Wa108
27-07-2010, 21:39
Ciao a tutti ho un piccolo problema con la mia mail aziendale di aruba.
Da sempre utilizzo questa mail aziendale con outlook (inviando e ricevendo senza nessun problema) utilizzando connessione telecom (telefono fisso) e Vodafone (Key).
Circa una decina di giorni fa ho preso una Key H3G (MomoDesign MD-@ HSUPA) riesco a ricevere ma NON riesco ad inviare. Ho provato a modificare l'smtp passando da quello fornito da aruba (che andava bene per telecom e vodafone) con quello della tre (smtp.tre.it) ma nulla mi da sempre lo stesso errore
Errore dell'attivitā- Invio in corso (0x800CCC80): "Nessuno dei metodi di autenticazione supportati dal client č supportato dal server."
Qualcuno sa aiutarmi in tutto questo
Grazie
Da sempre utilizzo questa mail aziendale con outlook (inviando e ricevendo senza nessun problema) utilizzando connessione telecom (telefono fisso) e Vodafone (Key).
Circa una decina di giorni fa ho preso una Key H3G (MomoDesign MD-@ HSUPA) riesco a ricevere ma NON riesco ad inviare. Ho provato a modificare l'smtp passando da quello fornito da aruba (che andava bene per telecom e vodafone) con quello della tre (smtp.tre.it) ma nulla mi da sempre lo stesso errore
Errore dell'attivitā- Invio in corso (0x800CCC80): "Nessuno dei metodi di autenticazione supportati dal client č supportato dal server."
Qualcuno sa aiutarmi in tutto questo
Grazie