iPod shuffle, piccolo e loquace

Recensione del più piccolo lettore musicale tra le proposte di Apple. Il nuovo iPod shuffle riduce ulteriormente le sue dimensioni e "perde" i pulsanti di controllo, che si spostano sul cavo degli auricolari
di Andrea Bai pubblicato il 30 Marzo 2009 nel canale AppleAppleiPod
274 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn totale di 120 euro per un lettore da 4gb senza display ma con voice over
bhè il costo delle cuffie non devi metterlo in conto!!!! qualsiasi lettore mp3 è venduto con cuffie banali!!! gli auricolari sono tutti uguali, a meno che non costino 130 euro!!!
e cmnq solitamente una persona ha già un paio di cuffie decenti a casa, quindi ciò che è da contare è il costo dell'adattatore...
cmnq si, secondo mè è inutile un lettore del genere senza poter cambiarci le cuffie, visto che sarebbe perfetto per chi fa sport, ma un auricolare tende a cadere anche solamente camminando!!! figuriamoci a correre!!!
http://www.pixmania.com/it/it/59912...3-zen-4-gb.html
Ottimo dispositivo di sicuro ed è anche migliore in tutto rispetto all'ipod shuffle (compreso il prezzo e le cuffie), ma non è piccolo come lui. Dipende dall'utilizzo che ne fate.
Concordo. Però purtroppo venderà perchè è della Apple.
Ovviamente la risposta e' si (cioe' costa molto, ma l'oggetto in questione si vende comunque a caro prezzo)
Ecco, intendevo proprio questo... solo che non mi venivano le parole
Il sony-ericsson della mia ragazza adotta questa soluzione.
Io trovo indispensabile poter scegliere il tipo di musica da ascoltare a seconda dei momenti e sinceramente non so come fà tutta questa gente ad esempio a "cercare" un bel pezzo rock in ben 4 gb di musica in assenza di uno skermo e, nell'ultima versione, addirittura in assenza di tasti!!! Sarà bello il voiceover ma nn so quanto possa sostituirli...
Ho sempre considerato tale dispositivo, già dalle versioni precedenti, una sorta di "SPILLETTA TRENDY" anzicchè un player utile.
Unico pro: autonomia.
spero proprio di no...il voice over è la funzione più inutile ke abbiamo mai implementato...ma dato ke è apple diventerà subito moda...( la musica ce la metto io e devo pure sentirmi ripetere il titolo della canzone ke già so? anke se si corre un ora di fila quante canzoni ascolti? una media di 4minuti a canzone e con 15 sei già ad un ora)
ps anke il mio lettorino sgrauso con batteria mini-stiloAAA arriva sulle 10ore è ha anke un misero display
pps ma il vekkio shuffle non mi sembra ke fosse il triplo del nuovo o ricordo male...anzi mi sembra anke più piccolo(vado a memoria)
edit: controllato dimensioni shuffle 2g>41,2 × 27,3 × 10,5 mm; shuffle 3g>45,2 × 17,5 × 7,8 mm...dimensioni leggermente ridotte, ma ha perso in autonomia, il vekkio ne aveva 12 di ore dichiarate...
Epic Fail.
-controlli solo sul cavo degli auricolari (ridicolo)
-NO pulsante per loop di canzone (mah..)
-prezzo e dimensioni insensate per un dispositivo simile, devono farne con 500mb di spazio e venderli a 20 euro, altrochè!! Altrimenti se proprio vogliono farlo da 4gb serve un display per quanto piccino, che dica che accidenti si sta ascoltando, non una voce che impiega 18 secondi per finire il titolo!
-no ricarica tramite miniusb, questo è il fail piu' grosso, ma da apple non mi aspetto certo qualcosa di comodo!
Tengo il 3G, che con un buon paio di in-ear pompa come pochi...e non si scarica mai (lo uso 3/4 ore a settimana..e ancora non ricordo quando l'ho caricato!).
....per me cowon tutta la vita...cuffie sennheiser (shure costano troppo) e non ci sono paragoni.
ho provato creative, apple e varie sottomarche e non cambierei piu (eccetto per l'iriver clix 2)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".