Futuri best seller SSD a confronto: Crucial MX500 vs Samsung 860 EVO

Crucial e Samsung sono i marchi più venduti fra l'utenza consumer SATA, con l'azienda koreana in vantaggio. Ora è il tempo della nuova generazione di SSD che promettono di essere i best seller fra non molto: ecco la sfida fra i nuovi Crucial MX500 e Samsung 860 EVO
di Alessandro Bordin pubblicato il 16 Aprile 2018 nel canale StorageCrucialSamsung
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChiaramente è un errore della tabella. Il taglio minimo è in effetti il 250GB, ormai da 50GB non li fa più nessuno.
Sul sito non ho trovato molto e dubito abbia una batteria tampone per salvare i dati in sospeso...
Mi rispondo da solo.
Ho contattato Crucial per avere info, in pratica la protezione che offre questo disco è piuttosto relativa... praticamente protegge solo i dati già salvati (che mi sembra anche ovvio...) i dati cosiddetti "in-flight" non sono protetti, per proteggere questi dati sono necessari i dischi di categoria enterprise prodotti dalla controllata Micron.
Ahhh ok, infatti mi sembrava un pò strano......grazie .
comparativa fuorviante e di parte, perchè non paragonare i soliti tagli da 480 GB?
Le differenze in meglio sarebbero state per il prodotto Samsung, i prezzi ora si sono dimezzati per tutti anche per le versioni PRO di Samsung, quindi con un 80€ ci si porta a casa un 860EVO da 480GB con 50€ in più 1TB.
bye
ps: gli avversari di Tom's nella carrellata di ssd non menzionano neppure Samsung, è vergognoso.
tom's non fa pubblicità a samsung? non serve.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".