Olidata Tehom CW4600, quasi un desktop-replacement

Tra le numerose proposte notebook dell'italianissima compagnia Olidata, vi è anche il portatile Tehom CW4600, una soluzione Centrino con 1GB di memoria e display wide da 15,4 pollici ed equipaggiato con GPU ATI Mobility Radeon X600 SE
di Andrea Bai pubblicato il 27 Ottobre 2005 nel canale PortatiliATIOlidataRadeonAMD
Introduzione
Olidata S.p.A. nasce a Cesena nell'aprile del 1982 e ad oggi è una delle più grandi aziende europee. Si tratta di una realtà italiana che è cresciuta nel corso degli anni ed attualmente opera anche in diversi paesi europei, quali Regno Unito, Francia, Germania, Olanda, Austria, Ungheria e Svizzera.
Il parco prodotti di Olidata si articola tra linee di PC desktop, workstation , notebook, media center, sistemi server e televisori a cristalli liquidi, oltre ad un'ampia offerta di accessori hardware.
In particolare Olidata ha all'attivo quattro diverse linee di portatili, definite "Base", "Advanced", "Performance Estreme" e "Ultra portatile". Come si evince dal nome stesso di queste linee, l'offerta notebook di Olidata risulta essere estremamente differenziata e costituita da prodotti in grado di soddisfare le più disparate esigenze.
Hardware Upgrade recensisce oggi, per la prima volta, un notebook della compagnia Italiana, e precisamente il modello Tehom CW4600. Si tratta di un sistema da 15,4 pollici appartenente alla classe "Performance Estreme" ed equipaggiato con processore Pentium M da 1,8 GHz e GPU ATi Mobility Radeon X600 SE.