View Full Version : [Ps3][Thread Ufficiale] GRAN TURISMO 5
PeGaz_001
09-01-2011, 15:12
Ragazzi l'evento like the Wind con che macchina potrei farlo?:muro:
prova con la Mazda Furai, la prendi facendo l'evento delle MX5 in B-Spec oppure con la corvette zr1 da gara ;)
non funziona! :O
PeGaz_001
09-01-2011, 15:15
per vincere la muscle car championship in b-spec che macchina devo dare a quel pirla del mio pilota? con la challenger srt8 non riesco ad arrivare più di quinto nella seconda gara...
i piloti sono decisamente stupidi... spesso e volentieri vanno dritti in curva... e come se non bastasse... prima di rientrare in pista aspettano che passano tutte le macchina.. ogni volta che ci provo mi viene un nervoso micidiale tale da scagliare il pad contro la tv ... :rolleyes:
<Gabrik>
09-01-2011, 15:16
io ci sono riuscito :O :cool:
con la ZR1 forse è più facile
d4n1ls0n
09-01-2011, 15:19
io ci sono riuscito :O :cool:
con la ZR1 forse è più facile
Io l'ho fatto con svariate auto + volte, molto tranquillamente.
Del tipo Nissan R89, Mercedes Sauber, Gillet Vertigo, Jaguar XJR-9 , Pescarolo Judd Car, Minolta (ke si vince completando l'evento)..ecc..ecc.. ^^
<Gabrik>
09-01-2011, 15:26
Io l'ho fatto con svariate auto + volte, molto tranquillamente.
Del tipo Nissan R89, Mercedes Sauber, Gillet Vertigo, Jaguar XJR-9 , Pescarolo Judd Car, Minolta (ke si vince completando l'evento)..ecc..ecc.. ^^
è indubbio che con quelle auto è molto più facile ma io quando lo dovevo fare non avevo voglia di spendere soldi in altre auto così ho usato la furai
matti157
09-01-2011, 15:48
Secondo voi tra la 458 italia e la 599 gtb quale scelgo? (mi attizza molto il V12 ferrari :p ) le userei per adesso nelle gare professionista festa del cavallino e campionato supercar
e per l'evento gran turismo world championship?
<Gabrik>
09-01-2011, 15:51
Secondo voi tra la 458 italia e la 599 gtb quale scelgo? (mi attizza molto il V12 ferrari :p ) le userei per adesso nelle gare professionista festa del cavallino e campionato supercar
io ho usato la 458 ma anche con la 599 dovresti farcela
qui ho usato la minolta vinta al like the wind
pierluigi.71
09-01-2011, 16:15
Ho appena fatto una prova tanto per farmi del male!
Visto che anche dal secondo blocco di prove stagionali hanno eliminato le limitazioni ho voluto rifarle usando le macchine come le avevo lasciate in precedenza, ma sostituendo i pneumatici con quelli da corsa morbidi.
Risultato imbarazzante!!!!!
A tutti quelli che si sono dannati per prendere l'oro in quelle prove con le limitazione dovrebbero pagarle nuovamente almeno un paio di volte, sono diventate di una facilità incredibile, per fare la prova con la Rx7 mi sono sbattuto una settimana, impara la pista ed i suoi punti strategici, setta perfettamente l'auto e poi corri come un matto per passare il primo all'ultimo giro e vincere con un paio di secondi di vantaggio, adesso il primo lo passi al quinto giro e sono arrivato a due secondi dal doppiaggio!!!!!!
NON E' GIUSTO!:mad:
ragazzi per arrivare velocemente al livello 30 (sono al 26) quali eventi mi conviene ripetere? quali sono che danno maggiore esperienza? (esclusi gli eventi stagionali)
omega726
09-01-2011, 16:35
Ragazzi per fare li like the Wind un'alternativa e quella di completare l'evento speciale AMG con tutti ori...si vince una race CAR Mercedes che permette di competere ad armi pari e vincere senza troppi problemi...
d4n1ls0n
09-01-2011, 16:39
ragazzi per arrivare velocemente al livello 30 (sono al 26) quali eventi mi conviene ripetere? quali sono che danno maggiore esperienza? (esclusi gli eventi stagionali)
Quoto..infatti io sto aspettando ke scadano gli eventi stagionali attuali e ne mettano nuovi, rifare 500 volte le gare ke danno tanta exp, è una perdita di tempo nonkè una rottura immane. Ergo ho cominciato il B-spec ^^
matti157
09-01-2011, 16:45
io ho usato la 458 ma anche con la 599 dovresti farcela
qui ho usato la minolta vinta al like the wind
quindi una 458 "va di più" di una 599?
Therock2709
09-01-2011, 16:49
No no volante....infatti a monza sono arrivato ad un passo dal bronzo in una decina di minuti....sicuramente è fattibile....è la macchina che è snervante da guidare.....per stargli appresso smuovo tutta la scrivania :D
E questo a monza dove la pista è "semplice".....non oso pensare i curvoni iniziali di suzuka.....mi tocca cambiare scrivania se no non regge hahahahha :D
Trovo bilanciata male la difficoltà.....normalmente il bronzo è sempre fattibilie senza troppi sbattimenti....poi chi vuole l'argento o l'oro si deve mettere giù e girare parecchio.....ma se devo farmi venire un esaurimento per prendere il bronzo, come con la prova elise sul circuito top gear, per ora passo.....2-3 giorni e la prendo col B-spec.....e poi mi ci alleno.....e riprovo
Sti giapponesi idioti fissati... Oggi giornata-bestemmia grazie alla sfida FFFettel...
Cioè non solo sono IMPOSSIBILI, ma mi devono anche far maltrattare il volante, cosa che odio...Avete provato il nurb? E' pieno di scossoni anche col FF a 1!!E cazzo però :mad: !!
Non parliamo di Suzuka come difficoltà...Allucinante come gli str**** giapponesi che l'hanno fatta!
dssdsdsdsdsdsdsdsd
09-01-2011, 16:56
Sti giapponesi idioti fissati... Oggi giornata-bestemmia grazie alla sfida FFFettel...
Cioè non solo sono IMPOSSIBILI, ma mi devono anche far maltrattare il volante, cosa che odio...Avete provato il nurb? E' pieno di scossoni anche col FF a 1!!E cazzo però :mad: !!
Non parliamo di Suzuka come difficoltà...Allucinante come gli str**** giapponesi che l'hanno fatta!
prova e riprova, non sono difficili da prendere gli ori col volante, qualche pagina fa ho postato i miei parziali. :)
quelli visivi o quelli meccanici???
quelli visivi io li vedo dal livello 15 circa mi sembra...
:
e quelli meccanici?
Therock2709
09-01-2011, 17:17
prova e riprova, non sono difficili da prendere gli ori col volante, qualche pagina fa ho postato i miei parziali. :)
Sì per carità è questione di pratica (ho abbassato di 3 sec con varie prove), ma è proprio frustrante perché non devi essere "bravo", ma devi essere "fortunato" a beccare le staccate e le entrate in curva...
Ed è stata anche una delle pochissime volte che mi sono tolto dal volante così stufo e frustrato...In genere faccio fatica a staccarmi, ma oggi proprio ho mollato lì e ho messo a girare il B-Spec per la noia :mad: .
Cmq grazie per i parziali, sono andato a ripescare il tuo post, ci riproverò.
PS: Eh anche tu hai tolto il FF eh! Lo metterò anche io su OFF invece che a 1...
PPS: Ma in pratica per avere l'oro bisogna sorpassare il fantasma dell'altra X2010?? A Monza ho preso l'oro con mezzo secondo di vantaggio ed ero davanti al fantasma...
ironchris
09-01-2011, 17:18
pescarolo..........senza dubbi!
Chi lo ha provato con la PS eye? Non riesco a farlo funzionare..
<Gabrik>
09-01-2011, 17:47
quindi una 458 "va di più" di una 599?
be qua c'è gente che ha fatto l'evento ferrari con la 512BB,
comnque la mia "va di più" perché ha circa 720cv comunque alla fine è più leggera quindi potrebbe anche andare leggermente meglio in accellerazione ma in velocità di punta la 599 è per forza di cose maggiore
e quelli meccanici?
sono al 23 e ancora non ne vedo traccia
SUPERALEX
09-01-2011, 18:15
cosa avete usato x il gt all stars b-spec
A proposito...quelli di Suzuka sono riferiti al primo giro? Perchè io non riesco a scendere sotto i 28 e 52.5, i tuoi mi sembrano più tempi da giro lanciato...anche se in verità io non sono riuscito neanche a prendere l'argento :muro:
Hai qualche consiglio particolare per questa prova? ;)
Rinnovo la richiesta... mi servirebbe la C4 wrc per l'evento stagionale.... chi ce la e me la può prestare x mezza giornata lo ringrazio....
qualcuno mi può sdoppiare una red bull x1 con questo metodo? (l'ho copiato e incollato da un'altro foro) :D
Ho provato questo test con un amico
- Fate il backup del vostro salvataggio su un hard drive, o pennina
- Caricate il gioco, date una macchina a un vostro amico e aspettate che la scarichi.
- chiudere il gioco
- rimettere il vostro salvataggio che avevate backuppato precedentemente sulla PS3
- Ricaricate il gioco
E come per magia, riecco la macchina che avete scamabiato al vostro amico, nuovamente nel garage. Ovviamente il vostro amico conserverà la macchina nel suo, creando dunque un doppione.
Provate anche voi.
ps. E adesso chi ha una Red Bull X1 me la passi, tanto se la ritrova di nuovo
pps. ovviamente resta valida la regola di massimo uno scambio al giorno, anche se ricaricate il vostro salvataggio.
grazie per la dritta, ma è piu di due settimane che usiamo questo trucco! :D
omega726
09-01-2011, 19:06
possibile che siano così difficili queste sfide con la X1?
Guardando altri forum ho visto gente che cerca aiuto per fare Suzuka perchè ha fatto oro nelle altre due ma non in quella....il piccolo dettaglio è però che quei due ori li hanno fatti con il pad e usando le freccette anzichè lo stick....
Se è così non devono essere poi tanto impossibili....
grazie per la dritta, ma è piu di due settimane che usiamo questo trucco! :D
ahahah e che cavolo ne so xD daje su qualcuno mi può sdoppiare sta benedetta red bull? non so da quant'è che cerco di prenderla ma non ci riesco ho quasi sfasciato un joistick xD qualcuno che la sdoppia?:rolleyes:
omega726
09-01-2011, 19:13
i piloti sono decisamente stupidi... spesso e volentieri vanno dritti in curva... e come se non bastasse... prima di rientrare in pista aspettano che passano tutte le macchina.. ogni volta che ci provo mi viene un nervoso micidiale tale da scagliare il pad contro la tv ... :rolleyes:
Guarda se il tuo pilota bspec si comporta così devi semplicemente rifarne un'altro....il mio ha 108 gare all'attivo e 102 vittorie di cui solo 3 o 4 sono per sua impossibilità a vincere....è un'asso, non sbaglia praticamente mai e non ha mai avuto bisogno di aiuti tranne che nella historic cup....
Fate conto che con la shelby (non ricordo il modello ma è quello cabrio degli anni 60) riesce ad arrivare secondo alla prima gare della historic senza fornire aiuti....poi ovviamente per farlo vincere gli ho dovuto dare la ford mark IV
Un mio amico aveva il pilota che faceva come il tuo e quando ha visto il mio non ci credeva...poi lo ha rifatto ed è decisamente migliorato....
Qui molti si lamentano ma basta rifare il pilota perchè oltre a cambiare le caratteristiche cambia anche il fatto che alcuni sono talenti e altri no....
Io, complice il pilota in gamba, mi sono divertito molto a fare il bspec
omega726
09-01-2011, 19:17
Io l'Italia non l'ho provata ma ho preso la 599 e l'ho madificata al max e ti assicuro che è perfettamente in grado di vincere ogni tipo di evento in cui si rende necessaria....
Aggiungo che è oltremodo divertente da guidare data la bassa tendenza a scodare in accelerazione nonostante i settecento e passa cavalli....
CONSIGLIATA
P.S.
Però poi a titolo di collezione le ferrari son da prendere tutte....
omega726
09-01-2011, 19:19
cosa avete usato x il gt all stars b-spec
Ciao Alex!!!
Come va con il touch?
Ora non sono a casa ma se mi dici che macchine ci corrono e i cavalli medi degli avversari ti do un suggerimento....tra le altre cose la devo fare anche io in bspec, sto rifacendo l'evento auto tedesche per passare di livello e potervi accedere....
ps. E adesso chi ha una Red Bull X1 me la passi, tanto se la ritrova di nuovo
Con tutta la fatica che si fa a vincerla? Giammai :D
Con tutta la fatica che si fa a vincerla? Giammai :D
speriamo che prenda fuoco mentre la guidi :D
d4n1ls0n
09-01-2011, 19:29
ahahah e che cavolo ne so xD daje su qualcuno mi può sdoppiare sta benedetta red bull? non so da quant'è che cerco di prenderla ma non ci riesco ho quasi sfasciato un joistick xD qualcuno che la sdoppia?:rolleyes:
Ma non è ke io nn te la voglio dare, forse non è kiaro , il metodo lo sapevamo da molto tempo oramai. Il fatto è ke non si può sprecare uno scambio cosi a vuoto. ^^
Ma non è ke io nn te la voglio dare, forse non è kiaro , il metodo lo sapevamo da molto tempo oramai. Il fatto è ke non si può sprecare uno scambio cosi a vuoto. ^^
non ciò un cazzo non avremmo scambiato comunque xDD ho provato solo a chiedere un favore, visto che a me nn riesce prenderla
Frank1988
09-01-2011, 20:23
Le ore passate con GT4 a settare una R34 V Spec II Nur da 750 cavalli per sfidare il mio coinquilino in time attack a Deep Forest...questo mi diverte.
Alla luce di questo vi domando, e che la risposta sia per cortesia obiettiva: vale la pena spendere 300 e passa euro per comprare console e GT5?
Sono appassionato di auto, non di autoscontri...
Le ore passate con GT4 a settare una R34 V Spec II Nur da 750 cavalli per sfidare il mio coinquilino in time attack a Deep Forest...questo mi diverte.
Alla luce di questo vi domando, e che la risposta sia per cortesia obiettiva: vale la pena spendere 300 e passa euro per comprare console e GT5?
NO...aspetta forza4 e con 250€ ti fai tutto
omega726
09-01-2011, 20:34
Si, ne vale la pena se quello che dici è quello che cerchi...
Gt5 è un gioco che si inizia ad apprezzare non appena la si smette di considerarlo un presunto benchmark grafico.....
La struttura di gioco ha i suoi innegabili e clamorosi difetti ma se si cerca la giocabilità classica di GT, quella che ha sempre divertito perchè giusto compromesso tra realtà e simulazione direi che GT5 rispecchia appieno le attese.
NO...aspetta forza4 e con 250€ ti fai tutto
E questa sarebbe una risposta obiettiva scusa?
Suggerisci di non comprare GT5 ma di aspettare e comprare forza 4?
Un gioco che non è ancora uscito e che potrebbe per quel che ne sappiamo deludere tanto quanto GT5 ?
Frank1988
09-01-2011, 20:34
Grazie...
Sarò io ma GT5 pecca dell'attenzione all'appassionato vero.
Su FM3 ci sono addirittura i kit estetici della URAS, e sono sicuro che in pochi sanno di che si tratta.
Mi sarebbe piaciuto un GT5 progettato intorno ai desideri della gente.
Un mondo dove costruire e far gareggiare la propria drem car personale, relazionato al mondo reale.
Opinione mia comunque, da malato di JDM fino alla morte.
Bye
SUPERALEX
09-01-2011, 20:37
Ciao Alex!!!
Come va con il touch?
Ora non sono a casa ma se mi dici che macchine ci corrono e i cavalli medi degli avversari ti do un suggerimento....tra le altre cose la devo fare anche io in bspec, sto rifacendo l'evento auto tedesche per passare di livello e potervi accedere....
bene bene solo che 8gb sono un pò stretti...ora la taglia giusta è 16gb...cmq è un paio di settimane che faccio molto b-spec sono arrivato al livello estremo..devo dire che ci sono dei campionati dove puoi usare delle macchine molto + potenti e va tranquillo tipo un sacco li ho fatti con la zonda r elaborata la max o con una gtr anch'essa al max tutte macchine che regalano o che avevo già preso x altro..l'all-star con la zonda sta al passo dei primi ma nn ha il guizzo x vincere ci vuola x forza un prototipo stile le-man...solo che nn lo voglio comprare quindi mo vado avanti fino al like the wind
omega726
09-01-2011, 20:43
bene bene solo che 8gb sono un pò stretti...ora la taglia giusta è 16gb...cmq è un paio di settimane che faccio molto b-spec sono arrivato al livello estremo..devo dire che ci sono dei campionati dove puoi usare delle macchine molto + potenti e va tranquillo tipo un sacco li ho fatti con la zonda r elaborata la max o con una gtr anch'essa al max tutte macchine che regalano o che avevo già preso x altro..l'all-star con la zonda sta al passo dei primi ma nn ha il guizzo x vincere ci vuola x forza un prototipo stile le-man...solo che nn lo voglio comprare quindi mo vado avanti fino al like the wind
Guarda quello che cerchi tu sono la minolta e simili...come dicevo prima se fai oro nell'evento speciale amg te ne regala una....
omega726
09-01-2011, 20:44
Guarda quello che cerchi tu sono la minolta e simili...come dicevo prima se fai oro nell'evento speciale amg te ne regala una....
Oppure like the wind in aspec...
omega726
09-01-2011, 20:46
Grazie...
Sarò io ma GT5 pecca dell'attenzione all'appassionato vero.
Su FM3 ci sono addirittura i kit estetici della URAS, e sono sicuro che in pochi sanno di che si tratta.
Mi sarebbe piaciuto un GT5 progettato intorno ai desideri della gente.
Un mondo dove costruire e far gareggiare la propria drem car personale, relazionato al mondo reale.
Opinione mia comunque, da malato di JDM fino alla morte.
Bye
è vero...
A me GT5 piace molto ma davvero non mi capacito del fatto che tutto sia stato confezionato in modo tanto orrido con 5 anni a disposizione....
vale la pena spendere 300 e passa euro per comprare console e GT5?
attualmente il gioco è quasi così come lo definisci , un autoscontro visto che urti e tamponamenti non hanno praticamente nessun effetto sull'auto almeno io che sono al livello 25 in A-Spec non ne ho mai visti fino ad ora e questo certo facilita le cose perchè alla fine volenti o nolenti ti capita di urtare spesso anche volendolo per superare una prova ostica , ma rende le gare molto irreali
tra l'altro le partenza lanciate dall'ultimo posto in griglia a e personalmente non piacciono sarebbe stato piu giusto e reale almeno avere la possibilità di fare le qualifiche perchè a volte proprio perchè si parte dal fondo magari con una macchina non molto adatta e prestante sei costretto a ricorrere a rimbalzi o speronamenti per vincere .
Quindi aldilà delle chiacchere GT5 può essere considerato divertente ma non è di certo neanche lontaneamente un gioco che si avvicina alla simulazione anzi direi che possa essere considerato il RE degli arcade perchè molto più "rifinito" e anche più completo ma di simulativo non c'è proprio nulla
quindi decidi tu ,,,
attualmente il gioco è quasi così come lo definisci , un autoscontro visto che urti e tamponamenti non hanno praticamente nessun effetto sull'auto almeno io che sono al livello 25 in A-Spec non ne ho mai visti fino ad ora e questo certo facilita le cose ma le rende molto irreali
aldilà delle chiacchere GT5 può essere considerato divertente ma non è di certo neanche lontaneamente un gioco che si avvicina alla simulazione anzi direi che possa essere considerato il RE degli arcade perchè molto più "rifinito" e anche più completo ma di simulativo non c'è proprio nulla
quindi decidi tu ,,,
Ma non usavi il pad per caso?
si uso il PAD ma che centra scusa , sono le meccaniche di gioco ad essere "arcade" quindi volante o pad non è cambia molto ,,, quella che cambia è l'esperienza di gioco ,,, ma in sostanza puoi speronare e rimbalzare come una palla da tennis con il pad come con il volante ... inoltre ho fatto km sull'erba senza perdere praticamente il controllo dell'auto
insomma è un opinione può essere divertente ma Real Driving Simulator solo di nome e magari è meglio cosi su una console forse
non è che basta un volante per fare una simulazione o comunque per avvicinarcisi ,,,
una domanda ma a te sembra normale che puoi scalare dalla VI alla I in 4 secondi e non riportare uno straccio di danno meccanico ,,,e quindi basterebbe questo per renderlo un arcade ma c'è altro no
è un buon gioco sotto certi aspetti divertente ma secondo me molto arcade che non è detto che sia un difetto daltronde tutta la serie dei GT lo è
di Simulator ha sempre avuto poco anzi diciamo nulla , ma ripeto non è che sia per forza un difetto ma i GT sono cosi certo nel 2010 ci si aspettava qualche passo avanti in piu
quello che mi da fastidio in gt5 è il comportamento delle auto avversarie , in fm3 se tocchi l'avversario , difficilmente rimane in pista e rimane in traiettoria , stessa cosa se ti toccano, il piu delle volte vai lungo o esci di pista come giusto che sia , in gt5 invece se tocchi un'avversario non succede nulla , dopo 2 secondi è di nuovo in traiettoria e al massimo della velocita.
Ecco , questa è l'unica cosa che non capisco.
si uso il PAD ma che centra scusa , sono le meccaniche di gioco ad essere "arcade" quindi volante o pad non è cambia molto ,,, quella che cambia è l'esperienza di gioco ,,, ma in sostanza puoi speronare e rimbalzare come una palla da tennis con il pad come con il volante ... inoltre ho fatto km sull'erba senza perdere praticamente il controllo dell'auto
insomma è un opinione può essere divertente ma Real Driving Simulator solo di nome e magari è meglio cosi su una console forse
C'entra, c'entra molto. Aiuti di guida allo sterzo non disattivabili a parte, magari usi involontariamente pure lo skid recovery force/antipattinamento che falsa completamente la guida, essendo una specie di cheat che aggiunge magicamente trazione alle ruote in caso di perdita di aderenza.
una domanda ma a te sembra normale che puoi scalare dalla VI alla I in 4 secondi e non riportare uno straccio di danno meccanico ,,,e quindi basterebbe questo per renderlo un arcade ma c'è altro no
è un buon gioco sotto certi aspetti divertente ma secondo me molto arcade che non è detto che sia un difetto daltronde tutta la serie dei GT lo è
Per l'ennesima volta, se "scali" dalla 4a alla 1a, la marcia non viene innestata, ma il gioco prende il controllo della frizione facendola slittare al limite di giri fino a che la velocita` non diventa compatibile con la marcia selezionata! Che poi la scelta di non permettere la scalata completa e far rompere il motore sia discutibile, e` un altro discorso.
Quanto agli scontri e` effettivamente uno dei punti deboli del gioco, ma la fisica e il modello di guida sono anche altro.
di Simulator ha sempre avuto poco anzi diciamo nulla , ma ripeto non è che sia per forza un difetto ma i GT sono cosi certo nel 2010 ci si aspettava qualche passo avanti in piu
In generale trovo ironico che a parlare di realismo di guida sia un pad user.
E` vero che GT5 ha diversi difetti inspiegabili anche gravi, ma scrivere che non ha nulla di simulativo denota a mio parere poca obiettivita` e competenza in materia.
assolutamente mai usato l'antipattinamento e neanche il controllo di trazione al massimo a 1 anche perchè CON praticamente diverse gare non sono praticamente superabili perchè limitano toppo le prestazioni del veicolo che sei obbligato ad usare
In generale trovo ironico che a parlare di realismo di guida sia un pad user.
E` vero che GT5 ha diversi difetti inspiegabili anche gravi, ma scrivere che non ha nulla di simulativo denota a mio parere poca obiettivita` e competenza in materia.
mi perdoni Professore Emerito in GiTTOlogia :asd:
ironia per ironia mi spieghi come trasforma con un volante GT5 in una simulazione ,???
il volante introduce i danni meccanici ? il volante rompe il motore se lei scala dalla VIa marcia viaggiando a 400 e passa Km orari alla Ia marcia in 3 secondi netti
il volante impedisce di rimbalzare urtare qualsiasi cosa a qualsiasi velocità senza riportare neanche un graffio od un danno meccanico di qualsiasi genere all'auto ?
il volante impedisce di subire il tamponamento o speronamento ripetuto degli avversari in gara
il volante impedisce di percorrere centinaia di metri sull'erba senza perdere ne controllo nè praticamente velocità .
ce ne sarebbero altre ma penso siano sufficenti a definire GT5 un buon arcade
se bastasse un volante a rendere un gioco di guida una simulazione lo sono praticamente tutti i giochi sul genere in commercio
ossequi Prof. :asd:
Guarda, io sono un gt5-player dal primo capitolo, sono consapevole dei suoi difetti che obiettivamente ora stanno facendo sentire molto il loro peso, ma sono anche uno che si diverte molto con questo gioco nonostante tutto.
Forse, però, questo non è esattamente quello che cerchi. Mi spiego:
hanno affinato la fisica, ora l'auto è un pochino più difficile da controllare, soprattutto con potenze elevate, rendendo il tutto IMHO più avvincente.
Purtroppo, però hanno limitato la personalizzazione e le regolazioni dell'auto, che in gt4 erano migliori. In particolare il non poter modificare i freni e il non poter cambiare i rapporti di ogni singola marcia anche col cambio completamente personalizzabile mi fa pensare che tu stia cercando altro...
assolutamente mai usato l'antipattinamento e neanche il controllo di trazione al massimo a 1 anche perchè CON praticamente diverse gare non sono praticamente superabili perchè limitano toppo le prestazioni del veicolo che sei obbligato ad usare
L'"antipattinamento" (Skid Recovery Force) AUMENTA le prestazioni in ogni caso e per tutti ed e` questo il motivo per il quale molti lo considerano un cheat. Gli altri aiuti di guida, ABS a parte forse, invece le diminuiscono. Gli eventi bonus #2 ad esempio (prima che venissero rimosse le restrizioni), senza antipattinamento erano tutte superabili al primo posto solo da poche persone particolarmente brave alla guida.
mi perdoni Professore Emerito in GiTTOlogia :asd:
ironia per ironia mi spieghi come trasforma con un volante GT5 in una simulazione ,???
Prima di tutto vengono disattivati gli aiuti alla sterzata ed al controsterzo dal volante. I controlli di freno ed acceleratore diventano piu` diretti, senza quel "buffer" che ha il pad, e bisogna prestare piu` attenzione per non essere bruschi specie con auto di potenza elevata.
il volante introduce i danni meccanici ? il volante rompe il motore se lei scala dalla VIa marcia viaggiando a 400 e passa Km orari alla Ia marcia in 3 secondi netti
I danni meccanici sono attivabili nelle gare singole, nella pratica e nell'online, anche se non sono completi. Quanto alla questione della scalata, quanto dici non e` assolutamente vero. Facendo in quel modo le distanze di frenata aumentano.
il volante impedisce di rimbalzare urtare qualsiasi cosa a qualsiasi velocità senza riportare neanche un graffio od un danno meccanico di qualsiasi genere all'auto ?
Prova ad attivarli nell'online, pratica o gare singole.
il volante impedisce di subire il tamponamento o speronamento ripetuto degli avversari in gara
AI, che poco ha a che vedere con la dinamica/fisica di guida.
il volante impedisce di percorrere centinaia di metri sull'erba senza perdere ne controllo nè praticamente velocità .
Se pensi che erba = perdita di controllo sicura, ti sbagli di grosso.
Dipende ovviamente da come ci arrivi, ma una o due ruote in appoggio all'esterno della curva sull'erba, comportano una perdita di controllo nella maggior parte dei casi.
ce ne sarebbero altre ma penso siano sufficenti a definire GT5 un buon arcade
Le mancanze che hai sottolineato sono per la buon parte proprie di un simulatore di autoscontri e poco a che vedere con il comportamento su strada delle auto.
se bastasse un volante a rendere un gioco di guida una simulazione lo sono praticamente tutti i giochi sul genere in commercio
Vabbe`, inutile continuare...
ossequi Prof. :asd:
Sei poco preparato.
4+ per l'impegno.
Ciao.
Forse, però, questo non è esattamente quello che cerchi. Mi spiego:
hanno affinato la fisica, ora l'auto è un pochino più difficile da controllare, soprattutto con potenze elevate, rendendo il tutto IMHO più avvincente.
Da GT4 (Il Prologue non ce l'ho) direi che il modello di guida sia stato cambiato completamente in meglio, con pochi punti in comune. Cio` non toglie che sia migliorabile in molti aspetti.
Purtroppo, però hanno limitato la personalizzazione e le regolazioni dell'auto, che in gt4 erano migliori. In particolare il non poter modificare i freni e il non poter cambiare i rapporti di ogni singola marcia anche col cambio completamente personalizzabile mi fa pensare che tu stia cercando altro...
Quoto per l'inspiegabile mancanza della possibilita` di variazione dei rapporti delle singole marce che fra l'altro e` (era?) anche menzionata nel manuale e comunque possibile sul Prologue.
Quanto ai freni a mio parere il motivo e` molto semplice: gia` sui giochi precedenti la modifica non serviva a nulla in quanto non cambiava assolutamente niente.
Il fading, il feeling e le temperature di rotori e pastiglie freni non sono simulati neanche in GT5, quindi upgradare i freni servirebbe e nulla dato che basta aumentare la potenza del controller/bilanciamento freni per permettere di far bloccare le ruote in qualsiasi condizione di carico (questo e` facilmente testabile provando a guidare senza ABS). Ecco, se ci sono mancanze serie nella simulazione/fisica, questa e` una di quelle (assieme, sempre parlando di freni, della ripartizione di default equivalente a 50% - 50% che rende la frenata senza ABS pressoche' impossibile senza rigirarsi all'istante, od all'implementazione dell' ABS troppo perfetta e lontana dalla realta`, non funzionante ad impulsi e con controllo della ripartizione dinamico/EBD un po' troppo facilitante la guida e la stabilita`, come se fosse un vero e proprio controllo di stabilita`).
dssdsdsdsdsdsdsdsd
09-01-2011, 23:59
A proposito...quelli di Suzuka sono riferiti al primo giro? Perchè io non riesco a scendere sotto i 28 e 52.5, i tuoi mi sembrano più tempi da giro lanciato...anche se in verità io non sono riuscito neanche a prendere l'argento :muro:
Hai qualche consiglio particolare per questa prova? ;)
sì sono i parziali del primo giro... in realtà il vantaggio del giro lanciato sono irrisori, perché scompaiono dopo la curva 1 (nurburgring e suzuka), nel primo giro si parte da fermi dai box ma più avanti rispetto alla finish line, quindi i tempi del primo e secondo giro saranno simili (ma non uguali).
l'unico consiglio per suzuka è quello di fare bene il primo settore, il resto del tracciato si fa da solo, le prime S vanno fatte in 4a marcia senza togliere l'acceleratore, e vanno disegnate molto bene (un istante di distrazione e si va dritti sull'erba)...
http://www.youtube.com/watch?v=0v1JVDNCxhA&feature=player_embedded
per quanto riguarda il fantasma di Vettel, per prendere l'oro non si deve per forza superarlo (a monza invece ci si riesce). ;)
che bello sentir parlare di simulazione quando si esamina GT o FM.... :asd:
esatto a parte le chiacchere o le lezioni impartite sono 2 arcadoni più o meno riusciti a seconda delle opinioni o gusti personali
ripeto il concetto che un volante non fà una simulazione
sì sono i parziali del primo giro... in realtà il vantaggio del giro lanciato sono irrisori, perché scompaiono dopo la curva 1 (nurburgring e suzuka), nel primo giro si parte da fermi dai box ma più avanti rispetto alla finish line, quindi i tempi del primo e secondo giro saranno simili (ma non uguali).
l'unico consiglio per suzuka è quello di fare bene il primo settore, il resto del tracciato si fa da solo, le prime S vanno fatte in 4a marcia senza togliere l'acceleratore, e vanno disegnate molto bene (un istante di distrazione e si va dritti sull'erba)...
http://www.youtube.com/watch?v=0v1JVDNCxhA&feature=player_embedded
per quanto riguarda il fantasma di Vettel, per prendere l'oro non si deve per forza superarlo (a monza invece ci si riesce). ;)
Io il secondo giro lo faccio come il tuo primo...quindi, in pratica, perdo un secondo nei primi 28 secondi...e questo spiegherebbe il mio argento a 2'11".
Io però non riesco a fare la prima parte tutta con l'acceleratore giù...mi trovo sempre a dover alzare il piede un paio di volte. Tu come fai??? :D Quanto lo ruoti il volante? :D Perchè a questo punto potrebbe essere dovuto al fatto che non giro abbastanza le ruote...
GT 5 graficamente è un ottimo gioco.
Non nego che anche io penso che in alcune cose sia rimasto molto arcade.
Prima un utente diceva che nell'online, gara singola o pratica modificando le impostazione del gioco lo si poteva rendere più reale....vero, ma per uno che gioca principalmente nella modalità GT classica, questo gioco appare arcade in molti aspetti.
Patenti:
incocepibile che nelle prove finali (le 10ime) tu debba stare attento a non uscire di pista, non toccare muretti etc, non tamponare auto davanti o di fianco e soprattutto per quanto tu possa guidare bene se frenano perchè va loro di frenare e te gli vai addosso vedi tutto andare in malora....ok delle limitazione, ma quest'ultima non mi piace.
Gare:
ok qualche tamponamento, ma se mi schianto a 200 all'ora andando lungo ad una curva contro un muro per lo meno mi aspetto di distruggere l'auto (teoricamente anche la vita del pilota)....invece si rientra in pista ed è tutto ok (più o meno).
Insomma....ottimo gioco....ma nella modalità classica è migliorabile in quanto a realismo.
omega726
10-01-2011, 09:17
che bello sentir parlare di simulazione quando si esamina GT o FM.... :asd:
Che bello più che altro sentire gente che chiede i danni realistici su auto che passano i 300Km\h senza rendersi conto che se ci fossero veramente non finirebbero una gara neanche a pagare....
Pensa che bella una endurance con danni casuali attivi....oppure correre 20 ore e poi perdere perchè fai un dritto e rimani insabbiato.....
Il pad è anche il meno dei problemi...
Simulare in modo realistico il comportamento di una vettura in ogni suo aspetto richiede calcoli a dir poco mostruosi...che poi altri giochi abbiano aggiunto degli orpelli che rendono l'esperienza più credibile e convincente sono daccordo....ma sul fatto che la concorrenza sia realistica proprio no.....
non credo che nessuno abbia affermato che FM sia simulativo e GT5 sia un arcade
sono 2 arcade molto evoluti che cercano di ricreare con risultati piu o meno credibili, a seconda delle opinioni la sensazione di guidare in competizione con altri piloti su circuito o su strada con possibilmente le variabili che si possono determinare in una situazione del genere.
Io personalmente preferisco di piu un abbozzo di danno meccanico e strutturale piuttosto che un insulsa e noiosa 24h
se la "simulazione" si deve ridurre alla durata in tempo reale di una tipologia di gara che dura ben 24h consecutive senza addirittura prevedere un salvataggio che mi permetta di completarla per gradi a mio modo di vedere rasenta la follia :asd:
o comunque avrebbero semplicemente potuto , e sono ancora in tempo , a renderlo quantomeno opzionale
io ne faccio volentieri a meno anche volendo non potrei proprio farla e non sò in quanti abbiano il tempo e la voglia per stare attaccati 24h ad un televisore con un pad od un volante tra e mani
naturalmente poi ognuno ha i suoi gusti ed il suo punto di vista
diciamo che ha una "logica" molto nipponica che non sempre è molto comprensibile
sickofitall
10-01-2011, 09:40
ieri sera sono arrivato a sbloccare il campionato formula gt, ma nonostante l'uso del volante l'auto mi sembra parecchio irreale nei comportamenti e nella dinamica, capisco che non è un gioco simulativo però almeno rendere le vetture un minimo gestibili....
omega726
10-01-2011, 09:43
Comunque io il gioco lo trovo divertente, però se dovessi muovere delle critiche direi che manca questo:
- Danni pseudo realistici per aumentare il coinvolgimento (alla grid o dirt per intenderci)
- Non dico una storia, ma perlomeno un minimo di contorno agli eventi dato che il mondo delle corse è fatto per il 50% anche dallo spettacolo fuori pista (l'evento gran tour pareva un abbozzo in tale direzione)
- IA più viva (si i soliti trenini sono meno evidenti ma ancora non ci siamo, anche in questo caso GRID secondo me fa scuola)
- Bilanciamento dei punti esperienza (ma che è sta cosa, 7mln di punti per fare gli ultimi dieci livelli con la gara che da più esperienza sbloccabile a livello 40 e comunque infattibile dato che è una 24 h)
- Una piccolezza, una spunta nella casella di un'auto che mi dice se già la possiedo...
- Una strutturazione degli eventi un pelino più varia (allla fine è molto ripetitivo e in tal senso l'unica cosa che si salva erano gli eventi speciali)
- Sfruttare in modo migliore le licenze e quello che si è offerto. (con una licenza come quella di top gear, quello è il massimo che si è potuto fare?) (si introducono i kart e poi ne metti a disposizione uno solo e due piste misere quando mettere due o tre cilindrate diverse con due o tre estetiche diverse comportava una sbatta minima....)
Per ora non mi viene in mente nient'altro ma lo ripeto la giocabilità mi piace e sui (minimi) difetti grafici sorvolo tranquillamente, quello su cui non posso sorvolare è il pessimo confezionamento di ogni aspetto del gioco avendo a disposizione 5 anni....
Il Kazu ha fatto il capolavoro con il primo GT, poi mi sa che ha fatto la bella vita tra una corsa e un'altra....
Non vorrei dire una cavolata ma a me il motore grafico sembra una versione stra potenziata di quello del primo GT...provate a guardare alcuni alberi, la trasparenza tra il fogliame non è data da una reale trasparenza di texture e poligoni ma da una puntinatura bianca che da effetto retinatura e questa cosa me la ricordo benissimo già nel primo GT......
Secondo me hanno sempre usato lo stesso engine aumentando il numero di poligoni gestibile e alzando la risoluzione delle texture grazie alla memoria maggiore.....
omega726
10-01-2011, 09:45
non credo che nessuno abbia affermato che FM sia simulativo e GT5 sia un arcade
sono 2 arcade molto evoluti che cercano di ricreare con risultati piu o meno credibili, a seconda delle opinioni la sensazione di guidare in competizione con altri piloti su circuito o su strada con possibilmente le variabili che si possono determinare in una situazione del genere.
Io personalmente preferisco di piu un abbozzo di danno meccanico e strutturale piuttosto che un insulsa e noiosa 24h
se la "simulazione" si deve ridurre alla durata in tempo reale di una tipologia di gara che dura ben 24h consecutive senza addirittura prevedere un salvataggio che mi permetta di completarla per gradi a mio modo di vedere rasenta la follia :asd:
o comunque avrebbero semplicemente potuto , e sono ancora in tempo , a renderlo quantomeno opzionale
io ne faccio volentieri a meno anche volendo non potrei proprio farla e non sò in quanti abbiano il tempo e la voglia per stare attaccati 24h ad un televisore con un pad od un volante tra e mani
naturalmente poi ognuno ha i suoi gusti ed il suo punto di vista
diciamo che ha una "logica" molto nipponica che non sempre è molto comprensibile
Io mi rompo già dopo mezz'ora di gara...figurati 24H....mi romperei anche potendo salvare....
Che poi mi fa ridere che hanno introdotto una 24 ore da fare in 24 orereali (quindi hanno cercato il realismo) e poi cosa?La deve correre lo stesso pilota (io o il B-spec) per 24 ore filate? e chi è, Robocop?
shinamossa
10-01-2011, 10:37
ieri sera sono arrivato a sbloccare il campionato formula gt, ma nonostante l'uso del volante l'auto mi sembra parecchio irreale nei comportamenti e nella dinamica, capisco che non è un gioco simulativo però almeno rendere le vetture un minimo gestibili....
prendici la mano, all'inizio sii il più delicato possibile, poi con il volante vedrai che numeri... ;)
laraza78
10-01-2011, 11:18
ciao ragazzi
sono nuovo di qui e anche di GT5 (una settimana), per ora non posso dire niente di contario sul gioco e ogni volta che prendo parte alle varie gare mi ruba sempre tanto tempo....:D
Ho un problema però e vorrei sapere se è risolvibile; la seconda prova della patente di livello 0 (sterzata). Deve esserci un problema di caricamento della prova perchè la console o il gioco non sò si bloccano al completamento della barra.
Sapete dirmi qualche cosa o se qualcuno ha avuto problemi simili?
omega726
10-01-2011, 11:25
ciao ragazzi
sono nuovo di qui e anche di GT5 (una settimana), per ora non posso dire niente di contario sul gioco e ogni volta che prendo parte alle varie gare mi ruba sempre tanto tempo....:D
Ho un problema però e vorrei sapere se è risolvibile; la seconda prova della patente di livello 0 (sterzata). Deve esserci un problema di caricamento della prova perchè la console o il gioco non sò si bloccano al completamento della barra.
Sapete dirmi qualche cosa o se qualcuno ha avuto problemi simili?
Ciao e benvenuto,
Hai effettuato tutte le installazioni possibili del gioco?
Nello specifico dovrebbero essere due, quella che ti propone la prima volta che installi il gioco e poi una che puoi fare tu entrando nelle opzioni di gioco e selezionando la voce apposita....
Ciao ragazzi, sto iniziando proprio adesso il livello esperto (Livello 17), mi servirebbero i settaggi di queste due autovetture.
Ho usato il tasto cerca ma nulla, mi autate!!!
esatto a parte le chiacchere o le lezioni impartite sono 2 arcadoni più o meno riusciti a seconda delle opinioni o gusti personali
ripeto il concetto che un volante non fà una simulazione
però ti posso assicurare che col volante cambia tantissimo l'esperienza di guida....
la fisica rimane uguale, ma è come la percepisci e la gestisci che cambia, e ti giuro che la differenza è così abbissale che momentaneamente sono costretto ad usare il pad e a gt5 nemmeno ci sto giocando...non mi viene voglia, non mi diverto...
io gioco praticamente a tutti i simulatori, quelli veri, per pc, e gt5 col volante ha un'ottima fisica dei pesi, una buona simulazione di inerzia e forza centripeta, e col volante si posso gustare tutte le sfumature tra AA, TP ecc ecc.
col volante è quasi un'altro gioco....
ma non vi da fastidio in gt5 è il comportamento delle auto avversarie , in fm3 se tocchi l'avversario , difficilmente rimane in pista e rimane in traiettoria , stessa cosa se ti toccano, il piu delle volte vai lungo o esci di pista come giusto che sia , in gt5 invece se tocchi un'avversario non succede nulla , dopo 2 secondi è di nuovo in traiettoria e al massimo della velocita.
oppure solo io noto sta cosa?
però ti posso assicurare che col volante cambia tantissimo l'esperienza di guida....
la fisica rimane uguale, ma è come la percepisci e la gestisci che cambia, e ti giuro che la differenza è così abbissale che momentaneamente sono costretto ad usare il pad e a gt5 nemmeno ci sto giocando...non mi viene voglia, non mi diverto...
io gioco praticamente a tutti i simulatori, quelli veri, per pc, e gt5 col volante ha un'ottima fisica dei pesi, una buona simulazione di inerzia e forza centripeta, e col volante si posso gustare tutte le sfumature tra AA, TP ecc ecc.
col volante è quasi un'altro gioco....
ma per carità col volante sicuramente l'esperienza di gioco migliorera aumentanto il realismo ,,, sicuro
ma certe meccaniche e attuali caratteristiche senza ripetere quello che ho gia detto non lo fanno assomigliare ad un simulatore
anche riproducendo il sonoro da un ampli HT cambia di parecchio sotto questo punto di vista e certi effetti come certi motori risultano molto piu vicini alla realtà o comunque "credibili"
PS: per la Gt06 se ancoraa la cerchi non sono riuscito a completare ancora l'evento trovo molte difficoltà , ho il dito nervoso :asd:
... però se vuoi te la mando nel frattempo nel pomeriggio la vuoi standard o modificata ne ho 2 ?
e tu mi mandi qualcosa utile per andare avanti
in gt5 invece se tocchi un'avversario non succede nulla , dopo 2 secondi è di nuovo in traiettoria e al massimo della velocita.
oppure solo io noto sta cosa?
no che non la noti solo te ed era gia abbastanza chiara vedendo i milioni di filmati che giravano , le collisioni non sono sicuramente un punto di forza di GT5
in un una prova a daytona mi faccio dare un calcio in culo spaventoso da una macchina che viene da dietro di rincorsa in maniera di lanciarmi come una freccia apposta :asd:
diciamo che GT5 è fatto così ... magari in futuro con qualche patch sarà modificato ,,, bho ?
Ciao ragazzi, sto iniziando proprio adesso il livello esperto (Livello 17), mi servirebbero i settaggi di queste due autovetture.
Ho usato il tasto cerca ma nulla, mi autate!!!
UP:rolleyes:
ma per carità col volante sicuramente l'esperienza di gioco migliorera aumentanto il realismo ,,, sicuro
ma certe meccaniche e attuali caratteristiche senza ripetere quello che ho gia detto non lo fanno assomigliare ad un simulatore
anche riproducendo il sonoro da un ampli HT cambia di parecchio sotto questo punto di vista e certi effetti come certi motori risultano molto piu vicini alla realtà o comunque "credibili"
PS: per la Gt06 se ancoraa la cerchi non sono riuscito a completare ancora l'evento trovo molte difficoltà , ho il dito nervoso :asd:
... però se vuoi te la mando nel frattempo nel pomeriggio la vuoi standard o modificata ne ho 2 ?
e tu mi mandi qualcosa utile per andare avanti
no che non la noti solo te ed era gia abbastanza chiara vedendo i milioni di filmati che giravano , le collisioni non sono sicuramente un punto di forza di GT5
in un una prova a daytona mi faccio dare un calcio in culo spaventoso da una macchina che viene da dietro di rincorsa in maniera di lanciarmi come una freccia apposta :asd:
diciamo che GT5 è fatto così ... magari in futuro con qualche patch sarà modificato ,,, bho ?
già fatto con la ford....
mi servirebbe una cooper s invece :D
ps: la mia ford gt si guida da dio, bastava un pò di campanatura e un assettino per farla andare bene ;)
UP:rolleyes:
io non tiposso aiutare perche fino ad ora , sono a livello 25 non ho mai usato settaggi perticolari a parte i potenziamenti
ad ogni mode se scrivessi che macchine e per che gare forse qualcuno potrebbe aiutarti :D
simo il 4
10-01-2011, 12:43
io non tiposso aiutare perche fino ad ora , sono a livello 25 non ho mai usato settaggi perticolari a parte i potenziamenti
ad ogni mode se scrivessi che macchine e per che gare forse qualcuno potrebbe aiutarti :D
setting ford GT 06 & Corvette del 69
;)
ok, tra poco posto il nome della gara. La macchiana per adesso utilizzo una ford gt anno 2006 comprata nuova dal concessionario, non avendo abbastanza soldi non posso potenziarla, utilizzando ovviamente settaggi particolari sugli ammortizzatori
forse ho qualche possibilità di arrivare 1°
setting ford GT 06 & Corvette del 69
;)
ho messo le sospensioni da 4500 crediti se non ricordo male...
campanatura 2.5 davanti, 1.8 dietro...
-5/-5 altezza da terra
metti al max gli ammo
4/4 di stabilizzatori
quasi 680cv di elaborazione, 2 livelli di riduzione del peso e via...
ps: non dimenticare di cambiare l'olio appena comprata :)
già fatto con la ford....
mi servirebbe una cooper s invece :D
ps: la mia ford gt si guida da dio, bastava un pò di campanatura e un assettino per farla andare bene ;)
sò sicuro ma io di solito sono abbastanza rozzo ,,, e al limite aggiungo solo CV ,,, userò la tua configurazione
la Cooper la tengo da 171 Cv .. mi passi il TT però :asd:
sò sicuro ma io di solito sono abbastanza rozzo ,,, e al limite aggiungo solo CV ,,, userò la tua configurazione
la Cooper la tengo da 171 Cv .. mi passi il TT però :asd:
te la posso pompare vero?
cavolo però che scambio insulso...io ti do un TTS e tu mi dai un cooper s, manco fosse il jcw... :D
te la posso pompare vero?
cavolo però che scambio insulso...io ti do un TTS e tu mi dai un cooper s, manco fosse il jcw... :D
ma non serve ,,, che evento devi fare io quelli della MINI li ho fatti con quella :D
e poi è temporaneo ,,, non sono un ladro di macchine :asd:
laraza78
10-01-2011, 13:21
Ciao e benvenuto,
Hai effettuato tutte le installazioni possibili del gioco?
Nello specifico dovrebbero essere due, quella che ti propone la prima volta che installi il gioco e poi una che puoi fare tu entrando nelle opzioni di gioco e selezionando la voce apposita....
mmm se mi dici così allora devo andare a vedere le installazioni che probabilmente non sono complete.
grazie....per il momento
omega726
10-01-2011, 13:25
mmm se mi dici così allora devo andare a vedere le installazioni che probabilmente non sono complete.
grazie....per il momento
Beh in teoria il gioco dovrebbe funzionare anche senza le installazioni ma magari installando risolvi il problema....
Altra domanda, hai la play connessa a internet e hai aggiornato il gioco?
Magari sei incappato in quelche strano bug....
Se tutte queste cose sono ok potresti iniziare a considerare di avere un BD fallato....
ma non serve ,,, che evento devi fare io quelli della MINI li ho fatti con quella :D
e poi è temporaneo ,,, non sono un ladro di macchine :asd:
ahahah, scherzo...vabè allora ti invio la tts fra poco ;)
lukinohcw
10-01-2011, 13:34
madonna non ci credevo dalle vostre parole che fossero facili gli eventi stagionali ma è proprio così.. in un ora emmezzo sabato sera ho preso tutti ori apparte con la nascar che alla penultima curva dopo averlo passato sono andato lungo sull'erba:muro: :muro: :muro: :muro: non so se avrò voglia di rifarla quella gara visto che fa proprio schifo
SkorpionX
10-01-2011, 13:35
che pickup mi consigliate? il migliore in circolazione!
mi serve anche una storica bella potente per fare le gare dei primi livelli...
lukinohcw
10-01-2011, 13:59
che pickup mi consigliate? il migliore in circolazione!
mi serve anche una storica bella potente per fare le gare dei primi livelli...
pik up quello che c'è nello store online direi che va piu che bene... car vecchie o la toyota 7 o la ford gt40 race car '69
ahahah, scherzo...vabè allora ti invio la tts fra poco ;)
si ma io PUO' verso le 18.00 :D
perchè ora sono occupato a far finta di lavorare ... visto che fanno finta di pagarmi :mbe: :asd:
quindi te la puoi prendere comoda
si ma io PUO' verso le 18.00 :D
perchè ora sono occupato a far finta di lavorare ... visto che fanno finta di pagarmi :mbe: :asd:
quindi te la puoi prendere comoda
:sofico:
lukinohcw
10-01-2011, 14:28
ah comunque per chi diceva qualche giorno fa che non si guadagnava niente a fare gli eventi stagionali io ho guadagnato intorno ai 2 milioni almeno di crediti in piu di quelli che avevo prima di farli...
ah comunque per chi diceva qualche giorno fa che non si guadagnava niente a fare gli eventi stagionali io ho guadagnato intorno ai 2 milioni almeno di crediti in piu di quelli che avevo prima di farli...
4 milioni di crediti....come si fa a dire che non siano redditizie, sono le gare migliori in assoluto...
ammazza se hanno un senso è proprio quello di avere crediti ed esperienza
ammazza se hanno un senso è proprio quello di avere crediti ed esperienza
sopratutto exp....prima degl'eventi stagionali ero a livello 20....ora sono al 25....
lukinohcw
10-01-2011, 15:18
ma le prove a tempo e le derapate non danno niente ne soldi ne esperienza??? perchè non vedo scritti ne obbiettivi ne ricompense....??
ma le prove a tempo e le derapate non danno niente ne soldi ne esperienza??? perchè non vedo scritti ne obbiettivi ne ricompense....??
sono per puro gusto e sfida personale, se vuoi confrontare i tuoi tempi- prestazioni con altri sono una manna.
PS: forse al primo arriva qualcosa, boh
lukinohcw
10-01-2011, 15:40
sono per puro gusto e sfida personale, se vuoi confrontare i tuoi tempi- prestazioni con altri sono una manna.
PS: forse al primo arriva qualcosa, boh
al primo arriva una bella sls in giardino :sofico: :sofico:
Campionato Mr Sport Club
- Deep Forest Raceway
-High Speed Ring
-Circuit de sarthe 2009
Livello pilota per accedere alle gare 16° (Modalità Esperto A-Spec)
ho acquistato una ford gt 06 con dei piccoli potenziamenti, sopratturro su trazione e ammortizatori.
Non riesco a battere la Zonda c12 s, ho fatto 2° in tutte e tre le gare con circa 5 sec di distacco dal 1°.
Cosa posso fare? Acquisto un'altra vettura o potenzio al massimo quella che ho?
lukinohcw
10-01-2011, 16:17
Campionato Mr Sport Club
- Deep Forest Raceway
-High Speed Ring
-Circuit de sarthe 2009
Livello piolata 16
ho acquistato una ford gt 06 con dei piccoli potenziamenti, sopratturro su trazione e ammortizatori.
Non riesco a battere la Zonda c12 s, ho fatto 2 in tutte e tre le gare con circa 5 sec di distacco dal 1°.
io non terrei la ford gt.... mio parere personale... poi vedi tu...
io non terrei la ford gt.... mio parere personale... poi vedi tu...
e quale devo comprare? Tu con quale auto corri in questo campionato?
lukinohcw
10-01-2011, 16:27
non ricordo l'ho fatto a inizio dicembre.... cmq mi pare la corvette zr1 con modifiche da gara... con quella vinci fino al penultimo campionato...
non ricordo l'ho fatto a inizio dicembre.... cmq mi pare la corvette zr1 con modifiche da gara... con quella vinci fino al penultimo campionato...
Costa tanto?Dove la trovo se volessi acquistarla?
sickofitall
10-01-2011, 17:03
Costa tanto?Dove la trovo se volessi acquistarla?
la puoi comprare al concessionario, poi da gt auto la modifichi da gara.... mi pare ci vogliono poco meno di 400.000 crediti (macchina esclusa)
Campionato Mr Sport Club
- Deep Forest Raceway
-High Speed Ring
-Circuit de sarthe 2009
Livello pilota per accedere alle gare 16° (Modalità Esperto A-Spec)
Non riesco a battere la Zonda c12 s, ho fatto 2° in tutte e tre le gare con circa 5 sec di distacco dal 1°.
io se ricordo bene per quella ho preso la GT 05 usata ad averlo saputo avrei preso la 06 per la sfida ma non erano uscite ,,, ho speso poco manco l'olio gli ho cambiato secondo me con un minimo di impegno ce la fai
matti157
10-01-2011, 17:17
Io l'Italia non l'ho provata ma ho preso la 599 e l'ho madificata al max e ti assicuro che è perfettamente in grado di vincere ogni tipo di evento in cui si rende necessaria....
Aggiungo che è oltremodo divertente da guidare data la bassa tendenza a scodare in accelerazione nonostante i settecento e passa cavalli....
CONSIGLIATA
P.S.
Però poi a titolo di collezione le ferrari son da prendere tutte....
interessante grazie
A qualcuno interessa una Chaparral 2J ?
Io ho la 599 e in alcune scoda e parecchio.
Vince buona parte delle gare, ma a Daytona con bspec fa fatica a stare dietro alle altre vetture e si piazza sempre 5a.
ammazza che pidocchi questi di PD ,,, :asd:
ho preso la Formula GT ,,, è standard :mbe: :asd:
manco la loro hanno fatto premium ,,,, :Prrr:
A qualcuno interessa una Chaparral 2J ?
cosa vuoi in cambio? :D
cosa vuoi in cambio? :D
hai una red bull x1? la sto cercando in lungo e in largo, io nn riesco a prenderla :muro: :muro:
hai una red bull x1? la sto cercando in lungo e in largo, io nn riesco a prenderla :muro: :muro:
no purtroppo.... :(
ti compro la chaparral a 3 euri :D
ti compro la chaparral a 3 euri :D
ti sputo in un'occhio a 3 euri :D
ti sputo in un'occhio a 3 euri :D
per 4 euri io ti sputo in tutti e 2 gli occhi ... :asd:
mi sembra un affarone da non perdere :D
SUPERALEX
10-01-2011, 21:43
zonda r e vai avanti liscio come l'olio fino a estremo in tutti quelli che nn hanno limitazioni tranne l'all-star
per 4 euri io ti sputo in tutti e 2 gli occhi ... :asd:
mi sembra un affarone da non perdere :D
x 5 t'acceco...e finiamola qua
si scherza eh :asd:
comunque come và è un bel treno mi sà calcolando che è storica ... l'hai acquistata o si vince ?
io se ricordo bene per quella ho preso la GT 05 usata ad averlo saputo avrei preso la 06 per la sfida ma non erano uscite ,,, ho speso poco manco l'olio gli ho cambiato secondo me con un minimo di impegno ce la fai
vinti tutti e tre con la ford gt super elaborata.
P.S. Ho un'altro problema: Gran turismo all star
macchina Bugatti vayron super elaborata, problema va troppo forte in curva!
Consigli?
Consigli?
no, l'all star non lo fai neanche con la corvette zr1 rm....o almeno è molto difficile...
io lo sto facendo in questo momento con la minolta a 1044cv per 880kg di peso, e ti dico che c'è quella maledetta 787B e la Jaguar Speed 8 che sono velocissime...
Consigli?
se non erro fatto con la Nissan FURAI
mmm... non credo che esista...
SkorpionX
10-01-2011, 23:02
pik up quello che c'è nello store online direi che va piu che bene... car vecchie o la toyota 7 o la ford gt40 race car '69
ma la toyota e la ford non si trovano nel concessionario...
Mazda furai, ma ha 560 cv contro i 980 degli avversari?
Pensi possa bastare?
Pensi possa bastare?
vinta pure io con quella, ...beh, è vero, ha molti meno cavalli, ma considera che pesa la metà, e considera come guida l'ia!
...solo su Like The Wind ho sudato con la furai...
d4n1ls0n
10-01-2011, 23:08
mmm... non credo che esista...
Quoto..infatti è la Mazda Furai ^^
Cmq oltre alla Red Bull X2010 S.Vettel adesso ho anke la Red Bull X2010 tutta blu metalizzata con il toro bianco sopra, bellissima ^^
Ora mi resta da prendere solo il Prototype :sofico: :sofico: :sofico:
Con un altro mio account ho provato a ricominciare il gioco sia perchè mi serviva un altro account per gli scambi, sia perchè volevo vedere quanto è facile per i nuovi arrivati andare avanti con l'enorme aiuto degli eventi stagionali.
Sono partito comprando la Celica usata per fare una prima gara di livello 0, poi ho ripetuto 5 volte una gara di 1° livello da 5000 crediti e ho comprato la prima auto per fare il primo evento stagionale (Mini Cooper S), e ho cominciato a farli potenziando il minimo indispensabile l'auto, ma con l'antipattinamento attivato (mi scoccia perdere tempo).
Si livella che è un piacere, tanto che ho pure potuto fare e finire gli eventi speciale Nascar e Loeb per vincere un'auto Nascar e la C4 risparmiando 1.35 milioni di crediti (che si hanno cmq da spendere).
Insomma in poco meno di 3 ore sono arrivato a quasi il livello 25 e ho quasi 7 milioni di crediti...:doh:
Peccato non aver potuto fare pure i primi eventi stagionali :D
Chi comincia ora ha la strada letteralmente spianata, non capisco perchè a volte si leggono richieste di prestiti auto, per giunta i catorci :asd:
ragazzi e' possibile creare partite multiplayer con avversari umani e AI a piacimento?
Penso ad esempio a giocare con pochi amici (conosciuti) aggiungendo AI per aumentare l'imprevedibilita' della gara.
Mi piacerebbe anche sapere se e' possibile creare tornei con piu circuiti, ad es.
1 monza
2 roma
3 uno editato con l'editor
in modo da avere alla fine un punteggio globale (sempre umani+ AI)
si puo'? :D
Pensi possa bastare?
come detto calcolando IA rapporto/potenza di quasi 1 a 1 tenuta della macchina accelerazione etc
con la Furai fai molti eventi
ragazzi e' possibile creare partite multiplayer con avversari umani e AI a piacimento?
Penso ad esempio a giocare con pochi amici (conosciuti) aggiungendo AI per aumentare l'imprevedibilita' della gara.
Mi piacerebbe anche sapere se e' possibile creare tornei con piu circuiti, ad es.
1 monza
2 roma
no non si può mi dispiace.
Inoltre ho un altra importante domanda da porvi.
Se un mio amico del PSN sta giocando online nella lobby pubblica in una qualsiasi stanza io posso raggiungerlo entrando nella sua stanza presente sul suo profilo della comunità di GT% oppure quella stanza sarà vuota.
Vi chiedo questo poichè in gt5 manca l'opzione "invita amico" molto utile se si vuole far venire un amico su una stanza presente nella lobby pubblica in maniera veloce.
Grazie a tutti per le eventuali risp
barchitiello
11-01-2011, 07:35
Inoltre ho un altra importante domanda da porvi.
Se un mio amico del PSN sta giocando online nella lobby pubblica in una qualsiasi stanza io posso raggiungerlo entrando nella sua stanza presente sul suo profilo della comunità di GT% oppure quella stanza sarà vuota.
Vi chiedo questo poichè in gt5 manca l'opzione "invita amico" molto utile se si vuole far venire un amico su una stanza presente nella lobby pubblica in maniera veloce.
Grazie a tutti per le eventuali risp
Se gioca in una qualsiasi stanza nella lobby pubblica puoi sempre raggiungerlo dalla comunità...cliccando sul pallino arancione sopra la tazza :)
come detto calcolando IA rapporto/potenza di quasi 1 a 1 tenuta della macchina accelerazione etc
con la Furai fai molti eventi
Ok, allora provo con la mazda Furai.
Ma come ammortizzatori devo scegliere quelli da 15000 Cr oppure vanno bene quelli da 4500 Cr?
Tu hai lasciato i parametri degli ammortizzatori a default?
1 monza
2 roma
no non mi risulta
stamattina ho fatto vincere ad uno dei miei piloti bspec la gara delle mini a madrid.. ovviamente con la mini cooper vecchio modello :D
è stata veramente dura riuscire a fare un assetto decente per scaricare a terra i cavalli (181) e soprattutto riuscire a non farla sottosterzare in ingresso curva, ma la goduria di vederla trionfare davanti alle nuove mini non ha prezzo :D
simo il 4
11-01-2011, 08:21
ciao
ieri sera ho iniziato qualche gara dilettante (sono al livello 13)
ma... non trovo ne nuove ne usate alcune auto che mi servirebbero per fare alcune gare ... come mai?
non capisco deids cosa intendi per eventi stagionali... scusa ma ho appena iniziato il gioco!
altra cosa: perchè non riesco ad acquistare modifiche per le auto che ho??
Se gioca in una qualsiasi stanza nella lobby pubblica puoi sempre raggiungerlo dalla comunità...cliccando sul pallino arancione sopra la tazza :)
grazie mille, non sai quanto mi è utile questa informazione
raga, una domanda stupida...ho apena comprato gran turismo 5 ma non so come si installa sul hard disk i 6.4 gb che ho letto in rette...help me please:)
Quando inizi il gioco ti chiede lui se vuoi salvare sul HD i dati per non rallentare i giochi. Per giocare dovrai sempre avere il DVD.
omega726
11-01-2011, 09:02
Io ho la 599 e in alcune scoda e parecchio.
Vince buona parte delle gare, ma a Daytona con bspec fa fatica a stare dietro alle altre vetture e si piazza sempre 5a.
Se ti scoda devi sistemare l'assetto probabilmente.....
Ma in che torneo devi fare Daytona con la 599??
Il mio discorso era riferito comunque al misto, effettivamente sull'ovale non l'ho mai provata ma è anche vero che non serve....
omega726
11-01-2011, 09:05
Ragazzi mega aiutone...
In B-Spec sono arrivato a livello estremo vincendo tutto e devo fare il campionato Nascar.
Ieri lo avrò rifatto 20 volte ma purtroppo non riesco a trovare dei buoni setup per le piste miste.
La prima gara sull'ovale la vince e senza nemmeno fare fatica mentre la seconda gara non la finisce perchè sbanda sulle curve più strette e in molti casi mi ha finito le gomme prima della fine.....
Qualcuno ha dei suggerimenti per vincere il campionato e dei settaggi per le varie piste?
Grazie
laraza78
11-01-2011, 09:08
Beh in teoria il gioco dovrebbe funzionare anche senza le installazioni ma magari installando risolvi il problema....
Altra domanda, hai la play connessa a internet e hai aggiornato il gioco?
Magari sei incappato in quelche strano bug....
Se tutte queste cose sono ok potresti iniziare a considerare di avere un BD fallato....
ciao
rieccomi di nuovo ho provato di tutto ma a quanto pare non funziona proprio...ah no la play per il momento non è ancora connessa a internet e adesso cosa faccio me lo cambieranno il gioco? mah
omega726
11-01-2011, 09:13
ciao
rieccomi di nuovo ho provato di tutto ma a quanto pare non funziona proprio...ah no la play per il momento non è ancora connessa a internet e adesso cosa faccio me lo cambieranno il gioco? mah
Hai controllato il disco?
Presenta dei graffi o è perfetto?
Quando lo hai comprato?
Se hai lo scontrino e il disco è in perfette condizioni direi che te lo sostituiscono senza battere ciglio, anche perchè non vuoi cambiarlo con altro ma ne vuoi un'altro identico....
A me non è mai successo nulla e nemmeno conosco nessuno a cui sia mai capitato ma a sentire i negozianti, l tasso di difettosità di BD della play è leggermente più alto della media....
Anzi, adesso che ci penso invece mi è capitato qualche mese fa di comprare rock band e trovare il disco rotto dentro la scatola (il perno di ritenuta spingeva troppo e si è crepato il disco).
P.S.
Comunque anche la strada dell'aggiornamento via internet sarebbe stata da provare....ma se te lo cambiano e hai lo stesso problema sai che devi risolvere in altro modo e hai la certezza che il disco sia ok....
laraza78
11-01-2011, 09:25
Hai controllato il disco?
Presenta dei graffi o è perfetto?
Quando lo hai comprato?
Se hai lo scontrino e il disco è in perfette condizioni direi che te lo sostituiscono senza battere ciglio, anche perchè non vuoi cambiarlo con altro ma ne vuoi un'altro identico....
A me non è mai successo nulla e nemmeno conosco nessuno a cui sia mai capitato ma a sentire i negozianti, l tasso di difettosità di BD della play è leggermente più alto della media....
Anzi, adesso che ci penso invece mi è capitato qualche mese fa di comprare rock band e trovare il disco rotto dentro la scatola (il perno di ritenuta spingeva troppo e si è crepato il disco).
P.S.
Comunque anche la strada dell'aggiornamento via internet sarebbe stata da provare....ma se te lo cambiano e hai lo stesso problema sai che devi risolvere in altro modo e hai la certezza che il disco sia ok....
Il disco è perfetto e lo scontrino ce l'ho anche perchè ho acquistato il pacchetto play+GT5 quindi...e il tutto da circa 10 gg, andrò ad informarmi e vedere che dicono. Per il momento molte grazie
omega726
11-01-2011, 09:29
Il disco è perfetto e lo scontrino ce l'ho anche perchè ho acquistato il pacchetto play+GT5 quindi...e il tutto da circa 10 gg, andrò ad informarmi e vedere che dicono. Per il momento molte grazie
Guarda, secondo me se ti presenti tranquillo tranquillo e gli spieghi la situazione direi che te lo cambiano senza problemi....se il disco non è danneggiato ma non funziona è un tuo diritto fartelo sostituire....
Oppure se è facilmente verificabile (mi parlavi di patenti se non ricordo male, quindi lo è) potresti anche proporre loro di provare su una loro play se il problema si ripresenta...
Non si puo' aggiungere avversari IA, o non si puo' fare campionati online con piu circuiti consecutivi? Scusate ma non ho capito a quale domanda avete risposto :muro:
omega726
11-01-2011, 09:44
Non si puo' aggiungere avversari IA, o non si puo' fare campionati online con piu circuiti consecutivi? Scusate ma non ho capito a quale domanda avete risposto :muro:
Non si possono fare entrambe le cose...
omega726
11-01-2011, 09:45
Dato che non gioco online da prima della ptch, quanto paga in termini di soldi e exp vincere una gara online?
simo il 4
11-01-2011, 09:50
ciao
ieri sera ho iniziato qualche gara dilettante (sono al livello 13)
ma... non trovo ne nuove ne usate alcune auto che mi servirebbero per fare alcune gare ... come mai?
non capisco deids cosa intendi per eventi stagionali... scusa ma ho appena iniziato il gioco!
altra cosa: perchè non riesco ad acquistare modifiche per le auto che ho??
up
:D
Se ti scoda devi sistemare l'assetto probabilmente.....
Ma in che torneo devi fare Daytona con la 599??
Il mio discorso era riferito comunque al misto, effettivamente sull'ovale non l'ho mai provata ma è anche vero che non serve....
Quella delle auto super elaborate, se non mi sbaglio c'è una gara a Daytona (non vorrei dire stupidate). Per l'assetto, ad oggi, non ho mai modificato valori o altro...sono una schiappa a farlo....però nonostante tutto sto andando avanti tranquillamente.
omega726
11-01-2011, 10:03
Quella delle auto super elaborate, se non mi sbaglio c'è una gara a Daytona (non vorrei dire stupidate). Per l'assetto, ad oggi, non ho mai modificato valori o altro...sono una schiappa a farlo....però nonostante tutto sto andando avanti tranquillamente.
Ah ok...io li ho usato altre auto...
Comunque è fondamentale imparare le regolazioni dell'assetto (la mini guida presente in ogni voce è ottima) per davvero stravolge la macchina e da dei vantagggi o degli svantaggi veramente tangibili.
All'inizio no ma nelle gare avanzate un giusto set up può fare la differenza tra sudarsi una corsa p vincerla senza particolari problemi....
omega726
11-01-2011, 10:05
up
:D
Di che auto parli?
Riguardo agli eventi stagionali, sono delle gare messe dagli sviluppatori che vengono aggiornate di tanto in tanto e pagano un casino...
Trovi la voce eventi stagionali nella pagina principale del GT life..
Proverò in quella gara a modificare i settaggi. Non riesco a star dietro a certe macchine a Daytona nonostante la mia 599 abbia ben 860cv e passa....334km/h di velocità...ma quando ci arriva poi sprofonda in continuo sali e scendi....330 334, 330 334....e cosi via...
omega726
11-01-2011, 10:23
Proverò in quella gara a modificare i settaggi. Non riesco a star dietro a certe macchine a Daytona nonostante la mia 599 abbia ben 860cv e passa....334km/h di velocità...ma quando ci arriva poi sprofonda in continuo sali e scendi....330 334, 330 334....e cosi via...
Perchè devi installare il cambio personalizzabile e allungare i rapporti....sei corto e arrivi a fondo scala....
Però non allungare poi troppo altrimenti perdi in ripresa inoltre devi abbassare la macchina, togliere carico dagli alettoni ritoccare campanatura ecc...
Diciamo che un po tutti i settagi hanno delle dipendenze da altri...
Comunque i principali secondo me sono: lunghezza rapporti, alettoni e sospensioni....
Ecco proverò ad allungare le marce.
Ho messo anche la sbarra della stabilità per aiutarmi nelle curve....poi ho fatto le riduzioni di massa....
Secondo me, se si vuole trovare un'altra pecca al gioco....dovrebbero far pagare le iscrizioni alle gare....per un semplice motivo...il gioco a livello di gare se uno ci gioca abbastanza ore lo finisci anche in un mese due mesi.
omega726
11-01-2011, 10:40
Ecco proverò ad allungare le marce.
Ho messo anche la sbarra della stabilità per aiutarmi nelle curve....poi ho fatto le riduzioni di massa....
Secondo me, se si vuole trovare un'altra pecca al gioco....dovrebbero far pagare le iscrizioni alle gare....per un semplice motivo...il gioco a livello di gare se uno ci gioca abbastanza ore lo finisci anche in un mese due mesi.
Si ma la tua non è una soluzione....
A parte che finirlo in un mese giocando tutti i giorni per svariate ore non è mica poco, il rifare continuamente le stesse gare per vincere i soldi per pagare le iscrizioni non incentiverebbe certo a finirlo....
Già è bilanciata male l'esperienza....
E comunque da questo punto di vista ci sono diverse occasioni per tenere vivo l'interesse tramite eventi stagionali magari più frequenti e vari (un'idea sarebbe quella magari di proporre negli eventi stagionali un eventuale gara realmente esistente e permettere di correrla nella settimana in cui si disputa nella realtà) ma anche con i DLC....
Insomma di modi per allungare la longevità senza allungare il già troppo lungo brodo ce ne sono a bizzeffe
Beh ma le gare sono con requisiti particolari.
Tipo auto da 550cv con peso max di 1200kg. Non tutti dispongono di auto cosi, chi perchè non tiene tutte le auto chi perchè non le ha ancora comprate ecc.
Sarebbe bello fare invece che dei giri da solo per vedere che tempo fai, fare gare online come eventi stagionali. Tipo a gironi. 16 per gara i primi 4 passano al turno successivo ecc...cosi sarebbe molto piu divertente.
A me personalmente come è ora il gioco piace molto....qualcosina da migliorare.
Anche in PES si pagano le iscrizioni ai tornei...e ad ogni gara si prendono soldi e più si avanza nel torneo più salgono gli introiti. Qui ad esempio ti iscrivi ad una gara per auto con minimo 900 cv? Si paga tipo 300k euro, ma se ne vincono 2kk.
Se poi resti senza dindini o ti rifai delle gare in modalità GT o vendi auto...a te la scelta....
No?
ragazzi, ma come si vince le gare nascar in b-spec?? è troppo stupido questo cristiano! Ho 4 piloti uno piu idiota dell'altro, ditemi voi come si fa...? a parità di macchina prende troppe batoste...
omega726
11-01-2011, 11:04
ragazzi, ma come si vince le gare nascar in b-spec?? è troppo stupido questo cristiano! Ho 4 piloti uno piu idiota dell'altro, ditemi voi come si fa...? a parità di macchina prende troppe batoste...
Stessa cosa che ho chiesto io prima...
Il mio vince la prima gara e poi nella seconda mi brucia le gomme prima della fine...
o vendi auto...a te la scelta....
No?
no perchè le auto che rivendi tu come usate sono pagate a peso per il ferro :asd:
prova a venderne una ...
crasydemon
11-01-2011, 12:18
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34150189&postcount=404
qualcuno sa darmi una mano o un consiglio? grazie....
SkorpionX
11-01-2011, 12:24
wow, il mio pilota b-spec ha iniziato a doppiare gli altri... sarà merito della furai? :asd:
Blindman
11-01-2011, 12:31
vado a memoria....ma tolta daytona devi caricare al massimo l'aerodinamica.....e nella seconda gara non appena arriva in testa (e se stai tutto carico aerodinamicamente ci arrivi...) devi seguire il tuo pilota....facendolo rallentare nell'ultimo tratto, dove altrimenti scambia la gara per un drift contest e ti frigge le gomme :D
Ovviamente nelle gare NON sugli ovali devi abbassare il cambio tra i 330-360 a seconda del circuito
A daytona invece scarichi la macchina.....lo fa stare nel gruppo fino a 4-5 giri dalla fine....e poi giu ad aumentare l'andatura a manetta.....
Cosi ce la dovresti fare
wow, il mio pilota b-spec ha iniziato a doppiare gli altri... sarà merito della furai? :asd:
anche il mio ,,, con la Minolta però :asd:
omega726
11-01-2011, 12:39
vado a memoria....ma tolta daytona devi caricare al massimo l'aerodinamica.....e nella seconda gara non appena arriva in testa (e se stai tutto carico aerodinamicamente ci arrivi...) devi seguire il tuo pilota....facendolo rallentare nell'ultimo tratto, dove altrimenti scambia la gara per un drift contest e ti frigge le gomme :D
Ovviamente nelle gare NON sugli ovali devi abbassare il cambio tra i 330-360 a seconda del circuito
A daytona invece scarichi la macchina.....lo fa stare nel gruppo fino a 4-5 giri dalla fine....e poi giu ad aumentare l'andatura a manetta.....
Cosi ce la dovresti fare
E per quanto riguarda le sospensioni, campanatura e convergenza??
Perchè il mio alla seconda gara non è mai riuscito a vedere la prima posizione, al max la seconda....
raffilele
11-01-2011, 12:39
Dato che non gioco online da prima della ptch, quanto paga in termini di soldi e exp vincere una gara online?
io non ho individuato un sistema costante. diciamo che prende in considerazione diversi fattori, tra cui mi pare il numero di partecipanti.
ieri sera finendo nono su 12 partecipanti, 5 giri, ho preso 3700 crediti e 1500 di exp. qualche sera prima finendo primo su 5 partecipanti ho preso sui 4000 e 2000 di exp, quindi immagino cosa possa prendere il primo su 12.
no perchè le auto che rivendi tu come usate sono pagate a peso per il ferro :asd:
prova a venderne una ...
E lo so....ma qualcosa raccimoli.
In PES ad esempio ci sono tornei in base all'esperienza della squadra....io livello 17 posso gareggiare solo con i 17....quindi salvo imprevisti abbiamo tutti più o meno la stessa tipologia di auto...il costo di iscrizione non deve essere una cosa proibitiva...poi in base all'andamento del torneo sali anche di esperienza e guadagni qualcosa....diciamo che salvo pirlate non si rimane mai senza soldi...per quelli basta fare le gare in GT mode.
omega726
11-01-2011, 12:44
io non ho individuato un sistema costante. diciamo che prende in considerazione diversi fattori, tra cui mi pare il numero di partecipanti.
ieri sera finendo nono su 12 partecipanti, 5 giri, ho preso 3700 crediti e 1500 di exp. qualche sera prima finendo primo su 5 partecipanti ho preso sui 4000 e 2000 di exp, quindi immagino cosa possa prendere il primo su 12.
Beh dai pensavo peggio...
Blindman
11-01-2011, 12:47
E per quanto riguarda le sospensioni, campanatura e convergenza??
Perchè il mio alla seconda gara non è mai riuscito a vedere la prima posizione, al max la seconda....
Onestamente i dati esatti non me li ricordo...li avevo postati quando feci la gara....mi sembra 0.5 la campanatura, avanti e dietro....ma nella seconda quello che conta è caricare l'aerodinamica e accorciare il cambio fino a 330....volendo anche 310-320......
Il mio demente di pilota cosi ha stravinto tutte le gare fino a daytona....dove invece serve anche un po di culo...e soprattutto bisogna seguire bene il pilota e farlo aumentare al momento giusto
Cosi ce la dovresti fare
Grazie mille, ora ci proverò! :) :D
d4n1ls0n
11-01-2011, 13:08
Io ieri ho rifatto 30 volte la daytona con i pick up sempre in b-spec, ma ho un pilota davvero coglione ke frena in curva e lo bruciano in un lampo ovviamente. l'ho anke potenziato al max x l'incazzatura di non riuscire a vincerla, ma niente è trp gay non ce la fa. Consigli?? sto in crisi totale -.-"
NapaxXx83
11-01-2011, 13:49
Io sto iniziando ad odiare veramente GT5!!:mad: :mad:
Stavo giocando, ed è saltata la corrente... Risultato? SALVATAGGI DANNEGGIATI!!
AVevo appena sbloccato le endurance! Uffa è già la seconda volta che mi tocca ricominciare! e non ne ho proprio voglia!!:muro: :muro: :muro:
Io ieri ho rifatto 30 volte la daytona con i pick up sempre in b-spec, ma ho un pilota davvero coglione ke frena in curva e lo bruciano in un lampo ovviamente. l'ho anke potenziato al max x l'incazzatura di non riuscire a vincerla, ma niente è trp gay non ce la fa. Consigli?? sto in crisi totale -.-"fallo livellare, vedrai che d'improvviso non frena più in curva :asd:
AVevo appena sbloccato le endurance! Uffa è già la seconda volta che mi tocca ricominciare! e non ne ho proprio voglia!!:muro: :muro: :muro:ma farti un backup ogni tanto? :D
Quando inizi il gioco ti chiede lui se vuoi salvare sul HD i dati per non rallentare i giochi. Per giocare dovrai sempre avere il DVD.
grazie mille :)
AVevo appena sbloccato le endurance! Uffa è già la seconda volta che mi tocca ricominciare! e non ne ho proprio voglia!!:muro: :muro: :muro:
:mc:
Io ho sempre dentro una pendrive e faccio un backup del salvataggio ogni volta che finisco di giocare.
Io ho sempre dentro una pendrive e faccio un backup del salvataggio ogni volta che finisco di giocare.
Idem, troppo rischioso perdere tutto. Saro' paranoico..
In ogni caso un piccolo UPS (che non costano un'esagerazione) con funzione di stabilizzatore è sicuramente il meglio che qualsiasi apparecchiatura elettronica possa desiderare. Anche perchè su svariati mila euro di roba preferisco star tranquillo.
Poi oh la sfiga è sfiga :sofico:
Scambio Red Bull x1 , Chaparral 2J e Formula Gt, cerco F1 2010 e F1 2007...fatemi sapere
sto entrando nella fase "esperimenti" :D
ho preso l'audi pikes peak (praticamente il prototipo che anticipò la Q7) e ho messo l'alettone più grande che ho trovato, insieme ad una vernice perlescente stile need for speed underground :asd:
alleggerita al max, messo scarico da gara e gomme sportive morbide, mandata in pista senza nessun altro intervento.
nella lega A tedesca i miei piloti hanno quasi doppiato gli altri, a vederla da fuori fa un pò paura e un pò cagare :asd:
l'ho provata anche io al nurburgring e non è per niente male, guidando col pad e senza troppa convinzione ho fatto un 7:30 :D
peccato sia disegnata veramente male, anche nel photo mode i quattro cerchi davanti sono troppo sfumati e sovrapposti, non me la sono sentita di salvare alcuna foto... però decisamente divertente vedere i miei piloti mettere un suv di traverso mentre sorpassano gli altri :ciapet:
omega726
11-01-2011, 15:50
ho preso l'audi pikes peak (praticamente il prototipo che anticipò la Q7) e ho messo l'alettone più grande che ho trovato, insieme ad una vernice perlescente stile need for speed underground :asd:
alleggerita al max, messo scarico da gara e gomme sportive morbide, mandata in pista senza nessun altro intervento.
nella lega A tedesca i miei piloti hanno quasi doppiato gli altri, a vederla da fuori fa un pò paura e un pò cagare :asd:
l'ho provata anche io al nurburgring e non è per niente male, guidando col pad e senza troppa convinzione ho fatto un 7:30 :D
peccato sia disegnata veramente male, anche nel photo mode i quattro cerchi davanti sono troppo sfumati e sovrapposti, non me la sono sentita di salvare alcuna foto... però decisamente divertente vedere i miei piloti mettere un suv di traverso mentre sorpassano gli altri :ciapet:
Mi ricorda un po quello che ho fatto io nel campionato francese B-Spec...ho messo giù la 106 uguale alla mia che ho a casa ed era una figata vedere il moscerino blu elettrico che pressava al paraurti gli avversari e li bruciava in salto sul circuito alpino....
Anch'io l'ho fatto! (Tranne la vernice tamarra...:D )
Se ti piacciono prova ad elaborare al max l'rs6, rodala (Arriva a 969 cv) metti le gomme da corsa morbide, distribuzione del 4x4 50 e 50, coppia iniziale 60 e via... 0-100 in 1.9 sec.:D :D :D :D
:asd: Anch'io a volte mi diverto a fare queste michiate per sollecitare il mio pilotino b-spec...
Ma sei tornato al joypad???
ma le altre F1 sono Premium?
quella GT standard è veramente bruttissima
omega726
11-01-2011, 16:54
La Formula Gran Turismo è standard le Ferrari F1 sono premium
dssdsdsdsdsdsdsdsd
11-01-2011, 16:58
a onor del vero sembra molto ben modellata, fatta eccezione per le gomme. :)
La Formula Gran Turismo è standard le Ferrari F1 sono premium
Tacci loro ,,, si sono sprecati fanno una Formula loro e la fanno standard ,,,ancora non mi va giu sono dei pidocchiosi :asd:
:asd: Anch'io a volte mi diverto a fare queste michiate per sollecitare il mio pilotino b-spec...
Ma sei tornato al joypad???
no no :) in pausa pranzo ho avuto soltanto una mezzoretta per giocare in b-spec mentre mangiavo, ma vedendo la potenza del mezzo mi è venuta voglia di fare un giretto :D
la rs6 l'ho già presa, ho soltanto fatto l'assetto fatto bene mettendo le slick morbide.. ho toccato poco il motore, sono a 600 e rotti cavalli, ma ho impostato la trazione 30% ant e 70% post :) figata
offro x2010 vettel mrcedes sauber formula granturismo o come si chiama ferrari p4 lambo miura
Tacci loro ,,, si sono sprecati fanno una Formula loro e la fanno standard ,,,ancora non mi va giu sono dei pidocchiosi :asd:
non l'hanno fatta per gt5, l'hanno presa pari pari da gt4...non toglie il fatto che siano pidocchiosi, ma un pò meno, dai... :)
d4n1ls0n
11-01-2011, 20:02
Anke io la stessa cosa ^^
Non sia mai si perdono i dati o si danneggiano..sarei anke capace di spaccare tutto in mille pezzi!!!:D :D :D
Ok, allora provo con la mazda Furai.
Ma come ammortizzatori devo scegliere quelli da 15000 Cr oppure vanno bene quelli da 4500 Cr?
Tu hai lasciato i parametri degli ammortizzatori a default?
Ciao, niente da fare.
Campionato gran turismo all star arrivato 2° dopo 4 tentetivi, non riesco a vincere tutte le gare.
Che macchina prendo?
Ciao, niente da fare.
Campionato gran turismo all star arrivato 2° dopo 4 tentetivi, non riesco a vincere tutte le gare.
Che macchina prendo?
la minolta....o se sei bravo la corvette zr1 rm ma ti fumeranno...
vai all'esperto e fai i primi due campionati....vincerai la minolta, e poi torni all'allstar! ;)
omega726
11-01-2011, 21:05
Dopo i suggerimenti da voi ricevuti sono tornato a casa e sono riuscito a vincere l'evento nascar in bspec....devo solo riprendere singolarmente la seconda gara e l'ultima per fare l'oro perché in campionato è arrivato secondo in quelle due piste....
non l'hanno fatta per gt5, l'hanno presa pari pari da gt4...non toglie il fatto che siano pidocchiosi, ma un pò meno, dai... :)
potevano aggiornarla almeno questa a premiun e che cazzo ... 5 milioni di crediti mica spicci :D
mirco842
11-01-2011, 21:12
qualcuno mi consiglia un assetto per la toyota 7 a montecarlo???
l avrò fatta 20 volte ma sto imbecille di un b spec non ci cava i piedi...
ho dovuto crearmi un pilota completamente aggressivo apposta perchè gli altri neanche ci provavano a superare.....
la minolta....o se sei bravo la corvette zr1 rm ma ti fumeranno...
vai all'esperto e fai i primi due campionati....vincerai la minolta, e poi torni all'allstar! ;)
Capisco, forse volevi dire livello Estremo!
Se è vero che livello di pilota è richiesto?
Io sono a livello 20.
farabut00
11-01-2011, 21:35
x mirco842
Hai provato con la 2J.
Il mio pilota b-spec con quella ha vinto facile a montecarlo con 40 secondi di vantaggio.
Pilota a livello 23, secondo tentativo (nel primo non riusciva a superare la 2J che aveva davanti), tipo pilota equilibrato un pelo sul poco agressivo.
Assetto variato solo il cambio messo a 310 KM/h ma anche meno mi sembra.
Non mi ricordo di avere fatto altre modifiche.
Poi ho visto che è solo una questione che le altre 2J in gara non ti vadano via subito davanti. Per il resto le altre macchine sono abbastanza facili da superare.
Con la toyota 7 ho sudato per 8-9 tentativi ma oltre il 3 posto non è andato.
mirco842
11-01-2011, 21:41
x mirco842
Hai provato con la 2J.
Il mio pilota b-spec con quella ha vinto facile a montecarlo con 40 secondi di vantaggio.
Pilota a livello 23, secondo tentativo (nel primo non riusciva a superare la 2J che aveva davanti), tipo pilota equilibrato un pelo sul poco agressivo.
Assetto variato solo il cambio messo a 310 KM/h ma anche meno mi sembra.
Non mi ricordo di avere fatto altre modifiche.
Poi ho visto che è solo una questione che le altre 2J in gara non ti vadano via subito davanti. Per il resto le altre macchine sono abbastanza facili da superare.
Con la toyota 7 ho sudato per 8-9 tentativi ma oltre il 3 posto non è andato.
ti ringrazio e mi metto alla ricerca della 2j.
io ho fatto varie volte secondo (una volta ripsrpassato all ultima curva...:muro: ) e comunque sempre a ridosso dei primi,il problema è questi qui non riescono proprio a guidare,anzichè sorpassare sbattono ripetutamente contro gli avversari,per non parlare delle curve strette,in cui si impuntano nel guardrail e si girano... rabbia!!!!!
SkorpionX
11-01-2011, 21:48
ma le patenti servono a qualcosa oltre che a guadagnare qualche auto?
farabut00
11-01-2011, 21:49
a chi lo dici se non fosse che io a volte guido peggio del mio pilota gli avrei già levato la patente
Se vuoi posso prestarti la 2J domani sera ormai. Oggi ho già fatto scambi
mirco842
11-01-2011, 21:55
a chi lo dici se non fosse che io a volte guido peggio del mio pilota gli avrei già levato la patente
Se vuoi posso prestarti la 2J domani sera ormai. Oggi ho già fatto scambi
stavo appunto per scriverti che la 2j costa 14000000 di crediti!!! e che piuttosto mi tengo l argento :D
se me la dai tu volentieri,il mio nick è addabadaie. domani dalle 7 in poi dovrei essere alla play
Ciao, niente da fare.
Che macchina prendo?
stranissimo, io vincevo in maniera imbarazzante...l'hai modificata al massimo? e soprattutto, hai messo le gomme giuste? quelle fanno tantissimoooo
ma per fare un backup con la penna come si fa?scusate ma sono alle prime armi...
Capisco, forse volevi dire livello Estremo!
Se è vero che livello di pilota è richiesto?
Io sono a livello 20.
estremo, si scusami....credo che dovresti già vederlo...però forse la gara è lv 21...
d4n1ls0n
11-01-2011, 23:53
ma per fare un backup con la penna come si fa?scusate ma sono alle prime armi...
Dipende da cosa intendi x backup.
Cioè farsi una copia del salvataggio del gioco, oppure il backup completo della console.
In ogni caso x i salvataggi di gioco devi andare sulla dashboard della ps3 - Utilità dei dati salvati (PS3) - selezioni GT5 - premi triangolo e fai copia , ovviamente devi aver messo una kiavetta usb formattata in FAT32 ke è l'unico formato ke legge la console. Una volta copiato, levi la kiavetta ed è fatta.
Se intendevi il backup completo della console è tutto diverso.
- Impostazioni del Sistema
- Utilità di backup
- Scegli "Effettua Backup"
- Scegli il supporto di memorizzazione
- Attendi il tempo ke ci vuole x copiare tutto, ed è fatta. ^^
d4n1ls0n
11-01-2011, 23:58
Scusate il doppio post ma qualcuno di voi ha x caso
una di queste 3 auto? O magari tutte e 3??
- Ford AU 2000 Ford Falcon XR8 '00
- Panoz Esperante GTR-1 Race Car '98
- Peugeot 206 Rally Car '99
SE SI, SAREI INTERESSATO AD AVERLE, CONTATTATEMI PLEASE!!! THANKS!! :D
Dipende da cosa intendi x backup.
Cioè farsi una copia del salvataggio del gioco, oppure il backup completo della console.
In ogni caso x i salvataggi di gioco devi andare sulla dashboard della ps3 - Utilità dei dati salvati (PS3) - selezioni GT5 - premi triangolo e fai copia , ovviamente devi aver messo una kiavetta usb formattata in FAT32 ke è l'unico formato ke legge la console. Una volta copiato, levi la kiavetta ed è fatta.
Se intendevi il backup completo della console è tutto diverso.
- Impostazioni del Sistema
- Utilità di backup
- Scegli "Effettua Backup"
- Scegli il supporto di memorizzazione
- Attendi il tempo ke ci vuole x copiare tutto, ed è fatta. ^^
intendevo quello dei salvataggi,grazie.
omega726
12-01-2011, 10:20
Ragassuoli ma non c'è un metodo per acquistare le auto più velocemente?
è snervante dover ogni volta vedere la sequenzina della macchina che arriva, aspettare il caricamento, ritrovarsi nel menù principale, rientrare nel negozio e rivedere la macchinina che arriva ecc....
Ci credo che c'è un trofeo per chi possiede 1000 auto....è un premio alla pazienza....
Scambio:
Red Bull x1
F12007
Formula GT
Ford Mark IV race car
Jaguar XJ13 race car
Lamborghini Miura P400
Chaparral 2D race car
Chaparral 2J race car
Toyota Minolta race car
Audi Le mans
Opel Astra touring car
e altre ancora ma di minor valore
Cerco :
Red Bull x1 Prototype nera
F1 2010
Jaguar XJR-9 LM Race Car ‘88
Mercedes-Benz CLK-GTR race car '98
E tutte le pascarolo
dssdsdsdsdsdsdsdsd
12-01-2011, 10:28
Scambio:
Red Bull x1
F12007
Formula GT
Ford Mark IV race car
Jaguar XJ13 race car
Lamborghini Miura P400
Chaparral 2D race car
Chaparral 2J race car
Toyota Minolta race car
Audi Le mans
Opel Astra touring car
Cerco :
F1 2010
E tutte le pascarolo
la tua Ford Mark IV race car ha 0 Km?
se sì sono interessato, posso darti la Ferrari F10 di Massa o quella di Alonso, come preferisci. posso scambiare dopo le 13 (a causa del limite di uno scambio al giorno). ;)
la tua Ford Mark IV race car ha 0 Km?
se sì sono interessato, posso darti la Ferrari F10 di Massa o quella di Alonso, come preferisci. posso scambiare dopo le 13 (a causa del limite di uno scambio al giorno). ;)
0 km, non l'ho mai toccata xD alle 13 non ci sono xkè devo recuperare la partita rinviata a causa della neve, verso le 12 e 20 devo uscire e torno stasera...kmq il limite non dura 24 ore...io ad esempio ne ho inviata una ieri pomeriggio e stamattina ho rinviato un'altra macchina tranquillamente
dssdsdsdsdsdsdsdsd
12-01-2011, 10:40
0 km, non l'ho mai toccata xD alle 13 non ci sono xkè devo recuperare la partita rinviata a causa della neve, verso le 12 e 20 devo uscire e torno stasera...kmq il limite non dura 24 ore...io ad esempio ne ho inviata una ieri pomeriggio e stamattina ho rinviato un'altra macchina tranquillamente
ok perfetto, aggiungimi al PSN, il mio ID è attackment.
la Ferrari F10 va bene? la numero 7 di Massa o la numero 8 di Alonso? :)
Alonso ! xD ti aggiungo con l'account secondario dove ho la Ford Mark e posso inviartela subito...tu inviami la F1 2010 all'ID Bossx7
ok perfetto, aggiungimi al PSN, il mio ID è attackment.
la Ferrari F10 va bene? la numero 7 di Massa o la numero 8 di Alonso? :)
attackment ma punti al platino, vedo che hai già l'80% dei trofei.
Devo prenderlo prima io:Prrr:
theDesigner
12-01-2011, 12:02
Ragazzi
chi di voi partecipa al concorso signature edition? la modalita b-spec che scarichi in eventi stagionali è proprio difficile!! che posizione siete attualmente on-line?
Quanto avete girTo con la prius nell'evento stagionale, peraltro facilissimo? Io 1:19:396 con volante e senza troppa convinzione
omega726
12-01-2011, 12:09
Ragazzi
chi di voi partecipa al concorso signature edition? la modalita b-spec che scarichi in eventi stagionali è proprio difficile!! che posizione siete attualmente on-line?
Evento stagionale B-Spec????COSA COSA COSA?
omega726
12-01-2011, 12:11
Cavoli 80% io punto al platino ma sono ancora al 62%...
Quelli che mi preoccupano però sono solo quello di arrivare a livello 40 aspec (una sbatta) e quello delle 1000 auto (fattibile ma il pensiero di vedere 1000 volte quella sequenza mi fa stare male)
dssdsdsdsdsdsdsdsd
12-01-2011, 12:25
sì mi sto avvicinando all'obiettivo finale... ma girare sul ring (ora anche di notte e sul bagnato) farà durare per me questo GT5 per molto tempo (come fu GT4). ;)
Cavoli 80% io punto al platino ma sono ancora al 62%...
Quelli che mi preoccupano però sono solo quello di arrivare a livello 40 aspec (una sbatta) e quello delle 1000 auto (fattibile ma il pensiero di vedere 1000 volte quella sequenza mi fa stare male)
a me mancano le ultime endurance in A spec e la 24h del nurburgring in B spec, quando non gioco faccio correre il B-stolto (non spengo la PS3 da prima di natale), tengo traccia delle auto acquistate su un foglio excel, ora ho 867 auto. ;)
Si vabbe dai... Ora sono troppo facili, quello con la tts l'ho vinto con quasi 30" di vantaggio!
Edit: il terzo con la lotus... 40" di vantaggio.
Senza le limitazioni diventa troppo semplice, almeno le gomme dovevano imporle
theDesigner
12-01-2011, 12:51
Evento stagionale B-Spec????COSA COSA COSA?
soltanto per chi ha il codice voucher della signature edition.....
Si vabbe dai... Ora sono troppo facili, quello con la tts l'ho vinto con quasi 30" di vantaggio!
Edit: il terzo con la lotus... 40" di vantaggio.
Senza le limitazioni diventa troppo semplice, almeno le gomme dovevano imporle
ridagli i crediti e l'exp indietro allora :D
omega726
12-01-2011, 12:54
sì mi sto avvicinando all'obiettivo finale... ma girare sul ring (ora anche di notte e sul bagnato) farà durare per me questo GT5 per molto tempo (come fu GT4). ;)
a me mancano le ultime endurance in A spec e la 24h del nurburgring in B spec, quando non gioco faccio correre il B-stolto (non spengo la PS3 da prima di natale), tengo traccia delle auto acquistate su un foglio excel, ora ho 867 auto. ;)
Cioè fammi capire, tu hai già fatto la 24 ore di le mans?
Ma come fai a trovare la voglia?
Io dopo un'ora che guido sono già stufo....anche lasciando accesa la play ci metto un mese a finirne una...
maledetto evento stagionale nascar! :muro:
niente, l'assetto è sbagliato, è impossibile farlo.... :muro: :muro: :muro:
omega726
12-01-2011, 13:03
Ieri sera io sono riuscito a farlo in B-Spec
SOno arrivato secondo nella seconda e nell'ultima gara mentre le altre le ho vinte tutte....le due seconde posizioni le recupero poi singolarmente....
Devi comunque alzare al massimo la deportanza nelle piste miste e il cambio metterlo a 320 nella seconda pista....
Ieri sera io sono riuscito a farlo in B-Spec
SOno arrivato secondo nella seconda e nell'ultima gara mentre le altre le ho vinte tutte....le due seconde posizioni le recupero poi singolarmente....
Devi comunque alzare al massimo la deportanza nelle piste miste e il cambio metterlo a 320 nella seconda pista....
non parlo dell'a-spec o b-spec...quello l'ho fatto facilmente...
parlo dell'evento stagionale online....
Scambio:
Red Bull x1
F12007
Formula GT
Ford Mark IV race car
Jaguar XJ13 race car
Lamborghini Miura P400
Chaparral 2D race car
Chaparral 2J race car
Toyota Minolta race car
Audi Le mans
Opel Astra touring car
Cerco :
F1 2010
E tutte le pascarolo
io ho la pescarolo...non ricoldo il modello preciso è quella con la scritta playstation ed è verde e bianca...e se ti interessa ho la mercedes sauber...mi interesserebbe la f12007 o la chaparral quella con le ventole dietro.qual è la differenza tra 2j 2 2d?
omega726
12-01-2011, 13:57
Scambio:
Red Bull x1
F12007
Formula GT
Ford Mark IV race car
Jaguar XJ13 race car
Lamborghini Miura P400
Chaparral 2D race car
Chaparral 2J race car
Toyota Minolta race car
Audi Le mans
Opel Astra touring car
Cerco :
F1 2010
E tutte le pascarolo
La mercedes te la regala completando con tutti oro gli eventi speciali amg...
io ho la pescarolo...non ricoldo il modello preciso è quella con la scritta playstation ed è verde e bianca...e se ti interessa ho la mercedes sauber...mi interesserebbe la f12007 o la chaparral quella con le ventole dietro.qual è la differenza tra 2j 2 2d?
La 2j è quella con le ventole dietro ed è velocissima, la 2d è una normale auto da corsa anni 70, con molti meno cavalli (Circa 440)
Ragazzi, vagando per la rete ho trovato un database interattivo in costante aggiornamento di tutte le auto presenti nel gioco, con vari filtri e ordinabili secondo vari criteri:D
Ecco il link: http://www.mygranturismo.net/carlist.php:read:
Ragazzi, vagando per la rete ho trovato un database interattivo in costante aggiornamento di tutte le auto presenti nel gioco, con vari filtri e ordinabili secondo vari criteri:D
Proprio quello che cercavo! Thanks!
Proprio quello che cercavo! Thanks!
Di niente, una volta iscritti si può pure segnare le auto già possedute e vedere la lista soltanto di quelle mancanti;)
omega726
12-01-2011, 15:39
Scusate, il sito sarebbe interessantissimo ma mi mostra la mia lista auto?
Inoltre sapete se è affidabile?
Dato che chiede i miei dati di accesso al PSN...
Io ho fatto un account ma i dati non sono quelli del psn. Penso sia solo una registrazione per tenere in memoria il tuo garage. Ma devi spuntare tu a mano che auto hai.
o_o cè una gara da 24 ore e come fate a farla?o_o...
Tranquillo il psn nn c'entra nulla ti chiede solo l'e-mail.
Comunque, le auto le devi spuntare tu
Tranquillo il psn nn c'entra nulla ti chiede solo l'e-mail.
Comunque, le auto le devi spuntare tu
Perche alcune sono gialle?
Perche alcune sono gialle?
Sono le premium
Ottimo link, cercavo qualcosa così con i filtri (soprattutto il prezzo) pure io, non tanto per la lista delle mancanti, quella ce l'ho già stampata in un foglio :D (per fortuna ormai sono poche).
alexxx19
12-01-2011, 15:59
giusto, come avete settato voi la nascar per vincere il milioncino nell' evento stagionale?
Sono le premium
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D
Cmq davvero carino il sito! Sisi. Si puo' anche condividere il proprio garage personale (utile per i dop.. ehm scambi) :D
Criminal Viper
12-01-2011, 16:28
giusto, come avete settato voi la nascar per vincere il milioncino nell' evento stagionale?
Setta la deportanza al massimo, accorcia le marce e monta gomme da gara morbide.
Ho vinto abbastanza facilmente.
sto facendo la prima endurance da 60 giri :coffee:
masteryuri
12-01-2011, 16:40
Comprato nuovo a 20€ da un amico a cui lo hanno regalato in più! :D
Sto aggiornando il sistema.
Ho giocato a tutti i gt fino ad ora.
Mi devo aspettare una rivoluzione?
Comprato nuovo a 20€ da un amico a cui lo hanno regalato in più! :D
Sto aggiornando il sistema.
Ho giocato a tutti i gt fino ad ora.
Mi devo aspettare una rivoluzione?
NO
volendo c'è anche l'applicazione per android;)
Marò c'è l'orrenda Prius anche su Lbp2.
Non bastava l'evento stagionale :asd:
http://static.blogo.it/gamesblog/lbp2priusblow530.jpg
Therock2709
12-01-2011, 17:14
Evento speciale Vettel...
Maarooo che 2 palle, sono a 1,018 secondi dall'oro a Suzuka...Ce ne vuole caxxo!
Giusto quello che mi manca per fare 2 giri perfetti...Faccio cappelle o in uno o nell'altro! :mad:
come faccio a sapere quando è il momento di revisionar eil motore? si vede quanti cavalli aumenta dopo averlo effettuato?
è cosi utile farlo?
a quale livello ci sono i danni meccanici?
Evento speciale Vettel...
Maarooo che 2 palle, sono a 1,018 secondi dall'oro a Suzuka...Ce ne vuole caxxo!
Giusto quello che mi manca per fare 2 giri perfetti...Faccio cappelle o in uno o nell'altro! :mad:
Pad o volante?
come faccio a sapere quando è il momento di revisionar eil motore? si vede quanti cavalli aumenta dopo averlo effettuato?
è cosi utile farlo?
I danni meccanici nella carriera non esistono.
Pad o volante?
I danni meccanici nella carriera non esistono.:muro: avevo letto di si , che str....ata
:muro: avevo letto di si , che str....ata
no, ci sono solo online e se vai sulla pratica puoi settarli, ma in carriera (a-spec, b-spec) no, non ci sono...
d4n1ls0n
12-01-2011, 17:43
Scusate il doppio post ma qualcuno di voi ha x caso
una di queste 3 auto? O magari tutte e 3??
- Ford AU 2000 Ford Falcon XR8 '00
- Panoz Esperante GTR-1 Race Car '98
- Peugeot 206 Rally Car '99
SE SI, SAREI INTERESSATO AD AVERLE, CONTATTATEMI PLEASE!!! THANKS!! :D
UP...AAA CERCASI! XD
è cosi utile farlo?
ogni 5000km circa....
UP...AAA CERCASI! XD
Segnate. Se le trovo ti faccio un fischio. :)
d4n1ls0n
12-01-2011, 17:56
Segnate. Se le trovo ti faccio un fischio. :)
Ah..finalmente un anima pia..grazie mille. Fammi sapere, ciao! ;)
SkorpionX
12-01-2011, 17:56
volendo c'è anche l'applicazione per android;)
come si chiama?
SkorpionX
12-01-2011, 18:02
che ferrari mi consigliate per la festa del cavallino? che sia utile anche nelle gare future!
ho a disposizione 1milione...
TecnologY
12-01-2011, 18:12
che ferrari mi consigliate per la festa del cavallino? che sia utile anche nelle gare future!
458 italia, ma la enzo è fantastica
PS qualcuno ha la escudo per caso e sa dirmi a quanti cv arriva? Idem per la 787B stealth model??
430 scuderia....ti rimarrà una della auto di gt più belle da guidare, sopratutto se hai il volante....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.