆
26-02-2015, 14:32
Ma a che serve a gioco finito e platinato?
nicola5154
26-02-2015, 14:33
C'è chi come me lo ha comprato a dicembre
Sei retorico? O ti piace sul serio? 😆😆
Io continuo a dire che a livello di guida è il miglior gt di sempre.
Ci sono alcune cose che non mi piacciono molto, ma per il resto sono molto soddisfatto.
Se ora mi includono anche la b-spec con possibilità di scambiarsi alla guida durante i pit stop, sono molto contento :D
nicola5154
26-02-2015, 15:12
Bene. Sapete le dimensioni dell' update?
cameracaldaia
26-02-2015, 20:59
Bene. Sapete le dimensioni dell' update?
poco più di mezzo giga se ricordo bene
27-02-2015, 08:54
GT6 come già il 5 si conferma un gioco da prendere in considerazione dopo un anno e passa dall'uscita, chi lo compra al day1 fa solo da betatester a pagamento...
Io rimpiango i tempi in cui non c'erano aggiornamenti online, ps1 ps2, li si che aveva senso comprare i giochi appena usciti!
nicola5154
27-02-2015, 08:56
Quoto al 100%
Ventresca
27-02-2015, 09:27
Secondo me gt7 sarà semplicemente gt6 con tutto migliorato a livello di grafica e prestazioni. Altrimenti non ha senso un anno dopo rilasciare questi aggiornamenti. Il b-spec lo testiamo noi con gt6 e poi lo metteranno uguale ma migliorato in gt7, stesso dicasi per le piste e le auto. Se fate una foto ad una macchina con il photomode vedrete che i modelli poligonali rispetto al gioco so o già di gran lunga migliori. Con gt7 le auto in gara useranno semplicemente questi modelli (che sono già pronti, semplicemente la play3 non ce la fa a caricarli il realtime, per vederli devi scattare una foto e anche in quel caso ci mette qualche secondo a renderizzarla) che già sono adatti. Resta da capire se terranno le auto di gt4 o finalmente avremo solo auto in "hd"...
Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
27-02-2015, 09:45
Se GT7 non userà un nuovo motore fisico e una nuova gestione, magari softbody, per le autovetture, sarà un fail clamoroso.
Non possono pensare di "migliorare" qualcosa che è ormai stravecchio se paragonato alle proposte concorrenti
concordo. GT7 dovrà essere completamente nuovo. Non è possibile (e già è inconcepibile nel 6) avere una fisica degli urti così elementare, una IA blanda, e una fisica complessiva solo sufficiente (vedi il grip sulla pista bagnata o sul fuori pista, tanto per dirne una).
Togliessero tre quarti delle auto e facessero bene quelle che rimangono, con interni dettagliati ed effetti particellari da vera nextgen. E magari anche una modalità carriera decente con gare realmente combattute, con le qualifiche e le partenze da fermo, senza l'effetto elastico così accentuato. Insomma, ne hanno da lavorare.......
Goofy Goober
27-02-2015, 10:47
Devono fare "tutto" ex-novo, rinunciando a parte del know-how acquisito fino ad oggi, altrimenti restano fossilizzati su problemi del passato.
L'ultima volta che ho avuto sensazione di "novità" sulla serie Gran Turismo è stato passando da GT2 a GT3-A spec, tutto un altro mondo.
Sinceramente con GT5 le uniche "novità" che assaporai furono i modelli delle auto "premmium" e il gioco online (che per ovvi motivi su PS2 non era paragonabile), per il resto mi sembrava il solito Gran Turismo con tutti i suoi limiti.
Il 6 non ne parliamo, praticamente un upgrade a GT5, e può anche starci visto che il 2 era l'upgrade (grosso) dell'1, e il 4 l'upgrade (anche qui corposo) del 3.
Spero sinceramente che per GT7 facciano un bel passo avanti come fu GT3 A-Spec rispetto al 2...
Piuttosto che inizino con 200 auto o anche meno (proprio come GT1 e GT3) e la smettano di usare scuse come "per fare un modello poligonale di una sola auto ci vogliono 6 mesi".
Bene, fatene di meno, e pensate anche al resto del gioco, non solo a poter dire di avere millemila auto disponibili quando perlopiù sono 50 versioni di Miata, RX7, Legacy, Skyline, Vitz, Impreza e via dicendo.
__miche__
01-03-2015, 21:03
Ho sospeso il campionato che stavo facendo in B-Spec, quando tento di riprenderlo il caricamento resta imbambolato... Qualcuno ha una soluzione?
Si GT7 dev'essere completamente rifatto, la "carriera" di GT6 è di una noia pazzesca.
Meno auto, meno piste inutili, meno eventi paccosi, insomma curarlo meglio togliendo il superfluo.
Goofy Goober
03-03-2015, 07:34
Meno auto, meno piste inutili, meno eventi paccosi, insomma curarlo meglio togliendo il superfluo.
Esatto.
L'IA poi non ne parliamo.
Rendiamoci conto che GT6 usa ancora un IA che obbliga a fare le gare di rimonta dietro le colonne/serpentone di auto...
Esatto.
L'IA poi non ne parliamo.
Rendiamoci conto che GT6 usa ancora un IA che obbliga a fare le gare di rimonta dietro le colonne/serpentone di auto...
ricordo che in un intervista il kazzu parlava proprio di questo, PS3 con potenza per rendere al meglio la grafica e poco altro, PS4 con potenza per grafica e IA :D
Goofy Goober
03-03-2015, 08:14
ricordo che in un intervista il kazzu parlava proprio di questo, PS3 con potenza per rendere al meglio la grafica e poco altro, PS4 con potenza per grafica e IA :D
sarà, speriamo....
perchè le cpu da tablet delle nuove console spero siano all'altezza della computazione necessaria per un IA davvero avanzata.
crasydemon
06-03-2015, 12:43
Ho sospeso il campionato che stavo facendo in B-Spec, quando tento di riprenderlo il caricamento resta imbambolato... Qualcuno ha una soluzione?
mi sa che hanno loro stessi messo un messaggio nel gioco su come fare per risolver sto problema…
mi fate un esempio su come fare il bspek? io non trovo dove e' sta cosa? dicono sulla carriera ma non riesco a vederlo… mi sfugge...
__miche__
08-03-2015, 08:32
mi sa che hanno loro stessi messo un messaggio nel gioco su come fare per risolver sto problema…
mi fate un esempio su come fare il bspek? io non trovo dove e' sta cosa? dicono sulla carriera ma non riesco a vederlo… mi sfugge...
il bspek è un panino con doppia cotoletta e speck, se invece parli del B-Spec è un'opzione che ti viene data quando entri in un evento, dopo la schermata di caricamento
crasydemon
09-03-2015, 10:34
il bspek è un panino con doppia cotoletta e speck, se invece parli del B-Spec è un'opzione che ti viene data quando entri in un evento, dopo la schermata di caricamento
sara' xche ho famme ma sempre di affettato si parla… :D :D :D
cmq sia lo da dopo quindi non prima… ma in qualsiasi gara?
nel senso solo nei campionati o anche nelle gare singole!?
quindi quando inizi una gara ti da da scegliere se farlo tu o lui….
io lo cercano come icona da qualche parte … per questo non lo trovavo… grazie…
10-03-2015, 10:57
Ancora non ho provato la modalità b-mortadell, devo dire però che in gt5 mi piaceva molto! Ad ogni modo è scandaloso che esca una caratteristica così su un gioco finito... Serviva subito non dopo due anni...
Ps ma possibile che non si sappia niente di gt7? Leggo il forum in attesa di notizie, qualche video, una foto, ma niente di niente... O ci fa una sorpresa il Kaz e lo fa uscire all'improvviso oppure ho idea che ci vorrà ancora parecchio... Tutto sommato va benone così, la ps4 può aspettare, e poi non so nemmeno se mi verrà la voglia di prenderla per il solo gt7...
crasydemon
10-03-2015, 12:40
io invece vorrei capire xche da due lunedì , giorno del torneo, ci sono mile problemi di connessione…. ma grossi… e siamo in 15/16
l'assurdo e' che e' iniziato da usando e' uscita la 1.16
salve a tutti ragazzi, vedendo dei video su internet di gt6, ci sono tantissime macchine, ho visto che ce la bugatti veyron del 2009 e del 2013, preticamente identiche, e tutti e 2 la versione "normale" da 1001cv, potevano mettere la versione da 1200cv, :muro: :muro: :muro: , comunque che differenza ce tra una e l' altra macchina, a parte i fanali e gli specchietti, che sono leggermente diversi? una si può modificare di più e l' altra di meno? Perchè non capisco veramente il senso di mettere due macchine identiche :mbe: :confused: :muro:
14-04-2015, 15:04
GT è da sempre disseminato di doppioni di auto, le Bugatti che dici non so quali differenze abbiano, forse una è premium e l'altra un porting dei vecchi GT, ad ogni modo credoc he entrambe siano buone solo per andare a dritto perché poi alla prima curva vai contro il muretto di turno...
14-04-2015, 15:06
Ps c'è stato qualche aggiornamento degno di nota? Io non accendo la play da qualche mese ormai, anzi devo decidermi a staccare la spina che il led acceso mi consuma inutilmente corrente...
Pps neanche una new su GT7? Almeno è interessante seguire le false promesse pre lancio...
GT è da sempre disseminato di doppioni di auto, le Bugatti che dici non so quali differenze abbiano, forse una è premium e l'altra un porting dei vecchi GT, ad ogni modo credoc he entrambe siano buone solo per andare a dritto perché poi alla prima curva vai contro il muretto di turno...
io non ho gt6, ma era per capire la differenza tra una e l' altra :D
oggi o domani , ho letto in giro, esce la 1.18..
Si, uscita oggi, oltre alla Vision GT vw (che si somma alle 3 dell'aggiornamento 1.17) aggiunge il supporto (con menù apposito) alla GT Academy 2015 in partenza tra pochi giorni.
france_dani
18-05-2015, 18:27
ragazzi qualcuno che si è messo a fare i trofei ha mai avuto problemi con il trofeo ''battistrada''...a me non lo da!
mattia.l
15-06-2015, 15:15
chi ci gioca ancora?
io l'ho appena reiniziato dopo aver comprato un logitech gt usato
una figata
a parte i 999 gb di patch iniziali, ma ne ho approfittato anche per cambiare l'hd da 80gb da 5400rpm originale con un 320gb 7200rpm :asd:
crasydemon
15-06-2015, 17:29
Noi stiamo X finire un torneo iniziato il 2 febbraio e me abbiamo già altre 3 in programma
16-06-2015, 10:27
Io ci giochicchio ogni tanto, la GT Academy ambientata a Le Mans in concomitanza con la 24h è stata un'idea ottima, e poi finalmente una macchina cazzuta invece delle solite nissan con gomme saponate...
Purtroppo sono da una settimana senza internet e telefono per un guasto sulla linea, palo nel bosco da cambiare e filo in terra a bagno nelle pozze... Spero che almeno a lavori finiti mi migliori la linea, 4 mega quando c'è il sole ma un sorprendente 65 di ping...
Ps col volante GT è un altro gioco! Aspetto a gloria l'uscita del nuovo logitech g29, inizieranno a calare davvero di prezzo i g27 e forse forse me lo prendo anche io finalmente!
Pps il g29 dovrebbe essere compatibile con ps4 e pc, che sia la volta buona che presentano GT7? Anche assetto corsa dovrebbe uscire su ps4 e quasi quasi faccio il salto di consolle...
Scusate se ho messo troppa carne al fuoco, ma ritornando IT devo dire che GT ha senso quasi esclusivamente con volante, fosse solo per i vari secodi sul giro che si perdono usando il pad...
01-07-2015, 09:31
Ma possibile che non ci sia nemmeno una notizia su gt7? Inizio a pensare che o fanno la sorpresa ed esce per Natale, oppure ci sarò da aspettare ancora un paio di anni, al che rottamo la ps3 e rifaccio un pc decente per giocare ad assetto corsa...
Ps sul versante volanti, che siano compatibili con ps3, ps4 e pc c'è qualcosa o ne serve uno per ogni dispositivo? Qualcuno ha provato il nuovo g29 con gt6?
alfredo.r
01-07-2015, 09:55
Ma possibile che non ci sia nemmeno una notizia su gt7? Inizio a pensare che o fanno la sorpresa ed esce per Natale, oppure ci sarò da aspettare ancora un paio di anni, al che rottamo la ps3 e rifaccio un pc decente per giocare ad assetto corsa...
Ps sul versante volanti, che siano compatibili con ps3, ps4 e pc c'è qualcosa o ne serve uno per ogni dispositivo? Qualcuno ha provato il nuovo g29 con gt6?
Lascia stare GT, per ora non esce...
Yamaouchi ha detto che arriverà nel 2017, ma poco ci credo...
Sicuramente si porterà dietro i soliti problemi e fra l'altro c'è da considerare che i volanti odierni con la ps4 non vanno (a parte il t500rs che costa uno sproposito).
Ad oggi la scelta migliore è farsi un PC e giocarsi assetto corsa e project cars che sono due ottimi titoli e garantiscono un buon feeling con la vettura...
Personalmente sto giocando assetto corsa col PC in firma e mi trovo benissimo, ma anche con configurazioni più economiche (una GTX 960 o una R9 280) va più che bene, mentre per pcars c'è bisogno per forza di una nVidia perché le AMD sono castrate dai driver...
Fra l'altro c'è il non piccolo vantaggio di poter continuare a usare il volante che già hai, anche perché si dice che il g29 sia praticamente un g27 rimarchiato e imbruttito (e anche senza cambio) e oggettivamente con 409€ ci compri una scheda video fascia alta (GTX 970) o scheda video e processore (i5+gtx960) e sei a posto per giocare.
01-07-2015, 10:03
Purtroppo non ho un volante, vorrei prenderlo ma senza dover pensare di cambiarlo per problemi di compatibilità, allo stesso modo propenderei per la versione ps4 di assetto corsa... Mi costerebbe parecchio meno di fare un pc nuovo...
Vabè dai a questo giro mi sa tanto che il vecchio caro GT verrà definitivamente sotterrato dalla concorrenza...
alfredo.r
01-07-2015, 10:33
Purtroppo non ho un volante, vorrei prenderlo ma senza dover pensare di cambiarlo per problemi di compatibilità, allo stesso modo propenderei per la versione ps4 di assetto corsa... Mi costerebbe parecchio meno di fare un pc nuovo...
Vabè dai a questo giro mi sa tanto che il vecchio caro GT verrà definitivamente sotterrato dalla concorrenza...
Se hai già la ps4 è un conto, se devi comprarla da zero il discorso è diverso...
Non ti mentirò, giocare su PC costa, ma l'esperienza è di un altro livello, inoltre i giochi si trovano a meno a pochi mesi dall'uscita e c'è una scelta più ampia di simulatori rispetto al PC...
Se giochi ai simulatori il volante è fondamentale, giocarci col pad e come uscire con una bella ragazza ma rimanere bendati tutto il tempo....
Dimmi quant'è il tuo budget totale e potrò consigliarti come procedere per avere la migliore esperienza possibile...
Se hai parlato di g29 ipotizzo che tu abbia almeno 400€ da spendere giusto?
01-07-2015, 13:32
Una ps4 usata si prende intorno ai 200€, il volante lo prenderei usato anche quello, ma anche nuovo se veramente convinto dell'oggetto e della compatibilità, diciamo che 400€ sono tantini ma ci può stare... Ora come ora non spenderei su un G27 che è cmq vecchio di anni...
Ad ogni modo se ne riparla almeno ad ottobre, adesso preferisco spendere per andare in vacanza!
Ps il mio pc è vecchio quasi 10 anni, funziona ancora benino, con un ssd le prestazioni di base sono nettamente migliorate, chiaramente non ci faccio giochi perché va a scatti anche candy crash!
alfredo.r
01-07-2015, 13:46
Una ps4 usata si prende intorno ai 200, il volante lo prenderei usato anche quello, ma anche nuovo se veramente convinto dell'oggetto e della compatibilità, diciamo che 400 sono tantini ma ci può stare... Ora come ora non spenderei su un G27 che è cmq vecchio di anni...
Ad ogni modo se ne riparla almeno ad ottobre, adesso preferisco spendere per andare in vacanza!
Ps il mio pc è vecchio quasi 10 anni, funziona ancora benino, con un ssd le prestazioni di base sono nettamente migliorate, chiaramente non ci faccio giochi perché va a scatti anche candy crash!
Fammi sapere dove trovi una ps4 usata a 200€ perché ne prendo una anch'io per rivendermela!
IMHO quel prezzo non lo troverai da nessuna parte...
Per quanto riguarda il PC, se hai già case e SSD con 600€ te la cavi (se poi ti vuoi buttare sull'usato con 400€ si prendono ottimi PC anche qui sul forum).
Per il volante, anche con un dfgt usato ti diverti un sacco e lo paghi "solo" 70-80€...
Il mio consiglio se ti piacciono i simulatori è di buttarti sul Pc, poi se giochi anche alle esclusive PlayStation è un altro conto, ma solo per i giochi di guida una ps4 è oggettivamente sprecata...
P.s ovviamente d'accordissimo con te sul fatto che sia più importante una bella vacanza ;)
mattia.l
14-07-2015, 09:15
visto che spettacolo le srt tomahawk di FCA?
sono riuscito a vincerle tutte e 3 :p
http://www.carnewscafe.com/wp-content/uploads/2015/06/CN015_036SR7vdj0pk8fd898ndfi6a6fvmn8k.jpg
http://www.gran-turismo.com/images/c/i19son0CpjRysSH.jpg
Per la gara del nurburg non c'ho pazienza un giro senza sbavature con una macchina del genere?? :asd:
mattia.l
14-07-2015, 19:43
Per la gara del nurburg non c'ho pazienza un giro senza sbavature con una macchina del genere?? :asd:
alla fine dopo 4-5 tentativi sono riuscito a fare in modo di prendere un bronzo :asd:
crasydemon
16-07-2015, 09:12
visto che spettacolo le srt tomahawk di FCA?
sono riuscito a vincerle tutte e 3 :p
http://www.carnewscafe.com/wp-content/uploads/2015/06/CN015_036SR7vdj0pk8fd898ndfi6a6fvmn8k.jpg
http://www.gran-turismo.com/images/c/i19son0CpjRysSH.jpg
le due auto con il bronzo non ho voglia la sta tuta dove si vince?
mattia.l
16-07-2015, 10:23
sono le 3 tute abbinate alla vincita delle 3 srt
http://www.gran-turismo.com/images/c/i14NnGtNPPMSsuB.jpg
http://www.gran-turismo.com/images/c/i1dM5X5WrpfRcuH.jpg
mattia.l
17-07-2015, 12:39
avete un qualche sito particolare da cui prendere i setup delle auto?
mattia.l
20-07-2015, 10:50
se volete aggiungermi come amico
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/matti157.png
cameracaldaia
22-07-2015, 19:23
ragazzi è una mia impressione , o sembra di essere sulle saponette
ora nemmeno con l morbite riesco più a tenere la macchi dritta
mattia.l
23-07-2015, 09:25
ragazzi è una mia impressione , o sembra di essere sulle saponette
ora nemmeno con l morbite riesco più a tenere la macchi dritta
ho avuto la stessa impressione :asd:
cameracaldaia
25-07-2015, 14:21
ho avuto la stessa impressione :asd:
bene, allora non sono il solo:rolleyes:
ragazzi, siccome sto facendo una fatica boia a controllare le auto in controsterzo, come posso settare al meglio il force feedback del DFP per usarlo al meglio e correggere la traiettoria il più velocemente possibile?
09-12-2015, 15:24
Ps3 venduta, mi dispiace solo di non aver neppure provato la modalita B spech di gt6, ma lo avevo già platinato da un pezzo...
Per chi volesse cedo gt6 anniversary edition e gt5 edizione da collezione, ma sono ancora indeciso in realtà, forse forse per prenderci 10€ scarsi posso tenerli come soprammobili...
Leggo di problemi a tenere le auto dritte, è una conseguenza delle ultime patches? Se ce ne sono state...? Non ho più acceso la ps3 da prima dell'estate e adesso non c'è più!
ninja750
16-01-2016, 09:00
io l'ho platinato, tutto sommato non male ma le ultime prove con la solita schifosa redbull a goodwood potevano risparmiarsela
meno male che hanno tolto le 24h da 24h effettive :stordita:
Mandrillo Corp
16-01-2016, 10:16
Domanda:
sono l'unico con PS4 a cui manca giocare con le 4 ruote?
sto pensando di cedere a Project Cars nell'attesa di Gran Turismo Sport... che dite?
ho visto alcuni video e mi dubbia parecchio la guidabilità, vedo i retrotreni fare le onde in stile arcade
se ad uno a cui piace GT, Project Cars risulterebbe deludente, li risparmio volentieri quei 50 euro :stordita:
gigioracing
16-01-2016, 10:29
Domanda:
sto pensando di cedere a Project Cars nell'attesa di Gran Turismo Sport... che dite?
ho visto alcuni video e mi dubbia parecchio la guidabilità, vedo i retrotreni fare le onde in stile arcade
se ad uno a cui piace GT, Project Cars risulterebbe deludente, li risparmio volentieri quei 50 euro :stordita:
Project car e un gran bel gioco . su pc ancora meglio :D
dopo essermi assentato x molti anni sul mondo delle consolle (in realta non ci sono mai stato se non x gt1 gt2 gt4 ) sono ritornato su gt6 e noto soddisfatto che ce ancora il test course , anzi ancora piu lungo :D :D :D
ho scaricato anche l ultima patch 1.22 ma il comportamento delle auto mi sembra lo stesso . non ho il volante
ps le auto ri renderizzate di gt4 non sono poi cosi male
ninja750
24-01-2016, 19:43
mi sa che gt7 uscirà per ps5 a questo punto :asd:
Domanda:
project cars usato si trova a molto meno... inoltre a breve uscirà assetto corsa per ps4!
crasydemon
06-02-2016, 16:16
Se a uno che piace GT non piace pcars vuol dire solo una cosa
ci ho rigiocato recentemente e non mi sembra di notare cose strane tipo guidare sulle saponette... lo avete riscontrato con qualche evento in particolare?
gigioracing
03-03-2016, 13:36
qualcuno ha provato gt6 con SSD ?
ho appena scoperto che la modalita low drag funziona con parecchie auto..
03-03-2016, 14:15
qualcuno ha provato gt6 con SSD ?
ho appena scoperto che la modalita low drag funziona con parecchie auto..
Low drag? Che è? SSD sarà più veloce nei caricamenti immagino...
gigioracing
04-03-2016, 12:51
Low drag? Che è? SSD sarà più veloce nei caricamenti immagino...
low drag,praticamente sulle auto con spoiler mobili premendo R1 si ritraggono x una velocita massima in rettilineo superiore
04-03-2016, 15:06
Tipo ala mobile sulle f1... Non sapevo ci fosse in GT6?! Cmq aspetto il prossimo, ho venduto la play3... Ed era l'ora! Per chi fosse interessato cedo a prezzo ragionevole GT6 anniversary e GT5 edizione da collezione... Non ho più dove infilarli!
gigioracing
19-08-2018, 09:58
qualcuno ci gioca ancora x la delusione di gt sport ???
pando811
19-08-2018, 10:39
qualcuno ci gioca ancora x la delusione di gt sport ???
Magari, a me piaceva GT6, sicuramente meglio di Sport basato al 80% sull'online.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.