PDA

View Full Version : [Seriamente] Quanto tempo ci vuole....

RS7000
04-04-2006, 15:58
....per avere un fisico alla Randy Orton? :confused:

http://www.hotfair.com/images/upload/RandyOrton.jpg

juninho85
04-04-2006, 16:00
non troppo.
più che il tempo quel che dovrebbe preoccuparti sarebbero i sacrifici a cui bisogna esser disposti

Nicky
04-04-2006, 16:04
Credo dipenda molto dal punto di partenza e da quanto impegno uno ci mette.

Krystyan666
04-04-2006, 16:19
Ciao, partendo da una buona base io c'ho messo 3-4 anni... con continui allenamenti in palestra per i primi anni, andavo quasi tutti i giorni... :rolleyes:

Ora tra il lavoro e il resto, riesco ad andare 3 volte alla settimana, il resto lo faccio a casa, e devo dire che oltre ad aver mantenuto la massa, l'ho anche incrementata. :D

Con l'allenamento e la passione si può tutto, ma devi avere una costanza pazzesca, e soprattutto conta non la quantità del tempo che ci spendi, ma la qualità. ;)

I primi miglioramenti li noti subito su petto e braccia, per gli addominali dipende molto dalla tua altezza, dall'alimentazione, dalla costanza e la varietà dei tuoi eserecizi,
io sono 1,71 è non c'ho messo molto a renderli alla "Randy Orton"

In poche parole se parti da una buona base, se ci metti passione e voglia di fare, insieme a tanta tanta pazienza puoi avere quel fisico anche tu credimi.

Ciao!

3vi
04-04-2006, 16:26
Costanza e pazienza. E' sicuramente diffcile...io palestra l'avrò iniziata circa 3/4 volte...dopo 3/4 mesi inizi ad annoiarti, bisogna prenderla come uno sport e non per vedere subito i risultati. Adesso è da giugno che ci vado, ma per avere un fisico come quello ce ne vuole. Poi bisogna appunto, vedere l'alimentazione e la tua stazza fisica attuale.

Buon divertimento!!! ;)

weather65
04-04-2006, 16:27

...per quanto mi riguarda confido molto nella reincarnazione... :cool:

juninho85
04-04-2006, 16:28
bisogna prenderla come uno sport e non per vedere subito i risultati
...di più:uno stile di vita ;)

aLLaNoN81
04-04-2006, 16:51

Se parti da una base decente, inizi ad alimentarti tanto e bene, elimini tutte le schifezze dalla dieta, smetti di bere, ti metti in testa che servono sacrifici, dedizione ed una volontà di ferro, direi... almeno 5-6 anni se sei di costituzione robusta/grassoccia e sicuramente di più se sei secco e magrolino. Questa valutazione naturalmente senza far uso di doping e fermo restando che ognuno ha la propria genetica e quindi dei limiti ben definiti, c'è chi a quei risultati ci arriva e chi non vi arriverà mai nonostante tutti gli sforzi che può fare.
Vuoi un consiglio? se vuoi iniziare palestra vacci per il puro piacere di andarci perchè se cominci a fissarti su certi fisici è finita perchè i risultati arriveranno molto lentamente e quindi potresti rimanere molto frustrato dalla cosa. La frustrazione in palestra può portare i neofiti a due cose:
a- smettere per sfiducia;
b- doping, dal momento che si vogliono risultati e li si vogliono in fretta;
entrambe le ipotesi sono da evitare caldamente ovviamente ;)

~ZeRO sTrEsS~
04-04-2006, 17:35
idem :O

ho il coinquilino che mo se fissato co sta cosa mangia quintali di uova asteroidi e Enterprise....

cmq mi togliete una curiosita'? perche' lo fate? dal coinquilino non riesco ad avere risposte coerenti :)

juninho85
04-04-2006, 17:37
cmq mi togliete una curiosita'? perche' lo fate? dal coinquilino non riesco ad avere risposte coerenti :)
parlo per me:sentirmi in forma e piacermi

Krystyan666
04-04-2006, 17:54

Per raggiungere la pace con me stesso... prima non mi piacevo... ora sono orgoglioso di piacermi, sentirmi bene e piacere a persone che lo sanno apprezzare...parlo di un fisico sano e proporzionato, niente a che vedere con quei fisici super pompati e strafatti.

fabio80
04-04-2006, 18:21

http://www.hotfair.com/images/upload/RandyOrton.jpg

se non hai una buona base genetica scordatelo da subito. è abbastanza proporzionato, non è cosa diffusa

::::Dani83::::
04-04-2006, 18:47
Direi che la base di partenza per avere un fisico lontanamente paragonabile siano 5 anni fatti BENE
Io vado in palestra da 8 con interruzioni varie in estate e rispetto a lui... :mc:

mt_iceman
04-04-2006, 18:54
si va beh, ma sto randy orton (e chicazz'è?) :confused: , ha un fisico già oltre la media. io credo che risultare quantomeno gradevole sia decisamente sufficiente qualche livello in meno.

Palli
04-04-2006, 18:59
Io ho gli addominali non allineati...
facendo la palestra si metterebbero a posto?

fabio80
04-04-2006, 19:00

che vuol dire non allineati? :confused:

aLLaNoN81
04-04-2006, 19:04
Anche io ho una fila asimmetrica rispetto all'altra, così sono e così restano, non si può far nulla...

aLLaNoN81
04-04-2006, 19:05
che vuol dire non allineati? :confused:
Se li ha come i miei non sono allineati: io ho la fila di destra che è fatta da quadratini precisi e quella di sinistra che è un po' storta...

aLLaNoN81
04-04-2006, 19:07

ho il coinquilino che mo se fissato co sta cosa mangia quintali di uova asteroidi e Enterprise....

Restare in forma (ero molto, troppo magro da ragazzino) ma soprattutto superare sempre i miei limiti, non mi frega nulla di apparire o di piacere di più al prossimo.

~ZeRO sTrEsS~
04-04-2006, 19:10
no chiedevo proprio perche' sono tanti sacrifici, io non ce la farei ad esempio ad avere una certa dieta...

aLLaNoN81
04-04-2006, 19:12
no chiedevo proprio perche' sono tanti sacrifici, io non ce la farei ad esempio ad avere una certa dieta...
E' tutta questione di volontà, la palestra (come quasi tutti gli sport praticati seriamente) è fatta al 20% col corpo ed all'80% con la testa, se presa nella maniera corretta forma molto il carattere.

fabio80
04-04-2006, 19:14
E' tutta questione di volontà, la palestra (come quasi tutti gli sport praticati seriamente) è fatta al 20% col corpo ed all'80% con la testa, se presa nella maniera corretta forma molto il carattere.

sono andato in crisi di astinenza.... :cry:

appena riprendo a ottobre devasto tutto :muro:

Raven
04-04-2006, 19:14
Se li ha come i miei non sono allineati: io ho la fila di destra che è fatta da quadratini precisi e quella di sinistra che è un po' storta...

:confused:

La mia panza è abbondantemente rotonda e perfettamente sferica... :O Che culo! :D

aLLaNoN81
04-04-2006, 19:15
sono andato in crisi di astinenza.... :cry:

appena riprendo a ottobre devasto tutto :muro:
Boia chi molla! :O

aLLaNoN81
04-04-2006, 19:16

La mia panza è abbondantemente rotonda e perfettamente sferica... :O Che culo! :D
Anche quella è simmetria, alla sua maniera... :D

fabio80
04-04-2006, 19:17
Boia chi molla! :O

davvero, ma come giustamente dici senza testa non si va da nessuna parte e attualmente la testa ce l'ho altrove.... :mad:

Raven
04-04-2006, 19:21
Anche quella è simmetria, alla sua maniera... :D

...ma infatti! :cool:

:p

hikari84
04-04-2006, 20:46
Porc... :sbavvv:

fabio80
04-04-2006, 20:47
Porc... :sbavvv:

un pò assomiglia a markolino :stordita: :stordita:

hikari84
04-04-2006, 20:59

:asd: :asd: :sob: :eek:

aLLaNoN81
04-04-2006, 21:08
Se invece io metto altri 5-6Kg rischio di assomigliarli seriamente :O

fabio80
04-04-2006, 21:09

a markolino? :fagiano:

hikari84
04-04-2006, 21:09

Foto! :O

hikari84
04-04-2006, 21:10

:sbonk:

aLLaNoN81
:asd: <-- sulla fiducia anche se non l'ho mai visto :D

aLLaNoN81
Foto! :O
Mia mamma non vuole :O

hikari84
04-04-2006, 21:23
Mia mamma non vuole :O

Non mi sembra di aver chiesto il suo parere... :asd:

marKolino
04-04-2006, 21:48
ma vavangùlo va... io con quello non ho nulla in comune... nemmeno per quanto riguarda ù cazz :asd:

hikari84
04-04-2006, 21:54
Apperò! :oink: :oink: :oink:

fabio80
04-04-2006, 22:36
ma vavangùlo va... io con quello non ho nulla in comune... nemmeno per quanto riguarda ù cazz :asd:

nel senso che sei "ino" pure intra mutandas? :D

D4rkAng3l
04-04-2006, 23:02
Io ho riniziato palestra e kung fu a settembre (3 volte kung fu e 2 palestra a settimana)...ammetto che spesso salto per motivi di studio e nel periodo di esami spesso salto tutto il periodo...sono 1,96 e pesavo 63 kg....sono già arrivato a 68...non sarà un granchè ma ho preso 5 kg in un paio di mesi e li ho mantenuti anche nel periodo che non andavo...ora ho ripreso abbastanza regolarmente...spero di arrivare a 72 prima dell'estate...dite che è possibile?

marKolino
05-04-2006, 07:01
nel senso che sei "ino" pure intra mutandas? :D
è risaputo che i muscolosi non hanno letteralmente un cazzo li... :asd:

bananarama
05-04-2006, 11:48
ma io mi chiedo? che ce fate col fisicaccio? solo pe fa i fighi?

bananarama
05-04-2006, 11:49
Io ho riniziato palestra e kung fu a settembre (3 volte kung fu e 2 palestra a settimana)...ammetto che spesso salto per motivi di studio e nel periodo di esami spesso salto tutto il periodo...sono 1,96 e pesavo 63 kg....sono già arrivato a 68...non sarà un granchè ma ho preso 5 kg in un paio di mesi e li ho mantenuti anche nel periodo che non andavo...ora ho ripreso abbastanza regolarmente...spero di arrivare a 72 prima dell'estate...dite che è possibile?

te ancora non hai cambiato palestra? :asd:

Palli
05-04-2006, 13:42
Anche io ho una fila asimmetrica rispetto all'altra, così sono e così restano, non si può far nulla...
che palle... :sob:

natural
05-04-2006, 13:54
Io mi domando che minchia ci fai con tutti quei muscoli? oltretutto bisogna fare anche infiniti sacrifici alimentari di allenamento e bombaroli...per carità, lo compatisco e basta, quando hai un fisico con una discreta muscolatura e proporzionato che altro ti serve? Basta e avanza per piacere alle donne.

aLLaNoN81
05-04-2006, 14:08
Io mi domando che minchia ci fai con tutti quei muscoli? oltretutto bisogna fare anche infiniti sacrifici alimentari di allenamento e bombaroli...per carità, lo compatisco e basta, quando hai un fisico con una discreta muscolatura e proporzionato che altro ti serve? Basta e avanza per piacere alle donne.
La solita ipocrisia :D Solo perchè a te non piace non è detto che non serva a niente o che debba servire solo per attirare donne... :rolleyes:

PS: per avere un fisico simile non serve bombarsi, i bombati sono di una categoria totalmente diversa.

ziozetti
05-04-2006, 14:14

Azz, la simmetria perfetta! Approvo e rilancio! ;)

natural
05-04-2006, 14:23
La solita ipocrisia :D Solo perchè a te non piace non è detto che non serva a niente o che debba servire solo per attirare donne... :rolleyes:

PS: per avere un fisico simile non serve bombarsi, i bombati sono di una categoria totalmente diversa.

Dimmelo tu allora a cosa serve... :D

Non ho detto che non mi piace, è un bel fisico, ma secondo me rapportato a tutti i sacrifici che bisogna fare per ottenerlo è inutile per una persona "normale", io che sono 1e83 e ho una muscolatura che sarà 1/3 di quello mi sento dire che esagero coi pesi(tra l'altro li faccio solo a casa...). :mbe:

juninho85
05-04-2006, 14:42
allora....:D:
1)quel ragazzo non ha certo l'aspetto di uno bombato....quelli che parlano solitamente come te(N.B.:non mi riferisco a te in particolare)rosicano perchè la propria scarsa forza di volontà e sacrificio non li permette di portate avanti per un periodo medio-lungo gli sforzi necessari per raggiungere determinati obiettivi
2)il tizio in foto è proprio il caso di cui tu ti accontenteresti,con discreta muscolatura e proporzionato....non è nulla di eccezzionale ;)
3)non è detto che chi faccia palestra/body building e quanto altro metta prima di tutto il piacere alle donne

può bastare?:D

aLLaNoN81
05-04-2006, 14:47
Dimmelo tu allora a cosa serve... :D

Non ho detto che non mi piace, è un bel fisico, ma secondo me rapportato a tutti i sacrifici che bisogna fare per ottenerlo è inutile per una persona "normale", io che sono 1e83 e ho una muscolatura che sarà 1/3 di quello mi sento dire che esagero coi pesi(tra l'altro li faccio solo a casa...). :mbe:
Tu ti senti di dire che esageri con i pesi perchè per TE è esagerato, per altri magari no. Se critichi chi secondo te ha troppa muscolatura allora potremmo anche metterci a criticare per esempio chi corre tanto... a che serve correre tanto quando ci si può fermare dopo mezz'ora? :rolleyes: Tra l'altro quel fisico non è nemmeno poi tanto grosso, la gente veramente grossa è quella che fa gare di bodybuilding, butta un'occhio al prossimo mister olympia o arnold classic per farti un'idea...
Tra l'altro un fisico del genere quasi sempre non viene sviluppato per rimorchiare ma solo per il puro piacere di andare in palestra. Da assiduo frequentatore di palestre posso assicurarti che chi si iscrive col solo l'obiettivo del rimorchio ha vita dura e solitamente smette dopo pochi mesi per noia oppure per la constatazione che per avere certi risultati servono tempo e sacrifici che non sono disposti a spendere. Chiudendo con il discorso sacrifici sappi che quello che a te può pesare magari per altri può non esserlo, personalmente mi alleno da un po' di anni e t'assicuro che non sento minimamente il peso di nessun sacrificio :boh:

CabALiSt
05-04-2006, 14:54
...
Tra l'altro un fisico del genere quasi sempre non viene sviluppato per rimorchiare ma solo per il puro piacere di andare in palestra. Da assiduo frequentatore di palestre posso assicurarti che chi si iscrive col solo l'obiettivo del rimorchio ha vita dura e solitamente smette dopo pochi mesi per noia oppure per la constatazione che per avere certi risultati servono tempo e sacrifici che non sono disposti a spendere. Chiudendo con il discorso sacrifici sappi che quello che a te può pesare magari per altri può non esserlo, personalmente mi alleno da un po' di anni e t'assicuro che non sento minimamente il peso di nessun sacrificio :boh:

Quoto, il mio primo intento è quello di piacermi e fare attività fisica...
Infatti le signorine apprezzano, io invece non sono contento e quindi dai di ghisa! :)

Quotone anche sui sacrifici, per me non sono un problema... le soddisfazioni date dall'accoppiata dieta/palestra sono molto più valide.. e poi, ok ai sacrifici ma non è che bisogna per forza fare diete super super super tecniche... basta stare attenti e mangiar sano... :)

Ciau.

VelenoX79
05-04-2006, 16:04
per arrivare ad avere un fisico cosi bisogna allenarsi per anni seguire un alimenazione corretta e riposare bene,cosa fondamentale poi e la genetica se non ce quella ti puoi ammazzare come vuoi....almeno che non ti bombardi di cose che non sto qui nemmeno a dirti,ma quello lo sconsiglio categoricamente......te l'ho detto il fisico di randy orton si puo' ottenere tranquillamente anche senza uccidersi,anzi a dirla tutta ti diro preferisco il mio di fisico e non lo dico per invidia come farebbero molti visto che sono 7 anni che vado in palestra,e so cosa vuol dire farsi il culo;)

Nevermind
05-04-2006, 16:17
Dipende dalla genetica c'è chi senza bombe ci mette anche 1-2 anni e chi neppure in 10 anni.

Cmq Orton non è mica così nella normalità quella immagine secondo me è Photoshoppata....se lo vedi in tv fa un effetto decisamente ben diverso.

Spece l'addome mai visto così in tv.

Nevermind
05-04-2006, 16:19
...

Perchè mi piace vedermi in un certo modo, e per cosa sennò?? Per rimorchiare? No di certo tantè che il palestrato non va neppure più di tanto di moda.

VelenoX79
05-04-2006, 16:20
Dipende dalla genetica c'è chi senza bombe ci mette anche 1-2 anni e chi neppure in 10 anni.

Cmq Orton non è mica così nella normalità quella immagine secondo me è Photoshoppata....se lo vedi in tv fa un effetto decisamente ben diverso.

bhe sfido chiunque anche con una genetica incredibile ad arrivare a quei livelli in 1-2 anni da natural.......

Nevermind
05-04-2006, 16:36
bhe sfido chiunque anche con una genetica incredibile ad arrivare a quei livelli in 1-2 anni da natural.......

Ripeto dipende dalla genetica in palestra mia ho visto gente che in pochi anni hanno surclassato come fisico quello li.

Ricordiamo che cmq che è un wrestler mica un BB puro.

-kurgan-
05-04-2006, 16:59
1)quel ragazzo non ha certo l'aspetto di uno bombato....quelli che parlano solitamente come te(N.B.:non mi riferisco a te in particolare)rosicano perchè la propria scarsa forza di volontà e sacrificio non li permette di portate avanti per un periodo medio-lungo gli sforzi necessari per raggiungere determinati obiettivi
2)il tizio in foto è proprio il caso di cui tu ti accontenteresti,con discreta muscolatura e proporzionato....non è nulla di eccezzionale ;)
3)non è detto che chi faccia palestra/body building e quanto altro metta prima di tutto il piacere alle donne

veramente il tizio in foto è un lottatore di wrestling, se conosci qualcuno con un fisico migliore digli di mandare foto e curriculum a smackdown :D
niente di eccezzionale? :asd:

e per la cronaca.. quelli che fanno wrestling si bombano tutti, a quei livelli non ci arrivi tirando su pesi e basta ;)

juninho85
05-04-2006, 17:01
veramente il tizio in foto è un lottatore di wrestling, se conosci qualcuno con un fisico migliore digli di mandare foto e curriculum a smackdown :D

e per la cronaca.. quelli che fanno wrestling si bombano tutti, a quei livelli non ci arrivi tirando su pesi e basta ;)
chi ha messo in dubbio che fosse un lottatore di wrestling?
chi ti assicura che si bombano tutti?cosa intendi per bombe?

-kurgan-
05-04-2006, 17:07
chi ha messo in dubbio che fosse un lottatore di wrestling?
chi ti assicura che si bombano tutti?cosa intendi per bombe?

le bombe sono pure le gare a chi la spara più grossa sui forum :D
maddai, fisico non eccezzionale? :D

cmq sai bene cosa intendo per bombe, sono tutto quello che non è presente in una sana alimentazione equilibrata, quella tonnellata di iniezioni e pillole che molti usano per accrescere la massa muscolare in poco tempo. E la morte precoce di molti wrestler è lì a dimostrare l'abuso di sostanze poco "normali" (non mi chiedere il link perchè non ho voglia di cercarlo).

juninho85
05-04-2006, 17:11

cmq sai bene cosa intendo per bombe, sono tutto quello che non è presente in una sana alimentazione equilibrata, quella tonnellata di iniezioni e pillole che molti usano per accrescere la massa muscolare in poco tempo. E la morte precoce di molti wrestler è lì a dimostrare l'abuso di sostanze poco "normali" (non mi chiedere il link perchè non ho voglia di cercarlo).
se vuoi vedere qualche fisico eccezzionale guardati i body bulders della old school;)
riguado il doping...stai facendo di tutta l'erba un fascio ;)

aLLaNoN81
05-04-2006, 17:29
Si, ne conosco e non si bombano, sono sotto diete rigidissime e si limitano ai normalissimi integratori autorizzati dal ministero della sanità italiano (uno dei più severi in merito).

Beata ignoranza :rolleyes:

aLLaNoN81
05-04-2006, 17:37
Se uno ci fa l'occhio e se ne intende i fisici eccezionali sono quelli dei bbuliders del mister olympia (quelli si che si bombano e di brutto anche), non quelli dei wrestler che sono tozzissimi e molto poco definiti.

Molti wrestler fanno uso di sostanze dopanti perchè stando in giro per 300 giorni l'anno non riescono ad allenarsi costantemente e correttamente, ma non bisogna generalizzare dato che non tutti ne fanno uso.
Si parla troppo di "bombe" senza manco sapere di che si sta parlando, io gente bombata l'ho conosciuta e t'assicuro che con il fisico di Randy Orton c'entrava poco e niente, erano proprio su un altro pianeta.
Quanto all'accrescere la massa muscolare in poco tempo sappi che uno si può bombare quanto vuole ma se non ha una buona base genetica non va da nessuna parte anche imbottendosi di merda (e t'assicuro che di gente che si imbottisce senza ottenere risultati degni di nota ce n'è in giro più di quanta tu possa immaginare); al contrario chi ha una buona genetica può arrivare ad ottenere grandi masse senza far uso di farmaci, ho un amico che è 1:75 x quasi 90Kg ed un altro che è sull'1:80 ed è 103Kg, questo soltanto con la dieta ed i normalissimi integratori. Sono solo un paio di esempi ma ne conosco molti altri...

VelenoX79
05-04-2006, 17:38
Ripeto dipende dalla genetica in palestra mia ho visto gente che in pochi anni hanno surclassato come fisico quello li.

Ricordiamo che cmq che è un wrestler mica un BB puro.

se mi dici pochi anni e ne intendi almeno 4-5 potrei essere daccordo con te,1-2 anni come hai detto prima e inventato credimi ;)

per quanto riguarda il fisico dei lottatori di wrestling alcuni non stanno molto lontani dalla categoria Body builders.....vedi batista,o tartufone alias bobby leisner(non mi ricordo come se scrive :D )quindi.....

aLLaNoN81
05-04-2006, 17:42
se mi dici pochi anni e ne intendi almeno 4-5 potrei essere daccordo con te,1-2 anni come hai detto prima e inventato credimi ;)

per quanto riguarda il fisico dei lottatori di wrestling alcuni non stanno molto lontani dalla categoria Body builders.....vedi batista,o tartufone alias bobby leisner(non mi ricordo come se scrive :D )quindi.....
Lashley non lo so ma Batista è un ex body builder ;)

VelenoX79
05-04-2006, 18:02
Lashley non lo so ma Batista è un ex body builder ;)

si lo sapevo infatti lo si vede spesso in riviste come flex ;) pero' lashley non lo e mai stato ed e veramente enorme!

3NR1C0
05-04-2006, 18:05

Ti assicuro che ho visto un mio amico trasformarsi letteralmente in 6 mesi. Non puoi sapere quanto un fisico reagisca bene a livello muscolare con i pesi.

Poi c'è da dire che lui era un drago nel mangiare, si curava in modo maniacale e non sgarrava mai la dieta. Questo aiuta in modo disarmante la crescita fisica.

aLLaNoN81
05-04-2006, 18:05
si lo sapevo infatti lo si vede spesso in riviste come flex ;) pero' lashley non lo e mai stato ed e veramente enorme!
Lashel arriva dall'esercito americano, quello si che è cresciuto a pane e bombe :asd:

VelenoX79
05-04-2006, 18:12
Lashel arriva dall'esercito americano, quello si che è cresciuto a pane e bombe :asd:

si era anche un ex marine,ed a arrivato secondo alla CISM, medaglia d’argento contro i migliori combattenti delle forze armate del mondo! e inoltre e stato campione anche in altre discipline,non per ultime arti marziali.....

VelenoX79
05-04-2006, 18:17
Ti assicuro che ho visto un mio amico trasformarsi letteralmente in 6 mesi. Non puoi sapere quanto un fisico reagisca bene a livello muscolare con i pesi.

Poi c'è da dire che lui era un drago nel mangiare, si curava in modo maniacale e non sgarrava mai la dieta. Questo aiuta in modo disarmante la crescita fisica.

so benissimo come reagisce il fisico con i pesi visto che sono parecchi anni che lo faccio ;) ma in 6 mesi non si puo trasformare una persona,da fisico normalissimo ad avere un gran fisico,anche con tutta la genetica favorevole e immaginabile......e praticamente impossibile.....e te lo dice una persona che grazie a dio con la genetica e stato molto fortunato :D

3NR1C0
05-04-2006, 18:20
so benissimo come reagisce il fisico con i pesi visto che sono parecchi anni che lo faccio ;) ma in 6 mesi non si puo trasformare una persona,da fisico normalissimo ad avere un gran fisico,anche con tutta la genetica favorevole e immaginabile......e praticamente impossibile.....e te lo dice una persona che grazie a dio con la genetica e stato molto fortunato :D

Peccato non avere la foto da farti vedere del prima e del dopo. In 6 mesi si fanno miracoli, non ho detto di diventare bb, ma di modificare totalmente il proprio corpo.

RS7000
05-04-2006, 18:46

No, non è fatto con photoshop: in tutte le foto lo vedi sempre con gli addominali scolpiti

RS7000
05-04-2006, 18:55

Neanche Chris Masters è messo poi tanto male! :eek: :eek: :eek:

http://www.wrestlinginformer.net/Chris_Mordetsky.jpg

RS7000
05-04-2006, 18:55
Ma mi dite come si fanno sviluppare le spalle in quel modo? :confused:

VelenoX79
05-04-2006, 19:14

piu che le spalle in quella foto si evidenziano dei gran trapezi,e non ce un modo particolare per allenarle le spalle e farle diventare cosi,anche li e tutta genetica......l'esempio e un mio caro amico che alza pesi incredibili appunto per le spalle.....ma ce l'ha fucilate rispetto ad altre parti del corpo che gli rispondono molto meglio,insomma come si e gia detto la genetica e tutto ;)

CRL
05-04-2006, 19:27
Propongo il "Thread Ufficiale degli Addominali", dove gli interessati possano postare una foto e l'allenamento fatto. Io passo fino a quest'estate, siamo indietro con il lavoro in palestra.
Se qualcuno ha voglia di aprirlo, voglio essere menzionato... :O

- CRL -

aLLaNoN81
05-04-2006, 21:40
Neanche Chris Masters è messo poi tanto male! :eek: :eek: :eek:

Io lo trovo deforme, non è per nulla proporzionato, non mi piace per nulla...

Vnco
05-04-2006, 21:40
Raga io mi sono iscritto in palestra da poco, ci vado perhce essendo troppo magro, sono 1,75m per 52kg sono molto ma molto sottopeso, io in palestra ci vado per cercare di ingrassare un po, irrobustirmi un po e soprattutto per il piacere di andarci, io penso che Randy Horton nn è niente rispetto il fisico del mio allenatore, dato che ha partecipato a gare di Culturismo a livelli Internazionali, a me un fisico come Randy piace ma io mi accontenterei di essere anche un po meno scolpito.
Cmq in palestra meglio andarci se si è fermamente convinti di andarci per divertirsi, allenarsi e conoscere gente nuova.

juninho85
05-04-2006, 22:34
Io lo trovo deforme, non è per nulla proporzionato, non mi piace per nulla...
infatti....notare poi gli addominali...;)

juninho85
05-04-2006, 22:40
Raga io mi sono iscritto in palestra da poco, ci vado perhce essendo troppo magro, sono 1,75m per 52kg sono molto ma molto sottopeso, io in palestra ci vado per cercare di ingrassare un po, irrobustirmi un po e soprattutto per il piacere di andarci, io penso che Randy Horton nn è niente rispetto il fisico del mio allenatore, dato che ha partecipato a gare di Culturismo a livelli Internazionali, a me un fisico come Randy piace ma io mi accontenterei di essere anche un po meno scolpito.
Cmq in palestra meglio andarci se si è fermamente convinti di andarci per divertirsi, allenarsi e conoscere gente nuova.
pronostico...ti dò non più di 6 mesi- 1 anno esagerando :D

Qrama
05-04-2006, 22:57
Io ho fatto 2 anni e mezzo in modo "serio" con pause estive di 3 mesi :p e un'pò di risultati si vedevano ;) ... ora è da un' pò che non vado, in piu' ques'tinverno ho mangiato come un'animale e mi sta venendo la panza :D cmq gli adominali sono la cosa piu' difficile da far risaltare :mc:

Nevermind
06-04-2006, 07:47

Genetica pure li....io per dire ho spalle pazzesche quando faccio i doppi bicipiti ho quasi + deltoidi che bicipiti non è questione di allenamento è proprio genetica.

Per dire io ad esempio sono scarso di gambe :D eppure le alleno come tutti gli altri muscoli.....anzi proprio perchè sono scarso cerco di dare di +.

Nevermind
06-04-2006, 07:53

In palestra mia ho visto fisici molto superiori e completamente natural ...e per natural intendo che non prendono steroidi ma usano cmq magari i vari integratori classici: proteine, maltodestrine, amminoacidi ramificati, creatina, ecc..

Io sono natural al 100% e a parte la massa grassa che ora ho sicuramente superiore a Orton nella foto come muscolatura tirato probabilmente farei pure + figura di Orton. Spece come addome e petto che ha un pochino scarso da quello che si vede.

Cmq per essere wrestler mica basta essere grossi bisogna anche fare allenamenti specifici....a parte casi limite tipo Bobby Lasley alias Tartufone che come fisico è quasi da Mr OLympia e si vede che ha una preparazione da BBer gli altri se sono muscolosi è più che altro perchè sono costretti, dato che un po' d forza la devono avere (sennò come le fai le prese?)

Nevermind
06-04-2006, 07:55
No, non è fatto con photoshop: in tutte le foto lo vedi sempre con gli addominali scolpiti

Si ma se le vedi in tv nonostante l'olio che si mette non fa quella figura, vabbè che in effetti li è proprio in posa palstica quindi sar un po' anche per quello.....oppure ora non è al 100% della propria forma fisica.

Nevermind
06-04-2006, 07:58
Lashley non lo so m Batista è un ex body builder ;)

Penso di si difatti lo si evde spesso bazzicare sulle varie fiere del fitness....si evde che poichè come BBer era na ciofeca si è dato al wrestling :asd:

aLLaNoN81
06-04-2006, 09:01
cmq gli adominali sono la cosa piu' difficile da far risaltare :mc:
Fantasia popolare...

Nevermind
06-04-2006, 09:13
Fantasia popolare...

Esatto è che la gente pensa che per far risaltare gli addominali basta massacrarsi dis erie...quando invece basta eliminare la ciccia. Se c'è un muscolo nel corpo umano che tutti abbiamo già di nostro un po' sviluppato sono proprio gli addominali :D visto che li usiamo spesso anche nella vita di tutti i giorni.

Difatti si vedono raagzzini gracili e magrissimi nei quali si vedono gli addominali scolpiti....nonostante nel resto del corpo non abbiano un filo di muscoli. :D

Amodio
06-04-2006, 09:37
questo sono io
http://digilander.libero.it/amodiodecicco/FotoMese.jpg

http://digilander.libero.it/amodiodecicco/FotoMese.jpg

mi ci è voluto un po' per arrivare cosi'...pero' sono soddisfazioni!
ovvio che mi sono fermato molte volte...
pero' sulla spiaggia fa la sua figura :) e non è poco!!!,

a dire il vero,attira molto, anche se le ragazze negano l'evidenza!!

aLLaNoN81
06-04-2006, 09:45
questo sono io
mi ci è voluto un po' per arrivare cosi'...pero' sono soddisfazioni!
ovvio che mi sono fermato molte volte...
pero' sulla spiaggia fa la sua figura :) e non è poco!!!,

a dire il vero,attira molto, anche se le ragazze negano l'evidenza!!
Di ciccia però ne hai parecchia mi pare :D

juninho85
06-04-2006, 09:47
Di ciccia però ne hai parecchia mi pare :D
anche se fosse non è mica messo malaccio :D

natural
06-04-2006, 09:47

1) Non è il mi caso ;) , fortunatamente ho forza di volontà da vendere ma siccome ora per far mettere in risalto il fisico mi bastano 4 esercizi a casa e mangiare bene evito di rompermi le scatole ad alzare e abbassare pesi, vado in bici chee mi diverte molto di più :)

2)Evidentemente abbiamo punti di vista differenti, io quello nella prima foto lo trovo fin troppo palestrato anche se bello a vedersi e proporzionato come fisico io mi sentirei in imbarazzo ad andarci in giro.

3)Non è detto che lo si faccia esclusivamente per quello, ma è sicuramente uno dei motivi.

Ps i BB mi fanno semplicemente schifo...gente che se gli fai fare una corsetta a piedi o in bici c'è il rischio che ti muoia tra le mani...che pena

juninho85
06-04-2006, 09:54
1) Non è il mi caso ;) , fortunatamente ho forza di volontà da vendere ma siccome ora per far mettere in risalto il fisico mi bastano 4 esercizi a casa e mangiare bene evito di rompermi le scatole ad alzare e abbassare pesi, vado in bici chee mi diverte molto di più :)

2)Evidentemente abbiamo punti di vista differenti, io quello nella prima foto lo trovo fin troppo palestrato anche se bello a vedersi e proporzionato come fisico io mi sentirei in imbarazzo ad andarci in giro.

3)Non è detto che lo si faccia esclusivamente per quello, ma è sicuramente uno dei motivi.

Ps i BB mi fanno semplicemente schifo...gente che se gli fai fare una corsetta a piedi o in bici c'è il rischio che ti muoia tra le mani...che pena
1)punti di vista.....come detto prima se non lo fai per passione alla lunga ti stanca mentalmente
2)imbarazzo?:D
3)sicuramente,non è tutto,ma non è neanche in cime agli obiettivi dei BB....probabilmente lo è per le fighette che fanno per tacchinare/"rimettersi in forma per l'estate" ;)

potrebbero dire la stessa cosa loro di chi fa solo corsa e pesi fai da te ma non riuscirebbero manco a caricarsi la ragazza a cavallo :D

aLLaNoN81
06-04-2006, 09:56
anche se fosse non è mica messo malaccio :D
Assolutamente no infatti, però se perdesse qualche punto percentuale di massa grassa sarebbe spettacolare per i volumi che ha ;)

Nevermind
06-04-2006, 09:56
...

Questa poi :D :D guarda che ho come l'impressione che tu non sappia di cosa stai parlando....giusto l'impressione :asd: :D

Nevermind
06-04-2006, 09:57
Assolutamente no infatti, però se perdesse qualche punto percentuale di massa grassa sarebbe spettacolare per i volumi che ha ;)

Vabbè ragazzi siamo pur sempre solo ad aprile tempo per tirarsi ce n'è :D :D

juninho85
06-04-2006, 09:58
esatto...invidio alla morte chi ha di partenza una corporatura simile :mc: :muro:

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:02
Chi ha detto che uno che fa pesi non fa anche altri sport?

Mi sa che tu ti fai un po' troppe pare mentali.

Questi individui sono soltanto una minoranza e sono quelli che in palestra non durano, già l'ho spiegato.

Vieni a correre/pedalare/pattinare con me e vediamo chi si vomita l'anima prima :asd:

Nevermind
06-04-2006, 10:02

Non posso che quotare anzi quelli che vengono per farsi belli agli occhi del gentil sesso durano in media.....uhm 2 settimane :asd:

Il discorso è semplice io faccio palestra perchè mi piace, mi rilassa, faccio consocenza con persone con cui ho cose in comune, e sopratutto a me piace avere un certo fisico e per ottenerlo mi servo dei pesi.

E questo lo si fa solo se si è motivati veramente non certo per far piacere a qualcuno ;) anche perchè lavorare coi pesi non è solo dura ma è distruttivo come fare sport tipo football, rugby, o arti marziali per dire....prima o poi i conti arrivano per quanto bene uno possa allenarsi.

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:03
Vabbè ragazzi siamo pur sempre solo ad aprile tempo per tirarsi ce n'è :D :D
Io sono nato tirato, quindi ho il problema inverso, quello di mettere peso :D Faccio fatica a concepire la pancetta da "massa" ;)

Nevermind
06-04-2006, 10:06
...

Vieni a correre/pedalare/pattinare con me e vediamo chi si vomita l'anima prima :asd:

No no non c'è storia noi siccome alziamo peso siamo lenti ed impacciati....io ho quasi difficoltà a pulirmi il sedere quandop cago per via dei msucoli......pensa che quando corro pure le vecchiette zoppe mi passano :stordita: ....eh si povere noi siamo proprio spastici.. :cry: :cry:

Ma sono solo io che vedo una certa insoddisfazione repressa ed invidia ?:asd: :D

natural
06-04-2006, 10:12
Questa poi :D :D guarda che ho come l'impressione che tu non sappia di cosa stai parlando....giusto l'impressione :asd: :D

Io intendo queste vacche da macello quà
http://usuarios.lycos.es/eduardp1/hpbimg/indexnew.jpg

se le togli dal loro recinto detto anche palestra e li metti su una bicicletta, gli fai fare un percorso neanche tanto impegnativo quanto durano? ...10 km prima che gli venga il fiatone? 15 prima che li colga un infarto? ... sempre sperando che la bici non si spacchi prima... :asd:

Oppure fagli fare una corsetta o una partitella a calcetto...

Amodio
06-04-2006, 10:13

eeeeh gia'
quoto anche il discorso di prima , del fatto che siamo tutti diversi e la predisposizione gioca un ruolo fondamentale
io in effetti ingrasso facilmente, ma ho cominciato a stare attento alla dieta...cosi per questa estate dovrei essere a posto

juninho85
06-04-2006, 10:15
http://usuarios.lycos.es/eduardp1/hpbimg/indexnew.jpg

se le togli dal loro recinto detto anche palestra e li metti su una bicicletta, gli fai fare un percorso neanche tanto impegnativo quanto durano? ...10 km prima che gli venga il fiatone? 15 prima che li colga un infarto? ... sempre sperando che la bici non si spacchi prima... :asd:

stai parlando di casi estremi caro;)

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:17
Ma sono solo io che vedo una certa insoddisfazione repressa ed invidia ?:asd: :D
Nono, non solo tu :asd:

aleraimondi
06-04-2006, 10:17

terrificante travisamento della realtà. i bodybuilder sono molto più agili e snodati della gran parte della media degl uomini. ricordo che il bodybuilding si struttura in tre tipi principali di allenamento: pesi, stretching e aerobica. La gran parte dei bodybuilder si fa sedute di running o cardiovascolare in genere che un uomo nomale (che si fa il giro in bicicletta la domenica o che va a correre al parco perche si sente in colpa del panettone di natale) non riuscirebbe nemmeno a finire.
Poi se mi parli dell'amico di tuo cuggino che prende la gh e sta a casa a guardare la tv il discorso è un altro.
Per quel che riguarda gli anabolizzanti, il problema è che arrivati ad una certa età si hanno problemi gravi di fegato, cuore etc...
Ah poi per gradire, gli anabolizzanti non bastano per avere un fiscico imponente, e nemmeno la genetica.... Ci vuole ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE, INTEGRAZIONE.

aleraimondi
06-04-2006, 10:18

QUELLA VACCA DA MACELLO ovvero coleman, pluricampione mister olympia fara sedute di corsa e di allenamento in genere a cui pochi uomini potrebbero sottoporsi. guarda che questi non si limitano ad alzare pesi e prendere steroidi

Nevermind
06-04-2006, 10:19

Ti ripeto tu non hai idea di che livello di preparazione fisica abbiano quei tizi....quello nella foto è snodato come una ballerina fa la spaccata e la break dance ha più fiato lui di 30 persone messe assieme.

Ripeto non hai assolutamente idea di cosa stai parlando.

juninho85
06-04-2006, 10:20
terrificante travisamento della realtà. i bodybuilder sono molto più agili e snodati della gran parte della media degl uomini. ricordo che il bodybuilding si struttura in tre tipi principali di allenamento: pesi, stretching e aerobica. La gran parte dei bodybuilder si fa sedute di running o cardiovascolare in genere che un uomo nomale (che si fa il giro in bicicletta la domenica o che va a correre al parco perche si sente in colpa del panettone di natale) non riuscirebbe nemmeno a finire.
Poi se mi parli dell'amico di tuo cuggino che prende la gh e sta a casa a guardare la tv il discorso è un altro.
Per quel che riguarda gli anabolizzanti, il problema è che arrivati ad una certa età si hanno problemi gravi di fegato, cuore etc...
Ah poi per gradire, gli anabolizzanti non bastano per avere un fiscico imponente, e nemmeno la genetica.... Ci vuole ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE, INTEGRAZIONE.
;)

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:23

I problemi che hai enunciato tu sono comuni a tutti quelli che pesano 130 o 140Kg, obesi o ipertrofici, la differenza è che un ipertrofico non ha tutti i problemi derivanti dall'obesità e si fa pure sedute massacranti di cardio ed allenamento aerobico :rolleyes:
Senza andare a prendere casi così esasperati ti assicuro che c'è in giro gente di 100 e passa Kg che si fa decine Km di corsa a settimana senza alcun problema.

PS: ok che siamo in Italia ma un bel chissenefrega per il calcetto? oltre che uno sport stupido è pure uno dei più dannosi in circolazione.

~ZeRO sTrEsS~
06-04-2006, 10:24
cmq anche voi mangiate quintali di uova e prendete integratori?

perche' credo che senza che ti "bombi" non necessariamente con cose illegali, a determinati livelli non ci arrivi mai.

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:24
Chiaro, preciso e conciso :D

Nevermind
06-04-2006, 10:26
Cmq Natural il discorso vale per te e per tutti quelli che puntano il dito sul BB e si vede che nons anno di quello che parlano.

Ma perchè ce l'avete con chi fa palestra? Cioè a voi vi danno afstidio? Limitano al vostra libertà? Vi insultano? Io proprio non capisco questo atteggiamento. E' coems e io dicessi che ridicoli quelli che giocano a calcio gli togli dal loro recointo detto campo da calcio e non sono capaci neppure di fare 60kg di panca piana.

Cioè le cose son 2:

- ho qualcuno di questi ti ha infastidito o ti ha fottuto la morosa, moglie che ne so

- ho sei invidioso

Altre speigazioni proprio non ci sono. Sono scelte di vita e vanno rispettate, coem io rispetto chi decide di dedicarsi a che ne so il basket perchè so che ci vuole dedizione e fatica pure per quello.

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:27
Ti ripeto tu non hai idea di che livello di preparazione fisica abbiano quei tizi....quello nella foto è snodato come una ballerina fa la spaccata e la break dance ha più fiato lui di 30 persone messe assieme.

Ripeto non hai assolutamente idea di cosa stai parlando.
La prima volta che ho visto concorrenti del Mr Olympia fare la spaccata mi ricordo che c'ero rimasto male :eek:

juninho85
06-04-2006, 10:27
io no,ma ho iniziato soltanto da un anno,anche se guardandomi allo specchio mi rendo conto che non mi farebbero certo male

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:28

perche' credo che senza che ti "bombi" non necessariamente con cose illegali, a determinati livelli non ci arrivi mai.
Per arrivare a quei livelli Coleman ovviamente s'è bombato ma resta il fatto che lui da natural sarebbe comunque molto meglio di tanti bombati in circolazione. La cosa fondamentale è sempre la genetica aiutata da un buon l'allenamento.

Nevermind
06-04-2006, 10:30

Allora Zero va compreso cosa intendi per bomba:

nel gergo del BB per bomba si intendono sostanze per lo più ormoni che incentivano la cerscita muscolare. Molti per bombe invece intendono anche le proteine e cose simili che invece sono semplici integratori.

A tal riguardo io ti dico che a parte mangiare parecchio e cercare di evitare schifezze e di avere un apporto proteico noitevole non prendo altro neppure i più basilari integratori....difatti più di uan volta mi è stato detto che se mi facessi seguire da un buon preparatore e prendessi qualche integratore potrei salire molto.

Il fatto è che non ho ne il budget ne la necessità di farlo...visto che cmq miglioro (+ lentamente certo) anche così.

~ZeRO sTrEsS~
06-04-2006, 10:30
Chiaro, preciso e conciso :D

si ma l'alimentazione non mi sembra tanto corretta o equilibrata... cmq penso che sia una cosa che la maggior parte delle persone lo fa per una questione di estetica perche' in questo momento la moda trova attrattivo quel determinato fisico se fra 10 anni la moda e' di avere qui bei rotolini, penso che il 90% della gente che fa BB cambierebbe sport (lo si puo definire sport il bb dato che non lo so).
Imho non disdegno chi fa palestra e tende a formare un po il fisico anzi piacerebbe anche a me... ma alndare oltre la normalita' non so quanto ne valga la pena...

un altra cosa che mi ha detto il mio coinquilino, e' vero che i bb quelli abbastanza grandi se piegano l'avambraccio non riescono a toccarsi la spalla dello stesso baccio?

Nevermind
06-04-2006, 10:36
si ma l'alimentazione non mi sembra tanto corretta o equilibrata... cmq penso che sia una cosa che la maggior parte delle persone lo fa per una questione di estetica perche' in questo momento la moda trova attrattivo quel determinato fisico se fra 10 anni la moda e' di avere qui bei rotolini, penso che il 90% della gente che fa BB cambierebbe sport (lo si puo definire sport il bb dato che non lo so).
Imho non disdegno chi fa palestra e tende a formare un po il fisico anzi piacerebbe anche a me... ma alndare oltre la normalita' non so quanto ne valga la pena...

un altra cosa che mi ha detto il mio coinquilino, e' vero che i bb quelli abbastanza grandi se piegano l'avambraccio non riescono a toccarsi la spalla dello stesso baccio?

Ripeto Zero a me della moda non me ne frega nulla, tantè che se vedi il BBer non va di moda quelli che vanno di moda sono i fighettini stile croccantino di maria de filippi.

TRa l'latro ti sfido a trovare uan ragazza che ti dica "a me più grossi sono più piacciono (qui in italia almeno)" poi è logico che cmq piaccioamo più noi del tipico italiano con la panzetta da birra o mezzo rachitico :D

IL discorso che fa il tuo coinquilino può valere solo dopo un allenamento serio in palestra....io dopo che faccio bicipiti difatti non riesca a toccarmi la spalla perchè ho i muscoli tirati....dopo poco (30 minuti) però ritorno normale e la tocco tranquillamente.

No per niente il momento + bello per specchiarsi è dopo l'allenamento con i msucoli tirati :D :D

~ZeRO sTrEsS~
06-04-2006, 10:37
Allora Zero va compreso cosa intendi per bomba:

nel gergo del BB per bomba si intendono sostanze per lo più ormoni che incentivano la cerscita muscolare. Molti per bombe invece intendono anche le proteine e cose simili che invece sono semplici integratori.

A tal riguardo io ti dico che a parte mangiare parecchio e cercare di evitare schifezze e di avere un apporto proteico noitevole non prendo altro neppure i più basilari integratori....difatti più di uan volta mi è stato detto che se mi facessi seguire da un buon preparatore e prendessi qualche integratore potrei salire molto.

Il fatto è che non ho ne il budget ne la necessità di farlo...visto che cmq miglioro (+ lentamente certo) anche così.

si infatti parlavo di integratori non ormoni e altro... cose legali (gli ormoni sono illegali no?)
vabbe dico chi fa bb e' per portare all'estremo il suo corpo ma sinceramente non riesco a capire uno sport in cui per competere, purtroppo devi andare oltre la sola preparazione fisica.

cioe' non riesco neanche a capire come si possa essere orgogliosi di una cosa del genere

http://www.bodybuilding.com/fun/gregvalentinobig.jpg

per carita' non sto criticando sia chiaro, e solo che vorrei capire... cioe' per me potete fare quello che volete col vostro corpo, ma sta cosa qui proprio non la capisco per questo vi faccio tutte queste domande. Spero che non la prendiate a male

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:37
si ma l'alimentazione non mi sembra tanto corretta o equilibrata...
Ti assicuro che una dieta da body builder precisa è probabilmente una delle più sane che ci sia perchè comprende tutto quello serve al corpo umano e nulla di più, inoltre vieta qualsiasi tiopo di schifezza, a lungo andare ovviamente le grandi quantità di cibo possono dar problemi al fegato o ai reni (in chi è ad un certo livello), ma questo è dovuto alle quantità, non alla correttezza della dieta. In ogni caso quelli che sono a grandi livelli si tengono costantemente controllati ed appena c'è qualcosa che non va nelle analisi del sangue vedono di rimediare.

cmq penso che sia una cosa che la maggior parte delle persone lo fa per una questione di estetica perche' in questo momento la moda trova attrattivo quel determinato fisico se fra 10 anni la moda e' di avere qui bei rotolini, penso che il 90% della gente che fa BB cambierebbe sport (lo si puo definire sport il bb dato che non lo so).
I palestrati non vanno più manco di moda da un po', infatti le palestra non sono piene come qualche anno fa ;)

Ovvio, è sempre questione di obiettivi :) Io ero molto magro quando ho iniziato, ho messo su i miei 16-17Kg ed ora sono a posto, non mi dispiacerebbe metterne su altri 5 o 6 ma non ne faccio certo una malattia ;)

Beh, si, è questione di volumi, se il bicipite è troppo grosso può essere quello che dici tu.

aleraimondi
06-04-2006, 10:38

per un fisico da natural (scordati i vari coleman, yates etc) basta ed avanza l'allenamento, la corretta alimentazione.
Certo, non puoi pretendere di essere in dieta dimagrante e prendere 5kg di massa all'anno, quindi bisogna mangiare, ma mangiare bene.
Riguardo ad orton, il suo fisico direi che è una aspettativa realistica per un netural, e nemmeno in tanti anni, anzi con costanza e dedizione (rileggi Allenamento, Alimentazione) si può farcela in tre o quattro anni.

Nevermind
06-04-2006, 10:39
Ah preciso che io ovviamente non ho neppure lontanamnete l'agilità e la "snodatezza" di mostri sacri come quello citato sopra. Anzi di mio io ero piuttosto inchiodato nei movimenti ....la palestra mi ha aiutato anche sotto questo punto di vista.

selenio
06-04-2006, 10:40

Troppo LOL :sbonk:

Nevermind
06-04-2006, 10:41
si infatti parlavo di integratori non ormoni e altro... cose legali (gli ormoni sono illegali no?)
vabbe dico chi fa bb e' per portare all'estremo il suo corpo ma sinceramente non riesco a capire uno sport in cui per competere, purtroppo devi andare oltre la sola preparazione fisica.

cioe' non riesco neanche a capire come si possa essere orgogliosi di una cosa del genere

per carita' non sto criticando sia chiaro, e solo che vorrei capire... cioe' per me potete fare quello che volete col vostro corpo, ma sta cosa qui proprio non la capisco per questo vi faccio tutte queste domande. Spero che non la prendiate a male

Per acrità Lascia stare Greg Valentino che è una barzelletta vivente nell'ambito del BB :D

Quello è un Freak e basta non ha nulla a che evdere con BB. Cerca i commenti a quel tizio in giro su internet e te ne renderai conto.

aleraimondi
06-04-2006, 10:42

non ho mai visto una cosa del genere, se non è un fake direi che è talmente sproporzionato da far schifo IMHO, e lo diico da favorevole al bodybuilding (pensavo che sopra scott steiner di braccio non ci fosse nulla :asd:)

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:43
Si, sono ovviamente illegali se usati a scopo improprio.

Alt, questo che tu hai mostrato non è frutto di "bombe" o allenamenti. Sto tizio è famoso (ora mi sfugge il nome) perchè ha raggiunto quei volumi mediante iniezioni inframuscolari di stynthol che è una sostanza che letteralmente va a "gonfiare" il muscolo, tanto per farti un paragone è un po' come il silicome usato in chirurgia estetica. Quello è ovviamente un coglione, tra l'altro rischiò pure la vita a causa di un'infezione al braccio che si estese.

aleraimondi
06-04-2006, 10:43
Per acrità Lascia stare Greg Valentino che è una barzelletta vivente nell'ambito del BB :D

Quello è un Freak e basta non ha nulla a che evdere con BB. Cerca i commenti a quel tizio in giro su internet e te ne renderai conto.
ah, non è un fake????? grave, molto grave

juninho85
06-04-2006, 10:44

:rotfl:

natural
06-04-2006, 10:44
Cmq Natural il discorso vale per te e per tutti quelli che puntano il dito sul BB e si vede che nons anno di quello che parlano.

Ma perchè ce l'avete con chi fa palestra? Cioè a voi vi danno afstidio? Limitano al vostra libertà? Vi insultano? Io proprio non capisco questo atteggiamento. E' coems e io dicessi che ridicoli quelli che giocano a calcio gli togli dal loro recointo detto campo da calcio e non sono capaci neppure di fare 60kg di panca piana.

Cioè le cose son 2:

- ho qualcuno di questi ti ha infastidito o ti ha fottuto la morosa, moglie che ne so

- ho sei invidioso

Altre speigazioni proprio non ci sono. Sono scelte di vita e vanno rispettate, coem io rispetto chi decide di dedicarsi a che ne so il basket perchè so che ci vuole dedizione e fatica pure per quello.

No guarda il discorso era partito dalla prima foto della discussione, io ho semplicemente detto che per me quello era troppo palestrato e per me un fisico come quello era eccessivo per andarci in giro tutti i giorni, a me non da fastidio chi fa palestra in genere, perchè è importante avere un corpo che piaccia a se a agli altri, ho semplicemente detto che quelli che asagerano coi pesi per diventare grossi come una mucca solo per dire alzo tot kg o ho il braccio di tot cm per me sono ridicoli, non è che mi danno fastidio, mi fanno ridere:asd:

E' un opinione personale tutto quà

Nevermind
06-04-2006, 10:46
non ho mai visto una cosa del genere, se non è un fake direi che è talmente sproporzionato da far schifo IMHO, e lo diico da favorevole al bodybuilding (pensavo che sopra scott steiner di braccio non ci fosse nulla :asd:)

No no purtroppo non è un fake il tizio esiste anche se si pensa che sia ricorso addirittura a degli impianti per arrivare ad avere quel braccio così...anche se lui sostiene sia genetica + ormoni cmq poraccio diciamo che è deforme di suo di sicuro quindi ha cercato di farsi un nome sfruttando questa sua particolarità fisica. Difatti se vedi a parte le braccia assurde (e deformi) per il resto non ha masse muscolari di rilievo.

~ZeRO sTrEsS~
06-04-2006, 10:46
Ripeto Zero a me della moda non me ne frega nulla, tantè che se vedi il BBer non va di moda quelli che vanno di moda sono i fighettini stile croccantino di maria de filippi.

TRa l'latro ti sfido a trovare uan ragazza che ti dica "a me più grossi sono più piacciono (qui in italia almeno)" poi è logico che cmq piaccioamo più noi del tipico italiano con la panzetta da birra o mezzo rachitico :D

IL discorso che fa il tuo coinquilino può valere solo dopo un allenamento serio in palestra....io dopo che faccio bicipiti difatti non riesca a toccarmi la spalla perchè ho i muscoli tirati....dopo poco (30 minuti) però ritorno normale e la tocco tranquillamente.

No per niente il momento + bello per specchiarsi è dopo l'allenamento con i msucoli tirati :D :D

infatti non ho detto tutti :) come detto nel post su vorrei capire perche' e' uno sport che per competere a grandi livelli hai bisogno per forza di "aggiunte"
ripeto anche a me piacerebbe avere il fisico un po formato ma per esempio non mi piacerebbe arrivare ai livelli dell'utente che ha postato la foto :)

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:48
infatti non ho detto tutti :) come detto nel post su vorrei capire perche' e' uno sport che per competere a grandi livelli hai bisogno per forza di "aggiunte"
Questo ti assicuro che vale per tutti gli sport e ce ne sono molti che sono ben più marci del bodybuilding ;)

aleraimondi
06-04-2006, 10:49
No no purtroppo non è un fake il tizio esiste anche se si pensa che sia ricorso addirittura a degli impianti per arrivare ad avere quel braccio così...anche se lui sostiene sia genetica + ormoni cmq poraccio diciamo che è deforme di suo di sicuro quindi ha cercato di farsi un nome sfruttando questa sua particolarità fisica. Difatti se vedi a parte le braccia assurde (e deformi) per il resto non ha masse muscolari di rilievo.
si ma infatti, anche dalle foto col bilancere non mi pare stia sollevando tutto sto peso... guardando quello che metteva Yates sulla scott direi che a forza velentino è un quarto

aLLaNoN81
06-04-2006, 10:50
si ma infatti, anche dalle foto col bilancere non mi pare stia sollevando tutto sto peso... guardando quello che metteva Yates sulla scott direi che a forza velentino è un quarto
Certa synthol su google e ti farai un'idea di come è arrivato a quelle braccia ;)

Nevermind
06-04-2006, 10:53
ripeto anche a me piacerebbe avere il fisico un po formato ma per esempio non mi piacerebbe arrivare ai livelli dell'utente che ha postato la foto :)

Beh il BB secondo me nomn è propriamnete sport è unmodo per tenersi in forma e uno stile di vita. Di agonismo ci sono solo le gare ma solo uan piccola fetta di chi lo pratica è interessato a questo....anche perchè a quel livello ho vivi per quello o non fai strada e nel BB o sei un campione a livello mondiale o non vivi, non è come il calcio che pigli milioni anche solo in serie c per dire .

Cmq a grandi livelli ci sono anche competizioni natural dove i fisici sono ben diversi....ovvio che se pigli Mr Olympia la si bombano ma quelli non sono neppure persone normali sono superuomini con una genetica che noi comuni mortali ci sognamo di avere.

IL bello del BB è che ti crei il fisico che vuoi nessuno ti obbliga a diventare con 50cm di braccio....puoi benissimo mirare solo a tonificarti e mettere su un po' di massa tipo alcuni modelli della tv per dire.

Anche perchè detto tra noi per arrivare a certi livelli devi sputare sangue nel vero senso della parola....già io a volte finito un allenamento non mi reggo in piedi (non sto scherzando) per questo dico che chi si spacca il culo puà farlo solo per se stesso.....sfido chiunque non motivato a fare uan cosa simile o farla per piacere a qualche fighetta.

~ZeRO sTrEsS~
06-04-2006, 10:54
Questo ti assicuro che vale per tutti gli sport e ce ne sono molti che sono ben più marci del bodybuilding ;)

no non hai capito... non intendevo che gli altri sport sono puliti, ma negli altri sport puoi competere anche senza determinate sostanze, nel bb per quanto mi avete detto voi per arrivare a determinati livelli hai perforza bisogno di "doparti" (prendere con le pinze la parola doping l'ho messa fra virgolette)

cioe' ti dico subito se voglio essere il migliore maratoneta, non mi serve necessariamente prendere ormoni o altro, nel bb se si vuole competere non ne puoi fare a meno...

ah io sono profano sono mie idee non le prendete come credo, sto chiedendo proprio per confermare o meno...

aleraimondi
06-04-2006, 10:55
Certa synthol su google e ti farai un'idea di come è arrivato a quelle braccia ;)
ho visto, non sapvo nemmeno della sua esistenza, ma è da manicomio

Nevermind
06-04-2006, 10:57

Diciamo che tutti gli sport sono marci oramai da quel punto di vista, trovare uno sportivo pulito ad alto livelo è come trovare un ago in un pagliaio

aLLaNoN81
06-04-2006, 11:02
no non hai capito... non intendevo che gli altri sport sono puliti, ma negli altri sport puoi competere anche senza determinate sostanze, nel bb per quanto mi avete detto voi per arrivare a determinati livelli hai perforza bisogno di "doparti" (prendere con le pinze la parola doping l'ho messa fra virgolette)

cioe' ti dico subito se voglio essere il migliore maratoneta, non mi serve necessariamente prendere ormoni o altro, nel bb se si vuole competere non ne puoi fare a meno...

ah io sono profano sono mie idee non le prendete come credo, sto chiedendo proprio per confermare o meno...
Purtroppo anche negli altri sport per competere ti devi dopare ed ogni sport ha il suo doping, per i maratoneti per esempio uno è l'epo ;)
Tanto per farti un altro esempio le squadre ciclistiche iniziano a dopare i ragazzini a 13 o 14 anni e se loro non vogliono li cacciano, ho un amico che ha chiuso con il ciclismo professionista appunto per questo ;) L'atletica poi... pensi davvero che un uomo possa correre i 100m in 9.7 secondi senza aiuti?
Qualsiasi sport può essere praticato senza doparsi ma purtroppo al punto al quale siamo arrivati se uno vuole competere ad alti livelli si deve bombare, ogni tanto qualcuno viene beccato ma per un atleta scoperto ce ne saranno decine d'altri che la passano liscia impunemente. Il body building sembra più "sporco" degli altri sport perchè i risultati del doping sono fisicamente tangibili, un tempo, piuttosto che una distanza invece sono più difficili da contestare...

aLLaNoN81
06-04-2006, 11:03
ho visto, non sapvo nemmeno della sua esistenza, ma è da manicomio
Esatto, quelli sono fuori di testa...

Nevermind
06-04-2006, 11:03

In tutti gli sport funziona così te lo assicuro se non ti dopi oltre le regionali massimo italiani non vai.

Nel BB ripeto c'è la categoria natural dove non ti devi dopare e difatti vedi gente con fisici più contenuti...anzi spesso qui trovi pure i fisici + proporzionati e armoniosi.

Fisici che a livello OLympia non si vedono dall'epoca di Frank Zane

di cui abbiamo una diapositiva:
http://digilander.libero.it/mrolympia2/fz25.jpg

juninho85
06-04-2006, 11:04
columbu era natural oppure dopato pure lui?

Nevermind
06-04-2006, 11:11

A quei livelli penso tutti prendessero aiutini compreso Frank però rimane comunque un fisico spettacolare. C'è da dire che a quei tempi mica c'erano tante sostanze come oggi :D

Poi c'è stato il boom dei fisici super-massosi...oggiorno invece pare che la tendenza stia tornando indietro...non per ninete nell'ultimo Olympia si penalizzavano gli atleti con addome prominente. Coleman pesava difatti 15kg in meno mi sa.

aleraimondi
06-04-2006, 11:12
the sardinian strongman, ovvero il pipistrello era dopato, si allenava in tempi dove il doping non aveva freno

aleraimondi
06-04-2006, 11:12
A quei livelli penso tutti prendessero aiutini compreso Frank però rimane comunque un fisico spettacolare. C'è da dire che a quei tempi mica c'erano tante sostanze come oggi :D

Poi c'è stato il boom dei fisici super-massosi...oggiorno invece pare che la tendenza stia tornando indietro...non per ninete nell'ultimo Olympia si penalizzavano gli atleti con addome prominente. Coleman pesava difatti 15kg in meno mi sa.
non ce n'erano tante, am ce n'erano molto più pericolose direi

Nevermind
06-04-2006, 11:13
E vi dirò di più sono i fisici come Frank ad invogliare la gente a fare BB perchè innazitutto sono armoniosi e belli e poi non essendo enormi fanno pensare che sia alla portata di tutti (cosa assolutamnete falsa cmq :D)

Difatti quelli erano i tempi d'oro del BB.

juninho85
06-04-2006, 11:14
the sardinian strongman, ovvero il pipistrello era dopato, si allenava in tempi dove il doping non aveva freno
eppure non l'avrei mai detto :wtf:

Amodio
06-04-2006, 11:14

non so voi...ma queste foto che hai postato a me sembrano strane..

i suoi bracci sono larghi..ma fini!
poi per la dimensione delle braccia non ha petto e nn si vede neanceh il deltoide anteriore..
scusa ma..la hai scelta proprio bene la foto per criticare eh?

questo qua ha sicuramente qualcosa che non va!
il tricipite non prende quella forma una volta cresciuto!!!!! ma daiiiii

juninho85
06-04-2006, 11:15
http://www.geocities.com/lamotte123/arnolds_zane_columbu_1s.jpg
:eek:

juninho85
06-04-2006, 11:15
non so voi...ma queste foto che hai postato a me sembrano strane..

i suoi bracci sono larghi..ma fini!
poi per la dimensione delle braccia non ha petto e nn si vede neanceh il deltoide anteriore..
scusa ma..la hai scelta proprio bene la foto per criticare eh?

questo qua ha sicuramente qualcosa che non va!
il tricipite non prende quella forma una volta cresciuto!!!!! ma daiiiii
vai avanti và...:D

Nevermind
06-04-2006, 11:19
http://digilander.libero.it/mrolympia2/fz51.jpg

Non so voi ragazzi ma se avessi il suo fisico penso che starei 24h/24 a guardarmi allo specchio :D

aLLaNoN81
06-04-2006, 11:37
non ce n'erano tante, am ce n'erano molto più pericolose direi
Mica tanto, lo stesso Swarzy ha dichiarato una volta che quello che prendeva lui all'epoca era da ritenere quasi aspirina rispetto a quello che gira oggi, infatti oggi schiatta molta più gente rispetto ad una volta...
Tanto per fare un esempio oggi c'è addirittura gente che si prende roba come lo Stargate che è un anabolizzante usato per curare cani e gatti, manco mai testato sull'uomo...

aLLaNoN81
06-04-2006, 11:40
Non so voi ragazzi ma se avessi il suo fisico penso che starei 24h/24 a guardarmi allo specchio :D
No che poi si rompe :ciapet:

Amodio
06-04-2006, 11:52
http://digilander.libero.it/mrolympia2/fz51.jpg

leggi qua
http://www.t-nation.com/findArticle.do?article=211hate

mah...io nn mi guarderei mai in quel modo....
non è proporzinato!

juninho85
06-04-2006, 11:53
leggi qua

non è proporzinato!
come "non è proporzionato"?:eek:

Pugaciov
06-04-2006, 11:54
pronostico...ti dò non più di 6 mesi- 1 anno esagerando :D

Posso chiederti il perchè di questa previsione?

juninho85
06-04-2006, 11:56
Posso chiederti il perchè di questa previsione?
così a pelle...."quel conoscere gente nuova"non mi convince :D

Pugaciov
06-04-2006, 11:59
così a pelle...."quel conoscere gente nuova"non mi convince :D

Ah ecco. No perchè mi avevi un po' smontato.
Io sono nella sua stessa situazione (1.67 x 55 Kg), non faccio alcun tipo di attività fisica da anni e mangio poco e male; l'anno scorso avevo provato ad andare in palestra ma avevo mollato dopo neanche 2 mesi.
Vorrei ricominciare ma ho paura di mollare di nuovo.

Nevermind
06-04-2006, 12:00
leggi qua

non è proporzinato!

Spero tu ti sia sbagliato dire a Zane che non è proporzionato è come dire a Jessica Alba che è brutta come un ciospo :eek: :eek: :eek: :eek:

3NR1C0
06-04-2006, 12:04

E' un tantino esagerato dai, preferisco più il fisico alla bruce-lee... secco e incazzato.

Amodio
06-04-2006, 12:04
Spero tu ti sia sbagliato dire a Zane che non è proporzionato è come dire a Jessica Alba che è brutta come un ciospo :eek: :eek: :eek: :eek:
non si chiama Zane, ma Greg

e poi guarda bene le foto...per le braccia che ha gli manca il petto,le spalle, il deltoide anteriore, i trapezi...insomma....:(

è come dire che gessica alba possiede 2 metri di tette e neanche un po' di culo....ehm..forse ho sbagliato esempio :(

Nevermind
06-04-2006, 12:08
E' un tantino esagerato dai, preferisco più il fisico alla bruce-lee... secco e incazzato.

In questo caso penso di essere già esagerato io per i tuoi canoni :D

A ognuno il suo io se avessi il fisico di Zane mi farei una casa di soli pareti di specchi per potermi guardare ovunque :sofico:

Quando ha vinto l'ultimo Mr Olympia se non erro era poco + di 80kg vi rednete conto? Contro i 120 e passa della gente d'oggi. Visto vestito poteva passare quasi per una persona "normale".

3NR1C0
06-04-2006, 12:10
In questo caso penso di essere già esagerato io per i tuoi canoni :D

A ognuno il suo io se avessi il fisico di Zane mi farei una casa di soli pareti di specchi per potermi guardare ovunque :sofico:

Quando ha vinto l'ultimo Mr Olympia se non erro era poco + di 80kg vi rednete conto? Contro i 120 e passa della gente d'oggi. Visto vestito poteva passare quasi per una persona "normale".

Sì, mi sa che già tu sei ipertrofico per i miei gusti... cmq FOTO :O

Nevermind
06-04-2006, 12:10
non si chiama Zane, ma Greg

e poi guarda bene le foto...per le braccia che ha gli manca il petto,le spalle, il deltoide anteriore, i trapezi...insomma....:(

è come dire che gessica alba possiede 2 metri di tette e neanche un po' di culo....ehm..forse ho sbagliato esempio :(

Si stiamo parlando di gente diversa :D Io non parlavo + del Freak Greg Valentino ma del mito FRank Zane :ave: .....anzi non sta manco farmeli mettere nella stessa frase che è quasi un sacrilegio :D :D

Nevermind
06-04-2006, 12:13
Sì, mi sa che già tu sei ipertrofico per i miei gusti... cmq FOTO :O

Avercene di foto :D

Cmq non è questione di massa ma è questione di armoniosità in questo Zane era qualcosa di incredibile...le amsse non erano unngran che ma era l'insieme ad essere spettacolare. IMHO :D

3NR1C0
06-04-2006, 12:17
Avercene di foto :D

Cmq non è questione di massa ma è questione di armoniosità in questo Zane era qualcosa di incredibile...le amsse non erano unngran che ma era l'insieme ad essere spettacolare. IMHO :D

Ok allora FOTO della tua ragazza :O

Qualcosa dovrai pur postare no? :oink: :asd:

P.S: bisognerebbe vederlo dal vivo, magari è piccolo e incazzato... in quel caso tanto di cappello.

aLLaNoN81
06-04-2006, 12:18
Io sono nella sua stessa situazione (1.67 x 55 Kg), non faccio alcun tipo di attività fisica da anni e mangio poco e male; l'anno scorso avevo provato ad andare in palestra ma avevo mollato dopo neanche 2 mesi.
Ma che sei la mia copia di quando ero magrolino? :D (io ero 167 per 50-51Kg)

enaud
06-04-2006, 12:19

madò che schifo! :mbe: :mbe:

Pugaciov
06-04-2006, 12:20
Ma che sei la mia copia di quando ero magrolino? :D (io 167 per 50-51Kg)

Anche a te scrosciava qualche ossicino non bene identificato nella zona dello sterno (scusate l'ignoranza in anatomia) quando ti alzavi la mattina e\o quando ti stiravi? :)

Nevermind
06-04-2006, 12:23
Ok allora FOTO della tua ragazza :O

Qualcosa dovrai pur postare no? :oink: :asd:

P.S: bisognerebbe vederlo dal vivo, magari è piccolo e incazzato... in quel caso tanto di cappello.

SE figuriamoci se anche avendola rischio la pelle (se lo scopre mi squarta) per dare carne a sti allupati del forum.

Cmq una fotina stupida presa con la solita webcam azziendale patacca di 2 anni fa ce l'ho e si intravvede qualche muscolino ora sono un po' + grosso :D

Ciapa chi:

aLLaNoN81
06-04-2006, 12:24
Anche a te scrosciava qualche ossicino non bene identificato nella zona dello sterno (scusate l'ignoranza in anatomia) quando ti alzavi la mattina e\o quando ti stiravi? :)
Mi ha sempre scricchiolato di tutto, pure lo sterno, ho uno scheletrino da bambino amorfo... :muro: Ora dopo anni di palestra gli scricchiolamenti sono pure peggio ma stranamente non mi fa male nulla, infatti non mi spiego come mai sia possibile...

Nevermind
06-04-2006, 12:26
Mi ha sempre scricchiolato di tutto, pure lo sterno, ho uno scheletrino da bambino amorfo... :muro: Ora dopo anni di palestra gli scricchiolamenti sono pure peggio ma stranamento non mi fa male nulla, infatti non mi spiego come mai sia possibile...

Ti sarai abituato :D .....cazzo però lo sterno :D ma come fa a stricchiolare lo sterno?? :D Sei sicuro di essere umano? :D :D

Pugaciov
06-04-2006, 12:27
Mi ha sempre scricchiolato di tutto, pure lo sterno, ho uno scheletrino da bambino amorfo... :muro: Ora dopo anni di palestra gli scricchiolamenti sono pure peggio ma stranamento non mi fa male nulla, infatti non mi spiego come mai sia possibile...

Tu hai 5 anni più di me. A che età hai iniziato? Alla mia età?

aLLaNoN81
06-04-2006, 12:28
Ti sarai abituato :D .....cazzo però lo sterno :D ma come fa a stricchiolare lo sterno?? :D Sei sicuro di essere umano? :D :D
Quello mi scricchiola solo quando faccio il primo colpo della prima serie del lento avanti, fa un rumore secco e poi basta :D
Quanto al fatto di essere umano me lo chiedono tutti, a freddo se voglio riesco a far fare rumori orripilanti ai polsi ed ai gomiti :(

aLLaNoN81
06-04-2006, 12:29
Più o meno si.

Nevermind
06-04-2006, 12:29

Io se non erro ho cominciato a 20anni secchi :stordita: ma la memoria non è che sia un gran che :D E sono vecchio come Allanon.

Pugaciov
06-04-2006, 12:30

In pratica quando mi stiro aprendo le braccia e portandole indietro rispetto alle spalle; ecco, così schricchiola.

Nevermind
06-04-2006, 12:31
..

Cmq una fotina stupida presa con la solita webcam azziendale patacca di 2 anni ...

Rettifico essendo oramai nel 2006 gli anni son quasi 3 :D cavolo se vola in tempo :eek: :stordita:

3NR1C0
06-04-2006, 12:43
SE figuriamoci se anche avendola rischio la pelle (se lo scopre mi squarta) per dare carne a sti allupati del forum.

Cmq una fotina stupida presa con la solita webcam azziendale patacca di 2 anni fa ce l'ho e si intravvede qualche muscolino ora sono un po' + grosso :D

Ciapa chi:

Un po' quanto più grosso? :asd:

Già lì non eri piccolissimo :D

P.S: per la foto della tua morosa no problem, manda pure in PVT :O

Nevermind
06-04-2006, 13:46
Un po' quanto più grosso? :asd:

Già lì non eri piccolissimo :D

Difficile da quantificare diciamo che al differenza si vede :D

Amodio
06-04-2006, 14:06

vabbeh...dicci almeno quanto pesi
oppure
in alcuni esercizi quanto sollevi :rolleyes:

juninho85
06-04-2006, 14:15
non facevo nessun riferimento al peso.....altrimenti io che son partito da 180 centimetriX67 kili cosa avrei dovuto fare?:D

juninho85
06-04-2006, 14:21
a chi lo dici :D

Ciapa chi:
:oink:

3NR1C0
06-04-2006, 14:27

Ti sei perso il pezzo sotto :read: :asd:

P.S: per la foto della tua morosa no problem, manda pure in PVT :O

Nevermind
06-04-2006, 14:34
vabbeh...dicci almeno quanto pesi
oppure
in alcuni esercizi quanto sollevi :rolleyes:

Il peso non te lo so dire con esattezza io guardo lo specchio più che la bilancia :D penso di esserer sui 75kg o poco +. cmq per quanto possa servire gli esercizi dove sollevo più peso che mi vengono sono: chest press "inclinata" 110kg, curl ai cavi 55-60kg, distensioni su panca con manubrio 30kg per braccio serie da 8 colpi. I massimali non te li saprei dire per dire al pully faccio anche qualche colpo con 90kg. Anche se ti dico che io prefrisco non caricare tanto ma cercare di eseguire l'esercizio nel modo migliore, spece se è un esercizio che per mia natura mi è dificoltoso da fare...per farti un esempio le distensioni con manubrio con busto a 90° le faccio anche con solo 8kg perchè è un ottimo esercizio e lo sento molto però se carico tanto il movimento non mi riesce bene. Poi per dire su panca piana non faccio tanto peso (massimo sono arrivato sui 85kg ma solitamnete mi alleno anche con solo 70kg) anche per una questione psicologica (paura di rimanerci sotto mi sa :D)

Nevermind
06-04-2006, 14:36
Ti sei perso il pezzo sotto :read: :asd:

Diciamo che è stato volutamente ignorato :D :D :asd:

Amodio
06-04-2006, 14:45
Il peso non te lo so dire con esattezza io guardo lo specchio più che la bilancia :D penso di esserer sui 75kg o poco +. cmq per quanto possa servire gli esercizi dove sollevo più peso che mi vengono sono: chest press "inclinata" 110kg, curl ai cavi 55-60kg, distensioni su panca con manubrio 30kg per braccio serie da 8 colpi. I massimali non te li saprei dire per dire al pully faccio anche qualche colpo con 90kg. Anche se ti dico che io prefrisco non caricare tanto ma cercare di eseguire l'esercizio nel modo migliore, spece se è un esercizio che per mia natura mi è dificoltoso da fare...per farti un esempio le distensioni con manubrio con busto a 90° le faccio anche con solo 8kg perchè è un ottimo esercizio e lo sento molto però se carico tanto il movimento non mi riesce bene. Poi per dire su panca piana non faccio tanto peso (massimo sono arrivato sui 85kg ma solitamnete mi alleno anche con solo 70kg) anche per una questione psicologica (paura di rimanerci sotto mi sa :D)

beh...in effetti dalla foto che hai messo..se dici che sei 75 kg..e sei magro..beh allora dovresti stare bene
perfino con i pesi, te la cavi

aLLaNoN81
06-04-2006, 14:51
Pensavo che fossi molto più forte di me dall'altezza e dal peso e invece no, anzi... :D

juninho85
06-04-2006, 14:52
Pensavo che fossi molto più forte di me dall'altezza e dal peso e invece no, anzi... :D
vabbuò...dalla foto pare ben fisicato ;)

aLLaNoN81
06-04-2006, 14:53
vabbuò...dalla foto pare ben fisicato ;)
Sisi, quello è indubbio ;) A sto punto inizio a pensare che sia io ad avere una forza fuori dalla norma per la mia piccola stazza :eek:

juninho85
06-04-2006, 14:56
Sisi, quello è indubbio ;) A sto punto inizio a pensare che sia io ad avere una forza fuori dalla norma per la mia piccola stazza :eek:
pure te sei un columbu?:D

aLLaNoN81
06-04-2006, 14:58
pure te sei un columbu?:D
Macchè, son piccolino, però a forza sto messo bene, sotterro gente decisamente più alta e muscolata di me :D Il massimo è quando faccio i tricipici alla poliercolina che ho bisogno di uno che mi fa da contrappeso altrimenti mi sollevo da solo :asd:

Nevermind
06-04-2006, 14:59
beh...in effetti dalla foto che hai messo..se dici che sei 75 kg..e sei magro..beh allora dovresti stare bene
perfino con i pesi, te la cavi

Come dicevo il mio problema son le gambe rispetto al resto sono indietro, per carità non mi lamento troppo si sa che contro la genetica c'è poco da fare e c'è gente che dopo 10anni di palestra ha un fisico che neppure si avvicina al mio.
Però un po' scoccia :stordita: .....consolazione la mia ragazza le trova stupende e non le vorrebbe + grosse di così.....a parte che lei sostiene che sono malato quando dico di voler aspirare ad un 10kg in + di muscoli :D ...anche perchè poi non sto più nei vestitini fighettini che le piacciono tanto :D

Ma tanto chi fa BB lo deve mettere in cantiere di sentirsi dire le solite frasi: "sei troppo grosso", "hai più tette di una donna", "guarda che braccione", "ma ti piaci così?", "hai il braccio grosso come la mia testa",ecc.. :muro:

juninho85
06-04-2006, 15:00
Macchè, son piccolino, però a forza sto messo bene, sotterro gente decisamente più alta e muscolata di me :D Il massimo è quando faccio i tricipici alla poliercolina che ho bisogno di uno che mi fa da contrappeso altrimenti mi sollevo da solo :asd:
LOL...mi ricordi il sottoscritto alla lat :rotfl:

aLLaNoN81
06-04-2006, 15:02
LOL...mi ricordi il sottoscritto alla lat :rotfl:
Ah beh, lì quando faccio colpi bassi ed infilo gli 85-90Kg il mio socio si aggrappa alle mie spalle per farmi scendere in posizione :asd:

juninho85
06-04-2006, 15:07
Ah beh, lì quando faccio colpi bassi ed infilo gli 85-90Kg il mio socio si aggrappa alle mie spalle per farmi scendere in posizione :asd:
io faccio tutto da solo....quanto vado a carichi massimali(non oltre i 70)mi appendo poi dò un tirata di colpo verso il basso in maniera da incastrare le gambe sotto la barra di traverso...e non sempre mi riesce al primo colpo :D

-Yara-
06-04-2006, 15:08

Intendi 90kg alla lat machine 0_o
Sei una bestia, io faccio 60kg a 18 anni (faccio palestra da 1 anno e mezzo) :D
Solo che + che a randy orton assomiglio a big show :asd:

http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/572/572157/the-big-show-interview-20041209025143110.jpg

aLLaNoN81
06-04-2006, 15:08
io faccio tutto da solo....quanto vado a carichi massimali(non oltre i 70)mi appendo poi dò un tirata di colpo verso il basso in maniera da incastrare le gambe sotto la barra di traverso...e non sempre mi riesce al primo colpo :D
Io sono troppo basso per riuscire ad adottare questi trucchetti :D

Nevermind
06-04-2006, 15:09

SEi te che pensi male io se ricordi l'ho sempre detto che non alzo molto anche per principio :D

Cmq in sinceritò i primi anni ero un folle caricavo pesi superiori a quelli che faccio ora per dire sulla pressa facevo quasi 300kg (280 mi pare...si insomma il massimo della scala), panca anche 100kg, ecc. poi ho scoperto che caricando meno e giocando sul movimento cresco di + e rischio meno di spezzarmi in 2 :D Di contro devo dire che la mia forza "esplosiva" è calata un pochino....il fisico cmq migliora e a me importa di quello visto che non faccio gare di powerlifting. :D anche se lo ammetto che a volte la voglia di fare qualche schedina di forza mi viene :D

juninho85
06-04-2006, 15:09
se non sei già ben sviluppato 60 kili per la tua età mi sembrano un pò troppi :stordita:

aLLaNoN81
06-04-2006, 15:11
Con colpi medio/bassi per forza/massa mi aggiro dai 75 agli 85-90, dipende dalla variante di esercizio.

Almeno tu sarai alto, io sono un maledetto nano, fossi stato 10-15cm più alto ed adesso sarei una putenza :muro:

Amodio
06-04-2006, 15:13
Come dicevo il mio problema son le gambe rispetto al resto sono indietro, per carità non mi lamento troppo si sa che contro la genetica c'è poco da fare e c'è gente che dopo 10anni di palestra ha un fisico che neppure si avvicina al mio.
Però un po' scoccia :stordita: .....consolazione la mia ragazza le trova stupende e non le vorrebbe + grosse di così.....a parte che lei sostiene che sono malato quando dico di voler aspirare ad un 10kg in + di muscoli :D ...anche perchè poi non sto più nei vestitini fighettini che le piacciono tanto :D

Ma tanto chi fa BB lo deve mettere in cantiere di sentirsi dire le solite frasi: "sei troppo grosso", "hai più tette di una donna", "guarda che braccione", "ma ti piaci così?", "hai il braccio grosso come la mia testa",ecc.. :muro:

questo è un problema comune..
anche io ne soffro un po',rispetto al corpo dovrebbero essere + grandi
pero' a vedere dalla gente che frequeenta le palestre pare che un po' tutti hanno difificlta in questo
settore

cmq io riesco ad alzare 120 kg per 3 ripetizioni a panca piana
e bicipiti con curl faccio 6 ripetizioni con 55 kg al bilanciere

ma ora ho aumentato le ripetizioni..e iniziato la dieta..altrimenti rimango anche io big show :(
p.s.
ovviamente io calcolo il peso senza asta!!!
poi nn so voi

Nevermind
06-04-2006, 15:14

NO intendo questo http://www.pentagym.it/nuova_pagina_10_file/image015.gif

Sticazzi ma sei sul serio alto come lui?:D IO son un po' "nanetto" invece poco + 1.70 (1.74 per la precisione presumo ma solitamente arrotondo a 1.75). Anche se saranno diversi anni che non mi misuro :stordita: forse magari son cresciuto :sofico:...........se come no :D

~ZeRO sTrEsS~
06-04-2006, 15:16
oh raga mi e' venuta na curiosita' ma a 60-70 anni sta gente come e' combinata poi?

aLLaNoN81
06-04-2006, 15:16
SEi te che pensi male io se ricordi l'ho sempre detto che non alzo molto anche per principio :D

Cmq in sinceritò i primi anni ero un folle caricavo pesi superiori a quelli che faccio ora per dire sulla pressa facevo quasi 300kg (280 mi pare...si insomma il massimo della scala), panca anche 100kg, ecc. poi ho scoperto che caricando meno e giocando sul movimento cresco di + e rischio meno di spezzarmi in 2 :D Di contro devo dire che la mia forza "esplosiva" è calata un pochino....il fisico cmq migliora e a me importa di quello visto che non faccio gare di powerlifting. :D anche se lo ammetto che a volte la voglia di fare qualche schedina di forza mi viene :D
Io ovviamente vado a periodi, alterno forza, massa e pompaggio con pesi più bassi, anche perchè non si può sempre caricare, alla lunga ci si disintegra :D Per esempio appena tra 2-3 settimane inizio ad allenarmi con colpi alti (intorno ai 10-12) e pesi più bassi ed andrò avanti così fino ad agosto...
Per i rischi bene o male non ne corro, mi alleno sempre con un amico e ci controlliamo a vicenda, quindi siamo abbastanza sicuri...

-Yara-
06-04-2006, 15:17
NO intendo questo http://www.pentagym.it/nuova_pagina_10_file/image015.gif

Sticazzi ma sei sul serio alto come lui?:D IO son un po' "nanetto" invece poco + 1.70 (1.74 per la precisione presumo ma solitamente arrotondo a 1.75). Anche se saranno diversi anni che non mi misuro :stordita: forse magari son cresciuto :sofico:...........se come no :D

Ma quello non è il pulley?
No, non sono alto 223 cm, sono alto circa 186 pero' in proporzione gli assomiglio come massa (sto iniziando adesso a calare di peso).

Nevermind
06-04-2006, 15:18
..

ma ora ho aumentato le ripetizioni..e iniziato la dieta..altrimenti rimango anche io big show :(

Beh ieri ho iniziato la nuova scheda ho anche serie da 3x8 8 8 e 3x20 :D una goduria che non ti dico venerdì ho braccia e spalle .....mi sa che non torno a casa intatto :D :D

Il mio allenatore ieri sera se la rideva mentre sfacchinavo a fare gli stacchi in piramidale :asd: .....che sadico che è :D

aLLaNoN81
06-04-2006, 15:20
oh raga mi e' venuta na curiosita' ma a 60-70 anni sta gente come e' combinata poi?
Quelli che si sono dopati se hanno i soldi per mantenersi bene (vedi Swarzy) stanno benissimo, mentre gli altri sicuramente staranno messi male (sempre che siano sopravvissuti).
Chi invece non s'è mai dopato invece starà sicuramente messo meglio della popolazione media.

Nevermind
06-04-2006, 15:24
..

Beh ieri ho iniziato la nuova scheda ho anche serie da 3x8 8 8 e 3x20 :D una goduria che non ti dico venerdì ho braccia e spalle .....mi sa che non torno a casa intatto :D :D

Il mio allenatore ieri sera se la rideva mentre sfacchinavo a fare gli stacchi in piramidale :asd: .....che sadico che è :D

Nevermind
06-04-2006, 15:28

Questo è uno dei miei preferito Serge Nubret

http://body.builder.hu/imagebank/pictures/1071552448.jpg

http://body.builder.hu/imagebank/pictures/1071552113.jpg

Qui ha quasi 70 anni

Ora ti cerco le foto di Zane che come anni siamo li mi sa. Cmq in linea di massima si mantengono bene. (ovviamente chi non c'è rimasto :D)

Nevermind
06-04-2006, 15:34
Questo è Zane a 60 e rotti anni....non è in posa ne nudo ma si vede cmq una valida qualità msucolare.

http://www.frankzane.com/images/frankworkoutjuly2003sm.jpg

http://www.frankzane.com/images/frankdbsm.jpg

::::Dani83::::
06-04-2006, 15:56

Esatto...conta molto di più ricercare la perfezione nei movimenti che il peso vero e proprio per crescere e crescere bene ;) Anche la velocità di esecuzione conta molto a seconda dei risultati che si vogliono ottenere

RS7000
06-04-2006, 16:47

http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/572/572157/the-big-show-interview-20041209025143110.jpg
Big Show è sicuramente NATURAL! :D

Nevermind
07-04-2006, 07:29
Big Show è sicuramente NATURAL! :D

Ne dubito anzi ad esempio gente tipo "NUtellone" (che non ricordo come si chiama ) quello che faceva sollevamneto pesi.....beh da quello che ho visto e sentito quella gente piglia + bombe di Coleman & co. messi assieme :D