Tonino Lamborghini Digital: una nuova realtà nel panorama IT

L'industria tecnologica assiste all'approdo di un nuovo brand: si tratta di Tonino Lamborghini Digital, che vuole portare anche nel mondo dei computer il design dello stile italiano. Le attività saranno focalizzate inizialmente sul mondo IT, per poi aggredire anche il mercato Consumer
di Andrea Bai pubblicato il 06 Luglio 2010 nel canale MercatoLa linea prodotti - All-in-One
La proposta Tonino Lamborghini Digital per quanto riguarda i sistemi all-in-one, dall'inglese "tutto in uno", ovvero sistemi di norma ad uso desktop dove in un'unica struttura sono compresi sia il display, sia la tradizionale componentistica hardware, si compone di due modelli: TL 610 e TL 611.
La linea all-in-one si basa su un'impostazione estetica estremamente lineare e che richiama alla mente gli stilemi di altri prodotti ben noti agli appassionati del settore. Nell'ingombro di un monitor da 22 pollici di diagonale è racchiuso l'intero sistema. Tonino Lamborghini Digital sceglie una livrea nera lucida con profili in alluminio ad effetto spazzolato.
Come abbiamo detto in precedenza, sono due i modelli: TL 610 è caratterizzato dalla presenza di un processore Intel Core 2 Duo E7500 e 2GB di memoria DDR2, mentre il modello TL 6100 è basato su processore Intel Core 2 Quad Q9400 e dispone di 4GB di memoria DDR2. Per entrambi i sistemi è previsto l'impiego di chpset Intel G35 abbinato al sottosistema video GMA X4500, un hard disk SATA da 500GB di capienza, masterizzatore DVD solt-in e sintonizzatore televisivo di tipo DVB-T.
Sul fronte delle connessioni di I/O i due sistemi all-in-one sono provvisti di connettore Gigabit Ethernet, modulo WiFi 802.11a/b/g, 5 porte USB 2.0, una porta e-SATA, una porta DVI e lettore card reader multiformato.I sistemi sono inoltre dotati di mouse e tastiera cordless, quest'ultima che dispone di un alloggiamento per un telecomando.
In dotazione ritroviamo i medesimi software già citati per i modelli della linea Notebook Slim. Il sistema TL 610 è provvisto di sistema operativo Windows 7 Professional, mentre il sistema TL 611 dispone di Windows 7 Home Premium.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI pc fanno pena.
Gaming con due gts250 in sli fa ridere i polli.
Per cortesia..
Quello che non si può accettare, invece, da un blasone dello stile quale è Lamborghini, è che affianchi il suo nome a delle macchine con un design così osceno, plasticoso, obsoleto, degno dello scaffale di un supermercato, nella zona delle offerte sotto sotto costo.
Commento sintetico: ammappa che schifo! Chi è l'assemblatore?
edit: in realtà i netbook (almeno da quel poco che si vede nelle foto) non sembrano malaccio, ma i case, i monitor, e quegli affari all-in-one brr...da pelle d'oca
Il design non sembra male, anche se non mi fa gridare al miracolo. Diciamo nella media un qualsiasi oggetto di simil-stile.
Ma il design italiano e le eccellenze di un marchio come Lamborghini mi fanno pensare a vette molto più alte.
Mediocri le configurazioni hardware.
l' unica cosa davvero utile è la piastra per friggere in cima al case office
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Cmq io in un pc guardo le prestazioni e sti betoli sono arretrati anni luce...
Pc uffico stravecchi, e pc gaming con componenti difascia bassa-mediobassa, NON ESISTE !!!!
Ridicolo che si perda del tempo a cucire un articolo intorno a tanta pochezza.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".