scheda aggiornata il 14/09/2009
 

Informazioni

  • Versione: -
  • Dimensione: 1.1 GB
  • Licenza: Freeware closed source
  • Scaricato: 3915 volte
  • Link: www.tropico3.com
  • 9
 

Descrizione

Kalypso Media ha rilasciato il demo PC di Tropico 3. Consente di prendere il controllo di "El Presidente" e giocare alle prime due missioni di gioco. Ecco la presentazione delle missioni come da comunicato stampa.

MISSIONE 1: Bananas
L'abdicazione del vecchio presidente di St. Helena lascia aperta la possibilità di salire al potere. Ora in qualità di capo dello stato sarà tuo compito portare la piccola isola ad una nuova era di prosperità.

St. Helena è una modesta isola con ricche e fertili terre che attira l’attenzione dell’ American Food Conglomerate Fruitas LTD. Dovrai sfruttare i gringos per assicurare il futuro finanziario dell’isola e accumulare una fortuna personale sul tuo conto in una Banca Svizzera.

MISSIONE 2: La seconda Chance
Una banda di ribelli guidata da tuo fratello gemello ti ha scacciato dall’isola. Con l’intera tesoreria ti imbarchi su una vecchia barca da pesca cercando rifugio nella tua residenza estiva sull’isola di El Acantilado.

Cacciati dalle loro case, anche la maggior parte dei tuoi fedeli seguaci scelgono di venire con te. Prendendo la leadership hai promesso loro un nuovo inizio. La tua nuova isola è una distesa povera e arida di roccia. Le uniche risorse disponibili sono i giacimenti di ferro…

Tropico 3 ritorna alle radici della famosa serie gestionale Tropico. Viene riproposta l'ambientazione caraibica e saranno introdotti un nuovo motore grafico, inediti elementi del gameplay che renderanno il tutto più complesso e una modalità multiplayer. La gestione in Tropico 3 riguarda diversi settori: commerciale, industriale, minerario, agricolo. Il giocatore può creare un avatar e girare nel mondo tridimensionale nei panni del presidente della nazione. È possibile fare dei discorsi al pubblico o dei comizi per guadagnarsi la benevolenza della gente. La campagna principale si costituisce di 15 missioni.

Haemimont Games ha pensato anche a tutta una serie di opzioni per la personalizzazione. Tramite un "timeline editor" interno è, infatti, possibile creare degli avvenimenti immaginari o reali. C'è anche un editor per la creazione di mappe e la personalizzazione dei parametri legati alla gestione, e quindi principalmente alla quantità di risorse economiche disponibili.

È in sviluppo presso Haemimont Games, che precedentemente ha lavorato su Imperium Romanum e Grand Ages: Rome, sarà pubblicato da Kalypso Media e distribuito da Koch Media a partire dal prossimo autunno nelle versioni PC e XBox360.

 
^