PDA

View Full Version : Help Birra fusti 5 Lt

Sdreffo
11-01-2010, 13:46
Ciao ragazzi,ho da poco acquistato uno di quei dispenser per birra...(che raffredda e spina la birra,con le fialette di co2)....ora dalle mie parti non si trova molta scelta di fusti da 5 litri(di quelli non pressurizzati...per capirci quelli con il rubinetto di sotto...non quelli che spillano di sopra),ce ne sono solo di tre marche...ed anche se il prezzo non è esagerato volevo cmq trovare altro...per provare altri tipi di birra...altre marche...su internet ho trovato pochissimo...se per caso qualcuno di voi sa qualche negozietto che vende fusti di birra mi faccia sapere...grazie mille...ciao :cincin:

Balthasar85
11-01-2010, 14:00
Non credo che si possano postare i siti dei negozi.. comunque se cerchi "fusti birra enoteca" con googly tra i primi risultati trovi dei negozietti che hanno prodotti interessanti.

Più di questi non so dirti, non ho mai acquistato da internet simili prodotti e quindi non posso darti un parere su quei negozi.

CIAWA

FreeMan
11-01-2010, 14:10
Non credo che si possano postare i siti dei negozi..

vietati solo eshop e link aste online.. il resto è linkabile a patto che non sia spam

>bYeZ<

!fazz
11-01-2010, 14:17
a Bergamo usualmente si trovano senza problemi fusti di

Heineken (ma sono pressurizzati)
Becks
warsteiner
Kapuziner

nei supermercati

ps se indichi le tue preferenze riguardo alla birra è un pò + facile o eventualmente le birre che trovi sotto casa

Sdreffo
11-01-2010, 14:27
beck's ,quella che ho per adesso dentro all'aggeggino ma non mi ricordo come si kiama(però è un pò troppo "liscia" per il mio gusto...e ne ho visto un altro barilotto dal costo simile alla beck's ma anche di questo non ricordo il nome :sofico: cmq quando finisce questo e andrò a comprare l'altro li scrivo tutti e due....sai comè voglio pure fare la collezione :D

mia madre è già pronta a comprarsi il fucile a buttarmeli giu a suon di pallini ahahahah

Gennarino
11-01-2010, 14:33
a proposito di distributori, sapete dove posso trovare la Coca Cola non diluita ?

Questi per intenderci:

http://fastfood.freedomblogging.com/files/2009/07/coke-freestyle_cartridge.jpg

Sdreffo
12-01-2010, 10:56
ho trovato un sito ben fornito...ha 12 fusti differenti....solo che sono un pò carucci...11 barilotti spediti vengono 245€...22 € circa a barilotto...