Packard Bell iPower X2, PC desktop di fascia alta

Analisi di un sistema desktop facente parte della proposta di punta di Packard Bell. iPower X2, questo il nome del sistema, si fa forte di una configurazione di tutto rispetto che prevede l'impiego del processore Intel Core 2 Extreme QX6700 e una scheda video GeForce 8800 GTS da 640MB.
di Andrea Bai pubblicato il 02 Ottobre 2007 nel canale SistemiIntelGeForcePackard BellNVIDIA
Accessori e software
Per ciò che concerne gli accessori, Packard Bell iPower è giunto in redazione con una tastiera provvista di tasti speciali per la gestione dei contenuti multimediali e per l'espulsione dei supporti ottici, oltre ad un sensore biometrico per la lettura di impronte digitali.
Tra gli altri accessori segnaliamo il mouse e un telecomando per sfruttare le funzionalità multimediali del prodotto. Presenti inoltre due dongle USB: uno è utilizzato come ricevente per il telecomando, mentre l'altro è un modulo WiFi 802.11b/g per operazioni di wireless networking.
Il sistema Packard Bell della serie iPower viene fornito con il sistema operativo Windows Vista Home Premium preinstallato. Per ciò che concerne la dotazione software accessoria troviamo il pacchetto Norton Internet Security 2007 con 3 mesi di abbonamento gratuito incluso, l'applicativo Roxio Creator 9 LE per la gestione delle operazioni di masterizzazione e una serie di programmi freeware (Skype, Google Desktop, tanto per citarne alcuni) già preinstallati.