PDA

View Full Version : Codice di conferma facebook non arriva!!

arcofreccia
30-10-2012, 19:21
Ciao, sto provando ad accedere al mio account fb solo che dice che mi hanno inviato un codice di conferma sul cellulare, ma da oggi non è arrivato nulla.. che faccio??? vi è già capitato??

iome2k5
31-10-2012, 21:28
Ho lo stesso problema, ma nessun codice mi è arrivato via sms.
Io ho 3 che sia un problema di operatore?

arcofreccia
31-10-2012, 22:06
ci ho pensato anche io, oggi ho chiamato però mi hanno detto che non dipenda da loro.

hai provato a richiedere questo codice via mail? ti è arrivata?

perchè a me neanche via mail arriva...

non so più che fare e non so più a chi chiedere.. fatto sta che ho il profilo inaccessibile!!!!

anche te???

attackment
01-11-2012, 12:57
per la mail controllate la cartella spam, per il telefonino, con h3g non funziona..

arcofreccia
01-11-2012, 20:12
per la mail controllate la cartella spam, per il telefonino, con h3g non funziona..

Che vuol dire che con h3g non va? cioè se io continuo a chiedere questo codice non arriverà mai solo perchè l'operatore è 3??

allora se io domani il numero lo passo a tim poi il codice mi arriverebbe?

iome2k5
05-11-2012, 10:12
SMS ancora non arrivato, e credo che mai arriverà.

Via mail ho fatto una richiesta dal form del sito, ma mi hanno risposto che hanno millemila cose da fare e che non rispondono in tempi brevi.

Ho provato (3/4 volte) a fare la procedura per la conferma di identità tramite documento da inviare loro, anche qui nessuna risposta, speriamo che sia dovuta al ponte, e che si sbrighino presto.

Mi consola di non essere l'unico in questa situazione, in questo modo so che è un problema non per forza legato al mio profilo. Certo resta da capire per quale motivo è accaduto tutto ciò, oltretutto è una bella seccatura

arcofreccia
05-11-2012, 15:42
Io ho passato il numero 3 a tim.

Appena sto sotto rete tim spero arrivi questo benedetto sms..

certo che è un vero scandalo, abbiamo i profili bloccati e non sappiamo neanche a chi chiedere, ti sembra normale una cosa del genere???

arcofreccia
07-11-2012, 12:10
Sono passato a tim ma questo sms non è arrivato... non so più che fare e a chi scrivere.

Mi ritrovo con il profilo bloccato e non il perchè!!!