Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Annunci nel forum : [Vendita] Mercatino Telefonia
21-08-2011 fino a 30-12-2020
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4838
Regole base dei mercatini del forum di discussione di Hardware Upgrade

E' possibile l'apertura di discussioni di acquisto e/o vendita nei forum mercatino solo a quegli utenti che verifichino entrambi questi requisiti minimi:

- utenza registrata da almeno 15 giorni
- utenza con all'attivo almeno 100 messaggi (esclusi i forum off topic e quelli per i quali il contatore dei messaggi sia stato disabilitato)

Se la vostra utenza non verifica questi requisiti il sistema non permetterà di aprire nuove discussioni nei forum mercatino.

Queste regole sono state inserite per tutelare gli utenti che acquistano, cercando di arginare il fenomeno di coloro che si reputano più furbi degli altri e cercano di truffare potenziali acquirenti. A queste norme non si ammettono eccezioni di alcun tipo: se la vostra utenza non verifica questi requisiti non potete aprire discussioni di acquisto e/o vendita.

Qualora un utente non in possesso del requisito dei 100 messaggi provi a raggiungere in modo rapido questa soglia inserendo messaggi in un arco temporale ridotto l'utenza verrà bannata dal forum, senza possibilità di venir ripristinata. Se avete registrato da poco un'utenza e cercate di raggiungere rapidamente i 100 post con messaggi di contenuto pressoché nullo, fatti solo per incrementare il contapost, la vostra utenza verrà bannata. Se avete un'utenza registrata da molto tempo ma con pochi post e cercate di raggiungere rapidamente il limite postando solo per aumentare il contapost, nuovamente la vostra utenza verrà bannata.

E' a discrezione del moderatore il valutare se i messaggi inseriti siano di pubblica utilità o scritti solo per superare rapidamente le limitazioni. Fare una veloce ricerca per identificare i post scritti da un utente è questione di pochi secondi: consigliamo di non cercare di fare i furbi in quanto a fare una verifica e a sanzionare l'utenza ci si mette veramente poco.

Il divieto di aprire nuove discussioni di acquisto e/o vendita nei forum mercatino si estende anche all'inserimento di post di compravendita all'interno di discussioni già presenti nel forum, soprattutto se fatte da utenti che non verificano i due requisiti qui sopra indicati. Agire in questo modo è un tentativo maldestro di bypassare le norme, sanzionato anche con il ban dell'utenza a discrezione del moderatore.

Dinamica simile si applica ovviamente per le discussioni mercatino aperte non nei forum mercatino; anche in questi casi l'utenza potrà venir bannata a discrezione del moderatore.

----------------------------
Update: 25 Novembre 2011

Visto la grande mole di hw venduto, viste le modalità poco chiare e tenendo conto del regolamento che vieta la vendita a rivenditori, negozi o chi vende per essi, viene fissato un numero massimo di componenti che ogni utente potrà vendere. Questo è un mercatino dell'usato per amatori e tale deve rimanere.

Il numero massimo di componenti viene fissato per 10 (dieci) mensili (ogni mese).

Chi nonostante l'avviso continuerà a vendere quantità elevate, eludendo/raggirando in qualsiasi modo il regolamento, verrà bannato. Non si ammettono eccezioni a questa norma.

Resta inteso che lo staff si riserva il diritto di agire in qualsiasi thread di vendita anche se sussistono i regolari criteri di vendita, onde rispettare questa regola.
Paolo Corsini è offline  

 
Vai al Forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v