View Full Version : [Film] Final Destination 3
littlebag
27-03-2006, 09:08
Cagata pazzesca...non so come abbia fatto a vederlo...
Con i 7euro risparmiati vi consiglio d'andarci al McDonald... :D
Però vi chiedo una cosa...
forse all'ultimo dormivo...ma ho un dubbio sul finale,chi l'ha visto me lo potrebbe dire per favore?
(tramite i tag spoiler ;) )
grassieeee
ciaooooo
il finale:
La tipa, la sorella è quell'altro (i nomi non me li ricordo già più.... un film da dimenticare, IMHO) si ritrovano casualmente a 6 mesi dai fatti in una metropolitana. La tipa ha una visione del treno che deraglia, maciullando tutti tranne lei, che viene sbalzata fuori dal treno e si incastra nel binario opposto. Mentre sta cercando di liberarsi dai binari, arriva un altro treno e la schiaccia. Ripresasi dalla visione, prova a fuggire, ma proprio in quel momento il treno comincia il suo deragliamento. Non c'è nulla da fare, e muoiono tutti e 3.
il film più brutto che ho visto quest'anno, senza dubbio.
Perchè tutti questi commenti negativi? :cry: A me sinceramene è piaciuto....
littlebag
27-03-2006, 13:02
Rage88 sono gusti ;)
Il primo è stato molto bello,il secondo insomma,il terzo per me è stato troppo forzato ;)
Cisto una cosa
Ok lei ha avuto la visione dell'incidente della metro...
poi si sveglia...si rende conto che deve accadere,lo dice al ragazzo...
la metro inizia a deragliare...il ragazzo tenta di fermare la metro ma non ci riesce...
Il film finisce..che loro tentano di fermare la metro?
oppure finisce che lei rimane incastrata nei binari della metro come aveva visto nella sua visione?
grazie
Rage88 sono gusti ;)
Il primo è stato molto bello,il secondo insomma,il terzo per me è stato troppo forzato ;)
Cisto una cosa
Ok lei ha avuto la visione dell'incidente della metro...
poi si sveglia...si rende conto che deve accadere,lo dice al ragazzo...
la metro inizia a deragliare...il ragazzo tenta di fermare la metro ma non ci riesce...
Il film finisce..che loro tentano di fermare la metro?
oppure finisce che lei rimane incastrata nei binari della metro come aveva visto nella sua visione?
grazie
Finisce prima della scena che lei ha avuto in visione quindi non si sa come sia finita ma visto come sono andati i precedenti non penso che si siano salvati!
Cmq la scena finale io l'ho vista come una citazione al secondo! La scena della metro è uguale a quella dell'incidente sull'autostrada con la protagonista bloccata che si vede arrivare il TIR in faccia!
Veramente Bello, continua la scia di morte come delineato nel secondo anche se manca quel po' di trama per condire meglio la storia come han fatto nel due!
l'unica cosa che non ho digerito è:
la foto delle torri gemelle se le potevano evitare
Consiagliato a chi ha amato i primi due anche se il budget è nettamente inferiore!
littlebag
27-03-2006, 13:35
Grazie 206gti...
però ci potrebbe essere un 4 ;)
littlebag
27-03-2006, 13:44
Per chi l'ha visto mi confermate se il finale è come dice 206gti?
così ho più "testimonianze"
206gti non te la prendere,non è una mancanza di rispetto anche io so che è finito come dici te,ma due persone(colleghi) mi dicono il contrario ovvero...
finisce come la visione della ragazza,ovvero lei morta schiacchiata dalla metro in corsa..e gli altri morti come aveva visto
grazie :D
Grazie 206gti...
però ci potrebbe essere un 4 ;)
ma li hai visti i primi due?
Come puoi notare, se li hai visti, il filo conduttore non sono ne i protagonisti ne come sono andati a finire i film
il primo finisce che sono sopravvissuti il protagonista e la sua ragazza e nel secondo nn si vede come è morto il protagonista del primo
Il secondo finisce che la morte ha ricominciato il giro ma in questo capitolo non si menziona come sono morti i reduci, il polizziotto e la protagonista (si dice solo che i protagonisti han fatto tutti una brutta fine)
con queste premesse il 4o capitolo ci può essere anche se sono schiattati tutti in questo film!
Cmq sono sicuro che la morte dei protagonisti non si vede, se hai una connessione decente ti mando un pvt
littlebag
27-03-2006, 15:00
si si l'ho visti tutti...
è vero che nessuno dei film ha un nesso con gli altri...(apparte il primo dove una ragazza sopravivve,e poi muore nel secondo
ma che ne so pensavo che stavolta,volessero metterlo :D
grazie ancora che confermi la mia ipotesi...
manda manda in pvt...
spero solo che non lo blocchi il firewall aziendale :D
a me sembra ovvio che muoiano tutti... a parte che le porte non si aprono, e quindi non avrebbero modo alcuno di fuggire... bisogna ricordare che il sottotitoletto della versione in lingua originale è "this time death will finish them all", ergo non mi sembra ci possano essere tantealternative... avevano pure detto che questo sarebbe stato l'ultimo final destination..
a me sembra ovvio che muoiano tutti... a parte che le porte non si aprono, e quindi non avrebbero modo alcuno di fuggire... bisogna ricordare che il sottotitoletto della versione in lingua originale è "this time death will finish them all", ergo non mi sembra ci possano essere tantealternative... avevano pure detto che questo sarebbe stato l'ultimo final destination..
io sono sicuro che nn ce la fanno a salvarsi ma il film si interrompe prima di vedere cosa realmente succede
goldorak
29-03-2006, 16:24
...avevano pure detto che questo sarebbe stato l'ultimo final destination..
Non scometterci, se il film ha successo al botteghino al 150% faranno un final destination 4-5-6-7-......
Tanto sono film con budget molto basso e incassano bene.
Non scometterci, se il film ha successo al botteghino al 150% faranno un final destination 4-5-6-7-......
Tanto sono film con budget molto basso e incassano bene.
Be' nel due ci avevano speso qualcosa in più e i risultati sono stati eccellenti!
Oltre alla regia e alla fotografia di sicuro superiori agli altri anche le morti sono molto ben caratterizzate!
Cmq ho sentito anche io che i creatori avevano espressamente detto che si sarebbero fermati al terzo anche se in realtà non ne vedo il motivo!
A me questa serie è piaciuta parecchio... se tutti i film spazzatura fossero così... ho visto film peggiori molto più osannati!
paditora
30-03-2006, 20:36
i primi due mi sono piaciuti.
mi guarderò anche questo terzo.
aspetto il dvd però.
spendere 7 euro non mi va proprio.
e poi sono anni che non metto piede in un cinema :D
..:::M:::..
30-03-2006, 22:34
PROPONGO IL TAG S P A M !!! :mad:
ho visto quasi per sbaglio il 2 su rai due qualche settimana fa, è il classifico film stupidotto per adolescenti immagino che il 3 sarà ugualmente stupido :D
avevo aperto un thread per sapere se questo film meritava e i commenti negativi uniti quelli di questa discussione mi hanno permesso di convincere gli amici a cambiare film.
abbiamo visto "Proof - La prova" ed era bello.
grazie a tutti :D
DevilMalak
31-03-2006, 13:27
avevo aperto un thread per sapere se questo film meritava e i commenti negativi uniti quelli di questa discussione mi hanno permesso di convincere gli amici a cambiare film.
abbiamo visto "Proof - La prova" ed era bello.
grazie a tutti :D
di nulla :D
@Korn: Fai conto che il 3 è persino peggio del 2.... e non dico altro :rolleyes:
Franceskina1985
31-03-2006, 22:05
a me è piaciuto...
Avrei aperto anche io un thread su questo film, per fortuna mi avete preceduto...
premetto che sono un amante del genere e che il primo film mi era piaciuto molto (a parte il finale) perchè era davvero originale...
il secondo ci poteva stare visto che in minima parte è il seguito del primo...
questo terzo capitolo è tanto banale e scontato quanto inutile.
Sembra che abbiano preso lo stesso copione e girato per tre volte lo stesso film cambiando solo attori ed ambienti.
Forse per chi non ha visto i primi due capitoli può essere piacevole vederlo ma lo sconsiglio a chi ne ha visto anche solo uno dei precedenti.
Quello che mi ha sempre fatto riflettere poi, del primo film (ed anche degli altri due visto gli sviluppi...) è che si può definire "in contraddizione con se stesso".
Praticamente tutto si svolge nel tentativo di dimostrare che siamo noi gli artefici del nostro destino, che abbiamo i mezzi e l'opportunità per ribaltare la situazione...stai due ore ad illuderti di questo... e poi.. come va a finire?
che è Tutto inutile! Proprio come guardare questo film!
Ma dico io, almeno cambiate il finale, illudeteci che ci sia una diversità ma non prendeteci in giro così!!!
VegetaSSJ5
02-04-2006, 22:12
PROPONGO IL TAG S P A M !!! :mad:
io invece propongo il ban... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.