Sedie Gaming: la comparativa

Abbiamo fatto recapitare nella nostra redazione le 9 sedie gaming che riteniamo essere le migliori proposte oggi sul mercato. Dopo esaustive prove ecco le nostre impressioni e i suggerimenti nella guida all'acquisto
di Redazione pubblicato il 06 Novembre 2018 nel canale Periferiche
79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerò parliamo di una sedia da 300€+, quando una di buona qualità, non brandizzata e non da gaming, puoi pagarla la metà e stare comodo ugualmente.
per quanto mi riguarda no, ho avuto tanto sedie economiche e preferisco spendere 300+ euro e stare da dio
poi magari anche l'età "aiuta" (maledetta schiena....)
No, sedere appoggiato sopra nota la differenza.
Si infatti è per questo che sono molto contrariato.
Comunque sorvolando su questo dettaglio clamorosamente mancante nelle cosidette sedie da gaming, rimane sempre la regola che una sedia andrebbe provata per essere sicuri che fa al caso proprio.
una domandina: ma per bloccare le ruote per non farle muovere, laddove non ci sono le ruote già col fermo, cosa si può usare?
avete qualche suggerimento?
grazie
una domandina: ma per bloccare le ruote per non farle muovere, laddove non ci sono le ruote già col fermo, cosa si può usare?
avete qualche suggerimento?
grazie
I venditori di sedie non ci hanno proprio pensato all'esigenza di bloccare le ruote (e potrebbe essere una grande idea per chi le vende), tocca arrangiarsi.
alla fine ho trovato su amazon dei "blocca ruote" in gomma fenomenali, a 10€.... non so se posso fare pubblicità (ma del resto le offerte Amazon sono nelle news del sito...)
Interessante, io me li ero fatti artigianali ritagliando un tappeto in gomma da giardino
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".