scheda aggiornata il 17/12/2020
 

Informazioni

  • Versione: 4.2.1.2469
  • Dimensione: 8.0 MB
  • Licenza: Freeware closed source
  • Scaricato: 2231 volte
  • Link: www.supremocontrol.com
  • 1
 

Descrizione

Un software multipiattaforma, semplice da utilizzare, che permette l’accesso e il controllo di PC e server remoti.
La soluzione, disponibile per WIndows, macOS e Linux (e anche mobile per Android e iOS) è leggera e semplice da avviare e non richiede installazione o configurazioni: sarà sufficiente un doppio click sul file eseguibile e l’inserimento dell’ID e della password della macchina remota da controllare per avviare una connessione.

Supremo può essere installato per abilitare l’accesso non presidiato: questa operazione consente di avviare automaticamente Supremo all’accensione o al riavvio del dispositivo, facilitando l’accesso senza intervento umano ai dispositivi remoti in qualsiasi momento.

Il software offre gratuitamente una rubrica contatti illimitata, una chat ed il File Manager, che permette il trasferimento di file con un semplice sistema di Drag&Drop.

Sottoscrivendo dei piani a pagamento sarà possibile personalizzare l’interfaccia di Supremo con il logo della propria azienda e si avrà accesso ad un pannello di amministrazione per il monitoraggio delle statistiche sulle sessioni, con la possibilità di visualizzare i report comodamente online.

Di grande importanza la flessibilità di Supremo con la possibilità di utilizzare la licenza su un numero illimitato di computer: l’unica limitazione sarà rappresentata dal numero di connessioni simultanee acquistate.

 
^