PDA

View Full Version : Tastiera che ogni tanto impazzisce e scrive "6" all'infinito

Vitto97
29-10-2010, 16:19
La mia tastiera wireless Logitech S510 da ormai un mese a questa parte ogni tanto sembra come impazzire e senza che io tocchi il 6 incomincia da sola a scrivere 6 in qualcunque campo di testo io mi trovi (oppure anche in un videogioco certe volte vedo che si attiva continaumente la funzione associata al tasto 6 senza che io lo prema) e va avanti per 1/2 minuti. Poi si ferma e io mi ritrovo con una tonnellata di 6 da cancelllare. Qualche volta continuando a premre il tasto <-- si riesce a fermarlo. E come se non bastasse il tasto 6 posto sopra le lettere ora non funziona più, nel senso che quando lo premo io di mia spontanea volontà non scrive nulla, neanche se si tratta dellla e commerciale che si ottiene con Maiusc + 6. Per fortuna c'è quello sul tastierino numerico di 6. Conoscete un modo per sistemare la tastiera riprinstinando il tasto 6 ed elminando i suoi "raptus" di scriverlo all'infinito?

p.s.: non può essere un virus perchè ciò accade anche con linux e non accade con altre tastiere

30-10-2010, 00:35
Cambia tastiera perché quella che hai, che tu ci creda o no, è danneggiata.
Io avevo lo stesso problema con una tastiera che mi scriveva sempre fino all'infinito la lettera "b".. poi smetteva se tiravo un forte pugno sopra ma non potevo andare avanti così :D Ho cambiato tastiera, costa poco dai ;)
Ciao Vitto!