Come abbassare il ping e giocare bene sullo smartphone

I giochi per smartphone di nuova generazione sono sempre più paragonabili ai giochi per sistemi domestici, con motori grafici avanzati e caratteristiche di gioco che strizzano l'occhio alla competizione. Diablo Immortal può essere un esempio di tutto questo, un titolo che richiede ottime prestazioni della rete Wi-Fi e non solo
di Redazione pubblicato il 09 Dicembre 2022 nel canale Periferiche
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPotete anche provare, usando ad esempio i DNS di Google oppure quelli di CloudFlare ma, credetemi, i risultati non vi cambieranno la vita.
..... a si basta cliccare sulle foto e acquistarne uno...
..... e passare a Fritz Smartphone se ci fosse....
nell'articolo vengono illustrati vari metodi per abbassare il ping, nessuno dimostrato, semplicemente perchè nessuno funziona?
nell'articolo viene spiegato (giustamente) come la velocità di flusso dati sia ininfluente per giocare, in quanto è il ping il fattore più importante, dopodichè viene consigliato un ripetitore con tanto di grafico dove è illustrata la velocità dei dati con e senza ripetitore? e del ping manco l'ombra?
nell'articolo viene spiegato (giustamente) come il passaggio da un dispositivo all'altro aumenti inevitabilmente il tempo di risposta, ma il gran finale è che la miglior soluzione è aggiungere un'ulteriore dispositivo tra smartphone e internet?
Fossi io un dirigente Fritz, mi chiederei se certe cose valgono la pena di essere pagate, mentre da utente del forum mi chiedo se vale ancora la pena insistere a leggere le porcherie che quotidianamente pubblicate, ogni tanto ci spero ancora e come in questo caso il click ve lo do, poi inevitabilmente la delusione.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".