Dell UltraSharp 2707WFP, 27 pollici meglio di 30?

Dell UltraSharp 2707WFP, 27 pollici meglio di 30?

Se non disponiamo della potenza grafica necessaria per pilotare un display da 30 pollici e con risoluzione di 2560X1600 è possibile optare per una soluzione con diagonale leggermente ridotta, 27 pollici, e risoluzione di 1920x1200. Dell UltraSharp 2720WFP ne è un esempio, che fa della polivalenza il suo punto di forza grazie alle molteplici opzioni di collegamento

di pubblicato il nel canale Periferiche
Dell
 

Il monitor

Dell UltraSharp 2707WFP è un display LCD di generose dimensioni, come testimoniato dalla diagonale di 27 pollici e dalla risoluzione nativa di 1920x1200, in formato 16:10. L'ingombro complessivo del monitor è di 63,4 x 54 x 20 cm, includendo in queste misurazioni anche il piedistallo e la rispettiva base. Il monitor è realizzato mediante l'impiego di materiali quali plastica e alluminio, la prima in finitura nera lucida, il secondo arrangiato con un elegante effetto satinato.

Il supporto del pannello è strutturato in modo tale da consentire un discreto grado di libertà al monitor, che può essere ruotato di circa quarantacinque gradi verso destra o verso sinistra e può essere inclinato di circa trenta gradi verso l'alto.

E' inoltre presente un particolare snodo che consente al pannello di essere avvicinato alla base del supporto, conferendo così all'intera struttura un aspetto più compatto ed elegante e più simile a dispositivi consumer electonics come ad esempio televisori LCD. Il supporto è inoltre completamente asportabile per consentire l'installazione a parete tramite i supporti compatibili.

 
^