View Full Version : Il tradimento
Alcor_81
29-06-2007, 21:59
Si sà che l'estate,le vacanze con gli amici, complice il mare,i corpi più scoperti,i profumi,l'abbronzatura, il caldo la lontananza da casa,la voglia di libertà e divertimento sono spesso scuse per tradire un partner o ferire una persona...
Che pensate del tradimento soprattutto se estivo?...perdonereste? siete stati/e tradite o avete tradito?....
Parliamone!
:.Blizzard.:
29-06-2007, 22:02
Ma sei un bot che apre topic ogni 5 minuti o cosa? :O
PeterGriffin
29-06-2007, 22:09
Ma sei un bot che apre topic ogni 5 minuti o cosa? :O
:asd:
Phobos87
29-06-2007, 22:12
ho tradito d'inverno :p
estivo o non c'è solo una carta da giocare dopo un tradimento subito..
vendetta:Perfido: :ciapet:
Phobos87
29-06-2007, 22:13
estivo o non c'è solo una carta da giocare dopo un tradimento subito..
vendetta:Perfido: :ciapet:
infatti! mi sn fatto la sorella :oink:
infatti! mi sn fatto la sorella :oink:
cioè..
lei ti ha tradito e tu ti sei fatto la sorella?:mbe: :mbe: :mbe:
GRANDE!:D
Tecnicamente mai tradita o stata tradita, l'unica volta a 13 anni. Non stavamo proprio assieme, diciamo che era uno "sgamo", scoprii che se la faceva pure con un'altra. Dopo un mesetto smise di frequentarla, ed io, follemente innamorata di quell'amore incosciente che solo nell'adolescenza si può provare, lo perdonai. Non ci mettemmo assieme, ma quando qualche mese dopo mi capitò di dare mezzo bacio sulle labbra ad un'altro, glielo dissi subito e per cinque mesi mi insultò ogni volta che mi vedeva, prima di perdonarmi e sfruttarmi per un paio di mesi prima di piantarmi definitivamente :stordita: ... Che schifo di tempi verbali che ho usato. Anzi, che usai :D
Ah e la storia più importante che ho avuto, dopo che ci siamo lasciati e abbiamo continuato a frequentarci per un po' giusto per far finire la storia gradualmente, mi ha confessato che si era infatuato di una via chat, però non si sono mai visti :stordita: ma io un ragazzo normale mai, no?
edit. però un paio di volte ho fatto la parte dell'amante, ma non l'ho fatto apposta, era estate e la ragazza era in vacanza, che ne sapevo io che non si erano lasciati? :D
Phobos87
29-06-2007, 22:25
cioè..
lei ti ha tradito e tu ti sei fatto la sorella?:mbe: :mbe: :mbe:
GRANDE!:D
diciamo che si sentiva con un'altro.. ci si è mollati.. e m sn fatto la sorella :oink:
che poi mi abbia tradito mentre si era ancora insieme nn lo so.. ma la sorella me la sn fatta :p
ToysLand
29-06-2007, 22:32
diciamo che si sentiva con un'altro.. ci si è mollati.. e m sn fatto la sorella :oink:
che poi mi abbia tradito mentre si era ancora insieme nn lo so.. ma la sorella me la sn fatta :p
per sicurezza hai messo le mani avanti... se mi ha tratido mi son vendicato altrimenti mi prendo avanti nell'eventualità :D hahaha
Phobos87
29-06-2007, 22:39
per sicurezza hai messo le mani avanti... se mi ha tratido mi son vendicato altrimenti mi prendo avanti nell'eventualità :D hahaha
esatto! tanto poi nn stiamo più insieme quindi.. ho fatto bene! altrimenti cornuto e nn consumato cn 1 che c stava..
Si sà che l'estate,le vacanze con gli amici, il mare,i corpi più scoperti,i profumi,l'abbronzatura, il caldo la lontananza da casa,la voglia di libertà e divertimento sono spesso scuse per tradire un partner o ferire una persona...
Che pensate del tradimento soprattutto se estivo?...perdonereste? siete stati/e tradite o avete tradito?....
Parliamone!
ecco, questa potrebbe in effetti essere un'altra ipotesi che si accoda a tutte quelle che non mi fan dormire la notte, divorata dai "perchè?" :(
Eddie666
29-06-2007, 22:58
estivo o invernale non importa...per me il tradimento è il massimo spregio che si possa fare ad una persona, e come tale non lo concepisco e non lo perdono.
sono puttanata belle e buone le frasi dette per giustificarlo,tipo "era un momento particolare" , "non so perchè l'ho fatto", "avevo bevuto",ecc... alla base di tutto c'è sempre un comportamento volontario..se non si vuole tradire non si tradirà, indipendentemente da quanti e quanto possano essere forti gli stimoli esterni...
detto questo chiudo...notte a tutti....
ToysLand
29-06-2007, 23:08
estivo o invernale non importa...per me il tradimento è il massimo spregio che si possa fare ad una persona, e come tale non lo concepisco e non lo perdono.
sono puttanata belle e buone le frasi dette per giustificarlo,tipo "era un momento particolare" , "non so perchè l'ho fatto", "avevo bevuto",ecc... alla base di tutto c'è sempre un comportamento volontario..se non si vuole tradire non si tradirà, indipendentemente da quanti e quanto possano essere forti gli stimoli esterni...
la penso esattamente come te
danny2005
29-06-2007, 23:51
Si sà che l'estate,le vacanze con gli amici, complice il mare,i corpi più scoperti,i profumi,l'abbronzatura, il caldo la lontananza da casa,la voglia di libertà e divertimento sono spesso scuse per tradire un partner o ferire una persona...
Parliamone!
quando fai iscrivere la tua lei su Hwupgrade?
Guarda che le devo parlare............seriamente........;)
E io che credevo.........................
che dopo esserti fidanzato.........
postassi meno...........
P.S.
Fai iscrivere la tua ragazza qua....devo farle un discorsetto :asd:
@Alcor_81
qualche giorno fà, si trattava di questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17670679#post17670679
"rapporto fondato sulla fiducia"
ehmm, l'amore, la fiducia, il tradimento...
mi sembra che si stia circumnavigando un tema preciso
La tua lei cosa ne pensa del tradimento ?
Comunque, quoto danny 2005 :asd: :asd: :D
Ania
Alcor_81
30-06-2007, 00:05
quando fai iscrivere la tua lei su Hwupgrade?
Guarda che le devo parlare............seriamente........;)
Perchè pensi mi faccio 3000 seghe mentali? :mbe:
Non sono il tipo grazie :O
@Alcor_81
quoto danny 2005 :asd: :asd: :D
Ania
Ania, ho aperto un 3D per via generale non diretto a me stesso ;)
Alcor_81
30-06-2007, 00:06
@Alcor_81
qualche giorno fà, si trattava di questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17672150#post17672150
"rapporto fondato sulla fiducia"
La tua lei cosa ne pensa del tradimento ?
Comunque, quoto danny 2005 :asd: :asd: :D
Ania
Di nuovo ci batti a mazze :D
Ania, ho aperto un 3D per via generale non diretto a me stesso ;)
Alcor_81
scusami, non volevo essere pesante :boh: , era solo un tentativo di scherzare un poco. :sob:
Comunque, in merito all'argomento tradimento mi sembra di avere scritto già qualcosa nel thread "rapporto fondato sullla fiducia".
Eventualmente ti linko il post in particolare.
Di nuovo ci batti a mazze
Scusa, potresti tradurrre ?
Ammetto che non ho capito :boh:
Ania
Alcor_81
30-06-2007, 00:19
Alcor_81
scusami, non volevo essere pesante, era solo un tentativo di scherzare un poco.
Comunque, in merito all'argomento tradimento mi sembra di avere scritto già qualcosa nel thread "rapporto fondato sullla fiducia".
Ania
Si..si ricordo cosa hai scritto :)
Per me, una relazione amorosa è un rapporto esclusivamente a due, è un rapporto mutuamemte esclusivo fra due persone.
Voglio dire che non credo nelle "coppie aperte", e che non accetterei mai di vivere una relazione laddove il mio compagno pretendesse di introdurre terzi nella relazione.
Non credo nelle "coppie aperte", perchè ritengo che si possa amare una sola persona per volta, e che nella persona con cui si condivide la propria vita si debba sapere trovare tutto quello di cui si sente il desiderio.
Quando leggo di coppie che hanno "codificato il tradimento sotto la forma di scambi di coppia", penso che in realtà si tratti di coppie esauste, logore, coppie oramai giunte al capolinea, nelle quali l'amore non esiste più da molto tempo, ed i cui componenti incapaci di bastare l'uno all'altra, trovano nella trasgressione l'ultima spiaggia e l'illusione di tenere insieme qualcosa di oramai inesistente.
L'amore presuppone il rispetto, e se c'è infedeltà cioè tradimento, allora è venuto meno quel valore imprescindibile che è il rispetto dell'altro.
Se si ama, si ama solo ed unicamente una persona, e tutti gli altri non esistono.
Se si ama, non si può nemmeno pensare di tradire il proprio compagno.
L'amore è impegno, se ci si trova a desiderare di venire meno alle promesse ed agli impegni ritenuti naturali ed imprescindibili all'inizio della relazione, come la promessa della fedeltà, allora in quella relazione c'è un problema assai serio, un problema che va tempestivamente affrontato e risolto, ma la soluzione di certo non è il tradimento.
Amare e tradire sono "due stati" incompatibili ed inconciliabili, o è l'una o è l'altra, è un "aut aut".
Se si ama, non si tradisce.
Se si tradisce, allora significa che si è smesso di amare.
Può di certo accadere che l' amore -soprattutto se non alimentato- si esaurisca, si logori e svanisca, quello che trovo inaccettabile è che, una volta presa coscienza di non provare più il medesimo sentimento, si decida di tradire, e poi, di porre eventualmente fine alla relazione che si stava vivendo.
Non credo che sarei in grado di perdonare un tradimento, perchè se si viene traditi, allora viene a crollare la fiducia riposta nell'altro, e ricostruirla diviene un'impresa davvero titanica nella quale non credo riuscirei ad impegnarmi.
Comunque, se si viene traditi, se davvero si riuscisse a perdonare, bisognerebbe riuscire a ricostruire la fiducia fino a riportarla al 100%.
Cosa davvero difficilissima
Il problema è quello di riuscire a ricostruire una fiducia piena e completa, ma come si fà ?
Come si fà a ricostruire qualcosa che già una volta è crollato ?
E' un pò come pensare di riedificare la stessa casa su di un terreno a fortissimo rischio di eventi sismici, se già c'è stato un terremoto che mi ha fatto crollare la casa, come posso pensare di riedificare la mia casa esattamente nello stesso punto ?
E' questo il punto sul quale mi interrogherei, puoi amare infinitamente, ma se non ti fidi più del tuo compagno, non si va da nessuna parte, non c'è storia, nè futuro.
Ah, se venissi tradita, non penserei mai e poi mai ad una "vendetta", nemmeno per un solo istante, e questo perchè non riconosco nessun valore, nè senso, nè significato alla "vendetta".
Non esiste che se subisco un tradimento, allora , "mi vendico con pari comportamento e cioè tradendo", perchè se la persona amata ha smesso di amarmi e mi ha tradita, non per questo, io smetto di avere rispetto e stima di me, e "vendicarsi" vorrebbe solo dire rinnegare il rispetto di sè e la stima di sè.
Quindi questa è la ragione per cui io non mi vendicherei mai e poi mai, perchè il rispetto e la stima di me sono due fra i valori più importanti, assoluti, ed imprescindibili nella mia vita.
Inoltre, la vendetta non ha nessun senso anche per altre ragioni, irrilevanti, ma che pure ha senso menzionare per una "questione di logica".
Se il mio compagno mi ha tradita, di me non gliene frega più nulla, dunque, che senso ha "vendicarsi" ?
Cosa gliene può fregare di essere a sua volta tradito da me, visto che tanto non mi ama più ?
Si sà che l'estate,le vacanze con gli amici, complice il mare,i corpi più scoperti,i profumi,l'abbronzatura, il caldo, la lontananza da casa,la voglia di libertà e divertimento sono spesso scuse per tradire un partner o ferire una persona...
Che pensate del tradimento soprattutto se estivo?..
Quanto ai discorsi sull'estate, le vacanze, gli amici, il mare, i corpi più scoperti, l'abbronzatura, il caldo, la lontananza da casa, la voglia di libertà e di divertimento, bhè, a mio parere queste sono solo tutte banali e stupide scuse, tutti alibi infantili, sciocchi e superficiali tentativi di giustificare qualcosa di assolutamente inammissibile.
Se si ama non si tradisce nè in estate, nè nelle altre stagioni.
Quandi si ama davvero "si ama l'anima dell 'altro ed anche il suo corpo, ma si ama il corpo dell'altro in quanto il corpo è il luogo della sua anima", ma non si può essere interessati ad altri corpi, ecco perchè trovo irrilevanti i discorsi sull'estate ed i corpi più o meno abbronzati o più o meno coperti.
Non è il corpo dell'altro in quanto corpo che si ama, ma il corpo che appartiene alla persona amata, i corpi degli altri non esistono.
"Amare è un impegno a tempo pieno, non c'è il part time, nè la libera uscita", nè un periodo in cui si possa pensare di derogare e/o contravvenire alle promesse ed agli impegni del rispetto reciproco, e della fedeltà.
Quando si ama, si ama sempre, 24 ore al giorno, sette giorni su sette, ogni giorno dell'anno, la sfida più grande è riuscire a fare vivere un amore "per sempre".
Ania
Senza Fili
30-06-2007, 02:16
Quoto.
p.s. se venissi tradito fanculizzerei all'istante il mio ragazzo, altro che perdono.
sempre fatto tradire....ossia ruolo di "amante"..
divertente fino a quaando nn vieni scoperto..
danny2005
30-06-2007, 14:51
Alcor_81
scusami, non volevo essere pesante :boh: , era solo un tentativo di scherzare un poco. :sob:
Scusa, potresti tradurrre ?
Ammetto che non ho capito :boh:
Ania
Ania, vuol dire che insisti ancora su quella cosa
Brightblade
30-06-2007, 16:09
Quando si ama, si ama sempre, 24 ore al giorno, sette giorni su sette, ogni giorno dell'anno, la sfida più grande è riuscire a fare vivere un amore "per sempre".
Ania
In bocca al lupo! :sofico:
CoreDump
30-06-2007, 16:23
sempre fatto tradire....ossia ruolo di "amante"..
divertente fino a quaando nn vieni scoperto..
* :O
Ci vorrebbe il mio amico avvocato qui. Nemorino chissà che fine ha fatto.
Giant Lizard
01-07-2007, 20:13
Odio i tradimenti e anche se so che la carne è debole, non mi sognerei mai di tradire qualcuno, va contro ai miei principi (purtroppo però in quei momenti non comanda il cervello ma qualcos'altro) e infatti non ho mai tradito in vita mia, spero di arrivare al record di 0 tradimenti in una vita. :asd:
E' per questo che io e la mia ragazza siamo una coppia aperta, proprio per evitare simili problemi, ma allo stesso tempo non togliersi certi divertimenti :)
Sono avanti io, non c'è nulla che non abbia già calcolato e sistemato :p
Se si ama, non si può nemmeno pensare di tradire il proprio compagno.
Non siamo fatti tutti allo stesso modo. Si può provare un fortissimo sentimento, qualcosa che non si può nemmeno spiegare a parole, ed essere attratti da un sedere tondo che vedi proiettato a pochi metri da te.
Il tradimento in se, secondo il mio parere non significa per forza mancanza d'amore, ma può essere soltanto il frutto dell'egoismo (qualora questo provochi malessere nel partner).
bronzodiriace
01-07-2007, 20:15
{|e;17729331']Tecnicamente mai tradita o stata tradita, l'unica volta a 13 anni. Non stavamo proprio assieme, diciamo che era uno "sgamo", scoprii che se la faceva pure con un'altra. Dopo un mesetto smise di frequentarla, ed io, follemente innamorata di quell'amore incosciente che solo nell'adolescenza si può provare, lo perdonai. Non ci mettemmo assieme, ma quando qualche mese dopo mi capitò di dare mezzo bacio sulle labbra ad un'altro, glielo dissi subito e per cinque mesi mi insultò ogni volta che mi vedeva, prima di perdonarmi e sfruttarmi per un paio di mesi prima di piantarmi definitivamente :stordita: ... Che schifo di tempi verbali che ho usato. Anzi, che usai :D
Ah e la storia più importante che ho avuto, dopo che ci siamo lasciati e abbiamo continuato a frequentarci per un po' giusto per far finire la storia gradualmente, mi ha confessato che si era infatuato di una via chat, però non si sono mai visti :stordita: ma io un ragazzo normale mai, no?
edit. però un paio di volte ho fatto la parte dell'amante, ma non l'ho fatto apposta, era estate e la ragazza era in vacanza, che ne sapevo io che non si erano lasciati? :D
questi giovani ed innocenti virgulti.....
io e la mia ragazza siamo una coppia aperta
Perdonami ma nella vostra coppia c'è qualcosa che mi sfugge.
Dunque tu non hai mai tradito, e lo odi fortemente.
La tua donna invece oltre che con te, va con donne (non so se anche con uomini).
bronzodiriace
01-07-2007, 20:19
ecco, questa potrebbe in effetti essere un'altra ipotesi che si accoda a tutte quelle che non mi fan dormire la notte, divorata dai "perchè?" :(
corpo più scoperto, si intravedono gambe, tette,perizomi,cosce.
Il sangue sale al cervello e in altre zone.
In teoria, in vacanza è come se non vi fossero legami sentimentali e si cerca di massimizzare il divertimento con il tempo.
Quindi si cerca di concetrare tutto in due -tre settimane.
Un pò come fanno i bimbi che a capodanno tornano dalla discoteca alle 6 di mattina.
Aspettano capodanno per farlo,che tristezza.
Per come la vedo io, ste cose sono cazzate, io se ho voglia chiamo una del mio portafoglio fiighe e si esce, non attendo l'estate, idem per discoteche ed altro.
Solite cazzate da ragazzini.
Per me, una relazione amorosa è un rapporto esclusivamente a due, è un rapporto mutuamemte esclusivo fra due persone.
[cut cut cut]
Ania
Ho tagliato il quote sennò con due post riempiamo una pagina...
Non è la tua una visione un pò idealizzata e un pò troppo esclusivista dell'amore? Tu per lui e lui per te, sempre e dovunque, senza mai cedimenti, senza mai guardare un culo o un pacco esterni alla coppia, senza mai la tentazione di provare un sapore diverso...
Se riesci ad avere verso una persona un amore del genere, e a fartelo ricambiare, complimenti vivissimi... hai fatto centro :D
Permettimi però di dire che la vedo moooooooooooooolto difficile :D
Detto questo, il tradimento mi fa schifo. Nulla contro le coppie aperte, anzi, mi sembra un atteggiamento molto intelligente da tenere, ma farsela con un altro o un'altra all'insaputa no, quello mai... atteggiamento infimo e vigliacco...
fiducia ne do a pacchi (in rapporti che durano come questo di adesso - 5 anni) se poi la becco o lo vengo a sapere le dico di rimanere con lui perchè io sparisco. penso sia la cosa + sobria e logica da fare, imho.
Se si ama, non si può nemmeno pensare di tradire il proprio compagno
Non siamo fatti tutti allo stesso modo. Si può provare un fortissimo sentimento, qualcosa che non si può nemmeno spiegare a parole, ed essere attratti da un sedere tondo che vedi proiettato a pochi metri da te.
Il tradimento in se, secondo il mio parere non significa per forza mancanza d'amore, ma può essere soltanto il frutto dell'egoismo (qualora questo provochi malessere nel partner).
Infatti, se lo hai notato, le prime due parole del mio post sono "per me"
Non è la tua una visione un pò idealizzata e un pò troppo esclusivista dell'amore?
Tu per lui e lui per te, sempre e dovunque, senza mai cedimenti, senza mai guardare un culo o un pacco esterni alla coppia, senza mai la tentazione di provare un sapore diverso...
Se riesci ad avere verso una persona un amore del genere, e a fartelo ricambiare, complimenti vivissimi... hai fatto centro :D
Permettimi però di dire che la vedo moooooooooooooolto difficile :D
Eh sì, IMHO, il bello è riuscire nelle cose difficili.
Quelle facili non mi hanno mai dato nessuna soddisfazione.
Ma poi, se non lotti per quello in cui più profondamente credi, nella vita per che cos'altro potrebbe valere la pena di lottare ???
Ania
Giant Lizard
01-07-2007, 21:45
Perdonami ma nella vostra coppia c'è qualcosa che mi sfugge.
Dunque tu non hai mai tradito, e lo odi fortemente.
La tua donna invece oltre che con te, va con donne (non so se anche con uomini).
Esatto, entrambi abbiamo la possibilità (nonchè la voglia) di andare con chiunque vogliamo (io però sono etero) :) ovviamente anche noi come ogni coppia aperta ci siamo imposti delle piccole regole che non sto qui a menzionare, ma in linea di massima è come ti ho detto sopra.
In questo modo, non si tradisce e ci si diverte ugualmente. Ci vuole però di base una grandissima forza di coppia perchè il tutto riesca, altrimenti si sfalda con poco. Attualmente ci stiamo ancora lavorando su per limare alcuni piccoli problemi, ma siamo attivi già da parecchi mesi (con pause più o meno lunghe).
Esatto, entrambi abbiamo la possibilità (nonchè la voglia) di andare con chiunque vogliamo
Ma se tu dici di non aver mai tradito, come fai ad affermare che invece puoi andare con chi vuoi?
Questa cosa, in altre parole sembrerebbe significare "La mia donna se ne va con chi vuole ed a me la cosa non dispiace".
In questo modo, non si tradisce e ci si diverte ugualmente
Ma veramente sembra una maschera, o meglio non capisco, se andate con altre persone, avete pause lunghe e problemi, com'è che la coppia funzioni.
No non perdonerei il tradimento.
dei due solo io posso mettere le corna.
copapza
Presupponiamo che parliamo di tradimento sessuale.Fisico o Mentale
Tutto dipende dalle persone.
Se ce complicità, anche se vai con un altra persona non è tradimento.
Se impari a dividere il lato sessuale, dall'amore non esiste tradimento
Esempi banalissimi:
La tua lei è andata a letto con un altro:è tradimento?
Parlando con la tua ragazza scopri che un tuo desiderio erotico combacia con il suo.Sesso a 3.La sera lo fai.è Tradimento?
Una delle risposte sarebbe:
No perchè è una cosa che viene condivisa da entrambi e voluta da entrambi.
Quindi cosa fa diventare un atto sessuale con terzi lecito?
il volere?cioè la consapevolezza?
Cmq questi sono dilemmi che sottopongo ai miei amici quando mi chiedono perchè ho un rapporto aperto con la mia ragazza.
Io ho imparato a dividere l'amore dal sesso
i pregiudizi cristiani non sono mai stati il mio forte
Con questo non dico affatto che il tradimento non esiste.
Esiste tra due persone che mischiano istinti,con sentimenti
cose fisiche, con stati d'animo
Che pensate del tradimento soprattutto se estivo?...
così come quello invernale: una perfidia bella e buona. :O
perdonereste?
no. Però non mi è ancora capitato, quindi lo dico in linea teorica :stordita:
siete stati/e tradite o avete tradito?....
mai stata tradita (che io sappia), giusto qualche sospetto mai confermato però :p
ho tradito 2 volte durante 2 storie diverse.
la prima volta ho tradito per poi lasciarlo, ho avuto un colpo di fulmine e mi sono messa con quest'ultimo, tradendo il primo
la seconda volta, ho tradito perchè ero ubriaca ad una festa :stordita: ... cmq dopo 2 mesi l'ho lasciato cmq, mi stavo già allontanando alla fine :D
Giant Lizard
02-07-2007, 12:20
Ma se tu dici di non aver mai tradito, come fai ad affermare che invece puoi andare con chi vuoi?
Questa cosa, in altre parole sembrerebbe significare "La mia donna se ne va con chi vuole ed a me la cosa non dispiace".
Esatto, io posso andare con chi voglio e lei può andare con chi vuole. Non c'è tradimento in quanto entrambi sappiamo cosa fa l'altro, quindi non si tradisce alcun giuramento o dovere verso il partner. :)
Ma veramente sembra una maschera, o meglio non capisco, se andate con altre persone, avete pause lunghe e problemi, com'è che la coppia funzioni.
Eheheh, si lo so che è molto difficile vederla da fuori, però noi ci troviamo bene :D a me piace tornare da lei e raccontarle quello che ho fatto con una ragazza, idem per lei. E comunque si tratta di solo sesso, andare con altre persone non vuol dire mica impegnarsi :)
Nevermind
02-07-2007, 12:22
..,i corpi più scoperti,...
Dipende in spiaggia spesso sono un deterrente :D :D
Parliamone!
Il tradimento estivo è da dementi/repressi che non riuscirendo a farlo durante il resto dell'anno si riducono alle solite vacanze tra amici nella speranza finalmente di battere chiodo. Non solo non lo perdono, ma è causa insanabile di rottura.
Tradimento non estivo e per altre circostanze è da valutare. Si mette su un piatto gli errori miei e i suoi e poi si tirano le somme. Ci si può lasciare come no.
Tradito ni, ma era già finita la storia, mancava solo l'ufficializzazione, quindi direi sostanzialmente di no.
Per il fatto di esser stato tradito non lo so, credo di no per il fatto che le mie storie le ho sempre troncate quando volavano ancora alto, almeno per la controparte, però non si può mai sapere :boh:
quotissimo, imho vedo il tradimento come
1) una enorme mancanza di rispetto verso l'altro
2) una enorme mancanza di palle, della serie "mi faccio un'altra" ma non la mollo perchè intanto me ne tengo una sicura
se vuoi assaggiare un'altra minestra, prima la smetti con quella attuale
poi ripeto io la vedo così, altri la vedranno in maniera differente.
questo ovviamente se fatto all'oscuro del partner
discorso diverso se i due si accordano, come qualcuno qui sopra, lì nulla in contrario, io non ce la farei ma se loro sono d'accordo non lo vedo come tradimento
Dipende in spiaggia spesso sono un deterrente :D :D
Già :Puke: ... l'unica è in disco da ubriachi, almeno non vedi la cellulite e con l'impalcatura sul viso sembrano quasi tutte fottibili (in ogni caso porche) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.