Con il nuovo PocketCube di Tre il 4G arriva a casa come anche in mobilità

H3G ha ufficialmente iniziato la commercializzazione di PocketCube, un dispositivo in grado di sfruttare la rete dati LTE per creare una rete WiFi ovunque ci troviamo, una soluzione pratica e semplice da utilizzare per restare sempre connessi in ogni momento della giornata
di Davide Fasola pubblicato il 16 Marzo 2015 nel canale TelefoniaTre
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquindi offerta cestinata
L'ho preso ma non capisco cmoe fare a cambiarli. Idem esperienze su torrent o simili? Funzionano o bloccati?
Ti dicono che c'è una super connessione, magari sei fortunato ed effettivamente puoi navigare a velocità iperboliche, e poi se effettivamente ti metti a sfruttare una rete super veloce (scaricando video e musica) ti dicono che non puoi farlo.
Poi in questo pseudo articolo pubblicitario, non ti dicono se puoi aprire le porte del modem, io per esempio ho delle telecamere ip posso collegarle? funziona? ho la possibilità di avere un ip?
Ecco, anche questo sarebbe stato utile saperlo, poi per carità la risposta poteva anche essere affermativa ma con 1Gb al giorno, non puoi connettere 2 telecamere fullhd comunque.
Dire che tre faccia pubblicità ingannevole su questo prodotto e dir poco, ma niente di più e niente di meno rispetto ai suoi competitor tim e vodafone, che la frase "senza limiti" la metto ovunque e di senza limiti c'è solo la loro mancanza di rispetto verso i consumatori.
non sarà possibile al 99.9999% avevo una necessità simile qualche mese fà (ed era tenere su un banale server sftp su un pc industriale sul campo) e per risolvere abbiamo dovuto ricorrere a sim m2m su router 3g di proprietà e litigare per un paio di mesi con la tim per la configurazione, con gli altri provider non era proprio possibile) nonostante abbiamo 2 routerini simili (hdspa vodafone) che usiamo tranquillamente ad un prezzo simile a quello di questa offerta da 20 GB ma senza soglie giornaliere e con 50MB giorno all'estero
ps parlando del sistema invece io trovo l'alimentazione da spina una pessima scelta se facessero come tutti gli altri con l'alimentazione mediante usb sarebbero molto più utlii potendo essere utilizzati senza problemi anche in mobilità (attaccati al nb o ad un powerbank)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".