Jumper Ezbook 3 Pro: il portatile cinese a meno di 200€

È possibile vendere un notebook realmente sfruttabile a meno di 200€? A questa domanda cerchiamo di rispondere in questo articolo in cui mettiamo sotto torchio Jumper Ezbook 3 Pro, uno dei notebook "cinesoni" disponibili sui vari portatili di e-commerce dell'Estremo Oriente
di Paolo Corsini pubblicato il 06 Agosto 2018 nel canale PortatiliIntelCeleron
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosi può quindi installare il sistema operativo sull'ssd?
edit: battuto sul tempo
edit: battuto sul tempo
dipende dalla "fortuna"
l'ssd che ho preso (consigliato su alcune discussioni nei mille forum) non ne vuole sapere di andare alla giusta velocità, anzi freeza spesso e sono tornato sulle emmc.
bisogna beccare la giusta combo bios(che cambia in base al periodo di produzione)+ssd.
con dentro sia un emmc da 32 che un ssd m.2 sandisk entrambi
l emmc da 32 fa 150 mb)s lettura
il ssd m.2 fa 500
ho tenuto lo stesso il sistema operativo su emmc ottimizzandolo un po
ma per voi il tempo di accesso (non il transfer( cambia da emmc a ssd m.2?
ho questo super scontato (230 euro con ssd m2 sandisk incluso)
https://www.amazon.it/gp/product/B0...=UTF8&psc=1
14" FHD,6GB RAM 256GB SSD
ROM Licensed Windows 10 Intel
per arrangiare (compilare moduli su portali, office base, multimedia, foto) va + che bene...
ma ora devo per forza di cose prendere un altro portatile con i7 8750H....
però contenti voi... sono sepre 200e, si rischia poco e finchè dura dura... basso prezzo e zero possibilità di lamentarsi se qualcosa va storto.
però contenti voi... sono sepre 200e, si rischia poco e finchè dura dura... basso prezzo e zero possibilità di lamentarsi se qualcosa va storto.
è lo stesso discorso che vale per xiaomi, se lo compri da gearbest hai la garanzia? no, ma se lo compri da grossoshop con il sovrapprezzo hai pure la garanzia. un coso del genere se lo vuoi garantito lo compri da amazon con un sovrapprezzo, altrimenti risparmi e preghi il signore
la differenza è che comunque xiaomi ha una qualità costruttiva migliore, e il supporto software esiste, cosa che di questi non si può dire.. non esiste manco la pagina web dei singoli prodotti... ogni volta che parte windows update fai gli scongiuri, e se va male ti attacchi... sempre che non smetta di funzionare qualche altra cosa...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".