PDA

View Full Version : Aiuto gran turismo 2

silviobordieri
08-12-2006, 07:14
Ciao a tutti,

Ho appena iniziato a giocare questo stupendo ma vecchio gioco.

Ma non riesco a fare niente a parte le patenti

Il problema è che con i crediti a disposizione posso solo comprare la 500 del 60 in una gara con le fiat.

La macchina ha prestazioni penose (velocità massima 73) e quindi è impossibile vincere la gara.
Non ho trovato modo di fare soldi per prendere una macchina competitiva.
Ho provato a prendere le patenti ma non mi da neanche un credito.

Cose devo fare per andare avanti?

Grazie

scugnetor
08-12-2006, 08:04
correre correre correre !!!! ecco cosa devi fare , cmq ti consiglio visto che sei ancora a zero di ricominciare e comprarti una mazda mx5 di seconda mano , (a gt2 se non ricordo male dovrebbero esserci le auto usate) , per le patenti invece , quelle non danno crediti ma ti servono per accedere alle gare sucessive , però se per caso le prendessi tutte d'oro ti avresti in regalo una macchina piuttosto decente (questo varia a seconda del tipo di patente)

p.s. grandissimo gt2 c'ho passato mesi interi con sto gioco !!!

TRUTEN
08-12-2006, 08:32
Allora se ben ricordo se fai la patente B con tutti gli ori vinci una Spoon S200 e dovresti vincere senza problemi un sacco di gare iniziali.
Se non riesci/vuoi metterti lì a ti conviene ricominciare perchè la 500 non è decisamente una buona scelta per cominciare.
Come suggeriscono la MX-5 è una buona vettura ma sono sicuro che ci sia di meglio controlla tra l'usato io purtroppo non ricordo più.
Magari una Evo V od una Skyline R32 riesci a portarle a casa.

Kardo
08-12-2006, 12:34
Io mi rocordo ancora di aver comprato una Toyota celica bianca Gt-Four mi pare!!!

Quoto Truten , cerca di completare le patenti con tutte le medaglie d' oro, riceverai dei bei mezzi :D

mefiu
08-12-2006, 12:38
Io mi rocordo ancora di aver comprato una Toyota celica bianca Gt-Four mi pare!!!

Quoto Truten , cerca di completare le patenti con tutte le medaglie d' oro, riceverai dei bei mezzi :D

:ave: :ave: :ave: grande auto :D

Prenditi pure anche l'usato, io avevo la suddetta :D

TRUTEN
08-12-2006, 16:38
:ave: :ave: :ave: grande auto :D

Prenditi pure anche l'usato, io avevo la suddetta :D

Non ci avevo mai pensato alla GT four per comincare. Ma ci stai con la miseria iniziale?

mefiu
08-12-2006, 17:03
Non ci avevo mai pensato alla GT four per comincare. Ma ci stai con la miseria iniziale?

Sinceramente non mi ricordo, avendolo giocato nell'era del mesozoico :D
Però se riesci a comprarti una evolution V non vedo perché non si possa comprare una celica (la differenza di prezzo non dovrebbe essere così elevata, se non ricordo male).

Chiedo a silviobordieri di comunicare il prezzo della suddetta Toyota :)

TRUTEN
08-12-2006, 18:34
No i ipotizzavo di prendere una Evo V se, appunto, i soldi bastavano dato che anceh io non ricordo una mazza :stordita:

Kardo
10-12-2006, 15:51
Gt-four........ usata ovviamente