View Full Version : ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2008/2009 ◄
ronaldovieri
05-03-2009, 20:34
Grande Gioele, ma scherzo patacca... è impossibile che non riconosca gli attori, in particolare questo dell'eccesso di velocità (attore comico noto) :rolleyes:
gli scherzi magari non sono fatti quest'anno;)
Fantastico :asd: :asd:
mi avete stracciato i coglioni per un mese :ave::ave:
redbaron
05-03-2009, 20:35
NOOOOOOOOOOO DEKI :cry: :cry: :cry:
Ignorante Informatico
Marco, ti odoro (cit.) :D
Vai, Dejaaaaaaaaaaaannnn!!!
ronaldovieri
scherzo a deki con complice matricazzi :asd:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:37
Com'è brutto Marco Materazzi (cit.) :D
ronaldovieri, probabilmente, è come dici tu... magari l'han fatto molto tempo fa :)
materazzi per uomini stankovic
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:38
Adottiamo come slogan ufficiale:
MATERAZZI PER UOMINI STANKOVIC :cool:
redbaron
05-03-2009, 20:39
:asd: :asd: deki occhio alle chiappe :asd:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:41
:asd: :asd: deki occhio alle chiappe :asd:
Ecco perché non gioca più come una volta: teme i falli da dietro :asd:
Teliqalipukt
Deki ha sfondato la porta a cazzotti :sbonk:
ronaldovieri
che cazzottata :asd:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:42
Altri 2 minuti ed avrebbe preso a calci il truccatore folle :asd:
ekerazha
05-03-2009, 20:42
Stankovic che spacca le porte a pugni :rotfl: :ave:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:45
Schiavi, prepariamo un Mojito al presidente ronaldovieri... e famojelo porta' dal tipo dello scherzo (magari con Deki che 'bussa' alla porta) :asd:
redbaron
05-03-2009, 20:48
Certo che Belen ne ha piu' di uno, di perche' ..... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Schiavi, prepariamo un Mojito al presidente ronaldovieri... e famojelo porta' dal tipo dello scherzo (magari con Deki che 'bussa' alla porta) :asd:
Ok, però prima passamelo a me, che ci devo mettere un additivo particolare, per il psderinete :ave: :O
(Dovrei averlo tra i medicinali, il lassativo... :stordita: )
tu lavora per giurnale bianconero
http://www.youtube.com/watch?v=71yTaJB72fM
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:52
(Dovrei averlo tra i medicinali, il lassativo... :stordita: )
L'ho già iniettato io la volta scorsa il guttalax (cacchio, digerisce pure quello RV :mbe:).
L'ho già iniettato io la volta scorsa il guttalax (cacchio, digerisce pure quello RV :mbe:).
'nnagg... :mc: Bisogna trovare qualcos'altro... :fagiano:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:53
Chissà se, nello scherzo alla Chiatti, faranno petare l'attore :asd:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 20:57
Ammazza che caciottara 'sta Chiatti :mbe:
ronaldovieri
05-03-2009, 20:57
ma ha sparato il bestemmione? :asd:
hahaha "Tenacious D - The pick of destiny" mi fa sempre piegare http://www.youtube.com/watch?v=e4OeFaniivw&feature=PlayList&p=D7400963DD64A04E&playnext=1&index=1
1€ a chi mi dice nome e cognome del diavolo senza guardare
redbaron
05-03-2009, 20:59
ma ha sparato il bestemmione? :asd:
Private Message PM ... :O
Nerocielo
05-03-2009, 21:00
:rotfl: :rotfl: :ave:
ronaldovieri
05-03-2009, 21:01
Private Message PM ... :O
eh?:mbe:
CHUPA :O
Intendeva i PVT :O
Ignorante Informatico
05-03-2009, 21:02
Buon proseguimento di serata, Fratelli ;)
Nerocielo
CHUPA!
ekerazha
Emilio Fede la sa lunga in fatto di consigli :rotfl:
ronaldovieri
05-03-2009, 21:03
CHUPA :O
Intendeva i PVT :O
l'avevo capito ma di cosa :asd:
Buon proseguimento di serata, Fratelli ;)
buonaweseratya:O
CHUPA!
suka:ciapet:
redbaron
05-03-2009, 21:04
Il bestemmione... l'hai letto il labiale :O
hahaha "Tenacious D - The pick of destiny" mi fa sempre piegare http://www.youtube.com/watch?v=e4OeFaniivw&feature=PlayList&p=D7400963DD64A04E&playnext=1&index=1
1€ a chi mi dice nome e cognome del diavolo senza guardare
Nero tu ce l'hai il B.O.D.?
markus_81
05-03-2009, 21:05
Ammazza che caciottara 'sta Chiatti :mbe:
è umbra :read: del paese accanto al mio :O
Ps ma lo sai che è veramente irritante questo tuo uso di tutte le funzioni del forum?? :D
l'avevo capito ma di cosa :asd:
E che ne so io? :ciapet:
buonaweseratya:O
Il mio nuovo saluto della sera :ave: :asd: Pare scritto in polacco :asd:
Buona serata al fratello interista Ignorante Informatico :)
ronaldovieri
05-03-2009, 21:06
Il bestemmione... l'hai letto il labiale :O
mi pare di aver capito "la signora" :asd:
ronaldovieri
05-03-2009, 21:07
http://www.youtube.com/watch?v=3fFSgQBFm1o&feature=bz301
ma che ha fatto :eek:
Nerocielo
05-03-2009, 21:07
Nero tu ce l'hai il B.O.D.?
No io ho N85
No io ho N85
cosa c'entra col Bong Of Destiny?
ronaldovieri
05-03-2009, 21:11
ah però la figlia di lancillotto :oink:
Ignorante Informatico
05-03-2009, 21:14
..Ps ma lo sai che è veramente irritante questo tuo uso di tutte le funzioni del forum?? :D
Mi costringi a tornare :D
Non è un uso inventato e collaudato da me... esistono e sono contemplate in italiano, ergo ne usufruisco come fanno molti altri in rete :rolleyes:
Detto questo, spero non te ne faccia un cruccio :sofico:
..Pare scritto in polacco :asd:..
Un saluto, che ricambio, da incorniciare. Buona serata ;)
Certo che Belen ne ha piu' di uno, di perche' ..... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
è uscita fuori di seno :oink: :oink: :oink:
ronaldovieri
05-03-2009, 21:17
oddio ancelotti :rotfl::rotfl:
è un mito :asd:
ha dato pure un calcio alla figlia :asd:
Nerocielo
05-03-2009, 21:19
Mi costringi a tornare :D
Non è un uso inventato e collaudato da me... esistono e sono contemplate in italiano, ergo ne usufruisco come fanno molti altri in rete :rolleyes:
Detto questo, spero non te ne faccia un cruccio :sofico:
Un saluto, che ricambio, da incorniciare. Buona serata ;)
Ciao Ignorante che irriti le persone :D
oxygen vx1
05-03-2009, 21:38
S.c.?
S.r.?
ronaldovieri
05-03-2009, 23:20
I campioni d'Italia bianconeri sono stati ospiti di Tuttosport tra battute e curiosità. Presto on-line anche i divertenti video dell'eventoFOTO: Baby Juve in redazione TORINO, 5 marzo - Si aggirano curiosi nella redazione di Tuttosport, i giocatori della Primavera bianconera: e quando ricevono il poster con la prima pagina dedicata al loro trionfo, la voglia di rivivere quell’emozione li trasforma in giornalisti, così giocano a riscrivere i titoli, programmando altre vittorie. Che sono senz’altro alla loro portata, visti il primo posto nel girone A di campionato e il 2-2 ottenuto a Roma nella semifinale d’andata della coppa Italia. Intanto sono stati i primi juventini a vincere un trofeo internazionale dopo il terremoto dell’estate 2006: e sono diventati i primi ospiti del videoforum di Tuttosport.com, raccontando sé stessi e l’emozione della vittoria nella Coppa Carnevale. Pienamente a loro agio, hanno scherzato davanti alle telecamere, con Esposito che ha interrotto Immobile per ricordare il proprio soprannome e D’Elia che ha confessato il sogno di giocare un giorno con la maglia del Napoli. Intanto stanno facendo tutti grandi cose con quella della Juve.Sergio Baldin
ma non era la sampdoria campione d'italia? :asd:
Buonawenottatya, ragazzi :O
Mi raccomando, prima di chiudere, fate uscire RV :O
ronaldovieri
05-03-2009, 23:43
chiudo:O
ronaldovieri
05-03-2009, 23:44
Buonawenottatya, ragazzi :O
Mi raccomando, prima di chiudere, fate uscire RV :O
:mbe:
:mbe:
Non puoi dormire dentro il club, lo sai. Fila a cuccia :O
Scherzo. Notte :D
ronaldovieri
05-03-2009, 23:48
Non puoi dormire dentro il club, lo sai. Fila a cuccia :O
Scherzo. Notte :D
notte riapro e chiudo:O
quello che sbroccato nel gf è in ospedale per ricovero forzato :asd:
uno schizzato :asd:
notte riapro e chiudo:O
quello che sbroccato nel gf è in ospedale per ricovero forzato :asd:
uno schizzato :asd:
Meglio che non dica cosa sto pensando degli psicologi del GF... Non uno, ben due ne hanno fatti entrare quest'anno, prima una che lancia i bicchieri, poi l'altro che va in giro nudo per la casa... Mi pongo solo una domanda: che diamine di test psico-attitudinali fanno, per scegliere certa gente così alla leggera? :mbe:
Notte, davvero
Nerocielo
06-03-2009, 00:06
cosa c'entra col Bong Of Destiny?
Avevo letto Bold :stordita: :sofico:
Non ce l'ho (più), però ho ....
ah però la figlia di lancillotto :oink:
:D :cool:
Meglio che non dica cosa sto pensando degli psicologi del GF... Non uno, ben due ne hanno fatti entrare quest'anno, prima una che lancia i bicchieri, poi l'altro che va in giro nudo per la casa... Mi pongo solo una domanda: che diamine di test psico-attitudinali fanno, per scegliere certa gente così alla leggera? :mbe:
Notte, davvero
Quelli che prospettano maggior audience è ovvio :cool:
Nerocielo
06-03-2009, 01:47
CHIUDO :O
ALBIZZIE
06-03-2009, 07:21
Buongiorno a tutti i deferiti, tranne che ad uno.
redbaron
06-03-2009, 07:36
Buongiorno amisci di Mauro, Ilaria e di Laltro :O
ALBIZZIE
06-03-2009, 07:46
ed al contrario di quello che si dice, si è presa tutta la responsabilità della sconfitta.
ALBIZZIE
06-03-2009, 07:56
L'elegante risposta del capitano del milan:
«Non voglio alimentare il botta e risposta con Mourinho, che fra l'altro mi sembra sia stato pesante soprattutto con la Juve», dice il difensore. «Dico soltanto che non credo che gli convenga metterla sul piano dei trofei vinti. Per quel che mi riguarda, nei miei anni di Milan, per una cosa che può aver vinto lui io ne ho vinte cinque». Neanche questa volta, insomma, Paolo si è nascosto dietro i no comment.
Fonte: Gazzetta dello Sport
'azzo c'entra???
si sta parlando di QUEST'ANNO e se ne esce con i trofei vinti??? ma che è il disco registrato che si è rotto sul iùtitolatodlemondoclubpiùtitolatodlemondoclubpiùtitolatodlemondoclubp
ci poteva informare anche sulla lunghezza del suo pene, no?
ad ogni modo, se sono contenti di continuare così, facciano pure...
'azzo c'entra???
si sta parlando di QUEST'ANNO e se ne esce con i trofei vinti??? ma che è il disco registrato che si è rotto sul iùtitolatodlemondoclubpiùtitolatodlemondoclubpiùtitolatodlemondoclubp
E' per questo che Perdini non lo rispetto e spero si levi dal mondo del calcio il più fretta possibile,gente come lui fa male a questo sport.
Perdini -> Indegno :Puke:
ALBIZZIE
06-03-2009, 08:08
di nuovo spogliatoio spaccato: http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
:cry: :cry: :cry:
ALBIZZIE
06-03-2009, 08:10
E' per questo che Perdini non lo rispetto e spero si levi dal mondo del calcio il più fretta possibile,gente come lui fa male a questo sport.
mah, di solito si è sempre dissociato da certe scelte del club e dei suoi tifosi.
però, quando uno non ha nulla da dire, o non sa cosa rispondere, cade in errore...
'azzo c'entra???
beh caro Albizzie , qualcuno fa finta di non capire :O ... altri non capiscono proprio :asd:
zanardi84
06-03-2009, 08:34
NGIORNO :O
Come stanno Samuel e Chivu? Li recuperiamo per mercoledì?
Io sono molto, ma molto preoccupato. Non riesco a levarmi dalla mente il brutto fallo di Capitan Zanetti. Un intervento così è segno di nervi a pezzi nello spogliatoio. E intanto c'è stata un'altra esecuzione pubbilca: Rivas. Si aggiunge a:
Cruz = disertore
Maxwell = ignorante perchè non riesce a capire gli insegnamenti
Cordoba = difensore da oratorio
Quaresma = soffre di pressione psicologica
più ci sono
Jimenez = tappezzeria
Materazzi = gioca per non mandare in campo Beppe Baresi
Crespo = carta della disperazione
Obinna = fasi lunari
ManSini = vedi sopra
Abbiamo avuto anche:
Grappano che ne ha fatte di tutti i colori ma è diventato una questione d'orgoglio dell'OronSo ed è titolare quasi inamovibile nonostante sia IMPRESENTABILE
Burdisso che nonostante i disastri col Cipro e in campionato è stato riabilitato e direi quasi mai cazziato
Figo che è un ex giocatore e viene preferito a Mansini e Jimenz.
Mario su cui è stato detto di tutto e adesso finalmente le parti si sono incontrate. E se non c'era lui con la rometta era una scoppola mica da ridere.
E adesso Rivas... non lo si vedeva da quasi 6 mesi perchè non era mai convocato, è improvvisamente comparso col Bologna solo perchè mancava Samuel. Ha giocato discretamente senza errori e senza pregi contro Valliani e Marazzina e puff è stato messo a giocare contro il Manutd venendo sostituito a fine primo tempo quando in panca c'era Cordoba e in tribuna Materazzi (che con tutto il rispetto hanno un filo di esperienza in più e anche condizione atletica). Poi sparisce con la rometta e ritorna col Doria dove si rende protagonista in tutti e tre i gol e viene sostituito. Quindi giustiziato in sala stampa.
Il Benza non mi sta piacendo. Risponde in qualche modo alle domande dei giornalisti. Secondo me non è molto soddisfatto di quello che sta succedendo. Anche la risposta sulla partita dell'altra sera non mi ha molto convinto. Un 3 a 0 non è mai giustificabile, specialmente se hai in campo una squadra che tutto sommato è superiore in almeno 7 uomini all'avversario.
Ieri sera ho sentito una cosa in tv detta da Giulio Mola che è uno che di mercato se ne intende non poco (disse con grande anticipo "Quaresma al Chelsea" e così fu.. ma è solo l'ultima di altre): a febbraio negli uffici del Benza si è presentato il procuratore del Mancio per risolvere finalmente il contratto che dura sino al 2012. Sapete che è successo? E' stato messo in stand by.
Io dico:
Visto che la richiesta di buona uscita era fissata a 9 milioni e che il contratto prevede 6 mln + premi (dovrebbe prenderli in caso in cui si vincesse qualche titolo sino al giugno 2012), il totale farebbe di soli 24 mln + premi, contro i soli 9 di buona uscita.
L'altro giorno in conferenza c'è stata una frase: "mancano 91 giorni e poi mene vado in vacanza e saluto tutti". Segno che l'Oronzo è un po' stanchino.
Tutto dipende da come andrà mercoledì. Se si esce, (speciamo di no, ma non sono ottimista visto come stiamo giocando e come regaliamo primi tempi interi) male dalla coppa, considerato che i giocatori che ho riportato sopra sono stati disintegrati e non so che motivazione avranno a giocare sapendo di non poter sgarrare (ammesso che non ci sia specifica richiesta di cessione o da parte loro o da parte dell'allenatore), tenuto conto anche delle insistenti voci che arrivano dall'Inghilterra e della incompleta sintonia tra tecnico e tifosi, potrebbe esserci, o a giugno, o addirittura settimana prossima, o l'annuncio di una partenza dell'Oronzinho (è imprevedibile e quindi non sarebbe inattesa) o un clamoroso esonero con ritorno in panca del Mancio.
secondo "l'amico" Roberto Scarpini
"contro il genoa in attacco 2 posti per 3: Il genio - L'imperatore - Supermario(comunque probabile staffetta)."
:O
'azzo c'entra???
maldini"per una cosa che può aver vinto lui io ne ho vinte cinque»
http://mammarsupio.files.wordpress.com/2008/02/neonato-piange.png
le figure di merda in campo non gli bastavano eh :asd:
e le cinque coppe uefa dove sono? :asd:
Nerocielo
06-03-2009, 08:47
Buongiorno tifosi di un allenatore speSiale :cool:
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 08:54
Lapo ? Il cocainomane che va a trans ? Ma lol...degno rappresentato bianconero :asd:
Direi che questa ti vale almeno 3 giorni di sospensione
ATB!
certo che siamo proprio fessi...
si parla tanto di questo Osservatorio...
l'Osservatorio che vigila sulla regolarità del campionato
http://www.3site.it/CAXXATE/homer.gif
ma nessuno si è mai preso la briga di verificare cosa sia, come funzioni e chi decide cosa...
grazie all'articolo di questo blog, che consiglio di leggere, adesso lo sappiamo
http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/campionato-falsato-lo-dicono-i-tifosi
in breve, l'Osservatorio http://www.3site.it/CAXXATE/homer.gif ripreso con enfasi da tanti giornali è una cialtronata che chiunque di noi poteva partorire.
questo Osservatorio decide quali episodi prendere in considerazione selezionandone solo un numero limitato per partita tenendo in considerazione solo gol annullati, fuorigioco e falli da rigore (niente gialli e rossi per esempio).
dopo di che questi episodi vengono dati in pasto ai tifosi che possono votare online e quindi sono i tifosi che decidono come giudicarli.
l'Osservatorio
zanardi84
06-03-2009, 09:00
Buongiorno amisci di Mauro, Ilaria e di Laltro :O
Mauro.... Sandreani? :stordita:
:asd: :asd: :asd: :asd:
ALBIZZIE
06-03-2009, 09:03
ma nessuno si è mai preso la briga di verificare cosa sia, come funzioni e chi decide cosa...
grazie all'articolo di questo blog, che consiglio di leggere, adesso lo sappiamo
http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/campionato-falsato-lo-dicono-i-tifosi
in breve, l'Osservatorio http://www.3site.it/CAXXATE/homer.gif ripreso con enfasi da tanti giornali è una cialtronata che chiunque di noi poteva partorire.
questo Osservatorio decide quali episodi prendere in considerazione selezionandone solo un numero limitato per partita tenendo in considerazione solo gol annullati, fuorigioco e falli da rigore (niente gialli e rossi per esempio).
dopo di che questi episodi vengono dati in pasto ai tifosi che possono votare online e quindi sono i tifosi che decidono come giudicarli.
l'Osservatorio
non si basavano sugli articoli dei 3 prostituti-sportivi-nazionali?
non si basavano sugli articoli dei 3 prostituti-sportivi-nazionali?
gli episodi vengono selezionati fra quelli presi in considerazione dai 3 giornali (escludendo provvedimenti disciplinari etc) e poi decidono i tifosi con i loro voti :O
cmq leggi l'articolo del blog, c'è il link al regolamento
Mauro.... Sandreani? :stordita:
:asd: :asd: :asd: :asd:
direi Sconcerti ... ;)
jokervero
06-03-2009, 09:15
Un amarcord per i tifosi dalla memoria corta o che erano ancora intenti a ciucciare il latte e non possono ricordare.
C'ERA UNA VOLTA WEST: INTER-LUGANO
Le partite, gli allenatori, i presidenti, i giocatori dell'Inter,e non, che hanno lasciato "a loro modo" un segno nella storia nerazzurra. Umberto Pappini, in arte ossia nel blog hector scarone, si aggiunge a Carlo ed Alberto e settimanalmente li ricorderà nella sua rubrica ( il cui titolo è tutto un programma) con uno stile ironico ed una competenza(e memoria) sorprendente. Si torna indietro nel tempo di circa 14 anni...
Alla griglia di partenza della stagione 95/96 si presenta un Inter ambiziosa, la prima vera del neo-presidente Massimo Moratti, che non nasconde il desiderio di riportare la Milano neroazzurra ai vertici del calcio italiano.
L’annata precedente è stata fallimentare, il diritto a partecipare alla Coppa Uefa è stato conquistato nei minuti finali dell’ultima giornata di campionato con un gol di Delvecchio su preciso assist di Sosa che solo all’ultimo ha piegato la tenace resistenza del Padova.
Il mercato, tra illustri cessioni e arrivi di semisconosciuti giocatori sudamericani non sembra essere all’altezza della squadra competitiva che sognano i tifosi e che vuole il presidente.
L’avvio in campionato è tutt’altro che entusiasmante, dopo un’ illusoria e sofferta vittoria in casa col Vicenza grazie a un terra-aria sparato da 26 metri dal nuovo arrivato Carlos, arrivano una sconfitta col Parma, un pareggio a reti inviolate col Piacenza e una bruttissima debacle col Napoli di Boskov .
Parafrasando Fabio Noaro (chi seguiva mai dire gol lo ricorderà), la disfatta del S.Paolo è la scintilla che fa traboccare la goccia, Ottavio Bianchi, autodefinitosi “Mr. Antipatia”, già riconfermato con odio incondizionato in perfetto stile morattiano, viene cacciato senza troppi convenevoli.
A caldo dichiarerà: ” Mi hanno rotto le ginocchia con i colpi da dietro, quelli dati in faccia li sapevo prevedere”.
Moratti con perfetta flemma presidenziale si limiterà a riferirsi all’ormai ex allenatore con un laconico “Questo signore”.
Ma non c'è tempo per pensare alla sconfitta di Napoli e al menisco di Bianchi, c’è da conquistare una qualificazione ai sedicesimi di Coppa Uefa.
L’urna aveva detto Lugano, principale centro del Canton Ticino dalle numerose tradizioni tra cui non c’è quella calcistica.
Nella partita di andata, sotto un diluvio universale, al solito Carlos aveva risposto il tondo cileno Edo Carrasco ( sopra nella foto )direttamente da calcio d’ angolo.
Per l’occasione, prende le redini della squadra il fedele Luisito Suarez al quale viene affidato il compito di traghettare l'Inter fino all'arrivo del primo vero amore di Massimo Moratti, l’inglese Roy Hodgson c.t. della nazionale svizzera, già fautore, alla guida del Malmoe, di una clamorosa eliminazione ai danni dell’Inter del Trap al primo turno della Coppa Campioni 89/90.
I tifosi più scaramantici, memori dei drammatici insuccessi del Luisito traghettatore nel 75 e nel 92, si toccano le balle.
Martedì 26 settembre 1995, a San Siro il pubblico è caldo, la voglia di Europa è tanta per cercare di dimenticare gli stenti in campionato.
Il Lugano, in maglia bianconera, è schierato da Mr. Morinini con un attento 4-4-2 e con la consapevolezza di non avere nulla da perdere.
La squadra è modesta ma con alcune buone individualità: in difesa il nonno Galvao già stabilmente nel giro della nazionale verdeoro e con due campionati del mondo alle spalle, il centrocampo è presidiato dall’ottimo Colombo e da Igor Shalimov ex dal dente alcolizzato, amore breve ma indimenticato per tutti i tifosi neroazzurri.
Il compito di finalizzare la manovra è affidato al croato Tomislav Erceg, superbomber dell’ Hajduk Split, che ritroveremo anni dopo a giochicchiare con le maglie di Perugia e Ancona nel ruolo di grande promessa mai esplosa.
Luisito propone uno speculare 4-3-1-2 con Pagliuca tra i pali, M.Paganin e le sue orecchie a destra, Festa in marcatura fissa su Erceg, Fresi in funzione di libero e Roberto Carlos, fino ad ora orrendamente schierato trequartista da Bianchi in nome della regola più uno è vicino alla porta più gol fa, finalmente nel ruolo di terzino sinistro.
I quattro di centrocampo sono pazzeschi, il neoacquisto Felice Centofanti dopo aver dichiarato “Se segno smetto di bere” viene schierato a sinistra nel ruolo di finto esterno col compito di coprire con i capelli le discese di Carlos.
In cabina di regia a costruire gioco c’è il turgido Andrea Seno, il giovane Zanetti a destra e Benny Carbone a inventare calcio a ridosso delle due punte Ganz e l’argentino Rambert, al debutto assoluto in maglia nerazzurra.
La partita inizia in sordina ma già al nono minuto c’è il primo sussulto, Il tamburino di fascia bianconera Esposito riceve una chiamata dallo Shocking, esclusivissima disco dei Bastioni di Porta Nuova del quale è art director.
C’è la serata Erasmus ed è finito il Triple Sec, Esposito è costretto a lasciare il campo.
Al suo posto Mr. Morinini butta nella mischia il guizzante Manfreda.
In tribuna arancio un tifoso interista coi baffi, dotato di particolare verve, si alza ed esclama: “Adesso che è entrato Nino Manfreda ce li beviamo come una tazzina di caffè!”.
Non fa in tempo a posare la tazza che il Lugano con tre passaggi di prima affetta centrocampo e difesa interista, Manfreda, il cui caffè invece era probabilmente corretto, spreca incredibilmente a 30 centimetri da un pietrificato Pagliuca.
Il primo tempo si conclude con un’esibizione tecnica di Sebastian Rambert detto l’avioncito, che tenta di sedurre il portiere bianconero Walker con una specie di boba alla D’Alessandro ma eseguita senza l’utilizzo del pallone.
Inizia il secondo tempo, Fontolan viene subito messo in campo al posto di un imbarazzante Rambert, entra anche Orlandini al posto di Carbone e Manicone, che è bravo in geometria, sostituisce Seno col compito di dare ripetizioni a Zanetti e a Centofanti.
La partita scorre mestamente, l’Inter non è in grado di costruire nessuna azione offensiva di rilievo e sembra accontentarsi di uno scialbo 0 a 0 che consentirebbe comunque il passaggio del turno.
Al minuto 85 il dramma: Carrasco si sistema il pallone e calcia una punizione dal limite destro dell’area difesa da Pagliuca.
Il cileno scaglia una violenta loffa al centro dell’area interista presidiata da circa 20 giocatori, Fontolan, forse spaventato dall’idea di avere alle spalle Galvao, un omone di oltre 80 chili tutt’altro che attraente e già avanti con l’età, fa un saltello laterale imprimendo al pallone una decisiva deviazione con la stringa di una scarpa.
Pagliuca, probabilmente vittima di narcolessia, si sveglia di colpo e si accascia di pancia nei pressi del palo destro nel tentativo di un’improbabile e pallavolistica parata in bagher.
Il pallone si insacca nel silenzio dello stadio, Carrasco esulta come Pippo Inzaghi quando siglò il gol del 6 a 0 al Torino, i tifosi lanciano in campo i cuscinetti.
Verso il 90° minuto, l’Inter si ricorda di essere perlomeno un ex squadra di calcio e cinge d’assedio l’area del Lugano con un forcing che gli svizzeri non provavano dal 1476, quando il Duca di Borgogna alla testa di 30.000 uomini accerchiò la città di Morat desiderando conquistare Berna.
Dopo una concitata serie di batti e ribatti, il pallone finisce fuori area in posizione centrale, Carlos si avventa sulla sfera a 180 all’ora e scaglia un missile di sinistro che decolla verso la porta di uno spiazzato Walker.
I tifosi si alzano in piedi ma le grida di esultanza rimangono bloccate in gola.
Fontolan, forse posseduto carnalmente da Galvao durante il precedente mischione in area, rimpalla il siluro del Brasiliano con un fantastico colpo terga-tacco (recentemente rivisitato e riproposto da Polpettone nella versione testa-braccio e sinistro-destro-sinistro) emettendo un rumore sordo che nessun interista presente allo stadio potrà mai dimenticare.
Pochi istanti dopo l’arbitro fischia la fine, l’Inter è fuori.
I tifosi urlano inauditi improperi, Walker fa un gestaccio alla tribuna rossa e viene inseguito da Seno, Suarez sconfortato ammetterà il difficile momento di crisi e i problemi all’interno dello spogliatoio.
Il mitico Avvocato Prisco rilascia dichiarazioni amare : “Siamo usciti meritatamente dall’Europa come immeritatamente ci siamo entrati. Ho vissuto un dramma calcistico…”
Il grasso presidente del Lugano lo abbraccia dicendo: “ E adess andem a ca’ a pè”.
Il Lugano terminerà ovviamente la sua corsa al turno successivo prendendo tre gol dallo Slavia Praga, la finale di Uefa vedrà prevalere il Bayern di Klinsmann sul Bordeaux di Zinedine Zidane, nuovo astro nascente del calcio mondiale.
14 anni fa siamo stati eliminati dal Lugano, è crisi Inter!
UMBERTO PAPPINI
ALBIZZIE
06-03-2009, 09:15
ho letto il pdf del regolamento.
a parte che è delirante nella stesura, ci sono commenti degni della sezione sport di hwu, poi a pag 6 dice che contano i giudizi dei giornali ed a pagina 7 quello dei tifosi.*
in conclusione, con tutti gli errori umani, verrebbe influenzato da errori arbitrali ben la metà delle partite del campionato, percentuale al di sotto della media del campionato del mondo germania2006.
il documento lascia intendere che anche la nostra ultima vittoria mondiale è stata favorita da errori arbitrali, ma questo è meglio tacerlo ai più: io non l'ho letto da nessuna altra parte con la stessa enfasi riservata alle vittorie neroazzurre.
*edit: dopo il chiarimento di Meth, si può definire la virtualclass UNABOIATAPAZZESCA!!!!!!!!!
domanda ma De Rossi lo hanno "caricato" dopo?
la mano di De Rossi a Vierà
http://img4.imageshack.us/img4/4691/dsc00085gvk.jpg
l'abbraccio con il francese
http://img4.imageshack.us/img4/5669/dsc00086wsd.jpg
il cinque scambiato con Mario ( i due sono in secondo piano sulla sx)
http://img4.imageshack.us/img4/4185/dsc00095z.jpg
e la carezza del romanista sul capo di Balotelli
http://img4.imageshack.us/img4/7630/dsc00096l.jpg
Brenta987
06-03-2009, 09:52
Buongiorno...:stordita:
ALBIZZIE
06-03-2009, 10:16
SBAGLIO, O IL REGOLAMENTO pdf NON E' PIù SCARICABILE??? :mbe:
si ragazzi ma ancora diamo credito a ste ca**te ? :O facciamocela pure noi del Club Tribuna Rossa , poi la pubblichiamo ...:sofico:
ALBIZZIE
06-03-2009, 10:29
si ragazzi ma ancora diamo credito a ste ca**te ? :O facciamocela pure noi del Club Tribuna Rossa , poi la pubblichiamo ...:sofico:
cazzate? ma se la pubblicano i maggiori quotidiani italiani, se ne parlano in tv sarà sicuramente vera e attendibile. o no?
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 10:30
Direi che questa ti vale almeno 3 giorni di sospensione
ATB!
Riduco la sospensione ad 1 giorno dopo chiarimento in PVT.
ATB!
ALBIZZIE
06-03-2009, 10:34
chiaramente, i due giorni abbuonati andranno a carico del presdietne del club in qualità di responsabile legale.
così è deciso :banned:
ekerazha
06-03-2009, 10:39
[edit: ho pensato una cosa e senza rendermene conto l'ho scritta sulla tastiera :rotfl:]
Un amarcord per i tifosi dalla memoria corta o che erano ancora intenti a ciucciare il latte e non possono ricordare.
C'ERA UNA VOLTA WEST: INTER-LUGANO
me lo ricordo il lugano,ma fu piu ridicola quella con l'helsinborg con il mister migliore del mondo(per i gobbi forse) in panchina:rolleyes:
cazzate? ma se la pubblicano i maggiori quotidiani italiani, se ne parlano in tv sarà sicuramente vera e attendibile. o no?
eheheh quella è la certificazione della ca**ta :sofico:
p.s. non vorrei che qualcuno si sentisse offeso ma volevo puntualizzare che io non parlavo di cazzate ma di vere e proprie cagate !!! :D
'azzo c'entra???
Davvero, che razzo c'entra?!
Sembra Botta e Risposta di Maccio Capatonda (con Riccardino Fuffolo) :asd:
jokervero
06-03-2009, 11:03
me lo ricordo il lugano,ma fu piu ridicola quella con l'helsinborg con il mister migliore del mondo(per i gobbi forse) in panchina:rolleyes:
Mah...Helsinborg almeno puoi dire era preliminari di CL, col lugano erano i 32imi di coppa uefa :asd:
Cmq mitica anche quella con i taglialegna e il rigore sbagliato da recoba al 90'. Puro stile inter.
http://img4.imageshack.us/img4/4691/dsc00085gvk.jpg[/IMG]
http://img4.imageshack.us/img4/5669/dsc00086wsd.jpg[/IMG]
http://img4.imageshack.us/img4/4185/dsc00095z.jpg[/IMG]
http://img4.imageshack.us/img4/7630/dsc00096l.jpg[/IMG]
ma come, non lo sai?
laifisnau ha detto a de rosichi "scendi e fai casino"
ho provato adesso ed è scaricabile...
eheheh quella è la certificazione della ca**ta :sofico:
p.s. non vorrei che qualcuno si sentisse offeso ma volevo puntualizzare che io non parlavo di cazzate ma di vere e proprie cagate !!! :D
come dice Alby si fanno le prime pagine dei giornali con quelle cialtronate..
o i giornalisti non sanno fare il loro mestiere e non verificano le fonti oppure sanno benissimo cosa pubblicano ma..... (ascoltare ciò che dice jm) :O
ALBIZZIE
06-03-2009, 11:19
no, a me continua a caricare a vuoto. eppure stamattina l'ho aperto. :fagiano:
Il negro di Totti
di Stefano Olivari
E' tutta una gara nel dare lezioni di comportamento a Mario Balotelli, tanto che vivendo con l'Ansa sempre aperta abbiamo perso il filo delle dichiarazioni e dei commenti: volevamo fare un articolo riassuntivo, ma ci rinunciamo per sovraccarico di informazioni. Fra le lezioni più esilaranti ce ne è rimasta in testa solo una, quella di Francesco Totti. Il cui negro (non nel senso gridato dal novanta per cento delle curve italiane) sul Corriere dello Sport ha fatto discorsi mafiosetti parlando di 'codice di comportamento' ed ha dimenticato che a 28 anni (non a 18) il suo datore di lavoro sputava in faccia agli avversari (Poulsen), spintonava e vaffanculava davanti a 30mila persone il suo migliore amico (Vito Scala), umiliava gli avversari (manina sventolata davanti a Tudor, maglietta lassativa per i laziali). E che a 26 (non a 18), rovinava un Mondiale alla Nazionale italiana con un atteggiamento indecente fuori dal campo, su cui tutti gli inviati e purtroppo anche Trapattoni chiusero entrambi gli occhi. Certo, se cita come esempi di comportamento Gattuso e Materazzi e come maestri di vita Mazzone, cioè uno che a sessant'anni andava ad insultare le curve come e peggio di Balotelli, o Bruno Conti, uno che ha paura di sorridere per un gol del figlio, tutto torna.
:ave: :ave:
ronaldovieri
06-03-2009, 11:29
'azzo c'entra???
stile milan
tu domandi
visto che bella giornata?
loro rispondo
io sono il club piu titolato du mundu
:asd:
ronaldovieri
06-03-2009, 11:33
Coutinho si presenta: "Inter, sarò il tuo Pato"
"Non vedo l'ora di giocare a San Siro, che emozione"
06.03.2009 10.07 di Franco De Simone articolo letto 373 volte
Fonte: Calciomercato.it
La giovane promessa del calcio brasiliano, Philippe Coutinho, attaccante di soli 16 anni, ha già un contratto con l'Inter ed è in attesa di vestire la casacca nerazzurra tra due anni. In molti in Brasile lo paragonano ad Alexandre Pato, stella del Milan, e lui non ha paura dei confronti: "Lo so che la stampa brasiliana parla di me come il nuovo Pato, io sono felice di questo paragone, ma non mi spavento. Sono convinto delle mie qualità, sono già stato a gennaio ad Appiano Gentile e ho visto dal vivo una partita dell'Inter a San Siro: è stato davvero emozionante, un giorno potrei giocare lì. Fantastico...". Coutinho, che fa parte della nazionale verdeoro Under 17, è stato acquistato dall'Inter per 4 milioni e raggiungerà l'Italia quando compirà 18 anni.
visto che ci siamo
Prezzo amico
di Stefano Olivari
Mentre stiamo discutendo dell'ultima frase di Mourinho e del valore dell'uomo Spalletti, argomenti sempre caldi, nel silenzio degli opinionisti(che hanno le classifichine a cui pensare nd meth) la Lega ha svenduto per sei anni il famoso e fantomatico 'prodotto calcio'. Facendo un favore enorme ai compratori principali, i finti nemici Rupert Murdoch e Silvio Berlusconi: manca solo l'elezione per acclamazione del commissioner Galliani (per il bene del Milan, che si libererebbe di lui, dei suoi colpi spagnoli e del bravo Bronzetti) e poi il cerchio si chiuderà. Con il benestare di tutti i grandi e medi club, fatta eccezione per una Juventus che fin dalla scorsa estate ha sentito puzza di bruciato. Infatti come tutti abbiamo letto in scarne note di agenzia dal 2010 al 2016 sarà la Infront a trattare per conto della Lega la vendita centralizzata dei diritti televisivi, garantendo un minimo di 900 milioni di euro di entrate totali annue. Piccoli confronti: attualmente, tutto compreso, il vituperato calcio di serie A incassa circa 800 milioni annui dalle tivù, mentre dal solo mercato televisivo interno la Premier League incassa più del doppio. Quindi il traguardo dei 900 fra tre anni sarebbe raggiungibile anche senza master o scienziati del marketing: basterebbe mandare al tavolo delle trattative l'inibito ma presentissimo (che inibizione è?) Preziosi. Già in passato abbiamo scritto cos'è la Infront a livello internazionale: una società di marketing sportivo che ha sede a Zug, in Svizzera, ed è diretta da Philippe Blatter nipote del più noto Sepp. La sua filiale italiana, Infront Italy, ha rilevato Media Partners ed è diretta da ex uomini di area Finivest, dal presidente Marco Bogarelli ad Andrea Locatelli. Brave persone, fino a prova contraria, ma troppo legate all'area di chi materialmente dovrebbe pagare. Per questo molti presidenti vedono questo 'consulente' come braccio televisivo di Berlusconi nello sport, ma lo dicono solo a cena a qualche giornalista (che raramente lo scrive) e poi in assemblea votano a favore senza nemmeno discutere troppo. In parole povere è difficile pensare che con questo assetto di vendita le televisioni verranno prese per il collo o ricattate, come dovrebbe essere in una normale trattativa: senza calcio Sky e Mediaset Premium potrebbero chiudere, con buona pace di noi che guardiamo anche Dexter, Lipstick Jungle e Dirty Sexy Money. Ma la trattativa avverrà fra amici, come diceva Sconcerti noi siamo amici di tutti
ronaldovieri
06-03-2009, 11:35
cmq ragazzi d'ora in poi si sprecheranno gli articoli ce ci daranno addosso su qualunque cose
già iniziano a parlare di spogliatoio spaccato
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ronaldovieri
06-03-2009, 11:37
N PRIMO PIANO
Luciano Moggi: "Mourinho ha paura"
06.03.2009 09.03 di Fabio Costantino articolo letto 226 volte
Fonte: Ilsussidiario.net
Nella polemica tra Inter e Juventus non poteva mancare il contributo di uno dei grandi protagonisti del derby d'Italia negli ultimi anni. Luciano Moggi interpreta la situazione attuale a modo suo, tirando acqua al proprio mulino: "Nessun arbitro viene comprato, alle squadre forti arrivano favori senza che vengano richiesti. Prima l'Inter utilizzava Telecom, adesso le polemiche vengono fuori spontaneamente. Poi, guarda caso, la Juve va a Roma contro la Lazio e nell'incertezza le viene annullato un gol. I dirigenti della Juve stanno zitti perché sono simpatici ed educati, così nel frattempo l'Inter vince e diventa una squadra antipatica a tutti. I nerazzurri provano oggi quello di cui veniva acusata un tempo la Juventus".
Non manca un punto di vista su Mourinho: "Ha paura di perdere il campionato ma alla fine la sua squadra vincerà lo scudetto perché è superiore alle altre".
finche certe gente avrà libertà di parola non cambierà mai un cazzo
ronaldovieri
06-03-2009, 11:38
NEWS
Morganti arbitro di Genoa-Inter
Terza direzione stagionale per lui con i nerazzurri
06.03.2009 12.33 di Christian Liotta
Fonte: Inter.it
Sarà Emidio Morganti della sezione di Ascoli Piceno a dirigere Genoa-Inter, gara valida per l'anticipo della 27esima giornata di Serie A in programma domani a Marassi.
Per Morganti si tratta della terza direzione stagionale con i nerazzurri dopo Milan-Inter (28/9/2008, 1-0) e Inter-Udinese (9/11/2008 1-0). Avrà come collaboratori Ayroldi e Lanciano. Il quarto uomo sarà invece Rocchi.
Gombloddo :mad: un arbitro ascolano come il presidente del club interista:O
ALBIZZIE
06-03-2009, 11:42
gombloddo, sì.
lo sanno tutti che ad ascoli ci stanno solo gobbi. per fortuna abbiamo il prensdietne marchigiano ma di Ancona. :cool:
ronaldovieri
06-03-2009, 11:45
gombloddo, sì.
lo sanno tutti che ad ascoli ci stanno solo gobbi. per fortuna abbiamo il prensdietne marchigiano ma di Ancona. :cool:
ti odio :mad:
ancona non esiste :O
ALBIZZIE
06-03-2009, 11:45
visto che ci siamo
Prezzo amico
di Stefano Olivari
praticamente alla contrattazione ci andrà il compratore e l'amico del compratore :D
jokervero
06-03-2009, 11:47
NEWS
Morganti arbitro di Genoa-Inter
Terza direzione stagionale per lui con i nerazzurri
06.03.2009 12.33 di Christian Liotta
Fonte: Inter.it
Sarà Emidio Morganti della sezione di Ascoli Piceno a dirigere Genoa-Inter, gara valida per l'anticipo della 27esima giornata di Serie A in programma domani a Marassi.
Per Morganti si tratta della terza direzione stagionale con i nerazzurri dopo Milan-Inter (28/9/2008, 1-0) e Inter-Udinese (9/11/2008 1-0). Avrà come collaboratori Ayroldi e Lanciano. Il quarto uomo sarà invece Rocchi.
Gombloddo :mad: un arbitro ascolano come il presidente del club interista:O
Il nostro presidente anziano è di Roma e io son di Brescia. A quale presidente ti riferisci ?
ronaldovieri
06-03-2009, 11:49
Il nostro presidente anziano è di Roma e io son di Brescia. A quale presidente ti riferisci ?
al sottoscritto:O
faccio finta di non aver visto il post:mad:
come dice Alby si fanno le prime pagine dei giornali con quelle cialtronate..
o i giornalisti non sanno fare il loro mestiere e non verificano le fonti oppure sanno benissimo cosa pubblicano ma..... (ascoltare ciò che dice jm) :O
;) certo è fuori discussione che ne facciano uso ... ma come giustamente sottolineato da jm e ribadito da te , sono cialtronate !!! giusto sottolineare da parte nostra di cosa si stia parlando :read:
Teliqalipukt
06-03-2009, 11:57
faccio finta di non aver visto il post:mad:
Classico esempio di prostituzione visiva e intellettuale :O
jokervero
06-03-2009, 11:58
Classico esempio di prostituzione visiva e intellettuale :O
Nel suo caso anche fisica direi...:(
zanardi84
06-03-2009, 11:59
Morganti non era quello del derby d'andata? :stordita:
Ma il piccolo Couto non può giocare dall'anno prossimo? :fagiano:
Moggi... è proprio l'ultimo che può (forse) parlare..
Nerocielo
06-03-2009, 12:10
Il negro di Totti
di Stefano Olivari
E' tutta una gara nel dare lezioni di comportamento a Mario Balotelli, tanto che vivendo con l'Ansa sempre aperta abbiamo perso il filo delle dichiarazioni e dei commenti: volevamo fare un articolo riassuntivo, ma ci rinunciamo per sovraccarico di informazioni. Fra le lezioni più esilaranti ce ne è rimasta in testa solo una, quella di Francesco Totti. Il cui negro (non nel senso gridato dal novanta per cento delle curve italiane) sul Corriere dello Sport ha fatto discorsi mafiosetti parlando di 'codice di comportamento' ed ha dimenticato che a 28 anni (non a 18) il suo datore di lavoro sputava in faccia agli avversari (Poulsen), spintonava e vaffanculava davanti a 30mila persone il suo migliore amico (Vito Scala), umiliava gli avversari (manina sventolata davanti a Tudor, maglietta lassativa per i laziali). E che a 26 (non a 18), rovinava un Mondiale alla Nazionale italiana con un atteggiamento indecente fuori dal campo, su cui tutti gli inviati e purtroppo anche Trapattoni chiusero entrambi gli occhi. Certo, se cita come esempi di comportamento Gattuso e Materazzi e come maestri di vita Mazzone, cioè uno che a sessant'anni andava ad insultare le curve come e peggio di Balotelli, o Bruno Conti, uno che ha paura di sorridere per un gol del figlio, tutto torna.
:ave: :ave:
visto che ci siamo
Prezzo amico
di Stefano Olivari
Mentre stiamo discutendo dell'ultima frase di Mourinho e del valore dell'uomo Spalletti, argomenti sempre caldi, nel silenzio degli opinionisti(che hanno le classifichine a cui pensare nd meth) la Lega ha svenduto per sei anni il famoso e fantomatico 'prodotto calcio'. Facendo un favore enorme ai compratori principali, i finti nemici Rupert Murdoch e Silvio Berlusconi: manca solo l'elezione per acclamazione del commissioner Galliani (per il bene del Milan, che si libererebbe di lui, dei suoi colpi spagnoli e del bravo Bronzetti) e poi il cerchio si chiuderà. Con il benestare di tutti i grandi e medi club, fatta eccezione per una Juventus che fin dalla scorsa estate ha sentito puzza di bruciato. Infatti come tutti abbiamo letto in scarne note di agenzia dal 2010 al 2016 sarà la Infront a trattare per conto della Lega la vendita centralizzata dei diritti televisivi, garantendo un minimo di 900 milioni di euro di entrate totali annue. Piccoli confronti: attualmente, tutto compreso, il vituperato calcio di serie A incassa circa 800 milioni annui dalle tivù, mentre dal solo mercato televisivo interno la Premier League incassa più del doppio. Quindi il traguardo dei 900 fra tre anni sarebbe raggiungibile anche senza master o scienziati del marketing: basterebbe mandare al tavolo delle trattative l'inibito ma presentissimo (che inibizione è?) Preziosi. Già in passato abbiamo scritto cos'è la Infront a livello internazionale: una società di marketing sportivo che ha sede a Zug, in Svizzera, ed è diretta da Philippe Blatter nipote del più noto Sepp. La sua filiale italiana, Infront Italy, ha rilevato Media Partners ed è diretta da ex uomini di area Finivest, dal presidente Marco Bogarelli ad Andrea Locatelli. Brave persone, fino a prova contraria, ma troppo legate all'area di chi materialmente dovrebbe pagare. Per questo molti presidenti vedono questo 'consulente' come braccio televisivo di Berlusconi nello sport, ma lo dicono solo a cena a qualche giornalista (che raramente lo scrive) e poi in assemblea votano a favore senza nemmeno discutere troppo. In parole povere è difficile pensare che con questo assetto di vendita le televisioni verranno prese per il collo o ricattate, come dovrebbe essere in una normale trattativa: senza calcio Sky e Mediaset Premium potrebbero chiudere, con buona pace di noi che guardiamo anche Dexter, Lipstick Jungle e Dirty Sexy Money. Ma la trattativa avverrà fra amici, come diceva Sconcerti noi siamo amici di tutti
Fantastici :ave: :ave: :ave:
Ma come ben saprai questa è spazzatura itnerista rosikona scritta in preda ad attacchi di bile travasata :O
vabbè giochiamo un pò :sofico:
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2671/52/111/1354808926/n1354808926_30291307_7692657.jpg
:ciapet:
Nerocielo
06-03-2009, 12:18
Coutinho si presenta: "Inter, sarò il tuo Pato"
"Non vedo l'ora di giocare a San Siro, che emozione"
06.03.2009 10.07 di Franco De Simone articolo letto 373 volte
Fonte: Calciomercato.it
La giovane promessa del calcio brasiliano, Philippe Coutinho, attaccante di soli 16 anni, ha già un contratto con l'Inter ed è in attesa di vestire la casacca nerazzurra tra due anni. In molti in Brasile lo paragonano ad Alexandre Pato, stella del Milan, e lui non ha paura dei confronti: "Lo so che la stampa brasiliana parla di me come il nuovo Pato, io sono felice di questo paragone, ma non mi spavento. Sono convinto delle mie qualità, sono già stato a gennaio ad Appiano Gentile e ho visto dal vivo una partita dell'Inter a San Siro: è stato davvero emozionante, un giorno potrei giocare lì. Fantastico...". Coutinho, che fa parte della nazionale verdeoro Under 17, è stato acquistato dall'Inter per 4 milioni e raggiungerà l'Italia quando compirà 18 anni.
Il nuovo Pato? :asd: :asd:
Pato è forte e l'ha dimostrato, almeno a parer mio. Ma cosa ha vinto/fatto per poter dire "il nuovo Pato"? :asd:
Allora il prossimo terzino sinistro forte che spunterà sarà il nuovo Santon? :sbonk:
........:asd: :cry:
Cmq QUOTINHO è forte e lo dimostrerà :O
Il nuovo Pato? :asd: :asd:
Pato è forte e l'ha dimostrato, almeno a parer mio. Ma cosa ha vinto/fatto per poter dire "il nuovo Pato"? :asd:
Allora il prossimo terzino sinistro forte che spunterà sarà il nuovo Santon? :sbonk:
........:asd: :cry:
Cmq QUOTINHO è forte e lo dimostrerà :O
e Fochinha ? :confused:
ronaldovieri
06-03-2009, 12:21
studiocazzate ha fatto un bel servizio su di noi come sempre:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
spogliatoio spaccato squadra in crisi tutti contro mou
che schifo di giornalismo
certo che Studio Sport è inguardabile :rolleyes:
Nerocielo
06-03-2009, 12:21
e Fochinha ? :confused:
Anche :O
:ave: Kerlon :ave:
studiocazzate ha fatto un bel servizio su di noi come sempre:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il milan invece è l'isola felice :asd:
galliani lunedi ha detto che se ancelozzo non arriva almeno terzo deve fare le valigie pero servizi a go go non ne fanno:D
certo che Studio Sport è inguardabile :rolleyes:
presidè dimostri di essere vero e non fasullo :O , ci dimostri di che pasta è fatto:ciapet: ed inoltri il nostro malcontento :read:
Nerocielo
06-03-2009, 12:26
presidè dimostri di essere vero e non fasullo :O , ci dimostri di che pasta è fatto:ciapet: ed inoltri il nostro malcontento :read:
Di che pasta è fatto? Secondo me caramello :cool:
ronaldovieri
06-03-2009, 12:26
d'altronde sono tu genero vero? :oink:
imho se prima i giornali ci andavano giu con noi ora ci metteranno il carico da 10
non so sè un bene o male la sbroccata di mou
Nerocielo
06-03-2009, 12:27
d'altronde sono tu genero vero? :oink:
ma vedi te questo :nono:
Arrivi tardi ciccio, ed inoltre sei gobbo, volgare (ti vedi i porno sul cellulare ricordiamo :asd:) e di ancona :O
E sei già stato respinto :nono:
a proposito, oggi ho sentito il Capitano a Radiodeejay perchè ci sarà una sfilata delle mogli dei calciatori per beneficenza(non ho capito quando ma sarà a milano).
ha detto che ha telefonato al giocatore sampdoriano vittima del suo intervento da dietro per chiedergli scusa, anche se non si è fatto niente.
laifisnau e derosichi dovrebbero prendere appunti.
ha anche detto che per le prox partite si isoleranno cercando di non leggere giornali e vedere la tv..
visto l'andazzo fanno bene
Nerocielo
06-03-2009, 12:29
a proposito, oggi ho sentito il Capitano a Radiodeejay perchè ci sarà una sfilata delle mogli dei calciatori per beneficenza(non ho capito quando ma sarà a milano).
ha detto che ha telefonato al giocatore sampdoriano vittima del suo intervento da dietro per chiedergli scusa, anche se non si è fatto niente.
ha anche detto che per le prox partite si isoleranno cercando di non leggere giornali e vedere la tv..
Ascolti radio dj? :eek:
ronaldovieri
06-03-2009, 12:30
Caso Mourinho: Cobolli Gigli d'accordo con Buffon
06.03.2009 13.24 di Fabio Costantino
Non si placa l’eco delle polemiche tra Inter e Juventus. Sull’argomento è tornato il presidente della Juve giovanni Cobolli Gigli: "Condivido quello che ha detto Buffon su Mourinho. Bisogna stare attenti perchési aizzano i tifosi ed è pericoloso. Ma non utilizzerei il termine ‘stile’, la Juve ha il suo modo di fare e sono soddisfatto di ciò che facciamo. Mourinho è una persona che preferisce parlare, io preferisco invece scrivere. Il nostro comunicato è stata una risposta a tutte le polemiche. Per quanto riguarda Moratti, non ho nulla da dirgli a riguardo. Non penso che un grande uomo di calcio come lui possa essere in imbarazzo o in difficoltà per una situazione come questa”. Una battuta finale sulle frasi di Lapo Elkann: “Le sue sono state dichiarazioni simpatiche”.
dopo 3 giorni ancora non sono riusciti a capire il discorso di mou i gobbentini :asd:
ronaldovieri
06-03-2009, 12:30
ma vedi te questo :nono:
Arrivi tardi ciccio, ed inoltre sei gobbo, volgare (ti vedi i porno sul cellulare ricordiamo :asd:) e di ancona :O
E sei già stato respinto :nono:
tu menti sapendo di mentire:O
il Mou in sala stampa ...:D
ronaldovieri
06-03-2009, 12:31
lo dovrebbero fare sempre d'ora in poi
Nerocielo
06-03-2009, 12:32
Non si placa l’eco delle polemiche tra Inter e Juventus. Sull’argomento è tornato il presidente della Juve giovanni Cobolli Gigli: "Condivido quello che ha detto Buffon su Mourinho. Bisogna stare attenti perchési aizzano i tifosi ed è pericoloso. Ma non utilizzerei il termine ‘stile’, la Juve ha il suo modo di fare e sono soddisfatto di ciò che facciamo. Mourinho è una persona che preferisce parlare, io preferisco invece scrivere. Il nostro comunicato è stata una risposta a tutte le polemiche. Per quanto riguarda Moratti, non ho nulla da dirgli a riguardo. Non penso che un grande uomo di calcio come lui possa essere in imbarazzo o in difficoltà per una situazione come questa”. Una battuta finale sulle frasi di Lapo Elkann: “Le sue sono state dichiarazioni simpatiche”.
dopo 3 giorni ancora non sono riusciti a capire il discorso di mou i gobbentini :asd:
E lo sappiamo che preferisce scrivere, letterine rulez :asd: :asd: :asd:
Dichiarazioni "simpatiche" quelle di Lapo? :rotfl:
Ascolti radio dj? :eek:
quando posso si, ma solo alcune trasmissioni, quelle dalle 10 fino alle 14:00 :D
un tempo seguivo anche Elio
chiaramente Chivu e Samuel out per Genova e ahinoi si prospetta un posto da titolare per Burdisso :O
ronaldovieri
06-03-2009, 12:34
E lo sappiamo che preferisce scrivere, letterine rulez :asd: :asd: :asd:
Dichiarazioni "simpatiche" quelle di Lapo? :rotfl:
manco l'avevo letto per quanta considerazione do a certi personaggi :asd:
Nerocielo
06-03-2009, 12:34
il Mou in sala stampa ...:D
Vado a vedere :D
oltre a quello, dopo 3 giorni continuano ancora a parlare...
perchè loro vogliono calmare gli animi :O
d'altronde cosa puoi aspettarti da cobollo, l'unica cosa che sa fare è ripetere "l'Inter è come una portaerei"...
l'avra detto non so in quante interviste :rotfl:
jokervero
06-03-2009, 12:36
Giusto un piccolo OT :asd:
Fiat Rulez ! :read:
Motore innovativo, anche per le supercar Ferrari e Maserati
Bassi consumi e inquinamento ridotto
Ecco i nuovi «Multiair» di casa Fiat
I propulsori presentati a Ginevra: saranno montati sulla MiTo a partire da fine 2009
MILANO - Si chiama Multiair la nuova tecnologia destinata a motori innovativi che consumano e inquinano pochissimo. È stata studiata da Fiat Powertrain Technologies (Fpt) che l’ha presentata al Salone di Ginevra. La rivoluzionaria tecnologia messa a punto da Fiat è costata 100 milioni di euro d'investimento in ricerca e sviluppo e potrebbe avere lo stesso effetto sui motori a benzina che ebbe il Common Rail su quelli a gasolio. Il primo modello del gruppo Fiat a beneficiarne sarà, nell'ultimo trimestre del 2009, l'Alfa Romeo Mito.
COME FUNZIONA - Un pistone, azionato da una camma meccanica, viene collegato alla valvola di aspirazione mediante una camera idraulica, controllata da una valvola solenoide, del tipo ON/OFF, normalmente aperta. Quando la valvola solenoide è chiusa, l’olio nella camera idraulica si comporta come un corpo solido e trasmette alle valvole di aspirazione la legge di alzata imposta dalla camma di aspirazione meccanica. Quando la valvola solenoide è aperta, la camera idraulica e le valvole di aspirazione sono disgiunte e non seguono più la camma di aspirazione, chiudendosi per effetto della forza della molla. La parte finale della corsa di chiusura della valvola è controllata mediante un freno idraulico dedicato, in grado di garantire una fase di atterraggio morbida e regolare, in qualsiasi condizione d’esercizio. Controllando gli istanti di apertura e chiusura della valvola solenoide è possibile ottenere agevolmente diversi andamenti ottimali di apertura per assicurare potenza, coppia, riduzione dei consumi e delle emissioni nocive, L’ottimizzazione delle strategie di controllo delle valvole in fase di warm-up (riscaldamento) del motore e di ricircolo interno dei gas di scarico, ottenuta mediante la riapertura delle valvole di aspirazione durante la fase di scarico, genera una riduzione delle emissioni del 40% di HC/CO (idrocarburi incombusti e monossido di carbonio) e 60% di NOx (ossidi di azoto).
QUALI SONO I VANTAGGI - Paragonato a un motore tradizionale con la medesima cilindrata il Multiair aumenta la potenza massima del 10% e migliora la coppia a basso regime del 15% mediante strategie di chiusura anticipata della valvola di aspirazione, che massimizza l’aria immessa nei cilindri Inoltre si eliminano le perdite di pompaggio con una riduzione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 pari al 10%, sia nei motori naturalmente aspirati, sia in quelli sovralimentati della stessa cilindrata. I motori Multiair sovralimentati e a cilindrata ridotta (concetto del downsizing) possono raggiungere una maggiore efficienza in termini di consumo di carburante pari al 25% rispetto ai motori naturalmente aspirati, mantenendo lo stesso livello di prestazioni perché la pressione costante dell’aria a monte dei cilindri, atmosferica per i motori naturalmente aspirati e superiore per quelli sovralimentati, abbinata al controllo estremamente rapido della massa d’aria, cilindro per cilindro e colpo a colpo, produce una migliore risposta dinamica del motore.
PRIMA A TERMOLI, POI OVUNQUE - «La produzione della tecnologia Multiair inizialmente avverrà nello stabilimento di Termoli, - ha precisato Alfredo Altavilla, amministratore delegato di Ftp -ma tutte le fabbriche sono state modificate per poter realizzare un mix fino al 100% di MultiAir. Quindi, la capacità potenziale di produzione della nuova tecnologia potrebbe arrivare in questo momento, fino a 3.800 motori al giorno, tra Italia e India, a cui potrebbero aggiungersi altri 600 mila pezzi all'anno prodotti in Brasile».
ANCHE SULLE SUPERCAR - Sarà possibile usare la nuova tecnologia anche sulle vetture ad alte prestazioni? Altavilla, non ha dubbi: «Tecnicamente non esiste alcun vincolo a montare MultiAir anche sui motori delle supercar Ferrari e Maserati perché questa tecnologia è facilmente applicabile a tutti i motori a benzina. E non solo: in futuro potrebbe esserci l’applicazione anche ai motori diesel, direi probabilmente a partire dal 2011». Proprio come accadde per il Common Rail.
ronaldovieri
06-03-2009, 12:36
oltre a quello, dopo 3 giorni continuano ancora a parlare...
perchè loro vogliono calmare gli animi :O
d'altronde cosa puoi aspettarti da cobollo, l'unica cosa che sa fare è ripetere "l'Inter è come una portaerei"...
l'avra detto non so in quante interviste :rotfl:
:asd: si riferisce naturalmente ai 28 giocatori contro i ben27 dei gobbi? :asd:
jokervero
06-03-2009, 12:37
http://www.corrieredellosport.it/images/09/C_3_Media_730409_immagine_det.jpg
quando io lavoro per preparare la prossima stagione non lo faccio per un'altro allenatore :read:
coppia d'attacco Ibra Crespo :O
Nerocielo
06-03-2009, 12:49
CHE PERLE!!! :ave:
"A me piace cambiare. A volte mi taglio capelli, a volte vengo con barba lunga. Oggi Io appena uscito di sauna, perfetto" :cool:
"No, non sono arrabbiato. Se mi vuoi definire con un aggettivo, puoi dire che sono orgoglio. Di cosa? Di me stesso ovviamente" :cool:
"Io tra 86 giorni vado VIA DA ITALIA IN VACANSA. Andrò in Africa, dove faccio beneficenza e gioco con i bimbi, in America dove mi piace andare, in Portogallo e non c'è bisogno di dire perchè. Ma di certo, non in Italia" :ave: :ave: :ave:
E alla fine:"Chi è Bonolis?" :rotfl: "Io in tv guardo solo le partite che mi servono per prepare prossima partita."
Nerocielo
06-03-2009, 12:52
coppia d'attacco Ibra Crespo :O
Ma no!! Alla domanda:"Crespo giocherà? Lo chiedo perchè oltre al gol, si è mosso bene" Mou ha risposto:"Dipende....dipende....se tu ha Ibra e Crespo chi fa giocare?" e il giornalista gli ha replicato:"Ibra....o Crespo dipende"...
E Mou non ha detto nulla, solo:
http://sport.blogoitalia.it/wp-content/uploads/2008/05/mourinho.jpg
Ma della serie: lasciamo stare che parlare con te è tempo perso :rotfl:
Infatti poi si è alzato per andarsene, e Bartolomucci gli ha fatto una domanda che non ho capito :asd:
Era scazzato, non aveva voglia di parlare
quanto rimarrà all'Inter ? che ne so possono essere 2, 4, 10 anni ... e chi lo sa?
ve lo immaginate il fegato di molti se rimanesse 10 anni all'INTER ?!?
:asd: :asd: :asd:
Ma no!! Alla domanda:"Crespo giocherà? Lo chiedo perchè oltre al gol, si è mosso bene" Mou ha risposto:"Dipende....dipende....se tu ha Ibra e Crespo chi fa giocare?" e il giornalista gli ha replicato:"Ibra....o Crespo dipende"...
E Mou non ha detto nulla, solo:
http://sport.blogoitalia.it/wp-content/uploads/2008/05/mourinho.jpg
Ma della serie: lasciamo stare che parlare con te è tempo perso :rotfl:
Infatti poi si è alzato per andarsene, e Bartolomucci gli ha fatto una domanda che non ho capito :asd:
Era scazzato, non aveva voglia di parlare
Infatti riporto la mia sensazione ;)
ronaldovieri
06-03-2009, 12:54
quanto rimarrà all'Inter ? che ne so possono essere 2, 4, 10 anni ... e chi lo sa?
ma magari :asd:
Teliqalipukt
quando io lavoro per preparare la prossima stagione non lo faccio per un'altro allenatore :read:
Manco gli apostrofi sai mettere :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Nerocielo
tu menti sapendo di mentire:O
No io ciò le prove :cool:
quando posso si, ma solo alcune trasmissioni, quelle dalle 10 fino alle 14:00 :D
un tempo seguivo anche Elio
Io radio dj non la ascolto da anni, parlano troppo :stordita:
chiaramente Chivu e Samuel out per Genova e ahinoi si prospetta un posto da titolare per Burdisso :O
Io spero solo che Samuel ci sia mercoledì :sperem:
Sinceramente da interista se non migliora il gioco io mi auguro proprio di no......
Nerocielo
06-03-2009, 12:56
Dipende! Dipende!
Da cosa? Società, vittorie, cosa?
Tante cose....dipende!
http://inter.theoffside.com/files/2008/03/mourinho.jpg
Nerocielo
06-03-2009, 12:57
Sinceramente da interista se non migliora il gioco io mi auguro proprio di no......
Anche con Mancio il primo anno non avevamo un bel gioco eh.....
Io spero solo che abbia già pronta una serissima campagna acquisti per quest'estate....ha toppato solo quello per ora....
ekerazha
06-03-2009, 13:07
Anche con Mancio il primo anno non avevamo un bel gioco eh.....
Ma neanche l'ultimo :asd:
Teliqalipukt
06-03-2009, 13:11
Lo sapete tutti benissimo perchè l'inter non ha un gran gioco. Perchè non ha gli uomini adatti. Ha gente con doti fisiche, ma nell'insime non di grandissima tecnica. Inoltre, inutile nasconderlo, se questa squadra cominciasse a fare il gioco fighetto, stile roma quando gli riesce, farebbe più fatica in campionato.
Perchè nel campionato italiano, diversamente da quello inglese e spagnolo, fare bel calcio è penalizzante, perchè il contesto non lo premia. E' come fare una gara a chi rimorchia più ragazze con le armi della poesia e della gentilezza, quando hai come avversari vecchi danarosi e per di più gareggi in un bordello.
In ultimo se giochi ogni tre giorni non ti alleni e quindi non puoi oliare gli automatisimi.
zanardi84
06-03-2009, 13:15
Valencia a rischio crac
I pezzi pregiati in vendita
Negli ultimi tre anni sono triplicati i debiti, passando da 120 a 360 milioni. E i giocatori devono ricevere 15 milioni di euro di stipendi arretrati. In estate campioni come Villa, Silva e Joaquin potrebbero andarsene: i club italiani sono in pole position
MADRID, 6 marzo 2009 - "Sinceramente, non so quando potremo pagare gli stipendi". Poche, chiare, fredde parole che spiegano alla perfezione la crisi economica che continua a mordere il Valencia. Le ha pronunciate Javier Gomez, appena passato da direttore generale a consigliere delegato del club spagnolo, con Vicente Soriano che resta presidente ma in pratica senza potere.
RISCHIO BANCAROTTA - La mossa è stata decisa dal vero plenipotenziario del Valencia, Juan Soler, uscito formalmente dalla dirigenza ma sempre massimo azionista e dunque l'uomo che tira i fili di una squadra che nel nuovo secolo ha vissuto momenti gloriosi, due finali di Champions, vittorie in due Liga e una Coppa Uefa, ma che dopo aver preteso di volare altissimo ha visto le proprie ali economiche liquefarsi e ora rischia seriamente la bancarotta.
BISOGNA VENDERE - "Il club si trova in una situazione molto delicata - ha detto Gomez -. Bisogna ridurre le spese, aumentare le entrate e vendere ciò che rende". Scontata la domanda successiva, non altrettanto la risposta: "Si, quando parlo di ciò che rende mi riferisco ai giocatori. Questo tipo di azione va contemplata, bisogna fare tutto ciò che è necessario. I costi vanno contenuti, e i costi maggiori in una società di calcio sono legati al mantenimento della rosa". Al momento, euro più euro meno, la buona rosa del Valencia costa al club circa 90 milioni di euro all'anno. Bisogna ridurre del 50%.
LA CRISI DEL MATTONE - Perché i debiti rischiano di strozzare la società: negli ultimi 3 anni sono triplicati, passando da 120 a 360 milioni. I giocatori devono ricevere 15 milioni di euro di stipendi arretrati, la società a cui era stato dato incarico di costruire il nuovo faraonico stadio 23 milioni. Il presidente Soriano sperava di ripianare vendendo il terreno dove al momento c'è il Mestalla, lo stadio del club, e un altro terreno attiguo al nuovo impianto. La crisi del mattone però ha impedito qualsiasi mossa in tal senso, e le banche si sono stancate di aspettare. I lavori del nuovo stadio sono stati bloccati sine die e Soler è corso ai ripari. Ora toccherà a Gomez trasmettere la cruda realtà a una tifoseria esigente e ben abituata, e cominciare a trattare con club spagnoli e stranieri per la vendita, o svendita, dei tanti pezzi pregiati.
VILLA E SILVA - Il primo nome è quello di David Villa, 27 anni, bomber della nazionale campione d'Europa, uno dei migliori attaccanti d'Europa. Il Valencia la scorsa estate ha rifiutato una mega offerta del Real Madrid: ora il "7" della Spagna finirà alla stessa Casa Blanca o al Barcellona. Lui vuole restare in Spagna: ha già resistito alle sirene del Chelsea e sembra intenzionato a fare lo stesso col Manchester City. Il secondo "lotto" che finirà all'asta è David Silva: qui la Juventus, qualora dovesse confermare l'interesse mostrato, sembra avere pochi concorrenti. Alessio Secco si è già mosso, e a meno che non ci sia una forte offensiva del Madrid il 23enne spagnolo ha buone chance di finire a Torino.
JUVE SU JOAQUIN - I bianconeri avevano già contatatto anche Joaquin (27), "lotto" numero 3 dell'asta fallimentare valenciana. L'ala destra quest'anno è tornato su buoni livelli, ed è sicuramente destinato a cambiare aria. Poi ci sono i difensori Albiol (23) e Marchena (29), entrambi nazionali, entrambi con un nutrito fan club in Inghilterra. Tra i giovani il pezzo più pregiato è senz'altro Mata, appena ventenne, ex perla del vivaio del Real Madrid lasciato scappar via non senza colpe da Valdebebas. Sta disputando una grandissima stagione, e per quanto il ragazzo è giovane e non guadagna tanto, di fronte a un'offerta significativa il Valencia non potrà che accettare. Altri giocatori interessanti da mettere in vetrina: il centrocampista portoghese Manuel Fernandes (23), il centrale difensivo Alexis (23), il nostro Emiliano Moretti (27), a Valencia da 5 anni, sempre titolare e con un rendimento regolarissimo, il portiere brasiliano Renan (24), il laterale Carleto, un 19enne appena preso dal Santos. Venghino signori, venghino, il mercato valenciano è aperto, e ha merce di ottima qualità.
Ovviamente non ne prenderemo manco uno perchè si dovranno comprare campionissimi com Inler e Drgba :muro:
ronaldovieri
06-03-2009, 13:17
Scontri nel derby: indagati due tifosi dell'Inter
Nel registro del pm Cajani per rissa aggravata
06.03.2009 14.00 di Christian Liotta articolo letto 5 volte
Fonte: Ansa
Nell'udienza del processo milanese per direttissima nei confronti di sette ultrà del Milan arrestati nei giorni scorsi per gli scontri a San Siro avvenuti nel corso dell'ultimo derby, il pm di Milano Francesco Cajani ha comunicato di aver iscritto nel registro degli indagati per rissa aggravata anche due tifosi dell'Inter, che durante i tafferugli hanno riportato uno una gravissima lesione ad un occhio e l'altro la frattura del setto nasale.
Durante il derby, lo ricordiamo, si era scatenata una violenta rissa quando alcuni ultrà nerazzurri avevano danneggiato uno striscione esposto da quelli rossoneri e c'era stato un lancio di oggetti ed uno scontro fisico. Oggi nel processo ha chiesto di costituirsi parte civile un altro tifoso nerazzurro, mentre altri lo avevano già fatto nelle precedenti udienze. Il processo è stato aggiornato a mercoledì prossimo quando ci sarà l'ammissione delle prove e la decisione sulla costituzione delle parti civili.
:rolleyes:
ronaldovieri
06-03-2009, 13:18
Ranieri: "Non posso dire tutto quel che penso di Mourinho"
06.03.2009 14.08 di Domenico Fabbricini
Nella conferenza stampa di presentazione del derby Juventus-Torino, non poteva mancare nei confronti di Claudio Ranieri anche una domanda sulla polemica a distanza con Mourinho. "Tutto quello che ho detto va bene - ha deto il tecnico -. Non voglio aggiungere altro. Non posso dire tutto quello che penso... È una questione di self-control".
stile giucve:rolleyes:
ronaldovieri
06-03-2009, 13:19
Galliani: "A Mourinho risponda Ancelotti"
06.03.2009 14.04 di Fabio Costantino
Preferisce non prendere posizione sul caso Mourinho l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: "Su questa vicenda al massimo deve rispondere Ancelotti, perché sono convinto che i dirigenti debbano replicare ai dirigenti, i tecnici ai tecnici e i giocatori ai giocatori. Ma sono d'accordo con Abete sul fatto che i toni debbano essere abbassati".
Nessuna possibilità che Mourinho possa allenare un giorno il Milan: “Non avendo giocato con la maglia rosonera e non avendo vinto tanto con la nostra squadra, non rientra nelle nostre priorità. Per allenare il Milan, infatti, bisogna avere alle spalle un passato da grande campione".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nerocielo
06-03-2009, 13:19
Scontri nel derby: indagati due tifosi dell'Inter
Nel registro del pm Cajani per rissa aggravata
06.03.2009 14.00 di Christian Liotta articolo letto 5 volte
Fonte: Ansa
Nell'udienza del processo milanese per direttissima nei confronti di sette ultrà del Milan arrestati nei giorni scorsi per gli scontri a San Siro avvenuti nel corso dell'ultimo derby, il pm di Milano Francesco Cajani ha comunicato di aver iscritto nel registro degli indagati per rissa aggravata anche due tifosi dell'Inter, che durante i tafferugli hanno riportato uno una gravissima lesione ad un occhio e l'altro la frattura del setto nasale.
Durante il derby, lo ricordiamo, si era scatenata una violenta rissa quando alcuni ultrà nerazzurri avevano danneggiato uno striscione esposto da quelli rossoneri e c'era stato un lancio di oggetti ed uno scontro fisico. Oggi nel processo ha chiesto di costituirsi parte civile un altro tifoso nerazzurro, mentre altri lo avevano già fatto nelle precedenti udienze. Il processo è stato aggiornato a mercoledì prossimo quando ci sarà l'ammissione delle prove e la decisione sulla costituzione delle parti civili.
:rolleyes:
Povero barò, ti siamo vicini :(
Nerocielo
06-03-2009, 13:20
Galliani: "A Mourinho risponda Ancelotti"
06.03.2009 14.04 di Fabio Costantino
Preferisce non prendere posizione sul caso Mourinho l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: "Su questa vicenda al massimo deve rispondere Ancelotti, perché sono convinto che i dirigenti debbano replicare ai dirigenti, i tecnici ai tecnici e i giocatori ai giocatori. Ma sono d'accordo con Abete sul fatto che i toni debbano essere abbassati".
Nessuna possibilità che Mourinho possa allenare un giorno il Milan: “Non avendo giocato con la maglia rosonera e non avendo vinto tanto con la nostra squadra, non rientra nelle nostre priorità. Per allenare il Milan, infatti, bisogna avere alle spalle un passato da grande campione".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'ha detto veramente?????:eek:
Per allenare il Milan, infatti, bisogna avere alle spalle un passato da grande campione".
tipo Sacchi:asd:
:doh:
ekerazha
06-03-2009, 13:26
:rotfl:
Devono essere spasmi verbali da postumi di rosikamento in seguito al "milan vincerà 0 trofei" :asd:
Teliqalipukt
06-03-2009, 13:35
Terim e Tabarez sì che hanno avuto alle spalle un passato da campioni :O
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 13:36
chiaramente, i due giorni abbuonati andranno a carico del presdietne del club in qualità di responsabile legale.
così è deciso :banned:
non si discutono in pubblico le decisioni dei mod
3 giorni per te
paura eh? :D
markus_81
06-03-2009, 13:39
complimenti per l'educazione :)
e cmq perdini è uno che ha nel SUO palmares più trofei che tutta l'inter nella sua storia...ricordalo quando scrivi perdini :read:
ronaldovieri
06-03-2009, 13:39
non si discutono in pubblico le decisioni dei mod
3 giorni per te
paura eh? :D
sei solo chiacchere e distitntivo :O
AtuttaBIRRA!
06-03-2009, 13:40
complimenti :)
markus direi che è il caso di piantarla
ALBIZZIE
06-03-2009, 13:40
tipo Sacchi:asd:
tipo
Zaccheroni....
Tabarez...
Terim...
del resto anche la carriere di Giorgio Morini è ricordata per aver dato lustro alla squadra rossonera:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giorgio_Morini
quale migliori credenziali per diventare allenatore?
ALBIZZIE
06-03-2009, 13:44
sei solo chiacchere e distitntivo :O
guarda che effettivamente me li ha dati, ma poi ha deciso di aggiungerli a quei 2 di ser che ti sei preso tu.
2+3=5. ciao!
ronaldovieri
06-03-2009, 13:45
guarda che effettivamente me li ha dati, ma poi ha deciso di aggiungerli a quei 2 di ser che ti sei preso tu.
2+3=5. ciao!
miao:O
Manco gli apostrofi sai mettere :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
hai ragione l'apostrofo va messo davanti a Teliq... :O perchè ? perchè sei femminuccia!!! :read:
ronaldovieri
06-03-2009, 13:52
hai ragione l'apostrofo va messo davanti a Teliq... :O perchè ? perchè sei femminuccia!!! :read:
bravo papà diglielo :cool:
ronaldovieri
06-03-2009, 13:55
Spalletti: "Sorpreso dalle parole di Mourinho"
"Prima mi ha augurato di andare avanti in Champions e poi è arrivata questa gufata pazzesca. Credo abbia perso serenità e sicurezza"
06.03.2009 14.36 di Domenico Fabbricini articolo letto 3 volte
"Sono rimasto sorpreso dalle parole di Mourinho". Inizia così la conferenza stampa di Luciano Spalletti, che prima di parlare della sua squadra si concentra sulle polemiche che hanno caratterizzato questa settimana. "Prima mi ha fatto i complimenti augurandomi di andare avanti in Champions, poi è arrivata questa gufata pazzesca. Mourinho ha detto che non vinceremo niente? Io so che se non arrivo almeno quarto avrò fallito dal punto di vista professionale. Credo però che abbia perso serenità e sicurezza".
Poi parla della frase di Mourinho secondo cui a Spalletti piace apparire in tv in cambio di denaro: "Lo sa anche lui di aver detto una grossa sciocchezza ma non sto pensando a querele. Se vuole mi può telefonare, così mi fa anche gli auguri di compleanno. Quelli che mi ha fatto l'altro giorno non mi sono piaciuti molto".
Infine sull'invito di Mourinho a Torino e Udinese di schierare la Primavera contro Roma e Juve: "E' un'offesa alla classe arbitrale perché è come dire che gli arbitri sono bandieruole che favoriscono questa o quella squadra".
:rotfl: ma questo voglio sperare ci prende per il culo :asd:
ronaldovieri
06-03-2009, 13:57
Deferimenti: all'Inter un silenzio che sa di protesta
06.03.2009 14.48 di Fabio Costantino
Nessun comunicato ufficiale, né la segnalazione sul sito Inter.it. In via Durini si sarebbero aspettati il deferimento di Mourinho, non quello di Balotelli, accusato per aver offeso un giocatore avversario in campo (la linguaccia a Panucci). Tra l'altro, l'Inter non ha neanche gradito il fatto che prima della notifica ufficiale dalla Federazione fosse arrivato, a poche ore dalla partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, l'annuncio tramite comunicato delle decisioni contro gli imputati, come se si volesse destabilizzare l'ambiente interista. In effetti, anche ad osservatori neutrali, l’operato della Figc, nella circostanza, è apparso del tutto superfluo oltre che inedito.
Nerocielo
06-03-2009, 14:01
e cmq perdini è uno che ha nel SUO palmares più trofei che tutta l'inter nella sua storia...ricordalo quando scrivi perdini :read:
Aspetti sempre che un utente sia sospeso per rispondergli? Brutto vizio eh... :rolleyes:
ronaldovieri
06-03-2009, 14:04
Zoff a FcInterNews: tutto sui portieri dell'Inter
L'ex ct azzurro: "Julio Cesar, insieme a Buffon, è uno dei migliori. Toldo è una certezza. Viviano? Lasciamolo crescere e lavorare".
06.03.2009 10.45 di Giuseppe Granieri articolo letto 561 volte
È un ruolo delicato, quello del portiere. Si fa presto a stupire – magari con parate spettacolari a favore di pubblico, ma la quotidianità è un’altra cosa. Di buoni portieri, in giro, ce ne sono molti: ma l’ottimo scarseggia. L’Inter, lungimirante in tutto ciò, ha messo al sicuro la propria porta sia per il presente che per i prossimi dieci anni. In che modo? Attraverso la conferma di Julio Cesar, con il rinnovo contrattuale – per altri due anni – a Francesco Toldo e con l’acquisto di Emiliano Viviano. Dei portieri dell’Inter ne abbiamo parlato con Dino Zoff, che non ha bisogno di presentazioni.
Zoff, partiamo da Julio Cesar.
“Il portiere brasiliano, senza dubbio, è uno dei migliori estremi difensori. Insieme a Buffon, si impone all’attenzione sia del panorama nazionale che internazionale. Ed è chiaro che se difendi la porta del Brasile, un perché ci sarà…”
Quali sono le sue qualità?
“Ha un ottimo senso del piazzamento, è puntuale nelle uscite e guida anche la sua difesa. Ma questo è tutto merito suo e della sua capacità di lavorare e migliorare ogni giorno”.
Toldo ha rinnovato per altri due anni.
“Non è un premio alla carriera. Il rinnovo se lo merita, ed è un attestato di stima che si porta dietro da tempo: ha difeso – da titolare – la porta dell’Inter per tanto tempo e quando Mourinho lo manda in campo, seppur in Coppa Italia, si fa trovare sempre pronto”.
Lei lo conosce bene, Francesco.
“Sì, abbiamo lavorato assieme ai tempi della Nazionale e non posso che parlare bene, sia del ragazzo che del professionista”.
In ultimo, l’Inter si è portata avanti con il lavoro: il 2 febbraio 2009, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, ha acquistato la metà del cartellino di Emiliano Viviano per 3,5 milioni di euro. Per ora rimarrà al Brescia, poi, a partire da luglio si aggregherà con l’Inter.
“Tutti parlano bene di questo ragazzo: le sue qualità non sono in discussione. Tra l’altro, l’ho anche visto all’opera…”.
Però.
“Lasciamolo crescere e lavorare: il ruolo del portiere è delicato. Poi, più avanti e quando sarà chiamato per impegni più gravosi e importanti, vedremo e giudicheremo meglio”.
Chiuso il capitolo portieri, come interpretare lo sfogo di Mourinho?
“Non sono cose mie: non voglio giudicare perché è un contesto che non mi appartiene
ALBIZZIE
06-03-2009, 14:04
Dopo aver scippato Kakà allo sceicco del ManCity, i milanisti continuano a fare incazzare gli arabi:
a Doha vittoria contro l'Al Saad grazie a un gol in fuorigioco.
Fate pure, tanto poi in metropolitana ci andiamo noi.
tremendi... :rotfl:
http://www.interistiorg.org/
mi posso fidare di mettere 1 al bilan o ancora il fondo non è stato toccato?:stordita:
ronaldovieri
06-03-2009, 14:05
Dopo aver scippato Kakà allo sceicco del ManCity, i milanisti continuano a fare incazzare gli arabi:
a Doha vittoria contro l'Al Saad grazie a un gol in fuorigioco.
Fate pure, tanto poi in metropolitana ci andiamo noi.
tremendi... :rotfl:
http://www.interistiorg.org/
oddio :rotfl::rotfl:
manurosso87
06-03-2009, 14:07
mi posso fidare di mettere 1 al bilan o ancora il fondo non è stato toccato?:stordita:
fossi in te.. non lo farei :asd:
se è in bilico,allora dovrebbero quotarlo a 3.50:nono: :D
Brenta987
06-03-2009, 14:10
Teliqalipukt
06-03-2009, 14:10
A 80 anni Ciro Cognomeinventato non fa più sesso. Non gli tira più. Ha provato col viagra, con l'agopuntura, con l'ipnosi. Niente.
Però, nei bar, ancora vanta di avercelo più lungo.
Nerocielo
06-03-2009, 14:12
A 80 anni Ciro Ascapece non fa più sesso. Non gli tira più. Ha provato col viagra, con l'agopuntura, con l'ipnosi. Niente.
Ce ne frega zero del tuo pene :rolleyes:
Rosiki perchè non ti tira più? Circola un pò va :rolleyes:
Teliqalipukt
06-03-2009, 14:13
Cos'è mai un apostrofo rosa? Un segno tra le parole Gialex e Ciapet :ciapet:
"Prima mi ha augurato di andare avanti in Champions e poi è arrivata questa gufata pazzesca. Credo abbia perso serenità e sicurezza"
"Sono rimasto sorpreso dalle parole di Mourinho". Inizia così la conferenza stampa di Luciano Spalletti, che prima di parlare della sua squadra si concentra sulle polemiche che hanno caratterizzato questa settimana. "Prima mi ha fatto i complimenti augurandomi di andare avanti in Champions, poi è arrivata questa gufata pazzesca. Mourinho ha detto che non vinceremo niente? Io so che se non arrivo almeno quarto avrò fallito dal punto di vista professionale. Credo però che abbia perso serenità e sicurezza".
Poi parla della frase di Mourinho secondo cui a Spalletti piace apparire in tv in cambio di denaro: "Lo sa anche lui di aver detto una grossa sciocchezza ma non sto pensando a querele. Se vuole mi può telefonare, così mi fa anche gli auguri di compleanno. Quelli che mi ha fatto l'altro giorno non mi sono piaciuti molto".
Infine sull'invito di Mourinho a Torino e Udinese di schierare la Primavera contro Roma e Juve: "E' un'offesa alla classe arbitrale perché è come dire che gli arbitri sono bandieruole che favoriscono questa o quella squadra".
rv perdonami ma cosa ci trovi di strano? IN TEORIA, DA CALCIOPOLI IN POI, NON SI ERA RIPARTITI DA 0 ?
Altrimenti ci sarebbe da esser preoccupati, perchè vorrebbe dire che questi errori ripetutamente commessi hanno un'altra matrice, e avrebbe ragione il nostro DDR a chiamarla "la banda Collina"....
Detto questo, mi sembra, che tra tutte le risposte a Mou, quella di Spalletti sia stata la più elegante.
ronaldovieri
06-03-2009, 14:16
rv perdonami ma cosa ci trovi di strano? IN TEORIA, DA CALCIOPOLI IN POI, NON SI ERA RIPARTITI DA 0 ?
Altrimenti ci sarebbe da esser preoccupati, perchè vorrebbe dire che questi errori ripetutamente commessi hanno un'altra matrice....
scusa gup lui è stato squalificato per aver insultato l'arbitro e il suo operato e viene a dire a mou che ha offeso gli arbitri? quando il discorso del mou non l'ha capito
paolo.guidx
06-03-2009, 14:17
Ma è lo stesso Spallucci che piagnucolava a fine gara per l'operato dell'arbitro????? :eek: :eek:
No, questo deve essere suo cuggino...
Zoff a FcInterNews: tutto sui portieri dell'Inter
L'ex ct azzurro: "Julio Cesar, insieme a Buffon, è uno dei migliori. Toldo è una certezza. Viviano? Lasciamolo crescere e lavorare".
06.03.2009 10.45 di Giuseppe Granieri articolo letto 561 volte
È un ruolo delicato, quello del portiere. Si fa presto a stupire – magari con parate spettacolari a favore di pubblico, ma la quotidianità è un’altra cosa. Di buoni portieri, in giro, ce ne sono molti: ma l’ottimo scarseggia. L’Inter, lungimirante in tutto ciò, ha messo al sicuro la propria porta sia per il presente che per i prossimi dieci anni. In che modo? Attraverso la conferma di Julio Cesar, con il rinnovo contrattuale – per altri due anni – a Francesco Toldo e con l’acquisto di Emiliano Viviano. Dei portieri dell’Inter ne abbiamo parlato con Dino Zoff, che non ha bisogno di presentazioni.
Zoff, partiamo da Julio Cesar.
“Il portiere brasiliano, senza dubbio, è uno dei migliori estremi difensori. Insieme a Buffon, si impone all’attenzione sia del panorama nazionale che internazionale. Ed è chiaro che se difendi la porta del Brasile, un perché ci sarà…”
Quali sono le sue qualità?
“Ha un ottimo senso del piazzamento, è puntuale nelle uscite e guida anche la sua difesa. Ma questo è tutto merito suo e della sua capacità di lavorare e migliorare ogni giorno”.
Toldo ha rinnovato per altri due anni.
“Non è un premio alla carriera. Il rinnovo se lo merita, ed è un attestato di stima che si porta dietro da tempo: ha difeso – da titolare – la porta dell’Inter per tanto tempo e quando Mourinho lo manda in campo, seppur in Coppa Italia, si fa trovare sempre pronto”.
Lei lo conosce bene, Francesco.
“Sì, abbiamo lavorato assieme ai tempi della Nazionale e non posso che parlare bene, sia del ragazzo che del professionista”.
In ultimo, l’Inter si è portata avanti con il lavoro: il 2 febbraio 2009, a poche ore dalla chiusura del calciomercato, ha acquistato la metà del cartellino di Emiliano Viviano per 3,5 milioni di euro. Per ora rimarrà al Brescia, poi, a partire da luglio si aggregherà con l’Inter.
“Tutti parlano bene di questo ragazzo: le sue qualità non sono in discussione. Tra l’altro, l’ho anche visto all’opera…”.
Però.
“Lasciamolo crescere e lavorare: il ruolo del portiere è delicato. Poi, più avanti e quando sarà chiamato per impegni più gravosi e importanti, vedremo e giudicheremo meglio”.
Chiuso il capitolo portieri, come interpretare lo sfogo di Mourinho?
“Non sono cose mie: non voglio giudicare perché è un contesto che non mi appartiene
Certo, Toldone si è fatto trovare prontissimo.....
Perchè abbiamo regalato due anni di contratto a Toldone se da Giugno ci prendiamo il più promettente portiere in Italia?????
Boh..... roba da Bilan.....
mi posso fidare di mettere 1 al bilan o ancora il fondo non è stato toccato? :stordita:
Certo che puoi.....
Però non giocarti la case, eh......:sofico:
ALBIZZIE
06-03-2009, 14:18
Altrimenti ci sarebbe da esser preoccupati, perchè vorrebbe dire che questi errori ripetutamente commessi hanno un'altra matrice, e avrebbe ragione il nostro DDR a chiamarla "la banda Collina"....
Detto questo, mi sembra, che tra tutte le risposte a Mou, quella di Spalletti sia stata la più elegante.
ma non ti sembra strano che il vostro allenatore domenica sera dice che decisioni dell'arbitro influenzano i risultati e venerdì dice che non è possibile.
oh, se lo dice seriamente sarebbe da ricovero... e pure chi gli dà ragione...
non sembra strano che un suo giocatore, nonchè capitano della sua squadra, parla di una precisa BANDA e lui non trovi nulla da ridire???
paolo.guidx
06-03-2009, 14:19
A 80 anni Ciro Cognomeinventato non fa più sesso. Non gli tira più. Ha provato col viagra, con l'agopuntura, con l'ipnosi. Niente.
Ti credo, a forza di Rosikarlo....:sofico:
Vero ! però Markus Maldini parla di banane mentre Mourinho discute di cetrioli :read: cosa c'entra quanto hai vinto ? Lui semplicemente contestava ai media (e si legge come l'ho scritto perchè deriva dal latino) di parlare solo ed in maniera negativa di un episodio che riguardava l'Inter mentre si stavano sottacendo ben altri stati e situazioni :O Non i pare così difficile da comprendere eppure in molti ancora oggi dopo 5 gg ciurlano il manico parlando di tutt'altro! :mbe:
redbaron
06-03-2009, 14:24
Vero ! però Markus Maldini parla di banane mentre Mourinho discute di cetrioli :read: cosa c'entra quanto hai vinto ? Lui semplicemente contestava ai media (e si legge come l'ho scritto perchè deriva dal latino) di parlare solo ed in maniera negativa di un episodio che riguardava l'Inter mentre si stavano sottacendo ben altri stati e situazioni :O Non i pare così difficile da comprendere eppure in molti ancora oggi dopo 5 gg ciurlano il manico parlando di tutt'altro! :mbe:
Buoni :oink: Che so' cetriolini e funghetti sott'olio ? :stordita:
Effettivamente è incredibile.
Ha detto che non è giusto che i media parlino solo dell'Inter quando ci sono stati favori ed errori un po' per tutti.
E che l'hanno accusato di essere "bravo" a comunicare nel modo furbetto quando lui in realtà evita ogni possibile contatto "extra" con i media.
Uno che comprende "ha detto che gli arbitri favoriscono la Juve" o è in malafede e la butta in caciara o semplicemente è un "poco ferrato in termini di grammatica italiana e comprendio in generale" (Rev 2.0 approved by Albizzie)
Cmq senza Semuel e Chivu a Genova, secondo me perdiamo.
Spero ovviamente di sbagliarmi ma la vedo nerissima senza difesa seria.
ALBIZZIE
06-03-2009, 14:37
Luca, togli quel termine che non aggiunge nulla alla discussione.
ronaldovieri
06-03-2009, 14:38
solo la nebbia c'avete soloo la nebbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:doh: Ma Spallucci... Incredibile!!
ALBIZZIE
06-03-2009, 14:42
già. :(
voi ad ancona neanche quella...
Teliqalipukt
06-03-2009, 14:43
Ad ancona invece c'è un caldo sole che riflette placido la tua delicata calvizie.
So' poetico :cool:
ronaldovieri
06-03-2009, 14:45
http://www.inter.it/aas/img/114247.jpg
hanno ragione siamo dei ladri :cry: :cry: :cry: :cry:
Ha detto che non è giusto che i media parlino solo dell'Inter quando ci sono stati favori ed errori un po' per tutti.
E che l'hanno accusato di essere "bravo" a comunicare nel modo furbetto quando lui in realtà evita ogni possibile contatto "extra" con i media.
Uno che comprende "ha detto che gli arbitri favoriscono la Juve" o è in malafede e la butta in caciara o semplicemente è un cerebroleso.
questo è il nostro paese, basta guardare cosa succede in politica e come riportano le notizie i mass media.
i giornalisti ormai le domande non le fanno più. basta vedere le confrenze stampa, mettono il microfono davanti al politico di turno e parte il monologo.
nel calcio stessa cosa, è un mondo di ruffiani, puttane e puttanieri.
Spalletti lo sa bene e preferisce starsene tranquillo e "seguire il vento" così si tieni buoni buoni gli pseudo tifo-giornalisti di Roma.
A conti fatti ha risposto +/- come era da aspettarsi
Chi mi sta veramente deludendo è Ranieri, lo reputavo una persona corretta, si sta dimostrando come uno dei peggiori, passa il tempo a tirare insulti +/- velati e poi telefona o fa i complimentoni a mourinho... poi dice no comment, self control, stile inter...
veramente squallido...
p.s.: naturalemente sul sito della gazzetta hanno messo in prima pagina i commenti di quel bravo ragazzo di Lapo Elkan che con il calcio c'entra come con il buongusto...e di Sacchi che invece qualcosa dovrebbe capirci neanche l'ombra...
ALBIZZIE
06-03-2009, 14:51
http://img4.imageshack.us/img4/4691/dsc00085gvk.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/5669/dsc00086wsd.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/4185/dsc00095z.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/7630/dsc00096l.jpg
a gia', ma che sei tu che hai mandato le foto a radiradioradioradio??? :Perfido:
oh, uguali uguali... :p
scusa gup lui è stato squalificato per aver insultato l'arbitro e il suo operato e viene a dire a mou che ha offeso gli arbitri? quando il discorso del mou non l'ha capito
ma dai, non lo sai che bisognerebbe prendere lezioni di buona educazione da spallucci? :read:
Uno che comprende "ha detto che gli arbitri favoriscono la Juve" o è in malafede e la butta in caciara o semplicemente è un "poco ferrato in termini di grammatica italiana e comprendio in generale" (Rev 2.0 approved by Albizzie)
senza samuel quest'anno abbiamo preso caterve di gol..
ma dai, non lo sai che bisognerebbe prendere lezioni di buona educazione da spallucci? :read:
senza samuel quest'anno abbiamo preso caterve di gol..
io direi "sti cazzi" il Genoa è una partita da tripla in ogni caso.
Samuel e chivu li voglio pronti per la CL, per il campionato c'è tempo per la juve di suicidarsi come fece l'anno scorso (leggi dalle stelle alle stalle)
Brenta987
06-03-2009, 15:05
http://www.inter.it/aas/img/114247.jpg
hanno ragione siamo dei ladri :cry: :cry: :cry: :cry:
Sono le nuove divise???:asd:
ALBIZZIE
06-03-2009, 15:08
cambio di guardia:
http://www.aiacastello.it/upload/marcello2bnicchi_300.jpg
da Gussoni a Nicchi.
ronaldovieri
06-03-2009, 15:11
Ad ancona invece c'è un caldo sole che riflette placido la tua delicata calvizie.
So' poetico :cool:
:muro: :muro: stai scherzando con il fuoco sappilo :mad:
Teliqalipukt
06-03-2009, 15:13
:muro: :muro: stai scherzando con il fuoco sappilo :mad:
Oggi sei particolarmente nervoso. C'hai un diavolo per capello :stordita:
Comunque non ti preoccupare. La apple sta progettando un parruchino usb :sborone:
ronaldovieri
06-03-2009, 15:15
Oggi sei particolarmente nervoso. C'hai un diavolo per capello :stordita:
Comunque non ti preoccupare. La apple sta progettando un parruchino usb :sborone:
:nono::nono:
ALBIZZIE
06-03-2009, 15:22
veramente la foto dal suo profilo di FB lascia intravedere una folta capigliatura:
http://static.ak.fbcdn.net/pics/s_silhouette.jpg
a gia', ma che sei tu che hai mandato le foto a radiradioradioradio??? :Perfido:
oh, uguali uguali... :p
certo ! ero io pure quello che parlava eh ... quello che ha detto a Melli che nn è più credibile quando parla dell'Inter , solo che volevo facessero vedè quelle del fallo di Panucci su Adriano :sofico:
Teliqalipukt
06-03-2009, 15:24
:nono::nono:
Sempre in tema di invenzioni bislacche, io ho brevettato un modello di scarpe studiate per gli juventini. Hanno quattro rotelle che si attivano ogni qual volta il gobbo che le indossa sta rosicando. Garantiscono così al gobbo di rosicare e circolare con più facilità. :O
ronaldovieri
06-03-2009, 15:24
veramente la foto dal suo profilo di FB lascia intravedere una folta capigliatura:
http://static.ak.fbcdn.net/pics/s_silhouette.jpg
dglielo va della mia folta chioma
Teliqalipukt
06-03-2009, 15:26
Vi prego, vi scongiuro, vi supplico, vi imploro: guardate la prima immagine che compare con google se cercate folta chioma! :rotfl:
http://images.google.it/images?hl=it&q=folta%20chioma&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
ALBIZZIE
06-03-2009, 15:26
certo ! ero io pure quello che parlava eh ... quello che ha detto a Melli che nn è più credibile quando parla dell'Inter , solo che volevo facessero vedè quelle del fallo di Panucci su Adriano :sofico:
minchia, avello saputo te registravo pure....ma stasera te becco su sky... :D
marò, zazza nunsepo'senti'....:rotfl:
ALBIZZIE
06-03-2009, 15:28
che devo dire?
ho messo la tua foto. più eloquente di così ::wtf:
io me so registrato :doh: :fagiano:
:D avrei voluto dire di tutto e di più :read:
ma ora non si libereranno tanto facilmente di me :sofico: Gli mando l'email col link del post del Club tribuna Rossa ... :eek: dai che se vede pure ;)
ma non ti sembra strano che il vostro allenatore domenica sera dice che decisioni dell'arbitro influenzano i risultati e venerdì dice che non è possibile.
oh, se lo dice seriamente sarebbe da ricovero... e pure chi gli dà ragione...
non sembra strano che un suo giocatore, nonchè capitano della sua squadra, parla di una precisa BANDA e lui non trovi nulla da ridire???
Albì famose a capì (tanto nun ce sente e legge nessuno qua dentro):
le idee dei tifosi della Roma (e di Spalletti) sai benissimo quali sono e non c'è bisogno che te le scrive in questo clan, basta ricordarsi gli ultimi 4 Inter-Roma a S.Siro per farsi un'idea di ciò che pensiamo....
Detto questo, Sopalletti è volutamente sceso sullo stesso livello di Mourinho; se uno attacca con le prostitute, lui risponde con la supercazzola. Che ti aspettavi?
e con questo saluto il clan, ho già visto che qui qualcuno, in tema di educazione è molto suscettibile. Al personaggio in questione rispondo solo che assolutamente l'educazione non bisogna prenderla da "Spallucci", tantomeno però da "Bertuccelli"....
In bocca al lupo con l'"operazione M".
Ciao a tutti :O
Una dedica particolare a RV:
http://www.youtube.com/watch?v=hOFzH4sQg4A
Coraggio, abbi cura dei tuoi capelli, pochi ma buoni :O :D
ronaldovieri
06-03-2009, 15:38
le idee dei tifosi della Roma (e di Spalletti) sai benissimo quali sono e non c'è bisogno che te le scrive in questo clan, basta ricordarsi gli ultimi 4 Inter-Roma a S.Siro per farsi un'idea di ciò che pensiamo....
Detto questo, Sopalletti è volutamente sceso sullo stesso livello di Mourinho; se uno attacca con le prostitute, lui risponde con la supercazzola. Che ti aspettavi?
e con questo saluto il clan, ho già visto che qui qualcuno, in tema di educazione è molto suscettibile. Al personaggio in questione rispondo solo che assolutamente l'educazione non bisogna prenderla da "Spallucci", tantomeno però da "Bertuccelli"....
spallucci ha risposto?
ma se ha cominciato lui e de rosiki ad inveire contro l'arbitro per un fallo da rigore che solo da 12 inquadratura alla moviola si vedeva che non era rigore
poi naturalmente i vostri episodi a favore non li riportate ma solamente quelli degli altri cosi potete piangere per bene
redbaron
06-03-2009, 15:39
Radioradio , nota emittente romana.
Radiradi , i capelli de rv
ronaldovieri
06-03-2009, 15:40
Radioradio , nota emittente romana.
Radiradi , i capelli de rv
tu sei seegnato:mad:
ALBIZZIE
06-03-2009, 15:44
a prescindere da quello che accade sul campo del meazza, che non è ininfluente ma sarebbe lungo parlarne,
possibile che non capiate che Mou ha attaccato stampa e tv???
comprendo ilf astidio che vi ha fatto perchè per farlo ha tirato in ballo poco diplomaticamente i risultati di roma, juve e milan, ma l'ha fatto per fare esempi del trattamento riservato alle altre squadre.
scusa se forse ti ho risposto bruscamente prima, ma ti avevo confuso con un altro utente.
tu sei seegnato:mad:
Seegnato...
Bheeeee...
marò, zazza nunsepo'senti'....:rotfl:
eccole quello è il mio tv :asd:
http://img4.imageshack.us/img4/9663/dsc00097g.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/24/dsc00098siu.jpg
mi dovreste eleggere presidente onorario del Club visto che sono riuscito a portare l'Inter Club Tribuna Rossa in tv , addirittura sul satellite :O
:stordita:
ronaldovieri
06-03-2009, 15:47
sei arrivato a rosicare in tv
ALBIZZIE
mi dovreste eleggere presidente onorario del Club visto che sono riuscito a portare l'Inter Club Tribuna Rossa in tv , addirittura sul satellite :O
azz... neanche a Fede era riuscito tanto....
a prescindere da quello che accade sul campo del meazza, che non è ininfluente ma sarebbe lungo parlarne,
possibile che non capiate che Mou ha attaccato stampa e tv???
posso capire che per farlo ha tirato in ballo poco diplomaticamente roma, juve e milan, ma l'ha fatto per fare esempi del trattamento riservato alle altre squadre.
:O :O :O
scusa se forse ti ho risposto bruscamente prima, ma ti avevo confuso con un altro utente.
:rolleyes: il solito fa figli e figliastri :ciapet:
ronaldovieri
Seegnato...
Bheeeee...
bu:)
Ennesimo riconoscimento per Ronaldinho e il Milan
http://www.goal.com/en/news/8/main/2009/03/03/1136579/milans-ronaldinho-elected-fourth-ugliest-footballer-of-all-time
azz... neanche a Fede era riuscito tanto....
no Fede NO :mad:
'na volta che sto a casa malato fateme giocà no ? :gluglu: :sbonk:
redbaron
06-03-2009, 15:52
Bene, ora non ti resta che concedere la mano di tua figlia a Nerocielo, un valido componente del forum andato in onda su radio radio :O
allora forse non hai seguito bene il tutto.
Spalletti durante la partita insulta pesantemente uno degli arbitri.
Domanda a Mourinho:
- il rigore?
- il rigore c'era e non era l'unico episodio dubbio
da qui spalletti è partito per la tangente bischero, cojonà, etc(come si dice qui)
a lui si aggrega naturalmente Ranieri dicendo che loro (lol) non parlano mai male degli arbitri e infatti fanno la parte di quelli che vanno sempre in coppia (i 2 coglioni) tema caro a ranieri in quanto già ripreso precedentemente e infatti alla domanda: "chi sta in mezzo?" lui risponde "non mi lanciare quest'assist" (o qualcosa del genere) per la serie ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
infatti Ranieri si precipita a chiamare il giorno dopo chi? quello che sta in mezzo (vedi testa di cazzo)
sono passati 2 giorni e i toni sono andati aumentando sempre di + prima che mou parlasse.
Per di più la gente se l'è presa con Balotelli per il gesto del silenzio ai tifosi razzisti che lo insultavano e per la lingua a Panucci (uno che di certo sa cosa sia il rispetto infatti ha passato il tempo a dirgli "tanto lo sbagli")
per quanto riguarda la conferenza stampa di mourinho la cosa è semplice: "prostituzione intellettuale" era riferita ai giornalisti e non agli arbitri o a spalletti, tutta la conferenza era un attacco ai giornalisti e in parte a ranieri.
La cosa buffa è che i giornalisti l'hanno capito subito e hanno "deviato" l'attenzione, gli unici a non capirlo sono stati i tifosi e gli allenatori.
evidentemente mourinho avrebbe dovuto fare un bel disegnino.
Bene, ora non ti resta che concedere la mano di tua figlia a Nerocielo, un valido componente del forum andato in onda su radio radio :O
figurati :O è lei che decide , ci mancherebbe ;)
p.s. dipende pure dalla dote , vediamo che se po fa ...:fiufiu:
Domanda a Mourinho:
- il rigore?
da qui spalletti è partito per la tangente bischero, cojonà, etc(come si dice qui)
a lui si aggrega naturalmente Ranieri dicendo che loro (lol) non parlano mai male degli arbitri e infatti fanno la parte di quelli che vanno sempre in coppia (i 2 coglioni) tema caro a ranieri in quanto già ripreso precedentemente e infatti alla domanda: "chi sta in mezzo?" lui risponde "non mi lanciare quest'assist" (o qualcosa del genere) per la serie ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.
infatti Ranieri si precipita a chiamare il giorno dopo chi? quello che sta in mezzo (vedi testa di cazzo)
sono passati 2 giorni e i toni sono andati aumentando sempre di + prima che mou parlasse.
Per di più la gente se l'è presa con Balotelli per il gesto del silenzio ai tifosi razzisti che lo insultavano e per la lingua a Panucci (uno che di certo sa cosa sia il rispetto infatti ha passato il tempo a dirgli "tanto lo sbagli")
per quanto riguarda la conferenza stampa di mourinho la cosa è semplice: "prostituzione intellettuale" era riferita ai giornalisti e non agli arbitri o a spalletti, tutta la conferenza era un attacco ai giornalisti e in parte a ranieri.
La cosa buffa è che i giornalisti l'hanno capito subito e hanno "deviato" l'attenzione, gli unici a non capirlo sono stati i tifosi e gli allenatori.
in sintesi : loro si son dati dei cojoni :O però hanno dato del cazzone al Mou :asd: :asd: :asd:
redbaron
06-03-2009, 15:58
in sintesi : loro si son dati dei cojoni :O però hanno dato del cazzone al Mou :asd: :asd: :asd:
Autocertificazione :O
redbaron
06-03-2009, 15:59
rv vedi che poi fa co' l'arbitro :O
Domanda a Mourinho:
- il rigore?
Il mio era solo un tentativo di far capire come, in realtà, si può rispondere in modi diversi pur essendo tirati in ballo (non venitemi a dire, infatti, che dicendo che Roma, Milan e Juve non vinceranno nulla sia solo un attacco alla stampa....): Milan e Juve lo hanno fatto in un modo, la roma, onestamente, in tutt'altro.
Voglio dire: so anch'io che la prostituzione era riferita ai giornalisti (mi viene comunque da ridere pensando che secondo Mou i giornalisti si vengono a prostituire da Spalletti, questo può esser vero per Milan e Juve, non certo per la Roma...), ma poi l'attacco è andato diretto alle squadre. E in questo il tecnico portoghese è un maestro: quando è attaccato devia completamente l'attenzione su altro, lo fa dai tempi del Chelsea.
Infine chiudo con il discorso razzismo a Balotelli: mi spiace contraddirvi ma i tifosi non hanno fatto un Bu razzista nei suoi confronti. Semmai, è il pubblico interista che fino al secondo gol non ha fatto altro che fischiarlo. E' ovvio che, al rigore, i tifosi ospiti hanno cominciato a gridargli di tutto, sia perchè il tuffo era da medaglia di bronzo, sia per tentare di intimorirlo al fine di farlo sbagliare....
redbaron
06-03-2009, 16:02
Infine chiudo con il discorso razzismo a Balotelli: mi spiace contraddirvi ma i tifosi non hanno fatto un Bu razzista nei suoi confronti. Semmai, è il pubblico interista che fino al secondo gol non ha fatto altro che fischiarlo. E' ovvio che, al rigore, i tifosi ospiti hanno cominciato a gridargli di tutto, sia perchè il tuffo era da medaglia di bronzo, sia per tentare di intimorirlo al fine di farlo sbagliare....
Io allo stadio c'ero, sopra i romanisti. Con me non attacca 'sta cosa. ;)
ALBIZZIE
06-03-2009, 16:03
però in diretta Mou ha detto che era rigore. :O
e francamente non lo sarà stato, ma non penso lo si possa dire con assoluta certezza come vorrebbero far credere.
manurosso87
06-03-2009, 16:05
ma alla fine balotelli, che si è fatto l'altro giorno? solo una scudisciata nei maroni? :stordita:
Ignorante Informatico
06-03-2009, 16:06
..mi spiace contraddirvi ma i tifosi non hanno fatto un Bu razzista nei suoi confronti..
Strano: dalla tribuna stampa, si carpivano molto bene :rolleyes:
..non penso lo si possa dire con assoluta certezza come vorrebbero far credere.
Molti tifosi della Roma hanno subito criticato De Rossi e questo fa capire quanto tu abbia ragione :)
ma alla fine balotelli, che si è fatto l'altro giorno? solo una scudisciata nei maroni? :stordita:
sai fai il bulletto di qua , fai il bulletto di là ... ha preso di petto un palo !!! :doh:
ha avuto problemi di respirazione , ma niente di che , tutto risolto ;)
Aspetti sempre che un utente sia sospeso per rispondergli? Brutto vizio eh... :rolleyes:
ma cosa pretendi...
cambio di guardia:
http://www.aiacastello.it/upload/marcello2bnicchi_300.jpg
da Gussoni a Nicchi.
non posso scrivere i commenti della mia amica arbitro :ncomment:
io personalmente non so chi sia :boh:
manurosso87
06-03-2009, 16:32
sai fai il bulletto di qua , fai il bulletto di là ... ha preso di petto un palo !!! :doh:
ha avuto problemi di respirazione , ma niente di che , tutto risolto ;)
ah, ok.. meglio così :D
Ignorante Informatico
06-03-2009, 16:35
..personalmente non so chi sia :boh:
Non sai chi sia Nicchi?! :confused:
ALBIZZIE
06-03-2009, 16:35
Molti tifosi della Roma hanno subito criticato De Rossi e questo fa capire quanto tu abbia ragione :)
un tifoso della roma che critica de rossi? sarà ErCatapano
Ignorante Informatico
06-03-2009, 16:42
un tifoso della roma che critica de rossi? sarà ErCatapano
In quel caso, anche se normalmente non accadrebbe, in diversi hanno creduto che De Rossi avesse effettuato un intervento avventato su Balotelli :)
ALBIZZIE
06-03-2009, 16:44
In quel caso, anche se normalmente non accadrebbe, in diversi hanno creduto che De Rossi avesse effettuato un intervento avventato su Balotelli :)
anche quella santadonna di mia moglie... :p
a proposito, ma se le metto la stessa scusa di ronaldo:
Ronaldo: "Devo perdere massa muscolare, non grasso"
06.03.2009 17.38 di Fabrizio Zorzoli Fonte: Adnkronos
Troppo grasso? No, forse troppi muscoli. È la curiosa spiegazione che Ronaldo offre per giustificare una condizione ancora approssimativa.
che dite, mi crederà???
Ignorante Informatico
06-03-2009, 16:49
anche quella santadonna di mia moglie... :p
Questo mi conferma, ulteriormente, l'inutilità delle chiacchiere di molti giornalisti e critici sportivi ;)
Sulla questione muscoli, penso possa crederti, a patto che tu trattenga il respiro per qualche secondo... per Ronaldo, invece, non avrebbe senso: la muscolatura deve essere proporzionata anche al tipo di sport praticato :D
NEGHI LA REALTA' APPENA 1 POST DOPO AVER SCRITTO UN INSULTO RAZZISTA NEI CONFRONTI DI BALOTELLI?
Teliqalipukt
06-03-2009, 17:07
la muscolatura deve essere proporzionata anche al tipo di sport praticato :D
Ah ecco spiegati i calli alle mani del prsitdtne :O
Ignorante Informatico
06-03-2009, 17:12
Ah ecco spiegati i calli alle mani del prsitdtne :O
Ah, ma... tu intendi... oohh :eek:
E io che credevo gli fossero venuti perché si pettinava troppo!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.