Acer Aspire Easystore: 1TB di dati per la casa

Acer presenta un'unità di storage dedicata all'utilizzo tra le mura domestiche, utile per centralizzare backup e condividere i contenuti multimediali. Sono disponibili modelli da 1TB e da 2TB con supporto alle principali modalità Raid. La connessione tra i dispositivi viene effettuata usando una porta ethernet o un collegamento Wi-Fi in standard IEEE 802.11G
di Fabio Boneschi pubblicato il 07 Dicembre 2007 nel canale StorageAcer
89 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAncora non mi sono azzardato , hai visto che è uscito da poco la versione 0.5? c'è anche mediatomb dentro sarebbe molto interessante lavorarci.
Te che versione di fun_plug hai installato? Io dentro ne ho una del 2007
Download FTP Acer
Nella pagina web per il download dei firmware c'è il 2.0, ma nel server FTP c'è il 2.01.
Non c'è niente che descrive le modifiche fatte nella nuova release, ma io l'ho provata e mi sembra che il problema nei download di file .zip sia scomparso.
Purtroppo (e vorrei sapere se succede anche a qualcuno di voi) io avevo problemi simili anche con i PDF, e quest'ultimi continuano ancora a non funzionare.
Gradirei sapere se qualcun'altro si era accorto dei problemi con i PDF ed eventualmente se aveva provveduto a segnalarli ad ACER.
Nikiki
Download FTP Acer
Ciao nikiki,anche io avevo provato a mettere sul mio acer la versione 2.01 e dopo varie prove non ho trovato miglioramenti purtroppo!
e la cosa brutta che non esce un cavolo di aggiornamento ufficiale, come assistenza la acer fa veramente schifo! Sono rimasto veramente deluso! Penso proprio che non comprerò più loro prodotti! e certo non posso consigliarli a nessuno!
Quello che penso è che o non sono competenti o non gli frega un benemerito caxxo dei suoi clienti! non è possibile pensare che in un settore dove l'evoluzione e il progresso fa passi da giganti questi tizi della acer prima ti vendono un prodotto totalmente buggato e inutilizzabile su una rete, e poi non ti danno neanche una mano con un fottutissimo aggiornamento firmware che si attente oramai da mesi (anzi è quasi un anno per eccesso)!
Gli mandi una mail per avere spiegazioni e ti rispondono molto cortesemente che risolveranno il problema con un futuro aggiornamento firmware e che mi avviseranno anche quando questo avverrà!
Beh sono mesi che aspetto una fottuta mail che non arriva mai!
Che senso ha comprare un NAS se non puoi fruire dei contenuti da internet? Mah! perchè sulla scatola non ci mettono che è uno pseudo NAS? O meglio solo sistema RAID senza possibiltà di accesso dall'esterno!
Scusate lo sfogo ma mi sono proprio rotto di fare il cordiale con questi signori venditori di buchi nell'acqua! I miei soldi l'ho dati buoni e non bucati.... come il loro prodotto!
CIAO A TUTTI....
Per il resto quoto il disagio per la lentezza degli aggiornamenti da parte di Acer sul fw. E' anche abbastanza limitante che su una singola cartella si possa dare 1 solo permesso.
fun_plug funziona
PResto vi invierò le istruzioni intanto continuo a giocare con il mostriciattolo neroIstruzioni per cosa?
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era ora... finalmente è arrivato questo fantomatico aggiornamento v2.5!Si può prelevare da qui: http://support.acer-euro.com/driver...aeasystore.html
A quanto pare hanno risolto il problema dei download via ftp, ora sembrano non essere più corrotti.
Ps: a volte sul loro server il firmware v2.5 risultava non raggiungibile... dopo un pò di tempo me lo ha fatto scaricare! ora non va di nuovo! boh! :°
Changelog:
======================================================================
This document summarizes all changes and updates made on Aspire
easyStore firmware.
Version
V2.50 1/14/2009
1.FTP transfer problem
2.FTP service doesn't respond after some files have been transferred.
3.Device fails to work properly after HW factory reset.
============================================================
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...7033&page=2
A me l'aggiornamento del fw ha fatto perdere tutti i dati sul nas. Direi di continuare di la, visto che questo è un topic legato alla news.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".