PDA

View Full Version : [Wii]SUPER MARIO GALAXY-IL RITORNO DEL RE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

Dark Schneider
04-12-2007, 22:24
Ah, bello, come devo fare?

Devi compilare questo modulo. :)

http://wii.nintendo.it/22809.html

MarcoM
05-12-2007, 08:06
Devi compilare questo modulo. :)

http://wii.nintendo.it/22809.html

Grazie ;)

Senorita
05-12-2007, 12:48
io ho fatto un altra richiesta dato che sto x averne un altro :D

Luxor83
05-12-2007, 13:41
Appena terminata la storia principale....bellissimo! :D

jurop88
12-12-2007, 07:40
Gamerankings è stata costretta ad aumentare i decimali...

Trikeko
12-12-2007, 07:42
finora ho una 20ina di stelle..ne ho scoperta sola una segreta per ora...davvero un gioco bellissimo e divertentissimo....stupendo quando Mario che urla wiiii quando fa il salto lungo eheh

American horizo
12-12-2007, 22:25
Ragazzi, sapete aiutarmi?

in pratica vado dalla cometa viola del mondo principale, gli dico di spostare le comete sborsando 20 astroschegge, ma non me ne appaiono più... in pratica tutte le comete viola le ho fatte tutte quante, mancano le comete rosse e argentate, che ormai non vedo più e non me le fa neanche apparire... insomma, sborso le 20 astroschegge, ma alla fine non serve a niente visto che non mi appare più nessuna cometa... che devo fare??

Abujafar
12-12-2007, 23:22
comprerei il wii solamente per questo gioco, è veramente bellissimo

Straquoto.

pingu79
13-12-2007, 09:43
fino alla 25esima stella sono andato abbastanza veloce, ora anche per mancanza di tempo, porto il ritmo di una partitina ogni 3 giorni (2 stelle a seduta :D )...noto pero' che
dalla stella 30 circa in poi, i quadri sono un po piu' difficilotti (non impossibili ;) )...è una mia impressione oppure avete riscontrato la stessa cosa?

ciuketto
13-12-2007, 09:44
fino alla 25esima stella sono andato abbastanza veloce, ora anche per mancanza di tempo, porto il ritmo di una partitina ogni 3 giorni (2 stelle a seduta :D )...noto pero' che
dalla stella 30 circa in poi, i quadri sono un po piu' difficilotti (non impossibili ;) )...è una mia impressione oppure avete riscontrato la stessa cosa?

Io direi che dall'80esima iniziano a farsi difficilotti.
Sino ad allora veramente facile.;)

pingu79
13-12-2007, 10:03
Io direi che dall'80esima iniziano a farsi difficilotti.
Sino ad allora veramente facile.;)

beh, c'è da considerare sempre lo skill personale...:)

Hitman47
13-12-2007, 10:20
Cavolo...me ne mancano 9....
E sono tutte comete viola!! :cry: :cry:

ciuketto
13-12-2007, 10:23
beh, c'è da considerare sempre lo skill personale...:)

Chiaramente.Per esempio per me dopo l'ottantesima risulta veramente difficile.
Per altri assolutamente no.

coatto87
13-12-2007, 10:33
Già, proprio quello! (Torta Ghiotta sulla Galassia Golosona) Ho provato cinque o sei volte poi ho lasciato perdere, ma ci riuscirò prima o poi... ;)

ahahha si quella l'ho provate anche io svariate volte ma non ci sono riuscito :sofico:

pingu79
13-12-2007, 10:40
Chiaramente.Per esempio per me dopo l'ottantesima risulta veramente difficile.
Per altri assolutamente no.

per me saranno impossibili :eek:

Ventresca
13-12-2007, 12:50
mi mancano 6 stelle, di cui 5 delle monete viola.... sono semplicemente impossibili..

Hitman47
13-12-2007, 13:30
mi mancano 6 stelle, di cui 5 delle monete viola.... sono semplicemente impossibili..

Ho appena preso le viola del pianeta autunnale e quelle della flotta spaziale....
...pensavo di uscire scemo....:eek:

Altro che skill....

Ventresca
13-12-2007, 14:06
Ho appena preso le viola del pianeta autunnale e quelle della flotta spaziale....
...pensavo di uscire scemo....:eek:

Altro che skill....

io sono bloccato alle viola di galassia balocco...

laplace82
13-12-2007, 15:04
mi sono arreso a una decina di stelle viola ancora da prendere... ce ne sono 3 o 4 impossibili e se arrivo a così poche mancanti poi dal nervoso spacco il wii... meglio fermarsi un pò prima!!! :D :D :D

Ventresca
13-12-2007, 15:35
ricordati che quasi sempre con le viola a tempo di monete da prendere ce ne sono 100 su 150 disponibili...

Hitman47
14-12-2007, 01:04
io sono bloccato alle viola di galassia balocco...
presa poco fà :D :D ...era l'ultima che mi rimaneva...

Mortacci loro :eek:
non è impossibile....ma è sicuramente la più tosta :eek:

FINITOOOOOOO!!!
:ave: :winner: :winner: :ave:

Che gioco meraviglioso :cool:

E adesso tocca a Luigi....
peccato solo che per avere la 121esima stella della galassia extra debba finirlo TOTALMENTE anche col verde fratello

danmar
14-12-2007, 10:14
Io sono a circa 76 stelle...ma l'unica parte che ho trovato molto difficile è l'ultima zona scoperta...li le galassie sono abbastanza complicate, mentre le altre sono filate via lisce (ed io non sono proprio un drago nei plattform...)...

Qualcuno ha un link a qualche guida su dove si trova Luigi tutte le volte che mi scrive per dirmi che ha trovato una stella?
Grazie!

Ventresca
14-12-2007, 10:38

FINITOOOOOOO!!!
:ave: :winner: :winner: :ave:

Che gioco meraviglioso :cool:

E adesso tocca a Luigi....
peccato solo che per avere la 121esima stella della galassia extra debba finirlo TOTALMENTE anche col verde fratello

no, scusa, fammi capire,

con luigi bisogna riprenderle dalla prima all'ultima?!?!?!? io pensavo bisognasse solo risconfiggere bowser per ottenere la galassia extra

Hitman47
14-12-2007, 13:24
no, scusa, fammi capire,

con luigi bisogna riprenderle dalla prima all'ultima?!?!?!? io pensavo bisognasse solo risconfiggere bowser per ottenere la galassia extra
eh no...magari....
ho dato un'occhiata dove dovrebbe essere sta benedetta galassia extra (nel pianetino con i Sfavillotti verdi), ma nulla...poi su everyeye mi hanno confermato....:O

Ventresca
14-12-2007, 14:44
eh no...magari....
ho dato un'occhiata dove dovrebbe essere sta benedetta galassia extra (nel pianetino con i Sfavillotti verdi), ma nulla...poi su everyeye mi hanno confermato....:O

scusa e le stelle che ti da luigi come le dovresti ottenere?

comunque male che va finisco il gioco con mario, scarico il salvataggio con il gioco completato e amen...

Hitman47
14-12-2007, 16:32
scusa e le stelle che ti da luigi come le dovresti ottenere?
ah...boh...non lo so...forse ti aiuta mario....o forse le fai normalmente come se Luigi non ci fosse...

comunque dicono che c'è qualche differenza tra i due...forse nei salti...
E il suo fantasma cometa blu è più fetente...

gotenks
23-12-2007, 18:59
io sono bloccato alla viola di galassia balocco...

Anche iooooo :muro: :muro:

Sarebbe la 120esima per me, il mio record è stato di 92 monete, poi mi sono trovato in mezzo al nulla :D :cry:

Beh, oddio
anche le due comete (viola e a tempo) nella galassia del deserto non erano semplicissime :D, per non parlare poi della cometa pericolo nella galassia con la lava (nell'attico). Mamma mia :eek:

PeK
23-12-2007, 20:47
ehm, l'ho provato 5 minuti a casa di piero... mi pare uguale al mario64 :stordita:

Luxor83
23-12-2007, 21:24
ehm, l'ho provato 5 minuti a casa di piero... mi pare uguale al mario64 :stordita:

Bhè...non può essere che un complimento. ;)

Imho...è meglio del 64 ;)

Hitman47
23-12-2007, 23:38

hai detto bene....5 minuti...;)
E comunque già che lo trovi uguale a Mario64 è un bel passo avanti :D

gotenks
24-12-2007, 00:32
120 stelle, siori e siore, 120!!!!!!! :winner: :winner:

PeK
24-12-2007, 05:10
Bhè...non può essere che un complimento. ;)

Imho...è meglio del 64 ;)

mica ho detto che non mi piace! anzi! solo che boh... non vedo grosse novità... invece di spostare la levetta sul pad, ruoti il wiimote (per fare mantasurfing) non mi pare una roba rivoluzionaria... sicuramente non mi farà comprare il wii (mentre mario64 mi fece comprare il n64)

ps
non ho fatto nottata, mi son svegliato alle 5 stamattina da solo :|

Hitman47
24-12-2007, 07:32
mica ho detto che non mi piace! anzi! solo che boh... non vedo grosse novità... invece di spostare la levetta sul pad, ruoti il wiimote (per fare mantasurfing) non mi pare una roba rivoluzionaria... sicuramente non mi farà comprare il wii (mentre mario64 mi fece comprare il n64)
beh...non è certo l'uso "rivoluzionario" del wiimote che fà di SMG il capolavoro che è.....
Come già fatto notare, il wiimote quì è solo un'ottima appendice all'esperienza di gioco....
E' proprio SMG in sè, con i suoi livelli, i minigiochi, le stelle, ecc... ad essere immenso :cool:

Ventresca
24-12-2007, 10:40
Beh, oddio
anche le due comete (viola e a tempo) nella galassia del deserto non erano semplicissime :D, per non parlare poi della cometa pericolo nella galassia con la lava (nell'attico). Mamma mia :eek:

quella cometa manca pure a me, ma finchè non finisco galassia baiocco non mi ricompare...

gotenks
24-12-2007, 12:27
quella cometa manca pure a me, ma finchè non finisco galassia baiocco non mi ricompare...

Basta parlare con lo sfavillotto che cambia le comete (al modico prezzo di 20 astroschegge ;) )

jurop88
25-12-2007, 00:03
I-M-M-E-N-S-O-!
Mi hanno regalato il Wii x Natale, usato a meno di 200€ con SMG, prezzo che era il mio target price, sono a 12 stelle, e chissà quando mi fermo stasera. Non ci sono parole x questo gioco, alla faccia della supergrafica e della cosiddetta next-gen. É un Mario64 ancora più grande, letteralmente incredibile

Luxor83
25-12-2007, 10:50
I-M-M-E-N-S-O-!
Mi hanno regalato il Wii x Natale, usato a meno di 200€ con SMG, prezzo che era il mio target price, sono a 12 stelle, e chissà quando mi fermo stasera. Non ci sono parole x questo gioco, alla faccia della supergrafica e della cosiddetta next-gen. É un Mario64 ancora più grande, letteralmente incredibile

Mio da 2 giorni prima del lancio ufficiale...ee......guarda la mia firma ;)

Sgt. Bozzer
26-12-2007, 20:15
ma quanto è bello!?!?!?!:eek: :eek:

l'ho tenuto da parte fino a natale...
ma solo oggi sono riuscito a giocarci per bene..

è veramente fuori parametro...:eek:

Luca T
26-12-2007, 20:24

Eh già!

Ho fatto lo stesso, un gioco da scartare a Natale ci voleva e questo mi sembrava proprio adatto :p

Devo dire che mi ci sto divertento molto :D

MarcoM
26-12-2007, 21:51

Assolutamente. Il miglior gioco del 2007 ;)

Solido
26-12-2007, 23:07

Anche io ...comprato a inizi dicembre a 38€ all'iper e aperto il 24 sera... veramente un gioco fantasioso e divertente :)

pagghi
27-12-2007, 00:36
comprato a inizio mese, la morosa me lo ha consegnato solo a natale, provato solo oggi...

che dire, una sensazione di "magia", non so se mi spiego.

premetto che mario 64 ho avuto la sfortuna di averlo per il ds, ma i controlli ostici non me lo hanno fatto godere a pieno, mentre mario sunshine per il cubetto non mi entusiasmò minimamente.

per ora il controller è usato marginalmente e mi pare che in queste pagine si confermi che il wiimote non ha ruolo importantissimo, resta comunque un gioco a primo acchito fantastico.

io ho 2 grossi problemi: mi annoio facilmente e son lento, vediamo se qui questo galaxy saprà tenermi la voglia di avanzare con l'aumentare delle stelle!

jurop88
27-12-2007, 09:43
Finita la storia, quando sono arrivato a Bowser mi veniva da spegnere il Wii per non vedere la fine. E ci sono arrivato con l'ultima vita... e l'ho fatto fuori al primo colpo, NON VALE!
Ora comincio piano piano a farmi tutte le stelle, ovviamente il ritmo diminuirà, non posso fare altro che ripetere quanto già detto. Uno dei migliori giochi della storia videoludica, il classico gioco che setta i parametri per quelli che verranno dopo di lui, il nuovo riferimento. Una storia piena di particolari e dettagli, una varietà incredibile, dopo due giorni e mezzo e una trentina di ore di gioco (almeno! il contaore sul wii ne segna 44 ma non credo sia affidabile perchè l'ho mollato spesso acceso in pausa per non perdere le vite :D) riesco ancora a stupirmi per qualcosa di nuovo nella meccanica di gioco.
In effetti il Wiimote magari non sarà indispensabile, ma vi dirò che una precisione del genere con la sinistra io non l'avevo mai avuta, la realtà è che l'accoppiata è un ottimo controller. In ogni caso, l'astrosfera ed il mantasurfing come sarebbero stati senza Wiimote???

Sheep85
27-12-2007, 11:59
ragazzi, preso stamattina. mangio e poi lo accendo per la prima volta :D

Sheep85
27-12-2007, 13:56
Senza parole. Prese 4 stelle (prima galassia + la prima stella), sono basito.
Per i prossimi anni, definizione a vocabolario della parola "divertimento" : foto di mario galaxy.

pingu79
27-12-2007, 13:59
Senza parole. Prese 4 stelle (prima galassia + la prima stella), sono basito.
Per i prossimi anni, definizione a vocabolario della parola "divertimento" : foto di mario galaxy.

basito dopo 4 stelle? :stordita:
che dirai intorno alla 40esima? :D:D

Sheep85
27-12-2007, 14:02
basito dopo 4 stelle? :stordita:
che dirai intorno alla 40esima? :D:D

non lo so, ma il livello di divertimento già ora è a livelli storici :D

pingu79
27-12-2007, 14:10

;) proprio cosi'

Gamling
27-12-2007, 14:18

A proposito delle prime stelle, ma quanto è bella la pelliccia dell'ape regina? :O:cry:

P.S. So che non si chiama pelliccia, forse pelo magari, ma volevo evitare doppi sensi! :D

jurop88
27-12-2007, 18:58
Sono a quota 70, piano piano si avanza, ovviamente una stella ogni tanto in attesa di tornare a lavorare - ci si gode le vacanze. La cosa allucinante è che - nonostante la storia principale sia finita - nuove meccaniche di gioco continuano ad apparire. Longevità a livelli stratosferici, per coloro ai quali piace il genere credo sia eterno. Vedremo tra 15 giorni e tra qualche mese...

Sgt. Bozzer
27-12-2007, 19:12
lol
oggi ero al mostro del secondo gruppo di galassie...
devi battere browser che saltella su un mini pianeta
e ad un certo punto mentre spiccava un salto è volato via e non è più tornato...

:asd: :asd:
ho dovuto ricaricare la partita..

Gamling
27-12-2007, 19:33
lol
oggi ero al mostro del secondo gruppo di galassie...
devi battere browser che saltella su un mini pianeta
e ad un certo punto mentre spiccava un salto è volato via e non è più tornato...

:asd: :asd:
ho dovuto ricaricare la partita..

Ahaha, figo :D

Sheep85
27-12-2007, 19:59
A proposito delle prime stelle, ma quanto è bella la pelliccia dell'ape regina? :O:cry:

P.S. So che non si chiama pelliccia, forse pelo magari, ma volevo evitare doppi sensi! :D

fantastica, ma anche l'acqua in quel livello è fatta davvero bene!
comunque che giocone ragazzi, oggi il diario segna 4 ore e 54 minuti di gioco, e avrei giocato ancora.. solo che è arrivata la donna e ha preso in mano i comandi.. e tanti saluti a galaxy per stasera :cry:

scusate una curiosità OT, ma cos'è la terza impostazione video (quella hdtv o qualcosa del genere) che c'è ma non si può selezionare? e perchè non si può selezionare?
grazie :)

Gamling
27-12-2007, 20:57
fantastica, ma anche l'acqua in quel livello è fatta davvero bene!
comunque che giocone ragazzi, oggi il diario segna 4 ore e 54 minuti di gioco, e avrei giocato ancora.. solo che è arrivata la donna e ha preso in mano i comandi.. e tanti saluti a galaxy per stasera :cry:

scusate una curiosità OT, ma cos'è la terza impostazione video (quella hdtv o qualcosa del genere) che c'è ma non si può selezionare? e perchè non si può selezionare?

Forse funziona solo con una tv HD. Non ne sono sicuro perchè la mia tv non lo è :D.

Sheep85
27-12-2007, 20:59
Forse funziona solo con una tv HD. Non ne sono sicuro perchè la mia tv non lo è :D.

io lo uso su hd ready però resta non opzionabile. bho :D

Rudyduca
27-12-2007, 21:55
A me fa girare la testa.
Il primo gioco da venti anni a questa parte.
Presto sulla baia.

Malek86
27-12-2007, 22:35

Quella è l'opzione 480p. Puoi usarla solo se hai i cavi Component. Migliora un pochino le cose nei giochi che hanno il progressivo, ma la differenza è negligibile, a meno che non stia usando i cavetti RCA, nel qual caso qualunque altro cavo sarebbe meglio.

A me fa girare la testa.
Il primo gioco da venti anni a questa parte.
Presto sulla baia.

A me invece fa girare la testa Jedi Knight. Non ho mai capito perchè, ma quella grafica mi faceva venire il mal di testa. Mi sono sforzato di finirlo lo stesso però, gioco troppo figo. GOTY 1997 per me.

wingman87
28-12-2007, 00:01
Io l'ho ricevuto per Natale, anche se non ho avuto molto tempo per giocarci ho provato la modalità cooperativa con la mia ragazza e penso che ci si diverta il doppio che in singolo.
Effettivamente la pelliccia dell'ape regina è fatta troppo bene!

Sheep85
28-12-2007, 08:23
Quella è l'opzione 480p. Puoi usarla solo se hai i cavi Component. Migliora un pochino le cose nei giochi che hanno il progressivo, ma la differenza è negligibile, a meno che non stia usando i cavetti RCA, nel qual caso qualunque altro cavo sarebbe meglio.

ok grazie mille! io sto usando i cavi che erano già inclusi, li ho collegati tramite scart alla tv.

Gamling
28-12-2007, 08:57
ok grazie mille! io sto usando i cavi che erano già inclusi, li ho collegati tramite scart alla tv.

Quello è il composito, in teoria il peggiore, soprattutto se hai un LCD. Io sul CRT l'ho usato per un po', poi sono passato alla scart rgb. Su un LCD credo che il migliore sia il component.

Sheep85
28-12-2007, 09:02
Quello è il composito, in teoria il peggiore, soprattutto se hai un LCD. Io sul CRT l'ho usato per un po', poi sono passato alla scart rgb. Su un LCD credo che il migliore sia il component.

allora quasi quasi lo compero! il component è quello con 6 attacchi giusto?
qualcuno con hd ready mi conferma un netto miglioramento rispetto al cavo incluso? così oggi lo faccio comperare alla manza :D

Solido
28-12-2007, 09:44

Ecco anche io oggi stavo pensando di comprarmi il cavo per il wii e la necessità mi è sorta appunto da mario galaxy.. quindi andrò alla ricerca del component... non è che per caso mi sblocca la terza opzione di risoluzione? :stordita:
io ho un samsung le 32 s 81 hd ready quindi penso di poterci arrivare a quella risoluzione no? :D

Gamling
28-12-2007, 09:45
allora quasi quasi lo compero! il component è quello con 6 attacchi giusto?
qualcuno con hd ready mi conferma un netto miglioramento rispetto al cavo incluso? così oggi lo faccio comperare alla manza :D

Di attacchi mi pare che ne abbia 5, ma per informazioni più precise ti conviene chiedere nel thread dedicato a monitor e tv per il wii. ;)

Sheep85
28-12-2007, 09:47
Ecco anche io oggi stavo pensando di comprarmi il cavo per il wii e la necessità mi è sorta appunto da mario galaxy.. quindi andrò alla ricerca del component... non è che per caso mi sblocca la terza opzione di risoluzione? :stordita:
io ho un samsung le 32 s 81 hd ready quindi penso di poterci arrivare a quella risoluzione no? :D

te lo so dire verso sera, sto andando ora a comperare un cavo component per il mio samsung s62 hd ready :)
Poi vedo se mi sblocca l'opzione e ti dico

ps) grazie gamling, ho verificato nel topic wii che è quello che dici tu, vado a prenderlo subito :D

Solido
28-12-2007, 09:50
te lo so dire verso sera, sto andando ora a comperare un cavo component per il mio samsung s62 hd ready :)
Poi vedo se mi sblocca l'opzione e ti dico

ps) grazie gamling, ho verificato nel topic wii che è quello che dici tu, vado a prenderlo subito :D

Grazie mille ;)

Sheep85
28-12-2007, 16:13
Grazie mille ;)

confermo, opzione sbloccata e qualità video NETTAMENTE migliorata, ma davvero di tanto!

Solido
28-12-2007, 22:26
confermo, opzione sbloccata e qualità video NETTAMENTE migliorata, ma davvero di tanto!

ottimo...ero andato all'iper per comprarlo aldilà dellla tua conferma ma non c'era + nulla :(

mancino21
29-12-2007, 17:18
ciao ragazzi non riesco a trovare la quinta stella nella galassia gravita folle nel giardino ventoso mi sapete indicare come si prende

29-12-2007, 17:38
ciao ragazzi non riesco a trovare la quinta stella nella galassia gravita folle nel giardino ventoso mi sapete indicare come si prende

devi toccare tutti e 3 (mi pare siano 3) i blocchi '?' mentre voli tra i primi 2 pianeti

mancino21
29-12-2007, 18:53
grazie ci sono riuscito finalmente

jurop88
30-12-2007, 10:11
:muro: usate gli SPOILER x queste cose, per piacere!!!

Malek86
30-12-2007, 10:24
Regola generale dei platform:

Quando siete in un livello, non abbiate paura di "sperimentare". Tanto il gioco vi dà un sacco di vite. Se vedete un posto dove forse si potrebbe arrivare con fatica, o qualche azione che si potrebbe eseguire con molta difficoltà, provateci. Non limitatevi alla strada principale. Vedrete che così non vi sfuggirà neanche una stella.

MarcoM
30-12-2007, 21:29
Intanto Gamespot ha decretato Mario Galaxy gioco dell'anno 2007 ;)
Un premio assolutamente meritato e soprattutto con la concorrenza agguerrita di questo 2007, ricchissimo di bellissimi giochi praticamente su ogni piattaforma.

Sheep85
30-12-2007, 21:32
Un premio assolutamente meritato e soprattutto con la concorrenza agguerrita di questo 2007, ricchissimo di bellissimi giochi praticamente su ogni piattaforma.

Posso "bestemmiare"? Io ho la 360 da un anno e da questo Natale il wii; la 360 mi piace da morire.

Mi ha preso di più Mario Galaxy che Bioshock.

Malek86
30-12-2007, 21:36

Nooo, il gioco dell'anno è Mountain of Faith, lo sanno tutti :O

MarcoM
30-12-2007, 21:45
Posso "bestemmiare"? Io ho la 360 da un anno e da questo Natale il wii; la 360 mi piace da morire.

Mi ha preso di più Mario Galaxy che Bioshock.

Dillo a me che ho acquistato il Wii solo per Mario Galaxy ;) (però devo dire che mi diverto molto anche con Wii Sports).

davide22
30-12-2007, 23:43
Ho continuato a giocarci prima di Natale...
bèh è un gran giocone...certe stelle ti fan venire davvero i nervi...ma prenderle ti fà gioire come se si avesse 10 anni...:D

complimenti a Nintendo ...
è davvero un gran giocone cn una colonna sonora fantastica e giocabilità a mille....

:ave:

pagghi
31-12-2007, 00:01
ora avrei una gran voglia di farmi una partitina, ma.... vorrebbe dire farsi almeno 5 stelle e andare a nanna a orario impensabile!!

fa un brutto effetto droga sto SMG.

fino alle prime stelle, mi son chiesto quale vantaggio portasse il wiimote, in effetti avanzando con il gioco, mi sono accorto che, anche se non il centro del gioco, ne è comunque un ottimo complemento. Un valore aggiunto

goldorak
31-12-2007, 01:00
Di attacchi mi pare che ne abbia 5, ma per informazioni più precise ti conviene chiedere nel thread dedicato a monitor e tv per il wii. ;)

Si, 3 per il segnale video e 2 per l'audio ergo 5.

Gamling
31-12-2007, 08:04

L'ho visto ieri sera su gamespot, grandissimo Mario! Io sono alla cinquantesima stella, e mi sto divertendo veramente un sacco! :D

Nooo, il gioco dell'anno è Mountain of Faith, lo sanno tutti :O

Ho visto un FILMATO (http://www.youtube.com/watch?v=46KUn_leK1w&feature=related) su youtube (già dopo 20 secondi fa impressione)... ma siamo fuori? Come si fa a schivare tutti quei colpi quando sullo schermo non vedi altro?! Bisogna essere dei mostri per giocare a questo genere di giochi, temo!

Malek86
31-12-2007, 09:48
Ho visto un FILMATO (http://www.youtube.com/watch?v=46KUn_leK1w&feature=related) su youtube (già dopo 20 secondi fa impressione)... ma siamo fuori? Come si fa a schivare tutti quei colpi quando sullo schermo non vedi altro?! Bisogna essere dei mostri per giocare a questo genere di giochi, temo!

Quel video è a difficoltà Normal, ed è solo del secondo livello... io lo finisco regolarmente, a quella difficoltà (per regolarmente, intendo che ogni volta che inizio una partita arrivo alla fine senza usare crediti, e di solito mi restano anche un bel po' di vite). Ora gioco solo a difficoltà Hard, anche perchè sennò non mi sa di nulla. Dovresti vedere il quarto livello a Hard, praticamente non sopravvivi se non bombi a tutto spiano.

Certo, io sono anche due anni che gioco a questa serie :asd:

Gamling
31-12-2007, 10:03
Quel video è a difficoltà Normal, ed è solo del secondo livello... io lo finisco regolarmente, a quella difficoltà (per regolarmente, intendo che ogni volta che inizio una partita arrivo alla fine senza usare crediti, e di solito mi restano anche un bel po' di vite). Ora gioco solo a difficoltà Hard, anche perchè sennò non mi sa di nulla. Dovresti vedere il quarto livello a Hard, praticamente non sopravvivi se non bombi a tutto spiano.

Certo, io sono anche due anni che gioco a questa serie :asd:

Va beh, giusto per umiliamri, io ho provato una volta r-type delta (play 1) e ikaruga (gamecube di un amico) e faticavo dopo i primi livelli. Mi sa che ci vuole davvero un certo esercizio per questo genere di giochi :D

Ma scusa, allora Mario sarà quasi noioso per te! :D

Malek86
31-12-2007, 10:08
Va beh, giusto per umiliamri, io ho provato una volta r-type delta (play 1) e ikaruga (gamecube di un amico) e faticavo dopo i primi livelli. Mi sa che ci vuole davvero un certo esercizio per questo genere di giochi :D

Ma scusa, allora Mario sarà quasi noioso per te! :D

Lo avevo detto che mi lamentavo che Phantom Hourglass era troppo facile :read:

Comunque, non proprio. Sono bravo solo in certi tipi di giochi: ad esempio, già alla mia seconda partita di E4, ero al 25° posto della leaderboard (coè, sarei, se mi avesse salvato il punteggio :nono: ). Certo che però E4 è un gioco facilissimo... e recentemente ho finito Serious Sam a difficoltà massima... ci sono generi e generi. I platform invece non sono mai stati il mio forte... Galaxy è abbastanza facile di suo, ma ho trovato un po' di stelle difficili anch'io.

PS. ora lo sapete: quando mi lamento che un gioco è troppo facile, non vuol dire che lo sia davvero... vuol dire che lo è per i miei standard :asd:

Gamling
31-12-2007, 10:27
Lo avevo detto che mi lamentavo che Phantom Hourglass era troppo facile :read:

Comunque, non proprio. Sono bravo solo in certi tipi di giochi: ad esempio, già alla mia seconda partita di E4, ero al 25° posto della leaderboard (coè, sarei, se mi avesse salvato il punteggio :nono: ). Certo che però E4 è un gioco facilissimo... e recentemente ho finito Serious Sam a difficoltà massima... ci sono generi e generi. I platform invece non sono mai stati il mio forte... Galaxy è abbastanza facile di suo, ma ho trovato un po' di stelle difficili anch'io.

PS. ora lo sapete: quando mi lamento che un gioco è troppo facile, non vuol dire che lo sia davvero... vuol dire che lo è per i miei standard :asd:

Beh, ma non vuol dire... phantom ad esempio non l'ho ancora giocato, ma twilight princess l'ho trovato veramente troppo facile, quindi non è detto che non lo sia anche phantom. Temo, però, che stiamo andando un po' OT. :D

Malek86
31-12-2007, 10:39
Beh, ma non vuol dire... phantom ad esempio non l'ho ancora giocato, ma twilight princess l'ho trovato veramente troppo facile, quindi non è detto che non lo sia anche phantom. Temo, però, che stiamo andando un po' OT. :D

Hai ragione. Ma vedi, l'abbassamento generale della difficolà è una caratteristica dei giochi moderni, quello è innegabile... diciamo che certi giochi ne soffrono di più e certi altri meno. Quelli Nintendo sembrano averne sofferto abbastanza. Peccato, perchè i loro giochi su SNES erano piuttosto difficili.

Fine OT.

jurop88
31-12-2007, 15:45
Era tanto che non videogiocavo così: SMG è veramente il capolavoro che ci si poteva aspettare, anzi, oserei dire che ha superato le aspettative. Finita la storia, piano piano continuo ed una stella alla volta sono arrivato a 94. Certo che le monete viola della galassia balocco sono state dure, ci ho messo tre ore! E nonostante questo non mi ha preso frustrazione perchè ogni volta che ci riprovavo arrivavo una virgola più in là, rendendomi conto che man mano che il mio skill saliva un quadro che all'inizio avrei definito IMPOSSIBILE si trasformava in ...però forse... ...quasi quasi... ...sembra fattibile... ...ma se provo così... ...accidenti, allora si può fare... ...ecco, per di qua probabilmente... ...MExxA che sbaglio!!!... ...sì, così, ecco... ...toh, ARGH, NO! MACCHHEECCAAAZZZZ ora ti faccio vedere io!... ...TIE'! Te lo dicevo che si poteva finire!!! :D

Aut0maN
01-01-2008, 18:15
ricevuto come regalo a natale dal cognato, tra ieri e oggi l'ho messo bene sotto torchio e posso dire che è capolavoro, divertentissimo, la moglie aiuta con il secondo wiimote e mi blocca i nemici e raccoglie le stelle :)
Ho finito quasi tutti i mario in circolazione e dopo l'ultimo mario bros su nds sentivo la necessità di completarne un'altro :D

Sheep85
01-01-2008, 18:23
ricevuto come regalo a natale dal cognato, tra ieri e oggi l'ho messo bene sotto torchio e posso dire che è capolavoro, divertentissimo, la moglie aiuta con il secondo wiimote e mi blocca i nemici e raccoglie le stelle :)
Ho finito quasi tutti i mario in circolazione e dopo l'ultimo mario bros su nds sentivo la necessità di completarne un'altro :D

com'è da giocare in 2 ? noi la sera prima di dormire giochiamo a mario party, però lei da sola gioca anche a mario galaxy ma in 2 non so se ne vale la pena!

Gamling
01-01-2008, 18:37
com'è da giocare in 2 ? noi la sera prima di dormire giochiamo a mario party, però lei da sola gioca anche a mario galaxy ma in 2 non so se ne vale la pena!

In 2 serve solo in alcuni casi: il secondo giocatore può bloccare i massi che rotolano o altri oggetti pericolosi in movimento; può anche bloccare i nemici di taglia più piccola, raccogliere le astroschegge per te, spararle ai nemici o aiutarti a saltare. In alcuni casi, però, il suo potere è praticamente nullo... :(

Aut0maN
01-01-2008, 19:24
In 2 serve solo in alcuni casi: il secondo giocatore può bloccare i massi che rotolano o altri oggetti pericolosi in movimento; può anche bloccare i nemici di taglia più piccola, raccogliere le astroschegge per te, spararle ai nemici o aiutarti a saltare. In alcuni casi, però, il suo potere è praticamente nullo... :(

quoto, ma serve almeno a poter giocare mario senza che il 2° player si senta nullo completamente, altrimenti la vedo dura "vendere" la serata con "giochiamo a mario?" senza un " ma è un gioco single player!" :D

Sheep85
01-01-2008, 19:25
quoto, ma serve almeno a poter giocare mario senza che il 2° player si senta nullo completamente, altrimenti la vedo dura "vendere" la serata con "giochiamo a mario?" senza un " ma è un gioco single player!" :D

stica, allora non sono solo su questa barca :D

Malek86
01-01-2008, 19:32
quoto, ma serve almeno a poter giocare mario senza che il 2° player si senta nullo completamente, altrimenti la vedo dura "vendere" la serata con "giochiamo a mario?" senza un " ma è un gioco single player!"

stica, allora non sono solo su questa barca

Non siete abbastanza creativi. Se volete giocare a Mario la sera, fate come me, inventate varie scuse per fare in modo che non ci siano amici in casa :O :D

Aut0maN
01-01-2008, 19:36
Non siete abbastanza creativi. Se volete giocare a Mario la sera, fate come me, inventate varie scuse per fare in modo che non ci siano amici in casa :O :D

alcune finezze si imparano negli anni, è praticamente impossibile giocarci senza la sua presenza, se solo sa che sono andato avanti senza interpellarla o "passare il livello insieme" s'incendia :D :D

Mde79
02-01-2008, 10:49
Scusate, ma è normale che ogni volta che ricarico il gioco mi riporta il numero di vite a 4? Non è che ce ne sia un gran bisogno, però mi sembra strano.

Gamling
02-01-2008, 11:52
Scusate, ma è normale che ogni volta che ricarico il gioco mi riporta il numero di vite a 4? Non è che ce ne sia un gran bisogno, però mi sembra strano.

E' normale, lo faceva anche in mario 64 (e forse anche sunshine, ma non l'ho giocato). Praticamente dall'inizio, però, ogni volta che carichi puoi andare dal postino a ritirare 5 vite regalate da peach, quindi in genere ne hai abbastanza. :)

Malek86
02-01-2008, 12:42
E' normale, lo faceva anche in mario 64 (e forse anche sunshine, ma non l'ho giocato). Praticamente dall'inizio, però, ogni volta che carichi puoi andare dal postino a ritirare 5 vite regalate da peach, quindi in genere ne hai abbastanza. :)

Mi ricordo che in Mario 64, quando prendevi tutte le 120 stelle, potevi andare sul tetto a incontrare Yoshi che ti dava 100 vite o qualcosa del genere... e poi appena riavviavi tornava a 4 :asd:

Gamling
02-01-2008, 12:54
Mi ricordo che in Mario 64, quando prendevi tutte le 120 stelle, potevi andare sul tetto a incontrare Yoshi che ti dava 100 vite o qualcosa del genere... e poi appena riavviavi tornava a 4 :asd:

Vero, diciamo che non era un gran premio di completamento!

pingu79
02-01-2008, 13:09

inoltre ci sono altre 2 vite sempre a disposizione: 1 sotto la cucina e l'altra dove è parcheggiata la navicella dei funghi

Malek86
02-01-2008, 13:13
inoltre ci sono altre 2 vite sempre a disposizione: 1 sotto la cucina e l'altra dove è parcheggiata la navicella dei funghi

Senza contare che, quando muori in un livello, gli 1-up tornano disponibili. Diciamo che è quasi impossibile restare senza vite.

Comunque, mi avete dato un'idea: voglio provare a prendere un game over :cool: vado e torno.

EDIT: uhm, il Game Over ti fa tornare alla schermata principale e basta. Oh, beh, sempre meglio del Game Over di Conker 64, immagino :O

Mde79
02-01-2008, 13:52
No infatti non ci sono problemi, con una sessione di 3 ore ero arrivato a 34 vite, solo mi ha lasciato un pò perplesso anche nel fatto che ad ogni riavvio puntualmente il postino si ripresentava...

Luxor83
02-01-2008, 13:59
Mario Galaxy è il gioco dell'anno per Gametrailer!

pingu79
02-01-2008, 15:49
Mario Galaxy è il gioco dell'anno per Gametrailer!

ragazzi ora lo potrete votare anche qui sul nostro forum :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641325

Luxor83
02-01-2008, 19:33
ragazzi ora lo potrete votare anche qui sul nostro forum :D

Vabè si sa che questo forum è stracolmo di boxari che guardano solo le specifiche...

Luxor83
02-01-2008, 19:34
Già votato galaxy....

Per il resto vedo con dispiacere Bioshock dietro mass effect...:(

pingu79
02-01-2008, 19:35
Vabè si sa che questo forum è stracolmo di boxari che guardano solo le specifiche...

no dai, non farla cosi' tragica...:stordita:

andw7
02-01-2008, 19:43

per favore...

Sheep85
02-01-2008, 20:32
per favore...

dai non ha tutti i torti, io sono un boxaro360 e la amo da morire la mia bianchina, ora ho pure il wii però i 2 giochi migliori in assoluto sono mario galaxy (secondo me IL migliore a livello di divertimento) e bioshock (per grafica e "gioco in sè" davvero stupendi).
Mettere davanti mass effect mi suona un pò ridicolo.

Per me, boxaro da sempre wiiaro da poco, Mario best divertentus game :D

Luxor83
02-01-2008, 20:39
per favore...

Bhè i thread dove si parla di X360 in confronto a quelli del wii sono tanti di più...imho ne deduco che ci siano molti più boxari che wiiari...:read:

Yngwie74
02-01-2008, 20:50
Per il resto vedo con dispiacere Bioshock dietro mass effect...:(

Ma tu ci hai giocato a Bioshock e Mass effect?

jurop88
02-01-2008, 20:54
Comunque, mi avete dato un'idea: voglio provare a prendere un game over :cool: vado e torno.
EDIT: uhm, il Game Over ti fa tornare alla schermata principale e basta. Oh, beh, sempre meglio del Game Over di Conker 64, immagino :O

Eh, al mio primo game over ho esclamato:
- "ma che... si sono sprecati, con questa scritta, fa proprio caXXre!"...

Poi ho realizzato ed ho stentato a trattenere la lacrimuccia :D !!!

Per il sottoscritto questo è il miglior gioco di sempre, ma ormai l'ho ripetuto un po' troppo, mi sa...

Sheep85
02-01-2008, 20:56
Ma tu ci hai giocato a Bioshock e Mass effect?

io si e trovo (secondo me eh!) ridicolo che bioshock stia dietro a mass effect.
Poi ribadisco, il wii l'ho da poco mentre la 360 è come una seconda moglie, però mario galaxy a livello di divertimento ha pure staccato bioshock.
Sempre mio parere personale :)

Yngwie74
02-01-2008, 20:58
io si e trovo (secondo me eh!) ridicolo che bioshock stia dietro a mass effect.

Addirittura ridicolo... boh. Sara' che io tendo ad avere un po' piu' di rispetto per i gusti altrui, ma vabbe'...

Malek86
02-01-2008, 22:38
Eh, al mio primo game over ho esclamato:
- "ma che... si sono sprecati, con questa scritta, fa proprio caXXre!"...

Poi ho realizzato ed ho stentato a trattenere la lacrimuccia :D !!!

Per il sottoscritto questo è il miglior gioco di sempre, ma ormai l'ho ripetuto un po' troppo, mi sa...

Perchè, te hai preso un Game Over? :asd:

jurop88
03-01-2008, 08:04
Perchè, te hai preso un Game Over? :asd:

Beh, l'ho scritto che le monete viola della galassia balocco mi hanno fatto sudare alquanto... Aggiungici che non faccio sedute troppo lunghe per motivi di tempo (eh, c'è anche il lavoro, eh???) e che alla ripartenza ti ridà 5 vite, ed ecco che ne è uscito il mio primo game over :cry:

Gamling
03-01-2008, 08:07
Ma parlate dei game over di Galaxy o di Conker? Io non ne ho ancora preso uno, ma sono entrato adesso nella quinta area, immagino che il peggio debba ancora arrivare. :)

Malek86
03-01-2008, 11:10
Ma parlate dei game over di Galaxy o di Conker? Io non ne ho ancora preso uno, ma sono entrato adesso nella quinta area, immagino che il peggio debba ancora arrivare. :)

Parliamo di Galaxy. Quelli di Conker è meglio lasciarli stare, non si possono neppure chiamare Game Over :asd: anche se facevano vedere delle scenette interessanti.

PS. uhm, sì, la quinta area comincia a essere più casinosa, ma non pensare di perderci tante vite (ehm, detto da me però... :p)

Gamling
03-01-2008, 11:21
Ok, vedremo se reggerò i tuoi standard. :D

nik0nik0nik0
03-01-2008, 13:05
io sono boxaro ma ho anche il wii.

ho provato mass effect, ho provato tutto.

ma ragazzi non c'è storia, Mario è il RE, per me potete eleggerlo migliore videogioco 2007 2008 2009 2010 :read: :asd:

Fabio77AmdThunder
03-01-2008, 15:58
Ragazzi ho dovuto aspettare Natale per aprirlo ed il 26 per giocarlo, ma ne è valsa la pena aspettare, aprofittando dei giorni di riposo me lo sono sciroppato tutto in un sol boccone. Che dire, è mostruosamente Mario, era da Mario64 che non mi attaccavo così ad un gioco. Solo alla prima sessione di gioco mi sono sciroppato 48 Stelle e se guardando l'orologio non mi fossi imposto di andarmene a dormire avrei continuato come se fosse una droga. Ora sono alla caccia della stella 121 (con calma però).

Hitman47
03-01-2008, 16:54
Ora sono alla caccia della stella 121 (con calma però).
beh....penso che cercherai per un bel po', visto che
devi finire TUTTO il gioco con Luigi per poterla attivare anche con Mario :D

Necroticism
03-01-2008, 17:11
Parlando di recensioni, se riuscite a seguire il velocissimo inglese "senza punteggiatura" di Yahtzee potete godervi la recensione più crudelmente spassosa che ho visto finora di Mario Galaxy:

http://www.escapistmagazine.com/articles/view/editorials/zeropunctuation/2768-Zero-Punctuation-Super-Mario-Galaxy

Da segnalare anche la sua micidiale recensione di Halo3, che, al contrario di Galaxy, viene macellato per intero e non solo in parte :D

Malek86
03-01-2008, 17:45
Parlando di recensioni, se riuscite a seguire il velocissimo inglese "senza punteggiatura" di Yahtzee potete godervi la recensione più crudelmente spassosa che ho visto finora di Mario Galaxy:

http://www.escapistmagazine.com/articles/view/editorials/zeropunctuation/2768-Zero-Punctuation-Super-Mario-Galaxy

Da segnalare anche la sua micidiale recensione di Halo3, che, al contrario di Galaxy, viene macellato per intero e non solo in parte :D

Ahah, davvero da manicomio :D solleva alcune questioni interessanti (ad esempio il fatto che il miglior gioco del Wii sia fra quelli che utilizzano meno il controller su cui è stata costruita la console), ma sembra fatta più per ridere che altro.

Una cosa però la devo ammettere (ehm, intendo, sul serio :D): non ho ancora visto un platform 3D con una telecamera come si deve. Credo non esisteranno mai.

Aut0maN
03-01-2008, 19:05
Ahah, davvero da manicomio :D solleva alcune questioni interessanti (ad esempio il fatto che il miglior gioco del Wii sia fra quelli che utilizzano meno il controller su cui è stata costruita la console), ma sembra fatta più per ridere che altro.

Una cosa però la devo ammettere (ehm, intendo, sul serio :D): non ho ancora visto un platform 3D con una telecamera come si deve. Credo non esisteranno mai.

vero, a volte la telecamera si ostina a prendere angolazioni assurde, sopratutto in un gioco come questo che abusa molto del cambio di gravita e quindi direzione.
Rimane comunque un signor gioco.

Malek86
03-01-2008, 19:26
vero, a volte la telecamera si ostina a prendere angolazioni assurde, sopratutto in un gioco come questo che abusa molto del cambio di gravita e quindi direzione.
Rimane comunque un signor gioco.

Beh, credo che questo sia un difetto congenito del genere stesso. Difficile stabilire quale sia la telecamera giusta per in un mondo interamente 3D, anche perchè non è che vai su un binario.

pigeta
04-01-2008, 19:14
comprato oggi il wii e insieme mi son preso anche questo titolone (penso di aver preso ora il wii soprattutto per questo titolo ).In questi giorni (da lunedi )
mi ero messo a rigiocare a mario64 per il N64 e la voglia di giocarci era grande.
Oggi ho provato GALAXY e sono rimasto a bocca aperta:eek:
c'è chi dice che la grafica è simile a quella del gamecube ma secondo me è molto meglio forse sara anche per la giocabilita.comunque troppo bello.
ho una domanda da porre: mi pare che non tutti i nemici normali si possano scioccare con le astroscheggie risulta alcuni li devi affrontare con la piroetta e basta,corrisponde?

Gamling
04-01-2008, 19:23
ho una domanda da porre: mi pare che non tutti i nemici normali si possano scioccare con le astroscheggie risulta alcuni li devi affrontare con la piroetta e basta,corrisponde?

Alcuni hanno una corazza e non patiscono le schegge, altri possono essere sconfitti solo con una "culata". Alcuni si comportano in modo diverso a seconda del costume che indossi. Alcuni non puoi attaccarli prima di averli ribaltati con una culata. Insomma, non sono tutti uguali! :)

Dural
05-01-2008, 13:26

Grazie di avermi fatto scoprire Zero Punctuation, quel tizio ha veramente del geniale nelle sue rece, peccato solo che la velocità con cui parla in "aussie-english" nn permetta di gustarsi a pieno tutte le battute. Cmq risulta spassosissimo cmq :D

fireradeon
09-01-2008, 22:34
FINITOOOO!!!!

L'ho acquistato a fine Novembre ma sono riuscito a giocarlo solo adesso! :D

Non ho trovato tutte le stelle, ma "solo" 61 e in meno di una settimana. Il gioco è, almeno fino a questo punto, abbastanza facile ma bellissimo, vale da solo l'acquisto del Wii.
Adesso volevo chiedere a chi lo ha finito completamente, se vale la pena prendere tutte le stelle. A parte i vari livelli, si scopre qualcosa di particolare? (in caso usate lo spolier ;) ). Ve lo chiedo perchè non ho tantissimo tempo per giocare e ho altri giochi lasciati da parte da spolparmi (uno tra tutti Bioshock :) ).

MarcoM
09-01-2008, 22:51
FINITOOOO!!!!

L'ho acquistato a fine Novembre ma sono riuscito a giocarlo solo adesso! :D

Non ho trovato tutte le stelle, ma "solo" 61 e in meno di una settimana. Il gioco è, almeno fino a questo punto, abbastanza facile ma bellissimo, vale da solo l'acquisto del Wii.
Adesso volevo chiedere a chi lo ha finito completamente, se vale la pena prendere tutte le stelle. A parte i vari livelli, si scopre qualcosa di particolare? (in caso usate lo spolier ;) ). Ve lo chiedo perché non ho tantissimo tempo per giocare e ho altri giochi lasciati da parte da spolparmi (uno tra tutti Bioshock :) ).
Le stelle sono 120, quindi sei mooooolto lontano dalla fine anche perché poi dovresti rigiocarlo con Luigi al posto di Mario e prendere altre 120 stelle...

fireradeon
10-01-2008, 07:35
Le stelle sono 120, quindi sei mooooolto lontano dalla fine anche perché poi dovresti rigiocarlo con Luigi al posto di Mario e prendere altre 120 stelle...

Avevo letto di questa cosa, però al di la di questo ne vale la pena? Per carità, il gioco è molto bello, però considerando che ho poco tempo mi sa che lo metterò da parte e lo completerò più avanti. Sabato mattina volevo iniziare Bioshock. ;)

Gamling
10-01-2008, 08:07
Avevo letto di questa cosa, però al di la di questo ne vale la pena? Per carità, il gioco è molto bello, però considerando che ho poco tempo mi sa che lo metterò da parte e lo completerò più avanti. Sabato mattina volevo iniziare Bioshock. ;)

Io sono a 104 stelle (devo ancora battere bowser), e ti consiglio (se non ora più avanti) di continuare a raccoglierle. Se conti che le prime 30/40 sono troppo veloci e facili da prendere, ti conviene andare un po' oltre le 60 quando hai tempo. ;)

E' vero, il gioco rimane sempre quello, e alcune stelle sono un po' pesanti, ma in definitiva credo che ne valga la pena, se non altro ti daranno un po' di soddisfazione!

fireradeon
10-01-2008, 09:44
Io sono a 104 stelle (devo ancora battere bowser), e ti consiglio (se non ora più avanti) di continuare a raccoglierle. Se conti che le prime 30/40 sono troppo veloci e facili da prendere, ti conviene andare un po' oltre le 60 quando hai tempo. ;)

E' vero, il gioco rimane sempre quello, e alcune stelle sono un po' pesanti, ma in definitiva credo che ne valga la pena, se non altro ti daranno un po' di soddisfazione!

Sicuramente lo riprenderò più avanti, così come Mass Effect che ho finito ma non esplorando per bene la galassia. :)

mancino21
10-01-2008, 16:55
mi sapete dire dov'è il pianeta nascosto nella galassia sabbie mobili e stella trappole desertiche colossali non riesco a trovarlo :muro:

Fabio77AmdThunder
10-01-2008, 17:14

Beh adesso non ti dico di finirlo sia con Mario che con Luigi ed andare a caccia della 121esima stella, però sinceramente fermarsi appena alla stella numero 61 mi sembra un po' pochino. Lasci li buona parte del gioco e del divertimento secondo me. Io direi almeno almeno di provare a prendere le prime 120 per considerarlo finito.

Malek86
10-01-2008, 17:29
Beh adesso non ti dico di finirlo sia con Mario che con Luigi ed andare a caccia della 121esima stella, però sinceramente fermarsi appena alla stella numero 61 mi sembra un po' pochino. Lasci li buona parte del gioco e del divertimento secondo me. Io direi almeno almeno di provare a prendere le prime 120 per considerarlo finito.

Io credo che il gioco si possa considerare "finito" quando:

1) Hai finito la storia principale, e
2) Hai raccolto abbastanza stelle da sentirti appagato, e soprattutto da non cominciare ad annoiarti

Naturalmente per essere davvero finito bisognerebbe prendere le 242 stelle, ma diciamo che secondo me, in questo tipo di gioco (dove uno si svaga e basta), non ha senso andare avanti solo per finirlo... io mi sono fermato a 90 stelle e sono ipersoddisfatto.

Ayertosco
11-01-2008, 10:37
mi sapete dire dov'è il pianeta nascosto nella galassia sabbie mobili e stella trappole desertiche colossali non riesco a trovarlo :muro:

ad un certo punto del livello arrivi dopo un lungo volo su una piattaforma con dei cristalli da rompere. appena dopo quella piattaforma c'è ne è un altra e dopo ancora un anello con i massi che rotolano intorno a questa specie di anello e in mezzo un pianetino se non ricordo male. Tu devi rimanere nella prima piattaforma, quella dove arrivi incastrandoti nella sabbia, vai sotto la piattaforma facendo il giro e dovresti trovare uno sfavilotto ghiotto che si trasformerà in pianeta. nel livello delle trappole colossali c'è la stella verde se non ricordo male (o forse quella segreta), solo che non ricordo come ci si arriva :D

pingu79
11-01-2008, 11:11
Io credo che il gioco si possa considerare "finito" quando:

2) Hai raccolto abbastanza stelle da sentirti appagato, e soprattutto da non cominciare ad annoiarti

quoto e straquoto :O

taz81
11-01-2008, 12:39
non gioco ad un platform dai tempi di crash bandicot sulla play, anche eprchè non sono mai stato attratto da questo genere di giochi...non voglio bestemmiare, ma visto che ho finito re4 sul wii..vorrei prendere un secondo gioco e pensavo a mario galaxy. secondo voi, OBIETTIVAMENTE mi piacerà anche se non sono un "amante dei platform"?
grazie

pagghi
11-01-2008, 13:43
non gioco ad un platform dai tempi di crash bandicot sulla play, anche eprchè non sono mai stato attratto da questo genere di giochi...non voglio bestemmiare, ma visto che ho finito re4 sul wii..vorrei prendere un secondo gioco e pensavo a mario galaxy. secondo voi, OBIETTIVAMENTE mi piacerà anche se non sono un "amante dei platform"?
grazie

dipende quanto li aborri. Io non ne sono un amante, ma questo galaxy mi ha comunque catturato. Magari non lo spolperò all'estremo delle sue 121 stelle, ma per ora ogni volta che lo accendo, è una droga.

E' il tipico gioco che ti manda a dormire alle 2 quando pensavi di smettere a mezzanotte, ancora una stellina e vado a nanna...

VashTheStampede83
11-01-2008, 13:54
Ciao a tutti! Alcune domandine veloci, ho 50 stelle e sto proseguendo senza problemi. Avevo solo alcuni dubbi che vorrei togliermi.

-Quando parlate di stelle nascoste intendete quando in uno schema già completato appare vicino il "?" ?Oppure anche in schemi apparentemente finiti possono nascondersi altre stelle?

-Non ho ancora ben chiaro il funzionamento delle comete burlone? Dare da mangiara alla stella obesa per spostarle serve solo quando ne è apparsa almeno una?

-Da quello che ho capito il gioco si può finire anche prima di totalizzare tutte le stelle giusto? Quelle totali quante sono?

Ciao a tutti e grazie!

Antonio Capuano
11-01-2008, 14:07
grazie

Alla fine rende...giochi per Wii ne ho provati un sacco; e spesso sinceramente sono rimasto deluso...controvoglia 3 giorni fa ho detto provo Mario Galaxy e sinceramente ha veramente degli scenari pazzesci, grafica molto più che dignitosa, bhè i personaggi si sa sono simpaticissimi e divertentissimi, la giocabilità è elevata ed un buon utilizzo del remote....provalo...

P.S. L'unica cosa sin ora che posso contestare sono quei fiori che volano....LI ODIO...MI INNERVOSISCONO

danmar
11-01-2008, 15:53
Ragazzi, help...dove diamine si trova la stella nascosta nella galassia dolcemiele???

Grazie!

pingu79
11-01-2008, 16:04
ragazzi, per le richieste di aiuti/aiuti usate il tag spoiler :)

taz81
11-01-2008, 16:20
Alla fine rende...giochi per Wii ne ho provati un sacco; e spesso sinceramente sono rimasto deluso...controvoglia 3 giorni fa ho detto provo Mario Galaxy e sinceramente ha veramente degli scenari pazzesci, grafica molto più che dignitosa, bhè i personaggi si sa sono simpaticissimi e divertentissimi, la giocabilità è elevata ed un buon utilizzo del remote....provalo...

P.S. L'unica cosa sin ora che posso contestare sono quei fiori che volano....LI ODIO...MI INNERVOSISCONO

che giochi hai provato deludenti? io per ora ho oltre a wii sports che mi piace tantissimo anche re4 che ho finito ed è stato bellissimo. mi hanno regalato rayman raving rabbits ma non mi piace e lo voglio vendere.

danmar
11-01-2008, 16:56
ragazzi, per le richieste di aiuti/aiuti usate il tag spoiler :)

Scusa! Però potevi anche rispondermi... :D
E passa ad ubuntu normale che gnome è meglio! :sofico:

mancino21
17-01-2008, 18:04
aiuto con una stella
scusate sapede come si arriva alla stella nascosta nella galassia balocco

mancino21
17-01-2008, 18:04
aiuto con una stella
[/SPOILER
]scusate sapete come si arriva alla stella nascosta nella galassia balocco [SPOILER]

mancino21
17-01-2008, 18:07
aiuto con una stella
scusate sapede come si arriva alla stella nascosta nella galassia balocco

VashTheStampede83
18-01-2008, 16:08
Ciao a tutti! Alcune domandine veloci, ho 50 stelle e sto proseguendo senza problemi. Avevo solo alcuni dubbi che vorrei togliermi.

-Quando parlate di stelle nascoste intendete quando in uno schema già completato appare vicino il "?" ?Oppure anche in schemi apparentemente finiti possono nascondersi altre stelle?

-Non ho ancora ben chiaro il funzionamento delle comete burlone? Dare da mangiara alla stella obesa per spostarle serve solo quando ne è apparsa almeno una?

-Da quello che ho capito il gioco si può finire anche prima di totalizzare tutte le stelle giusto? Quelle totali quante sono?

Ciao a tutti e grazie!
.

scaci
18-01-2008, 16:23

Ciao a tutti e grazie!

-In alcuni livelli c'è più di una stella: avolte incotnri sfavillotti altre volte ci sono vie alternative da trovare

-Le comete burlone ampliano il numero di livelli, ed in molte galassie alcuni livelli vanno completati più volte con comete diverse. Spostarle ti serve solo per fare livelli che in quel momento non hanno la cometa

-Il gioco lo puoi finire con 60 stelle, in tutto sono 120

Ciao a te e prego :D

VashTheStampede83
18-01-2008, 16:26
-In alcuni livelli c'è più di una stella: avolte incotnri sfavillotti altre volte ci sono vie alternative da trovare

-Le comete burlone ampliano il numero di livelli, ed in molte galassie alcuni livelli vanno completati più volte con comete diverse. Spostarle ti serve solo per fare livelli che in quel momento non hanno la cometa

Ciao a te e prego :D

-Ma i livelli con le stelle nascoste sono quelli che hanno il punto interrogativo vicino alla stella già completata o possono starci anche stelle nascoste in schemi completi senza il "?" ?

-Quindi vanno spostate solamente quando appaiono? Perchè se non sbaglio quando arriva una cometa su uno schema e poi fai i livello la cometa scompare...

-Io sto a 56 stelle ma devo ancora far partire l'osservatorio!

Hitman47
18-01-2008, 16:31

In realtà so 121.....anzi....242 :D

scaci
18-01-2008, 16:35
In realtà so 121.....anzi....242 :D
A me con 120 ha sbloccato la modalità successiva. Me ne mancano 2 allora :fagiano:

Hitman47
18-01-2008, 16:45
A me con 120 ha sbloccato la modalità successiva. Me ne mancano 2 allora :fagiano:
Ripeto....tutte tutte sono 242...se vuoi la 121esima
devi finirlo TOTALMENTE anche con Luigi...quindi 120 pure lì...e poi ti si sbloccano le 121esime per tutti e due i fratelli :D

scaci
18-01-2008, 16:48
Ripeto....tutte tutte sono 242...se vuoi la 121esima
devi finirlo TOTALMENTE anche con Luigi...quindi 120 pure lì...e poi ti si sbloccano le 121esime per tutti e due i fratelli :D

Vabbè, allora ci sarei arrivato da solo prima o poi. Il secondo fratello è già all'opera: circa a metà :asd:

ryan78
19-01-2008, 20:26
Sono circa a 54 stelle ma da qualche giorno quando prendo una stella mi viene fuori questa roba qua....

http://img247.imageshack.us/img247/4666/mariogalaxyom7.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=mariogalaxyom7.jpg)

:Prrr: :Prrr: :Prrr: cmq bellissimo SMG

19-01-2008, 21:02
Sono circa a 54 stelle ma da qualche giorno quando prendo una stella mi viene fuori questa roba qua....

http://img247.imageshack.us/img247/4666/mariogalaxyom7.th.jpg (http://img247.imageshack.us/my.php?image=mariogalaxyom7.jpg)

:Prrr: :Prrr: :Prrr: cmq bellissimo SMG

:asd:

pingu79
19-01-2008, 22:34

:Puke:

Aut0maN
19-01-2008, 22:52
finito stasera con 60 stelle, decisamente il miglior gioco mai giocato, grafica pulitissima e molto colorata, il wii mi ha quasi sorpreso :D
Ora mi fiondo a cercare tutte le altre, come in sunshine, voglio arrivare ad almeno 100/110 stelle poi mi stuferò :D
Almeno finchè non trovo una copia di metroid 3 o RE:UC!

ryan78
19-01-2008, 22:57
finito stasera con 60 stelle, decisamente il miglior gioco mai giocato, grafica pulitissima e molto colorata, il wii mi ha quasi sorpreso :D
Ora mi fiondo a cercare tutte le altre, come in sunshine, voglio arrivare ad almeno 100/110 stelle poi mi stuferò :D
Almeno finchè non trovo una copia di metroid 3 o RE:UC!

come 60 finito? io sono a 54 quindi sono già alla fine? spero di no visto che sono al mondo della sabbia dopo vulcano/ghiaccio.

Aut0maN
19-01-2008, 23:02
come 60 finito? io sono a 54 quindi sono già alla fine? spero di no visto che sono al mondo della sabbia dopo vulcano/ghiaccio.

il contatore sul pavimento di fronte alla principessa nonmiricordoilnome cosa ti segna?

ryan78
19-01-2008, 23:06
il contatore sul pavimento di fronte alla principessa nonmiricordoilnome cosa ti segna?

quale contatore ? quello con le 5 stelle cerchiate che rappresentano i planetari?

ho 4 stelle cerchiate che girano, 2 spente

Gamling
20-01-2008, 08:40
quale contatore ? quello con le 5 stelle cerchiate che rappresentano i planetari?

ho 4 stelle cerchiate che girano, 2 spente

Non ti preoccupare, come anche negli altri mario a partire da mario 64 tu puoi raccogliere un numero minimo di stelle e poi andare a finire il gioco. Dopo, se vuoi, puoi cercare tutte le altre per sbloccare il bonus finale.

E' una scelta personale. Io per esempio ne ho prese 105 (tutte quelle possibili, visto che le ultime 15 non compaiono prima) e poi ho finito il gioco. Ora sto cercando di prendere le ultime, ma siccome le trovo un po' difficilotte penso che ci metterò parecchio!

Quanto al contatore del quale ti parlavano, compare solo dopo che avrai completato tutte le aree, quindi è normale che da te non ci sia. ;)

ryan78
20-01-2008, 12:56
Non ti preoccupare, come anche negli altri mario a partire da mario 64 tu puoi raccogliere un numero minimo di stelle e poi andare a finire il gioco. Dopo, se vuoi, puoi cercare tutte le altre per sbloccare il bonus finale.

E' una scelta personale. Io per esempio ne ho prese 105 (tutte quelle possibili, visto che le ultime 15 non compaiono prima) e poi ho finito il gioco. Ora sto cercando di prendere le ultime, ma siccome le trovo un po' difficilotte penso che ci metterò parecchio!

Quanto al contatore del quale ti parlavano, compare solo dopo che avrai completato tutte le aree, quindi è normale che da te non ci sia. ;)

Ieri sera dopo aver finito il quarto planetario ( quello con la galassia della sabbia) , è comparso un contatore che poi è diventato zero istantaneamente. Forse perché ci sono arrivato con 67 stelle. Comunque manca ancora una galassia intera ( quella sopra ).

Una domanda: sul tabellone riepilogativo vedo che in certe galassie c'è la corona...vuol dire che sono completate al 100% ?

Gamling
20-01-2008, 13:24
Ieri sera dopo aver finito il quarto planetario ( quello con la galassia della sabbia) , è comparso un contatore che poi è diventato zero istantaneamente. Forse perché ci sono arrivato con 67 stelle. Comunque manca ancora una galassia intera ( quella sopra ).

Una domanda: sul tabellone riepilogativo vedo che in certe galassie c'è la corona...vuol dire che sono completate al 100% ?

Sì, il contatore dovrebbe indicarti il numero di stelle necessario per viaggiare fino al centro dell'universo (60 stelle), ma siccome l'hai già superato rimane a zero. Dopo che vai al centro dell'universo e finisci il gioco il contatore comincia a indicare il numero di stelle restanti per arrivare a 120.

La corona indica galassia completa, sì.

ryan78
20-01-2008, 13:36
@ Gamling
Ah ok perfetto grazie. Sto cercando di andare avanti prendendo tutte le stelle un po' alla volta...almeno quelle che riesco a vedere. Cmq SMG mi sembra bello longevo come titolo.

Come odio la astrosfera :D

Gamling
20-01-2008, 14:47
@ Gamling
Ah ok perfetto grazie. Sto cercando di andare avanti prendendo tutte le stelle un po' alla volta...almeno quelle che riesco a vedere. Cmq SMG mi sembra bello longevo come titolo.

Come odio la astrosfera :D

In effetti non è breve, però in questo periodo non mi va più di giocarci... ho poco tempo per giocare, e siccome trovo le ultime stelle un po' frustranti mi passa la voglia. Sai che bello tirare craniate allo schermo per mezz'ora e poi spegnere senza aver tirato fuori un fico secco!

Lo riprenderò quando avrò più tempo. ;)

Solido
20-01-2008, 16:01
In effetti non è breve, però in questo periodo non mi va più di giocarci... ho poco tempo per giocare, e siccome trovo le ultime stelle un po' frustranti mi passa la voglia. Sai che bello tirare craniate allo schermo per mezz'ora e poi spegnere senza aver tirato fuori un fico secco!

Lo riprenderò quando avrò più tempo. ;)

Io ho 115 stelle e proprio adesso ho tirato un cazzoto nel muro per aver preso la stella con fatica e essere morto mentre stavo andando a prenderla:muro:
dopo le 105 stelle trovo che peggiori abbastanza apparte le prime 2 o 3 comete viola:rolleyes:

Gamling
20-01-2008, 16:21
Io ho 115 stelle e proprio adesso ho tirato un cazzoto nel muro per aver preso la stella con fatica e essere morto mentre stavo andando a prenderla:muro:
dopo le 105 stelle trovo che peggiori abbastanza apparte le prime 2 o 3 comete viola:rolleyes:

Ehehe, immagino, io sono a 110 e mi sono fermato, memore di un certo livello che ho visto in anteprima da un'amica:

Non ricordo il nome, cmq è quello con le monete viola sparse su una serie di piattaforme che scompaiono o girano

per carità, non sono pronto per una cosa del genere in questo momento. :D

jurop88
20-01-2008, 17:12
Ehehe, immagino, io sono a 110 e mi sono fermato, memore di un certo livello che ho visto in anteprima da un'amica:

Non ricordo il nome, cmq è quello con le monete viola sparse su una serie di piattaforme che scompaiono o girano

per carità, non sono pronto per una cosa del genere in questo momento. :D

Se guardi un mio intervento di (...buh?...) tempo fa, è la stella unanimemente considerata la più difficile, la cometa viola della galassia balocco. Niente di impossibile, impegnativa sì però, e senza la padronanza di determinate tecniche (il salto lungo ed il salto con piroetta) non c'è nulla da fare. Su YouTube trovi delle cose allucinanti su come altri riescono a finire questa stella, addirittura prendendo tutte le monete viola (voglio sottolineare che sono andato a vederle DOPO aver conquistato la mia stella :cool: )!

Finito Mario Galaxy, con il quale ora sto andando a prendere piano piano le 120 stelle con Luigi, ho preso RaymanRR ed è allucinante in compagnia, veramente fantastico! Da soli, bella chiavica, ma non è evidentemente il suo target. In attesa di Star Wars e delle lightsabers...

Gamling
20-01-2008, 18:04
[...]
In attesa di Star Wars e delle lightsabers...

[OT]
Se guardi, ho rievocato ieri il vecchio thread che parla di star wars the force unleashed, giusto per avere qualche parere, ma non si sa niente di nuovo. Speriamo che venga fuori bene.

nekromantik
20-01-2008, 18:49
Mario continua a fare incetta di premi!!! :D

http://img138.imageshack.us/img138/836/hwupgradeforumgameofthesc6.png

LightIntoDarkness
25-01-2008, 15:13
Uè, mica può stare in quinta pagina il 3d di questo gioco spettacolare!!! :eek:

Probabilmente è perchè si parla poco, si gioca molto :D

PS: Sono a 32.

Solido
25-01-2008, 16:25
Finito a 120...

Gamling
25-01-2008, 18:02
complimenti per le 120, io sono a 110 e per ora faccio una pausa :D

Solido
25-01-2008, 18:14
complimenti per le 120, io sono a 110 e per ora faccio una pausa :D

grazie.ma sono solo io ad essere stato deluso dal finale?:D

Gamling
25-01-2008, 18:32
grazie.ma sono solo io ad essere stato deluso dal finale?:D

Finale delle 60 o delle 120 (ammesso che ce ne sia uno)?

Quello delle 60 non l'ho trovato niente di particolare, anche se non per questo deludente; ma tutto sommato è abbastanza normale... non è che ci sia chissà quale trama nei giochi di Mario di solito. :D

Hitman47
25-01-2008, 19:26
Finale in pura tradizione Mario....non pensavo potesse andare diversamente....

Comunque quella delle 120 cambia di pochissimo....anzi....se non sbaglio manco cambia....diciamo che "aggiunge".....

Solido
25-01-2008, 20:40
Finale in pura tradizione Mario....non pensavo potesse andare diversamente....

Comunque quella delle 120 cambia di pochissimo....anzi....se non sbaglio manco cambia....diciamo che "aggiunge".....

appunto...:p

ryan78
29-01-2008, 09:57
sono a 99 stelle e non ho ancora finito il gioco. Una domanda rapida:
mi pare di avere capito che per avere le 15 stelle finali devo prima finire il gioco, giusto? Tanto per evitare di scervellarmi inutilmente.
thx

Gamling
29-01-2008, 10:03
sono a 99 stelle e non ho ancora finito il gioco. Una domanda rapida:
mi pare di avere capito che per avere le 15 stelle finali devo prima finire il gioco, giusto? Tanto per evitare di scervellarmi inutilmente.
thx

Beh, c'è poco da scervellarsi, quando arrivi a 105 non te ne viene segnalata nessun'altra finchè non finisci il gioco, neanche quelle col punto interrogativo. ;)

D3stroyer
29-01-2008, 10:08
a distanza di tanto che non ci gioco continuo a ricordarlo come un gran gioco, alla faccia di malek! ( :sofico: ).

Le stelle che mi hanno fatto infuriare sono le uniche che attualmente vorrei riprovare, ma avendo venduto :stordita: ...

Io sono arrivato a 150 prima di vendere, poi sentivo che aveva "poco senso" e ho mollato (W lo spoiler su youtube). Avrei voluto un qualcosa di extra nella parte con Luigi, che so..colori random, nemici impazziti, superskills extra magari momentanee (powerups) o cose del genere!

ryan78
29-01-2008, 23:04
:winner: FINITO :winner:

Sono arrivato con 104 stelle al boss finale e ora con 105 stelle via di comete burlone. La prima mi sembra molto facile...spero siano più ostiche le altre.

Gamling
30-01-2008, 07:03
:winner: FINITO :winner:

Sono arrivato con 104 stelle al boss finale e ora con 105 stelle via di comete burlone. La prima mi sembra molto facile...spero siano più ostiche le altre.

Lo sono, almeno per me. :)

torgianf
04-02-2008, 16:29
preso oggi con la console.
carino, peccato l'uso limitatissimo del wiimote (almeno fin'ora)

VashTheStampede83
04-02-2008, 16:37

Carino?:mbe: :mbe: :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:

andw7
04-02-2008, 16:41

non cominciamo.

torgianf
04-02-2008, 16:43

e' un fottuto capolavoro, cosi sei contento :)

pingu79
04-02-2008, 16:53

a che stella sei arrivato?

torgianf
04-02-2008, 16:56
a che stella sei arrivato?

preso stamattina, 2 stelle, e menomale che c'e' scritto fin'ora :D
pero' ad onor del vero me lo aspettavo molto piu' incentrato sull uso del wiimote, non ho letto niente del gioco, quindi non so cosa aspettarmi.

Gamling
04-02-2008, 17:00

Non ti preoccupare, continuerà ad essere utilizzato in modo limitato, escluse le stelle azzurre (come si chiamano?) e pochi livelli che fanno largo uso dell wiimote. Non è un difetto del gioco, cmq, perchè forzare all'utilizzo massiccio del wiimote in giochi che non ne traggono un beneficio evidente non sarebbe una buona cosa. :)

pingu79
04-02-2008, 17:01
pero' ad onor del vero me lo aspettavo molto piu' incentrato sull uso del wiimote, non ho letto niente del gioco, quindi non so cosa aspettarmi.

beh considera che le prime 10 stelline sono poco attendibili...poi imho il gameplay si sposta piu' sull'uso del wiimote, senza pero' farne il fulcro centrale del gioco ;)
avrai la possibilita' di sfruttarlo il wiimote, vai tranquillo :)

Malek86
04-02-2008, 17:13

Beh, non è che tutti i giochi del Wii devono per forza sfruttare i controlli di movimento al 100% :D

Comunque, se vai un po' avanti, qualche situazione in cui usare il Wiimote la trovi... non tante a dire il vero, ma qualcuna sì.

torgianf
04-02-2008, 17:31
Beh, non è che tutti i giochi del Wii devono per forza sfruttare i controlli di movimento al 100% :D

Comunque, se vai un po' avanti, qualche situazione in cui usare il Wiimote la trovi... non tante a dire il vero, ma qualcuna sì.

ma non voleva essere una critica, era solo una constatazione, tutto qui :D
semplicemente, non avendo letto nulla fino ad oggi, me lo aspettavo diverso.
tutto qui

OcTaGoN
04-02-2008, 18:05
personalmente sono contento che non si sia abusato del remote in galaxy perchè il volerlo sfruttare in maniera ampia a tutti i costi ho paura che avrebbe portato solo a rovinare il titolo :)
in ogni caso ci sono delle situazioni in cui lo utilizzerai piu a fondo, sessioni molto ben riuscite a mio parere :D

Malek86
04-02-2008, 18:12
personalmente sono contento che non si sia abusato del remote in galaxy perchè il volerlo sfruttare in maniera ampia a tutti i costi ho paura che avrebbe portato solo a rovinare il titolo :)

In effetti, ci sono vari giochi di terze parti che hanno i controlli di movimento che sembrano "forzati", come se li avessero messi solo perchè la console li può fare :doh:

ryan78
04-02-2008, 18:29
116 stelle in aggiornamento :)

pagghi
05-02-2008, 08:29
... peccato l'uso limitatissimo del wiimote (almeno fin'ora)

è la stessa cosa che mi son detto io appena cominciato.

come già detto qui sopra, dipendentemente dallo schema ne farai suo più o meno pesante. Per alcuni potrebbe essere un difetto, io invece l'ho trovato un ottimo compromesso che non rischia di stufare.

domenica ho visto SMG far breccia nel cuore di una non giocatrice (dato che non considero the sims un vg :sofico: )... credo che un programmatore della nintendo abbia una morosa un po' brocca nei vg, perché ho pure capito la scelta di poter utilizzare il 2° wiimote :D

torgianf
05-02-2008, 13:55
finalmente sono riuscito a giocarci per piu' di 15 minuti di seguito.
fatta un intera galassia, 3 stelle consecutive con boss finale. non e' comunque il mio genere, ma devo dire che e' decisamente di alto livello :D

ryan78
05-02-2008, 14:17
finalmente sono riuscito a giocarci per piu' di 15 minuti di seguito.
fatta un intera galassia, 3 stelle consecutive con boss finale. non e' comunque il mio genere, ma devo dire che e' decisamente di alto livello :D

vedrai che dopo ti piace anche se non è il tuo genere. Non tanto perché è Mario ma per l'originalità dei livelli legati alla forza di gravità e all'uso del controller a 360°. Testa in giù, camminare sulle pareti, ecc..., è un'alternativa divertente ai soliti percorsi lineari avanti-indietro-salto. ;)

Bidduzzo
05-02-2008, 20:59
Oggi l'ho finito :D gran bel gioco davvero..

ryan78
05-02-2008, 22:47
Oggi l'ho finito :D gran bel gioco davvero..

finito al 100% :confused: ?

quante stelle ?

torgianf
06-02-2008, 10:01
prese tutte le stelle della prima galassia. che fatica per uno impedito coi platform. pero' 59" al mantasurfing al primo colpo :D

nekromantik
06-02-2008, 11:31
prese tutte le stelle della prima galassia.

Come ti sembra il gioco?

pingu79
06-02-2008, 12:41
pero' 59" al mantasurfing al primo colpo :D

seee coi trucchi :D

torgianf
06-02-2008, 13:17
Come ti sembra il gioco?

il gioco e' davvero bello, come ho detto piu' su, mi aspettavo un uso piu' massiccio del wiimote, pero' sia chiaro che non e' una critica, e' solo che io me lo aspettavo diciamo, diverso. un solo appunto: graficamente e' molto sporco, imho si poteva fare molto di piu' per limitare l'aliasing, in certe situazioni veramente esagerato. poi fin'ora le galassie mi sembrano piuttosto piccole, per il resto e' un buonissimo mario, ma all'epoca mi colpi' molto di piu' mario 64 ( ma erano altri tempi )

seee coi trucchi :D

no, pennellando ogni curva, e si puo' fare decisamente meglio :D
e non ho manco idea di che tempi fanno gli altri

pingu79
06-02-2008, 13:25
non ho manco idea di che tempi fanno gli altri

per scendere sotto il minuto (57" circa) ho dovuto ripetere la corsa 30 volte :D

Bidduzzo
06-02-2008, 22:00
finito al 100% :confused: ?

quante stelle ?

nono finito con 61 stelle :D appena ne ho fatte 60 sono andato al centro :D

Ora con calma mi dedico alle tante mancanti.. :)
Un mio amico invece lo ha finito ieri..
tutte e 120 le stelle e puo usare luigi..e mi ha detto che se prende tutte e 120 le stelle di nuovo con luigi si sblocca un ultimo mondino

ryan78
06-02-2008, 23:56
finito con 120 Stelle :winner:

Veramente un bel gioco. Consigliatissimo cercare tutte le stelle

Cha ora vediamo sto premio......:D

davide22
08-02-2008, 18:54
Raga anch'io in questi giorni dopo tanto mi ci sono messo e l'ho finito cn 120 stelle.... quella della cometa viola nella galssia Balocco è stata dura davvero :muro: ...forse l'unica davvero difficile... ...

gran gran gioco...spettacolare...la grafica mi è piaciuta molto...giocabilità stupenda...è stato cosi' naturale che subito dopo poco ti ci ritrovi ...i nuovi controlli sono stati implementati bene speciamente cn il pilotaggio delle sfere con la stella all'interno:D .,...fantastico...

poi il regalo finale vale sicuramente l'impegno....
pilotare luigi....:D

ma ditemi una cosa...:
finendo il gioco sempre cn 120 stelle cn luigi ci sono altri extra?

cmq da giocare e avere assolutamente...troppo divertente..

bronzodiriace
08-02-2008, 20:38
niente da dire
sono a 23 stelle.
la terza stella, quella dove devi battere il boss che sta dentro la lava è qualcosa di meraviglioso.
Un utilizzo degli shaders divino, graficamente bellissimo.
La cosa più bella è la pulizia a schermo che ho sul mio Crt EDTV 16:9 480p 28"

grazie Nintendo di ricordarmi ancora cosa è un videogioco.

Gamling
08-02-2008, 21:46
niente da dire
sono a 23 stelle.
la terza stella, quella dove devi battere il boss che sta dentro la lava è qualcosa di meraviglioso.
Un utilizzo degli shaders divino, graficamente bellissimo.
La cosa più bella è la pulizia a schermo che ho sul mio Crt EDTV 16:9 480p 28"

grazie Nintendo di ricordarmi ancora cosa è un videogioco.

Vero, bello quel boss. Mi pare che si chiami re Kaliente, o forse ricordo male :D

ryan78
09-02-2008, 15:11
Raga anch'io in questi giorni dopo tanto mi ci sono messo e l'ho finito cn 120 stelle.... quella della cometa viola nella galssia Balocco è stata dura davvero :muro: ...forse l'unica davvero difficile... ...

gran gran gioco...spettacolare...la grafica mi è piaciuta molto...giocabilità stupenda...è stato cosi' naturale che subito dopo poco ti ci ritrovi ...i nuovi controlli sono stati implementati bene speciamente cn il pilotaggio delle sfere con la stella all'interno:D .,...fantastico...

poi il regalo finale vale sicuramente l'impegno....
pilotare luigi....:D

ma ditemi una cosa...:
finendo il gioco sempre cn 120 stelle cn luigi ci sono altri extra?

cmq da giocare e avere assolutamente...troppo divertente..

maledetta galassia balocco :D

si c'è un altro extra

Gendo01
09-02-2008, 18:24
Finito pochi minuti fa... che dire stupendo,veramente stupendo... una giocabilità perfetta, uno dei migliori giochi che abbia avuto la fortuna di prendere in mano.
Non è difficile, a parte un paio di stelle (veramente bisogna essere un genio del male per creare la cometa viola della galassia balocco), ma cmq offre un livello di sfida sempre equilibrato grazie ad un level design semplicemente perfetto,mai banale nè frustrante. E comunque ci vuole una buona dose di dedizione per affrontare la sfida.
Ora mi metterò con calma a rifarlo con Luigi.

Rimane l'amaro in bocca al pensiero che difficilmente potrò provare emozioni paragonabili con altre produzioni videoludiche nel breve periodo... (anche se cmq devo ancora giocare titoloni come metroid 3 e Z&W, ma non saràla stessa cosa)

Grazie Nintendo

Solido
09-02-2008, 18:32
Conosco solo un mio amico che lo ha finito a 120 anche con luigi... io dopo le 120 con mario mi sono sdato... tra di voi c'è qualche temerario?:D

OcTaGoN
09-02-2008, 22:06
Conosco solo un mio amico che lo ha finito a 120 anche con luigi... io dopo le 120 con mario mi sono sdato... tra di voi c'è qualche temerario?:D
io dopo le 120 con mario l'ho abbandonato per un pò, un mesetto circa, per dedicarmi a super paper mario, metroid 3 e zelda tp, finiti questi l'ho ripreso in mano e beh, stesse emozioni della prima volta :D (sono a 60 stelle con luis)

comunque per chi parlava di re kaliente prima, aspettate di vedere il boss della galassia spettro (e poi di affrontarlo con la cometa pericolo, una sola tacca di energia :eek: ) li davvero vi stupirete, imho il boss piu riuscito del gioco, tralasciando il mitico BOWSER :sofico:

Malek86
09-02-2008, 23:47
comunque per chi parlava di re kaliente prima, aspettate di vedere il boss della galassia spettro (e poi di affrontarlo con la cometa pericolo, una sola tacca di energia :eek: ) li davvero vi stupirete, imho il boss piu riuscito del gioco, tralasciando il mitico BOWSER :sofico:

Dici il Bouldergeist? Ottimo design, però nella cometa pericolo l'ho battuto al primo tentativo, senza neanche impegnarmi tanto (devo dire comunque che mi aveva dato qualche difficoltà la prima volta che l'ho incontrato nella stella standard).

Bowser invece è un po' sottotono rispetto a Mario 64, devo dire. Oddio, anche in Mario 64 non è che fosse difficile. Diciamo che in entrambi i casi, è stato un po' un anticlimax. Ho avuto più difficoltà a raggiungerlo nel suo livello, che non a batterlo.

Mi pare comunque che sia un problema presente in parecchi giochi, che il boss finale non sia mai all'altezza della sua fama.

Gamling
10-02-2008, 08:24

Dici il Bouldergeist? Ottimo design, però nella cometa pericolo l'ho battuto al primo tentativo, senza neanche impegnarmi tanto (devo dire comunque che mi aveva dato qualche difficoltà la prima volta che l'ho incontrato nella stella standard).

Bowser invece è un po' sottotono rispetto a Mario 64, devo dire. Oddio, anche in Mario 64 non è che fosse difficile. Diciamo che in entrambi i casi, è stato un po' un anticlimax. Ho avuto più difficoltà a raggiungerlo nel suo livello, che non a batterlo.

Mi pare comunque che sia un problema presente in parecchi giochi, che il boss finale non sia mai all'altezza della sua fama.

Bello il boss della galassia spettro. Ammetto che mi ha dato qualche problema con la cometa pericolo, ma forse me ne ha dati di più quello sulla nave che tira palle di fuoco e gusci usando una bacchetta magica, non ricordo il nome, in una delle ultime galassie (sempre durante una cometa pericolo). Lo so, per alcuni sarà stato facile, ma io continuavo ad essere colpito dalle palle di fuoco che rimbalzavano contro i bordi della torretta e venivano a colpirmi dal lato inferiore dello schermo :). Forse sbagliavo un po' posizione...

Il Fantasma invece, per quanto difficile, ha uno schema di attacco sempre uguale, basta evitare di fare gli spavaldi. :D

Gran bel gioco cmq, devo ancora prendere le ultime 10 stelle.

Quanto a bowser, è vero che non è difficilissmo, però l'ho trovato molto bello, ricco di dettagli. :)

bronzodiriace
10-02-2008, 11:21
ragazzi caXXo GLI SPOILER:mad: :mad: :mad:

Malek86
10-02-2008, 11:24

Infatti ho appositamente evitato di rivelare qualunque dettaglio se non il nome :O... che comunque nella versione italiana è diverso. Ora non mi ricordo come l'hanno chiamato qui, ma preferisco il nome originale, Bouldergeist.

Aut0maN
10-02-2008, 12:22
sono a quota 82 stelle, mi manca ancora la 3° stella verde, in teoria dovrei recuperare luigi dal livello megaroccia ma non mi ha ancora mandato una foto per dirmi che è li bloccato :|

Gamling
10-02-2008, 13:44

Scusa, non li ho usati perchè cmq ho solo detto che un boss che tira palle di fuoco e gusci (non è una gran descrizione...), mi ha messo in difficoltà mentre un altro che ha uno schema d'attacco semplice mi ha dato meno problemi, anche se qualche problema iniziale l'ho avuto. Non ho rivelato chissà che. :)

pagghi
11-02-2008, 09:12
quella della cometa viola nella galssia Balocco è stata dura davvero :muro: ...forse l'unica davvero difficile...

noooo, non ci credo, mi tocca rimettere piede in quella galassia, per di più sotto cometa?!?!?!

manderò il conto del mio psicologo alla nintendo :mad:

anche il boss della galassia fantasma sotto cometa rossa l'ho, momentaneamente, tralasciato... il wii mote ha rischiato la sua incolumità molto spesso!

scaci
11-02-2008, 11:21
Finito tutto: presa qualsiasi stella. Molto bello, un pò mi manca :D

Gamling
09-03-2008, 15:50
Ho appena preso la 120esima stella con Mario, stupendo! :D

La pausa esami ha giovato, dopo aver preso le monete viola della galassia balocco in "soli" 7 o 8 tentativi le altre sono state abbastanza fattibili (a pensarci bene, però, è possibile che quelle rimaste dopo la galassia balocco fossero in effetti più fattibili di altre che avevo fatto prima)! Ora, secondo voi...

... vale la pena di rigiocarlo tutto con Luigi? Forse potrei farlo in futuro, ora come ora non è che mi vada molto, non mi gusterei neanche il momentaneo successo delle 120 stelle con Mario!

Tra l'altro... è una mia impressione, o Luigi corre come un fulmine? :O

ryan78
09-03-2008, 19:44
Ho appena preso la 120esima stella con Mario, stupendo! :D

La pausa esami ha giovato, dopo aver preso le monete viola della galassia balocco in "soli" 7 o 8 tentativi le altre sono state abbastanza fattibili (a pensarci bene, però, è possibile che quelle rimaste dopo la galassia balocco fossero in effetti più fattibili di altre che avevo fatto prima)! Ora, secondo voi...

... vale la pena di rigiocarlo tutto con Luigi? Forse potrei farlo in futuro, ora come ora non è che mi vada molto, non mi gusterei neanche il momentaneo successo delle 120 stelle con Mario!

Prenditi una pausa anche perché ora sei abituato a vedere "l'astronave" tutta bella illuminata e completa, mentre da capo è tutto buio. Tra le altre cose mi sembra che nelle sfide con la cometa fantasma l'alter ego di luigi sia più rapido di quello di mario. C'è di buono che Toad quando ti consegna la lettera ti regala 20 vite invece di 5. I primi livelli vanno via come il pane quindi rischi di finirlo troppo in fretta. Personalmente ho aspettato quasi un mesetto prima di ricominciarlo. Vale la pena rigiocarlo non tanto per il livello bonus finale, ma perché è veramente un gioco piacevole.

bronzodiriace
09-03-2008, 19:54
sto a 30 stelle:fagiano: :fagiano:

bellissimo

jurop88
09-03-2008, 22:50

Non solo corre come un fulmine, ma fa delle scivolate da paura quando si deve fermare ed ogni tanto arrivi lungo su qualche strapiombo :muro: :muro: :muro:
Secondo me vale la pena di rigiocarlo, sono a quota 36 Luigi, dopo aver lasciato decantare il gioco per qualche tempo ora me lo godo sparando una stellina alla volta nei (pochi) momenti di liberi o quando voglio prendere 10 minuti di stacco dal lavoro

per me resta il più bel gioco di sempre

SilverLizard
09-03-2008, 23:15
L'ho preso anche io finalmente, spettacolare :D

Gamling
10-03-2008, 08:11
Prenditi una pausa anche perché ora sei abituato a vedere "l'astronave" tutta bella illuminata e completa, mentre da capo è tutto buio. Tra le altre cose mi sembra che nelle sfide con la cometa fantasma l'alter ego di luigi sia più rapido di quello di mario. C'è di buono che Toad quando ti consegna la lettera ti regala 20 vite invece di 5. I primi livelli vanno via come il pane quindi rischi di finirlo troppo in fretta. Personalmente ho aspettato quasi un mesetto prima di ricominciarlo. Vale la pena rigiocarlo non tanto per il livello bonus finale, ma perché è veramente un gioco piacevole.

Non solo corre come un fulmine, ma fa delle scivolate da paura quando si deve fermare ed ogni tanto arrivi lungo su qualche strapiombo :muro: :muro: :muro:
Secondo me vale la pena di rigiocarlo, sono a quota 36 Luigi, dopo aver lasciato decantare il gioco per qualche tempo ora me lo godo sparando una stellina alla volta nei (pochi) momenti di liberi o quando voglio prendere 10 minuti di stacco dal lavoro

per me resta il più bel gioco di sempre

Ok, allora aspetto un po' e poi lo riprendo con calma. Tra l'altro ho già capito che con luigi farò delle belle cadute con relativa incazzatura, dovrò abituarmi. :)

bronzodiriace
21-04-2008, 14:10
56 stelle

ho preso la stella "caldo infernale, freddo polare"

GENIALE, GENIALE

Anche materia oscura prima del combattimento con bowser è bellizzimo

Non ci sono parole, ed io che ho rimandato il giocarmi un gioco del genere.

Gamling
21-04-2008, 14:24
56 stelle

GENIALE, GENIALE

Meglio per te, almeno adesso hai un gioco del genere da gustarti al massimo. :D

gotenks
21-04-2008, 14:37
56 stelle

GENIALE, GENIALE

Quella stella me la ricordo ancora, è una delle mie preferite :cry: :cry: :cry:

pagghi
21-04-2008, 14:47
sono a 96 stelle, oramai ogni stella è un'impresa :muro:

ribadisco il concetto, grandissimo gioco.
musiche, atmosfere, grafica, controller.... tutto che rasenta la perfezione

Gamling
21-04-2008, 15:01
sono a 96 stelle, oramai ogni stella è un'impresa :muro:

ribadisco il concetto, grandissimo gioco.
musiche, atmosfere, grafica, controller.... tutto che rasenta la perfezione

Una volta che ti sarai tolto le stelle più ostiche, le ultime andranno via abbastanza facilmente. E' un gioco che dà una certa soddisfazione cmq. Concordo con la tua opinione. :D

bronzodiriace
24-04-2008, 14:22
l ho finito con 60 stelle ^_^

il livello finale stupendo, il finale stupendo

MA quanto caxxo è bello l'ultimo stage pieno di bump mapping, shaders, lava e compagnia bella?

E bowser tutto squamoso?

STUPENDO

ora tranquillizzatemi e ditemi che devo finirlo a 120 stelle.

Praticamente la sala motori nemmeno l'ho vista :D

ragazzi sono in pieno delirio, è stupendo.

In galassia dolce ape dove trovo la stella segreta?

Ho trovato luigi aggrappato ad un albero, ma non la stella segreta :D

gogetas
24-04-2008, 14:31

MA quanto caxxo è bello l'ultimo stage pieno di bump mapping, shaders, lava e compagnia bella?

E bowser tutto squamoso?

STUPENDO

uhm c'è quella della cometa viola

Gamling
24-04-2008, 14:47

E bowser tutto squamoso?

STUPENDO

La bellezza dell'ultimo livello l'avevo notata in effetti, ma non tanto dal punto di vista tecnico come te! Un altro livello che adoro è il giardino ventoso, ma lì forse contribuisce la musica... :D

Per le 120 stelle, direi che ti conviene seguire il tuo ritmo. Io la prima volta l'ho finito con 105 stelle. Dopo mi ha sbloccato le viola, ma non avevo troppa voglia di farle, anche perchè alcune sono toste. Ho sospeso per un po' e poi l'ho ripreso per arrivare a 120!

La sala motori guardatela, un paio di livelli sono molto carini. :)

Purtroppo non ricordo dove sia la stella nascosta nella galassia dolceape. :(

D3stroyer
24-04-2008, 15:01
le dolceape è stata una delle galasse che non mi sono piaciute molto insieme a quella del galeone tutta buia. La difficoltà purtroppo non è come sunshine, ci saranno 4 stelle difficili nel vero senso del termine, una su tutte quella con mario che prende la scossa dappertutto, veramente seccante, ci ho messo un'ora a farla.

Gamling
24-04-2008, 15:03
le dolceape è stata una delle galasse che non mi sono piaciute molto insieme a quella del galeone tutta buia. La difficoltà purtroppo non è come sunshine, ci saranno 4 stelle difficili nel vero senso del termine, una su tutte quella con mario che prende la scossa dappertutto, veramente seccante, ci ho messo un'ora a farla.

Non ricordo, dov'è?

Io ho detestato la cometa pericolo sulla nave fantasma, le palle di fuoco che rimbalzavano in basso e tornavano indietro mi fregavano sempre sulla torretta di osservazione. :doh: :D

D3stroyer
24-04-2008, 16:18
quella dove mario e' su una piattaforma che scorre orizzontalmente in 2d. Sono da prendere 100 monete viola e ci sono raggetti laser e robe che danno la scossa dappertutto senza contare che bisogna andare anche sotto sta piattaforma e lì i controlli sono tutti invertiti. E' la galassia dove ci sono i 5 cannoni nello sfondo che sparano la palla nera. Piu' di così ed il fatto che sia frustrante non ricordo :(

Malek86
24-04-2008, 16:26
quella dove mario e' su una piattaforma che scorre orizzontalmente in 2d. Sono da prendere 100 monete viola e ci sono raggetti laser e robe che danno la scossa dappertutto senza contare che bisogna andare anche sotto sta piattaforma e lì i controlli sono tutti invertiti. E' la galassia dove ci sono i 5 cannoni nello sfondo che sparano la palla nera. Piu' di così ed il fatto che sia frustrante non ricordo :(

Ah, sì, me la ricordo quella. Ma non mi sembrava tanto difficile sinceramente, una volta che sai il percorso e sai usare la capriola all'indietro lo fai subito. Ci ho messo molto poco.

Io invece, stranamente, ho avuto più difficoltà contro il Bouldergeist normale (ci ho perso varie vite) che contro quello della cometa rossa (l'ho fatto al primo tentativo). In questi giochi ovviamente conta la memoria, e una volta che sai come si fa, tendi a finirli subito.

pagghi
24-04-2008, 16:29

ci son comete che ho affrontato oggettivamente abbastanza complesse, però risultavano fattibili, bastava solo allenarsi un poco.
Questa invece è fuori di testa, effettivamente dopo qualche prova, non vedo come ria possibile portarla a termine

gotenks
24-04-2008, 16:56

In questa, se ho capito di quale parli, il "trucco" (fra virgolette eh :p ) è che quando sei sulle piattaforme fisse puoi prenderla con calma... Quella mobile se ne andrà per i fatti suoi, ma dopo un po' ne passa un'altra :O
Cercando di fare tutto di fretta è difficilissimo, conoscendo questo piccolo dettaglio è molto più facile IMHO

PS. So di essermi spiegato uno schifo :O :D

Ps. Per me le stelle più difficili sono state 3:
un paio nella galassia del deserto (quella a tempo e quella delle monete viola :muro: ) e quella delle monete viola nella galassia balocco. Lì si che stavo uscendo pazzo :D

Gamling
24-04-2008, 17:27

Ah sì, la ricordo bene! L'ho dovuto provare un po' di volte, ma dopo un po' è andata. In effetti ho scoperto anch'io, per caso, che se aspetti si una piattaforma dopo un po' quella mobile ritorna (l'ho scoperto lanciandomi disperatamente per beccare la prima, salvo poi notare che non c'era proprio più e poi intravedere, mentre cadevo, una seconda piattaforma che compariva. :D)

Ah, sì, me la ricordo quella. Ma non mi sembrava tanto difficile sinceramente, una volta che sai il percorso e sai usare la capriola all'indietro lo fai subito. Ci ho messo molto poco.

Io invece, stranamente, ho avuto più difficoltà contro il Bouldergeist normale (ci ho perso varie vite) che contro quello della cometa rossa (l'ho fatto al primo tentativo). In questi giochi ovviamente conta la memoria, e una volta che sai come si fa, tendi a finirli subito.

Bella palla il bouldergeist in effetti, però è un bel boss. :)

iPoster
27-06-2008, 15:10
Sono arrivato a 104 stelle, e non so dove prendere le altre...
L'unica cosa che mi rimane da fare e` andare a salvare Peach, perche` tutte le galassie, anche se non sono complete, non mi fa selezionare alcuna stella da prendere...
Sono tutte nascoste le altre (meglio di quelle nascoste che ho gia` preso ma che a volte erano segnalate da i ?) oppure devo fare qualcosa di particolare per prendere le altre 16 stelle? :confused:

pagghi
27-06-2008, 15:12
Sono arrivato a 104 stelle, e non so dove prendere le altre...
L'unica cosa che mi rimane da fare e` andare a salvare Peach, perche` tutte le galassie, anche se non sono complete, non mi fa selezionare alcuna stella da prendere...
Sono tutte nascoste le altre (meglio di quelle nascoste che ho gia` preso ma che a volte erano segnalate da i ?) oppure devo fare qualcosa di particolare per prendere le altre 16 stelle? :confused:

salva la principessa ....

iPoster
27-06-2008, 15:48
salva la principessa ....

Gia` fatto, ma ai titoli di coda me la sono fatta addosso e sono tornato al menu` wii... :stordita:
Allora me le fa prendere dopo le altre stelle?

pagghi
27-06-2008, 15:58
Gia` fatto, ma ai titoli di coda me la sono fatta addosso e sono tornato al menu` wii... :stordita:
Allora me le fa prendere dopo le altre stelle?

compaiono delle odiose comete viola. Auguri

iPoster
27-06-2008, 16:54
compaiono delle odiose comete viola. Auguri

:asd: Grazie! Allora spero di finirlo al piu` presto...