PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Titan Quest

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

xnavigator
24-09-2007, 23:58
non la voglio proprio finire :muro: :muro:

ho riniziato il gioco :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ho finito il gioco sia con il nunzio che con il ( mostro sacro :D ) del custode
quindi tutti e 2 pg da combattimento ravvicinato...

e ora è la volta di un grande negromante: spirio + terra con ovviamente utilizzo del bastone con danno base da fuoco

:muro: sono proprio assuefatto

Er Monnezza
25-09-2007, 00:06
non la voglio proprio finire :muro: :muro:

ho riniziato il gioco :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ho finito il gioco sia con il nunzio che con il ( mostro sacro :D ) del custode
quindi tutti e 2 pg da combattimento ravvicinato...

e ora è la volta di un grande negromante: spirio + terra con ovviamente utilizzo del bastone con danno base da fuoco

:muro: sono proprio assuefatto

io sono in vacanza alla Hawaii con Test Drive Unlimited :D :D :D

mi sembra di essere Magnum P.I., mi manca solo di comprarmi una Ferrari come la sua

!@ndre@!
25-09-2007, 08:23
io sono in vacanza alla Hawaii con Test Drive Unlimited :D :D :D

mi sembra di essere Magnum P.I., mi manca solo di comprarmi una Ferrari come la sua

:banned: :D :D :D

DiPancrazio82
25-09-2007, 10:14
Salve a tutti io è da qualche settimana che gioco a IT e da ieri ho voluto provare questi programmini per fare alcune modifiche.Ho provato TQVault e TQDefiler.Sono riuscito ad istallare tutti e due ma non ho trovato in TQDefiler dove aumentare il numero di oggetti rari.
Ho avuto anche io il problema del personaggio che scompare ma alla seconda volta che ho avviato il gioco è tornato tutto a posto da solo.....

TigerTank
25-09-2007, 10:41
Salve a tutti io è da qualche settimana che gioco a IT e da ieri ho voluto provare questi programmini per fare alcune modifiche.Ho provato TQVault e TQDefiler.Sono riuscito ad istallare tutti e due ma non ho trovato in TQDefiler dove aumentare il numero di oggetti rari.
Ho avuto anche io il problema del personaggio che scompare ma alla seconda volta che ho avviato il gioco è tornato tutto a posto da solo.....

Nooo dai non si fà! Così squilibri il gioco! Al massimo ti consiglio solo il cheat per le pozioni e basta ;)
Cmq devi cliccare sulla voce "Mods by".

DiPancrazio82
25-09-2007, 10:52
Nooo dai non si fà! Così squilibri il gioco! Al massimo ti consiglio solo il cheat per le pozioni e basta ;)
Cmq devi cliccare sulla voce "Mods by".

ah ok.....Io avevo pensato di farlo solo perchè lo consigliavano alcune pagine indietro poichè dicevano che il gioco è tarato troppo basso,cioè ne da troppo poche.Beh di fatti ho quasi finito il livello epico passando quasi ovulque e il massimo che ho trovato è 2 pezzi dell'armatura di ossidiana mentre di altre solo uno.....mi sembra un po' poco,anche cosi' secondo me il gioco perde.Cmq le pozioni le ho modificate,ma io e l'inglese non andiamo d'accordo e non ho capito quale voce bisogna segnare.Anche perchè ho letto che per gli oggetti rari ci dovrebbero essere vari livelli e alla voce Mods by non ho trovato niente del genere.

DiPancrazio82
25-09-2007, 15:54
ok ho trovato cio' che cercavo.....
ma ho un altro problemino,qualcuno di voi ha provato a usare l'opzione per annullare una maestria?
io ci ho provato e me la annulla ma poi non posso aggiungere i punti a quella nuova che scelgo....

xnavigator
25-09-2007, 17:06
ok ho trovato cio' che cercavo.....
ma ho un altro problemino,qualcuno di voi ha provato a usare l'opzione per annullare una maestria?
io ci ho provato e me la annulla ma poi non posso aggiungere i punti a quella nuova che scelgo....

devi per forza resettarla dal defiler

DiPancrazio82
25-09-2007, 17:21

si ma poi rimane il cambiamento?perchè neanche me lo salva.....
praticamente io tolgo la maestria e ne scelgo un'altra alla quale pero' non mi fa aggiungere punti,poi se salvo ed esco quando riavvio il gioco mi ritorna la maestria di prima......

DiPancrazio82
25-09-2007, 17:23

ah ok ho capito che devo fare grazie.....

xnavigator
27-09-2007, 01:14
inutile ci ho provato a giocare con un altro pg.. sono arrivato a livello 23 ma con terra + spirito mi sembra di essere una tartaruga senza neanche il guscio...

apparte ceh mi fanno fuori subito poi sto a infracidarmi di pozioni sia di energia sia di salute...

inutile fammi ritornare al giocare con il mio custode lv56 immortale va..

!@ndre@!
27-09-2007, 07:52
inutile ci ho provato a giocare con un altro pg.. sono arrivato a livello 23 ma con terra + spirito mi sembra di essere una tartaruga senza neanche il guscio...

apparte ceh mi fanno fuori subito poi sto a infracidarmi di pozioni sia di energia sia di salute...

:D :D

TigerTank
27-09-2007, 08:22

Purtroppo sviluppare un personaggio basato totalmente sulla magia è quasi impossibile...
nessuno ha provato a creare un paladino?
Finora io ho sempre usato l'abilità difesa per il templare o il custode, mi consigliate un personaggio valido senza Difesa?

grazie.

xnavigator
27-09-2007, 10:24
Finalmente sono riuscito a fare video che non durassero al massimo 30 secondi olè :D

ne ho approfittato per fare 2 video tutti e 2 contro tifone :D il primo riguarda l'aruspice con -100% ricarica se volte avere un'idea delle capacità guardatevi il video
( l'unico cheat se cosi si può chiamare è che ho dovuto aumentare le stat di intelligenza per indossare la fibbia dell'arcimago. )

http://blip.tv/file/398516

il secondo video riguarda il mio cavallo da battaglia: il custode ora lv 56 ovviamente no cheat :)

http://blip.tv/file/398532

dark_marte
27-09-2007, 10:57
Ciao a tutti qualsiasi di voi che mi possa aiutare ne sarò molto grato ieri sera ho dovuto disinstallare Titanquest e prima di farlo ho salvato la cartella in Documenti/MyGame/TitanQuest con dentro i miei salvatatti. Il probblema che adesso ho reinsatllato il gioco e non riesco a far caricare i vecchi salvataggi mi fa fartire da zero ed ero già al livello 12 non voglio ricominciare tutto come faccio???? GRAZIE in anticipo a tutti.

Hyperion
27-09-2007, 11:24
ed ero già al livello 12 non voglio ricominciare tutto come faccio????

:D :sofico: :sbonk: lvl 12...

Non so aiutarti, ma è una cosa che interessa anche me...

TigerTank
27-09-2007, 11:34
:D :sofico: :sbonk: lvl 12...

Non so aiutarti, ma è una cosa che interessa anche me...

Hyperion tu che sei uno dei guru di Titan Quest, potresti consigliarmi un personaggio da provare che non utilizzi la classe Difesa?
Io ho provato custode e templare, volevo anche provare il Paladino ma cerco consigli per qualcosa di diverso.

Grazie.

Hyperion
27-09-2007, 12:05
Hyperion tu che sei uno dei guru di Titan Quest, potresti consigliarmi un personaggio da provare che non utilizzi la classe Difesa?
Io ho provato custode e templare, volevo anche provare il Paladino ma cerco consigli per qualcosa di diverso.

Grazie.

MUHAHAHA :sofico: :asd: guru...

Dovresti essere più preciso, come ti piace giocare, in mischia, da lontano, magie, ecc..

Io ti posso dire che i pg con -100% di ricarica sono molto divertenti, perchè introducono un nuovo modo di giocare visto che si basano su skill che altrimenti sarebbero solo di appoggio...

TigerTank
27-09-2007, 15:13

Dovresti essere più preciso, come ti piace giocare, in mischia, da lontano, magie, ecc..

Io ti posso dire che i pg con -100% di ricarica sono molto divertenti, perchè introducono un nuovo modo di giocare visto che si basano su skill che altrimenti sarebbero solo di appoggio...

Diciamo più orientato alla mischia come i precedenti però se c'è qualche altra combinazione particolarmente efficace sono tutto orecchie ;)

xnavigator
27-09-2007, 16:25
Diciamo più orientato alla mischia come i precedenti però se c'è qualche altra combinazione particolarmente efficace sono tutto orecchie ;)

caccia+furfante = aruspice è la classe che fa più danno

ovviamente... scoperta in difesa

Hyperion
27-09-2007, 17:15
caccia+furfante = aruspice è la classe che fa più danno

ovviamente... scoperta in difesa

brigante, non aruspice, che è la classe con il danno massimo più alto, che non ha niente a che vedere con il dps.

xnavigator
27-09-2007, 17:33
brigante, non aruspice, che è la classe con il danno massimo più alto, che non ha niente a che vedere con il dps.

ops che ho detto mi sono confuso con caccia + sogno

sorry :)

TigerTank
27-09-2007, 17:41
Scusate un attimino, quindi aruspice o brigante?
Aruspice come abilità sarebbe proprio la via di mezzo tra Custode e Templare
Ho notato che anche la classe furfante ha abilità carine.

Cmq la classe Difesa per me resta la migliore per come è strutturato il gioco.

Azz è che mi piacerebbe provare tante combinazione ma i giochi usciti sono tanti e il tempo è sempre poco...

MetalMike
27-09-2007, 23:19

Io ti posso dire che i pg con -100% di ricarica sono molto divertenti, perchè introducono un nuovo modo di giocare visto che si basano su skill che altrimenti sarebbero solo di appoggio...a proposito del -100... qualcuno ha una "ideale" configurazione? :confused:

Apix_1024
28-09-2007, 00:30
Scusate un attimino, quindi aruspice o brigante?
Aruspice come abilità sarebbe proprio la via di mezzo tra Custode e Templare
Ho notato che anche la classe furfante ha abilità carine.

Cmq la classe Difesa per me resta la migliore per come è strutturato il gioco.

Azz è che mi piacerebbe provare tante combinazione ma i giochi usciti sono tanti e il tempo è sempre poco...

io consiglio anche nunzio = sogno + war! belle legante con due armi... io mi ci sono divertito parecchio ;) e con un buon equip dà pochi grattacapi ;)

dark_marte
28-09-2007, 00:54
Ciao a tutti qualsiasi di voi che mi possa aiutare ne sarò molto grato ieri sera ho dovuto disinstallare Titanquest e prima di farlo ho salvato la cartella in Documenti/MyGame/TitanQuest con dentro i miei salvatatti. Il probblema che adesso ho reinsatllato il gioco e non riesco a far caricare i vecchi salvataggi mi fa fartire da zero ed ero già al livello 12 non voglio ricominciare tutto come faccio???? GRAZIE in anticipo a tutti.

Allora nessuno mi può aiutare perfavore?

Apix_1024
28-09-2007, 08:48
Allora nessuno mi può aiutare perfavore?

guarda io ho sempre fatto così. comprimevo la cartella/salvavo da qualche parte. e poi dopo averlo reinstallato l facevo partire 1 volta senza i salvataggi, lo chiudevo e rimettevo i salvataggi nella cartella documenti al loro posto. facevo ripartire il gioco e tutto funzionava ;)
riprova così e dicci

koalo
28-09-2007, 12:06
Ragazzi dell'evocatore (sogno + terra) che ne pensate? Sono arrivato in Egitto con pochi problemi e zero morti, forse è per il livello normale...

Marcusbox
28-09-2007, 12:30
Ragazzi dell'evocatore (sogno + terra) che ne pensate? Sono arrivato in Egitto con pochi problemi e zero morti, forse è per il livello normale...

Anch'io sono evocatore, all'inizio prima di scegliere ho provato altre soluzioni ma questa è quella che mi piaceva di più, anche perchè l'abitatore delle profondità è troppo potente!

Marcusbox
28-09-2007, 12:33
Qualcuno mi saprebbe dire se dopo Grecia ed Egitto c'è altro?
Io sono arrivato alla Valle dei Re, l'ultimo portale d'Egitto. Per regolarmi sulle scelte degli avanzamenti di abilità da fare. In pratica il gioco sta per finire o ce ne vuole ancora?

xnavigator
28-09-2007, 12:37
Io sono arrivato alla Valle dei Re, l'ultimo portale d'Egitto. Per regolarmi sulle scelte degli avanzamenti di abilità da fare. In pratica il gioco sta per finire o ce ne vuole ancora?

non hai fatto neinte :)

!@ndre@!
28-09-2007, 13:43

..ci sono altri due atti!!...ne hai ancora di strada da fare!!:sofico:

Marcusbox
28-09-2007, 13:57
Grandioso, era quello che speravo di sentire.
Grazie mille per le risposte, ciao.

Hyperion
28-09-2007, 14:00
2 atti ed altri 2 livelli di difficoltà...
poi gli oggetti, arrivare al lvl 75, altri pg... tra 3 anni potresti giocare sempre a tq...

!@ndre@!
28-09-2007, 14:29
poi gli oggetti, arrivare al lvl 75, altri pg... tra 3 anni potresti giocare sempre a tq...

..arrivare a livello 75 è qualcosa di disumano!!

xnavigator
28-09-2007, 14:33
..arrivare a livello 75 è qualcosa di disumano!!

ma infatti chi ci arriva aumenta l'esperienza con il defiler :D

Hyperion
28-09-2007, 14:35
ma infatti chi ci arriva aumenta l'esperienza con il defiler :D

Ma non è vero... ho visto gente di lvl 73 arrivata lì a forza di farming e forse multiplaying... non generalizziamo per favore...

!@ndre@!
28-09-2007, 14:43
Ma non è vero... ho visto gente di lvl 73 arrivata lì a forza di farming e forse multiplaying... non generalizziamo per favore...

.giocando in multiplayer ci si può anche arrivare ma giocando solo in single la vedo dura..cioè penso che uno prima o poi si rompe di farmare e preferisca iniziare con un nuovo personaggio...

xnavigator
28-09-2007, 14:46

73 non era ancora arrivato a 75 :D

( e secondo me nex è arrivato a 75 e chi ci è arrivato non può essere altro che un pazzo frenetico :D:D)

Apix_1024
28-09-2007, 15:14
.giocando in multiplayer ci si può anche arrivare ma giocando solo in single la vedo dura..cioè penso che uno prima o poi si rompe di farmare e preferisca iniziare con un nuovo personaggio...

con l'xmax mod sono fermo all'ultimo atto leggendario e sono di lv66... e mi sono rotto :D :D
infatti ho iniziato un altro pg ;)

VdW
28-09-2007, 15:23
scusate ma non c'e' un modo per tagliare il filmato introduttivo? Non ci riesco :mc:

gratta
28-09-2007, 16:13
scusate ma non c'e' un modo per tagliare il filmato introduttivo? Non ci riesco :mc:

Premere ESC o cliccare col mouse? :D

!@ndre@!
28-09-2007, 17:25
con l'xmax mod sono fermo all'ultimo atto leggendario e sono di lv66... e mi sono rotto :D :D
infatti ho iniziato un altro pg ;)

..con che personaggio sei a livello 66?

VdW
28-09-2007, 17:28
Premere ESC o cliccare col mouse? :D

Accidenti, le cose piu' banali da fare? E io che provavo ad accendere l'abatjour sulla scrivania pronunciando formule in greco antico... :ciapet:

Scherzo non te la prendere :D ho provato ma non funziona, cmq ho trovato un modo, per quanto strano... premo 5 volte enter velocemente e mi salta l'introduzione :mbe:
Quindi premo 5 volte per il primo logo, poi 5 per il secondo, poi 5 per il logo nvidia e poi 5 per il filmato... ogni volta che avvio il gioco premo 20 volte enter, secondo me l'hanno fatto daccordo con i produttori di keyboard :P

Apix_1024
28-09-2007, 17:36

vai nella cartella di installazione ed elimini la cartella videos ;) sempre fatto così io ;)

Apix_1024
28-09-2007, 17:37
..con che personaggio sei a livello 66?

nunzio ;) il mio migliore. ho seguito passo a passo i consigli di hyperion ;) mi pozzo pochissimo e piallo bene:D :D

Felle
28-09-2007, 20:05
:D Io per ora il mio pg guardia caccia+natura è arrivato a lev 66 e non lo mollo fino quando non lo vedo a 75 :D

intanto stò valutando un nuovo pg perciò consigliate ragazzi......:p

Apix_1024
28-09-2007, 20:06
:D Io per ora il mio pg guardia caccia+natura è arrivato a lev 66 e non lo mollo fino quando non lo vedo a 75 :D

intanto stò valutando un nuovo pg perciò consigliate ragazzi......:p

ma sei arrivato al lv66 con il gioco liscio o con la xmax mod?? se con quello liscio be complimenti per la costanza...:eek: :eek:

VdW
29-09-2007, 00:28
scusate l'ignoranza, cos'e' questa xmax mod?

Felle
29-09-2007, 02:08
ma sei arrivato al lv66 con il gioco liscio o con la xmax mod?? se con quello liscio be complimenti per la costanza...:eek: :eek:

Liscio liscio, come vedi ti stò rispondendo ora che sono le 3 del mattino:)

ho finito poco fa di farmi per l'ennesima volta un bel giretto nella valle dei re a livello leggendario.

Tot ore gioco con il mio pg lev 66: 10 giorni 11 ore

PS: chi mi spiega in cosa consiste ad esempio il -x Ricarica% poco sopra leggevo che è un nuovo modo di giocare a titan è avere un pg con -100% ricarica.... non ho capito bene vorrei delucidazioni. Grazie e ciao a tutti quelli che tengono in costante aggiornamento questo thread....

VdW
29-09-2007, 03:06
Lo posto perche' magari a qualcuno puo' servire

avevo questo problema:
il cursore del mouse mi scattava terribilmente, era impossibile giocare.
Sul sito ufficiale ho scoperto che e' colpa di programmi che hanno a che fare nel mouse, ad esempio quei programmi che dicono quanti km fai con il mouse e cose del genere.
Nel mio caso era il software dello stesso mouse (essendo un trust con 5 tasti ha un software a parte per i 3 tasti in piu'), disattivato quello e' andato tutto a posto.

rattopazzo
29-09-2007, 07:57
PS: chi mi spiega in cosa consiste ad esempio il -x Ricarica% poco sopra leggevo che è un nuovo modo di giocare a titan è avere un pg con -100% ricarica.... non ho capito bene vorrei delucidazioni. Grazie e ciao a tutti quelli che tengono in costante aggiornamento questo thread....

Se ho capito bene, con un -100% di ricarica dovresti poter spammare le skill a piacimento
visto che non hai bisogno di aspettare che si ricaricano.

xnavigator
29-09-2007, 09:33

non puoi essere un lv 66 e non sapere queste cose :p

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18800081&postcount=3974

cmq comunque quante volte sei morto in 10 giorni di gioco?

Felle
29-09-2007, 11:36
non puoi essere un lv 66 e non sapere queste cose :p

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18800081&postcount=3974

cmq comunque quante volte sei morto in 10 giorni di gioco?

come non darti ragione.........:mc:

111 morti totali... una media di 10 dead ogni 24 ore :doh:

PS: grazie per il link ora me lo studio a puntino per il mio nuovo pg

Domandina..... ma sia per l'aruspice sia per il brigante hai utilizzato lo stesso tipo di equipaggiamento (lancia scudo tunica artefatto ecc..)???

e in conclusione hai smanettato con il titan quest defiler per la fibbia dell'arcimago, visto che richiede intelligenza???

VdW
29-09-2007, 12:27
c'e' un trucco per espandere l'inventario? Non lo sopporto proprio cosi' piccolo, vorrei metterlo infinito se ci fosse il modo...

sapete qualcosa al riguardo?

Hyperion
29-09-2007, 13:38
Certo che 'sto thread è diventato un ricettacolo di cheat & trick...
A che serve discutere del gioco quando col defiler si risolvono tutti i problemi?

salsero71
29-09-2007, 13:58
Certo che 'sto thread è diventato un ricettacolo di cheat & trick...
A che serve discutere del gioco quando col defiler si risolvono tutti i problemi?

...giocatelo senza trucchi, che già avere il TQ Vault è troppo (mea culpa, maledetto da quando l'ho usato). Ho resistito tantissimo tempo prima di usarlo, ma poi non ne puoi fare proprio a meno. ;)

TigerTank
29-09-2007, 15:22
...giocatelo senza trucchi, che già avere il TQ Vault è troppo (mea culpa, maledetto da quando l'ho usato). Ho resistito tantissimo tempo prima di usarlo, ma poi non ne puoi fare proprio a meno. ;)

Io ho resistito, uso solo il trucco delle pozioni con il Defiler e basta.

xnavigator
29-09-2007, 18:20
come non darti ragione.........:mc:

111 morti totali... una media di 10 dead ogni 24 ore :doh:

PS: grazie per il link ora me lo studio a puntino per il mio nuovo pg

Domandina..... ma sia per l'aruspice sia per il brigante hai utilizzato lo stesso tipo di equipaggiamento (lancia scudo tunica artefatto ecc..)???

e in conclusione hai smanettato con il titan quest defiler per la fibbia dell'arcimago, visto che richiede intelligenza???

si ad entrambe le risposte..

ovviamente non è che ci gioco con il -100% ricarica anche perchè non è corretto che abbia aumentato con il defiler l'inteligenza, se lo dovessi usare dovrei trovare l'equip per riuscire a far entrare la fibbia normalmente, in fin dei conti ci ho fatto solo delle prove

attualemtne uso sempre il mio custode normale, infatti in multiplayer non mi trovate mai con il -100

saluti

VdW
30-09-2007, 00:20
c'e' un trucco per espandere l'inventario? Non lo sopporto proprio cosi' piccolo, vorrei metterlo infinito se ci fosse il modo...

sapete qualcosa al riguardo?

Questo "defiler" di cui parlate, potrebbe aiutarmi? Come funziona?

xnavigator
30-09-2007, 03:54
Questo "defiler" di cui parlate, potrebbe aiutarmi? Come funziona?

non si può esiste tqvault per questo

VdW
30-09-2007, 19:21
non si può esiste tqvault per questo
Grazie l'ho provato, pero' non ho capito come usarlo mentre sto giocando, e' possibile?

xnavigator
30-09-2007, 19:30
Grazie l'ho provato, pero' non ho capito come usarlo mentre sto giocando, e' possibile?

non si può...

al max una volta che sei entrato nel menu del gioco premi alt tab e usi tqvault senza chiudere il gioco

VdW
30-09-2007, 22:53
non si può...

al max una volta che sei entrato nel menu del gioco premi alt tab e usi tqvault senza chiudere il gioco

Ho provato, nel tqvault ho spostato le cose dal mio inventario in quello del vault, ma poi una volta tornato in gioco avevo ancora tutti gli oggetti nell'inventario

Er Monnezza
30-09-2007, 22:55
Ho provato, nel tqvault ho spostato le cose dal mio inventario in quello del vault, ma poi una volta tornato in gioco avevo ancora tutti gli oggetti nell'inventario

se avevi il gioco in pausa e ridotto a icona è normale

è un buon metodo per clonare gli oggetti, ti basta solamente uscire dalla partita, rimettere nel pg l'oggetto in questione, e quando carichi la partita ti troverai con l'oggetto originale e un'altra copia dello stesso

Hyperion
30-09-2007, 23:03
Questo thread sta sempre più sprofondando in un ritrovo di cheat.
Mi disiscrivo.

Er Monnezza
30-09-2007, 23:07
Mi disiscrivo.

non mi dirai che non ti sei mai clonato un oggetto per poterlo usare su diversi pg contemporaneamente? :D :D

xnavigator
01-10-2007, 00:43
qualcuno ha mai pensato di fare un pg con equip che da 100% riduzione di salute?

ci stavo pensando dopo aver trovato un oggetto con queste caratteristiche.. putroppo non ho potuto verificare perchè su gamebanshee non riesco a trovare l'opzione per trovare questi oggetti

DiPancrazio82
01-10-2007, 01:32
Ciao a tutti,ma qualcuno di voi ha trovato il portale dell'olimpo?

Hyperion
01-10-2007, 09:00
non mi dirai che non ti sei mai clonato un oggetto per poterlo usare su diversi pg contemporaneamente? :D :D

No, mai.

Er Monnezza
01-10-2007, 09:04
Ciao a tutti,ma qualcuno di voi ha trovato il portale dell'olimpo?

non esiste portale nell'Olimpo

Armin
01-10-2007, 16:25
Mi disiscrivo.

Mi sa che è per questo che nessuno vuole provare a giocare in rete...Sono consci di cittare troppo :D.

DiPancrazio82
01-10-2007, 16:37
Voi avete ragione ma io condivido piu' il modo di vedere di Er Monnezza perchè secondo me da alcuni punti di vista è il gioco ad essere fatto male inquanto io ho fatto un personaggio modificando molte impostazioni e cmq dopo molte ore di gioco non sono ancora riuscito a fare una armatura intera nonostante ho provato a mettere il moltiplicatore a X50.....
quindi figuriamoci se il gioco fosse rimasto alle impostazioni standard.....non avrebbe senso mettere nel gioco delle armature mitiche e poi non dare la possibilità di poterle completare.
Io almeno la vedo cosi'.
Sono d'accordo che modifiche tipo salute illimitata o altissima e altre cose del genere falsano il gioco ma la mod dei pezzi magici lo rende solo piu' interessante se è usata con coscienza.

MetalMike
01-10-2007, 21:42
poi gli oggetti, arrivare al lvl 75, altri pg... tra 3 anni potresti giocare sempre a tq...sono a liv 59 arrivato alle gorgoni con il mio Templare
Finora i boss del liv. Leggendario non mi han dato alcun problema... tutti uccisi in forma Gigante entro la fine della stessa...

Non sarà sempre così facile, vero? :)

MetalMike
01-10-2007, 21:51
...giocatelo senza trucchi, che già avere il TQ Vault è troppo (mea culpa, maledetto da quando l'ho usato). Ho resistito tantissimo tempo prima di usarlo, ma poi non ne puoi fare proprio a meno. ;)é l'unica cosa che uso oltre ad aver aumentato la freq degli oggetti rari (che cmq rimangono rari avendo aumentato di poco il drop)... più che altro perché trovo senza senso il fatto di usare 1 slottino per sole 5 pozioni...
poi io uso praticamente un solo sacco "di scorta" per le reliquie complete (non da passare ad altri pg) e quello di base per le reliquie incomplete e qualche arma
Quando non usavo il vault ero ogni 3 per 2 in mezzo a portali per portare oggetti alla carovana causa eccesso di pozioni trasportate :mc: e mi ero decisamente rotto

Per il resto non vedo che senso abbia aumentare i livelli e o statistiche se non per vedere il potenziale di un tal personaggio... Di certo non ci sarebbe molto gusto ad usare un pg cheattato

TigerTank
01-10-2007, 22:42
é l'unica cosa che uso oltre ad aver aumentato la freq degli oggetti rari (che cmq rimangono rari avendo aumentato di poco il drop)... più che altro perché trovo senza senso il fatto di usare 1 slottino per sole 5 pozioni...
poi io uso praticamente un solo sacco "di scorta" per le reliquie complete (non da passare ad altri pg) e quello di base per le reliquie incomplete e qualche arma
Quando non usavo il vault ero ogni 3 per 2 in mezzo a portali per portare oggetti alla carovana causa eccesso di pozioni trasportate :mc: e mi ero decisamente rotto

Per il resto non vedo che senso abbia aumentare i livelli e o statistiche se non per vedere il potenziale di un tal personaggio... Di certo non ci sarebbe molto gusto ad usare un pg cheattato

Se il tuo problema sono le pozioni non facevi prima ad usare il trucchetto delle pozioni infinite in uno slot? Questa è una piccola comodità, diciamo l'unico "trucco" che qui io e altri ci siamo concessi.

VdW
01-10-2007, 22:48
se avevi il gioco in pausa e ridotto a icona è normale

è un buon metodo per clonare gli oggetti, ti basta solamente uscire dalla partita, rimettere nel pg l'oggetto in questione, e quando carichi la partita ti troverai con l'oggetto originale e un'altra copia dello stesso

Ma non mi interessa clonarlo, voglio solo avere l'inventario infinito o molto piu' capiente senza dover uscire dalla partita ogni volta... non c'e' un modo?

Grazie :)

Er Monnezza
01-10-2007, 23:00
Ma non mi interessa clonarlo, voglio solo avere l'inventario infinito o molto piu' capiente senza dover uscire dalla partita ogni volta... non c'e' un modo?

Grazie :)

tu gioca, fatti la tua partita, conserva gli oggetti nello zaino, una volta finito di giocare vai su tqvault e con calma ti organizzi l'archivio degli oggetti

che cosi verranno tolti dal pg e spostati nel tqvault (finito lo spazio ti puoi creare tutti i vault che vuoi)

stessa operazione se devi mettere un oggetto in un pg (non devi essere dentro la partita per farlo, puoi farlo da windows o col gioco nel menù principale e ridotto a icona)

VdW
02-10-2007, 18:38
tu gioca, fatti la tua partita, conserva gli oggetti nello zaino, una volta finito di giocare vai su tqvault e con calma ti organizzi l'archivio degli oggetti

che cosi verranno tolti dal pg e spostati nel tqvault (finito lo spazio ti puoi creare tutti i vault che vuoi)

stessa operazione se devi mettere un oggetto in un pg (non devi essere dentro la partita per farlo, puoi farlo da windows o col gioco nel menù principale e ridotto a icona)

Grazie dell'aiuto, ma purtroppo non e' quello che cercavo :)

Er Monnezza
02-10-2007, 19:47
Grazie dell'aiuto, ma purtroppo non e' quello che cercavo :)

e che cercavi?

se vuoi un inventario più grande penso che forse con qualche mod si possa fare, non ci ho mai provato, avevo letto che può creare instabilità al gioco

evil_stefano
06-10-2007, 19:39
ho tirato su un bel furfante ..liv 22 .. stavo pensando di incrociarlo con sogno che ne dite ? :D

nn mi piacciono archi et simila... x cui pensavo o combattimento+furfante o sogno+furfante ...

PS: l'espansione devo ancora installarla e ho tenuto da parte 10 slot nella magia x la 2° maestria.. :D :sofico:

Er Monnezza
06-10-2007, 20:20
ho tirato su un bel furfante ..liv 22 .. stavo pensando di incrociarlo con sogno che ne dite ? :D

nn mi piacciono archi et simila... x cui pensavo o combattimento+furfante o sogno+furfante ...

PS: l'espansione devo ancora installarla e ho tenuto da parte 10 slot nella magia x la 2° maestria.. :D :sofico:

avresti dovuto installarla subito l'espansione, ti perdi un mucchio di oggetti nuovi, e ti perdi gli artefatti

xnavigator
06-10-2007, 21:32
ti consiglio furfante + difesa.. non vuoi usare archi ecc quindi per attacco da vicino difesa è un must

xnavigator
06-10-2007, 21:34
per chi usa il custode..o comunque attacchi con perforazione..

avete mai usato il maglio spinato? credo che sia l'unico con danno da 50% da perforazione..

non sono riuscito a provarlo ancora però :muro:

evil_stefano
06-10-2007, 22:23
ti consiglio furfante + difesa.. non vuoi usare archi ecc quindi per attacco da vicino difesa è un must

ma a questo punto nn è meglio furfante-Warfare ?

quali sono i motivi x fare difesa ? scudo e poi? cioè pro e contro tra difesa sogno warfare.. :D

PS: nn c'è problema x l'esp. lo rifarò ancora.. :D :D :D

xnavigator
06-10-2007, 22:27
ma a questo punto nn è meglio furfante-Warfare ?

quali sono i motivi x fare difesa ? scudo e poi? cioè pro e contro tra difesa sogno warfare.. :D

PS: nn c'è problema x l'esp. lo rifarò ancora.. :D :D :D

1. sbagli solamente a non mettere l'espansione perchè giocare con l'espansione è molto più divertente e puoi metterla fin da subito.. quindi non vedo perchè uno dovrebbe scegliere di giocare con un gioco meno divertente :)

2. se vuoi la mia classifica di maestria secondarie da scegliere:
difesa
sogno
combattimento

pro e contro non ce ne sono.. difesa per chi utilizza combattimetno ravvicinato è superiore alle altre maestrie (imho)

DiPancrazio82
06-10-2007, 22:44
per chi usa il custode..o comunque attacchi con perforazione..

avete mai usato il maglio spinato? credo che sia l'unico con danno da 50% da perforazione..

non sono riuscito a provarlo ancora però :muro:

io l'ho provato il maglio spinato....è davvero una bomba!!
ha una perforazione assurda e combinata con la caccia è molto meglio della lancia piu' forte che ho trovato (incastonata con achille leggendario)....

xnavigator
06-10-2007, 23:04
ha una perforazione assurda e combinata con la caccia è molto meglio della lancia piu' forte che ho trovato (incastonata con achille leggendario)....

passamelaaa ti prego :muro: io uso custode quindi proprio caccia mi servirebbe :help: :help: :help:

se non me la puoi passare almeno dimmi se ti ricordi dove l'hai trovata che mi faccio un giro

DiPancrazio82
06-10-2007, 23:15
passamelaaa ti prego :muro: io uso custode quindi proprio caccia mi servirebbe :help: :help: :help:

se non me la puoi passare almeno dimmi se ti ricordi dove l'hai trovata che mi faccio un giro

hai pm

salsero71
07-10-2007, 07:52

...Thonrs Maul del forum in lingua inglese???
Tutti ne parlano e tutti lo vorrebbero, te lo chiederei anche io ma non mi va di farmi passare oggetti quindi se mi dici dove l'hai trovato ed in che difficoltà (presumo in Epico) te ne sarei grato, Michele. ;)

Er Monnezza
07-10-2007, 09:19
Tutti ne parlano e tutti lo vorrebbero, te lo chiederei anche io ma non mi va di farmi passare oggetti quindi se mi dici dove l'hai trovato ed in che difficoltà (presumo in Epico) te ne sarei grato, Michele. ;)

è un oggetto leggendario se non sbaglio

ce l'ho ma non l'ho mai usato

DiPancrazio82
07-10-2007, 09:21
è un oggetto leggendario se non sbaglio

ce l'ho ma non l'ho mai usato

si è leggendario ma non ricordo di preciso dove l'ho trovato.mi sembra o al secondo o al terzo Telkine....cmq è il massimo ma se si sviluppa la perforazione,non in generale....

xnavigator
07-10-2007, 11:48
bene grazie a pancrazio l'ho provato.
devo dire che è più forte di qualsiasi lancia che c'è.

senza attivare le skill il guadagno non è tanto.. solo 100 in più di dps. attivando le skill si guadagna anche 2000 di dps

sono arrivato ora a 15k dps ( potenza del custode :D )

evil_stefano
08-10-2007, 08:03

ieri ho smanettato un pò con il mio furfante... alla fine ho deciso x difesa, ma cosa mi consigli come abilità ? quali sono quelle da incrementare ?

xnavigator
08-10-2007, 10:21
ieri ho smanettato un pò con il mio furfante... alla fine ho deciso x difesa, ma cosa mi consigli come abilità ? quali sono quelle da incrementare ?

detto e ridetto ti bastava fare una ricerca per non perdere tempo

tutto il ramo delle passive all'estrema destra
recupero veloce
senso della battaglia
colosso

le altre quelle che ti piacciono di più.. non cambiano molto

xnavigator
08-10-2007, 15:58
che chiul..

ho trovato una lancia che ha il+41% di danno...
è più forte del maglio spinato ( anche se solo di 100... da 8200dps a 8300 ) :D

Er Monnezza
08-10-2007, 16:33

piccolo off topic

per caso sei anche tu un fan di Stargate SG-1 e di Stargate Atlantis?

ho incontrato un certo Salsero71ita nell'ippodromo :D :D :D

anzi nell'asinodromo :D

salsero71
08-10-2007, 17:44
piccolo off topic
per caso sei anche tu un fan di Stargate SG-1 e di Stargate Atlantis?
ho incontrato un certo Salsero71ita nell'ippodromo :D :D :D
anzi nell'asinodromo :D

...e sicuramente sono io, visto che sono arrivate le stagioni in ITA, la terza di Atlantis e la decima di SG-1.
Poi mi piacciono molto anche Battlestar Galactica, The Shield, 24, Squadra Emergenza e molte altre. CHIUSO OT! ;) :D :sofico:

Er Monnezza
08-10-2007, 18:09
...e sicuramente sono io, visto che sono arrivate le stagioni in ITA, la terza di Atlantis e la decima di SG-1.
Poi mi piacciono molto anche Battlestar Galactica, The Shield, 24, Squadra Emergenza e molte altre. CHIUSO OT! ;) :D :sofico:

:cincin:

buon proseguimento

dopo cena mi guardo il terzo episodio di Atlantis :D

Felle
09-10-2007, 23:40
Ciao, chi mi delucida in merito al valore offensivo e difensivo del personaggio, visto che ho trovato anelli ad esempio
che danno %x in più, però se li equipaggio il valore danno medio e danno per secondo non subiscono cambiamenti. :eek:

quanto sono determinanti e in cosa consistono questi valori di capacita offensiva o difensiva???

Grazie.

Felle
12-10-2007, 23:35
Up.... dove siete finiti tutti??? :mbe:

xnavigator
13-10-2007, 09:15
Up.... dove siete finiti tutti??? :mbe:

servono a ben poco... se vuoi usare oggetti utilizza quelli con +%resistenza elementale +%danno

la capacità offensiva dvrebbe essere in grando di farti utilizzare più colpi critici
"" difensiva se non erro serve per evitare attacchi o cose del genere...

quasi inutile praticametne

rattopazzo
13-10-2007, 10:58
La capacità offensiva è molto importante se fai un melee
perchè ti permette di fare più critici
quella difensiva invece di permette di subirne meno..

xnavigator
14-10-2007, 20:23
qualcuno mi può spiegare come maledettametne si fanno le mappe per le partite personalizzate???

come player verus player?

uno mi ha scritto questo.... ma o ha scritto lui male oppure non so

Aut0maN
18-10-2007, 23:04
Ho proprio voglia di un rpg action e leggendo questo abominevole thread mi avete convinto, domani me lo vado a comprare :D
si trova ancora il primo titan quest? in versione budget? :)

non mi linciate ma pensavo di prenderlo insieme al vecchissimo (se lo trovo) neverwinter nights e sacred, titoli che ho schivato perchè infoiato di fps e che ora mi sono promesso di prendere e finalmente giocare...peccato non si trovi un'ostia in versione mac dei suddetti...santo bootcamp aiutami tu :D

xnavigator
18-10-2007, 23:12
Ho proprio voglia di un rpg action e leggendo questo abominevole thread mi avete convinto, domani me lo vado a comprare :D
si trova ancora il primo titan quest? in versione budget? :)

non mi linciate ma pensavo di prenderlo insieme al vecchissimo (se lo trovo) neverwinter nights e sacred, titoli che ho schivato perchè infoiato di fps e che ora mi sono promesso di prendere e finalmente giocare...peccato non si trovi un'ostia in versione mac dei suddetti...santo bootcamp aiutami tu :D

per titan quest se lo vuoi compare ti consiglio steam... lo compri e te lo scarichi fai prima

TigerTank
18-10-2007, 23:14
Ovviamente Titan Quest + Immortal Throne. L'espansione cambia radicalmente in meglio il gioco originale.

Aut0maN
19-10-2007, 08:03
per titan quest se lo vuoi compare ti consiglio steam... lo compri e te lo scarichi fai prima

ottimo a sapersi, se non lo trovo "fisicamente" lo prendo in dd su steam :) sperando di avere ancora credito sulla ppay .

Ho visto che viene 29.9 dollari il pacco completo, quanto si aggiunge di tasse?

Aut0maN
19-10-2007, 10:31
ok, presa la versione standard scatolata a 16.99 euro all'ebg :)
Ora vai di bootcamp :D

Hierro81
19-10-2007, 10:32
ottimo a sapersi, se non lo trovo "fisicamente" lo prendo in dd su steam :) sperando di avere ancora credito sulla ppay .

Ho visto che viene 29.9 dollari il pacco completo, quanto si aggiunge di tasse?

29.9+20% = 35.88$
in euro circa 25E

xnavigator
19-10-2007, 10:43
ok, presa la versione standard scatolata a 16.99 euro all'ebg :)
Ora vai di bootcamp :D

non puoi giocare senza espansione.. se vuoi giocare senza è meglio ceh non ci giochi proprio :D

Aut0maN
19-10-2007, 11:42
l'espansione la prenderò quando avrò finito questo, e conoscendomi, mi ci vorrà mooolto tempo :D

piuttosto, visto che devo ancora iniziare, ho voluto scaricare tutte le patch ufficiali uscite per questo gioco, visto che è 1.01 ho preso i vari step fino alla 1.30 solo che mi presenta un problema quando lancio la terza, da 1.11 a 1.15, praticamente mi chiede se voglio patchare, dico si ma scompare e ovviamente la seguente patch da 1.15 a 1.20 non me la fa mettere perchè dice che è ancora 1.11 :D
:mbe:

marpio
19-10-2007, 21:15
qualcuno mi puo aiutare nella espansione ho trovato 4 pietre dell'anima a cosa servono grazie

TigerTank
19-10-2007, 22:56
l'espansione la prenderò quando avrò finito questo, e conoscendomi, mi ci vorrà mooolto tempo :D

Errore gravissimo!!!! :eek: :eek: :eek:
L'espansione di titan quest non è un seguito ma migliora di molto l'esperienza di tutto il gioco, aggiunge diverse cose a partire da una nuova classe (Sogno), artefatti, deposito oggetti, ecc...

Emopunk
19-10-2007, 23:45
Ho appena abbattuto Tifone per la prima volta: ma non si può attivare quel portale in cima all'Olimpo? Lo vedo nell'elenco dei trasferimenti dei portali eppure non sono riuscito ad attivarlo dopo aver fatto fuori il bestiaccio :mc: :sofico:

gratta
20-10-2007, 06:30
qualcuno mi puo aiutare nella espansione ho trovato 4 pietre dell'anima a cosa servono grazie

Ma parli della pietra dell'anima (che è una delle 4 pietre necessarie per accedere al tesoro di Ade) che si trova nella città dei morti andando verso l'Ade? Hai attiva qualche mod che ti aumenta il drop degli oggetti?

Aut0maN
20-10-2007, 08:32
Errore gravissimo!!!! :eek: :eek: :eek:
L'espansione di titan quest non è un seguito ma migliora di molto l'esperienza di tutto il gioco, aggiunge diverse cose a partire da una nuova classe (Sogno), artefatti, deposito oggetti, ecc...

pazienza, ho trovato solo quello :D
Ma adesso che ho iniziato il gioco, se installo l'espansione, riesco a continuare lo stesso o mi fa ripartire dall'inizio?

TigerTank
20-10-2007, 08:36
pazienza, ho trovato solo quello :D
Ma adesso che ho iniziato il gioco, se installo l'espansione, riesco a continuare lo stesso o mi fa ripartire dall'inizio?

Ti conviene ripartire dall'inizio così te lo godi al 100% e magari provi pure la classe Sogno che è una delle più belle ;)

Una domanda per chi utilizza personaggi da mischia con una componente magica (templare, paladino, ecc...). Come vi regolate voi con l'intelligenza? Essendo da mischia è meglio concentrarsi su forza e poi destrezza ma ho notato che aumentando intelligenza si alzano i danni elementari che per chi ad esempio usa come me un Templare sono una componente importante.

grazie.

Emopunk
20-10-2007, 08:48
Ho appena abbattuto Tifone per la prima volta: ma non si può attivare quel portale in cima all'Olimpo? Lo vedo nell'elenco dei trasferimenti dei portali eppure non sono riuscito ad attivarlo dopo aver fatto fuori il bestiaccio :mc: :sofico:

Nessuno mi risponde, please? :stordita:

!@ndre@!
20-10-2007, 09:04
Nessuno mi risponde, please? :stordita:

..non c'è nessun portale nell'olimpo....;)

Emopunk
20-10-2007, 09:08
..non c'è nessun portale nell'olimpo....;)

Grazie mille.. Si continua nell'espansione allora...
Da fan di Diablo lasciatemi dire: che GIOCONEEEEE!!! :sofico:

!@ndre@!
20-10-2007, 09:37
Grazie mille.. Si continua nell'espansione allora...
Da fan di Diablo lasciatemi dire: che GIOCONEEEEE!!! :sofico:

..di niente!!;) ..buon proseguimento!!

Aut0maN
20-10-2007, 10:10
non male come gioco, ieri ci ho fatto le 2 :D
trovo un pò di difficoltà nel trovare i vari oggetti che di volta in volta i nemici o i cofanetti lasciano per terrà, c'è un modo per visualzzarli meglio?
Ho messo tutto high e tante volte non li vedo :fagiano: :fagiano:

DiPancrazio82
20-10-2007, 10:11
trovo un pò di difficoltà nel trovare i vari oggetti che di volta in volta i nemici o i cofanetti lasciano per terrà, c'è un modo per visualzzarli meglio?

Sei un folle!!!:D

cosi' diventi cieco in 5 minuti!!!

Premi ALT ;)

gratta
21-10-2007, 10:31

:eekk: :eekk: :eekk:

Sei un folle!!!:D

cosi' diventi cieco in 5 minuti!!!

Premi ALT ;)

Meglio ancora: premi il tasto X, così vedi solo gli oggetti di una certa importanza. :)

Hisagi
29-10-2007, 16:26
Ultimamente ho reinstallato questo gioco, ma quando sono andato a copiare il vecchio file di salvataggio nella cartella mygames, il pg non viene visualizzato e non c'è modo di usarlo.

Qualcuno sa come risolvere questo problema?
ps. il gioco è alla versione 1.30

Pan
31-10-2007, 23:50
volevo acquistarlo da steam (base + exp ~20€), qualcuno sa dirmi se è localizzato? :confused:

salsero71
01-11-2007, 08:54
volevo acquistarlo da steam (base + exp ~20€), qualcuno sa dirmi se è localizzato? :confused:

...perchè la versione è multilingua, con sottotitoli in ITA per entrambi i prodotti, perchè i pochi dialoghi sono in ENG e non sono tradotti! ;)
Perchè non lo compri sul mercato inglese? Vedi Play o Blah? Dovrebbero averlo a buon prezzo e se poi non ti interessa il multiplayer (come a me) lo compri usato ;)

Pan
01-11-2007, 12:12
...perchè la versione è multilingua, con sottotitoli in ITA per entrambi i prodotti, perchè i pochi dialoghi sono in ENG e non sono tradotti! ;)
Perchè non lo compri sul mercato inglese? Vedi Play o Blah? Dovrebbero averlo a buon prezzo e se poi non ti interessa il multiplayer (come a me) lo compri usato ;)

preso su steam perche ho trovato scritto che è multi, l'ho preso li perche mi si è appena fritta la consolle e in attesa mi gioco un po a questo..

solo che ho appena finioto di installarlo e le lingue disponibili c'è solo la ENG.. qualcuno sa dirmi come fare a metterlo in ITA?:stordita:

Azogar
01-11-2007, 13:08
holap!

anche io ho iniziato a giocare a questo gioco, personalmente ritengo diablo2 nettamente superiore, una cosa che in assoluto non mi piace e' l'interfaccia di gioco, mentre la seconda e' che gli omini sono tutti uguali graficamente parlando.

ma non sono qui per criticare, anzi, per chiedere consigli ^_^

sono proprietario di un guardiano che, dopo vari esperimenti lacrime e sangue, e' diventato cosi: pg (http://www.titancalc.com/TitanCalc.asp?mastery=Guardian&master1=4&master2=5&sa=7&m1=32-0-0-12-0-0-5-0-0-1-0-0-0-0-6-0-0-1-0-0-0-0&m2=32-0-1-0-6-0-0-0-6-0-1-0-0-0-6-0-1-0-0-1-6-0)

il vero problema del mio pg e' che sono partito da natura pensando che la cura fosse una bella skill e prendendo i pet (che poi ho cestinato perche prendevano schiaffi e basta... stavo li solo a evoca pet e vederli morire) mentre difesa (e le sue potentissime scudate) l'ho scoperta solo verso il livello 20.

come equipaggiamento uso una spada che ha velocita molto alta + 35% di bonus (secondo me e' meglio per tirare piu scudate) e ho un danno al secondo di circa 350, poco di piu. tutte le mazze che provavo erano intorno al 200 - 220. poi ho buone resistenze, tranne salute che ho 0, e con la potentissima aura piu di 6000 punti vita...

domanda: perche i mostri mi pownano?

quando ho fatto tifone mi tirava dei cast che levavano piu di 4000 punti vita l'uno... mentre in questo thread ho visto il filmato di un guardiano che in pratica se l'e tankato scanzando solo i meteoriti... andando verso l'ade muoio molto spesso, nonostante mi porti oltre 150 pozioni e ci viva attaccato (in pratica gioco con una mano che pigia ogni secondo il tasto delle pozioni)

consigli? suggerimenti?

altra domanda:

ho letto che lo scudo serve praticamente solo a chi ha difesa perche altrimenti uno ha un coldown di 3 secondi tra una parata e l'altra, ma basta prendere la maestria o si deve prendere la rispettiva skill attiva nella maestria per ridurre il coldown?

rattopazzo
01-11-2007, 13:46
Tifone a livello normale è molto diffiicile..paradossalmente a livello epico o leggendario può essere molto più semplice da fare
proprio perchè di solito, a livello normale e alla prima partita ci si arriva mal equipaggiati, con skill ancora non ben sviluppate o di livello troppo basso, prova a livellare un pò o a findare qualche oggetto che possa aiutarti.
Aiuta molto avere oggetti che danno rigenerazione della vita o conversione del danno inferto in salute proprio per limitare al massimo l'uso uso pozioni...è chiaro però che a livelli bassi i benefici sono così minimi che potrebbero essere quasi ininfluenti,
ma a livelli alti...quando fai 4000-5000 danno a colpo, avere anche solo un 10% di danno convertito in salute, facendo un rapido calcolo ti permette di recuperare 400-500 HP a botta.

Per uccidere Tifone basta scansare le metoriti...le altre skill che usa non fanno malissimo
ti aiuterà usare gli altari della maestria e del combattimento che trovi proprio li, sulla cima dell'olimpo.
Per gli altri mostri, devi capire il tipo di attacco che usano e usare oggetti che ti proteggono da quell'attacco e abituarti a evitare gli attacchi più pericolosi.
(ad esempio, Talos è quasi impossibile da fare senza oggetti che ti proteggono dallo stun e dal fuoco)

Per il cooldown dello scudo devi prendere la rispettiva skill, avere solo la maestria della difesa non da alcun vantaggio.

Pan
01-11-2007, 14:37
preso su steam perche ho trovato scritto che è multi, l'ho preso li perche mi si è appena fritta la consolle e in attesa mi gioco un po a questo..

solo che ho appena finioto di installarlo e le lingue disponibili c'è solo la ENG.. qualcuno sa dirmi come fare a metterlo in ITA?:stordita:

ho trovato.. si cambia da stema (tasto dx sul gioco, proprietà, lingua del gioco) non da ingame :)

Aut0maN
01-11-2007, 18:10
per chi volesse fare un coop, mi contatti in pvt, sarò online dopo le 22:30 circa :)

Sono curioso di provarlo in rete, sopratutto coop (è da un sacco di tempo che non provo questa modalità :D)

(ho Fastweb, non so se potrebbe dare problemi :rolleyes: )

Azogar
01-11-2007, 20:38
Tifone a livello normale è molto diffiicile..paradossalmente a livello epico o leggendario può essere molto più semplice da fare
proprio perchè di solito, a livello normale e alla prima partita ci si arriva mal equipaggiati, con skill ancora non ben sviluppate o di livello troppo basso, prova a livellare un pò o a findare qualche oggetto che possa aiutarti.
Aiuta molto avere oggetti che danno rigenerazione della vita o conversione del danno inferto in salute proprio per limitare al massimo l'uso uso pozioni...è chiaro però che a livelli bassi i benefici sono così minimi che potrebbero essere quasi ininfluenti,
ma a livelli alti...quando fai 4000-5000 danno a colpo, avere anche solo un 10% di danno convertito in salute, facendo un rapido calcolo ti permette di recuperare 400-500 HP a botta.

Per uccidere Tifone basta scansare le metoriti...le altre skill che usa non fanno malissimo
ti aiuterà usare gli altari della maestria e del combattimento che trovi proprio li, sulla cima dell'olimpo.
Per gli altri mostri, devi capire il tipo di attacco che usano e usare oggetti che ti proteggono da quell'attacco e abituarti a evitare gli attacchi più pericolosi.
(ad esempio, Talos è quasi impossibile da fare senza oggetti che ti proteggono dallo stun e dal fuoco)

Per il cooldown dello scudo devi prendere la rispettiva skill, avere solo la maestria della difesa non da alcun vantaggio.

ma la gente con meno di 3000 punti vita come fa? O_o

comunque avevo visto un video, linkato in questo thread, dove con il mio stesso livello massacrava tifone bevendo si e no 2 pozioni... mentre a me sia la fiammata, sia il risucchio facevano oltre 2000 danni l'uno... ci sono morto tipo 15 volte prima di riuscirlo a fare a colpo, fuggi e bevi 3 pozioni per recuperare.

per lo scudo allora non e' inutile anche per difesa? (dal punto di vista della parata) quella skill personalmente e' inutile perche dura pochissimo...

Azogar
01-11-2007, 20:41
per chi volesse fare un coop, mi contatti in pvt, sarò online dopo le 22:30 circa :)

Sono curioso di provarlo in rete, sopratutto coop (è da un sacco di tempo che non provo questa modalità :D)

(ho Fastweb, non so se potrebbe dare problemi :rolleyes: )

io tendo a giocarci online usando hamachi con persone che conosco, nei server ufficiali trovi praticamente solo gente straniera... e magari cheattano pure... se sei munito una sera ci si puo trovare prendendo magari personaggi di livello simile.

rattopazzo
02-11-2007, 03:01
ma la gente con meno di 3000 punti vita come fa? O_o

comunque avevo visto un video, linkato in questo thread, dove con il mio stesso livello massacrava tifone bevendo si e no 2 pozioni... mentre a me sia la fiammata, sia il risucchio facevano oltre 2000 danni l'uno... ci sono morto tipo 15 volte prima di riuscirlo a fare a colpo, fuggi e bevi 3 pozioni per recuperare.

per lo scudo allora non e' inutile anche per difesa? (dal punto di vista della parata) quella skill personalmente e' inutile perche dura pochissimo...

Quel pg che massacrava tifone evidentemente era ben equipaggiato...l'equip è fondamentale....

La skill "recupero veloce" non dura poi così poco, se maxata se non sbaglio dura più di 45 secondi che è un eternità quando fai tanto danno...
in quel periodo di tempo puoi fare fuori i boss o i gruppi di mostri più ostici riducendo parecchio i danni subiti.
Poi c'è sempre la possibilità di poterla spammare a piacimento (come qualsiasi altra skill del resto)...o ridurne comunque i tempi di ricarica trovando gli oggetti giusti
anche se non è facilissimo raggiungere il -100% ...

Comunque, difesa non è solo recupero veloce dello scudo
ci sta anche adrenalina, radunata, forma colosso, la carica dello scudo e le varie tecniche di combattimento: neutralizza, polverizza...ecc....

Avere tanti HP aiuta sicuramente, ma chi ne ha pochi può comunque tankare questi mostri grazie al danno assorbito per esempio
la "forma colosso" è un altra skill che salva il sedere contro i boss
oppure, come dicevo prima, il danno convertito in salute e la rigenerazione sono altre cose che aiutano parecchio a livelli alti. Da non sottovalutare DEX o la capacità difensiva in generale per evitare i colpi critici, che portano a volte ai temuti istant kill.
Il mio templare (difesa+sogno) di livello 63 per esempio a livello leggendario non usa praticamente mai pozioni, se non forse 1-2 contro qualche boss particolarmente forte...
e ha "soltanto" poco più di 5000 HP.

Azogar
02-11-2007, 13:13
Quel pg che massacrava tifone evidentemente era ben equipaggiato...l'equip è fondamentale....

La skill "recupero veloce" non dura poi così poco, se maxata se non sbaglio dura più di 45 secondi che è un eternità quando fai tanto danno...
in quel periodo di tempo puoi fare fuori i boss o i gruppi di mostri più ostici riducendo parecchio i danni subiti.
Poi c'è sempre la possibilità di poterla spammare a piacimento (come qualsiasi altra skill del resto)...o ridurne comunque i tempi di ricarica trovando gli oggetti giusti
anche se non è facilissimo raggiungere il -100% ...

Comunque, difesa non è solo recupero veloce dello scudo
ci sta anche adrenalina, radunata, forma colosso, la carica dello scudo e le varie tecniche di combattimento: neutralizza, polverizza...ecc....

Avere tanti HP aiuta sicuramente, ma chi ne ha pochi può comunque tankare questi mostri grazie al danno assorbito per esempio
la "forma colosso" è un altra skill che salva il sedere contro i boss
oppure, come dicevo prima, il danno convertito in salute e la rigenerazione sono altre cose che aiutano parecchio a livelli alti. Da non sottovalutare DEX o la capacità difensiva in generale per evitare i colpi critici, che portano a volte ai temuti istant kill.
Il mio templare (difesa+sogno) di livello 63 per esempio a livello leggendario non usa praticamente mai pozioni, se non forse 1-2 contro qualche boss particolarmente forte...
e ha "soltanto" poco più di 5000 HP.

capisco capisco, magari la provo, tanto poi se non mi piace posso toglierci i punti...

comunque TUTTE le skill di difesa sono belle e da prendere... invece quelle di natura fan tutte cappero... ma i lupi crepano con un colpo anche a livello epico? (l'ho appena iniziato e non ho ancora provato)

rattopazzo
03-11-2007, 14:34
Se non sbaglio i lupi, come qualsiasi altro pet hanno un boost agli HP e alle stat in generale per ogni nuovo livello di difficoltà...quindi dovrebbero andare molto meglio per tutta la Grecia e Egitto per poi ricominciare a soffire in Oriente e a Ade.
Comunque, anche nel ramo della natura ci sono delle skills interessanti
Cuore di quercia, appunto per avere un bel boost agli HP, che non guasta
Flagello, che credo sia il secondo migliore debuff dopo studia preda della maestria della caccia.
e i lupi, che anche se non fanno un gran danno sono sempre delle buone distrazioni e soprattutto "ululando" possono incrementare il danno che fai.

Aut0maN
10-11-2007, 16:25
quanta strada c'è ancora da percorrere per finire titan quest se sono all'altopiano della mongolia?
:)

DiPancrazio82
10-11-2007, 16:26
quanta strada c'è ancora da percorrere per finire titan quest se sono all'altopiano della mongolia?

hai fatto 3/5 di gioco :)

Er Monnezza
10-11-2007, 17:20
hai fatto 3/5 di gioco :)

se ha anche l'espansione non è nemmeno a metà

Aut0maN
11-11-2007, 10:50
se ha anche l'espansione non è nemmeno a metà

no, ho solo la versione base, ora sono al monte olimpo, ma il mostrazzo finale mena alla grande...anche troppo o_O
Non vedo molte chance con il livello 29 del mio personaggio...devo aver corso troppo mi sa :D

DiPancrazio82
11-11-2007, 10:59
no, ho solo la versione base, ora sono al monte olimpo, ma il mostrazzo finale mena alla grande...anche troppo o_O
Non vedo molte chance con il livello 29 del mio personaggio...devo aver corso troppo mi sa :D

Come espanzione si intende Immoratl Trone e se sei sul monte olimpo allora ce l'hai...hai ncora tutto l'Ade da fare.......diciamo ancora 1/3.....

Aut0maN
11-11-2007, 11:59
Come espanzione si intende Immoratl Trone e se sei sul monte olimpo allora ce l'hai...hai ncora tutto l'Ade da fare.......diciamo ancora 1/3.....

sicuro?
sulla scatola non fa menzione di immortal throne, credo sia la base, versione ita dvd.

Er Monnezza
11-11-2007, 13:19

il monte Olimpo non fa parte di Immortal Throne, ma del gioco base

DiPancrazio82
11-11-2007, 13:54
il monte Olimpo non fa parte di Immortal Throne, ma del gioco base

ah ok allora rettifico hai finito :D

io ho giocato solo con l'aggiornamento e non so dove arriva il gioco base ma avevo letto che l'espansione aggiungeva 2 quadri e pensavo quindi che aggiungesse anche il monte olimpo...

Aut0maN
11-11-2007, 16:38
il problema è che non riesco proprio a passare il telkhine, arrivo troppo tirato ed è devastante, senza contare che ci arrivo solo schivando metà dei demoni e minotauri vari lungo la scalinata...:rolleyes: :rolleyes:
Indietro sulla terra non si può tornare?

DiPancrazio82
11-11-2007, 16:45
il problema è che non riesco proprio a passare il telkhine, arrivo troppo tirato ed è devastante, senza contare che ci arrivo solo schivando metà dei demoni e minotauri vari lungo la scalinata...:rolleyes: :rolleyes:
Indietro sulla terra non si può tornare?

Primo non ti consiglio di saltare i mostri perchè non sali di esperienza,e secondo puoi tornare sulla terra con i portali(si apre premendo il tasto L)
Poi torni nell'olimpo rientrando nel portale della città dove sei andato e trasferendoti nel tuo.Ricorda di non aprirne due di seguito senno' perdi il primo e poi non puoi tornare nell'olimpo.

giova22
14-11-2007, 11:47
Ciao. Mi consigliate questo gioco? Perchè mi attira molto. L'unico problema è reperirlo, dalle mie parti non si trova più....

xnavigator
14-11-2007, 11:53
Ciao. Mi consigliate questo gioco? Perchè mi attira molto. L'unico problema è reperirlo, dalle mie parti non si trova più....

steam

giova22
14-11-2007, 11:56
steam

steam lo odio, e poi una volta finito non posso rinvenderlo. Infine ho la 56k (grazie telecom :( )

Anche costasse 1 euro lo prenderei in negozio a 20 :D

ma il gioco merita? è bello?

xnavigator
14-11-2007, 13:15
si merita molto

però sentivo di un certo diablo 3 che starebbe in produzione...

giova22
14-11-2007, 14:15
si merita molto

però sentivo di un certo diablo 3 che starebbe in produzione...

ok allora vedrò di prenderlo su play.com visto che dovrebbe essere multilingua. Ciao

salsero71
14-11-2007, 15:19
ok allora vedrò di prenderlo su play.com visto che dovrebbe essere multilingua. Ciao

...non ce l'abbia già! Chissà perchè pensavo che già lo avessi giocato. Cmq mi sembra che ci sia la Gold Edition che comprende anche l'espansione da avere subito per tutte le novità che troverai. Cerca nella discussione e troverai un sacco di link a pagine inglesi dove reperire miliardi di informazioni sui personaggi da costruire ;)
Play ce l'ha out of stock ma ci sono i 2 giochi separati oppure guarda su amazon o dvd.box ;)

giova22
14-11-2007, 15:54
...non ce l'abbia già! Chissà perchè pensavo che già lo avessi giocato. Cmq mi sembra che ci sia la Gold Edition che comprende anche l'espansione da avere subito per tutte le novità che troverai. Cerca nella discussione e troverai un sacco di link a pagine inglesi dove reperire miliardi di informazioni sui personaggi da costruire ;)
Play ce l'ha out of stock ma ci sono i 2 giochi separati oppure guarda su amazon o dvd.box ;)

prenderei in ogni caso solo il gioco base (deluxe edition), poi se mi piace comprerò anche l'espansione....

Grazie mille

xnavigator
14-11-2007, 16:24
prenderei in ogni caso solo il gioco base (deluxe edition), poi se mi piace comprerò anche l'espansione....

Grazie mille

sbagli completamente, l'esapnsione migliora l'esperienza di gioco dall'inizio e per ultima cosa aggiunge un nuovo atto alla fine...

se devi comrpare titan quest liscio non lo comprare proprio

salsero71
14-11-2007, 18:32
sbagli completamente, l'esapnsione migliora l'esperienza di gioco dall'inizio e per ultima cosa aggiunge un nuovo atto alla fine...
se devi comrpare titan quest liscio non lo comprare proprio

...a sto punto meglio averlo subito espanso, se non altro per le aggiunte che hai, l'atto in più, le armi nuove, l'incantatore, il baule come in Diablo, le formule arcane, ecc...
Fai uno sforzino e prendilo espanso non liscio dovresti poi importare i tuoi personaggi una volta presa anche l'espansione. ;)

lucaaab
16-11-2007, 19:27
C'è qualcuno che conosce le funzioni base del Mod TQVault? Ci sono tre finestre:

-(Carattere) Immortal Throne
-Main Vault
-Trash

bene. E adesso cosa faccio? :D Anche l'autore del Mod però dai....... cosa gli costava scrivere due parole :doh:

gratta
17-11-2007, 07:22
-(Carattere) Immortal Throne
Dalla Listbox scegli il personaggio che ti interessa e visualizzi gli oggetti in suo possesso. In questo modo li puoi spostare nel Main Vault oppure in un altro personalizzato.

-Main Vault
Ti permette di gestire quale archivio oggetti gestire (Main Vault è quello di default). Se apri la Listbox troverai anche l'opzione per crearne di nuovi col nome che preferisci.
Da qui puoi spostare gli oggetti nella "sacca" del tuo personaggio.

-Trash
Tutti gli oggetti che posizioni qui verranno eliminati definitivamente.

lucaaab
17-11-2007, 11:39
Grazie gratta :)

Avrei un'altra domanda da porvi. Alcuni oggetti hanno <Bonus per tutti i compagni/alleati>. Le creature evocate entrano in quelle categorie?

Ahhh. Un'ultima domanda :D Nell'inventario del mio pg c'è sempre uno slot libero (sono al 9° livello). Credo sia quello per il "Leg" la parte di armatura che protegge linguine e parte superiore delle gambe. Ma dove sono sti Legs? :confused:

DiPancrazio82
17-11-2007, 11:46

Avrei un'altra domanda da porvi. Alcuni oggetti hanno <Bonus per tutti i compagni/alleati>. Le creature evocate entrano in quelle categorie?

Ahhh. Un'ultima domanda :D Nell'inventario del mio pg c'è sempre uno slot libero (sono al 9° livello). Credo sia quello per il "Leg" la parte di armatura che protegge linguine e parte superiore delle gambe. Ma dove sono sti Legs? :confused:

se ti riferisci allo slot in basso alla tua sinistra quello è per gli artefatti.....

xnavigator
17-11-2007, 12:23

quegli oggetti non servono a niente, piuttosto indossa oggetti unici viola/blu

lo slot in basso a sinistra è per gli artefatti

Etrom
22-11-2007, 13:31
Chi è che se ne intende veamente bene e che è arrivato all'olimpo ???

A che livello ci è arrivato ???

Come ha battuto il mostro (strategia) ???

Vi servono un po di reliquie:
http://www.speedimages.org/img/11219/Reliquie.JPG (http://www.speedimages.org/img/img11219.html)

Grazie

Etrom...

xnavigator
22-11-2007, 15:44
di che tattiche parli :p

questo è il mio custode 56 contro tifone leggendario

Etrom
22-11-2007, 19:57
di che tattiche parli :p

questo è il mio custode 56 contro tifone leggendario

Con la modalità normale a che livello sei arrivato ???..

Aut0maN
22-11-2007, 20:11
quindi la tattica è di arrivarci a livello molto alto?
ecco perchè mi ha raspato di brutto a liv30 :D :D

Er Monnezza
22-11-2007, 20:29
Chi è che se ne intende veamente bene e che è arrivato all'olimpo ???

A che livello ci è arrivato ???

Come ha battuto il mostro (strategia) ???

Vi servono un po di reliquie:
http://www.speedimages.org/img/11219/Reliquie.JPG (http://www.speedimages.org/img/img11219.html)

Grazie

Etrom...

io pure le ho organizzate cosi nel TQVault, ce le ho tutte, normali epiche e leggendarie

Etrom
23-11-2007, 20:41
quindi la tattica è di arrivarci a livello molto alto?
ecco perchè mi ha raspato di brutto a liv30 :D :D

Io sono arrivato a tifone al livello 38 manca 2 tacche al 39 xo nn l'ho ancora ucciso.
Ho forza 599, intelligenza 246 destrezza 222.
Sono Evocatore e combatto corpo a corpo, sono appena alla modalità Normale.
Ho scelto la maestria della terra e natura...

Avrei due domande:
1. Consigli per battere Tifone... ????
2. avanzando di modalità si può scegliere una terza maestria ???

Grazie Etrom....

salsero71
24-11-2007, 07:45
Io sono arrivato a tifone al livello 38 manca 2 tacche al 39 xo nn l'ho ancora ucciso.
Ho forza 599, intelligenza 246 destrezza 222.
Sono Evocatore e combatto corpo a corpo, sono appena alla modalità Normale.
Ho scelto la maestria della terra e natura...
Avrei due domande:
1. Consigli per battere Tifone... ????
2. avanzando di modalità si può scegliere una terza maestria ???
Grazie Etrom....

per esperienza personale, corpo a corpo è difficile, a livello normale, tirarlo giù!
Dovresti impugnare un buon arco e metterti nel primo scalino, dalla parte destra della scala che ti permette di salire ad affrontarlo, sparare in continuazione e buttarlo giù così! Un pò di pazienza, ma non avrai problemi. Evita solo le meteore e bevi pozioni di salute quando e se ti colpisce con gli altri attacchi, un paio di minuti ed è finita ;)
P.S.: sei tanto alto come livello, hai farmato molto? Io con i miei 20 personaggi circa sono sempre arrivato intorno al 30° livello, esplorando tutto, ma senza farmare!

Etrom
24-11-2007, 13:10
per esperienza personale, corpo a corpo è difficile, a livello normale, tirarlo giù!
Dovresti impugnare un buon arco e metterti nel primo scalino, dalla parte destra della scala che ti permette di salire ad affrontarlo, sparare in continuazione e buttarlo giù così! Un pò di pazienza, ma non avrai problemi. Evita solo le meteore e bevi pozioni di salute quando e se ti colpisce con gli altri attacchi, un paio di minuti ed è finita ;)
P.S.: sei tanto alto come livello, hai farmato molto? Io con i miei 20 personaggi circa sono sempre arrivato intorno al 30° livello, esplorando tutto, ma senza farmare!

Mi sono fermato un po in Egitto nella valle dei re alla ricerca di lettere... perchè ne ho parecchie e ne ho pure due di maggiori e mi serve una lettera che nn trovo quella del sole...

Proverò con l'alrco...

Er Monnezza
24-11-2007, 14:17
Mi sono fermato un po in Egitto nella valle dei re alla ricerca di lettere... perchè ne ho parecchie e ne ho pure due di maggiori e mi serve una lettera che nn trovo quella del sole...

Proverò con l'alrco...

quali lettere?

DiPancrazio82
24-11-2007, 14:20
quali lettere?

Quelle per creare artefatti.......

TigerTank
24-11-2007, 14:41
Non si chiamano lettere...:D
Si chiamano reliquie (quelle da 3 parti) e ciondoli (quelli da 5 parti).

Etrom
24-11-2007, 16:33
Non si chiamano lettere...:D
Si chiamano reliquie (quelle da 3 parti) e ciondoli (quelli da 5 parti).

I ciondoli e le reliquie oltre... sono usabili per creare gli artefatti tramite le "lettere" o "forumle arcane" e per potenziare gli oggetti.

Una domanda qualcuno mi sa dire dove posso trovare la reliquia dell'imperatore di giada... ??? :help: :help:

Grazie

Etrom...

salsero71
24-11-2007, 16:36
I ciondoli e le reliquie oltre... sono usabili per creare gli artefatti tramite le "lettere" o "forumle arcane" e per potenziare gli oggetti.
Una domanda qualcuno mi sa dire dove posso trovare la reliquia dell'imperatore di giada... ??? :help: :help:
Grazie
Etrom...

devi girare in oriente e lì ne trovi ;)

Etrom
24-11-2007, 20:10
devi girare in oriente e lì ne trovi ;)

Qualche posto in particolare... :mc: sono disperato l'ho sto girando tt da un macello e sono al liv. 40 e devo ancora battere Tifone perche nn so come fare... con le frecce nn gli faccio nulla... :help: :help: :help:

Etrom...

salsero71
24-11-2007, 21:30
Qualche posto in particolare... :mc: sono disperato l'ho sto girando tt da un macello e sono al liv. 40 e devo ancora battere Tifone perche nn so come fare... con le frecce nn gli faccio nulla... :help: :help: :help:

Etrom...

...perchè questa cosa è una sorta di trucco che si trova nei pià grossi forum stranieri su TQ. Devi poterlo tirare giù! Io l'ho sempre finito così, a liv. circa 30° con arco, per tutti i miei personaggi, e ne ho provati più di 20 :eek: ;)

xnavigator
25-11-2007, 04:28

Etrom...

se hai un dps bassissimo è normale ceh non gli fai nulla... usa un arco migliore

Etrom
25-11-2007, 10:38
Ce l'ho fatta... con un piccolo aiutino però :D

Ora mi manca solo da trovare l'imeratore di giada (la reliquia)
qualche posto in cui ne avete trovate di + ??? ...

Etrom...

Er Monnezza
25-11-2007, 12:38
Ce l'ho fatta... con un piccolo aiutino però :D

Ora mi manca solo da trovare l'imeratore di giada (la reliquia)
qualche posto in cui ne avete trovate di + ??? ...

Etrom...

uccidi molte volte Tifone o Hades e trovi le ricette che vuoi :D

Etrom
25-11-2007, 16:37
uccidi molte volte Tifone o Hades e trovi le ricette che vuoi :D

5 volte e mi da di tt tranne l'imoeratore di giada :mc:

Er Monnezza
25-11-2007, 19:12
5 volte e mi da di tt tranne l'imoeratore di giada :mc:

ci sono ricette più rare di altre

prova a usare il Defiler e aumenta un pò il drop degli oggetti :D

Etrom
25-11-2007, 22:30
ci sono ricette più rare di altre

prova a usare il Defiler e aumenta un pò il drop degli oggetti :D

scusa l'ignoranza ma che sarebbe il Defiler e cm faccio ad aumetare il drop degli ogg... ???? :help:

Grazie Etrom...

yzerman
29-11-2007, 22:03
ciao ragazzi!!qlk1 ha trovato qualche codice di sblocco contenuto oltre a quelli gia postati in precedenza??

Etrom
02-12-2007, 12:22
scusa l'ignoranza ma che sarebbe il Defiler e cm faccio ad aumetare il drop degli ogg... ???? :help:

Grazie Etrom...

:help: :help: :help:

Un altra cosa nella prima citta dopo il Tifone nella spiaggia c'è una porta su cui c'è scritto che è chiusa dla guaridano... qualcuno mi sa dire come la posso aprire ??? :help:

Grazie

Etrom...

Er Monnezza
02-12-2007, 12:42
:help: :help: :help:

Un altra cosa nella prima citta dopo il Tifone nella spiaggia c'è una porta su cui c'è scritto che è chiusa dla guaridano... qualcuno mi sa dire come la posso aprire ??? :help:

Grazie

Etrom...

il Defiler è un programma che permette di modificare molti aspetti del gioco

la grata che è chiusa dal guardiano si apre con un oggetto che a volte è droppato da Hades (l'ultimo boss)

io l'oggetto in questione non l'ho mai trovato

Apix_1024
02-12-2007, 14:50
il Defiler è un programma che permette di modificare molti aspetti del gioco

la grata che è chiusa dal guardiano si apre con un oggetto che a volte è droppato da Hades (l'ultimo boss)

io l'oggetto in questione non l'ho mai trovato

dopo tanto ritorno a spulciare questo topic ;)
per la zona bonus ti serve la tartaruga che ade ho notato che sgancia solo se si ha nell'inventario una delle pergamene spassose che si trovano in giro per l'ade (se nn erro la WU909 o un nome simile) :D :cool:

Etrom
02-12-2007, 19:48
dopo tanto ritorno a spulciare questo topic ;)
per la zona bonus ti serve la tartaruga che ade ho notato che sgancia solo se si ha nell'inventario una delle pergamene spassose che si trovano in giro per l'ade (se nn erro la WU909 o un nome simile) :D :cool:

dnq per aprire qella porta mi serva una chiave che mi da ade se xo io in mano ho "la WU909" ????

Per il tesoro di ade le (la missione secondaria) dove si trovano le 4 pietre ? fion'ora ne ho trovate due e sono all punto in cui c'è la barriera "viola" che divide in due il terreno di gioco...

Come fate a sapere tutte queste cose.... ??? :help:

Grazie...

Etrom...

yzerman
03-12-2007, 01:40
PORTA BLOCCATA.
la porta bloccata la apri piu avanti durante le missioni nello scenario della spiaggia,giocando e facendo luce su ogni punto della mappa scoprirai tutte le cose che i piu esperti ti possono dire.
SBLOCCO CONTENUTO.
cmq i contenuti sbloccati nn sono malvagi almeno fino alla fine del normale ti possono tornare utili,visto e considerato che sviluppi al massimo il personaggio al lv 35 e lequip lo usi minimo al livello 30.fin ora in giro si trovano solo 4 equip da sbloccare,fantastico quello dell asssassino!!!
SAVE VECCHI.
ragazzi ho i save vecchi precedenti alla formattazione,qualcuno sa dove devo metterli dopo aver installato il gioco?io li ho copiati dal vecchio tqit e tq da una cartella chiamata save data ho solo aggiunto it per immortal throne ma ora nella nuova installazione nn ce piu la cartella chiamata save data.asd??
SERVER ITALIANI.
sapete dell esistenza di qualche server italiano in giro???io chiedero all associazione quadrifoglio e.sports l avvio di un server pubblico x titan quest.
ciau

Etrom
03-12-2007, 12:09
PORTA BLOCCATA.
la porta bloccata la apri piu avanti durante le missioni nello scenario della spiaggia,giocando e facendo luce su ogni punto della mappa scoprirai tutte le cose che i piu esperti ti possono dire.
SBLOCCO CONTENUTO.
cmq i contenuti sbloccati nn sono malvagi almeno fino alla fine del normale ti possono tornare utili,visto e considerato che sviluppi al massimo il personaggio al lv 35 e lequip lo usi minimo al livello 30.fin ora in giro si trovano solo 4 equip da sbloccare,fantastico quello dell asssassino!!!
SAVE VECCHI.
ragazzi ho i save vecchi precedenti alla formattazione,qualcuno sa dove devo metterli dopo aver installato il gioco?io li ho copiati dal vecchio tqit e tq da una cartella chiamata save data ho solo aggiunto it per immortal throne ma ora nella nuova installazione nn ce piu la cartella chiamata save data.asd??
SERVER ITALIANI.
sapete dell esistenza di qualche server italiano in giro???io chiedero all associazione quadrifoglio e.sports l avvio di un server pubblico x titan quest.
ciau

I salvataggi vanno messi in documenti/my game/poi c'è la cartella di Tq e Tqit da li li pui aggiungere...

Cmq la cosa della posta sulla spiaggia bloccata nn l'ho ancora capita e per sblocco contenuto intendi di vestiti o completi di armi che si sbloccano con il codice e sono 4 in tt ???

Grazie

Etrom...

TigerTank
03-12-2007, 12:58
ragazzi vi sò un consiglio riguardo la questione salvataggi e loro recupero dopo una formattazione.
Come sapete questo gioco per i salvataggi usa la cartella documenti.
Ebbene se non vi volete sbattere tenete la cartella documenti su una partizione secondaria o meglio su un altro HD(io la tengo sull'HD secondario di storage), così se dovete formattare windows non dovete spostare nulla. Una volta reinstallato l'SO, ripristinate le lettere di unità delle partizioni, riassegnate alla cartella documenti quel percorso e una volta reinstallato il gioco avrete già tutto a posto.

Una domandina: come funziona questa storia dello sbloccaggio? grazie.

Etrom
03-12-2007, 13:39
Una domandina: come funziona questa storia dello sbloccaggio? grazie.

Se per sblloccaggio intendi sbloccare dei vestiti e/o armi questi sono i codici:
Premi ESC durante una partita e clicca sulla voce "SBLOCCA CONTENUTO". Ora digita i seguenti codici per ottenere gli equipaggiamenti speciali:

373624 - Armament of Gaul
437626 - Armament of Germania
925678 - Garb of the Great Merchant
274267 - Shinobi Shozoku

Etrom...

yzerman
03-12-2007, 22:06
quelli gia etrom li ho usati asd!!dicevo ce ne sono altri chissa??magari!!
vero nn ricordavo che salva in my games omg!!!lolllller tnx

TigerTank
04-12-2007, 08:44
Se per sblloccaggio intendi sbloccare dei vestiti e/o armi questi sono i codici:
Premi ESC durante una partita e clicca sulla voce "SBLOCCA CONTENUTO". Ora digita i seguenti codici per ottenere gli equipaggiamenti speciali:

373624 - Armament of Gaul
437626 - Armament of Germania
925678 - Garb of the Great Merchant
274267 - Shinobi Shozoku

Etrom...

Grazie Etrom, ma questi codici dove si trovano? per caso te li danno quei documenti strani che ogni tanto si trovano in giro?

xnavigator
04-12-2007, 13:50
una volta sbloccati poi bisogna trovarli oppure escono nell'inventario?

Apix_1024
04-12-2007, 18:16
dnq per aprire qella porta mi serva una chiave che mi da ade se xo io in mano ho "la WU909" ????

Per il tesoro di ade le (la missione secondaria) dove si trovano le 4 pietre ? fion'ora ne ho trovate due e sono all punto in cui c'è la barriera "viola" che divide in due il terreno di gioco...

Come fate a sapere tutte queste cose.... ??? :help:

Grazie...

Etrom...

allora le pietre per il tesoro dell'ade te le danno dei boss che si trovano anche oltre quella specie di barriera nn ti preoccupare ;) (l'ultima te la dà una generalessa arpia o roba simile davanti alla porta che porta da ade in persona...)
per sapere bisogna giocare e qui c'è gente che ci ha giocato parecchio (pure io un pochetto ma ora sono passato a metin2 lol)

Etrom
04-12-2007, 19:09
Grazie Etrom, ma questi codici dove si trovano? per caso te li danno quei documenti strani che ogni tanto si trovano in giro?

Penso siano gli unici che ci sono e si trovano in giro in vari siti come ho fatto io....

una volta sbloccati poi bisogna trovarli oppure escono nell'inventario?

appaino per terra dove sei in quel momento e li prendi come prnedi un qualsiasi oggetto rilasciato da un mostro... (sono gialli e nn si possono vendere) :D

Etrom...

yzerman
05-12-2007, 11:31
peccato ci siano solo quei 4 equipaggi omg!!!cmq titan come hack and slash e il migliore sul mercato con una nuova release si confermerebbe di brutto.
guild wars e wow sono molto diversi,ho un team di medieval nn l avevo mai visto il gioco ma su youtube ho sbirciato e spacca benche ci voglia un pc della madonna!!!!
titan quest poi x godertelo devi usare un solo personaggio svilupparlo al massimo possibile,solo alla fine vedi la potenza reale delle maestrie con gli equip giusti ovviamente.
io ho un evocatore [Terra-Natura] di lv75 e spacca di brutto,con 4compagni poi......ora sto tirando su un vendicatore [Terra-Caccia] e un equip sblocca di livello 30 mi farebbe comodo x nn ce nulla dei 4 visti prima che puo interessarmi,ce ne uno xl assassino che e davvero formidabile!!!

Etrom
05-12-2007, 12:37
peccato ci siano solo quei 4 equipaggi omg!!!cmq titan come hack and slash e il migliore sul mercato con una nuova release si confermerebbe di brutto.
guild wars e wow sono molto diversi,ho un team di medieval nn l avevo mai visto il gioco ma su youtube ho sbirciato e spacca benche ci voglia un pc della madonna!!!!
titan quest poi x godertelo devi usare un solo personaggio svilupparlo al massimo possibile,solo alla fine vedi la potenza reale delle maestrie con gli equip giusti ovviamente.
io ho un evocatore [Terra-Natura] di lv75 e spacca di brutto,con 4compagni poi......ora sto tirando su un vendicatore [Terra-Caccia] e un equip sblocca di livello 30 mi farebbe comodo x nn ce nulla dei 4 visti prima che puo interessarmi,ce ne uno xl assassino che e davvero formidabile!!!

Io sono al livello 46 e pure qui le maestrie vanno molto bene... comqune secondo me la maestria migliore è quella della Tempesta.... :D

Etrom

Apix_1024
05-12-2007, 12:48
Io sono al livello 46 e pure qui le maestrie vanno molto bene... comqune secondo me la maestria migliore è quella della Tempesta.... :D

Etrom

indietro sul 3d trovi dei filmatini carini del mio nunzio (sogno + guerr) ed anche dei filmati di custodi... cmq la vera potenza si nota dopo il lv 60 imho... prima si é un pó limitati dall'equip e dalle skill nn sempre maxate ;)

xnavigator
05-12-2007, 12:53
cercali un pò questi filmatini e poi ci dici com'è la tempesta ;)

Emopunk
05-12-2007, 19:58
Ciao a tutti! Qualcuno è a conoscenza di eventuali problemi di Hamachi e Immortal Throne? Non riesco a farlo funzionare se non con una versione vecchia, ossia la 0.9.9.9. Tutti gli eventuali aiuti saranno ampiamente apprezzati! :D :D

Etrom
05-12-2007, 20:12
indietro sul 3d trovi dei filmatini carini del mio nunzio (sogno + guerr) ed anche dei filmati di custodi... cmq la vera potenza si nota dopo il lv 60 imho... prima si é un pó limitati dall'equip e dalle skill nn sempre maxate ;)

Rimetti i link che nn saprei dove cercare... come li hia fatti i video? che quasi quasi ne faccio uno pure io :D

Etrom..

yzerman
05-12-2007, 22:33
emo mi dispiace nn posso aiutarti nn ne so nulla soz!!
la tempesta e mooolto buona,soprattutto xil lampo che colpisce piu avversari.
la migliore singola e la difesa nn ce dubbio,sviluppandola bene hitti 3con lo scudo in corsa,2con il colpo di scudo da fermo in piu random ce il colpo di scudo a spinta sempre da 3avversari.combinandolo con il combattimento hai il vento di spade che ne hitta 7!!!cioe fa sfracelli!!!poi nn dimentichiamo la forma da colosso guerrieri ancestrali e vessillo da battaglia!!
io con terra e natura mi fermo in mezzo a 15 nemici e l unica cosa che faccio e darmi la vita con la rinascita che si tramanda xtutti i miei compagni cioe 4 lupi2 ninfa e golem di fuoco e loro fanno il lavoro sporco ^_^

Apix_1024
06-12-2007, 17:11
Rimetti i link che nn saprei dove cercare... come li hia fatti i video? che quasi quasi ne faccio uno pure io :D

Etrom..

questi sono i miei:

http://www.youtube.com/watch?v=iG0LfS3wfHk

http://www.youtube.com/watch?v=QmtyVNbUyHQ

http://www.youtube.com/watch?v=Y0Nkijc01V0

yzerman
06-12-2007, 23:29
belli asd!!!come si fanno i filmati nn lho ancora capito sai ehehhe!!!

Apix_1024
07-12-2007, 10:22
belli asd!!!come si fanno i filmati nn lho ancora capito sai ehehhe!!!

ho usato fraps oppure ci sono altri programmini di cui peró nn ricordo il nome :mc:

yzerman
11-12-2007, 13:27
in germania ho visto cose assurde,tipo player di lv 65 con equip completi fantastici!!!io di lv 75 nn ho un equip completo decente!!!!!aaaaaahhhhh vi sembra giusto???omg a me no -_-' be cmq ora provo il defiler o come si chiama,nn sono convinto nell usarlo mo vediamo,stavo pensando a nuovi codici di sblocco ma nn penso ce ne siano....nn capisco ma se io ho un set completo nn mi dovrebbe dare un codice di sblocco xil set??asd me sa de no heehhe!!!

Etrom
12-12-2007, 16:43
questi sono i miei:

http://www.youtube.com/watch?v=iG0LfS3wfHk

http://www.youtube.com/watch?v=QmtyVNbUyHQ

http://www.youtube.com/watch?v=Y0Nkijc01V0

Molto belli ma le maestrie sono solo due o te en fanno sciegliere un altra proseguendo il gioco nelle modalità ? e il personaggi che danvano l'ampliamento dello zaino nella modalità normale che danno in quella epica ??

voi gli ogggetti blu li tenete ?

Etrom...

xnavigator
12-12-2007, 18:42
Molto belli ma le maestrie sono solo due o te en fanno sciegliere un altra proseguendo il gioco nelle modalità ? e il personaggi che danvano l'ampliamento dello zaino nella modalità normale che danno in quella epica ??

voi gli ogggetti blu li tenete ?

Etrom...

hai ancora molto da imparare :) gioca gioca e gioca e imparerai anche tu

intanto qualche mio vidietto http://xnavigator.blip.tv/

rattopazzo
12-12-2007, 18:46
Le masetrie sono 2 al massimo ...non puoi sceglierne altre
La seconda domanda non l'ho capita....
Per la terza invece, dipende dagli oggetti e dal tuo livello
ci sono oggetti blu niente male....anche se a epico e leggendario vengono quasi tutti sostituiti da dai leggendari.
Poi devi anche tenere in conto i set e gli oggetti verdi "rari" cuoi puoi potenziarli tramite i ciondoli o le relique.

yzerman
12-12-2007, 22:31
cmq i viola sono i migliori x armi almeno ho notato,i set blu completi nn smpre danno cio che vuoi ma spesso cio che vuole il set.
raga x il deiler come funziona nn ho capito,neanche riesco a scaricarlo asd!!help

Etrom
13-12-2007, 18:49
Io all'inizio li vendevo però ora li tengo tutti i vestiti blu... e molti sono di colpleti... Presto ve li farò vedere :D

Etrom

CYRANO
23-12-2007, 10:01
Raga una domanda , ho ripreso a giocare TQ dopo che ho comprato l'espansione.
Sono ancora in grecia per cui ho tanta strada da fare.
Comunque volevo chiedere se l'espansione permette la creazione di un personaggio exnovo oppure si e' costretti ad importarlo da TQ.

cmlamlzl;a

ErodeGrigo
23-12-2007, 11:11
Anche con l'uscita di Hellgate London....TQ non lo batte nessuno!!!! :D

Bye.

TigerTank
23-12-2007, 13:34
Io in questi giorni ho provato Loki...e devo dire che purtroppo è una schifezza in confronto al nostro amato Titan Quest (+ exp.) :)

Raga una domanda , ho ripreso a giocare TQ dopo che ho comprato l'espansione.
Sono ancora in grecia per cui ho tanta strada da fare.
Comunque volevo chiedere se l'espansione permette la creazione di un personaggio exnovo oppure si e' costretti ad importarlo da TQ.

cmlamlzl;a

Sò che può essere uno sbattimento ma io ti consiglierei di ricominciare da capo, anche perchè l'exp aggiunge una bellissima classe aggiuntiva che è Sogno ;)

Bye.

Per ora solo Bioshock e COD4 sono stati tanto belli da scollarmi da TQ :D

Apix_1024
24-12-2007, 21:40

Bye.

l'unico gioco/droga peggiore di Tq è metin...:D :D

xnavigator
25-12-2007, 00:36
Per ora solo Bioshock e COD4 sono stati tanto belli da scollarmi da TQ :D

concordo in pieno. gli unici giochi al suo livello (tra quelli recenti)
anche se non penso proprio che riuscirò a superare le ore totali che ho giocato tq rispetto agli altri giochi

Armin
25-12-2007, 23:29
Ma qualcuno ci gioca online?

xnavigator
26-12-2007, 06:25
Ma qualcuno ci gioca online?

ovvio

CYRANO
26-12-2007, 07:30
Sò che può essere uno sbattimento ma io ti consiglierei di ricominciare da capo, anche perchè l'exp aggiunge una bellissima classe aggiuntiva che è Sogno ;)

Ma io peferirei cominciare da capo! e' che nel manuale ho letto solo del'import del personaggio da TQ :D
anche perche' in TQ sto usando un maschio invece nell'exp vorrei usare una femmina :D :D
Ora son arrivato a babilonia in TQ , non manca molto vero ? :D non ho ancora trovato un oggetto porpora pero' , che sfiga... :cry:

Cmlam;z;aza

CYRANO
26-12-2007, 12:02

Ehm mi viene un sospetto :D
per " ricominciare da capo " intendi rifarmi tutto TQ e poi l'exp ?
beh questo no , appena finito TQ comincio con l'exp , non mi va di rifarmi il gioco da capo! :cry:

Cmlalmzmla

xnavigator
26-12-2007, 14:49
Ehm mi viene un sospetto :D
per " ricominciare da capo " intendi rifarmi tutto TQ e poi l'exp ?
beh questo no , appena finito TQ comincio con l'exp , non mi va di rifarmi il gioco da capo! :cry:

Cmlalmzmla

??

l'espasione migliora anche la giocabilità di titan quest normale perciò devi iniziare a giocare a titan quest con l'espansione installata!

CYRANO
27-12-2007, 06:54
??

l'espasione migliora anche la giocabilità di titan quest normale perciò devi iniziare a giocare a titan quest con l'espansione installata!

ma l'ho fatto !
ho installato entrambi e poi cominciato a giocare a TQ...

pero' ho lanciato il gioco dal cd di TQ ( cosa che faccio tuttora ) quindi deduco che stia giocando al semplice "TQ" senza i miglioramenti dell'espansione...

Ckmamkzmkla

salsero71
27-12-2007, 08:14
ma l'ho fatto !
ho installato entrambi e poi cominciato a giocare a TQ...
pero' ho lanciato il gioco dal cd di TQ ( cosa che faccio tuttora ) quindi deduco che stia giocando al semplice "TQ" senza i miglioramenti dell'espansione...
Ckmamkzmkla

...perciò lancia il gioco dall'altra icona, che tra l'altro è leggermente diversa, e giocatelo espanso, che è molto meglio ;)

CYRANO
27-12-2007, 08:29
...perciò lancia il gioco dall'altra icona, che tra l'altro è leggermente diversa, e giocatelo espanso, che è molto meglio ;)

allora faccio cosi'.
termino TQ ( tanto penso in 2-3 gg dovrei farcela , sono al villaggio dopo la muraglia cinese ).
Poi mi faccio un altro Pg lanciando l'exp , cosi' mi faccio una femmina e morta li'.

allora consiglio : ora ho un nerboruto " mago guerriero" ossia combattimento-terra.
Mi piace mazzulare a dx e sx ( piu' a dx a dire il vero :D ) .
che altro pg simile potrei fare , con caratteristiche simile ( ossia un tank alla fine ) ma con maestrie diverse? Volevo provare sogno come seconda. come prima cosa potrei metterci ? contate che uso spada o ascia o martellonzo e scudo , ed odio gli archi :D ( ne tengo uno azzurro nel sacco giusto perche' dovesse servirmi :D )

Coapzpa

gratta
27-12-2007, 10:01
allora faccio cosi'.
termino TQ ( tanto penso in 2-3 gg dovrei farcela , sono al villaggio dopo la muraglia cinese ).
Poi mi faccio un altro Pg lanciando l'exp , cosi' mi faccio una femmina e morta li'.

E' meglio fare come ti hanno già consigliato: ti importi il tuo maghetto in TQ IT fin da subito e poi continui il tutto da li (quindi lanciando il gioco dalla nuova icona).

Se ti finisci il TQ liscio perdi tante nuove caratterstiche che trovi solo in IT, tra cui gli artefatti, e quando lo importi in IT avrai un personaggio "deficiente" (nel senso che deficita... :D ).

CYRANO
27-12-2007, 10:40
E' meglio fare come ti hanno già consigliato: ti importi il tuo maghetto in TQ IT fin da subito e poi continui il tutto da li (quindi lanciando il gioco dalla nuova icona).

Se ti finisci il TQ liscio perdi tante nuove caratterstiche che trovi solo in IT, tra cui gli artefatti, e quando lo importi in IT avrai un personaggio "deficiente" (nel senso che deficita... :D ).

ah ma l'exp la riprendo nel punto che ho lasciato ?
beh allora si... dopo faccio l'import..pero' peccato volevo farmi la femmina... si puo' scegliere la bionda della copertina dell'exp ?
nell'exp ci sta il codice per il set armi germania , ne vale la pena ? :D

cpa[pz[pa

salsero71
27-12-2007, 11:59
ah ma l'exp la riprendo nel punto che ho lasciato ?
beh allora si... dopo faccio l'import..pero' peccato volevo farmi la femmina... si puo' scegliere la bionda della copertina dell'exp ?
nell'exp ci sta il codice per il set armi germania , ne vale la pena ? :D

cpa[pz[pa

per il set Germania, i 4 set che puoi sbloccare fanni schifo :muro: e li puoi usare dal 30° livello!!!
Importa il personaggio e giocalo tranquillamente lanciando TQ:IT
Poi fatti il personaggio femmina, se proprio vuoi :Prrr: , con Difesa e Sogno
o Difesa e Caccia (senza arco, ma con lance e scudo così colpirai un sacco di volte alla volta... scusa il gioco di parole) che dovrebbe essere il personaggio migliore! ;)

CYRANO
27-12-2007, 16:46
per il set Germania, i 4 set che puoi sbloccare fanni schifo :muro: e li puoi usare dal 30° livello!!!
Importa il personaggio e giocalo tranquillamente lanciando TQ:IT
Poi fatti il personaggio femmina, se proprio vuoi :Prrr: , con Difesa e Sogno
o Difesa e Caccia (senza arco, ma con lance e scudo così colpirai un sacco di volte alla volta... scusa il gioco di parole) che dovrebbe essere il personaggio migliore! ;)

fatto , importato ercolino :D :D
sbaglio la grafica s'è appesantita? il pc mi sembra un pò in affanno... :cry:

Clmamlzmla

salsero71
27-12-2007, 19:26
fatto , importato ercolino :D :D
sbaglio la grafica s'è appesantita? il pc mi sembra un pò in affanno... :cry:
Clmamlzmla

...che il gioco è molto pesante graficamente ma anche per questo è meraviglioso!
Regola i dettagli un pò più bassi tanto ne godrai lo stesso del gioco!
Divertiti. ;)

Er Monnezza
27-12-2007, 19:29
magari diminuisci un pò la qualità delle ombre o dell'antialiasing, e non te ne accorgi più di tanto

se ne accorgerà però la scheda video, il cui lavoro sarà enormemente alleggerito

CYRANO
28-12-2007, 06:23
Provero' grassie. la sk video e' una 6800gt , poveretta ormai sarebbe ora di mandarla in pensione :D

raga non insultatemi , vi chiedo : col Defiler come faccio ad aumentare le probabilita' di beccare oggetti epici e similia ? :D grassie...

Cnkamlzmla

salsero71
28-12-2007, 07:46
Provero' grassie. la sk video e' una 6800gt , poveretta ormai sarebbe ora di mandarla in pensione :D
raga non insultatemi , vi chiedo : col Defiler come faccio ad aumentare le probabilita' di beccare oggetti epici e similia ? :D grassie...
Cnkamlzmla

...perchè sono al lavoro però se vedi nei vari tab delle opzioni c'è la possibilità di aprire i vari mod ed in inglese ti dice se vuoi aumentare la possibilità di drop di oggetti vari od escludere i bianchi, i gialli, etc...
Provaci ma non alzare troppo quel valore, sarebbe un bel cheat.
Mettilo max a 5! ;)
Cmq il mio consiglio è di giocarlo senza modificarlo, al limite usi il defiler se hai problemi di salvataggio, magari dopo formattazione o spostamenti di directory, ecc. ;)

TigerTank
28-12-2007, 07:47

Cnkamlzmla

Nel menu vai in "MODS BY" però non esagerare altrimenti squilibri il gioco.

CYRANO
28-12-2007, 07:49
Ah ecco, ieri ho provato a smanettarci ma non avevo guardato quella tab!

grassie!

coapzpa

CYRANO
30-12-2007, 08:20
Raga da quando ho cominciato a giocare con l'exp , nell'inventario mi è comparso un nuovo robo dove mettere qualcosa dell'armatura , ma non capisco cosa... è quello sotto l'armatura vera e propria... in basso a sx... che ci devo mettere ?

ckmlalmza

salsero71
30-12-2007, 08:44
Raga da quando ho cominciato a giocare con l'exp , nell'inventario mi è comparso un nuovo robo dove mettere qualcosa dell'armatura , ma non capisco cosa... è quello sotto l'armatura vera e propria... in basso a sx... che ci devo mettere ?

ckmlalmza

...è per gli artefatti, che dovrai letteralmente "creare" andando dal personaggio che li crea e poi, una volta creati lo potrai mettere per guadagnare punti, statistiche, o quant'altro. Dai un'occhiata ai siti segnalati moltissime volte e troverai tutti gli artefatti che sarà possibile creare! ;)

gratta
30-12-2007, 09:32

ckmlalmza

Come già detto da Salsero quello slot è per gli artefatti. Devono essere creati partendo delle "formule arcane" che verranno droppate durante il gioco; ti occorreranno dei "Reagenti" ed una certa quantità di soldi, dopodichè devi andare dall'alchimista (è indicato con un fulmine sopra il capoccione :D ) e quest'ultimo ti creerà l'artefatto.

xnavigator
30-12-2007, 09:43
ot/

dopo aver giocato giorni e giorni a titan quest.. non ci sono valide alternative?
in tutto il mondo esiste solo titan quest e diablo 2?

..

TigerTank
30-12-2007, 09:55
ot/

dopo aver giocato giorni e giorni a titan quest.. non ci sono valide alternative?

..

Gli hack 'n slash puri sono pochi, c'è anche Loki ma io l'ho provato e tolto subito perchè non è minimamente all'altezza di TQ. magari informati su Sacred o Silverfall. Credo che cmq se ti sei stramangiato TQ gli altri sembreranno inferiori, un pò come abituarsi a guidare una Ferrari e poi tornare su un'utilitaria comune.
Tempo fà sono usciti anche dei giochi di questo genere ma di produzioni minori e non ricordo i titoli.
Per il resto altri giochi hanno un'impronta hack'n slash ma misto ad altri generi, specialmente rpg.

Cmq certe volte mi piacerebbe proprio fermare il tempo, io non sono uno che ad ogni novità butta via il vecchio ma più passa il tempo e più si allunga la lista dei giochi "da rigiocare" indipendentemente dalla loro età...però manca il tempo...

ErodeGrigo
30-12-2007, 10:01
ot/

..

esatto!

Puoi sperare solo in Sacred 2, ma se ne riparla a Settembre 2008...

Bye.

CYRANO
30-12-2007, 10:20
...è per gli artefatti, che dovrai letteralmente "creare" andando dal personaggio che li crea e poi, una volta creati lo potrai mettere per guadagnare punti, statistiche, o quant'altro. Dai un'occhiata ai siti segnalati moltissime volte e troverai tutti gli artefatti che sarà possibile creare! ;)

Come già detto da Salsero quello slot è per gli artefatti. Devono essere creati partendo delle "formule arcane" che verranno droppate durante il gioco; ti occorreranno dei "Reagenti" ed una certa quantità di soldi, dopodichè devi andare dall'alchimista (è indicato con un fulmine sopra il capoccione :D ) e quest'ultimo ti creerà l'artefatto.

Ah ho capito! beh ne ho 4-5 di formule..proverò a farmi un artefatto...

cavolo che sfiga , ho amazzato tifone proprio mentre lui amazzava me , e non ho visto che è successo dopo , ossia sentivo zeus parlare ma non ero là a guardarlo... :cry: :cry:

Clmamlzlmòa

Er Monnezza
30-12-2007, 12:58
ot/

..

se non li hai giocati prova anche Dungeon Siege 1 e 2

TigerTank
30-12-2007, 13:19
se non li hai giocati prova anche Dungeon Siege 1 e 2

Carino, anche se già un pò più rpg visto che devi creare un party e pensare agli equipaggiamenti e magie di tutti, un pò tipo baldur's gate e successivi.

CYRANO
30-12-2007, 19:24
DS2 sarà il prox gioco a cui mi dedicherò una volta finito TQ.
L'ho preso da play tanti mesi fa e lo devo ancora installare cavolo... è la versione deluxe con l'exp mi sembra...

Cò,a,òàz,àòa

Fable
30-12-2007, 19:40
DS2 sarà il prox gioco a cui mi dedicherò una volta finito TQ.L'ho preso da play tanti mesi fa e lo devo ancora installare cavolo... è la versione deluxe con l'exp mi sembra...
Cò,a,òàz,àòa

Io l'ho preso nuovo a buon prezzo , l'edizione deluxe , e lo sto giocando proprio in questo periodo , veramente bello per chi appassionato di questo genere , ma appena finisco DS2 riinizio TQ :sofico:

CYRANO
31-12-2007, 05:51
Io l'ho preso nuovo a buon prezzo , l'edizione deluxe , e lo sto giocando proprio in questo periodo , veramente bello per chi appassionato di questo genere , ma appena finisco DS2 riinizio TQ :sofico:

il primo DS l'ho giocato e finito e mi e' piaciuto . quindi credo che mi piacera' anche il seguito.
Ho un bel po' di giochi da farmi in arretrato , anche molto belli come dark messiah e supreme commander... :D

coapzpa

gratta
31-12-2007, 08:01
ot/

..

Tempo fa avevo giocato a Sacred (era dentro nei giochi della Gazzetta dello Sport e costava 5,99 €... :D ) e devo dire che è stato bellino.

Fable
02-01-2008, 02:09
il primo DS l'ho giocato e finito e mi e' piaciuto . quindi credo che mi piacera' anche il seguito.
Allora credo proprio di si

Ho un bel po' di giochi da farmi in arretrato , anche molto belli come dark messiah e supreme commander... :Dcoapzpa
Pure io , sono nella tua stessa condizione , non so piu' quale iniziare per primo :sofico: