Toshiba Satellite X200, il gaming è portatile

Toshiba ha realizzato il Satellite X200 un nuovo notebook dedicato all'utenza gamer equipaggiato con NVIDIA GeForce 8700M GT, cpu Intel Core 2 Duo T7500, 2Gbyte di memoria ram, display con diagonale di 17 pollici e due hard disk per eventuale configurazione RAID. Anche il design è molto particolare con la cover rosso carminio ed effetto graffiato
di Alessandro Bordin , Andrea Bai , Fabio Boneschi pubblicato il 03 Agosto 2007 nel canale PortatiliNVIDIAToshibaIntelGeForceSatellite
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTutto vero, tranne per il fatto che il 5920 ha il disco da 4200rpm.
Sia chiaro che non quoto l'Acer in sè, quanto la questione vga/diagonale monitor.
mah
Non capisco come fanno a spacciare per gaming macchine che hanno schede così di bassa potenza, inferiori a quelle di due anni fa tipo 7900m gtx o 7950m gtx?Il passaggio alle dx10 non ha diminuito la richiesta di potenza dei giochi anzi l’ha aumentata e allora mi chiedo dove sono le vere schede gaming dx10 per notebook?
Non è che solo per riuscire a immettere nel mercato modelli nuovi le case se ne stiano fregando di chi vuole veramente giocare e puntino a vendere macchine inadatte facendo leva sulla piattaforma santarosa e dx10?
Veramente inutile
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".