ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma

Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa

di , pubblicato il nel canale Periferiche
ASUSROGSwift
 
  • Articoli Correlati
  • ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in un monitor ASUS ROG Swift PG27UQ: 4K, HDR e G-Sync tutto in un monitor E' lo schermo di riferimento, secondo ASUS, per i videogiocatori più appassionati che non vogliono scendere a compromessi. Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh per quello che si candida a diventare la Ferrari dei display per videogiocatori
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio21 Luglio 2018, 15:42 #11
Originariamente inviato da: RICKYL74
mmmh un 65"? bah, per me è già troppo un 27" su una scrivania,
a questo punto mi prendo una scatoletta collegata ad un OLED Sony 65", e vai di divano..

No dai, per i miei gusti gaming: scrivania, tastiera e mouse
.."forse" potrei arrivare massimo ad un 32" 4k non di più..


Per me, scrivania=lavoro, quando gioco comoda poltrona, tavolino con M+T, PAD, volante o HOTAS a seconda dell'occorrenza.
Io suila scrivania ho il 32'' QHD a 70/80cm dagli occhi, ma mi sembra già così piiiccolo!
Maxt7521 Luglio 2018, 17:52 #12
Originariamente inviato da: ninja750
il gaming 4K su pc in effetti è un mezzo controsenso

oltre 27" su una scrivania con il naso a 50cm dal monitor sembrano in effetti tanti.. forse troppi..

d'altro canto come scrivono in molti 4K su diagonale 27 sono uno spreco allora mi chiedo come mai pompino così tanto sto 4K quando forse il gaming su PC ha uno sweet spot nel 2K dove non serve nemmeno una scheda mazinga per gestire tutti sti poligoni


Perché solitamente la massa percepisce come migliore, una definizione più alta. E' più semplice spiegare che il 4k è il top, oppure che il 2k è più gestibile ed altrettanto valido per diversi motivi ?
Decisamente la prima.
-Airwave-21 Luglio 2018, 23:13 #13
Davo per scontato si trattasse di un pannello a 10 bit, invece è un 8 bit+. Non voglio assolutamente sminuirlo, perchè Le caratteristiche lo pongono comunque tra i migliori monitor sul mercato al momento, però io per quella cifra voglio qualcosa in più, troppi compromessi tra qualità complessiva del pannello e dimensioni ridotte. Se la tecnolgia oled non farà progressi importanti in termini di affidabilità nell'uso desktop, credo non mi rimanga che confidare nei nuovi tv che supporteranno lo standard hdmi 2.1 che in toeria dovrebbero offrire tutto ciò di cui c'è bisogno in ambito gaming e soddisfare pienamente anche le esigenze nell'uso desktop (4k ad alte frequenze con hdr, senza ricorrere al chroma subsampling, quindi testi sempre nitidi e leggibili)
300023 Luglio 2018, 11:18 #14
OK,
ma scritte e tasti sul frontale no.
CarmackDocet23 Luglio 2018, 22:28 #15
manco se fosse OLED comprerei a quel prezzo quella diagonale
albero7724 Luglio 2018, 08:04 #16
Assolutamente fuori mercato. Non c'è altro da aggiungere. Non dico neanche beato chi può permetterselo perchè un 27" a quel prezzo è pura follia e chi lo compra è un pollo.
khuzul25 Luglio 2018, 15:46 #17
Originariamente inviato da: albero77
Assolutamente fuori mercato. Non c'è altro da aggiungere. Non dico neanche beato chi può permetterselo perchè un 27" a quel prezzo è pura follia e chi lo compra è un pollo.

A questo prezzo ci sono 27" che hanno molto senso, di altri brand e per professionisti dell'imaging (EIZO, NEC ecc top di gamma)
al13525 Luglio 2018, 17:26 #18
Originariamente inviato da: ninja750
mi chiedo come mai pompino così tanto sto 4K


solo io l'ho letto con un altro accento?
djmatrix61925 Luglio 2018, 18:20 #19
Originariamente inviato da: al135
solo io l'ho letto con un altro accento?


Non ce la faccio....
Bestio26 Luglio 2018, 04:38 #20
Originariamente inviato da: khuzul
A questo prezzo ci sono 27" che hanno molto senso, di altri brand e per professionisti dell'imaging (EIZO, NEC ecc top di gamma)


Che sicuramente non avranno il piscio di gatto a fiumi che avrà quasto....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^