View Full Version : [Multi] Monopoly Streets
Pickwick85
06-11-2010, 13:40
Cercavo un topic che parlasse di questo gioco appena uscito ma non ne ho trovati, qualcuno l'ha già provato?
http://i55.tinypic.com/5lzyf5.jpg
Qui c'è la recensione di spaziogames:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/10988/monopoly-streets.aspx
Pickwick85
10-11-2010, 22:28
Nessuno?
Pickwick85
29-11-2010, 21:00
Ancora nessuno che l'ha provato?
guarda io ho dato un'occhiata veloce alla versione per 360 e sembra davvero ben fatto.C'è la versione "classica" dove le pedine animate si muovono sul classico cartonato che si può trovare con "ambientazioni/stili" differenti e c'è la versione città dove tutto è rivreato in modo 3d,propio come una vera città ed è come giocare in un quartiere.Purtroppo l'ho visto solo di sfuggita quindi non sò dirti altro per ora
se c'è il multy domani vado a comprarlo! adoro monopoly ma non trovo mai nessuno che ci voglia giocare :D
lordkain84
30-11-2010, 11:30
ma è solo multi?
se c'è il multy domani vado a comprarlo! adoro monopoly ma non trovo mai nessuno che ci voglia giocare :D
Non ci ho fatto caso,ma il multiplayer online dovrebbe esserci quasi sicuramente
ma è solo multi?
No si può giocare anche da soli contro il computer
Pickwick85
30-11-2010, 14:41
Si c'è l'on-line, ho messo il link della recensione di spaziogames dove spiega tutto.
Anchio a breve lo comprerò, speravo di trovarlo qui sul forum usato però, ma la vedo dura...
Su che poi due partite ce le facciamo, anchio non trovo mai qualcuno che vuole giocarci...
mezzo OT: c'è anche per pc?
Pickwick85
30-11-2010, 15:15
Rik`[;33799810']mezzo OT: c'è anche per pc?
Che io sappia solo ps3, 360 e wii.
Si c'è l'on-line, ho messo il link della recensione di spaziogames dove spiega tutto.
Anchio a breve lo comprerò, speravo di trovarlo qui sul forum usato però, ma la vedo dura...
Su che poi due partite ce le facciamo, anchio non trovo mai qualcuno che vuole giocarci...
se lo trovo a un prezzo bassissimo mi unisco :)
Che io sappia solo ps3, 360 e wii.
uaz, peccato :(
Anche io volevo prenderlo per ps3 per giocarci insieme ai coinquilini,ma il prezzo è ancora troppo alto...se qualcuno trova un offerta ci faccia sapere :D
Peccato che la versione uk non contenga l'italiano altrimenti stavamo a posto
Pickwick85
30-11-2010, 20:23
Già, è proprio quello il problema, io lo ESIGO in italiano e per ps3!
Peccato che la versione uk non contenga l'italiano altrimenti stavamo a posto
peccato...a prezzo basso allora chissà quando lo trovo.
Va bè che anche in inglese sarebbe comunque giocabile.
Già, è proprio quello il problema, io lo ESIGO in italiano e per ps3!
Come? In europa e uscito il 4 novenbre e non sono riusciti a fare una versione italiana? Volevo prenderlo per wii, ma a sto punto aspetto la versione italina, non capisco un cippa di inglese :muro: :doh: :cry: :D
Come? In europa e uscito il 4 novenbre e non sono riusciti a fare una versione italiana? Volevo prenderlo per wii, ma a sto punto aspetto la versione italina, non capisco un cippa di inglese :muro: :doh: :cry: :D
No aspetta,quello che compri quì in italia è in italiano.Noi ci riferivamo alla versione pal uk,visto che lì i giochi costano molto meno.
peccato...a prezzo basso allora chissà quando lo trovo.
Va bè che anche in inglese sarebbe comunque giocabile.
Si però credo che ci siano molte cose "nuove" rispetto al monopoly classico,quindi puoi fare anche partite con regolamenti completamente diversi dall'originale e lì se uno non mastica l'inglese potrebbe incontrare alcune dificoltà...certo niente di insuperabile ma alla fine anche i commenti delle pedine dovrebbero essere divertenti da sentire.
No aspetta,quello che compri quì in italia è in italiano.Noi ci riferivamo alla versione pal uk,visto che lì i giochi costano molto meno.
Ha beh allora tutto apposto :D
Pickwick85
01-12-2010, 12:22
Si come già detto la versione pal ita è in italiano, era per una questione di costi.
Bisognerebbe fare un gruppo d'acquisto... :D
Pickwick85
26-12-2010, 20:33
Me l'hanno regalato per Natale!!! :D
Pickwick85
29-12-2010, 20:35
Ragazzi davvero bello, una figata!!
Son riuscito a provarlo solo oggi e non riesco a connettermi on line per un problema probabilmente con l'account EA, comunque promette davvero bene!!!
Susanoo78
30-12-2010, 12:48
mi sa che lo compro oggi. spero di trovarlo a buon prezzo
Susanoo78
30-12-2010, 19:29
contrordine :mc:
costa 50 € esageratamente troppo per monopoly.
Pickwick85
30-12-2010, 21:10
A me l'hanno regalato, credo l'abbiano pagato 55, comunque da fan per quanto mi riguarda li vale tutti!!! Molto più di altri game più blasonati...
p a o l o
03-01-2011, 07:58
Adoro monopoli... ma al momento il prezzo è ancora troppo alto, meglio aspettare qualche mese, tanto, al contrario dei giochi di calcio, non essendoci rose da aggiornare, non c'è alcuna fretta...
Pickwick85
06-01-2011, 09:57
Ragazzi per poter giocare on line ho dovuto creare un nuovo utente, molto probabilmente è un problema di associazione del mio id ps3 con l'account ea, ho già sentito l'assistenza EA e han detto che risolveranno il problema nel più breve tempo possibile, comunque non è un problema del gioco perchè ho avuto gli stessi problemi con FIFA 11, per il momento ho risolto così.
Venendo a noi, il gioco è davvero bello anche in single, ma on line è troppo divertente, son rimasto a giocare fino alle 2 questa notte, non pensavo ci fossero malati come me fino a questo punto... :D
Intanto metto il mio id Ps3 se volete farvi una partita:
TonyMontana85x
Susanoo78
06-01-2011, 11:19
Ragazzi per poter giocare on line ho dovuto creare un nuovo utente, molto probabilmente è un problema di associazione del mio id ps3 con l'account ea, ho già sentito l'assistenza EA e han detto che risolveranno il problema nel più breve tempo possibile, comunque non è un problema del gioco perchè ho avuto gli stessi problemi con FIFA 11, per il momento ho risolto così.
Venendo a noi, il gioco è davvero bello anche in single, ma on line è troppo divertente, son rimasto a giocare fino alle 2 questa notte, non pensavo ci fossero malati come me fino a questo punto... :D
Intanto metto il mio id Ps3 se volete farvi una partita:
TonyMontana85x
infatti è l'online che mi intriga parecchio
aspetto un'po però così scala di prezzo
pando811
06-01-2011, 19:07
infatti è l'online che mi intriga parecchio
aspetto un'po però così scala di prezzo
idem,non so' bene perche' ma mi ispira,quando lo trovo a 20 euro è mio :D
Pickwick85
06-01-2011, 20:29
Si anchio avrei aspettato, ma me l'hanno regalato quindi... :D
Però ripeto, secondo me vale più 50 euro questo che molti altri giochi...
volevo prenderlo stamattina ma è ancora a 50 eurozzi! :(
nessuno sa di offerte? :)
volevo prenderlo stamattina ma è ancora a 50 eurozzi! :(
nessuno sa di offerte? :)
forse in uk ma nada multilingua... :mad:
Susanoo78
29-01-2011, 23:16
preso ieri :D
alla fine ho dovuto spendere i 50 anche perche pensadoci bene prima che arriva a 30 sto fresco.
il gioco è carino per gli amanti del genere è fatto bene con molte varianti.
è il classico gioco da prendere per diversificare la collezione che ogniuno ha visto che non è molto impegnativo tipo Demon's souls;gta4,ecc.
il multy è meglio logicamente
su play.com è a 21 euro, però come si fa a capire se ha la lingua in italiano? :(
Susanoo78
01-02-2011, 12:58
su i siti uk monopoly è in inglese
su i siti uk monopoly è in inglese
grazie per l'informazione! che peccato però :(
Pickwick85
01-02-2011, 20:35
Ragazzi, per farci qualche partita on line, questo è il mio id:
TonyMontana85x
Susanoo78
01-02-2011, 21:57
Ragazzi, per farci qualche partita on line, questo è il mio id:
TonyMontana85x
ci si vede online alora id Subutai78
Ducatino
05-03-2011, 18:52
allora ragazzi come vi trovate con questo gioco in multiplayer?
lo consigliate???? ditemi che a me sti giochi da tavolo rifatti su console mi piacciono un sacco ^_^
sto giocando quasi più a RISIKO su PS3 che a Black Ops o Killzone :asd:
Susanoo78
06-03-2011, 11:55
se ti piace il genere vai tranquillo. anche il single player è fatto bene.
risiko su ps 3?
voglio risiko per ps3!!!
ps il multiplayer on line (su ps3) funziona bene? Ho visto che c'è anche per pc, avete provato il multiplayer su pc?
Ducatino
06-03-2011, 16:34
si ragazzi su PS3 è arrivato il mitico RISIKO!
http://www.gamemag.it/news/risk-factions-il-risiko-digitale-arriva-anche-su-playstation-network_34855.html
si chiama RISK FACTION e ci sono tante varianti e tante modalità, nuove e classiche, del risiko.
costa 9 euro ed è acquistabile sul psn store, se vi piace ed avete amato il gioco da tavola ve lo consiglio!
si ragazzi su PS3 è arrivato il mitico RISIKO!
http://www.gamemag.it/news/risk-factions-il-risiko-digitale-arriva-anche-su-playstation-network_34855.html
si chiama RISK FACTION e ci sono tante varianti e tante modalità, nuove e classiche, del risiko.
costa 9 euro ed è acquistabile sul psn store, se vi piace ed avete amato il gioco da tavola ve lo consiglio!
ma é fantasticooooooo. Grazie x la notizia!!!!!
Alnitak312
30-08-2011, 18:21
Ragazzi, io ho la versione 360, ma non riesco a giocare online, mi esce l'errore "La connessione ai server di MONOPOLY si è interrotta"...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho speso 30 euro proprio per giocare online, non vorrei averli gettati al vento...
Susanoo78
30-08-2011, 19:06
Ragazzi, io ho la versione 360, ma non riesco a giocare online, mi esce l'errore "La connessione ai server di MONOPOLY si è interrotta"...qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho speso 30 euro proprio per giocare online, non vorrei averli gettati al vento...
nuovo o usato?
Alnitak312
30-08-2011, 20:16
nuovo o usato?
Risolto...però la cosa strana è che ogni volta che voglio giocare online devo resettare il router ed è l'unico prodotto che mi dà questo problema. Il gioco in ogni caso l'avevo acquistato dal Marketplace. Comunque sono riuscito a giocare e questa è la cosa più importante, anche perchè avevo acquistato questa versione prevalentemente per il multiplayer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.