View Full Version : PES 5 CON TELECRONACA DI SKY
ZioLuis78
14-03-2006, 12:42
Ciao a tutti,
chi volesse avere la telecronaca di SKY su Pes 5 può scaricare questa patch e seguire le istruzioni all'interno.
I commenti sono di Caressa, Bergomi ed Altafini:
PATCH (http://files.filefront.com/Zlatan87skypatch3exe/;4860064;;/fileinfo.html)
Nell'Archivio ci sono le istruzioni.
E' necessario il programma DKZ Studio per apportare le modifiche.
Fate una copia del vostro file i_sound originale in modo poi eventualmente di ripristinarlo se la patch non vi piace :)
DOWNLOAD DKZ STUDIO (http://209.11.241.229/files/2699af68/proevolutionsoccer5/dkzstudio_090__www1.dekazeta.net_.rar)
Spero di aver dato una mano a qualcuno che la cercava...
;)
edit:
Differenze da patch 2.0 a 3.0 by Zatlan87:
- Riviste le intro, ce ne sono molte nuove, e stavolta non si bloccano più (es. "le stesse posizioni sul divano..." ora scorrono fino alla fine)
- Nuove frasi per il tiro in porta, così da non dover utilizzare troppo i file destro e sinistro che sballano sempre
- Nuovi adx per i tiri fuori, ho rivisionato soprattutto i tiri fuori di poco, che stavolta danno maggiore emozione!!!
- Nuovi adx per i tiri su punizione, prima urlava solo "a girooo"
- Nuove interviste a fine partita, ora sono circa una quindicina
- Rivisti anche gli adx per il fuorigioco, con alcune nuovi frasi
- Tolto l'adx di Federico Ferri sul plantare che alcuni mi han detto bloccava la cronaca
- Tolto il file "tornano in campo le due squadre" dopo aver segnato un gol ad inizio 2° T
- Nuovi adx poi per cartellini gialli
- Nuovissimi adx dopo un gol (tipo riaggiornare manuale del calcio), poi 2 adx semp sul gol "un gol pazzesco..sono matto" e "un gol che resterà nella storia" sostituiti con lo stesso file ma con audio decisamente migliore
- Nuove frasi lollose che sentirete durante la partita, ve ne anticipo solo uno "abbonamento a sky 99 euro..."
- Ovviamente come richiesto nuovi adx di Messina, Udinese, Palermo, Sampdoria e Chievo.
- Aggiunto anche l'adx di Balzaretti (al posto di Mazzoni, bisogna assegnarlo nel menu modifica in pes)
Sn4k3.it
14-03-2006, 12:49
Interessante ;)
ZioLuis78
14-03-2006, 12:52
Interessante ;)
E' fatta molto bene.
Attualmente è la migliore che c'è in giro ed è già alla 3a revisione/correzione.
Raga ma altri link perche quello va veramente piano..... :muro:
ZioLuis78
14-03-2006, 12:59
Raga ma altri link perche quello va veramente piano..... :muro:
Ringrazia che ci sia quello :D
Ad ogni modo in 10 minuti la scarichi (106 MB...)... ;)
10 minuti??? a me scarica a 15........
ZioLuis78
14-03-2006, 13:04
10 minuti??? a me scarica a 15........
Allora hai preso un server pieno... ne puoi scegliere dodici... ;)
Quando clicchi sul link di sopra ti si apre una pagina.
Clicchi su "Download Now" e ti porta in un'altra pagina dove scegliere il server; Io cliccando sul 2° o 3° a scendere andavo poi a 130 KBps di media.
Riprova ;)
Una volta scelto e cliccato sul server si viene indirizzati in un'altra pagina dove dopo pochi secondi compare un link per scaricare il file*.
*
Mi sembra che con i download accelerator tipo Get Right, Star Downloader etc. non vada.
Li si deve disabilitare prima.
Ottimo appena arrivo a casa mi ci metto!!!
Ho già provato una su ps2, a dire il vero però come qualità audio lasciava un pò a desiderare, vedremo questa come va! :D
COm'è ??? Cavolo la telecronaca normale fà schifo... non pensavo che qualcuno stesse facendo un "mod" di sostituzione.. ma è fatta bene ? da dove l'hanno presa ?
Ci stò giocando poco a pes, ma la telecronaca fà sempre la sua porca figura se funzia bene... sapete se c'è qualche incompatibilità con le megapatch che aggiornano grafica e giocatori e musica ? Non vorrei creare pasticci :D
ZioLuis78
14-03-2006, 13:17
COm'è ??? Cavolo la telecronaca normale fà schifo... non pensavo che qualcuno stesse facendo un "mod" di sostituzione.. ma è fatta bene ? da dove l'hanno presa ?
Ci stò giocando poco a pes, ma la telecronaca fà sempre la sua porca figura se funzia bene... sapete se c'è qualche incompatibilità con le megapatch che aggiornano grafica e giocatori e musica ? Non vorrei creare pasticci :D
Di patch per la telecronaca di SKY ne sono girate 3 fino adesso.
Questa è appena uscita e me l'ha fornita un amico.
Provatela e non ne rimarrete delusi :)
Va da dio con le SuperPatch 2.0/3.0 che aggiungono (queste SuperPatch, non la telecronaca di SKY) oltre alle formazioni aggiornate i cori originali delle curve.
Lì però non ho link per scaricare: dovete utilizzare altre... fonti per il download. ;)
Ad ogni modo si vanno a sostituire solo i file audio relativi alla telecronaca contenuti nell' 'i_sound e dovrebbe funzionare con tutte le versioni di Pes 5 moddate o meno.
Per sicurezza comunque salvate l' i_sound che avete in modo poi eventualmente di ripristinarlo (sostituendolo).
Seguite le istruzioni per il resto. :)
Xjao^Gabry
14-03-2006, 14:59
quindi questa sarebbe la 3a versione?? mhmh
io ho provato la prima.. e ora ho su la seconda.. proviamo pure questa va :D
leggermente OT:
so che tra poco uscirà FIFA 06 RTWC con commento di caressa e bergomi.
e qua sarà la manna, audio pulito da poter prelevare e spostare su pes5. :D
ZioLuis78
14-03-2006, 15:36
leggermente OT:
Sì?
Dove hai letto la news che la telecronaca sarà di Caressa e Bergomi?
Quando dovrebbe uscire?
Non so poi se sarà compatibile con Pes 5...
Sì?
Dove hai letto la news?
Quando dovrebbe uscire?
Non so poi se sarà compatibile con Pes 5...
lo avevo letto da qualche parte che sarebbe uscito a breve con il commento che a noi interessa.
Il fatto è che registrando dal commento di Fifa06 levando magari l'audio del pubblico e delle azioni se si può fare verrà sicuro una registrazione più pulita di quella di adesso! :)
leggermente OT:
appunto era questo che mi domandavo... l'audio l'hanno preso da partite , con tutti i disturbi e la qualità del caso ? Non stona un pò quando lo si usa ?
ZioLuis78
14-03-2006, 15:47
lo avevo letto da qualche parte che sarebbe uscito a breve con il commento che a noi interessa.
Il fatto è che registrando dal commento di Fifa06 levando magari l'audio del pubblico e delle azioni se si può fare verrà sicuro una registrazione più pulita di quella di adesso! :)
Sì ma comunque mi è venuto in mente che la telecronaca, nel caso, è per le nazionali visto che è il gioco che esce per i mondiali...
Quindi non per le squadre di Club...
La SKy Patch di sopra dice anche i nomi dei giocatori quando si passa la palla... anche di quelli che non parteciperanno ai mondiali. ;)
ZioLuis78
14-03-2006, 15:48
appunto era questo che mi domandavo... l'audio l'hanno preso da partite , con tutti i disturbi e la qualità del caso ? Non stona un pò quando lo si usa ?
Provare no eh? :D
Al massimo rimetti quella originale che tu stesso hai detto essere schifosa. ;)
Senza star qua ad allungare il thread per niente...
Ad ogni modo io ho Pes 5 + SuperPatch 3.0 (con cori delle curve) + Sky Patch 3.0 e rumori di altre partite sullo sfondo non li sento quando parlano Caressa, Bergomi o Altafini... non penso sia per via dei cori delle curve.
edit:
inserito nel post di apertura differenze tra patch 2.0 e 3.0 ;)
raga ma il dkz dove lo scarico????
come faccio a sapere quale versione ho della patch di SKY? :D (sono un lamer asdasdas)
HELP ME!!!!!!!!!!!!! :cry:
ZioLuis78
14-03-2006, 16:41
Guarda in alto, nel post di apertura... c'è il link per il download ;)
ZioLuis78
14-03-2006, 16:47
come faccio a sapere quale versione ho della patch di SKY? :D (sono un lamer asdasdas)
Metti questa e vai sul sicuro che è l'ultima... :D
E' uscita da 5 gg.
p.s.
Si chiamava per caso mica diablos quella che hai?
La patch 2.0 si chiamava così ;)
franksisca
14-03-2006, 16:52
ragazzi, un link sicuro(anche e2dk) per la superpatch 3.0????
ZioLuis78
14-03-2006, 16:54
ragazzi, un link sicuro(anche e2dk) per la superpatch 3.0????
Non si possono postare qui link e2dk... altrimenti i mod chiudono il thread.
Semmai in pvt.
Ciao ;)
franksisca
14-03-2006, 17:33
Non si possono postare qui link e2dk... altrimenti i mod chiudono il thread.
Semmai in pvt.
Ciao ;)
op, chiedo scusa, non sapevo, ma latri in passato lo hanno fatto, per questo mi sono permesso.;)
ZioLuis78
14-03-2006, 18:39
op, chiedo scusa, non sapevo, ma latri in passato lo hanno fatto, per questo mi sono permesso.;)
Tranqui... ;)
Provare no eh? :D
Al massimo rimetti quella originale che tu stesso hai detto essere schifosa. ;)
Senza star qua ad allungare il thread per niente...
Ad ogni modo io ho Pes 5 + SuperPatch 3.0 (con cori delle curve) + Sky Patch 3.0 e rumori di altre partite sullo sfondo non li sento quando parlano Caressa, Bergomi o Altafini... non penso sia per via dei cori delle curve.
edit:
inserito nel post di apertura differenze tra patch 2.0 e 3.0 ;)
chiedere informazioni che possono essere utili al thread non lo vedo un "allungare" inutilmente lo stesso... non ho voglia di scaricare 100 mb per niente e mettermi a pastrugnare con pes5, come è possibile che gente con connessioni anche più lente voglia sapere qualche info in più. ;)
Enriko81
14-03-2006, 21:41
se mi permettete un consiglio, andate su www.pesol.tk e vi scaricate la
Pesol Team Mix-Patch 1.0 , se volete solo i cori + skypatch vi scaricate le parti
che contengono 0_sound e I_sound, se volete solo le squadre aggiornate vi
scaricate solo i roster e il file opzioni.
tra i 2 mirror scegliete rapidshare che va meglio.
ZioLuis78
14-03-2006, 23:01
se mi permettete un consiglio, andate su www.pesol.tk e vi scaricate la
Pesol Team Mix-Patch 1.0 , se volete solo i cori + skypatch vi scaricate le parti
che contengono 0_sound e I_sound, se volete solo le squadre aggiornate vi
scaricate solo i roster e il file opzioni.
tra i 2 mirror scegliete rapidshare che va meglio.
Ciao :)
guarda che la SKy Patch 3.0 (il file da 106 MB) contiene solo l'I_sound... :stordita:
Il fatto che siano 106 MB (non so quanto siano le altre) è per via della ricchezza dei commenti e del numero... ed inoltre questa è alla 3a revisione, è appena uscita e non sembra abbia bugs di sorta a differenza di tutte quelle uscite fino ad oggi.
Per i cori ok... si scarica l'0_sound magari senza tutta la patch dal sito che hai messo... però la Super Patch 3.0 (che ripeto non è la SKY Patch 3.0) fa una miriade di modifiche migliorative tra cui la qualità della grafica che è personalizzabile in base alla scheda video, le facce dei giocatori, l'aggiornamento delle squadre al mercato di Gennaio, i campiù più verdi, i pannelli pubblicitari in movimento etc. ;)
ZioLuis78
14-03-2006, 23:06
chiedere informazioni che possono essere utili al thread non lo vedo un "allungare" inutilmente lo stesso... non ho voglia di scaricare 100 mb per niente e mettermi a pastrugnare con pes5, come è possibile che gente con connessioni anche più lente voglia sapere qualche info in più. ;)
Non hai mai fatto alcuna modifica della telecronaca vero? :)
L'avessi fatta vedresti che ci impieghi 2 minuti.
Ci sono 2 passaggi elementari da fare, più difficili da leggere che da fare, e si tratti di modificare un solo file: l'I_sound per l'appunto.
Inoltre nel caso non ti piacesse non succede niente... in 10 secondi sbatti via l'I_sound creato e rimetti quello che sei andato a togliere (di cui precedentemente hai fatto copia, come da me consigliato). :)
ma si puo provare a metterla anche in winning eleven 9?
Piccolo ot
Avete il link per scaricare la Super Patch 3.0 ? è l'ultima ? va molto bene e non ha bug ? grazie!
Enriko81
15-03-2006, 00:38
Ciao :)
guarda che la SKy Patch 3.0 (il file da 106 MB) contiene solo l'I_sound... :stordita:
Il fatto che siano 106 MB (non so quanto siano le altre) è per via della ricchezza dei commenti e del numero... ed inoltre questa è alla 3a revisione, è appena uscita e non sembra abbia bugs di sorta a differenza di tutte quelle uscite fino ad oggi.
Per i cori ok... si scarica l'0_sound magari senza tutta la patch dal sito che hai messo... però la Super Patch 3.0 (che ripeto non è la SKY Patch 3.0) fa una miriade di modifiche migliorative tra cui la qualità della grafica che è personalizzabile in base alla scheda video, le facce dei giocatori, l'aggiornamento delle squadre al mercato di Gennaio, i campiù più verdi, i pannelli pubblicitari in movimento etc. ;)
io ho postato link per una patch usata da una lega online in italia, e quella patch è valida.
posta anche tu qui in questo 3d qualche link che vada per la superpatch 3.0 così possiamo provarla.........e non rimandarci al topic ufficiale di pes5 che ci sono ottocentoventimila pagine....
ZioLuis78
15-03-2006, 11:13
io ho postato link per una patch usata da una lega online in italia, e quella patch è valida.
posta anche tu qui in questo 3d qualche link che vada per la superpatch 3.0 così possiamo provarla.........e non rimandarci al topic ufficiale di pes5 che ci sono ottocentoventimila pagine....
Ad ogni modo questo thread era solo per segnalare la Telecronaca...
La SKY Patch 3.0 per l'appunto.
E ancora nessuno che abbia detto un grazie o che... :rolleyes:
Xjao^Gabry
15-03-2006, 13:16
grazie mille :D :D
ho notato ke hanno aggiunto anke le pubblicità.. mo pure nei videogiochi le dobbiamo subire :sofico:
franksisca
15-03-2006, 14:13
Ad ogni modo questo thread era solo per segnalare la Telecronaca...
La SKY Patch 3.0 per l'appunto.
E ancora nessuno che abbia detto un grazie o che... :rolleyes:
credo che fossero sottointesi, comunque grazie mille :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Enriko81
16-03-2006, 19:48
io non ti avevo ringraziato(sbagliando dalla frenesia ) ma neanche tu mi avevi risp benissimo.
grazie per il link, hai anche ragione a lamentarti per quello, ma molti si dimenticano l'educazione nei forum: non farci caso.
Anch'io avevo postato una patch,completa, che contiene anche maglie e roster aggiornato oltre a caressa e zio bergomi ;sicuramente molti utenti hanno scaricato e gradito e ness1 mi ha ringraziato ma non mi metto allo stesso livello di chi non ringrazia.
ciao
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :p
Trovato tutto ok, troppo fica la patch graziasss
Raga una cortesia. ho la super partch 2.0 e sky 3.0 mi potete dire il titolo delle bellissime canzoni che si sentono a fine primo tempo e a fine partita ??? vi pregooo!!!!!
una è quella che mettevano tanti anni fa su italia uno quando facevano vedere i film. mi è tornato in mente quando ero piccolo a momenti mi metto a piangere
ShadowMan
20-03-2006, 10:41
che spasso questa patch!!!! :sofico:
ha aumentato la voglia di giocare a questo gioco!!! :D
speedwar
20-03-2006, 11:23
Complimenti per l'impegno, ma vorrei segnalare che ci sono alcune frasi del dopo-partita, che vanno puntualmente in loop almeno nel mio caso. :)
Inoltre la differenza di qualità e volume tra alcuni commenti e altri e troppo evidente e spesso rovina l'atmosfera, in particolare il commento alla fine del primo tempo in cui si sente che " l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi a prendere una tazza di the caldo" sembra quasi sia stata registrata in salotto davanti al tv tanto è scadente la qualità rispetto agli altri... :(
Spero che i commenti e le critiche servano a migliorare la qualità del prodotto finale futuro e non vengano presi come offesa per chi a lavorato a questo prodotto. :)
Ragazzi, chi mi aiuta ad installarla?Non sono in grado....non so come si usa questo dkz.. :cry:
morpheus85
29-03-2006, 11:44
Non riesco a scaricarla :(
w.tommasi
29-03-2006, 12:27
Aspettate x favore ... fatemi capire qualcosa !
Quella postata nel primo messaggio del 3d ho capito ke è la terza versione della sola telecronaca SKY (file I_SOUND ).
Quella su pesol è arrikkita anke di cori ( file 0_SOUND ) e rosters ( file ??? ), installabili separatamente ? Cioè se miniteressano solo i rosters posso installare solo quelli ?
Invece la patch 2.0/3.0 reperibile sul mulo cosa sarebbe ? Ke contiene ?
Scusate se faccio domande x voi idiote ma a me principalmente interesserebbe aggiornare : rosters, divise e cori se ci scappa !
;)
tra poco esce la telecronaca di piccinini
ooooooooooooooo
01-04-2006, 12:14
scusate alla fine quanto deve venir grande il nuovo I_soun della skypatch 3?
Uscita?
Uscita?
Piccinini - Serena 1.0
http://rapidshare.de/files/15404226/Piccinini_Serena_ver.1.0.rar.html
E' un pò che è fuori, dovrebbero fare la 2.0, ma da quando FifaOline è caduto, non so se e quando verrà rilasciata.
Piccinini - Serena 1.0
http://rapidshare.de/files/15404226/Piccinini_Serena_ver.1.0.rar.html
E' un pò che è fuori, dovrebbero fare la 2.0, ma da quando FifaOline è caduto, non so se e quando verrà rilasciata.
ok non sapevo, grazie.
Io ho quella di sky della pesol patch.
39MB questa che mi hai dato non promette bene... un po piccola
:eh: 372MB scompattata?!?!?! come è possibile
PeterGriffin
19-04-2006, 10:21
com'è allora??
com'è allora??
Non l'ho provata perchè sono al lavoro. Ho provato ad aprirla con Asf Explorer ma si blocca, volevo aprirla per vedere se potevo estrarre i singoli file audio in modo da sentirla.
Chiedo a qualcuno che l'ha già provata se è meglio di quella di Sky.
Come qualità e come coinvolgimento.
Quella di sky mi piace abbastanza, unica pecca la qualità audio, alcune frasi perfette altre meno. Ad esempio quando dice "Deco" del Barcellona sembra una voce fuori campo, non sembra affatto lui, registrazione pessima e più che un il nome del giocatore sembra "dica" alla romana :D
Poi altro bug, dice sempre "sinistro dal limite" "un gran sinistro" conosce solo il piede sinistro :D
Come coinvolgimento è fantastica :D quando grida nei cross pericolosi o nei tiri da fuori area.
Mancano il commento a inizio e a fine partita, ce n'è forse uno.
Chiedo a qualcuno che l'ha già provata se è meglio di quella di Sky.Non l'ho provata. Ma non ti aspettare la SkyPatch 3.0, nel senso che questa è una versione di partenza. Ci sono ( a quanto ricordo dai commenti) poche frasi....e tutto era in fase di evoluzione. Vedi un pò tu :)
Non l'ho provata. Ma non ti aspettare la SkyPatch 3.0, nel senso che questa è una versione di partenza. Ci sono ( a quanto ricordo dai commenti) poche frasi....e tutto era in fase di evoluzione. Vedi un pò tu :)
ok capito allora la elimino.
Ma io ho la skypatch 3.0? Ho messo la PESOL, non so che versione di telecronaca abbia.
Ma io ho la skypatch 3.0?Boh :D Che io sappia la SkyPatch 3.0 (di Zlatan87, l'ultima versione uscita) era presente nella Nemesis, oltre che scaricabile a parte. Nella Pesol non saprei. Dai un occhio al Link che ho in firma e che riassume tutte le patch uscite fino adesso per Pes5 :)
Boh :D Che io sappia la SkyPatch 3.0 (di Zlatan87, l'ultima versione uscita) era presente nella Nemesis, oltre che scaricabile a parte. Nella Pesol non saprei. Dai un occhio al Link che ho in firma e che riassume tutte le patch uscite fino adesso per Pes5 :)
gran bel link ;)
non saprei allora che telecronaca ho io.
Comunque sono curioso delle prossime
- Wendetta
- Pesmania Patch
- Evolution 8 [Uscita prevista: 20/04/2006] (QUINDI DOMANI) :D
vedremo
scusate ragazzi probabilmente sono OT, ma non saprei dove postare altrimenti...
cmq il mio problema è:
- per installare la mega patch 3.0 devo avere la 2.0, l'ho letto nella lista di patch di Andy_u2, ma il link che centro al link del link della lista manda ad un download che necessita di registrazione, perciò mi serve un altro link ! :D Grazie !
sto istallando la patch...
edit:
scusate ho sbagliato...
PeterGriffin
21-04-2006, 20:45
raga io l'ho installata ma la qualità audio è veramente scarsa e le frasi si interrompono troppo rapidamente...nn sò ora vorrei provare quella di piccinini sperando che la qualità sia migliore...e cmq non serve la vers 2.0, basta la 3.0 ;)
raga io l'ho installata ma la qualità audio è veramente scarsa e le frasi si interrompono troppo rapidamente...nn sò ora vorrei provare quella di piccinini sperando che la qualità sia migliore...e cmq non serve la vers 2.0, basta la 3.0 ;)
Anche io ho questo problema. La frequenza della telecronaca è abbastanza rada, la qualità non è il massimo e le frasi si interrompono poco prima della fine.
fenomeno83
21-04-2006, 23:04
ragazzi io ho la nemesis italia superpach(nn so se sn gli stessi creatori)e va da dio.voi ke dite:qual è la migliore?
ragazzi io ho la nemesis italia superpach(nn so se sn gli stessi creatori)e va da dio.voi ke dite:qual è la migliore?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184414&page=1&pp=20
;)
Nickmanit
22-04-2006, 16:49
leggermente OT:
:D :D :D :D :D :D
Complimenti per l'impegno, ma vorrei segnalare che ci sono alcune frasi del dopo-partita, che vanno puntualmente in loop almeno nel mio caso.
Inoltre la differenza di qualità e volume tra alcuni commenti e altri e troppo evidente e spesso rovina l'atmosfera, in particolare il commento alla fine del primo tempo in cui si sente che " l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi a prendere una tazza di the caldo" sembra quasi sia stata registrata in salotto davanti al tv tanto è scadente la qualità rispetto agli altri...
Sono d'accordo.
Peccato che ci siano i rumori di sottofondo che stonino con pes liscio..
Bisognerebbe avere proprio la presa out del microfono di caressa hihi...
Vabè,cmq mi sono piegato dalle risate a sentire i commenti!
Poi c'è anche martina maestri! :cool: :cool:
Grandi..
ok, ma allora è da correggere il post principale di pes5, perchè proprio lì dice che bisogna prima mettere la 2.0 ! :D
ok, ma allora è da correggere il post principale di pes5, perchè proprio lì dice che bisogna prima mettere la 2.0Non è da correggere :D
Si mette la 2.0 prima della 3.0 quando di parla di Patch nel suo complesso (La 3.0 è un update della 2.0). L'audio della 3.0 (I_Sound e/o 0_Sound dico) lo puoi mettere anche a parte...come del resto puoi fare con La Sky Patch 3.0 di ZLatan, presente nella Nemesis. Cmq. per eventuali dubbi posta nel thread principale...io personalmente la SuperPatch non ho mai provato nemmeno a metterla....Waiting For Pesmania SuperPatch 05/06 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.