Stockisti e Console Planet sotto sequestro: ecco cosa succede a chi ha acquistato

I famosi portali di vendite online di smartphone e di videogiochi sono stati stati oscurati dalla Polizia Postale per evasione dell'IVA per 50 milioni di euro per un volume di affari di oltre 250 milioni di euro. Arresti e ordinanze di custodia cautelare. In molti si chiedono ora quali garanzie ha sul prodotto chi ha acquistato da loro. Facciamo chiarezza.
di Bruno Mucciarelli pubblicato il 07 Luglio 2017 nel canale Telefonia
150 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInfatti sarà proprio cosi. Come fanno d'altronde i nostri " bellissimi " politici.
Che poi mi meraviglio con chi dice " compro sempre da amazon il più serio etc etc ".
Guardate, che amazon sta sulla stessa barca di questi individui come stockisti. Non ti pensate che è tutto rose e fiori quello che vedete.
Infatti anni fa, se non erro furono beccati. Ma ovviamente, amazon essendo un colosso MOOOLTO più grande di stockisti, se la sono cavata meglio.
potevamo e dovevamo comprare di più!
bah a parte gli scherzi, mi sto giocando 400 euri, speriamo.
In un settore con margini risacatissimi, hai uno shop che ti propone prezzi inferiori del 20-30% rispetto ai prezzi di listino e non ti vengono dubbi?
Basta fare una ricerca su trovaprezzi, e verificare i primi 10 shop
Dovresti rileggere bene la tua affermazione e poi vergognartene.
50€ su uno smartphone da 500€, ti fanno andare in ferrari?
Risparmiare non vuol dire pagare meno un prodotto.
E comunque non è rubare direttamente, ma si chiama incauto acquisto.
Eh l'ignoranza...
torno sul mio ferrari a riposare nella mia villa con piscina
tempo fa comprai una piastra per capelli della babyliss da mediaworld (chiaramente non era per me :P... ad averceli i capelli da piastrare) che si ruppe durante la garanzia.
per mandarla a riparare la dovevo spedire in francia a mie carico e praticamente la spedizione mi costava quanto la piastra. l'ho riportata al punto vendita e ci hanno pensato loro. chiaramente non ho preteso di avere la riparazione in due giorni.
un paio di anni fa ho comprato il mio zenfone 2 da un sito che poi è sparito dal mondo (supertel o supercell o una cosa del genere). ho contattato Asus che in una settimana mi ha ridato il telefono riparato.
per quanto riguarda i possibili problemi con la garanzia italiana o europea c'è da dire che su stockisti era ben indicato che tipo di garanzia ci fosse. i terminali con garanzia europea costavano di meno, quindi chi ha comprato sapeva bene il rischio.
Mi sa che hanno bloccato con tutti. Non riesco ad accedere neanche con gli open...
bah a parte gli scherzi, mi sto giocando 400 euri, speriamo.
Ma ovvio che te lo spediscono, stai tranquillo.
Un mio amico ha ordinato l'altro ieri, oggi hanno spedito
Quindi tutto ok
io uso quelli di google e vedo ancora tutto, infatti se spediscono il mio pacco spero di riuscire a recuperare la fattura prima che sia troppo tardi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".