Samsung Galaxy S III mini, quando i grandi tornano piccoli

Nel corso della serata di ieri, il colosso coreano Samsung ha annunciato una nuova versione del proprio top di gamma Galaxy S III, caratterizzata da un display di dimensioni minori rispetto al fratello maggiore e che si inserirà nella fascia media del mercato
di Davide Fasola pubblicato il 12 Ottobre 2012 nel canale TelefoniaSamsungGalaxy
87 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' una schifezza che speravo mandassero in pensione, almeno per le risoluzioni più basse (in confronto col display retina di iphone 4/s sfigura parecchio).
Il display del galaxy S2, superamoled con matrice rgb, può piacere o meno in relazione a quello dell'iphone 4/s (personalmente preferisco il secondo), ma è confrontabile ad esso!
Posso capire che per i display (super)amoled ci possano essere problemi di produzione sui grandi numeri, e che quindi non siano applicabili per i telefonini di fascia media e bassa. Ok, allora metteteci un discreto display LCD!
Per il resto quoto TUTTI i commenti che piazzano questo telefonino sulla fascia dei 200-250 euro, e trovo che la recensione di hwupgrade non sia all'altezza della fama di questo quotidiano.
Samsung e la sua voglia di mini ;-)
Interessante che dopo anni a sfornare display scomodi per la maggior parte delle persone "comuni" ed esageratamente grandi per un cellulare che di fatto deve in primis servire a telefonare e mandare sms... Samsung tiri fuori questo modello da soli 4". Che abbia scoperto che avercelo piccolo “è questione di buon senso” ?Gia'.......e le vendite dei Note confermano al 100% la tua teoria.....
L'allungamento di iPhone anche......
Direi proprio ci sia una costante tendenza nella ricerca del piu' piccolo da parte di tutti....
Ricordi la moda, anni fa di avere un cellulare miniaturizzato ? talmente piccoli da infilarli ovunque.... moda durata pochi anni perché il cellulare di fatto era inusabile.
Non sono un applefan, e non mi sono mai piaciuti i display grandi in un cell. Se serve un display grande ci sono i tablet. Dai tempo al tempo, quando i tablet si diffonderanno a macchia d'olio i cellulari torneranno ad avere dimensioni più umane. Ne riparleremo tra qualche anno ;-)
non mi sono sembrate critiche. E ora a quanto pare sono un applefan senza possedere alcun prodotto apple, questa è nuovissima
ah no, ho comprato un ipod nano 6 anni fa e dopo un annetto l'ho rivenduto. Accidenti sono applefan fino al midollo e non me ne ero accorto!
Se ti leggi giusto 2 commenti scoprirai che sotto al cofano di questo S3 mini c'è un telefono di fascia medio/bassa che è stato travestito da gioiellino nuovo.
In parole povere è un pacco.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".