View Full Version : Fiat 500 900i - Guarnizione di testa
Ciao.. ho una Fiat cinquecento 900i del 97 con 106.000 km che da un pò di tempo mi dava problemi.. l'ho portata dal meccanico e il preventivo per rifare la guarnizione di testa è stato sui 250/300 euro con tutti i lavori e i controlli del caso.. il prezzo è onesto o si poteva spuntare di meglio??
Chevelle
18-01-2010, 08:53
Ciao.. ho una Fiat cinquecento 900i del 97 con 106.000 km che da un pò di tempo mi dava problemi.. l'ho portata dal meccanico e il preventivo per rifare la guarnizione di testa è stato sui 250/300 euro con tutti i lavori e i controlli del caso.. il prezzo è onesto o si poteva spuntare di meglio??
Presentami il meccanico...se spendi così poco hai trovato uno veramente onesto sperando che il lavoro lo faccia bene.
Prezzo onesto e lavoro "doveroso"...Di solito le teste dei fire con utilizzo cittadino e brevi percorsi difficilmente superano i 70mila km...
Di positivo c'è che la manutenzione di tali motori (anche con interventi di questo tipo) è tutto sommato "sostenibile", ovviamente spero abbia cambiato anche altre "chincaglierie" tipo pompa acqua/rubinetto et similia.
Per il resto, non ti hanno fregato, anzi
Ok bene.. poi domani salvo imprevisti dovrei andare a ritirarla e vi dico per bene il prezzo e i lavori effettuati.. :)
Rispondo solo ora.. macchiana ritirato.. è tornata in perfetta forma.. :D
La spesa è stata di 240 euro con in più i vari rabbocchi d'acqua e olio.. rettifica e candele..
La spesa è stata di 240 euro con in più i vari rabbocchi d'acqua e olio.. rettifica e candele..
Ottimo, ovviamente la rettifica è necessaria, io ho speso per l'auto della tipa qualcosina in più ma perchè ho fatto cambiare il rubinetto dell'acqua (o qualcos'altro del genere) che era in condizioni pessime...(circa 75mila km).
Stica è un benefattore sto meccanico! :eek:
tulifaiv
25-01-2010, 23:31
beh ottimo...
...non è che per caso stai a Roma? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.