PDA

View Full Version : sto inviando notebook alla assistenza asus

deam
30-09-2008, 20:45
ciao a tutti..
dopo 4 anni il mio pc portatile asus ha deciso di non accendersi più..
il pc era davvero un'ottimo compagno e ora mi spiace vederlo li cosi e decido di mandarlo a riparare, già solo per avviare la procedura per la riparazione ci ho messo una sett per far inviare i moduli , continue telefonate a un centralino occupato. ora sono a varese e ho sentito che ci sono tre centri asus in Italia uno a MILANO e SARONNO e VICENZA ovviamente dove va a finire a vicenza praticamnete il più lontano visto che abito a 8 km da Saronno e lavoro a Milano.
insomma già prima di mandarlo mi sento preso in giro. ora ho letto un sacco di post dove si dice che il centro di Vicenza sia uno scandalo. insomma cerco un pò di buone notizie che mi facciano sperare che rivedrò il mio fedele notebook...:cry: :cry: :cry:

tormentorclone
30-09-2008, 21:56
Non ti preoccupare, a Vicenza sono velocissimi e ti faranno un ottimo lavoro!!!

(mi sento sporco...)

deam
02-10-2008, 10:15
ragazzi ho inviato oggi il portatile... speriamo bene viterrò informati

TipicoTestardoAiProblemi
02-10-2008, 15:45
Sarò lieto di avere notizie visto che tra poco dovrò mandarne uno...

deam
20-10-2008, 19:46
ragazzi èarrivato....
per fortuna è andatotutto bene...:D

ci hanno messo 5 giorni da quando ho confermato il preventivo...( che non è stato molto basso )...
però tutto aposto..

anche se la procedura peravviarela riparazione mi è sembrata un pò macchinosa...:muro:

un saluto a tutti.... :stordita:

deam
24-10-2008, 08:08
ragazzi niente di fatto, il pc già dal giorno dopo non funziona più... si spegne all'improvviso e lo schermo sfarfallla , insomma ho speso i soldi e ora è peggio di prima ,
ricontatterò la asus , perche un minimo di garanzia di almeno un giorno ci sara che cavolo.....:mad: :muro: :muro:

vi farò sapere....

TipicoTestardoAiProblemi
25-10-2008, 08:24
Sono tre mesi di garanzia per una riparazione pagata...

Io invece ho lasciato il pc in negozio giovedi scorso. Ieri è tornato, ma devo ancora andare a prenderlo. Mi hanno detto che hanno cambiato la scheda madre...

TipicoTestardoAiProblemi
04-11-2008, 20:39
Non ho parole.

Hanno cambiato scheda madre e si ripresenta lo stesso problema dopo una settimana e mezza...Comincio ad arrabbiarmi....