View Full Version : Aiuto gran turismo 2
silviobordieri
08-12-2006, 07:14
Ciao a tutti,
Ho appena iniziato a giocare questo stupendo ma vecchio gioco.
Ma non riesco a fare niente a parte le patenti
Il problema è che con i crediti a disposizione posso solo comprare la 500 del 60 in una gara con le fiat.
La macchina ha prestazioni penose (velocità massima 73) e quindi è impossibile vincere la gara.
Non ho trovato modo di fare soldi per prendere una macchina competitiva.
Ho provato a prendere le patenti ma non mi da neanche un credito.
Cose devo fare per andare avanti?
Grazie
scugnetor
08-12-2006, 08:04
correre correre correre !!!! ecco cosa devi fare , cmq ti consiglio visto che sei ancora a zero di ricominciare e comprarti una mazda mx5 di seconda mano , (a gt2 se non ricordo male dovrebbero esserci le auto usate) , per le patenti invece , quelle non danno crediti ma ti servono per accedere alle gare sucessive , però se per caso le prendessi tutte d'oro ti avresti in regalo una macchina piuttosto decente (questo varia a seconda del tipo di patente)
p.s. grandissimo gt2 c'ho passato mesi interi con sto gioco !!!
Allora se ben ricordo se fai la patente B con tutti gli ori vinci una Spoon S200 e dovresti vincere senza problemi un sacco di gare iniziali.
Se non riesci/vuoi metterti lì a ti conviene ricominciare perchè la 500 non è decisamente una buona scelta per cominciare.
Come suggeriscono la MX-5 è una buona vettura ma sono sicuro che ci sia di meglio controlla tra l'usato io purtroppo non ricordo più.
Magari una Evo V od una Skyline R32 riesci a portarle a casa.
Io mi rocordo ancora di aver comprato una Toyota celica bianca Gt-Four mi pare!!!
Quoto Truten , cerca di completare le patenti con tutte le medaglie d' oro, riceverai dei bei mezzi :D
Io mi rocordo ancora di aver comprato una Toyota celica bianca Gt-Four mi pare!!!
Quoto Truten , cerca di completare le patenti con tutte le medaglie d' oro, riceverai dei bei mezzi :D
:ave: :ave: :ave: grande auto :D
Prenditi pure anche l'usato, io avevo la suddetta :D
:ave: :ave: :ave: grande auto :D
Prenditi pure anche l'usato, io avevo la suddetta :D
Non ci avevo mai pensato alla GT four per comincare. Ma ci stai con la miseria iniziale?
Non ci avevo mai pensato alla GT four per comincare. Ma ci stai con la miseria iniziale?
Sinceramente non mi ricordo, avendolo giocato nell'era del mesozoico :D
Però se riesci a comprarti una evolution V non vedo perché non si possa comprare una celica (la differenza di prezzo non dovrebbe essere così elevata, se non ricordo male).
Chiedo a silviobordieri di comunicare il prezzo della suddetta Toyota :)
No i ipotizzavo di prendere una Evo V se, appunto, i soldi bastavano dato che anceh io non ricordo una mazza :stordita:
Gt-four........ usata ovviamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.