View Full Version : Attivare cambio utente
megasimo89
20-04-2011, 20:03
Salve a tutti!!:)
Ho un eee pc con windows 7 starter.
Il mio problema è che, se metto il netbook in sospensione, alla ripresa non riesco a visualizzare l'icona del cambio utente.
L'unico modo per accedere col mio account, quindi, è spegnere il computer in modo brutale!!
Tuttavia, visto che sull'altro portatile riesco a visualizzare l'icona del cambio utente senza problemi, deve esserci necessariamente un modo per attivare questa funzione.
Chiedo quindi a voi, molto più esperti di me, di aiutarmi con questo problema! :D
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
ciauzz
Salve a tutti!!:)
Ho un eee pc con windows 7 starter.
Il mio problema è che, se metto il netbook in sospensione, alla ripresa non riesco a visualizzare l'icona del cambio utente.
L'unico modo per accedere col mio account, quindi, è spegnere il computer in modo brutale!!
Tuttavia, visto che sull'altro portatile riesco a visualizzare l'icona del cambio utente senza problemi, deve esserci necessariamente un modo per attivare questa funzione.
Chiedo quindi a voi, molto più esperti di me, di aiutarmi con questo problema! :D
Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
ciauzz
ma ti resta schermo nero ? cioè non vedi proprio niente?
megasimo89
20-04-2011, 20:36
ma ti resta schermo nero ? cioè non vedi proprio niente?
Prima di tutto grazie per la risposta :)
Comunque al ripristino vedo semplicemente l'account di mia sorella e mi chiede di immettere la sua password. Quello che vorrei fare io invece è accedere col mio account; vorrei quindi che ci sia il tasto "Cambia utente".
Controlla come stai messo in netplwiz
megasimo89
20-04-2011, 21:04
Controlla come stai messo in netplwiz
perdona la mia ignoranza...cosa sarebbe??
pensavo peggio !
fai così:
esegui regedit
(premi start, e nella barra di ricerca in basso scrivi regedit e dai invio)
vai alla seguente chiave
"HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\System"
dimmi se c'è una voce "HideFastUserSwitching"
se è presente premi tasto destro sopra la voce e premi elimina.
perdona la mia ignoranza...cosa sarebbe??
Ê l'utilità per la gestione del login utente
oh jesus sono vecchio e non avevo letto bene !
HAI WINDOWS 7 STARTER !!! :( :( :(
l'edizione starter non supporta il cambio rapido utente. punto.
mi spiace !
megasimo89
21-04-2011, 11:43
oh jesus sono vecchio e non avevo letto bene !
HAI WINDOWS 7 STARTER !!! :( :( :(
l'edizione starter non supporta il cambio rapido utente. punto.
mi spiace !
Quindi non c'è nessun modo di risolvere il mio problema??!?! :(
[OT windows 7 starter non supporta nemmeno l'estensione del desktop su più monitor vero?? :( /OT]
[OT windows 7 starter non supporta nemmeno l'estensione del desktop su più monitor vero?? :( /OT]
eh no.
se il portatile/netbook ha l'uscita video O guardi sul netbook O guardi sull'uscita esterna. e forse non ti fa nemmeno scegliere e obbliga quella esterna ma questo non lo so :(
Non supporta nemmeno il cambiamento degli sfondi desktop...insomma non supporta quasi niente :rolleyes:
megasimo89
21-04-2011, 12:13
:(:(:(
Grazie mille comunque a tutti per le pronte risposte, siete grandi!! :)
ciauzzz
snorky83wb
08-01-2014, 09:41
A me funzione visto non ho cancella ma ho messo lo 0 anzichè l'1 e poi ho Windows 7 Home edition,
Una domanda se volessi riavere anche il tasto arresta il sistema e il riavvio del sistema? mi sebra che ci fosse stato.
insomma tutti i tasti di "spegnimento" del menu Start/Avvio/Win?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.